Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
frenkyninet
10-01-2023, 21:42
Chi è causa del suo mal …
Gagliardini asllani , centrocampo dell anno
Certo.
Il raddoppio del Parma.
Dietro l’angolo.
quatrelle
10-01-2023, 21:48
...ma prendiamolo qualche giovane dal Parma... gli diamo in blocco un 3o4 dei nostri bolliti... siamo una squadra di ex... di scarti e di ex...
squadra scarsamente motivata contro una motivata, un paio di giocatori non all'altezza
frenkyninet
10-01-2023, 21:52
Ammiro chi paga per vedere certi giocatori in campo…
quatrelle
10-01-2023, 22:04
un paio di giocatori non all'altezza
un paio? ....Correa ...Gagliardini ...Dumfries ...asllani.... D'ambrosio ...mikhitarian ...devrj...
...salverei solo onana , Lautaro e goesens...
Lautaro e Bastoni unici giocatori da serie A.
Il resto non farebbe nemmeno panchina nelle attuali squadre di serie A.
Curioso di vedere che fine fanno al termine de contratto.
non all'altezza delle aspettative e non come valore assoluto. stiamo giocando contro una squadra di serie B
Niente
Arrivano i cambi di Inzaghi
Perché andare avanti in Coppa Italia gli dava fastidio
Veramente stasera Lautaro ha sbagliato tutto il possibile...inguardabile finora
quatrelle
10-01-2023, 22:40
ah ...se avessimo avuto ancora Ranocchia .....
almeno provassero a fare un tiro in porta. magari Buffon sviene e la palla entra
invece niente, non gli importa niente, tanto figuraccia più o meno cosa gli cambia. A fine mese il bonifico arriva lo stesso
PS
il calcio è un gioco semplice, basta tirare in porta. Così ci tocca fare i supplementari
Rattlehead
10-01-2023, 22:55
M
a
l
e
d
e
t
t
i
vada come vada, il Parma è una bella squadra. Con un vecchio campione a far da chioccia a ragazzi promettenti
quatrelle
10-01-2023, 23:30
sicuramente.... ma sai che noi facciamo fare bella figura a tutti :(
Abbiamo giocato male ma abbiamo vinto...
Bene così!:lol:
Rattlehead
10-01-2023, 23:36
Vasquez è davvero un'ottima chioccia.
Partita pessima che evidenzia, semmai ce ne fosse bisogno, i grandi limiti di questa Inter. Abulica, confusionaria e dimessa.
privi di qualsiasi idea di cosa fare con la palla, impacciati e confusi.
cosa aspettano a mandare via Inzaghi?
Manca anche la materia prima su cui lavorare . Piaciuto Bellanova, anche Asslani, bene Lautaro
Tornato adesso dal gelo di San Siro.
Raramente ho visto un primo tempo giocato così male e nel complesso una partita così brutta.
Vinto sì, ma con demerito. Correa che torni a casa, e anche altri che avete già nominato voi. Non riesco a essere contento di una vittoria così, specie pensando che c'è ancora molto da giocare prima dell'estate.
frenkyninet
11-01-2023, 07:07
Dai ma sul serio dici che ti è piaciuto asllani?? Ma L hai visto come corre ??
Inzaghi dice che ha avuto le risposte da chi gioca meno …speriamo che le guardi dal giusto punto di vista queste risposte …
Ho spento al pareggio e stamattina ho visto il risultato finale, aspettandomi una beffa.
Segnale preoccupante comunque, vuol dire che non abbiamo panchina, che in settimana fanno quello che vogliono, che chi non gioca non sente il bisogno di dimostrare il proprio valore, che i titolari devono tirare il carro, che al primo infortunio siamo allo sbando.
Il Parma gioca in B ma ieri ha dato filo da torcere: Inzaghi come può dormire tranquillo?
Uno come D'Ambrosio che prendiamo in giro da 5 anni, cosa può dimostrare oltre essere una mezza pippa ?
La voglia di dare il sangue per la maglia.
mi basta questo.
ma a tanti sembra che giocare all'Inter dia quasi fastidio.
Ieri sera D'Ambrosio non ne ha fatta una giusta.
Altre volte si è impegnato, ieri no. Alla fine lo fischiavano anche i nostri.
Per quel che abbiamo visto dal vivo, solo Lautaro correva e dopo di lui Di Marco e Bellanova. Altri passeggiavano per il campo come se fossero allo struscio in riviera. Inguardabili. Non per niente il coro della curva più ripetuto è stato "tirate fuori i cogli*ni".... :(
Diamo sfogo al nostro pessimismo...giusto. Ma c'è da considerare che questa Coppa Italia è davvero una pena, non dà niente a chi vince nè di soldi nè di prestigio.
Si fà solo perchè si deve fare, la fanno in Spagna in Germania ecc. Non mi sarei strappato i capelli se Lautaro non avesse pareggiato, e a quanto pare neanche i nostri giocatori.
Inzaghi a me non sembra adatto, ieri per capire che Dunfries è fuori fase ci ha messo un'ora, e col Monza ha messo un Lukaku fermo. A fine anno Marotta farà i suoi ragionamenti...
si libera il Cholo Simeone.
non mi piace, ma se mena le mani come dicono ne vedremo delle belle.
A 40 milioni annui? O anche magari qualcosa di meno, ma il cinese non sborsa un euro per trattenere Skriniar, vuoi che paghi tutti 'sti soldi per prendere il Cholo e finanziare un Inzaghi esonerato?
Ero ironico.
Siamo tecnicamente falliti da anni, aspettiamo solo che ci dicano di portare i libri in tribunale.
Inzaghi resta se raggiungeremo almeno un obiettivo. Quarto posto, coppa italia, almeno un turno di Cl
Rattlehead
11-01-2023, 16:03
Se ricordate ho scritto più volte che se Dumfries lo pagano veramente quella cifra va portato in aeroporto in braccio.
Spero vivamente che vada in porto perché 60 (ma anche 40) per lui sono grasso che cola.
Ieri sera Dumfries ha dimostrato tutta la sua inutilità.
Ogni volta che veniva servito in fascia alta, invece di saltare l'uomo (che poi ieri era un ragazzino di serie B....) tornava indietro, tra i fischi dell'intero stadio.
Che se ne vada pure: se poi sarà anche strapagato, tanto meglio.
ieri pensavo di aver visto una brutta partita...era calcio champagne
fatto...89 euro
Spettacolo: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023
Partita: INTER VS FC PORTO
Data/Ora: mercoledì 22/02/2023 - 21:00h
Anello: PRIMO VERDE
Rattlehead
13-01-2023, 14:00
Attaccamento e abnegazione encomiabili.
Una fede quasi dogmatica.
Porta i fazzoletti.
Guarda che ho avvisato gli addetti ai tornelli: se ti beccano con in tasca un sandwich di panettone e mortazza, ti rimbalzano a schiaffoni.
:) :) :)
Leggo solo adesso...opperbacco
Gagliardini titolare.
Partita persa.
Non ho altro da aggiungere.
Rattlehead
14-01-2023, 14:27
Si parla di Asllani, Chalanoglu e Mkhitaryan o come si scrive.
Spero vivamente di non vedere quel sacco di cemento a pascolare per il campo, mi mette malessere.
Boh la Gazza lo da titolare.
Vediamo se Inzaghi ci vuole almeno provare o la da per persa in partenza.
Rattlehead
14-01-2023, 14:38
La coperta è corta e bucata ma piuttosto che mettere lui butterei dentro un under 17 che almeno vedi qualcos'altro. Un miracolato veramente.
Il MUtd ha vinto il derby oggi mettendo dentro un 2004.
Ma ci vuole coraggio, Inzaghi ha paura della sua ombra.
L'inutile Gagliardini e l'ancor più inutile Correa li fanno giocare per non svalutarli ulteriormente e prendere almeno due peperoni nell'auspicabile vendita. Sono le inevitabili conseguenze di dover fare ogni giorno le nozze coi fichi secchi (cinesi). :(
Rattlehead
14-01-2023, 15:59
Zitti, zitti che forse Fifone Inzaghi mette Asllani in campo ancora una volta titolare, così potrà essere detto e scritto che dà spazio a giovani.
Con la guardialineahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230114/8e7f59ea4912def813a1eff8a77d9ec1.jpg
frenkyninet
14-01-2023, 21:18
Nella parte più importante del campo due cadaveri asllani e gagliardini…una partita da 7-0 e si fatica pure, ma se si inizia a giocare in inferiorità numerica e si é coscienti nel farlo, c’è poco da fare…io mi ricordo che i giornalisti criticavamo gente come Ronaldo il fenomeno, giocatore indiscutibile, ma mai che sento dire una parola su gagliardini e via dicendo, c’è qualcosa che non va…
Primo tempo relax. Se poi la prendessero qualche volta a centro campo sarebbe meglio.
Gagliardini è un onesto. Non ti aspetti il colpo del secolo
Ha fatto anche un bel cross per Lautaro...:lol:
Stasera vedo male Dzeko...non tiene un pallone...
Ci sono tutte le condizioni per perderla.
quatrelle
14-01-2023, 22:16
che sofferenza .... che sofferenza ...con chiunque ... ovunque ... sofferenza :(
I siti di scommesse non accettano più puntate sul gol del Verona.
Ormai è fatta.
Comunque capisco Inzaghi
Se quello che ha a disposizione sono quei cadaveri li non può fare miracoli.
Ma Asllani va messo da subito
La partita più brutta della stagione, comprensibile dopo i tempi supplementari di martedì. Il verona è la squadra più scarsa vista finora. Tre punti, nessuno si è fatto male, nessun ammonito. Insomma tutto bene
Gagliardini: "Non sono più disposto a giocare così poco, prenderò le mie decisioni"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Inter/14-01-2023/inter-gagliardini-calciomercato-parole-4501966584387.shtml
frenkyninet
15-01-2023, 05:16
Siamo veramente al limite dell inimmaginabile….si lamenta pure
Ora concentrati con la Supercoppa...
Supercoppa inarrivabile per noi
Siamo alle corde sul piano fisico, tattico e mentale
Questo periodo per noi è l’anticamera dell’inferno, speravo che il mondiale avesse cambiato le cose con preparazione e prove di gioco, invece ci ritroviamo sempre scarichi e senza idee.
Ma cosa hanno fatto per un mese senza partire?
Il più lucido è Lautaro che ha fatto il giro del mondo e ha giocato un mondiale.
Incredibile.
Rattlehead
15-01-2023, 11:22
Ieri sera il telecronista di BT Sports ha definito Gagliardini consistently inconsistent, direi che mai definizione fu più azzeccata.
Lui giustamente adesso gonfia il petto perché sa che non gli rinnoveranno il contratto nemmeno sotto tortura.
Sulla supercoppa non mi esprimo.
Davvero... se l'impegno è quello di ieri sera, tanto vale non prendere neppure l'aereo per Riad, ci asfaltano facilmente.
Sarà una partita tra due squadre di uguale debolezza . E' possibile qualsiasi risultato
Infatti...non mi pare che il Milan stia brillando in questo momento...:lol:
Mi pare però che ci mettano più "garra" di noi...
Anche solo a vedere come corrono e lottano su ogni pallone.
Noi abbiamo gente che passeggia svogliatamente in campo...
Quoto al 100% il signore qui sopra.
Ci sta perdere, ma dopo che hai dato tutto.
Alcuni sembrano giocare infastiditi.
Due mesi di lavoro socialmente utile, senza stipendio.
Tipo asfaltare le strade. In estate.
Poi vediamo.
Gagliardini <> non gli rinnoveranno il contratto.
.
mica detto.
sono sempre gli stessi che non hanno firmato il contratto a Dybala
Che non mi sembra stia facendo niente di notevole
frenkyninet
15-01-2023, 22:58
Beh sicuramente meglio di correa sarebbe stato…
Solo che Correa e stato preso come riserva e infatti fa la riserva . Dybala ha un ingaggio elevato e fa il titolare. Quando non è rotto. Poi Correa era già in casa
Beh, intanto ieri sera Dybala doppietta...
E Correa sarà anche stato preso come riserva, ma è stato vergognosamente strapagato (30 milioni). Uno scandalo.
Correa sa qualcosa di Inzaghi che non va fatta uscire.
Altrimenti non si spiega.
LoSkianta
16-01-2023, 16:57
E' possibile qualsiasi risultato
Normalmente non ho problemi a sbilanciarmi (se sento l'Inter favorita :))
Questa partita però davvero non so come possa finire. O meglio possono vincere entrambe le squadre, come dice Enzo.
Colei che vincerà potrà trovare nuovi spunti per fare meglio anche in campionato.
Certo non ci sono i presupposti per vedere una partita spumeggiante, ma non direi che il Milan stia meglio in questo momento.
Non stanno meglio.
Hanno più grinta.
E basterà a farli vincere contro gli smidollati. Fate caso ai contrasti, ai palloni recuperati, ai raddoppi di marcatura in zona tiro, al pressing sul portatore di palla… poi mi dite.
Altra categoria rispetto a chi pensa di essere forte per un dono divino e fa interviste scocciato che gioca poco.
Dal sito del Corriere:
Dalla Spagna rimbalza una voce su un clamoroso scambio di mercato tra Inter e Barcellona, che coinvolge Joaquin Correa e Memphis Depay. L’attaccante olandese già in estate piaceva al club nerazzurro, che poi non ha affondato il colpo, ed è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno col club blaugrana.
Benissimo, chiunque sarebbe meglio di lui. Oggi come oggi lo scambierei alla pari anche con Giucas Casella. :)
Bufala.
Clamorosa.
Credere che qualcuno possa volere Correa vuol dire non averlo visto in campo negli ultimi due anni.
Lo darei a zero solo per non vederlo con La Maglia.
A grigliare a basta.
Eppure tutti hanno i loro bidoni. Se lo scambio è proficuo si fa
Interessante puntata di Report
Depay più rotto di chiunque sarebbe un fosso da cui non usciremmo vivi.
Se poi ce lo dessero al posto di Brozovic (interesse verosimile) faremmo un buco nell’acqua che ci porterebbe diritti al fallimento.
Rattlehead
17-01-2023, 13:15
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/skriniar-inzaghi-inter_59945465-202302k.shtml
Ihihihi:lol:
Chissà che bel meraviglione che gli prenderà.
Smentito ufficialmente lo scambio Correa-Depay. Peccato.
Adesso però spunta un'altra idea di scambio:
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/brozovic-kessie-scambio_59940998-202302k.shtml
Rattlehead
17-01-2023, 17:02
Depay è un plurirotto, giammai.
LoSkianta
18-01-2023, 09:26
Ovvia... guardiamo stasera che succede.
A memoria mi pare che la supercoppa sia più frequentemente vinta dalla squadra che ha vinto il campionato (smentitemi nel caso).
Speriamo non vada così.
Non c'è gara.
Vince il Milan: strapotere di Leao e Theo che dei nostri lasciano solo le ossa.
Superati fisicamente e mentalmente.
Sarà una botta dura da smaltire per il resto della stagione.
Una coppetta senza senso giocata dove non si dovrebbe.
Rattlehead
18-01-2023, 10:22
Da tirare fuori il pallottoliere. Segnatevelo.
Prevedo già atteggiamento molle, isterie e 0 conclusioni pericolose. Al 75 dentro il gaglia e correa per l'assaltino finale, triplice fischio e coppa ai cuginastri.
Comunque vada, forza ragazzi!
Sono fiducioso, tanto è gratis
LoSkianta
18-01-2023, 10:44
Vince l'Inter 2 a 1.
http://www.pensioneassicurata.com/wordpress/wp-content/uploads/2015/01/ToccataDiPalle-300x201.png
Perché 2 a 1? Si soffre troppo...:lol:
Meglio un 2 a 0 secco...
Goemon, ti prego: bilancia con una fosca previsione delle tue... :)
LoSkianta
18-01-2023, 12:27
Si soffre troppo...
E cosa ti stupirebbe in questo....?
stasera non la vedo (o la riesco a intravedere al telefono) perchè sono a cena: ogni volta, nel senso di OGNI VOLTA, che sono stato con loro l'Inter ha perso.
E' sempre così.
Ve lo volevo risparmiare ma mi sembra che ci voglia un po' di sano realismo in chi ancora prova piacere a sognare eventuali successi della maglia nerazzurra.
E' finita.
questa è una partita secca, abbiamo visto in questi giorni risultati non propriamente attesi
LoSkianta
18-01-2023, 15:13
OGNI VOLTA, che sono stato con loro l'Inter ha perso.
Per la legge dei "Grandi Numeri" (non so che sia, ma fa bella figura) potrebbe quindi essere la volta che la cosa si capovolge...
Sono talmente rassegnato che non sono nemmeno in ansia.
La sicurezza che andrà male: puro interismo.
Molto bene, siamo carichi il giusto...:lol:
cinello66
18-01-2023, 21:36
Correa e Gagliardini in contemporanea….what else?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai, rubare le caramelle ai bambini
Forza Inter!
cinello66
18-01-2023, 22:02
Lautaro una perla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rattlehead
18-01-2023, 22:09
Abbiamo vissuto una allucinazione collettiva o non abbiamo perso davvero?
Dzeko Barella e Lautaro sugli scudi, grande partita anche di Mkhitaryan ma credo che siano più i loro demeriti che i nostri meriti.
quatrelle
18-01-2023, 22:09
...al toro il mondiale ha dato la fiducia che non aveva.... Speriamo duri....
...oggi una squadra sola in campo... Ha fatto bella figura anche il gaglia:cool:...Non so se il uilan non l'ha sentita, ma mi sembra strano, visto che un derby è sempre un derby, oppure è cominciato un periodo buio... Nel caso speriamo duri:lol:
Rattlehead
18-01-2023, 22:11
Vedere Riccardo Ferri così felice in campo non ha prezzo, riconcilia con l'interismo.
Molto merito nostro, soprattutto ad approfittare delle distrazioni altrui
Speriamo di rimettere le cose a posto...
Ogni tanto torniamo squadra: bravi ragazzi, stasera non hanno mollato un minuto!
Avanti così che manca ancora mezzo campionato!! (e un po' di CL, volendo...) :)
Non ci credo.
Quando mi dicevano il risultato ero sicuro della perculata.
Non ci credo ancora. Devo vedere le immagini per bene.
Il gol di Lautaro un gioiello (anche sul telefono)
frenkyninet
18-01-2023, 22:55
Inzaghi ci ha provato mettendo gagliardini e correa
Oggi avremmo vinto pure con Mazzola in campo
Loro scarsi
Noi intelligenti
Ma non abbiamo fenomeni
Comunque è così https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230118/7dda9ac208872eac4101bd187ca3df44.jpg
Rattlehead
19-01-2023, 06:43
Aspetto con ansia l'analisi del vate da Fusignano.
Febio è un raghezz extraordinerio...
Riassumendo:
1- si può vincere anche con i pantaloncini bianchi (inguardabili)
2- si può vincere anche se sono a cena con i menagramo
3-0 è finita, supercoppa all’Inter
LoSkianta
19-01-2023, 08:33
Oltre le più rosee previsioni.
Sono soprattutto stupito di non aver sofferto, a parte pochi minuti ad inizio primo e secondo tempo, ma neanche più di tanto...
Io aspettavo il 2-1 come il cameriere con l’osso buco: prima i poi sarebbe arrivato.
E Lautaro si conferma l’attaccante che segna solo con le provinciali.
LoSkianta
19-01-2023, 09:46
Io aspettavo il 2-1
Anche io.
Ero convinto che nel secondo tempo il Milan facesse il suo gol e che noi avremmo sì vinto 2 a 1, ma soffrendo fino al 95', come da tradizione.
Tra i millemila meme e messaggini che mi sono arrivati ieri sera, uno mi ha fatto particolarmente ridere: ve lo giro...
https://www.kapwing.com/videos/63c917db7acdf4001de0e2d4
per me invece era da 2-3 ai supplementari con gol vincente di dekantalare (quello insomma)
ho passato una brutta serata fino al terzo.
una serata da interista.
Mi spiace non essere al lavoro per una sana giornata di perculamento
Olivastro
19-01-2023, 12:15
Bellissimo leggere un famoso nazionalpolitico tifoso bilanista che parla di tristezze!
le cose belle: vincere un derby in una partita secca e portare a casa una coppa
le coe brutte: perdere malamente la partita successiva con l'Empoli perchè credi di essere forte
apposto stiamo
Proseguiamo con il nostro pessimismo cosmico....:lol:
Rattlehead
19-01-2023, 14:46
È in forma, non interrompiamo il flow.
già andare allo stadio di lunedì, a gennaio , di sera, mi sembra basti
frenkyninet
19-01-2023, 17:21
Eroe…
Per poi vedere i soliti cambi al 72 esimo di inzaghi
Skriniar va a Parigi: danno tecnico ma soprattutto economico che mette a dura prova le finanze del club.
Cercare un sostituto e avere l’acqua alla gola vuol dire trovare solo fossi o prezzi stellari, anche stavolta la gestione ha fatto un danno difficilmente riparabile.
Fare un mercato a zero diventa impossibile, dovremo vedere qualcuno (Dumfries presumibilmente) ma non basterà lo stesso.
Abbiamo di fronte un campionato da metà classifica, distruzione di valore dei giocatori rimasti, fuga in massa dei talenti, fallimento finanziario e sportivo, libri in tribunale, squadra radiata, cancellazione del brand e della Maglia, impiccagione di Zhang in Viale della Liberazione.
Spero si parta a ritroso, via il cinese da Milano per sempre.
LoSkianta
20-01-2023, 08:50
E' un piacere leggere dell'ottimismo indistruttibile... :)
Rattlehead
20-01-2023, 08:59
Si salva solo la "f.ga in massa", almeno ci consoliamo
Certo che tra "F*ga" e "Ciale" (is..) uno psicologo freudiano si divertirebbe molto... :)
quatrelle
20-01-2023, 18:44
..... f.ga di massa......
...si legge che Zhang sia impegnato per portare in nerazzurro la Satta .... ci hai visto lungo anche stavolta :lol:
Con quello che gli costa la perdita di Skriniar cosa vuoi che sia mantenere la Satta…
La Satta ha DNA rossonero, però... ex di Boateng...
Come gioca la mia Inter...vorrei far rivedere ad ""Arrighe"" il primo gol,quello di DiMarco, dopo una azione dal basso manovrata splendidamente. Vedendo come abbiamo demolito il Milan vien da chiedere come si è fatto a perdere lo scudetto passato. Presumo colpa di Simone e del nostro unico difetto,la supponenza. Sono d accordo su quanto detto sopra,la perdita di Skrjniar grave errore,economico ancor prima che tecnico. Sempre ammesso che come sembra nn firmi.
I calciatori sono mercenari...vanno da chi li paga di più...è impossibile trattenerli.
Se Skriniar andrà via, ci arrangeremo...
Quando andò via Hakimi sembrava dovessimo andare in serie B...:lol:
Giusto.
Il problema non è la scelta del giocatore, che da professionista va dove crede di poter avere le migliori opportunità di crescita e di riconoscimento.
Il problema è una proprietà è una dirigenza che perde un asset da 60m€, non compra Bremer a 30m€, e si trovera a dover vendere Dumfries e umo tra Barella o Lautaro per prendere dei oarametri zero (Smalling e altri rottami) e confermare Dzeko Dambrosio e Darmian.
fa bene Skriniar, hanno fatto male i nostri: non glielo posso perdonare.
Falliti prima ancora di fallire per davvero. Questione di mesi.
Purtroppo la situazione è questa...se non si trova un acquirente per la società...ci dobbiamo arrangiare...
Skrjniar però quando andrà via avrà 28 anni, non più un ragazzino. Per me ne puo andare, magari ha dato già la parte migliore all INTER, chissà.
E d ora in poi per tutte le squadre di A
la regola sarà gjocatori gjovani a costi ragionevoli. Abbiamo visto quello che e accaduto alla juve.
Anche se dovesse venire una nuova proprietà...sarà uguale...Si puo spendere in basa ai ricavi, se no la UEFA ti punisce.
Quindi l unica via è aumentare i ricavi,cosa fatta gia ampiamente da Zhang. Infatti siamo secondi dopo la juve e avanti a tutti gli altri.E prjma nn era cosi.
mi sembra giusto che dei professionisti scelgano in base al tornaconto. Poi ci sono quelli che si integrano con la città e non vanno più via, ma questo vale per tutti i lavoratori salariati e autonomi. La carriera degli sportivi è breve: devono arraffare il massimo fintanto che possono
Rattlehead
21-01-2023, 11:46
Siamo interisti non Skriniaristi, morto un papa se ne fa un altro, abbiamo perso o ceduto giocatori ben più forti, non che Skriniar non lo sia beninteso.
.Si puo spendere in basa ai ricavi, se no la UEFA ti punisce.
A me pare che la UEFA guardi dall'altra parte (leggi: solo da noi...) quando ci sono vendite ultramilionarie...
Basta ricordare le fughe di Ronaldo e Mourinho
I calciatori sono mercenari...vanno da chi li paga di più...è impossibile trattenerli.
I calciatori sono lavoratori...vanno da chi li paga di piu'...
e' che i tifosi...( non gli sportivi..ben diverso), si dimenticano di essere a loro volta lavoratori , ma pretendono dagli altri quello che loro non sono/fanno...
ma un po' tutto/i e'/siamo cosi.....
Pur sapendo di essere un romantico, vedo difficile che un lavoratore qualsiasi si affezioni a una maglia con dietro milioni di tifosi e ampie aspettative. Per un'azienda qualunque sono affetti che vedo molto ma molto improbabili.... ma una squadra che ti offre fama e onore, e tifosi che ti idolatrano è un caso molto diverso, che spesso non ha prezzo.
si..ma il calcio che forse intendi tu quello romantico e' finito da almeno 35 anni...e cosi' nelle aziende ( e il calcio ora lo e' )...prima le persone si legavano....poi tutto e' cambiato e sta cambiando...( e' l'evoluzione di quello che TUTTI noi abbiamo voluto nella societa'...credo tu mi capisca ...)
mio personale parere ovviamente
ok esco dal discorso...scusate se mi sono intromesso;)
frenkyninet
21-01-2023, 17:17
Mi pare che 6 milioni siano già tanti…se io li prendessi non mi farebbe differenza riceverne altri 2-3 preferirei essere L idolo dei tifosi
quatrelle
21-01-2023, 17:37
...io non lo biasimo per il fatto che se ne vada... pur trovandosi bene all'inter può pensare di voler vincere qualcosa in europa , cosa ben difficile con i nostri limiti, e può pensare che ormai sono le ultime possibilità di fare un grande balzo e quindi meglio mettere in cascina, che poi per i prossimi 60 anni di vita non potrà più contare su tali introiti....
...però ...però.. poteva anche rinnovare, magari senza clausole rescissorie faraoniche, che intanto i contratti si sa che lasciano il tempo che trovano, e almeno nel caso qualcosina lo faceva guadagnare anche alla società.
si..ma il calcio che forse intendi tu quello romantico e' finito da almeno 35 anni...
Mica vero, guarda qua alcuni esempi un po' più recenti (per restare in casa nerazzurra, ricordiamo Zanetti che nel 2001 rifiutò il Real...):
https://sport.sky.it/calciomercato/calciomercato-grandi-rifiuti-famosi#06
Rattlehead
21-01-2023, 19:07
L'unica cosa sbagliata dell'affaire Skriniar è la gestione dilettantistica della società che non ha cavato un ragno dal buco. Potevano venderlo l'anno scorso anziché sperare nella firma sulla base di un presunto attaccamento che è merce sempre più rara.
Dilettantistica è un complimento
Flavio56
21-01-2023, 20:10
Skriniar fa bene ad andarsene, prendeva 3 mln ed è il miglior difensore che abbiamo da anni…gente come Onana, Mkhitaryan, e Correa prendono più di lui…se non ci fosse stata l’offerta del PSG gli avrebbero proposto un aumento minimo…il prossimo sarà Bastoni che sta a 2.8 mln….concordo in pieno con Goemon
Credete ancora alle gazzette?
No.
Ma per restituire il bond e i relativi i interessi devi fare utili.
E per farli devi cedere i giocatori forti, quelli che ti fanno vincere i trofei.
Va bene. Mi dispiace ma me ne faccio una ragione.
Ma se perdi a zero un giocatore forte che ti poteva dare 60 milioni di euro a luglio, allora sei un idiota.
Flavio56
22-01-2023, 13:14
Ma se perdi a zero un giocatore forte che ti poteva dare 60 milioni di euro a luglio, allora sei un idiota.
Come non condividere…..fossero stati anche 50 o 40 meglio di zero!
Bisogna anche ragionare su come è la valutazione a bilancio, prima di decidere su fanno bene o male. Per noi tifosi è sicuramente un male
Non conta a quanto lo hai bilancio: se te ne danno 50 o 60 e rischi di perderlo a zero, lo vendi e basta.
Così hai un danno tecnico e uno finanziario contemporaneamente.
Che poi a venderlo subito avevi altre alternative, oggi prendi Smalling come sostituto.
Smalling.
Quello che ci ha fatto gol all’andata.
Smalling.
Uno scarto della Roma.
Rattlehead
22-01-2023, 15:24
A bilancio lo hai a poco perché lo hai pagato circa 34 nella stagione 17/18, ammortizzandolo in più o meno 4 anni lo hai a poco meno di 10 direi. Il punto è che se la scorsa stagione lo davi via a 50 o 60 avresti ottenuto una corposa plusvalenza ed avresti avuto le risorse per sostituirlo diciamo degnamente. Oggi devi augurarti di darlo via a gennaio per racimolare qualche briciola (indebolendo la squadra con la stagione in corso), l'alternativa è perderlo a 0 a giugno. Tra le due personalmente opterei per la seconda.
A parte Smalling sento fare i nomi di Scalvini (ottimo prospetto ma caro salato) o tale Thiago Djalo del Lille, ex primavera Milan sul quale non mi esprimo non conoscendolo.
È lapalissiano che la dirigenza abbia preso un abbaglio grande come una montagna, ripeto, se non hai un impegno FORMALE al rinnovo, pur con la promessa di mandarlo via dove vuole, come czz fai a non venderlo quando puoi ancora realizzare??
Probabilmente la cappella più grande della gestione Marotta.
In altri campionati pagano ingaggi doppi rispetto ai nostri. Trovo giusto non alimentare la corsa al rialzo per cercare di trattenerlo, come fece il Milan con donnarumma . Porte sempre aperte per chi vuole andare, come nelle aziende dove più di tanto non si ritocca. Quando arrivò era un perfetto sconosciuto. Ritoccare ad uno significa scatenare gli altri compagni di squadra. Ti ringraziamo per il tuo rendimento e buona fortuna per il futuro
Non andava aumentato l'ingaggio per trattenerlo.
Andava ceduto.
A giugno ne vedremo delle belle: sarà difficile trattenere i big.
Evidentemente nessuno aveva i soldi in mano, aldilà delle caz... della gazzetta
Rattlehead
22-01-2023, 17:15
Se tutto va bene siamo rovinati
Stasera giochiamo con Correa...:lol:
Sto andando, mi vergogno ma in auto. Non ho voglia di vestirmi da elefantentreffen
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230123/6790918eaa7250a1ca838aa8fe88445e.jpg
nell'ultima partita a San Siro, Skriniar si fa espellere...
Sono rimasti a Ryad, gli unici in presenza skriniar e correa. Gli altri sono ologrammi.
Non riesco a capire perché si debbano picchiare in una partita moscia come questa. Spero in un punto ma sarà difficile
Rattlehead
23-01-2023, 21:37
Due falli evitabili, l'arbitro però mi pare molto incline a tirare fuori i cartellini, magari ne butta fuori uno anche a loro,o magari un altro a noi.
Noi molli, svogliati, con poche idee e confuse.
Dobbiamo vincere, non ci sono altri risultati...
Si vedeva dal primo minuto, era solo questione di tempo
Rattlehead
23-01-2023, 22:11
Grazie Fifone, è tutto merito tuo.
quatrelle
23-01-2023, 22:13
ecco ...vediamo adesso cosa inventa limone inzaghi ... perchè prima puntava al pareggio ora chissà, forse ad una sconfitta onorevole, .... poi voglio sentire che scusa accampa...
Rattlehead
23-01-2023, 22:14
Chiaramente figurati se non aspetta che ci crolli il mondo addosso prima di fare mezzo cambio...
Bellanova da tirare giù dopo due minuti che ha messo piede in campo, na roba imbarazzante, si sbattono sempre i soliti.
Rattlehead
23-01-2023, 22:17
Si mette 432 dopo che va sotto... Non ce la può fare, ma dico caz ma mettiti prima così! Che caz aspetti?? Ah te lo dico io, di andare sotto, al solito.
Maledetto
Tutti spompati, c'era poco da fare cambi
Rattlehead
23-01-2023, 22:34
L'unico che mi dà soddisfazioni è dzeko che azzoppa gli avversari:lol:
Prevedibili.
Anche questa è continuità.
Una la vinci e una la perdi.
quatrelle
23-01-2023, 22:38
...vabè .... magari se segone inzaghi non ci fa sorbire 45 minuti di correa (se proprio lo vuoi mettere aspetta di vincere 3a0 per farlo) e magari visto che sei l'inter mettere prima dzecko , non bellanova, che la miglior difesa è l'attacco, soprattutto per una squadra che quest'anno ha una delle peggior difese del campionato :mad:
frenkyninet
23-01-2023, 22:39
Un altro bel giocatore…bellanova…imbarazzante
Rattlehead
23-01-2023, 22:48
Forse questa è l'unica volta nella quale Correa c'entra pressoché zero. Però dice bene quatrelle, anziché cagarti addosso, rinculare e farti schiacciare in contropiede, tieni su due attaccanti e mettiti a 4 dietro. Lì si che deve metter Dzeko al posto di Correa.
No, tre punte (in realtà due perché Lukaku è ormai un ex giocatore) quando ormai sei spacciato quando ne bastavano due nel momento giusto.
Il solito fifone, scommetto che nelle interviste dirà di aver fatto di tutto (alludendo alle tre punte), dimenticando di averle messe nel momento sbagliato.
Una cosa è certa, d'ora in poi toglierà un ammonito mentre l'arbitro sta estraendo il cartellino.
Rattlehead
23-01-2023, 23:46
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/23-01-2023/inter-empoli-inzaghi-espulsione-skriniar-decisiva-4502103954521.shtml
Qualcuno gli spieghi che il rinnovo non è in stallo manon si fa proprio.
Poi la storiella delle due ammonizioni in 35 minuti puzza di pioggia di mazzarriana memoria.
Ma che vor dì?? Se sono giuste (e lo erano), puoi prenderle anche in molto meno.
Stato confusionale.
Inzaghi ogni tanto dovrebbe avere il buon gusto di ammettere quando sbaglia.
E stasera non ne ha azzeccata una. Vabbé che aveva in campo una squadra di cadaveri e ballerine, ma dare per scontato che una formazione non ufficiale potesse far bella figura, era da polli. Si sa che le squadre di bassa classifica a San Siro con noi fanno sempre la partita della vita.
I migliori in campo sono stati quelli che non hanno giocato. Degli altri non si è salvato nessuno, Onana compreso. Bellanova ? Non doveva essere lui il salvatore della patria. A chi doveva passare la palla ?
Infine due parole sui tifosi, noi insomma.
Troppo buoni ad applaudire la squadra anche dopo questa sconfitta, molto chiari nel non avere neppure mormorato all'uscita di skriniar . Storia finita
Poi la storiella delle due ammonizioni in 35 minuti .si riferiva all'idiota slavo
Rattlehead
24-01-2023, 07:18
Scusa Enzo, ma anche se fosse? Il discorso non cambia di una virgola. Anzi forse è peggio perché scarichi la responsabilità su un tuo giocatore.
Comunque, lecchiamoci le ferite e speriamo che il Napoli faccia filotto chiudendo la pratica in primavera, noi ci accontenteremo di un posto in Champions, ammesso che ci si arrivi.
i giocatori sono questi, c'è poco da fare...
Ovvio che il mister punti su un gruppo più o meno stabile, in cui fare innesti durante la partita...Ieri ho visto una squadra scarica mentalmente, contro un'altra che voleva fare la partita della vita (come capita spesso contro di noi...). Riguardo Correa, non lo voglio difendere a tutti i costi, ma anche ieri non gli hanno dato un pallone decente...è inutile cercare di farlo giocare come Dzeko, non ne ha le caratteristiche, Correa è veloce e salta l'uomo, lo devi mettere in condizione di farlo...Il vero Lukaku non c'è più, e Brozo manca da troppo tempo, è questo il vero problema...Onana non è stato impeccabile sul gol, tutt'altro che irresistibile, ma non mi sento di criticarlo, è giovane ed è un buon portiere, l'errore ogni tanto può capitare...Bellanova irritante, ha iniziato con un retropassaggio suicida ed ha proseguito peggio, assolutamente inutile...Quest'anno lo scudetto è andato, cerchiamo di ottenere un posto per la prossima Champions, siamo ancora in corsa per quella di quest'anno, così come in Coppa Italia, e non è poco...a fine stagione tireremo le somme...
quatrelle
24-01-2023, 08:27
....correa salta l'uomo? ma quando mai... o gli sbatte contro o perde il pallone da solo... poi in coppia con lautaro ne ha mai combinato niente lui, ne fatto rendere l'altro... con lautaro ci va o dzecko o lukako, che magari un cross, un traversone lo possono sfruttare e comunque si portano dietro almeno un paio di difensori, correa si ferma da solo.... comunque ieri non solo loro, tutti gli 11 farabutti hanno fatto cacare... non saprei chi salvare... darmian? di marco? ...boh... nessuno che faccia un tiro in porta, non tirano mai .... tirate che magari di rimbalzo, una deviazione, qualcosa succede, niente... non sanno che cazzo fare,.... passano solo la palla indietro... ma durante gli allenamenti che cacchio fanno , non provano qualcosa? ...che nervoso... che nervoso!!!!
...squadra da rifondare per l'ennesima volta, con che soldi non lo so....
cominciamo ad abituarci ad un futuro fatto di mediocrità e delusioni
a partire dalla prossima
Rattlehead
24-01-2023, 09:12
Ansia, malessere, scoramento, disperazione.
Intanto chiudiamo il girone d'andata con 6 sconfitte, questo è il dato imbarazzante. Con una delle peggiori difese
L'empoli ha giocato da Empoli, solo che di fronte aveva delle mozzarelle scadute. Altro che partita della vita
...Correa è veloce e salta l'uomo,...
Perdonami ma devi avere fatto un bel sogno.
Correa corricchia e davanti all'uomo se la fa sotto.
Inutile e irritante.
forse ricorderò male...:lol:
comunque non mi sembra proprio un cadavere e, comunque, sarebbe ingeneroso addossare soltanto a lui le colpe di prestazioni come quelle di ieri sera...
Infatti, la colpa è di chi lo mette in campo... :)
(magari insieme ad assi come Gagliardini... :) )
frenkyninet
24-01-2023, 10:18
Sottoscrivo gli “ insulti “ a correa…mi sembra una gallina che sbatte contro il vetro per passare…
Asllani imbarazzante, ma come si fa a comprare un giocatore che corre sui talloni…neanche in terza categoria vedi ste robe…chi ha voluto correa e asllani?? L unico colpevole è sempre Inzaghi…
Capitolo bellanova , finora non si era mai visto perciò gli si dava il beneficio del dubbio, ma la scarsezza tecnica che ha mostrato ieri non ha scusanti, quindi bocciato assolutamente…
Chi L ha voluto ?? Inzaghi?? Se si la società dovrebbe cacciarlo subito, potevamo prendere dybala a zero , a lui ha voluto correa, dybala sarà sempre rotto per carità , ma almeno è un giocatore dal tasso tecnico da top player…ieri ha battuto una punizione asllani, ci rendiamo conto!!!
Ieri non si è salvato nessuno. Un solo tiro in porta di Di Marco in tutta la gara. Con l'unica parata del portiere dell'empoli che invece è andato al tiro più volte. La colpa non è di due ragazzi alle prime armi
Rattlehead
24-01-2023, 13:32
Proprio asslani povero è entrato provando a combinare qualcosa, comunque la colpa non è di certo dei singoli, compreso Skriniar che di certo non si è fatto buttare fuori apposta, credo che in tutta la sua carriera da noi sia la seconda espulsione...
Ammetto di aver criticato aspramente Bellanova ma ieri sembrava sotto effetto di sostanze psicotrope, tuttavia una gara storta capita a chiunque.
Ribadisco, ha toppato Inzaghi, almeno per me.
frenkyninet
24-01-2023, 13:34
Sarà, ma io non vedo proprio nulla di povero per ragazzi che prendono 3 milioni di euro all anno almeno …non avrei nulla da ridire sui soldi che prendono se non fossero imbarazzanti e fuori contesto ..
Asllani corre sui talloni e passa la palla in orizzontale o dietro dopo averla toccate per sei volte…non ci sono scuse è scarsissimo…poi magari dipende dall ambiente Inter in qualche modo , ma io lo guardo per quello che mostra ed è abbastanza inequivocabile a meno che nn guardiamo la partita con la benda sugli occhi
Puertroppo pelè maradona van basten platini ronaldo rummenigge non erano disponibili
frenkyninet
24-01-2023, 13:41
https://youtu.be/ZO40myY5j0c
Nn serve essere fenomeni per fare un cross o un passaggio filtrante…barella nella storia non verrà ricordato sicuramente, ma è un giocatore di calcio…asllani per ora un giocatore da PlayStation
Rattlehead
24-01-2023, 13:50
Vabbè, abbiamo capito che hai trovato il sostituto del tuo eroe che a fine stagione saluta:lol:
Bradipo Moto Warano
24-01-2023, 14:06
Io capisco Inzaghi... Non ha colpa.Del resto come faceva a capire chi aveva schierato in campo ed i ruoli con i nomi cinesi sulle maglie ?
Seguo neschio sui social e mi piace molto perchè è un tifoso pacato ed obiettivo.
La sua analisi della partita di ieri è cristallina
Alla fine non siamo rimasti solo noi a Riyad
Non ha visto palla per 90 minuti il milan.
Comunque ha trovato un centrocampo della lazio stratosferico questa sera
Almeno la sconfitta di ieri è meno amara...
Quest'anno sarà dura,non per il Napoli che ha il vento in poppa, per i tre posti CL rimasti. Con cinque squadre in tre punti
quatrelle
24-01-2023, 22:44
Almeno la sconfitta di ieri è meno amara...
....si ok ...se non pensi ai punti buttati, non solo ieri , buttati perchè alla nostra portata , ...potevamo essere in corsa per lo scudo e comunque tranquillamente in vantaggio per la zona champions, ...invece non so, temo persino il rientro della giuve, ... e spero che skriniar si comporti da professionista, e che riescano a gestire la situazione senza problemi nello spogliatoio.
LoSkianta
25-01-2023, 08:48
Io sono notoriamente ottimista, ma credo già mesi fa di avere inquadrato l'Inter seconda o terza in campionato.
Si sentiva nell'aria che questo è l'anno del Napoli.
E mi fa pure piacere.
Rattlehead
25-01-2023, 11:07
Per i partenopei fa molto piacere anche a me, lo metitano senza dubbio.
Noi, passata questa stagione, saremo in sbaracco totale, aspetta e vedrai.
L'unica speranza per il futuro è che arrivi un fondo spendereccio al posto dei cinesi "stemegna". Se no siamo condannati a vendere, vendere, vendere e a far le nozze coi fichi secchi.
comprare nuovi giocatori con stipendi faraonici non è la strada giusta
LoSkianta
25-01-2023, 12:48
..stipendi faraonici non è la strada giusta
Concordo.
sia per motivi morali che pratici (basta vedere cosa è successo alla Juve).
Ci vorrebbe un accordo tra i vari clubs...
Non sogno "nuovi giocatori con stipendi faraonici", mi basterebbero buoni giocatori con stipendi normali. Allo stato attuale ne abbiamo pochini e non possiamo pemettercene altri.
Rattlehead
25-01-2023, 14:27
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Inter/25-01-2023/inter-gagliardini-nottingham-forest-4502124036417.shtml
Occhio!!
frenkyninet
25-01-2023, 14:53
Immagino le fiaccolate organizzate dai tifosi in protesta..
mi incatenerò davanti allo stadio
Il Nottingham forest ha speso 233 milioni in due sessioni di mercato.
233 milioni.
E chiede Gaglia a zero.
Ha comprato la qualunque ma Gaglia lo vuole a zero.
Se lo prende dobbiamo fare un gemellaggio.
frenkyninet
26-01-2023, 09:48
Visto che ci siamo diamogli un pacchetto completo con asllani correa e bellanova
Anche oggi partiamo con Gagliardini titolare...;)
Giochiamoci un posto in Champions fino alla fine...:lol:
Rattlehead
28-01-2023, 17:19
Il nulla cosmico al comando, un giocatore ormai ex, e Fifone che gli dà ancora credito. Sono tentato dal non vederla.
Invece di risparmiare le rape spremute all’inverosimile mette dentro gente che non sta in piedi e che non sa giocare la palla con entrambi i piedi.
Non è bastata L lezione di calcio dell’Empoli. Vuole perderle tutte pur di rimanere fedele al suo credo calcistico.
Inzaghi allenatore mediocre con cui non si può pensare di pianificare il futuro di ridimensionamento di cui si parla: dentro uno con idee sane e un po’ di giovani da far giocare come si deve.
Da far giocare, almeno.
Incapace e inadeguato.
Rattlehead
28-01-2023, 17:32
Ballardini, che non è uno sprovveduto, si mette a specchio per costringerci a giocarla bassa, cosa che ci riesce poco, prevedo grosse difficoltà.
frenkyninet
28-01-2023, 17:54
Gagliardini titolare …ogni commento è superfluo
Sto guardando una serie sulla terza categoria su YouTube …ecco i centrocampisti che giocano mi ricordano gagliardini
Pronti a scrivere un'altra pagina di storia
Sapevamo tutti che avrebbe tirato all’incrocio e l’avrebbe messa dentro.
Tutti.
Il problema non è il gol della vita, è perché ha avuto tutto il tempo e tutto lo spazio che gli servivano per provarci a fare quel tiro.
Imbarazzanti per come siamo scesi in campo.
Persa senza giocare contro una squadra che non ha ancora vinto in campionato.
Solo noi
Solo noi.
Rattlehead
28-01-2023, 18:23
Solo coi calci piazzati possiamo combinare qualcosa
Al decimo calcio d'angolo
Ps
Veramente una difesa di merd@
Rattlehead
28-01-2023, 18:33
Vedere il gaglia pascolare per il campo ruminando calcio è un insopportabile stillicidio, sempre fuori posto, sempre fuori tempo, quelle rare volte che la becca è per darla dietro, una roba aberrante.
Schierarlo con la consapevolezza di scendere in campo in 10.
Io ho scritto al Nottingham pregandoli di prelevarlo per valorizzare il suo grande talento. Confido in questa grande squadra ricca di storia per purgarci del losco figuro.
L’inutilità di Gagliardini.
Meglio una sedia al suo posto: la metti li, in mezzo al campo all’inizio della partita.
Sai che è lì, potrebbe rimbalzarti il passaggio, potrebbe coprire una ripartenza avversaria, con molta più efficacia di Gagliardini.
Oppure Un paracarro.
Qualunque cosa meglio del 5.
Rattlehead
28-01-2023, 18:41
Se penso che quel numero è stato di Stankovic...
Il migliore degli avversari è sempre il portiere.
Sempre.
Fenomeni che con noi si esaltano.
E danno sempre il meglio.
Rattlehead
28-01-2023, 18:50
Carnesecchi è un bel prospetto.
Gagliardini la nostra zavorra.
Fifone il nostro capitano scoraggiato.
Però siamo mediocri oltre ogni ragionevole dubbio
Rattlehead
28-01-2023, 19:17
Madonna levatelo!!
Non vi sento pronti al gol della Cremonese al minuto 89.
Preparatevi.
Dai, una partita da 5 a 0
Quelli di telelombardia sono in ritardo sul mio streaming farlocco
Rattlehead
28-01-2023, 19:26
Sarà da palpitazioni fino al triplice fischio, magari 5 0
quatrelle
28-01-2023, 19:52
....no words :( ... 3 punti ...e buonanotte.
scarsoni è già stato detto?
Inviato dallo Smarf-phone
Rattlehead
28-01-2023, 19:55
Gagliardini con la fascia di capitano è l'ennesimo boccone amaro che mi tocca trangugiare.
Spero vivamente nella sessione di gennaio.
Una partita che certifica la nostra pochezza, vinta solo perché la Cremonese è oggettivamente una squadra male assortita per la massima serie.
Gagliardini onestissimo, due zombies invece Lukaku e Dumfries . Ma si sapeva
Rattlehead
28-01-2023, 20:37
Nessuno gli dà del disonesto.
frenkyninet
28-01-2023, 20:55
È vero, è proprio una brava persona…
Per fortuna non L ho vista perché sarebbe stato L ennesimo colpo vedergli pure la fascia da capitano….pensavo avessimo visto il peggio, ma è proprio vero non c’è mai limite al peggio
Lukaku talmente fuori forma che non sa muoversi: al 90’ ha fatto un fallo da rosso diretto nemmeno sanzionato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |