Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
con novanta euro è passata la paura. Già preso il biglietto per l'11
Devo aspettare giovedì prossimo.
Vediamo cosa resta, se resta qualcosa.
Intanto la Gazzetta descrive il nostro percorso fino alla finale. È finita
Sdrammatizziamo un istante con una notizia/barzelletta riguardante il nostro ex...
La timida e francescana moglie di Icardi, notoriamente abituata a uno stile di vita sobrio e misurato, ha reso note le sue richieste al giudice del tribunale che sta gestendo la pratica di divorzio.
La morigerata fanciulla chiede solo 500mila euro al mese, e - naturalmente - il noleggio del jet privato come unica soluzione di trasporto.
Prendete i popcorn e mettetevi comodi. :)
onesta, un terzo rispetto alla Veronica Lario
Penosi. Primo tempo veramente brutto.
Credo che sia il caso di smetterla con la costruzione dal basso
oltre che pippone si è pure infortunato.
e comunque tutti abbastanza penosi.
quatrelle
22-02-2025, 22:43
Che meeerda ... Velocità zero, precisione zero, idee zero, grinta zero ...
...correa? ...fa tenerezza... Sopprimetelo così smette di soffrire :mad:
Primo tempo inguardabile...
Nessun guizzo, nessun tiro in porta...zero assoluto.
Speriamo si sveglino nella ripresa. Con il Genoa chiuso nella sua metà campo, o siamo rapidi o non ne veniamo a capo...
forse la maglia gialla fa vomitare anche loro e non riescono a giocare
Una serie infinita di passaggi inutili che non sboccano da nessuna parte.
Sistema di gioco irritante.
Fate uscire Miki...non ne imbrocca una
Comunque in casa si gioca con la Maglia, pantaloncini neri e calze nere.
Il resto lo lasciamo agli altri.
Squadra finita.
Taremi impresentabile, la passa sempre agli altri
Rattlehead
22-02-2025, 23:48
guardare tutta la partita con le chiappe strette.
che piacere
quanta sofferenza, e si capisce perché Taremi sia arrivato a zero... è il suo valore
quatrelle
22-02-2025, 23:54
..partita veramente brutta, senza né capo né coda , forse meglio dopo i cambi, con zielenski e chala... Però in compenso stasera Dumfries veramente negativo, anche di marco , ...taremi e correa da fare sparire al più presto... Per fortuna il toro ci ha messo energia ... Ha fatto il terzino, il regista, la mezz'ala e si è trovato al posto giusto nel momento giusto... Ora vediamo come risponde il napoli
Abbiamo preso i tre punti.
Guardiamo le cose positive: il portierino non è male, Barella super, Acerbi ottima partita, ora aspettiamo gli altri...
Morirò guardando una partita dell’Inter.
Non si può soffrire sempre così tanto.
Squadra da quarto posto e basta.
Di Marco è scoppiato. Invece , basta far battere un angolo a uno che lo sa fare,arriva il goal. Intanto siamo primi
Speriamo che martedì facciamo un turnover ragionevole...
Rattlehead
23-02-2025, 10:26
Speriamo che ne si possa raccattare 11 per scendere in campo.
Il nostro primo posto durerà da Natale a Santo Stefano.
Brutte sensazioni.
Martedì deve far giocare primavera, altrimenti è uno stolto
intanto la domenica ha portato un dono inatteso: salutate la capolista
Rattlehead
23-02-2025, 15:35
Occhio che potrebbe addirittura fare ancora più male.
Fate piano.
Grazie al Como per l'inatteso omaggio...
Ora gli obiettivi sono più chiari e dobbiamo agire di conseguenza....:lol:
da oggi anche in campionato siamo padroni del nostro destino. Sta tutto qui il dramma
Primato farlocco come una moneta da tre euro.
Conte non sbaglia lo scontro diretto.
Inzaghi non ne ha azzeccato uno.
quatrelle
23-02-2025, 15:55
...e il turno dopo c'è il monza che vuol lasciare la serie A con un regalo :cool:
ragazzi, va bene il pessimismo di Goemon, ma non esageriamo...:lol::lol:
La nostra dose di fortuna l'abbiamo consumata dopo una vittoria risicata con Correa e Taremi in campo.
Spero che martedì si possano almeno limitare i danni per non arrivare distrutti anche psicologicamente al big match con il Napoli.
Personalmente, della Coppa Italia importa il giusto...fossi il mister farei giocare le riserve...
Perdere mi da sempre fastidio, poi una coccardina starebbe bene
quatrelle
23-02-2025, 20:13
...magari può mettere bisseck, devrj e zielinski... per il resto mi sa che con sommer, frattesi, correa, carlos, thuram infortunati e arnautovic di cristallo, la formazione è bella che fatta
Ieri sera mi sono reso conto che Correa era in campo, giusto quando è uscito
Edit
L'autorete del Napoli è la più bella da tanti anni a questa parte. maledetto correttore
Spero ,come djce mio cognato juventino, che sia un richiamo di preparazione e da marzo voliamo...Il portiere Martinez ha salvato un gol...bravo,ma con i piedi non e Sommer. Lautaro ha giustificato i 9 milioni...che capitano. Acerbi colossale.
Barella vero motore dell Inter...gli altri a terra...speriamo con la Lazio facciano giocare le.riserve.....tutte.
Il ragazzino già visto in campo, De Pieri, non può fare peggio di Correa e Taremi.
Probabilmente Inzaghi pescherà nella Primavera, speremm...
Rattlehead
24-02-2025, 12:38
Come nella nave in tempesta che imbarca acqua, tocca mollare la merce non essenziale.
A me seccherebbe perdere contro la Lazio ma se potessi scegliere cosa sacrificare non avrei dubbi.
Il dramma è che non è detto che se ti risparmi in C.I. riesci sugli altri due fronti. Certo che far rifiatare qualcuno non guasterebbe.
Io domani sera tiferò come sempre, indipendentemente da chi indosserà la casacca, alla fine tireremo le somme.
se dovessimo passare domani, cosa improbabile, ci toccherebbe poi un altro derby, e ultimamente non li digeriamo tanto bene...
Avendone appena scampati due... :)
verrà fuori tutta la fragilità di Inzaghi nelle sfide che contano.
purroppo non è ancora maturo nei big match.
e poi chi deve dare una mano sta pensando bene di tirarsi indietro: tanto è stato importante Frattesi lo scorso anno a vincere le gare incerte, tanto si sta dimostrando di non poter fare nemmeno il rincalzo in questa fase cruciale di campionato.
Rattlehead
24-02-2025, 14:51
Gioca come uno che sa già che andrà via.
Zalewski infortunato, fuori due settimane...
Contro la Lazio probabile la super coppia Taremi-Arnautovic...
E poi pioverà (cit. l'indimenticato Mazzarri). :)
Rattlehead
25-02-2025, 10:06
Sfruttate la giornata per familiarizzare con la sconfitta.
stasera si chiude la storia "eh ma siamo in corsa ancora su tutti e tre i fronti".
Hanno rotto.
Siamo da 5 posto e senza trofei.
Scendere con Arna e Taremi titolari è un insulto agli avversari.
dai ragazzi, mi sono consumato mani e testicoli a furia di toccarmi...ormai sono in un'età dove non si riesce neppure a fare peccato
Scendere con Arna e Taremi titolari è un insulto agli avversari.
C'è sempre la remota e ultima speranza che - come ci insegnavano a scuola - l'algebra ci venga in soccorso: "meno" e "meno" dà "più"... :)
Rattlehead
25-02-2025, 10:57
Il calcio non è una scienza esatta (semicit.)
Vero, però io so esattamente che Taremi e Arna sono due pippe conclamate. :) :) :)
Su Arnautovic potrei anche essere d'accordo (anche se qualche golletto lo ha fatto...) quello che mi ha stupito negativamente è Taremi, che arrivava con un pregresso, come goleador, niente male...:(
E comunque, è inutile rischiare ora Thuram, visto che sabato giochiamo a Napoli, ed è giusto far rifiatare Lautaro, le tante e ravvicinate partite portano a queste scelte necessitate.
Io sinceramente spero di uscire
dalla Coppa Italia, poi ci toccherebbero
due partite col Milan...poco salutare
molto poco. Vorrei continuare
invece in C.L.,troppo bella.
Se si esce dalla Coppa Italia non ne faccio un dramma, anzi....direi quasi che è auspicabile e comunque, ripensandoci, avremmo dovuto andarcene prima....con una bella autorete al 90'......Testa a Napoli e a Rotterdam!
Nessuna società vorrebbe uscire da nessuna competizione.
Alla fine i trofei danno lustro.
Ma stasera il segnale mi sembra chiaro.
I giocatori disponibili sono questi...secondo me Inzaghi ha fatto benissimo, giocherà anche Frattesi...
Frattesi deve dimostrare di non essere una pippa
Alla fine i trofei danno lustro.
Questo, in particolare, solo lustro.
Perché vincere la Coppa Italia porta in cassa "solo" 4,6 milioni di euro.
Considerando che con una sola partita a San Siro l'Inter mediamente ne incassa 7, anche se ci buttano fuori, al di là del lustro, non credo che in società saranno poi così tristi.
beh, oltre al lustro, c'è la coccarda sulla maglia [emoji846]
La coccarda rotonda ha sempre il suo perché.
Ad esempio nella maglia 2010-2011 stava benissimo.
Taremi, ma cosa abbiamo fatto di male, ha perso due palle in difesa in un minuto
Taremi dritto dritto nell’umido stasera stessa.
Arnautovic scusa se ho dubitato di te, eroe del triplete
quatrelle
25-02-2025, 22:56
Taremi dritto dritto nell’umido
Fatelo portare via dall'amsa :mad:
È indecente... Non stoppa, non appoggia, non corre, non serve a niente
...per il resto partita scadente riaccesa da un colpo del campeon.. bisseck fuori posizione, di marco ancora imballato, asllani vabè, compitino, ...non sarà facile portarla a casa così... Più che altro che non si rompa più nessuno :(
Darmian rotto diventa un problema
Assurdo a questo punto della stagione.
Dita incrociate
Rattlehead
25-02-2025, 22:58
Hai dimenticato Martinez che fa un gol su isaksen.
Secondo tempo in trincea.
E non basterà
finora meglio dei timori iniziali, ma è ancora lunga
Rattlehead
25-02-2025, 23:13
Taremi sembra fatto d'oppio.
Pazzesco
Mi confermate che Frattesi è in campo ?
Si...e ora c'è pure Correa...:lol:
Obiettivo raggiunto. Vincere fa sempre bene..
Bravo il portierino, bene tutti gli altri, tranne Taremi...
Io un altro derby non lo reggo.
Andata e ritorno poi.
No.
Eurogol di Arnautovic!
ho avuto l'illusione che potesse segnare perfino Correa [emoji38]
Hanno giocato una buona partita, con voglia e attenzione. Abbiamo due problemi: Taremi e Frattesi
Rattlehead
26-02-2025, 00:13
Più il fumo del sigaro e siamo a tre.
Accidenti vogliono proprio andare fino in fondo a tutte le competizioni....finirà che non ne portiamo a casa manco una! Comunque il portiere non male ...gli altri nulla di nuovo...già lo sappiamo quello che sono...o che non sono. P.s. De Vrij è un altro Mhikitaryan, un Highlander
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
La partita di ieri ha dimostrato incontrovertibilmente che l'unico iraniano buono è il caviale.
Adesso, portati a casa risultato e due derby che gridano vendetta, silenzio e concentrazione per il big match di sabato.
se giochiamo in infermeria la vinciamo facile.
sul campo ci asfaltano.
al Maradona poi..... la stanno aspettando da settimane.
Taremi ha giocato con le infiltrazioni cosi come Frattesi. Ha fatto quel poco che ha potuto. Se col Milan gjocheranno le riserve ci può stare aver passato il turno.
Che poi riserve....DeVrij Darmian Zielinski...tutta gente che ci serve pure nelle partite importanti. Io avrei fatto giocare qualche primavera...anzj più di qualche.
Lautaro e la bestemmia, il caso è ancora aperto: la procura Figc a caccia dell'audio
A Chiné non basta il labiale per procedere. I nerazzurri sono sicuri che l'attaccante non abbia https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-02-2025/inter-lautaro-bestemmia-il-caso-e-aperto-caccia-all-audio.shtmlproferito espressioni blasfeme nel dopopartita con la Questi fatti esecrabili vanno puniti con la massima severità
a qualcuno dovrebbero dare l'ergastolo allora.
LoSkianta
26-02-2025, 15:50
andare fino in fondo a tutte le competizioni....
Oltre che il dovere morale di provarci l'Inter ha già dimostrato che si può.
Le vittorie si autoalimentano.
E poi è l'unica squadra italiana che, in teoria, potrebbe ancora fare il triplete.
Ebbasta con tutte le scaramanzie e gli scongiuri.... :D
Quella parola non esiste.
Non l’hai mai pronunciata.
Non l’ho mai letta.
Non in questa chat.
Rattlehead
26-02-2025, 17:01
Decine di pagine di posts distrutte in un solo intervento.
Da oggi proclamo che qualunque attentato alla sacra dottrina del Pessimismo Cosmico Tattico® di Goemon sarà duramente e incontestabilmente sanzionato.
Sallatelo tutti e inchinatevi ai proclami di chi tutto può e decide.
:lol::lol:
la procura Figc a caccia dell'audio
è evidente che ha detto perdindirindina
LoSkianta
26-02-2025, 19:53
..duramente e incontestabilmente sanzionato.
Beh... si... ho esagerato !
Chiedo venia e prometto di non farlo mai più... :(
In ginocchio sui ceci o crocifisso in sala mensa: scegli...
:) :)
LoSkianta
27-02-2025, 09:57
Entrambe.
Me lo merito...
Presi due biglietti per me e l'adolescente per il ritorno col Feyenoord.
Perchè le nuove generazioni capiscano da subito.
A tifare Inter si soffre.
A Napoli?
Prepariamoci al peggio.
No, non alla tragedia.
Al peggio.
Voi anime pure non ci potete nemmeno arrivare a quello che faranno sabato.
Rattlehead
27-02-2025, 18:37
Purtroppo aggiungere solo un apostrofo non mi consente di postare.
'
A San Gregorio Armeno hanno già esposto la statuina di Doveri con il cartellino rosso.
E di un paio dei nostri che si avviano anzitempo allo spogliatoio.
Tutto già scritto.
LoSkianta
27-02-2025, 19:16
Sono già stato diffidato.
Meglio che non commenti questi ultimi interventi dal sapore lievemente pessimistico..
A Napoli stanno già festeggiando il quarto
Foto fatta da me qualche giorno fa…..
https://imgur.com/a/bFidCEA
https://imgur.com/a/bFidCEA
https://i.imgur.com/pAuItaI.jpeg
Devo imparare a inserire le foto.
Fatta in spaccanapoli
Rattlehead
27-02-2025, 22:27
San Gennaro Napolista spacca, va detto.
Ghe pensi mi
cit. Sant Ambroeus
[emoji846]
Poiché la nostra missione è resuscitare i cadaveri, sono preoccupato
Forza ragazzi, andiamo a giocarcela a Napoli, poi si vedrà...
LoSkianta
28-02-2025, 09:45
... si vedrà...
Ohhh ! qualche possibilista, finalmente... :D
wgian1956
28-02-2025, 13:45
al massimo se va male tira una bestemmia...un' altra.:lol:
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/lautaro-c-e-l-audio-della-bestemmia-cosa-succede-ora-ma-con-il-napoli-sara-in-campo_94391869-202502k.shtml
così si fa, duri, inflessibili e pervicaci. Perseguire sempre, comunque e ovunque
Rattlehead
01-03-2025, 10:28
Ansia, sconforto, malessere e scoramento.
Formazione classica...unico dubbio
terzino dx Pavard o Bisseck.
A Napoli senza paura....
"""Forza e onore"""...
Silenzio e concentrazione.
San Gennaro, per una volta guarda in su. :)
Forza ragazzi, ci siamo quasi...
ci siamo persi un rigorone ma c'è giustizia
Che Gollazzo!!! Forza ragazzi!!!!
arbitraggio sconcertante, con la scusa del lasciare giocare. Per il resto, finale di tempo in sofferenza
quatrelle
01-03-2025, 19:59
I maestri della commedia napoletana strappano falli anche dove non esistono a noi ci fanno entrare da Kung fu e niente
... Cmq thuram è fuori forma... E anche chala non ingrana.... Speriamo nella ripresa di non dover passare 45 minuti schiacciati perché non c'è la faccio :(
Alcuni falli fischiati al contrario...da quest'arbitro dobbiamo diffidare...fino ad ora è risultato la "primadonna" dell'incontro
Comunque li stiamo facendo giocare più del dovuto e l'attacco non vede palla!
Meno male, fuori Cahla e Thuram...fuori condizione...
ovvio, non puoi fare tutta la partita in modalità pullman
Tiri fuori Bastoni che ti ha retto la partita da solo e questi sono i risultati.
Inzaghi ha dei limiti chiari.
Regali un altro campionato come quello al Milan e ti confermi uno che se non domina col gioco sulle fasce non sa cosa fare.
Campionato a Conte che sa come si vince.
Spiace ma è così.
1) salutate la capolista
2) pensiamo al Fejenord che è più importante
Intanto siamo ancora primi...;)
Pensiamo agli infortuni che è meglio.
Non ne abbiamo da far giocare alle prossime.
Oggi abbiamo preso sberle a destra e sinistra.
Da qualche mese nel secondo tempo sembriamo morti: l’età media si fa sentire e parecchio.
Ogni volta che toglie Bastoni all’80’ prendiamo gol.
Testa al quarto posto, che il Milan ci stupra in CI e il Feyenoord ci asfalta.
Perchè ha tirato fuori Bastoni è un mistero...comunque non si può giocare tutta la partita in difesa...prima o poi il gol lo prendi...attacco oggi inesistente! Speriamo si siano risparmiati per la Champion...tutto sommato 1 punto per uno non fa male a nessuno!
arbitraggio abbastanza vergognoso, Inzaghi che toglie Bastoni è una cavolata galattica, cambi molto sottotono (Frattesi e Correa inesistenti).
quatrelle
01-03-2025, 21:18
Pensiamo ...
....
asfalta.
Chiedo scusa ai mod. Per il quote.... sono le stesse cose che avrei voluto scrivere io ...in toto....
...per bastoni... Gia hai Dumfries che è fuori posto e non capisce niente, già non è un terzino di suo... Perché togli bastoni... Perché.... E correa ... A cosa serve correa ... Metti arnautovic, almeno ha fisico... Magari una palla su un rinvio, su un'uscita, su un cross la tiene... Correa mai... Solo se sono morti tutti, anche il terzo portiere.:(
:mad::mad::mad:
oooohh , siamo primi in classifica. Un passettino per volta, giochiamo maluccio , non facciamo punti con le "grandi" ma li facciamo con le "piccole"
Rattlehead
01-03-2025, 21:27
Questa partita era da vincere, che amarezza.
Bastoni era stato l'uomo della partita, non aveva sbagliato nulla, anzi...
Non capisco Inzaghi, farci giocare in dieci un tempo... sotto sotto è del Napoli, non può essere altrimenti.
Alessio gs
01-03-2025, 21:28
Babbabia……ciao.
Pensiamo alle cose positive...un bel portierino, Bisseck in ripresa, De Vrji una certezza, Bastoni idem, speriamo che gli infortunati si riprendano presto...
Tanto non è che gli altri stiano messi meglio...
Sempre considerando che giochiamo incerottati con l'infermiera piena
Comunque nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta che fosse uno.
Gioco poco, idee scarse. Ci sono giocatori che non rendono come a inizio campionato, e altri che non rendono e basta. Godiamoci il miracolo di essere ancora lassù, finché dura.
A mente fredda, teniamoci il punto e la prima posizione...
Tuttavia, era una partita alla nostra portata, ma nel secondo tempo siamo stati troppo rinunciatari, con le punte spuntate...
Avanti con la prossima...
ci saremmo persi il gollazzo di Di Marcohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20250302/8539743f842f66350913a2ffb7f1e6d5.jpg
Il quale DiMarco è out 3 settimane...devono avere delle priorità,scudetto o C.L., puntare su entrambi è un suicidio visti infortuni e forma fisica.
Non considero proprio la C.Italia in cui farei giocare qualche primavera...anzi qualcuno in più di qualche.
Ora abbiamo Fejenord Monza Fejenord Atalanta....ogni 3 giorni...Se non fa 2 squadre diverse ogni partita questi non ce la fanno. Si è visto col Napoli,speriamo
se ne siano accorti.
la coppa italia passa da due derby. Non mi sembra il caso di scansarci, anzi
Rattlehead
03-03-2025, 14:39
Se tutto va bene siamo rovinati
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare...(speriamo...:lol:)
stare sul filo su tutte e tre le competizioni è un suicidio.
le perdi tutte e tre.
ma credo sia difficile dal punto di vista sportivo, societario e organizzativo tirarsi indietro in qualcosa.
calendario alla mano siamo spacciati in tutto. andare avanti in CL vuol dire incontrare Bayer prima e Barcellona poi (ammesso di passare col Feyenoord, tutt'altro che scontato). Un flagello. Il campionato ha decretato il vincitore sabato sera: Conte non se lo fa scappare di mano. La CI te la giochi a sangue col Milan che sta già preparando la semifinale da tempo, tanto che sta lasciando perdere consapevolmente e strategicamente il campionato. vanno ai due derby con la fame dell'ultima spiaggia, si stanno tenendo scarichi di lavoro per surclassare i rottami in ogni contrasto.
Non abbiamo speranza in nessuna, faremo la nostra povera figura in tutte le competizioni.
tanto gli infortunati sono sempre quelli. Magari con il Monza far giocare qualche ragazzotto in modo da dare una gioia ai brianzoli ?
E nel frattempo, dove i campionati sono solo a 18 squadre e questo si può fare...:
"La Federcalcio olandese ha deciso di accogliere la richiesta del Feyenoord, avversari di Champions dell'Inter, di rinviare la partita di campionato contro il Groningen, inizialmente in calendario per l'8 marzo, al 2 aprile. Il Feyenoord dunque avrà la possibilità di riposare nel weekend per preparare al meglio la gara di ritorno contro i nerazzurri."
Arriveranno molto meno stanchi di noi....
c'è del marcio in Danimarca.
E anche un po' in Olanda.
Avremo la scusa pronta per la disfatta inevitabile.
"La Federcalcio olandese ha deciso di accogliere la richiesta del Feyenoord, <>, di rinviare la partita di campionato .
e la UEFA muta [emoji35]
Dai...almeno noi tra le due gare abbiamo il Monza in casa
Forza ragazzi, sperando che in attacco ci diamo una svegliata!;)
stasera si sbatte il muso dove lo hanno già sbattuto gli altri.
Peccato.
Questo Osman è un bel satanasso
Sbagliare così un rigore mi innervosisce
Missione compiuta, ora occhi aperti al ritorno...
Che senso ha prendere un giallo per aver allontanato il pallone, quando mancano venti secondi alla fine e sei a centrocampo?
Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk
Buona partita. Loro non sono fenomeni oltre correre
In Olanda avevano detto che sapevano come batterci....ecco!..comunque Taremi ha toccato 4 palle e ne ha perse 5.... e il rigore mi è andato di traverso.
Non è finita.
Se segnano a San Siro questi non li fermi più.
Lo hanno già dimostrato.
Quel rigore sbagliato è una condanna.
vinta in scioltezza nonostante loro corressero come matti.
peccato per il rigore sbagliato
Sempre a conferma che le riserve lo sono perché non possono fare di più
Se mai si passasse, poi abbiamo questo Bayern che non ci fa neanche vedere la palla.
Game Over.
calma, non ti allargare.
abbiamo ancora il ritorno
Rivisto il rigore...non si può dire che l'abbia calciato male, angolato lo era...forse è mancata un pò di forza! e il portiere s'è mosso in anticipo ma....Chala l'avrebbe messa in rete! Vabbè....riposiamo col Monza e non facciamoci illusioni per il ritorno che non sarà una scampagnata... P.s. visto PSG. Liverpool....ehm... no niente...stò riflettendo...le partite le puoi anche condurre ma poi serve anche un po' di fortuna
Calciato male, dove si tuffava il portiere e pure debole. Con l'aggravante anche di non essere sotto pressione. Una riserva e niente di più
Rattlehead
06-03-2025, 07:58
Non ha calciato affatto male, era angolata e sufficientemente tesa, in senso assoluto il gesto è decente.
La minchiata è che ha calciato senza guardare minimamente il portiere, il che equivale ad affidarsi alla sorte. I bravi rigoristi non guardano la palla bensì l'avversario.
Avessimo fatto il terzo non dico che sarebbe stata da scampagnata a Milano ma di certo la si sarebbe potuta affrontare più agevolmente ma siamo l'Inter e tocca soffrire.
Io non dico nulla, se non: rimpatriate Taremi. :(
Vabbè, non è che a Taremi siano arrivati chissà quali palloni giocabili...
Detto questo, comunque il suo rendimento è assolutamente deludente...
Continuo a preferire Arnautovic che almeno si da da fare
Intanto le gufate sono già partite...sui giornali si parla di Inter pigliatutto...:rolleyes:
già, in molti sperano che lo si pigli... [emoji6]
Rattlehead
08-03-2025, 09:53
Intanto stasera bisogna portarla a casa, credere che sarà facile equivale a non conoscere la nostra storia.
Un testacoda che rischia di rivelarsi il tipico dramma a tinte nerazzurre, scenario non troppo improbabile data la presenza da titolare del Tucu Correa, la simpatica mascotte che continuano a portarsi in giro.
Io spero giochi anche Arnautovic, dobbiamo dosare bene le nostre forze...
Monza peggior avversario possibile in questo momento.
Siamo la squadra dei paradossi.
Durissima.
Attacco Correa-Taremi, peggio di un film dell'orrore.... :(
I film dell’orrore hanno un senso almeno
Rattlehead
08-03-2025, 14:57
Film di Muccino
LoSkianta
08-03-2025, 19:45
Correa-Taremi, ...
Faranno un gol a testa...
vado al Tempio in una bella serata primaverile
Questa volta il miracolo di prenderla non è riuscito
Ma ci ha pensato il var dimmerda
Campionato finito
2-0 dalla squadra già retrocessa nella partita fondamentale solo Inzaghi poteva perderla.
Non c'è niente di strano, una distrazione e un super goal. Stanno giocando decentemente e il risultato finora non risponde al campo
Rattlehead
08-03-2025, 22:37
La vedo malissimo, malissimo proprio.
Sono molto più ottimista, tanto è gratis
Non c’è nulla gratis.
Mihitarian da quando ha detto che siamo ingiocabili non ha azzeccato una partita.
Inguardabile forse voleva dire.
Stasera inguardabili.
O cambiano passo o ne prendono altri due.
Persa male.
Siamo entrati nella fase un monzese a terra in ogni azione
Che poi risorge
Intanto salutate la capolista
Bravi ragazzi, più forti della sfiga!;)
Sono sfinito
L’avessi giocata sarei più riposato
non è possibile soffrire così contro il Monza!
e quello che ha sbagliato Thuram è imbarazzante
Andata di lusso.
Di gran lusso.
hanno fatto uno sforzo immenso per rimediare la partita e questo lo pagheremo martedì in Champions contro una squadra che ha invece riposato
Rattlehead
08-03-2025, 23:55
M
a
l
e
d
e
t
t
i
Il Monza gioca così solo contro di noi...:mad:
Allora, noi non siamo primi per caso e loro non sono ultimi per caso. Il loro portiere ne ha salvate almeno tre oltre una dozzina di rimpalli fortunosi. Mai dubitato che avremmo vinto
Capolista con quattro punti sulla seconda,che con la Viola non ha una partita scontata. Comunque partita alla fine molto dispendiosa,ma ne terranno conto col Fejenord ...rotazioni necessarie.
C'è chi va a Torino e perde, chi ci va e (stra)vince. Questione di mentalità
Ci aspetta una settimana intensa: martedì il Fejenord e domenica l'Atalanta a Bergamo, ma almeno non abbiamo trasferte faticose
Dobbiamo dosare bene le forze...domani turnover ragionato e domenica tutti i big in campo!
settimana decisiva.
e noi non ci sappiamo fare con le settimane decisive.
Domani sera allo stadio con l'adolescente.
e in più piove.
è stato bello sognare.
piove e ci sarà un casino in giro
Rattlehead
10-03-2025, 15:21
Domani se riesco non la guardo così da fare avere ancora un padre alla creatura...
Rattlehead
10-03-2025, 15:32
Ma il vero dramma sarà con la dea, rischiamo di lasciare in campo anche le ossa.
matteo10
10-03-2025, 16:13
Non sembra proprio l'avversario più ostico per l'inter... :rolleyes:
02/gen/2025 Inter Atalanta 2:0
30/ago/2024 Inter Atalanta 4:0
28/feb/2024 Inter Atalanta 4:0
04/nov/2023 Atalanta Inter 1:2
27/mag/2023 Inter Atalanta 3:2
31/gen/2023 Inter Atalanta 1:0
13/nov/2022 Atalanta Inter 2:3
16/gen/2022 Atalanta Inter 0:0
25/set/2021 Inter Atalanta 2:2
08/mar/2021 Inter Atalanta 1:0
08/nov/2020 Atalanta Inter 1:1
01/ago/2020 Atalanta Inter 0:2
11/gen/2020 Inter Atalanta 1:1
07/apr/2019 Inter Atalanta 0:0
Rattlehead
10-03-2025, 16:22
Quelle Atalanta non erano nella forma smagliante di questa Atalanta.
Gasp vorrà giocarsi l'ultima contro l'Inter come se fosse l'ultima della sua vita.
Per la legge dei grandi numeri non avremo scampo.
Beninteso, spero che il tendenza rimanga ben all'interno del solco che hai puntualmente riportato ma temo fortissimamente una brusca inversione di tendenza.
Al punto in cui siamo, non possiamo sbagliare...i gufi sono in agguato...;)
Intanto pensiamo a domani sera, poi si vedrà...
Mi aspetto un turnover ragionato da parte del mister...
Intanto Zielinski mancherà per un pò....:mad:
Speriamo di aver finito con la sfiga degli infortuni...:(
Pensiamo a domani sera: farà freddo, sarà dura contro una squadra che si riposa da una settimana e la sta praparando a bomba, speriamo non si faccia male nessuno.
A Bergamo non abbiamo scampo comunque: siamo praticamente già terzi.
Questa sera partiremo con Arnautovic Taremi e spero che giochino tutta la gara
Arna in questo momento ha dimostrato di esserci, se gli danno un pallone decente...;)
Tanto ci penserà Taremi a sprecare.... :(
La Gazza dice che parte Thuram con Tarremi.
Per me va bene quello che decide il mister.
Stasera si tifa forte che quelli del Feyenoord non mollano mica.
E non si pensa a domenica.
Che tanto quella è persa a prescindere.
"Stasera a San Siro andranno in panchina Bastoni in difesa, Barella a centrocampo e Lautaro in attacco. Tutti a riposo in vista della prossima trasferta di domenica sera a Bergamo, dove andrà in scena un altro scontro diretto per lo scudetto prima della sosta per le nazionali. I primi due avranno il doppio impegno contro la Germania ai quarti di finale di Nations League, l'argentino sfiderà Uruguay e Brasile nelle qualificazioni ai Mondiali 2026."
Tre "begli" appuntamenti ottimi per rischiare le caviglie di tre nostri irrinunciabili top player.... :(
Calendario assurdo ma così piace ai padroni del vapore
A quanto pare si aggiunge Acerbi a quelli che riposano stasera. Quindi Acerbi Bastoni Barella e Lautaro.
Mezza squadra.
E per l' Atalanta avremo 5 gjorni di riposo diconsi 5.
Quello che fa rabbia sono le nazionali.
E la Coppa Italia . Penso di odiarle.
Ci sono parecchi vuoti negli spalti. Prezzi troppo alti
Peccato perché potevamo godere di una serata tranquilla, invece niente
Fesseria di Cahla...
Avanti con il secondo tempo, andiamo a chiuderla
Rattlehead
11-03-2025, 23:03
Chalanoglu da denuncia a mani pulite
Non lo capisco proprio questo calcio al microscopio
Bravi ragazzi, ma era una partita da vincere 4 a 0...Avanti!
le riserve devono fare le riserve e non cercare di fare giocate che regolarmente sbagliano evidenziando la loro pochezza.
Taremi imbarazzante, non lo vorrei neanche in una partita scapoli contro ammogliati
quatrelle
12-03-2025, 00:08
Porello taremi ....la posizione è sempre quella giusta ma non c'è la fa proprio a controllare la palla .... È un attrezzo ostile per lui.... Forse dovrebbe provare col cricket
...per il resto anche asllani e frattesi hanno da mostra delle loro migliori doti...
... vabè, per fortuna che il Feyenoord era proprio poca cosa, a livello di seconda fascia della nostra serie b.... Col Bayer sarà tutta un'altra storia
Sfangata anche questa.
Non mi spiego come abbiano buttato fuori il Milan, in campo sono sembrati davvero poca cosa.
La prossima è impossibile e quindi per questo’anno finisce qui il mercoledì allo stadio.
Taremi ormai fa pena anche agli anziani.
Andrebbe finito con un colpo in mezzo agli occhi.
Ormai ce lo teniamo per tutta la stagione...hai visto mai che si sveglia proprio sul più bello?:lol:
si sveglierà a giugno 2026 quando scadrà il contratto [emoji20]
Si era una partita da 4-0 ma almeno serata tranquilla
In attacco dobbiamo essere meno leziosi e più cinici...
Basta colpi ad effetto, è più importante mettere la palla in rete, e ieri sera abbiamo sprecato tante occasioni, seppure a risultato ormai acquisito...
Con il Bayern dovremmo stare molto attenti...
Prima abbiamo l'Atalanta che la sta preparando da tre giorni con il bombolone gatorade truccato che li fa correre a mille.
Il tracollo psicologico della sconfitta a Bergamo (legittimo) toglierà motivazione ed entusiasmo per andare avanti nel resto della stagione.
Stanno pronunciando quella parola troppe volte, la stanno gufando da ogni angolo, ci stanno mettendo pressione ad ogni intervista, ci toccherà subire le peggiori perculate perchè, arrivati qui con tanto slancio, finiremo con un pungo di mosche in mano.
Noi siamo l'Inter.
Taremi sta giocando da mesi con una pubalgia e con antidolorifici...e nonostante tutto ieri ci ha regalato
la vittoria col rigore procurato. Continuate a criticarlo, lui continuerà a fare il proprio dovere in barba alle critiche. Come per.es la vittoria contro la Stella Rossa .
Rattlehead
12-03-2025, 11:42
Ieri taremi non è dispiaciuto nemmeno a me, se non altro si è impegnato molto. Arnautovic al quarto tacco ci ha ricordato perché ha fatto la carriera che ha fatto. Indolente.
Ieri tutti bene, ma una nota di merito a Dumfries, inarrestabile e dominante(Porsche Carrera)..Carlos Augusto un trattore Lamborghini e Bisseck un Land Cruiser. Thuram una Ferrari. Certo il Fejenord squadra brillante in avanti ma globalmente poca cosa, col Bajern siamo molto sfavoriti...
Arnautovic a fine stagione andrà via, ed in ricordo ci lascera gli ultimi suoi 3 gol pesanti con altrettante vittorie ...
LoSkianta
12-03-2025, 12:48
... col Bajern siamo molto sfavoriti...
Dai... togli quel "molto" ... :)
Forza ragazzi, ora pensiamo all'Atalanta...;)
Taremi sta giocando da mesi con una pubalgia e con antidolorifici...
Guarda che ti confondi con Thuram...
E comunque scrivere che "sta giocando" mi sembra un'esagerazione, diciamo che corricchia qua e là cercando di inseguire qualche pallone. :lol::lol:
No Thuram a quanto pare ha la caviglia dolorante per un trauma contusivo che nn lo fà essere al 100x100 (detto lui stesso)...Taremi pubalgia e sta gjocando con antidolorifici...Questo è quello che riferiscono...E ma si vede che nn sta bene...in effetti corricchia.
Il problema di pubalgia di Taremi è acqua passata, lui stesso lo ha detto in una recente intervista: "Taremi: "Per quasi tutta la stagione ho avuto degli infortuni, ho giocato tanto con gli antidolorifici." Adesso però che ha superato il problema, sinceramente non vedo differenze. Basterebbe ammettere di non essere un giocatore da serie A e stop...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1152287050270000&set=a.489117329920312&type=3
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |