Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
A me pare che Dumfries non abbia poi giocato così male... (Lukaku invece malissimo).
Tre punti...e basta...:lol:
Dumfries ha già le valigie pronte.
Skriniar sarà un fantasma fino alla fine.
Lukaku senza Conte non è nessuno.
Dovremo vendere Barella e Brozo per ripagare gli interessi del bond.
Bastoni in scadenza chiederà garanzie che non ci sono.
Vedo difficile trattenere Lautaro con questo ambiente.
Gestione disastrosa.
Siamo perfettamente inseriti nello scenario del calcio italiano. Pochi soldi, magheggi contabili, giocatori di livelli medio basso, stadi obsoleti, partite onestamente brutte
Tanto non abbiamo i mezzi per competere con altri campionati, inutile farsi dei drammi
Rattlehead
29-01-2023, 12:52
Purtroppo mal comune mezzo gaudio non mi consola.
Il cinesino sta giocando a non perdere soldi, in attesa che arrivi chi gli compera la baracca.
Vende per appianare le perdite, e rendere la baracca stessa più appetibile a fondi e squali vari. Ormai è chiaro che di risultati e trofei gli importa sega. Aridatece un bel presidente romantico e masochista come Moratti!
Rattlehead
29-01-2023, 13:40
Diciamo che gli importa nella misura in cui rende il marchio appetibile per l'acquirente. Il problema è che ha pretese esagerate considerando un passivo di bilancio che ha del catastrofico. Inoltre continua a sottoscrivere prestiti con tassi al limite dello strozzinaggio che nel breve gli danno un minimo di liquidità ma nel medio termine zavorrano ulteriormente i conti. L'unica è sperare che non riesca a pagare gli interessi facendo subentrare il fondo che lo (anzi ci) tiene per il bavero. Successivamente toccherebbe sperare nella discesa del salvatore, un non meglio identificato innamorato della squadra, o, forse più plausibile, un ricco magnate che vuole il giocattolo nuovo.
Vista la nostra propensione a risuscitare i cadaveri, sono seriamente preoccupato per il derby di domenica prossima. Anzi, serissimamente preoccupato
Lasciare da parte la preoccupazione.
È perso in partenza.
Sta scritto nelle stelle.
Li rianimiamo noi.
Godiamoci il secondo posto...:lol:
...un passivo di bilancio che ha del catastrofico.
Adesso non esageriamo... si parla di 140 milioni (con i ricavi in crescita).
Abbiamo visto di molto peggio. E con le possibili vendite di Skriniar, Brozo e Dumfries, il buco è tappato.
In quanto al derby, mi permetto di condividere le preoccupazioni: una squadra in crisi che arriva da un periodo particolarmente pesante è molto più temibile di una in buona forma.
Occhio che da Skriniar non prendi un centesimo.
Oggi risultati sorprendenti...
Che rispecchiano peraltro i valori in campo...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-01-2023/inter-skriniar-conferma-cessione-si-ho-gia-firmato-col-psg-4502185134422.shtml
grazie e ciao
Rattlehead
29-01-2023, 20:26
Ci tocca pure sperare che ci riconoscano qualche spicciolo per prenderlo a gennaio, che tristezza.
Ripeto, se uno vuole andare via, si accomodi...
Se però lo perderemo a zero a giugno, qualcuno ha commesso un errore...
Giornata calcistica di grande soddisfazione .abbiamo preso punti alle avversarie dirette
Ho sperato che la Roma riuscisse a tenere il pareggio
Il Napoli è fuori dalla portata, ha vinto il campionato finalmente, viva il Napoli
Pensiamo ai posti Champion magari non da quarta
Partito Skriniar si pensa a Demiral.
Certo, perché dopo i fossi Gagliardini e Gosens non abbiamo ancora capito che da Bergamo ci tirano solo pacchi che corrono con il Gatorade truccato di Gasperini, e che poi sono fermi come pali della luce.
Rattlehead
31-01-2023, 09:03
Se ne sentiranno di ogni fino a stasera, addirittura adesso koulibaly che guadagna più di quanto prenderà Skriniar al psg...
Secondo me il nostro nuovo centrale di dx sarà dambro:lol:
Omega_Lex
31-01-2023, 10:10
Io e mio figlio partiamo da Zurigo per andare a vedere il derby.
Premesso che siamo imparziali e che essendo viola siamo i piu degobbizzati di tutti (insieme a granata), e premesso che non conosciamo come funzionano gli accessi ne come si arriva a sansiro, avete qualche consiglio pratico?
salamella e birra da qualunque trucido fuori dallo stadio
biglietto e tessera tifoso da esibire ai tornelli
divertiti
il Bournemouth terzultimo in Premier e in odore di retrocessione spende 30 milioni per Traorè del Sassuolo.
La terzultima di Premier spende più di tutta la serie A nel mercato di gennaio.
E questo da la misura di come siamo messi male in Italia.
arriverete in auto da Chiasso ? lo stadio è vicinissimo alle autostrade. Solo che troverete parecchio traffico e trovare parcheggio è complicato. Vi suggerisco di arrivare con ampio anticipo e parcheggiare lontano dallo stadio. Potete tentare nella zona di via Novara oppure. Io quando vado in macchina la lascio più o meno qui
https://www.google.com/maps/place/Piazzale+Segesta,+20148+Milano+MI/@45.4741352,9.1342732,18z/data=!4m5!3m4!1s0x4786c19c2ce76b19:0x242aa95029a09 4c7!8m2!3d45.4760575!4d9.1371592
Omega_Lex
31-01-2023, 10:43
Veniamo in treno già sabato e alloggiamo in zona piazza Aspromonte.
Abbiamo comprato i biglietti online mesi fa.
Tessera del tifoso? Che è?
Che mezzi pubblici ci arrivano da centrale, piu o meno?
come hai comprato i biglietti?
di solito è necessaria, non so come funzioni per chi viene in trasferta.
Se hai biglietti intestati porta il documento d'identità.
Rattlehead
31-01-2023, 11:49
Torniamo un attimo al calcio giocato (o da giocare, in questo caso), per il quarto di finale contro la dea spazio a Correa. Dzeko, che ha un'età, deve rifiatare, Lukaku vabbé lasciamo stare, resta lui o il gaglia punta. In tutto questo uno come Bonazzoli va al Paok Salonicco (!) ed Esposito è nell'oblio svizzero, avrebbero fatto peggio del fantasmino da 31 sacchi? Ne dubito fortemente.
zona piazza Aspromonte.
Li vicino in v.le Abruzzi angolo v.le gran sasso c'è la fermata MM1 Loreto, la prendete in direzione Lotto. Li scendete. Basta seguire le mandrie...
Poi ci sono i bus dei tifosi che portano allo stadio. Al ritorno a piedi per tornare in p.le Lotto e riprendere il metrò
Per entrare basta biglietto e documento identità. Seguite rigorosamente le istruzioni per prendere il varco giusto, altrimenti i tornelli non si aprono
Anello e settore?
frenkyninet
31-01-2023, 12:14
Vediamo le invenzioni di Inzaghi questa sera…
Se quel bigolo di Inzaghi mette Correa da subito, butto la TV in strada.
Vuol dire che la vuole perdere, non ci sono altre spiegazioni.
Che pezzo di pirla.... :(
Deve far respirare Dzeko.
Non sta più in piedi.
E neanche lo smilzo grigliatore per la verità.
Figura barbina ci attende, fuori dall'unica competizione alla nostra portata.
Uno Dzeko stanco vale tre volte e mezzo l'inutile Correa. Ma chevvelodicoaffà? :(
Insisto...
Dzeko ha 37 anni, non può giocare sempre, ogni tre giorni, se Correa non vi piace e Lukaku è finito...chi mettereste a fianco di Lautaro?;)
E domenica abbiamo il derby...
un po' di fumo ma poco arrosto
Non vi vedo pronti a uscire ai rigori.
frenkyninet
31-01-2023, 22:30
Ecco asllani..
Lukaku meno boiler delle altre volte
Lukaku ha fatto una buona partita, ha tenuto palla quasi sempre, facendo salire la squadra...
frenkyninet
31-01-2023, 22:44
Si gioca ufficialmente in 9…speriamo di tenere
molto bene, poca spesa tanta resa. Peccato per tre ammonizioni stupide e inutili
Andata...un bel Maalox per il Gasp....:lol:
quatrelle
31-01-2023, 22:58
Partita dominata... Un po' sterili , come al solito lenti in finalizzazione, ma rischi quasi zero, forse una delle partite più autorevoli di questa Inter.... Un 6------ d'incoraggiamento anche a Lukaku dai
La sostituzione nell’intervallo del Lukaku finto con quello vero ha funzionato. E meno male che ha lasciato in campo Darmian anche se ammonito.
Mi correggo, Darmian non era ammonito…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, dai, stasera non possiamo lamentarci (tranne che degli ultimi 10 minuti di correa,.. :) ). Abbiamo anche visto a tratti del gioco, e più grinta del solito. Avanti verso il derby con la stessa mentalità!
Nel derby non basterà.
Loro nelle ultime partite hanno fatto la pantomima di essere in crisi e di prendere tanti gol solo per farci credere che li possiamo battere.
Hanno una mentalità pazzesca.
Entreremo in campo convinti di essere più forti e non vedremo palla.
Mah...non credo che la pantomima si spinga al punto di incassare gol a grappoli...;)
Condivido invece l'idea di non entrare in campo con la convinzione di aver già vinto...
Dobbiamo essere concentrati al massimo e giocare come ieri sera...
Omega_Lex
01-02-2023, 08:17
come hai comprato i biglietti?
di solito è necessaria, non so come funzioni per chi viene in trasferta.
Se hai biglietti intestati porta il documento d'identità.
Li abbiamo presi online sul sito inter. Forse avendo dato i doc svizzeri non è necessaria la tessera tifoso
LoSkianta
01-02-2023, 08:50
hanno fatto la pantomima di essere in crisi e di prendere tanti gol solo per farci credere che li possiamo battere.
:lol: Boia deh... allora ci temono davvero... :lol:
Ieri mi aspettavo una vittoria. Non ho voluto scriverlo perchè l'ultima volta che l'ho fatto vi siete toccati tutti i cogli@ni..
Sul derby ho qualche perpessità; il Milan non può statisticamente continuare a prendere così tanti gol e perdere... ma potrebbe anche allungare l'elenco... :lol:
Rattlehead
01-02-2023, 09:58
Non ho visto la partita ma ho visto gli highlights.
Vanno spese due parole per Darmian, sappiamo tutti che non è un fuoriclasse, non ha colpi sensazionali e nessuno di fatto se li aspetta ma è un calciatore di una solidità impressionante, unisce perfettamente impegno e duttilità, serietà e dedizione, qualità ormai sempre più rare. Un professionista.
Bravo Matteo ed un bravo anche a chi ha creduto in te.
dopo aver visto la partita in tv, a mente fredda, posso fare le seguenti considerazioni...
abbiamo giocato una buona partita, la difesa ha retto bene anche senza Skriniar, buona partita di De Vrij. Darmian molto concreto, buona prova del centrocampo. Personalmente mi è piaciuto pure Lukaku, ha tenuto palla, facendo salire la squadra. Forse per la sua struttura fisica, per entrare in forma deve giocare, vediamo il mister cosa inventerà per il derby...
Nel derby si rivede Brozo in panchina...;)
devo dire che condivido la scelta di tenere Skriniar a fronte di 10 milioni di svincolo: preso atto che vuole andare a prendere di più, meglio tenerlo fino alla fine della stagione visto che siamo ancora in corsa su tanti fronti.
spero faccia il suo adesso, se è serio non tira indietro il piede.
Vedremo.
infatti, ha ancora mezza stagione di contratto e siamo ancora in corsa per tre obiettivi. Realisticamente per uno... Non vedo perchè dovrebbe giocare male o svogliato apposta
Rattlehead
02-02-2023, 17:29
Per preservarsi per le sue sorti magnifiche et progressive.
Tipo tirare la gambetta indietro, spero e credo che ciò non avverrà, a pensar male si fa peccato ma...
Il Napoli lo scudetto e la finale di CL
La Juve vince la coppa Italia
Noi il quinto posto
Ma con Skriniar in rosa fino alla fine
Per ora siamo secondi...:lol:
Omega_Lex
04-02-2023, 10:04
Scusate
Ma il biglietto deve essere cartaceo?
Immagino ci siano i tortelli con lo scanner
avendolo preso su internet c’è l ho solo sul telefono
va bene anche sul telefono
potresti avere dei problemi ai tornelli nel posizionare il cell. cerca di farteli stampare in albergo
Immagino ci siano i tortelli con lo scanner
Ammettilo, ti sei lasciato condizionare dal post dei dolci... :)
Siamo a carnevale, i tortelli sono legittimi
Il sadismo di andare a vedere il Milan vincere il derby senza essere tifoso mi mancava.
Perché di sadismo si tratta.
Rattlehead
04-02-2023, 14:26
Siamo contagiosi:lol:
Noi siamo masochisti.
È un po’ diverso.
Abituati a soffrire, consapevoli di soffrire, amiamo soffrire.
Loro che non hanno interessi in gioco vogliono venire a vederci soffrire.
Sadici.
Omega_Lex
04-02-2023, 17:36
Il sadismo di andare a vedere il Milan vincere il derby senza essere tifoso mi mancava.
Perché di sadismo si tratta.
UNO che tifa viola da prima della nascita ha ben altre problematiche
, credimi
Rattlehead
05-02-2023, 07:41
Un bel 1-1 e tutti a casa felici e scontenti.
Un pareggio non servirebbe a nessuno, meglio giocare per vincere, poi si vedrà...
Dove si firma per il pareggio?
pareggio pareggio pareggio
Loro cambiano tutto per provare a vincerla.
Noi sempre gli stessi per essere sicuri di perderla.
Differenze.
Rattlehead
05-02-2023, 19:27
Brutti presentimenti
Eccoci , fatto fatica a trovare un buco per la motohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230205/d4cfcd4bcbb393c671368c8740f6e3d0.jpg
Non siete pronti a vedere risorgere il Milan.
Ecchecazzo dopo 34 minuti di catenaccio
Milan davvero pietoso... una squadra a pezzi...
L'inter sta giocando
Poi vinceranno 1-5 ma che roba brutta. Non superare la metà campo neppure sui lanci del portiere
Non capite.
Ci hanno fatto stancare.
Adesso dentro Leao e via di contropiede.
La vincono facile.
Rattlehead
05-02-2023, 21:36
Partita messa perfettamente per i grandi rimpianti finali.
Infatti...perdere farà ancora più male
Il milan non segna neache se svengono in 10 nell'inter
Non fanno tre passaggi di fila
Rattlehead
05-02-2023, 21:51
Sarei stato tranquillo, anzi meno preoccupato, chiudendo il primo tempo con tre gol di scarto.
Abbiamo già iniziato la resurrezione del cadavere
cinello66
05-02-2023, 22:34
Ecco il 5 [emoji2359]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rattlehead
05-02-2023, 22:45
Strameritata ma è sempre una maledetta sofferenza.
La cose migliori della serata: il completo salmone di Onana e la moglie di Galante.
bene per i 3 punti, ma risultato bugiardo.
Inviato dallo Smarf-phone
Questi hanno preso cinque gol dal Sassuolo.
Basta questo a fare capire Quanto siamo scarsi.
e comunque avrebbero anche rotto gli zebedei con i falli fischiati appena prima del gol su falli inesistenti
quatrelle
05-02-2023, 22:55
Aleeeohohoohoooo https://www.motoclub-tingavert.it/modules/Forums/images/smiles/0509_campione.gif
Milano è nerazzurra!https://www.motoclub-tingavert.it/modules/Forums/images/smiles/0509_doppio_ok.gif
...e Pioli Is on graticola:bootysha:
Barella ha perso palle sanguinose che potevano essere fatali.
Lautaro incredibile stato di grazia.
Il fallo di Lukaku non è mai fallo e il gol valido.
Peccato le sconfitte con Udinese ed Empoli + Monza.
Mancano otto punti alla tabella di marcia.
Abbiamo giocato una buona partita, tutti ampiamente sopra la sufficienza. Non mi è piaciuto Barella, ha sbagliato palloni che potevano costarci cari...bene anche Lukaku, avrebbe meritato il gol...Lautaro alla grande, speriamo continui così!
Rattlehead
05-02-2023, 23:14
Aspetto analisi del vate da Fusignano.
Concordo il gol di Lukaku era regolarissimo, meno male che Giroud si è addormentato su quell'assist al bacio, altrimenti saremmo qui a martellarci le uova.
Onana fa rimpiangere Handanovic, si crea da solo troppe situazioni critiche e pericolose.
Rattlehead
05-02-2023, 23:19
Io andrei a prendere Vicario a piedi ma l'Empoli sparerà alto.
Partita da tre a zero. Comunque abbiamo imparato a vincere per uno a zero. Avanti con fiducia
Omega_Lex
06-02-2023, 00:55
Partito
noiosa, freddo cane, calca assurda
un giorno potrai raccontare...io c'ero!:lol:
Rattlehead
06-02-2023, 09:37
Sentire Inzaghi dichiarare che la partita è stata "stradominata" fa sorridere, dà inoltre l'idea che ci abbia capito poco perché se alla fine Giroud non si fosse addormentato staremmo tutti a recriminare, lui compreso. Le partite stradominate non si concludono con una vittoria di misura, questo al netto del fatto che si sia giocato meglio di una squadra oggettivamente in disarmo.
Sembra quasi che abbia bisogno di autocelebrarsi per distogliere l'attenzione da un distacco abissale dal Napoli, il quale sta sicuramente facendo un campionato portentoso ma i punti buttati via con squadre ampiamente alla portata rimangono lì, e urlano vendetta.
LoSkianta
06-02-2023, 10:09
sempre una maledetta sofferenza.
Per non perdere l'abitudine...
mah...mi pare che Inzaghi nell'intervista abbia anche detto che non chiudere la partita è stato un errore, quindi non parlerei di autocelebrazione...
Inoltre, effettivamente la partita l'abbiamo dominata, oltre al gol il portiere del Milan ha fatto almeno due-tre interventi notevoli, ed abbiamo anche segnato due gol annullati (correttamente o meno)...
visto come abbiamo ripreso dopo la sosta mondiale, il rammarico per i punti persi per strada sarà ancora più grande...
comunque, rimaniamo concentrati, abbiamo la Champions alle porte...;)
partita stradominata davvero, è il risultato bugiardo. In tanti anni di frequenzioni allo stadio non ho mai visto nessuna squadra, neppure la provinciale piu debole, non passare la metà campo per i primi 35 minuti. Tutti indietro. Poi nella ripresa ci siamo un attimo rilassati, facendo varie conclusioni insidiosissime e con due gol annullati. Quello di Lukaku incomprensibile. Cercano di stenderlo in area e lui resiste. Fallo contro. Bho
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230206/27ce82e93d0e955ad57777bb0d05e22e.jpg
Quelli potevano pareggiarla, e questo è il senso del nostro campionato.
Siamo scarsi.
Un pareggio ieri era la cosa più interista che potesse capitare.
Esattamente come con il Monza.
Mi aspettavo una spizzata al 94', la girata di Jirù, la deviazione di Skriniar su cross alla spera in dio: non mi sarei sorpreso affatto.
Il divario con il Napoli è destinato ad aumentare, ci daremo battaglia con le 5 "seconde" per un posto in CL togliendoci punti a vicenda.
Venderemo Dumfries e Brozovic, forse anche Barella, faticheremo a tenere il Toro: l'anno prossimo giochiamo con Calha-Miki-Asllani-Ceko-Correa e proviamo a salvare la faccia.
potevano pareggiare perchè il destino ha voluto che non allargassimo il punteggio. La buona volontà c'è stata, le occasioni pure. Tatarusano, le uniche due parate serie della carriera le ha fatte ieri
Rattlehead
06-02-2023, 14:16
Senza dubbio ma il tabellino parla chiaro, parlare di partita stradominata per me è quantomeno esagerato, poi, avendola vista, il punteggio più ampio ci stava.
Comunque, dovremmo essere in grado di chiuderle una volta tanto... Ogni volta è una stretta di natiche fastidiosissima, non può essere che la prima sensazione al triplice fischio sia sollievo piuttosto che gioia. Maledetti
dimenticavo una nota importante:
che bello è vederli giocare con i pantalonicini e le calze nere?
Si, finalmente con le due squadre nei colori storici
i pantaloncini e calzettoni bianchi andrebbero aboliti nella nostra divisa.
Partita magari stradominata no, ma dominata sì, ecco le statistiche...
https://i.ibb.co/pX52Xnp/stat.jpg
Non ci deve confortare comunque la debolezza degli avversari, ma preoccupare la nostra incostanza.
Calzoncini neri...meraviglia
Partita stradominata ...
Continuiamo ad essere penalizzati dall arbitraggio...Lukaku e Thiaw sbracciano e poi entra in porta. Bho.
E la sfiga continua ad essere con noi...Lautaro in off per un nanometro
ed ecco il perchè di un risultato rotondo mancato 3.0 che avrebbe fotografato il divario fra le 2 squadre.
Piuttosto ho visto che siamo in una condizione atletica straordinaria...chissà
il 22 febbraio sarà ancora cosi...ci servirebbe ancor di piu di ieri. Peccato gli stati di grazia nn durano. Ma si sa mai.
frenkyninet
06-02-2023, 18:14
Buona notizia , correa out per tre settimane
E su Onana nn fate i cattivi.
Da quando ce lui in porta va meglio...e di molto. Andate a guardare i freddi numeri.
A me piace la sua reattività...i suoi lanci e come gioca con i piedi. Che fa qualche cazzata ci sta tutta.
Questi perdono la prossima con la Samp altro che.
Di lunedì sera fregatura assicurata.
Ieri sera avevo di fianco un tifoso che veniva dalla provincia di Cosenza. 1200 km in pullman per arrivare e altrettanti per tornare. Prevedeva di impiegare 12 ore con tre soste. Oggi ovviamente giornata di ferie e sarebbe tornato al lavoro martedì.
Almeno è rientrato felice. Non so come si chiami ma lo saluto
frenkyninet
06-02-2023, 22:12
Non so come si chiami
Secondo me si chiama Eroe…
Olivastro
10-02-2023, 20:00
ANCHE per tifarla l'Inter ogni tanto tocca essere eroi! Come adesso che molte cose girano al meglio e... siamo solo secondi con una prima scappata avanti che pure... abbiamo ben battuto.
Da mangiarsi le dita congelate dal freddo becco di stamane sulla tangenziale di Milano
Rattlehead
11-02-2023, 08:43
https://youtube.com/shorts/13bEuP9akdQ?feature=share
Questo ragazzo qui era da noi.
Silenzio e concentrazione.
Come in natura, gli animali feriti sono quelli più pericolosi.
E noi siamo famosi per risanarli. :)
Rattlehead
13-02-2023, 12:46
La magra consolazione sarà aver dato una mano al grande Drago.
Queste partite fuori contesto sono le più insidiose.
La paghiamo cara, carissima.
E la Samp non si salva lo stesso.
Battuti da una retrocessa.
un altro cadavere da resuscitare
e' che non resusciti un bel niente
quelli hanno già due piedi in B
ammazzi il morale dei ragazzi e basta
Non possono essere quelli che hanno vinto il derby.
Non è vero.
Ammazza che scarsi.
Beh, insomma, scarsi non direi proprio...ci è mancata un pizzico di precisione sotto porta...
L'unico veramente deludente, Gosens...
Scarsi no, poco mordente si. Spero non si faccia male nessuno per il Porto
Una roba inguardabile.
Contro una che va in B.
Barella un sopravvalutato.
quatrelle
13-02-2023, 22:35
che pressapochismo... non c'è proprio la mentalità da squadra vincente.. ma neanche da squadra...
buonanotte:(
Il litigio Lukaku-Barella immagine perfetta della situazione.
Allo sbando.
-15 ...... sempre secondi siete :)
Stasera non era aria...troppi giocatori sotto tono, e quelle poche occasioni non le abbiamo sfruttate...nel grigiore totale, pochi sopra la sufficienza...
Ma no, sono partite di poco senso. Il Napoli ha mille punti di vantaggio e l'obiettivo è andare avanti in CL e entrare nelle prime 4. Magari vincere la coppa Italia
Ma infatti, ormai lo scudetto è andato...concentriamoci sulla Champions e Coppa Italia...
Rattlehead
13-02-2023, 23:05
Questi siamo, c'è poco da aggiungere. Forse buoni sulla partita secca ma in una competizione serve costanza di rendimento figlia dell'applicazione, e non è roba nostra.
Il Napoli è oggettivamente di un'altra categoria ed il solco che ha scavato è lì a dimostrarlo.
Una di quelle sere che quando non entra, non entra. Tutto qui....
La cosa brutta invece è vedere Lukaku che insulta Barella.
Mah...forse ieri sera Barella se lo meritava...ha giocato una brutta partita, mai incisivo e polemico come al solito...
LoSkianta
14-02-2023, 09:19
Forse buoni sulla partita secca ma in una competizione ... non è roba nostra.
Appunto.
Ma su una partita secca non vorrei mai avere contro l'Inter.
E nelle coppe funziona così.
prepariamoci ad una partita cardiopalma
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/18-02-2023/inter-udinese-inzaghi-tiene-fuori-onana-lautaro-calhanoglu-skriniar-460291454433.shtml
Giusto.
Udinese bestia nera da sempre, persa per persa lasciamo rifiatare i cadaveri per la coppa.
Rattlehead
18-02-2023, 20:27
Handa che fa la papera con la squadra che po ha lanciato è la perfezione della solita serata fosca a tinte nerazzurre.
Talvolta la notte sogno ancora Goitom.
La partita importante sarà mercoledì . Questo è giusto il riempitivo di un sabato sera
Stadio non esaurito
Il boiler semovente ha cercato di sbagliare ancora
Rattlehead
18-02-2023, 21:35
Che squadraccia
Fino al pari era solo una brutta partita. Non vedo positivo, spero non di faccia male nessuno e che non perdano.
Altre ambizioni per oggi non ne ho
quatrelle
18-02-2023, 21:42
Oggi non saprei chi salvare.... Forse bronzo...
In parte lukaku che almeno si da da fare
Non segnano neanche giocassero fino a pasqua
In contropiede sul contropiede
quatrelle
18-02-2023, 22:31
Dai che entra in campo il gagliardi :D
quatrelle
18-02-2023, 22:44
dai ...secondo tempo con più convinzione anche se tutt'altro che convincenti... ma va bene anche così , l'importante sono i tre punti :toothy7:
Con questo spirito non vediamo palla con il Porto
Handanovic ha fatto la sua parte. Lautaro mostruoso, anche per il gol sbagliato. L'Udinese ha preso due gol in contropiede e un paio li ha sbagliati. Avanti con moderata fiducia
Rattlehead
19-02-2023, 17:33
Speriamo che col Porto giochi Dzeko, Lukaku è ancora in uno stato precario, per non essere impietosi.
Con loro le coperture saltate, come quella di ieri sera (Dumfries) sul loro pareggio, sono sanguinose, hanno esterni veloci e forti tecnicamente (Galeno ad esempio) che vanno dritti in porta.
Temo anche la scarsa condizione di Brozo. Paura.
Lukaku da solo porta via due difensori avversari
Ma non vede la porta.
Nelle ultime due partite abbiano fatto 45 tiri, segnato solo tre gol, presi solo 4 punti.
Questa la triste realtà.
Purtroppo
Rattlehead
22-02-2023, 12:11
Spero vi sia piaciuta la frequentazione Champions finora, che ne abbiate goduto e che vi lasci buoni ricordi.
vediamo cosa combinate stasera
E' qui che non si banna più da un po'? :) :)
Un mese e passa che non piove. Deve proprio far brutto oggi ?
Tranquillo Pepot stasera è persa male, e me ne assumo ogni responsabilità.
Devo rompere una promessa e andrò allo stadio con mio figli ed altri amici che ci hanno obbligati ad essere con loro.
Le ultime allo stadio in presenza ho sempre visto sconfitte o eliminazioni, motivo per cui ho giurato sulla figurina di Bergomi che non sarei più andato a vederli in persona.
Sapere che non sono scaramantico.
Nessuno è scaramantico. Purtroppo ho cambiato una dozzina di amuleti ma i risultati no
Karlo1200S
22-02-2023, 15:47
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/22-02-2023/inzaghi-inter-possiamo-pensare-vincere-champions-460350538913.shtml
Inzaghi posa il fiasco...:)
pensare e desiderare sono sempre gratis
Inzaghi deve far riempire lo stadio.
Il turno lo passa la prossima volta.
invece io non la vedo catastrofica
le partite importanti l'inter non le sta mai sbagliando
Rattlehead
22-02-2023, 16:38
Pepot tu da napoletano vieni a fare ste considerazioni qui!!
Devo lavorare, non posso stare con una mano occupata caz!
dai, una bella finale Inter - Napoli
più realistico Real Madrid - Napoli
Il Real esce col Napoli in semifinale
Finale Napoli - Milan.
La coppa torna in Italia
Inizia la vestizione https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230222/da040ad4cb1d8ac28da6622b7f381424.jpg
IlMaglio
22-02-2023, 18:46
Non mi aspettavo.... che la tiraste al Napoli.... e solite superstrada all'Int.... :lol: :cool:
nessuna gufata (con loro)
La serata è iniziata con la 390 che non è partita. Porta bene o male? Così anche la 790 ha visto lo stadio
Il campo è spelacchiato
Brutta partita. Quello che il Porto non fa glielo confezioniamo noi. Onana fa innervosire , ha veramente stufato
Partita inguardabile.
I portoghesi un po’ antipatici.
I nostri dei rimbecilliti.
Mai visto un non gioco del genere.
quatrelle
22-02-2023, 22:01
Vabè.... Rigore grande come una casa non dato...
Poi solita Inter sprecona e nervosa... Barella irriconoscibile... Dzecko scarico... Lautaro deve sbagliarne altre 3 o 4 per farne uno.... Ci si affida a Dimacro e darmian.... possiamo vincere in Europa?
....Obama....involuto....
Psycho inzaghi che fa?
...squadra da riformattare a basso livello!
quatrelle
22-02-2023, 22:57
Dai... Vittoria di cuore ...direi meritata al dila dei rischi sventati da un reattivo onana :confused:....
Uno è un po' pochino, ce ne voleva un'altro... Ma va bene... Anche se a porto sarà durissima....
Dumfries da vendere subito pacco regalo con gagliardini omaggio
1 a 0 un pò strettino, ma va bene così...
Ora il ritorno senza paura, andiamo a giocarcela...
Oggi meglio Lukaku che Dzeko...
Lautaro un pò sotto tono, bene Chala e anche Gosens...
Il toro ha sbagliato l’impossibile
Noi così usciamo anche dalla zona CL
Considerato che Onana ne ha salvati due fatti, altri due fatti li hanno sbagliati i portoghesi, sono soddisfatto. Abbiamo vinto di nervi più che con il gioco. Il bel gioco un'altra volta
Beh, insomma...
Non avremo fatto la partita del secolo, però nel primo tempo le nostre occasioni per segnare le abbiamo avute, e ci manca un rigore clamoroso...
Andiamo a giocarcela al ritorno con fiducia...
Loro hanno sbagliato 4 gol
Ci hanno graziato 4 volte...hanno sbagliato l'impossibile. Secondo me sono più forti dell'INTER...ma passiamo noi il turno. Una volta tanto ci può andare bene pure a noi...vero?
Comunque buona INTER...DiMarco e Dzeko fermi, da far rifiatare.
Lukaku decisivo come sa fare solo lui...alla faccia dei suoi detrattori.
Gosens e Brozovic hanno cambiato l'inerzia della partita, pesantemente in mano ai portoghesi...e Romelu ha fatto il resto.
sono una brutta gatta da pelare, passano il turno senza ombra di dubbio.
Intanto abbiamo questo
Ieri ero in mezzo a tifosi che venivano da Messina (aereo)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230223/e150da0961b1fa7a8f293ef165854297.jpg
Se solo Darmian giocasse sempre così...
Abbiamo giocatori a corrente alternata. E alcuni con le pile scariche, soprattutto.
Andare a Oporto con un solo gol di vantaggio potrebbe non bastare, se i nostri non si ricaricano per tempo...
Servono scelte coraggiose...
Lukaku dall'inizio, Dzeko in panchina, Di Marco a riposo, dentro Gosens da subito...
La bestia nera Bologna
A pranzo
A Bologna
Dopo la partita di coppa
Fuori Skriniar
Ci sono tutte le condizioni per una disfatta epocale.
Noi, nel frattempo, si va.... anche in 10 :love3:
L'orario della partita alle 12.30 mi eviterà di guardarla. Giusto ascoltata distrattamente per radio
Sarà un gran giorno quando eviteranno di infastidire il pranzo della domenica
quatrelle
26-02-2023, 11:11
... nel frattempo, ....
nel frattempo mi sembra sia ora di aprire apposito toppiche "Napole campione - QdE forza azzurri Maradona club" no? :protest:
...che qua si è entrati in quaresima .... ci dan fastidio i mortaretti e i fuochi d'artifizio... ci attende periodo di mestizia e contrizione...
Rattlehead
26-02-2023, 11:27
A me regalavano u biglietti per lo stadio ma ho preferito declinare. Dopo l'anno scorso si va al Dall'Ara solo se non gioca l'Inter, già dato.
Come già scritto, lo scudetto al Napoli è una vittoria del calcio italiano. Dopo vent'anni che non si usciva dai caselli della Mi-To con le relative ombre
Topic sul napoli aperto. da ora solo lì, grazie.
Qui intanto:
Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro
Silenzio e concentrazione
Mamma mia che roba
Ne prendiamo una barca
Impossibile giocare due competizioni con questi anziani in squadra
Non me la sento nemmeno di gettare la croce addosso a Inzaghi, fa quello che può con quello che ha.
Il nulla.
quatrelle
26-02-2023, 13:22
primo tempo di sofferenza estrema.... Lotaro deve sbagliarne ancora 9 prima di metterne uno ... si può sperare solo in uno svenimento di skorupski
Portiamo a casa un punto
Poco fumo e niente arrosto
Magari...sono strapippe con Onama fuori posizione e retropassaggio sbagliato
Hanno la stessa concentrazione dei bambini delle scuole elementari
Una sconfitta ogni tre partite. Questo è il valore del nostro campionato e mi si consenta, l'unica statistica significativa
Breve storia triste
Empoli
Sampdoria
Monza
Roma
Lazio
Bologna
2 punti su 18
quatrelle
26-02-2023, 14:21
...però si finisce all'attacco... Ma neanche:mad: ...che scarsi....
Rattlehead
26-02-2023, 14:21
Solito atteggiamento avicolo di una difesa ormai troppo permeabile. Le colpe di Inzaghi sono macroscopiche.
Qui sbagliano tutti
Dirigenza
Allenatore
Giocatori
Non necessariamente in questo ordine, ma la colpa è di tutti
Inter davvero pietoso...
-18 adesso diventa quasi reale
quatrelle
26-02-2023, 14:28
...il bello delle partite dell'Inter è che chiunque... chiunque ... c'è di fronte, sembra giocare il miglior calcio del mondo....
Rattlehead
26-02-2023, 14:30
Lo era già, bravi.
Noi pietosi, detto bene.
Secondo me siamo stati miracolati in alcune delle ultime uscite, tipo con il Porto.
Dovevano finire 3-0 per loro, anche quella con Udinese.
Oggi abbiamo mostrato i nostri limiti in tutto: la partenza dal basso ha rotto le palle, se non hai gente coi piedi buoni meglio il lancio lungo e spera in Dio.
Imbarazzanti.
Squadra stanca e senza idee..
Va bene che il campionato è andato da tempo, però non abbiamo giocato...
Brozo irritante, Dumfries inutile (speriamo di cederlo quanto prima), negli unici due tiri in porta, abbiamo trovato un portiere...:lol:
Oltretutto, su un campo così pesante, insistere a partire dal portiere è controproducente...
Avanti con quello che ci resta...
quatrelle
26-02-2023, 14:48
...il Napoli si deve guardare solo dalla giuve... Se no fra un mesetto può già sparare i botti...
...noi... Basta vecchi scarponi in campo... Almeno in panchina che si porti qualche giovane da buttare nella mischia ..ma pure nella Virtus Cornaredo c'è gente che corre di più, ha più voglia , ha più agonismo, ha più testa....
...e via Inzaghi a fine anno... Non ha tutte le colpe, ma questa mancanza di continuità, di concentrazione, se non sa darla l'allenatore allora ha fallito.
E' incredibile notare come quando affrontiamo una partita potenzialmente "possibile", esauriamo completamente concentrazione e grinta... Adesso non resta che tenere duro per i posti di CL.... (e per il Porto, naturalmente)
Nel frattempo, più di uno spiffero sussurra di contatti con Mou...
frenkyninet
26-02-2023, 15:22
Io ho guardato la finale di padel delle donne su Sky..molto più divertente
Avete visto il gol ? Due passaggi sbagliati con il portiere 20 metri troppo avanti
Non è questa partita che cambia la stagione o il giudizio sulla squadra
Non è solo il gol.
Prestazione indegna su tutti i fronti: atletico, mentale, organizzativo.
Incomincino a non fare questi errori gratuti e poi tutto sarà più facile
Comunque, personalmente non addosso tutte le colpe a Inzaghi...
Con la rosa che ha, fa quello che può...quando come terza punta hai un Primavera, c'è poco da dire...Capisco che ormai il campionato è andato, che abbiamo la testa alla Champions, che oggi il campo era al limite della praticabilità, ma quest'ultimo discorso vale per entrambe le squadre in campo...
Abbiamo giocato male, creato poco, con giocatori svogliati e irritanti...
Speriamo che puntare tutto sulla Champions non si riveli un grave errore...:(
Inter davvero pietoso...
-18 adesso diventa quasi reale
Beh...se il campionato finisse oggi, rimarremmo con la soddisfazione di essere stati gli unici a battere il Napoli...;)
Questo Napoli non lo batte nessuno, né in Italia né in Europa.
Averlo battuto è stato un episodio che non da valore al nostro campionato mediocre
Archivieremo anche questa stagione tra quelle deludenti. Ormai non riesco neppure ad arrabbiarmi. Riescono solo a peggiorare il mio umore
Forse...i conti però facciamoli alla fine...;)
Per il malumore...ieri il Brescia ha ancora perso in casa. Oggi pure il Lorient
Domenica di merd@
E per chiudere in bellezza, l'Atalanta stasera si scansa...:lol:
Se noi siamo scarsi, non possiamo pretendere regali
Riassumendo, passare il turno di CL, vincere la coppa Italia, arrivare nelle prime 4
Ormai abbiamo capito che dopo partite intense e vinte, arriviamo spompati nella testa. Empoli, Sampdoria, Bologna
Inzaghi si farà da parte: lo ha ammesso nelle dichiarazioni post Bologna.
Se non riesci a mantenere la motivazione cosa ci fai in quel ruolo?
Il gioco nom lo dai, la forma atletica nemmeno: se non li carichi come molle allora grazie e arrivederci.
Il problema è che saremo da punto e a capo, perché in giro ci sono solo scappati da casa.
Sogno Cambiasso, da sempre.
A spiegare come si gioca.
Insieme a Samuel ad allenare le difese.
E se andasse male allora sarebbe giusto fallire.
Temo che prenderemo Italiano.
O Thiago Motta.
Roba che dopo che hai lavorato con Conte e Pinto ti vuoi solo ammazzare giù da un dirupo.
Continuo a ricevere spifferi strani su un allenatore a caso che non si trova affatto bene nella Capitale....
quatrelle
27-02-2023, 11:14
ma spero fortemente di no... con che soldi poi ?
...piuttosto stankovic o motta...
...e poi dipende da come si finisce questa ...dobbiamo essere ottimisti? :confused:
Ripeto, per me Inzaghi non ha colpe, con l'attuale rosa, se poi volessimo sognare, il ritorno di Mourinho...
Mourinho di oggi non è la stessa persona di 13 anni fa. Allora era un emergente affamato
Bradipo Moto Warano
27-02-2023, 15:39
mai piaciute le minestre riscaldate.....anche se ne ho mangiate tante
Rattlehead
27-02-2023, 20:01
Diciamo che Inzaghi ha delle colpe relative alla tenuta tattica, atletica e mentale della squadra (hai detto poco) per tutto il resto c'è Zhang.
Motivare...bella parola
Soprattutto riferita a professionisti che per tirare calci ad un pallone guadagnano molto ma molto di più del AD di Enel.
Devono essere motivati, ma che vadano a lavorare. L'ebbrezza di timbrare il cartellino alle 8,30 magari dopo un'ora di treno dei pendolari
Non li sa motivare
frenkyninet
27-02-2023, 21:40
Io timbro alle 6.50…
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |