Visualizza la versione completa : Multi V4. Chi l'ha provata.
@Slim, purtroppo è che qui dentro siamo ormai abituati al GS in particolare o a altre maxienduro in generale. Ma se la tua ultima moto fosse un boxer 1100 o una media cilindrata, la TT85 ti soddisferebbe appieno.
io non ne faccio solo una questione di prestazioni ma pure di dimensioni. Il peso conta ma conta molto anche una moto grossa e difficile da gestire nel traffico e nel lento. L'ipertrofismo delle ultime moto non mi va per niente.
Parrus74
08-07-2021, 14:53
Argomento per me molto interessante questo...
Premetto che ho preso una Multistrada V4, ma prima di provare quest'ultima avevo pensato anche alla Multistrada 950S perché dopo 10 anni di Multistrada 1200 (senza e con DVT) ero stanco di iperpotenze e desideroso di una maggiore agilità e versatilità che la 950 mi pareva dare (in continuità con il precedente GS 1200 prima serie che avevo prima delle MTS). Poi è arrivata la prova della V4 e ho capito che rispetto alla 950S (che a breve avrà delle modifiche) avevo solo punti a favore sia nelle prestazioni ma anche in agilità peso e ciclistica. Questo per fare capire che non sono così attratto dalle prestazioni. Detto ciò, anche io sono sempre stato attratto dalla V85TT che abbina al fascino del classic la versatilità di una enduro con cardano e protezione all'aria. Poi non l'ho mai veramente considerata un po' perché spompatella per i miei gusti e poi per la pessima permuta che MG mi faceva che me l'avrebbe fatta costare poco meno di una MTS 950S. Io sarei quindi un cliente potenzialmente interessato ad una V85TT 1100...ma quanti altri lo sarebbero? Stelvio (con tutti i suoi errori progettuali) ha venduto pochissimo mentre V85TT è stata per MG un successo in Italia e fuori al pari di V7 (di fatto per un anno hanno fatto fatica a stare dietro alle richieste). Per me chi guarda al vintage vuole facilità e semplicità d'uso mentre chi vuole cavalli e prestazioni vuole linee più moderne. I flop di SportClassic Ducati Scrambler 1100 Triumph Scrambler 1200 mi pare lo dicano chiaramente - unica eccezione Nine-T che però con le versioni Sportive ha fatto un buco nell'acqua. V85TT nel panorama delle medie è invece un unicum per stile e scelte tecniche (bicilindrico a V e cardano) e questo è stata la chiave del suo successo (proporzionandolo ai numeri ed alla capacità produttiva e distributiva di MG). Sul discorso peso credo che il retaggio storico nelle scelte tecniche e i molti materiali metallici abbiano inciso...
sono daccordo, le moto di grandi prestazioni la gente le vuole con tutte le frocerie, e' una clientela diversa da chi bada alla facilita' e semplicita' d'uso che quindi prescinde dai cv.
Io da tempo sono in questa ultima categoria pur sapendo ancora guidare forte se voglio, ma il piacere di una moto che non ti metta in soggezione per me oggi prevale nettamente.
LoSkianta
08-07-2021, 15:11
Io da tempo sono in questa ultima categoria ...
Lo sono anche io.
Al punto che solo il lockdown ha fatto si che sostituissi la mia Gs bialbero con una Supertenerè poco usata, quando avevo adocchiato una V85TT realmente seminuova, ma in un'altra città....
Probabilmente sarà la mia futura moto, per gli stessi motivi elencati da Aspes.
in città la sto usando con mappa touring e sospensioni in autoleveling e devo dire che assorbe tutto
sembra di camminare su di un tappeto volante
incredibile
Parrus74
08-07-2021, 16:32
Sospensioni e motore regolarissimo la rendono super utilizzabile anche nel commuting...anche in questo un grande avvicinamento al GS...
veramente il gs in citta mi ha sempre fatto cagare perchè l'avantreno prende delle botte secche da paura. la ducati è anni luce avanti
cinello66
08-07-2021, 17:15
Ma la cosa davvero sorprendente ragazzi è girare il manubrio in posizione off, togliere i gommini dalle pedane e uscire dall’asfalto…. forse è stata la cosa che mi ha sorpreso maggiormente….davvero un gran lavoro.
E chi sostiene che la V4 è più paragonabile alla XR è davvero fuori strada.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
concordo assolutamente con te
Belavecio
08-07-2021, 17:33
e devo dire che assorbe tutto
sembra di camminare su di un tappeto volante
incredibile
però lo dici di ogni moto...no,dai..forse della bagger honda no :-)
comunque sto soffrendo come un fachiro appeso per le palle
il sound della moto è inesistente sotto i 6mila giri e mi toglie parte del piacere di guida.
Sarò tamarro ma se non sento una tonalità appagante, mi si ammoscia.......
Considerando che il solo terminale akra non aggiunge nulla e che non voglio scatalizzare, prendendo lo scarico completo akra, mi resta solo il QD che suona molto bene in quanto ha anche il db killer estraibile
qualcuno sul solo terminale akra è riuscito a levare i db killer?
però lo dici di ogni moto.
perchè oramai prendo solo moto con super sospensioni perchè girare in città è diventato una parigi -dakar
anche la scrambler andava infatti da paura sullo sconnesso
la rocket 3 invece l'ho tolta proprio perchè ti spaccava la schiena anche con un semplice tombino
Specialr
08-07-2021, 17:38
pepot un confronto tra le sospensioni ottime ma tradizionali della scrambler e queste della multi?
E più in generale tra i due motori tra i 3 e i 4 mila giri c’è proprio un abisso?
A me il 1200 Triumph ha ricordato tantissimo il boxer ad aria come erogazione
Belavecio
08-07-2021, 17:45
perchè oramai prendo solo moto con super sospensioni perchè girare in città è diventato una parigi -dakar
ah sicuro,il successo delle maxienduro...trauma tornare a moto rigide.
specialr
la scrambler va bene ma non è paragonabile alla multi
la triumph sale rapida ed è piena ma finisce praticamente subito.
ha meno di 100 cv ed è divertente ma quando apri il gas resta una motina almeno al cospetto del motorone ducati
pensa mio figlio viene in moto tutti i giorni, ed ara abituato a vedere la terza tirata regolarmente sino alla zona rossa...
quanto ho parto per la prima volta la terza della ducati a 7000 giri (quindi non zona rossa) si è messo paura........
per quanto concerne invece le sospensioni della scrabler posso solo parlarne bene almeno nell'uso da solo
ha un marcato affondamento nelle staccate ma è normale ed è assolutamente gestibile a ma piaceva anche ...
il posteriore è ugualmente confortevole ma nell'uso in coppia diventa troppo secco ed il passeggero soffre i contraccolpi. comunque regolando solo l'idraulica ti diverti perchè assorbe facilmente di tutto
la multi invece è un tappeto volante
ancora non ho smanettato più di tanto nei vari settaggi ma usando l'autoleveling non affonda in frenata e se vado da solo o con mio figlio di 185 cm non avvero differenze di sorta.
sempre sul velluto e lui non sente alcun colpo neanche sul pavè più accidentato
la sola cosa di cui si è lamentato è la sella che vorrebbe più bassa per non stare tanto più in alto di me
Parrus74
08-07-2021, 17:50
E chi sostiene che la V4 è più paragonabile alla XR è davvero fuori strada.
Non so se volontario o no ma complimenti per il gioco di parole :lol:
Comunque concordo. Ho provato anche la XR per accrescere la mia esperienza sui 4 cilindri che fino alla V4 era pari quasi allo 0 e devo dire che sia come ciclistica che come motore la XR non c'entra nulla con la MTSv4
@ Pepot - sono ricordi ormai lontani ma quello che mi piaceva del GS nella marcia in città (che non avevo con le MTS V2 ed ora ho ritrovato sulla V4) è la dolcezza del motore e l'agilità nelle svolte. ...Stavo anche per dire il sound appagante, a m questa effettivamente suona poco, a me però piace così.
l'ho detto sono tamarro inside
la scrambler con lo scarico zard faceva davvero arrapare pur non essendo eccessivo
il mio amico con la multi, quanto sono arrivato a firenze, la prima cosa che mi ha detto è stata: come cazz suona sta moto
mi resta solo il QD che suona molto bene in quanto ha anche il db killer estraibile
Ma non mi avevate detto che e' piccolo e che fa cagare? :lol:
Quando ho parlato di QD mi riferivo soprattutto alle prestazioni in formato racing e al sound godurioso del modello a canne sovrapposte di 7 anni fa. Come estetica ora non e' da sbavo, ma...
Umberto
infatti non mi fa impazzire ma mi fa più cagare l'assenza di soud :mad:
Non monterei mai quel terminale nemmeno suonasse come il desmosedici di capirex.
E dubito anche possa farlo…..
Fabio
Quindi confermate che il solo terminale Akra non cambia una cippa?
Umberto
Da quello che so non cambia ma dal vivo non l'ho mai sentito.
Potrebbe dirci qualcosa di più specifico chi lo ha montato come pluto
... purtroppo è che qui dentro siamo ... abituati a ... o a altre maxienduro in generale. Ma se la tua ultima moto fosse un boxer 1100 o una media cilindrata, la TT85 ti soddisferebbe appieno. Gibix, prendo il tuo post perché contiene il mio pensiero.... ovvero mi starebbe bene (forse) una moto del genere se non fosse l'unica nel garage (come dice anche Aspes) ... Magari tra qualche anno scriverò qualcosa di diverso ma ora i vari GS, KTM, V4 mi piacciono e mi danno le soddisfazioni che cerco.
P.S.: quel mio amico di cui sopra, in effetti è tornato in moto dopo quasi 30 anni. Mi è sembrata la scelta giusta per lui, la moto non è come l'auto che.... "basta la patente".
Scusate OT: non ne faccio più [emoji106]
Giessista a tempo determinato [emoji6][emoji1][emoji1]
Specialr
08-07-2021, 21:09
specialr
la scrambler va bene ma non è paragonabile alla multi
la triumph sale rapida ed è piena ma finisce praticamente subito.
ha meno di 100 cv ed è divertente ma quando apri il gas resta una motina almeno al cospetto del motorone ducati
pensa mio figlio viene in moto tutti i giorni, ed ara abituato a vedere la terza tirata regolarmente sino alla zona rossa...
quanto ho parto per la prima volta la terza della ducati a 7000 giri (quindi non zona rossa) si è messo paura........
No ma chiaro figurati
Mi chiedevo nel transitorio 2500-4000 quanto paghi alla mts
Potrebbe dirci qualcosa di più specifico chi lo ha montato come pluto
L’Akra non suona in maniera sostanzialmente differente dall’originale. È solo un filo più “pieno “.... ma è molto più bello.
Per intenderci se ci si attende un sound da street fighter o da Panigale, si rimarrà delusi
Viaggiando tanto, apprezzo la (relativa) silenziosità . Ovviamente è un giudizio assolutamente personale
Dpelago Ducati MTS V4
Dimenticavo.... secondo Ducati regala 2/3CV ( non ricordo di preciso).
Non so se sia vero, ma mi pare ininfluente
Dpelago Ducati MTS V4
Che sia più bello è poco ma sicuro
Ma c'è modo di stapparlo?
oggi è passato a trovarmi un amico, anche lui con i cerchi a raggi e il bauletto [emoji51]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210708/95e1c3da312f5a641451adb6283d33c5.jpg
Inviato dallo Smarfyonino
Andreste evirati voi che montate i bauletti
lo so, fanno schifo a vedersi ma sono indispensabili.
(come i maroni)
Boxerfabio
08-07-2021, 23:00
Compra l’akra, il modo di farlo suonare c’è.
Se suona il qd si trova il modo di far suonare anche l’akra
Sarebbe bello sapere come
Boxerfabio
08-07-2021, 23:19
Avrà qualche paratia dentro
Lo fai aprire e accordare da qualche maestro del sound
Il problema mio sarebbe il millino per comprarlo. Non farlo cantare.
Se il qd solo terminale col cat di serie suona bene vuol dire che è l’akra proprio che è strozzato.
Boxerfabio
08-07-2021, 23:22
Magari si trova qualcuno che sul tubo ci ha guardato dentro prima di montarlo per capire come gira dentro.
Vincenzo
08-07-2021, 23:27
A mio avviso il sound ai bassi è molto discreto, ma nella zona alta di sente la voce del padrone che non ha nulla a che vedere con l’originale.
Ora metto una foto dalla parte giusta [emoji6]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210708/aaa1325d0a792f2ddb5519d0f51e42af.jpg
Belavecio
08-07-2021, 23:35
Magari si trova qualcuno che sul tubo ci ha guardato dentro prima.
https://lamarmitta.it/ prova a sentire questo..nel forum hd va forte.
Confermo che fino a regimi umani l’akra suona come l’originale. In alto probabilmente un pelo più grintoso. Ma per rendersene conto bisogna provarli uno dopo l’altro…….
Lo streetfighter è inarrivabile……e tutt’ora mi chiedo come siano riusciti a omologarlo.
Fabio
Parrus74
09-07-2021, 06:44
Il Sound animalo sarà una prerogativa dell ipotetica MTS V4 PP RS con Desmo...?
Il sound arrapante del mio vecchio QD derivava dal completo con collettori scatalizzati (bastava togliere il catalizzatore mignon). Il loro nuovo mini per la V4, a mio avviso, senza deca cambiera' ben poco a livello di sound. Diro' forse una fesseria, ma l'Akra per V4 per me non ha nessuna paratia interna, solo l'isolante fonometrico/calore sulla camicia interna (tipo quello del GS my 2011 che avevo o il Termi del completo racing della Multi DVT del 2016).
Umberto
Lo streetfighter è inarrivabile……e tutt’ora mi chiedo come siano riusciti a omologarlo.
Fabio
Io mi chiedo come si possa resistere mezz’ora in sella senza i tappi......:lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4
Da un po' uso, nell'ambito lavorativo soprattutto, degli apparecchi acustici per perdita acuti dovuta in buona misura alle mie vicende militari e, non so voi, un 2-3 ore continue di marcia con l'adv 1250 akrapizzato mi lasciano poi una giornata di rincoglionimento...
Umberto
Devo passare dal conce per toccare con mano l'akra e capire se c'è margine per lavorarci.
comprane uno fake su aliexpress e poi lo apri come una cozza senza rimpianti
:lol::lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4
Se devo girare con un pezzotto non omologato prendo l'akra completo...
Appoggio e spingo con veemenza:lol::lol:
Fabio
[QUOTE=prendo l'akra completo...[/QUOTE]
Mi sono permesso il suggerimento in tempi non sospetti :lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4
il problema è che voglio restare nella legalità... almeno apparente :lol::cool:
(...)
non so voi, un 2-3 ore continue di marcia con l'adv 1250 akrapizzato mi lasciano poi una giornata di rincoglionimento...
Umberto
Provata mezz'ora qualche giorno fa
Quel rumore è forte e gasa per i primi minuti di marcia
Fare un viaggio diventa insopportabile
Si giravano tutti molto prima del mio passaggio
Specialr
09-07-2021, 11:17
Tenete presente che oltre a scassare pesantemente il cazzo al mondo intero vi sfondate pure i timpani.
Dico sul serio andate a vedere i tempi di esposizione massimi ai vari decibel..
voglio restare nella legalità... :
i due terminali akra sono molto simili esteriormente, a parte che l'omologato ha un solo tubo di ingresso e il racing due.
Quello che fa la differenza è la dicitura impressa dal lato ruota sull'omologato.
E qui mi fermo.....;)
Fabio
Vincenzo
09-07-2021, 11:56
Fabio, ora tutti che ci facciamo le pippe per il non omologato, diciture varie ecc.ecc.
Io ricordo ancora molto bene il mio bol d’or 900 con il quattro in uno marving nero tutto aperto. Dovevo metterla in moto in strada, sennò partivano i vetri del condominio, ah ah ah
Bei ricordi però [emoji16]
appunto pluto.
quella stampigliatura fa tutta la differenza e come hai giustamente detto tu non si può neanche mettere il solo finale omologato sullo scarico completo perchè non ha un doppio ingresso per i collettori
https://i.ibb.co/CzP59Zn/Screenshot-20210709-122145-Samsung-Internet.jpg (https://ibb.co/2yZ7MQj)
https://i.ibb.co/Lv6ycYp/Screenshot-20210709-122214-Samsung-Internet.jpg (https://ibb.co/9G201cY)
forse si potrebbe fare un raccordo due in uno......ma non so a livello di prestazioni cosa succederebbe.
Fabio
Hedonism
09-07-2021, 13:22
ora che, ordinato il terminale, è arrivato, preso le misure, trovato l'artigiano che fa il raccordo, e montato il tutto, mappato... si è fatta ora di venderla. :lol:
Ve la do io la soluzione: togliete il fodero dal terminale omologato e lo mettete su quello racing :) Ad occhio sembrano uguali :)
Quindi basta spendere 2mila e rotti per il racing e poi mille e rotti per l'altro... una caccola...
:lol::lol::lol::lol::lol:
Specialr
09-07-2021, 15:12
A sto punto taglia l’originale e togli qualche lamella
Ho trovato il QD in titanio a 680 euro... la metà dell akra
Che palle... che problemi....
Ho trovato il QD in titanio a 680 euro... la metà dell akra
... se mi posso permettere, credo che il confronto vada fatto sul prezzo scontato dei due.
Suppongo che sull' Akra ci sia un margine di trattativa maggiore... oltre ad essere a mio parere più appagante ( alla vista ) , e meno ( all'udito ).
Dpelago Ducati MTS V4
cinello66
09-07-2021, 16:41
No dai Pepot il QD sulla Multi nn si può guardare….
sto aspettando il prezzaccio per l'akra..............
https://i.ibb.co/JQzwBJ7/20210709-161209.jpg (https://ibb.co/gVDLjKT)
Settimana prossima va al wrapping
Boxerfabio
09-07-2021, 16:54
forse un po troppo nero li davanti??
c'è un pò effetto girino??
cinello66
09-07-2021, 17:19
Il para coppa nero mi garba parecchio
Quindi basta spendere 2mila e rotti per il racing e poi mille e rotti per l'altro... una caccola...
Si vive una volta sola :lol::lol::lol::lol:
Ok preso akra a mille. Solo scarico omologato.. poi vediamo
67mototopo67
09-07-2021, 18:34
Completo o solo silenziatore?
Carpe diem
frenkyninet
09-07-2021, 18:39
L ha scritto…solo omologato
salvoilsiculo
09-07-2021, 18:44
Invece ritengo che a settembre la venderà molto bene [emoji6]
Settimana prossima va al wrapping
Il forcellone nero ci starebbe benissimo ;)
??
Francamente non mi pare
Ma resterà rossa per poco
https://i.ibb.co/d5Q4m29/20210709-185246.jpg (https://ibb.co/kSh2m8n)
67mototopo67
09-07-2021, 18:55
...quindi 1000 sarebbe un prezzaccio per il silenziatore omologato? Sti caxxi!
Alexa se poi la compri si può fare tutto :lol:
Mototopo
Costa oltre 1300 sto cazzetto...
frenkyninet
09-07-2021, 19:03
In Triumph invece li regalano gli scarichi, fanno il 3x2
67mototopo67
09-07-2021, 19:08
Comunque qualcosa per il suono devi fare...concordo sul fatto che originale smorza qualsiasi emozione!
frenkyninet
09-07-2021, 19:11
Un video interessante sui consumi reali del mezzo dopo 16 mila km , con guida a quanto pare tranquilla ed in pianura prevalentemente 13,8 kml di media
https://youtu.be/KyV3MdL13AY
Vincenzo
09-07-2021, 20:35
Frenky lassa perde, tu con i consumi non fai testo. In questo periodo io giro tra alto lazio, umbria e Abruzzo, quindi percorsi prevalentemente montani e con una guida non sempre da coltello fra i denti faccio di media tra i 15 e i 16 . Tutto il resto è fuffa [emoji6]
Hedonism
09-07-2021, 21:05
Comunque qualcosa per il suono…
Si ma rendiamoci conto che basta ruotare la manopola del gas per essere proiettatati nell’iperspazio… sai che ti frega del rumore quando l’unica cosa di cui ti dovrai preoccupare è di quanto in fretta arriverà la prossima curva.
67mototopo67
09-07-2021, 21:18
...l'udito è uno dei 5 sensi!
frenkyninet
09-07-2021, 22:01
Frenky lassa perde, tu con i consumi non fai testo. Tutto il resto è fuffa [emoji6]
Non L ho detto io, lo dice lui in 16 mila km e con analisi dettagliate dei dati, non tanto al kilo come fanno quasi tutti…detto questo chi se ne frega dei consumi , a me la moto piace ma bisogna essere obiettivi, anche sulle moto proprie , forse per questo i miei consumi sono più alti , questione di obiettività a volte
Bryzzo850
09-07-2021, 22:03
Personalmente non rimpiango proprio il bel rombo del GS soprattutto in galleria...
Vincenzo
09-07-2021, 22:26
Non L ho detto io, lo dice lui in 16 mila km e con analisi dettagliate dei dati, non tanto al kilo
guarda un tanto al kilo una emerita cippa, io la moto ce l'ho e me la godo tutti i giorni e non per sentito dire. Faccio il pieno, azzero i km e poi al pieno successivo faccio la divisione, come i bambini, non mi avvalgo delle diavolerie elettroniche.
In quanto alla tua obiettività qualcosa da ridire ce l'avrei, sei tu che sostenevi che il "tuo" gs faceva 13 a litro mentre il resto del forum si faceva quattro grasse risate, compreso me che di gs ne ho avuti anche troppi....
e con questo chiudo il pippotto del Km/l
aufidersen
Ancora calcolare i consumi?
Ecchecazzo.......su una moto da 25mila€?
Sarebbe come lamentarsi dei consumi di una ferrari nuova, ma chi cazzo se ne frega, ad te la puoi permettere non guardi i consumi
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Boxerfabio
09-07-2021, 22:54
È qui che si guardano i porno con le casse spente??
Vincenzo
09-07-2021, 22:58
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha
67mototopo67
09-07-2021, 22:58
....a 1000 euro c'è la doppiatrice muta!
Se volete vi racconto quanto consuma il mio vfr del 98.....è V4 con la distribuzione a cascata d'ingranaggi e ha circa 2/3 dei cv del V4 di cui parlate
frenkyninet
09-07-2021, 23:37
Vincenzo calcola i consumi un po’ come come fa il salumiere “ 2 etti e mezzo che faccio lascio?”
Comunque neanche a me interessano ma mi fanno ridere quelli che fanno 23kml ,io con la vespa 300 arrivo a 19-20 kml max , devo ancora capire i miracoli dell effetto placebo dei consumi
Rattlehead
09-07-2021, 23:45
È qui... ... casse spente??
:lol::lol::lol::lol:
Vincenzo
09-07-2021, 23:52
Vincenzo calcola i consumi un po’ come come fa il salumiere “ 2 etti e mezzo che faccio lascio?”
immagino invece il tuo sofisticato algoritmo.....
dai continua a fare i giretti in vespa che è meglio....
Superteso
10-07-2021, 01:23
Mi ha punto una vespa.
Chissà quanto faceva con 1 litro di sangue [emoji12]
utilizzando Tapatalk
... calcola i consumi un po’ come come fa il salumiere ... che alla fine è proprio il metodo corretto !
Si possono leggere tutti i più sofisticati studi sui consumi di un veicolo ma non si sapranno mai quelli DEL TUO veicolo nelle TUE mani.
Invece, "carta e penna" dopo 3 o 4 pieni "raso tappo" annotando km e litri e facendo la media si sapranno esattamente i consumi REALI. [emoji6]
....và come sono calmo stamattina ! [emoji1][emoji1][emoji2321]
Giessista a tempo determinato.
managdalum
10-07-2021, 08:53
È qui che si guardano i porno con le casse spente??
:lol::lol::lol:
Ancora calcolare i consumi?
Ecchecazzo.......su una moto da 25mila€?
.... 90 minuti di applausi!
Dpelago Ducati MTS V4
Macchè applausi, Pippo68 non sa distinguere il "preoccuparsi dei consumi" dal "calcolare i consumi" per la curiosità di saperlo e semmai condividere il metodo !
P.S.: non so quanto consuma il mio GS adv e ho anche nascosto "le bugìe" del computer di bordo [emoji1][emoji1]
pacpeter
10-07-2021, 19:46
L'unico motivo valido per sapere i consumi é per capire quanta autonomia hai.
Quanti litri porta il serba?
Vincenzo
10-07-2021, 19:49
22
Se la domanda è per me, il serba è da 30 lt. ma evito di fare il pieno, faccio 25 euro quando è in riserva sparata e vado fino a che lampeggia la spia. Per il mio uso va bene così.
Vincenzo
10-07-2021, 21:05
È ora di cambiare argomento [emoji1787][emoji1787]
Oggi pomeriggio dopo un giretto di 300 km , poco prima di giungere a destinazione inserisco il cruise per sgranchirmi un po’ le mani. Strada salaria, bella larga, imposto all’andatura corrente che è di 85 km/h. Mi precede una panda alla stessa andatura, ad un certo punto la panda mette la freccia e accosta…..non me l’aspettavo, la moto ha rallentato/frenato in maniera decisa, solo allargando la traiettoria ha ripreso la sua andatura. Lo so non si dovrebbe ma le mani non erano sul manubrio…
Ero scettico al momento dell’acquisto. Taluni - ricordo Bigzana - mi hanno consigliato il cruise adattivo
Oggi, non ne farei più a meno. Semplice fantastico
Dpelago Ducati MTS V4
Concordo. È la.prima cosa che ho detto.al rientro da firenze.
Incredibile quanto sia utile
managdalum
10-07-2021, 23:05
In Ducati sono dei pazzi.
Più la uso e più mi domando come gli sia venuto in mente di fare una moto del genere.
È una figata pazzesca, in tutto.
e questa è la normale, quando vedrai e proverai le altre 2...
L'unico motivo valido per sapere i consumi é per capire quanta autonomia hai.
?
Ecco il mio serba è da 21 litri, e so che quando sono sui 200km devo fare il pieno......adesso probabilmente arriva pure a 250km prima di spegnersi, ma non ho mai provato......
Io ho chiesto al conce di impostare l’autonomia residua sul Dashboard
Quando mancano 50 km, faccio il pieno
Fine
Dpelago Ducati MTS V4
Faccio lo stesso.
Dei consumi mai fregato nulla
Quando prendo la rs3 mica guardo quanto consuma.... ma solo quanto mi resta da correre...
Certe cose nascono per far godere non per essere parsimoniose....
…. Taluni - ricordo Bigzana - mi hanno consigliato il cruise adattivo
Oggi, non ne farei più a meno. Semplice fantastico
Dpelago Ducati MTS V4
Stessa cosa che mi è successa con l’auto e non solo per il cruise adattivo, ma anche per line assist, cambio automatico, sedili riscaldati e ora pure raffrescati ….
Ormai siamo troppo viziati [emoji23][emoji23]
Comunque ieri, per mere esigenze di orario, ho percorso 300 km di autostrada.
Il cruise è veramente straordinario. Bisogna fidarsi... complice lavori con annesse restrizioni di carreggiata, spesso si viaggiava a 70 km/h ... ebbene impostato a 150 km/h decellera l'andatura e tiene la distanza anche in colonna.
L'unica cosa che ancora non ho capito, è se agisca sui freni, o "chiuda " unicamente il gas basandosi sul freno motore.
Teoricamente per intervenire sull'impianto frenante occorrerebbe un servofreno, percui propendo per la seconda ipotesi...
Oltretutto la moto non scalda, ed ha un riparo areodinamico eccellente.
Dpelago Ducati MTS V4
Dpelago, Ci ho pensato anch'io perché all'inizio ero convinto che frenasse..... ed in effetti frena!! Ma non con le pinze, propendo come te per il freno motore opportunamente modulato dalla centralina. [emoji106]
Non so come funziona ma se la macchina davanti a te inchioda non penso basti il freno motore ...
Se fosse un freno motore, la risposta è scontata.
Inoltre, che la moto inchiodi non è previsto nè nella presentazione, nè nelle varie schede e/o prove. E meno male !!
Quando dicevo che "la moto frena" intendevo "è in grado di rallentare anche in modo ben percepibile e consistente" (frena senza utilizzo dei freni).
Anche senza radar il freno motore è molto presente in rilascio del gss
byemme62
12-07-2021, 09:26
Penso che sulle macchine il sistema agisca sui freni.
Infatti qualche volta ho visto macchine andare in autostrada ad una velocità di poco superiore ai 130 e frenare leggermente per ritornare alla velocità impostata.
Siccome si erano accese le luci degli stop, penso che abbiano frenato.
Sulle moto non so ma basta verificare, grazie alla complicità di uno che segue e potrà vedere se si accendono gli stop.
Superteso
12-07-2021, 09:33
Direi proprio che si accendono gli stop. Altrimenti quelli dietro come fanno a capire ce rallenti?
utilizzando Tapatalk
Hedonism
12-07-2021, 09:33
la luce stop, con l'elettronica odierna, non è necessariamente vincolata all'azione delle pinze. basta un comando dalla centralina (lo stesso che il radar manda al "gas") per attivare i led posteriori e segnalare il rallentamento.
se la macchina davanti a te inchioda non penso basti il freno motore ...
.. ovviamente il sistema va " sorvegliato". Il mio non è un invito ad addormentarsi alla guida.
Credo che ( come dice Pepot ) complice un freno motore molto presente, il sistema sia opportunamente tarato su questo. Non vedo infatti, in assenza di un servo, come possa agire sui freni.
Ciò che sottolineo, è come la guida in autostrada diventi molto più rilassata.
Dpelago Ducati MTS V4
…
L'unica cosa che ancora non ho capito, è se agisca sui freni, o "chiuda " unicamente il gas basandosi sul freno motore…
Nel KTM si sente chiaramente che pinza i freni, mi è capitato su uno svincolo autostradale che la macchina davanti abbia frenato improvvisamente e la moto ha frenato di conseguenza, penso che Ducati funzioni allo stesso modo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
sulle macchine il sistema agisca sui freni.
... è certamente così. Ma le auto hanno la frenata servo assistita.
Dpelago Ducati MTS V4
Comunque sarà sicuramente comodo in autostrada , e utile per la sicurezza...come la maggior parte degli optional si tende a considerarli superflui poi quando si provano non se ne farebbe più a meno..
... esattamente.
Dpelago Ducati MTS V4
Ho lasciato la piccila al wrapping
ilprofessore
12-07-2021, 13:22
Non serve il servofreno per azionare i freni, basta l'ABS.
Vincenzo
12-07-2021, 13:27
Infatti, come raccontavo nel mio post 3353, ha frenato talmente tanto che dubito che sia solo effetto freno motore
per azionare i freni, basta l'ABS.
Interessante, non lo sapevo.
Per sommi capi, mi spieghi come funziona ?
Grazie
Dpelago Ducati MTS V4
il cruise praticamente non lo uso quasi mai, l'autostrada mi diverte quanto le curve, è l'unico posto dove si possono tirare le marce e arrivare ai limiti della moto compresa la velocità massima, dove si vede la differenza in stabilità e protezione tra una moto e una barca a vela..
@mag27 sicuramente su autostrada in Germania :lol::lol:
managdalum
12-07-2021, 17:48
La famosa Türinen - Placentia - Breschen :lol:
ilprofessore
12-07-2021, 22:16
L'ABS ha una pompa che può azionare i freni con il solo comando della centralina, senza dover azionare la leva o il pedale.
Sfruttano questa possibilità molte moto con la frenata integrale, compresa la mia Goldwing.
Molto interessante. Grazie per la delucidazione.
Dpelago Ducati MTS V4
UNDER COSTRUCTION
https://i.ibb.co/vLtGJRY/IMG-20210713-WA0022.jpg (https://ibb.co/7r95GL4)
Boxerfabio
13-07-2021, 13:46
Spoilerato il colore MY2022
managdalum
13-07-2021, 13:59
Di pure al tuo amico che è il traversino della Givi…
Ciao, tornando sull’argomento visto che l’ordine non ho fatto in tempo ad annullarlo e purtroppo la Multi mi è arrivata, per l’alimentazione come hai fatto?
UNDER COSTRUCTION
Sacrilegio :lol::lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4
sul lato sinistro sotto al manubrio, sotto le plastiche la multi ha un connettore già pronto per il navigatore
Sacrilegio :lol::lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4
la prima bmw che va davvero forte, frena bene, sospensiona ecce:blob6::blob6::blob6::blob6:
si come l'audi e la smart....quando apro il box voglio vedere solo 1 colore :lol:
Belavecio
13-07-2021, 15:24
il colore più cool del momento..son curioso del risultato.
managdalum
13-07-2021, 15:57
sul lato sinistro sotto al manubrio …
Grazie !
pepot con il nero ti stai avvicinando molto ai colori della nuova PP, manca ancora una tonalità.. però lei è tutt'altra cosa, lasciala originale fai meno fatica al ritiro di dicembre..
Originale non la lascio perché il rosso non mi ha mai fatto impazzire
Quindi la faccio come mi piace. Peraltro ho due fianchetti diversi.. una coppia sempre grigio nardò con scritte nere ed una coppia neri con scritte grigie per cui posso anche cambiare abito all'occorrenza
Originale non la lascio perché ....
Che io abbia letto, di originale non hai mai tenuto niente :lol::lol: ... e se mi è concesso fai benissimo.
Nulla di più bello che adattare il giocattolo alle proprie esigenze. Fosse anche solo un mero vezzo estetico.
Dpelago Ducati MTS V4
gradient
13-07-2021, 19:10
pepot con il nero ti stai avvicinando molto ai colori della nuova PP, manca ancora una tonalità.. però lei è tutt'altra cosa, lasciala originale fai meno fatica al ritiro di dicembre..
....anche secondo me , se si cambia la moto spesso si ha più facilità a rivenderla con le grafiche originali. Le personalizzazioni estetiche in genere si fanno con gli anni , quando si è un pò stufi della moto e non si ha la possibilità di cambiarla perchè manca la grana o perchè la moglie ti caccerebbe di casa :)
Per la verità le modifiche che ho fatto sulle varie moto, mi.hanno sempre permesso di rivendere in pochi giorni...
Ultimamente poi le modifico anche prima di ritirarle
Ma poi vi siete fissati che devo rivendere questo gioiello già a settembre...
La terrò per anni questa...:arrow::cool::lol:
Anni luce
Che passano velocemente :)
barbasma
13-07-2021, 20:22
Scrivo solo per avere un aggiornamento sulle moto di Pepot
... vi siete fissati che devo rivendere questo gioiello già a settembre...
La terrò per anni questa... boccaccia mia....[emoji2960]
[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
:lol::lol::lol:
Domani ritiro la moto e dovrebbe essere pronto anche il paramotore che ho fatto fare nero opaco a polvere.
Per lo scarico akra invece devo aspettare la settimana prossima
io scommetto un pieno per Dicembre...il cambio.
Belavecio
13-07-2021, 21:08
Un anno di possesso moto per pepot...equivale a 7 come per i cani.
Parrus74
13-07-2021, 22:21
Dovrebbe arrivare roba interessante anno prossimo...qualche permuta ci potrebbe essere...
Chi si beccherà una prima serie PP o Enduro (magari a scatola chiusa) ?
Parrus74
13-07-2021, 22:44
Esatto...chissà se sulla PP faranno qualcosa per farla suonare di più? A me quella non interessa mentre la Enduro mi incuriosisce.
Ma sarà la Elefant la cosa davvero interessante.nel senso di nuova
Ovviamente se dovesse uscire uan super multi..... siamo qui pronti ....
Parrus74
13-07-2021, 22:52
Ahahh sempre a disposizione!
Tipo una PP RS con desmo..
diciamo che sulla v4 si sono dovuti tenere per ovvie ragioni di mercato, non poteva essere diciamo troppo sportiva e cattiva, con quel motore non sarebbe stata rassicurante per la maggior parte della nuova clientela, con la nuova PP si sono divertiti in stile Ducati. La vera super multi sarà la enduro che farà sembrare il nuovo Gs una moto d'epoca, spero di sbagliarmi per il Gs, ma sono molto molto preoccpati..
Si staranno cacando nelle mutande!
So di ingegneri che non ci dormono la notte
Uscirà una nuova, poi una ktm nuova, poi una multi nuova e così via come sempre!
Ognuno sceglierà quella che gli piace di più
Io sono dal 2009 in gs passerò alla multi già deciso!
O settembre o febbraio
Ma ho deciso
e si un Gs leggero ancora con telelever e paralever e tanto altro per essere competitivi, non li invidio..
Parrus74
14-07-2021, 12:34
Ora....che BMW se la faccia sotto mi pare eccessivo visto che il 1250 al suo ultimo anno continua a fare il pieno...vero e' che MTS v4 e stata un successo sopra le attese e che di prodotto da vendere ce ne è poco nonostante l aumento consistente di unità realizzate. Pare che anche Monster e SS siano un successo, per quest ultima.anche abbastanza insperato. Mi si dice che invece KTM con 1290 stia un po faticando, ma le mie info riguardano solo il mercato Italia. Fuori non so. Probabilmente la vicinanza estetica con la vecchia non la sta premiando perché il prodotto è molto valido.
Per quanto riguarda PP e Enduro la prima mi interessa poco perché non lascerei mai la 19 davanti, la seconda speriamo che prosegua nel miglioramento delle vendite già riscontrato con 1260 Vs 1200.
https://i.ibb.co/BLHzyQH/IMG-20210714-WA0015.jpg (https://ibb.co/SNDstMD)
Manca l'adesivo pepot ediscion
https://i.ibb.co/58XkRRR/IMG-20210714-WA0013.jpg (https://ibb.co/BZHGCCC)
l'adesivo pepot ediscion
Una volta serviva.
Ormai lo conoscono tutti, basta la sigla PE :)
Parrus74
14-07-2021, 13:58
A me le personalizzazioni non mi piacciono, ma si questa faccio un'eccezione. Davvero bella e di classe. Complimenti!
PS unica cosa avrei messo i raggi
Rogerpoeta
14-07-2021, 14:13
PEPOT,
colorazione da fuori di testa......complimenti
L'hai gia postata su FB ???
Hai preso anche le valige ?
obbligatorio colorare le cover uguali mi raccomando
A.
pacpeter
14-07-2021, 14:17
Pepot: bravo, questo colore mi piace ( anche la mia moto é cosí).
Fai una foto di lato, tutta?
Non so se il traliccio post rosso mi piace.
Ps: il faretto non si puó guardare
@Pepot
Così non la rivenderai mai prima di venderla a me!!!
;)
@Parrus74 ovviamente ero ironico
cinello66
14-07-2021, 14:34
Stupenda!!!!
matteo.t
14-07-2021, 14:43
Molto bella veramente. [emoji106]
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
PEPOT,
colorazione da fuori di testa......complimenti
L'hai gia postata su FB ???
Hai preso anche le valige ?
obbligatorio colorare le cover uguali mi raccomando
A.
Si ho anche le borse e le plastiche sono pronte venerdi.
Poi metto una foto anche con le borse appena le ritiro.
Grazie a tutti per i complimenti
Manca scarico e qualche particolare
https://i.ibb.co/0sPzDp1/20210714-123842.jpg (https://ibb.co/wcD20Z8)
Pepot:
Ps: il faretto non si puó guardare
Hai ragione sono orribili
Rogerpoeta
14-07-2021, 15:42
dei faretti belli non ne ho mai visti, questi sono nella norma
ma molto funzionali
Pazzesca la moto di Pepot, veramente, oscura qualsiasi altro colore
Per lo scarico aspetta qualcosa dopo l'estate se vuoi del sound
Per la cronaca, un amico qui in zona bologna/ ravenna / forli e 'gia stato fermato due volte e per due volte gli hanno controllato all'istante l'omologazione dello scarico, sanno gia che AKRA ha in commercio lo scarico completo non omologato quasi identico a quello di serie
per cui attenzione !!
Vincenzo
14-07-2021, 15:49
Ma fermassero gli harleisti che vanno a colpo sicuro anziché fare la caccia alle streghe
Belavecio
14-07-2021, 16:04
colore spettacolare..quel telaietto rosso stacca.
che bella! già girato la foto nella chat talebanidesmo:lol::lol:
https://i.ibb.co/9gJ561F/20210714-160401.jpg (https://ibb.co/pwgFcMt)
link internet (https://it.imgbb.com/)
https://i.ibb.co/gJrjtr1/20210714-160327.jpg (https://ibb.co/rHQ75QP)
https://i.ibb.co/bKSZfh9/20210714-160352.jpg (https://ibb.co/6W3xdhC)
https://i.ibb.co/w71x3Wt/20210714-160414.jpg (https://ibb.co/jzF1BMt)
https://i.ibb.co/6PVL5tC/20210714-160333.jpg (https://ibb.co/jMBsFwX)
bella, assomiglia al grigio della 950, a questo punto farei il telaietto nero lucido e il rosso dei cerchi dello stesso colore della moto, il rosso spara troppo...
Come wrappano bene a Napoli!
no, il telaio non si tocca. modifica irreversibile e magari non piace a chi compra dopo.
le modifiche devono sempre essere riversibili facilmente.
peraltro dal vivo ci sta molto bene perchè è lucido come la moto e poi richiama la s rossa sul fianchetto e le fasce sui cerchioni
si, hai ragione, del resto è venuta molto bene anche così.
la strada giusta sono i set di personalizzazzione tra gli accessori come il monster, speriamo di farglielo capire, ti costruisci la moto come vuoi e ritorna poi originale..
Boxerfabio
14-07-2021, 16:44
Hai fatto la RSV4
Molto bella. Complimenti vivissimi.
Dpelago Ducati MTS V4
Oggi ero da un conce Ducati, mentre curiosavo in giro ho sentito un tipo che stava ordinando la V4.
Il venditore gli ha chiesto di che colore la volesse e lui ha detto "Grigio Pepot!"
:lol:
cinello66
14-07-2021, 17:19
[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Bella, davvero bella !
Complimenti. :D:D:D
Alternativa per serate di gala
https://i.ibb.co/Sy65wVT/IMG-20210714-WA0023.jpg (https://ibb.co/kBG52qn)
S'abbina allo smoking, elegantissimo!
Ebbravo Pepot ! Proprio bella [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
pacpeter
14-07-2021, 18:06
Il rosso del telaietto post ci sta bene.
Spezzerei il grigio nella veduta laterale con del rosso.
Boxerfabio
14-07-2021, 18:54
Andare a settembre avran girato più le viti che il gas :lol:
Bella colorazione, complimenti! Fosse mia farei il forcellone nero e cercherei di coprire i carter motore, con quel colore sono osceni.
Pepot fai anche foto belle
Proprio le foto giuste per l'annuncio :lol:
(...) e cercherei di coprire i carter motore, con quel colore sono osceni.
Sarà in magnesio dai
È bellissimo
Sarà anche magnesio ma di quel colore a me non piacciono per nulla. Sulla moto di Pepot sono ancora più evidenti, per me neri e basta.
Pepot fai anche foto belle
io :lol:
Mi sono formato facendo solo nudi di donne :lol::cool:
Roberto Fiorentino
14-07-2021, 20:54
Complimenti Pepot per la nuova moto e per le tue personalizzazioni, uniche e azzeccate.
Scusate ma devo intervenire….
D’accordo che è un moderatore, d’accordo che per molti è un punto d’arrivo per le moto che ha avuto….ma scusate il telaio rosso (ho letto il perché della NON personalizzazione e condivido) dicevo il telaio rosso non si può vedere e non c’entra nulla con il grigio Audi
Parlo SOLO della personalizzazione non vorrei che qualche pirla fraintendesse il mio intervento.
“GIESSISTA” cit.
Invece secondo me è molto bella, e con i raggi diventerebbe stupenda.
Fabio
Ma poi che c'entra che sono un moderatore
Se la moto piace o fa cagare lo diranno sempre e comunque come faccio del resto sempre anche io...
Mica siamo in un regime ...
I moderatori hanno solo una chat porno dedicata come benefit ma per il resto sono comuni utenti motociclisti
...
I moderatori hanno solo una chat porno dedicata come benefit
già, ma è una chat dal vivo [emoji1]
Superteso
14-07-2021, 23:22
Buahahahah
No gnente
utilizzando Tapatalk
Per il moderatore era una battuta.
Mi preme evidenziare che solo per il fatto che tu abbia voluto sottolineare la non modifica al telaio per la non reversibilità, la dice lunga di quanto tu sia convinto sino in fondo dell’abbinamento grigio/nero/rosso.
Eccola la che stanno arrivando i cani da guardia….
“GIESSISTA” cit.
Ribadisco a me personalmente la parte rimasta rossa non piace e non ci azzecca nulla con il grigio.
IMHO
“GIESSISTA” cit.
Beh non é oggettiva come cosa ma soggettiva
A me per esempio fa impazzire anche perché la scritta davanti rossa è perfetta e quasi alleggerisce
pacpeter
14-07-2021, 23:33
Per caso non ti piace la parte rossa?
Non é molto chiaro......
Se ti può servire lo posso replicare.
“GIESSISTA” cit.
ma non ti piace il rosso in generale o quel particolare tono di rosso?
e con il vino come fai?
Comunque, colore a parte, a me sembra ben strana quella Pan America.
ma non ti piace il rosso in generale o quel particolare tono di rosso?
e con il vino come fai…
Sono astemio….
“GIESSISTA” cit.
Quindi è ora che inizi ad assaggiarlo :lol:
@pepot
[OT]
Da te non mi sarei mai aspettato l’agenda delle udienze cartacea….. magari un IPAD di nuova generazione con cover wrappata e personalizzata….
[fine OT]
Cmq, complimenti per la moto e la personalizzazione
ACiEmme
I’m back ... con 50 cc in più !
Hedonism
15-07-2021, 07:46
Però ducati l’abbinata grigio/telaio rosso l’ha proposta con la supersport
https://www.motociclismo.it/files/galleries/1/6/4/16488/B_20179ea6c641fa9c11fb1c5130c9b91b.jpg
Si ma c'azzecca o non c'azzecca il grigio col rosso ?[emoji2369]
Boxerfabio
15-07-2021, 07:56
Io farei cerchi rossi
Vai di vernice wrap
Lo abbiamo fatto come esperimento su una vecchia moto di un amico. Purtroppo il plastidip sui cerchi dura giusto un paio di giorni.
Secondo me se uno fosse proprio convinto diventerebbe una di quelle soluzioni irreversibili che a Pepot non piacciono (e neppure a me piacerebbero).
OcusPocus
15-07-2021, 08:28
Ma poi che c'entra che sono un moderatore
Se la moto piace o fa cagare lo diranno sempre e comunque come faccio del resto sempre anche io...
Gliel'appoggio a Pepot, anfatti al Scrambler Triumph col serbatoio glitterato gl'ho sempre detto che mi faceva c@@@re e sono ancora qui
Invece questa multi tipo HD CVO Sand Dune e' spettacolo....molto bella
Hedonism: il grigio non è esattamente quello di Pepot
“GIESSISTA” cit.
Belavecio
15-07-2021, 08:38
con il grigio/rosso HD ha fatto le sue colorazioni più belle nei modelli CVO..chi glielo và a dire ora che fan cagare?
Boxerfabio
15-07-2021, 09:10
Ho ancora erezione se penso a cvo gunship gray
Si ma c'azzecca o non c'azzecca il grigio col rosso ?[emoji2369]
C'era, a suo tempo, un Monster Senna
Argento e cerchi rossi
Uno spettacolo
Infatti portai a verniciare anche la mia piccola Monster
Domani ritiro la borse così vi metto anche una foto.
Forse oggi mi danno lo stendino per i perizomi e mi dovrebbe arrivare anche la scritta originale del fianchetto
https://i.ibb.co/0sh7N14/maisto-1-18-harley-davidson-cvo-road-glide-anno-di.jpg (https://ibb.co/Z2Wjsv4)
Però il GS con il telaio rosso è figo......e lo fanno pagare pure dippiù.......rotfl
C'era, a suo tempo, un Monster Senna
Argento e cerchi rossi
Esatto. Grigio / rosso è un accoppiamento cromatico classico.
Se poi si vuol disquisire del tono visibile unicamente allo spettrofotometro ...
Dpelago Ducati MTS V4
Anche altri hanno pensato a questo abbinamento.
il mio parere personale è che qualche particolare "ci sta" (tipo la V4) qui con la V85TT storco un pò il naso, ma va gusti perché sulla versione giallo-rossa già fa un altro effetto (a chi piace la moto colorata).https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210715/bb55909116a0665425c7d7231ee94e19.jpg
sono d'accordo con te Slim, come già scritto io avrei fatto il telaietto nero lucido e sui cerchi il grigio serbatoio al posto del rosso. Tanti si sono lamentati del telaietto rosso anche sulla moto originale...
Parrus74
15-07-2021, 11:08
Sono gusti... a me il rosso e grigio insieme è sempre piaciuto quindi la moto di Pepot per me è al top. Come detto mancano solo i cerchhi a raggi che avrebbero dato il tocco finale
Mag27, in effetti il telaietto rosso sulla originale ho un pò dovuto "digerirlo" prima di tenerlo tale e quale, ma anch'io ho preferito non pensarci nemmeno a verniciarlo (per un plastidip però un pensierino ce l'ho fatto [emoji2]).
Esatto. Grigio / rosso è un accoppiamento cromatico classico.
Sono d'accordo
La Senna edition era grigio titanio/rosso
Le avevo preferito l'argento/rosso ma sono sfumature, perché l'accostamento è spettacolare
Ma quella di pepot non è grigio metallic, nelle varie sfumature, è grigio pastello; c'è parecchia differenza, specie dal vivo.
il mio grigio è grigio nardò come quello della mia auto che ha le pinze rosseeee!
è pastello e non è metallizzato
https://i.ibb.co/6Jrk0W0/IMG-20200611-WA0022.jpg (https://ibb.co/CsmfKHK)
Boxerfabio
15-07-2021, 14:26
L’hai fatta mappare?????
Anche io sono combattutto. Altra macchina eh.
all'inizio pensavo l'avessi fatta nera..
No l'audi è originale grigio nardò
... che poi Ducati faceva pure il Monster 1200 con quella tonalità di grigio !
Dpelago Ducati MTS V4
No, non mi pare proprio. Non ricordo nessun grigio pastello nella tavolozza colori della Ducati, c'erano diverse sfumature di grigio metallic, sia lucido che opaco. C'è però un colore BMW molto simile, adottato sulla GS ADV.
No, non mi pare proprio. Non ricordo nessun grigio pastello nella tavolozza colori della Ducati,
... metti in google " Ducati Monster 1200 grigio ".
Esce il colore del quale parlo.
Dpelago Ducati MTS V4
frenkyninet
15-07-2021, 17:28
Certo il monster 1200 s my 2017-19 aveva il colore grigio Audi simile a quello proposto da pepot…io sono tradizionalista, le Ducati per me sono rosse o per lo meno colorazioni Ducati corse
Ahahah
Provate ad immaginarvela giallo Ducati! Mi devo sforzare un po’…
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |