Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
brava inter
ha giocato bene e con personalità
la difesa del barcellona però è da ridere
La difesa del Barcellona era molto provvisoria ed estemporanea: Xavi ha messo in campo ben 5 punte per cercare di vincerla a tutti i costi, logico che a quel punto la difesa venisse un po' penalizzata....
era prevedibile che, nel tentativo di vincerla a tutti i costi, il Barcellona si scoprisse più del dovuto in difesa, siamo stati bravi ad approfittarne...;)
Peggior Barcellona degli ultimi 40 anni
Non sono d'accordo, è sempre in testa al campionato spagnolo, così scarso non deve essere...
BurtBaccara
13-10-2022, 17:54
Verissimo, personalmente da ignorante in materia il Barca ha fatto abbastanza cagare.
Cio non toglie che l'Inter ha meritato.
Non sarà il Barcellona di Messi, Iniesta, Xavi, ma, insomma, così scarso non credo che sia...anche l'Inter del triplete era più forte di quella attuale, ma da qui a dire che oggi è scarsa, ce ne corre...;)
Rattlehead
13-10-2022, 19:58
All'andata, a Monaco, per circa 60 minuti il Barcellona non l'ha fatta vedere al Bayern, poi due disattenzioni difensive e li hanno infilati.
Non è per niente il Barcellona più scarso degli ultimi quarant'anni, è una squadra in ricostruzione piena di buoni giocatori, ieri avevano 3 titolari assenti tra cui il centrale di difesa più dotato, per fortuna nonno dzeko lo marcava nonno piquet.
Il Nou camp, se qualcuno ci è mai entrato, fa cagare addosso da vuoto.
Adesso, con tutta la buona volontà, si può anche ammettere che il Barcellona ieri abbia "fatto cacare" perché abbiamo a tratti giocato la partita perfetta, poi ovviamente paghiamo l'ennesima disattenzione difensiva e la scarsa lucidità davanti ma, ripeto, se vinciamo con quei pellegrini del Viktoria, siamo agli ottavi. In pochi ci avrebbero scommesso, me compreso.
Sinceramente il Barcellona mi ha fatto un'ottima impressione. Questo aggiunge valore alle due nostre partite, ieri anche meglio dell'andata
Non ho detto che è scarso, ho detto che è il peggior Barcellona degli ultimi 40 anni
Sono d accordo con Rattlehead e con Enzofi...il Barca attualmente è una squadra ottima tanto e vero che e prima nella LIGA. E l INTER ha fatto una partita
davvero buona...se non era per Lewandoski vincevamo 3.1
Ldwandoski....eh.
Rattlehead
14-10-2022, 20:23
Lewa è un bomberone, peccato per l'età, ma è ancora letale.
Rattlehead
14-10-2022, 22:55
Prossimo lunedì Samp-Roma con in panchina Stankovic da una parte e Mou dall'altra. Da libro Cuore dell'interismo.
matteo10
15-10-2022, 12:21
So che qui troverò parecchi estimatori di sto colpo di genio... :lol:
https://i.postimg.cc/Gt7Kfcqk/Immagine-2022-10-15-122025.png
Anche Aslani, forse... :) :) :)
frenkyninet
15-10-2022, 12:52
Non oso immaginare un centrocampo composto da entrambi..
Non evocate gli spiriti per carità
Già ci basta il disastro in panchina
Domani si gioca a mezzogiorno: risultato indigesto in arrivo.
Soprattutto per chi andrà allo stadio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221016/f7390c246aa59bbd0814eaa6068d8757.jpg
Primo tempo onesto. Due rischi inutili e raddoppio mancato di pochissimo
Rattlehead
16-10-2022, 13:20
Troppe occasioni non sfruttate. Speriamo bene
Stiamo migliorando, ma si evidenzia sempre la scarsa qualità dei nostri attaccanti (a parte il grandissimo Lautaro, che per fortuna sembra essersi sbloccato). Ieri Dzeko ha ciccato millemila palloni e Correa come al solito non ha combinato nulla. Leggo alcuni "pagellatori" che hanno dato a entrambi la sufficienza scrivendo che " un attaccante non si giudica solo dai gol": mi pare che da troppo tempo stiano dicendo questa fesseria, riferita ai due, che sbagliano gol su gol.
Ceko via a fine anno con tante grazie per le prestazioni felici
Correa ce lo teniamo sulla groppa finchè campa purtroppo. 30 milioni buttati dal mister (andrebbero trattenuti dallo stipendio)
Rattlehead
17-10-2022, 13:31
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/17-10-2022/nuovo-stadio-milano-bonomi-450677251136.shtml
Tematica che esula dall'aspetto tecnico ma, ha senso progettare e costruire uno stadio da 60/65k posti quando domenica contro la Salernitana c'era il tutto esaurito? Adesso, capisco che magari le politiche del botteghino, vista la portata dell'evento appena trascorso, possano favorire l'acquisto spot ma non è illogico ridurre la capienza del più o meno 20%?
Lo chiedo da totale ignorante in materia.
quatrelle
17-10-2022, 14:27
...meno posti ...piu' richiesta ... e il prezzo s'impenna :D
Rattlehead
17-10-2022, 20:48
Se fosse così farebbero l'ennesima minchiata che allontana la gente dal calcio.
frenkyninet
17-10-2022, 20:50
Correa mi ricorda una gallina che sbatte contro il vetro e continua farlo pensando di poter passare….lui fa così palla al piede contro i difensori
Gli stadi da 80.000 posti sono un impegno enorme come investimento iniziale e non danno la certezza di essere riempiti nel lungo periodo.
Tutte le grandi squadre hanno stadi moderni con capienza ridotta (a parte camp Nou): non sono mai stai al terzo anello ma deve essere un’esperienza poco piacevole.
Anche ieri, una partita di nessun valore e in orario assurdo, c'era lo stadio praticamente completo. Dipende quale sarà la strategia scelta: 60.000 posti con prezzi aumentati del 25% . 50.000 e aumento del 30% ? 40.000 e +50% ?
Mi sono convertito a conservare S.Siro, evitando i milioni di metri cubi di cemento di corredo
Terzo anello: ci ho visto (si fa per dire), Italia 90. Mi è bastato e allora ci vedevo
Rattlehead
17-10-2022, 22:53
Mah, ridotti si ma senza scomodare i mostri sacri, il Westfalenstadion ha 80000 posti a sedere, il Boca stesso ha ingrandito. Non so, rischiamo di rimpiangere una scelta tesa a massimizzare i profitti nel breve termine.
siamo ufficialmente in vendita.
Zhang in Paolo Sarpi col banchetto di cartone e sopra la paccottiglia senza valore.
Finiti.
anche io non condivido l'idea di dover per forza realizzare un nuovo stadio (soprattutto nelle città dove già ce n'è uno, ove non due...).
gli enti sportivi (o comunali) non possono più sostenere i costi di manutenzione degli impianti? Li cedessero gratuitamente alle società di calcio, con onere di manutenzione ordinaria e straordinaria (e controlli sulla loro regolare esecuzione), ed incasso di tutti gli introiti delle partite...senza necessità di realizzare ennesime cattedrali nel deserto, contornate da palazzoni e centri commerciali di cui non si sente assolutamente la necessità...;)
il caso dello Stadio Flaminio a Roma è emblematico in tal senso...
da anni inutilizzato, nonostante le partite si vedano molto meglio lì piuttosto che allo Stadio Olimpico, sta andando in malora mentre si discute dei nuovi stadi della Roma e della Lazio...
Rattlehead
18-10-2022, 16:10
Sottoscrivo.
Perfettamente d'accordo con quelli che mi hanno preceduto, qui a Torino di stadi ne abbiamo addirittura tre, due del toro, Comunale e Filadelfia che era il vecchio stadio del grande Torino e uno della Juve..
Con un bacino d'utenza che è un terzo di Milano
giessehpn
20-10-2022, 13:24
Ma Bertarelli compra o non compra?
Rattlehead
20-10-2022, 13:34
Ma magari caz, lo preferisco decisamente al fondo compra e vendi.
Lukaku non convocato per la Fiorentina...motivi precauzionali...
Rattlehead
20-10-2022, 19:18
È a dieta liquida da due giorni (perché avrà messo su 10 kg) e c'ha lo sguarausssssss
Chissà se non è la nazionale belga che chiede di tenerlo da conto per i mondiali....
Arriva in Qatar tirato a lucido.
Poi lo riprendiamo distrutto, a maggio forse rientra
Macché lo riscattiamo pure.
Quello ha trovato l’America
Secondo me, invece, ci stupirà....:lol:
Ci sta già stupendo per quanto abbia speso da Mc Donald’s e da Burger King.
Incredibile.
Dalle ultime foto ha messo su almeno otto chili.
Imbarazzante, non riescono nemmeno a metterlo in campo con la Fiore.
Non gli entra la maglietta.
Rattlehead
21-10-2022, 08:37
Quindi non sono solo io che lo vedo un attimo più opulento diciamo...
Mah, comunque in quanto a infortuni mi pare che anche le altre squadre abbiano, chi più chi meno, gli stessi problemi...
Anzi noi siamo sotto media...per forza non corrono
Rattlehead
22-10-2022, 12:24
Se si parla di quantità, beh non è così, siamo la seconda squadra i A per media km percorsi a partita dopo la Lazio. Brozo, dopo Milinkovic (avercelo), è il giocatore con più km percorsi ed ha anche giocato diverse partite in meno.
Invece, se parliamo di qualità della corsa, ne possiamo parlare, spesso inseguiamo il pallone per portare il primo pressing con gli attaccanti affiancati o da Barella o da Dumfries, piuttosto che agire di reparto e ciò fa sì che gli attaccanti perdano lucidità sotto porta, perché corrono una serie importante di "ripetute" e questi strappi continui sono addirittura più probanti di una corsa più lunga ma con frequenza regolare.
Tutto ciò fa sì che sono mesi che assistiamo alla sagra del gol mangiato, e se uniamo la scarsa verve davanti ad una fase difensiva lontana parente di quella contiana o del primo Inzaghi ne risulta l'attuale ritardo in classifica.
Rattlehead
22-10-2022, 15:30
Purtroppo me la perdo, meglio, bile risparmiata.
Scruterò ogni tanto la Gazzetta
Facciamo sempre in tempo a perderla.
Spero che sia l’ultima di Inzaghi in panchina.
Quel maledetto deve essere cacciato
Non cambia nulla ai fini del campionato ma non ci meritiamo un idiota che non sa capire i momenti della partita e da ancora giocare Correa titolare
Ha tolto il migliore in campo per Bellanova.
A 5 minuti dalla fine.
Perché vincerla sembrava brutto.
Incapace.
Omega_Lex
22-10-2022, 23:05
Incapace???
E noi che dovremmo dire di Taliano?.
Compro una vocale. :) :) :)
mamma mia Inzaghi che disastro nei cambi.
per fortuna ci ha pensato la sfiga (della viola)
Comunque, se non si soffre non siamo contenti...
Ma specialmente non siamo contenti di un allenatore che si chiude in difesa e se ne fa prendere 3, dopo avere fatto i soliti cambi al 70esimo e dopo avere lasciato in campo un cadavere come Correa.
Speriamo che arrivi in fretta un nuovo proprietario abbastanza ricco da poterlo esonerare.
(PS: a me comunque Bellanova non dispiace, vorrei vederlo in campo qualche minuto in più...)
Omega_Lex
22-10-2022, 23:09
Macché sfiga, abbiamo una fava in panchina…
Ho visto dal 2_2 in avanti, in un ristorante mediante un app data dal vicino di tavolo, connesso in WiFi al suo cell con iliad... Si vedeva da dio
Ho una idea molto parziale di quello che è successo
Furto con scasso a Frenze
Squadra messa male n campo e messa peggio con la testa.
Durissima con il Victoria
Bene il risultato, ma non possiamo soffrire così tanto per vincere. Fino al 2 a 0 la Fiorentina non era mai entrata nella nostra area...dobbiamo essere più cinici e chiudere le partite prima
Omega_Lex
23-10-2022, 08:12
Con un quaquaraqua come Italiano prima o poi l‘avreste chiusa comunque
Italiano gioca sbilanciato in avanti.
Inzaghi non gioca.
Omega_Lex
23-10-2022, 13:47
Inter 21
Fiorentina 10
Monza 10
Rattlehead
23-10-2022, 15:21
Rivista per intero giusto per aggiornare il mio archivio mentale delle gare di quest'anno.
Che dire, vinta sculando.
Inzaghi sembra sbagliare i cambi apposta, Dimarco andava espulso ed il rigore su Bonaventura non fischiato poiché aveva già tirato, ma forse il regolamento mi smentisce, non so.
Vittoria essenziale per rimanere almeno alla stessa distanza di domenica scorsa.
Dato che il campionato è seriamente compromesso, proverei a raggiungere gli ottavi evitando suicidi col Viktoria, almeno mettiamo una pezza al bilancio.
A questo punto la partita col Vittoria vale la stagione.
Vuol dire soldi freschi a bilancio e no trasferte in Uzbekistan il giovedì sera.
Per questo la perdiamo.
Rattlehead
23-10-2022, 15:47
Ahaha
Che poi ahah insomma, c'è un elenco grande quanto i peccati del mondo di crolli di questo tipo.
Come al solito in questa chat si vede solo il lato negativo...forse un po' di equilibrio non ci starebbe male...
Che Inzaghi non sia un allenatore vincente penso sia chiaro da tempo.
Come chiaro che la squadra vista giocare contro il Barcellona sembra essere nettamente la più forte del campionato. Il problema sono i (troppi) punti persi finora. Difficile recuperare tanto sulle prime.
domani abbiamo il dovere di passare il turno...;)
in campionato, continuiamo a vincere, i conti si faranno alla fine, a meno che il Napoli e il Milan non continuino ad andare avanti come treni fino alla fine...;)
LoSkianta
25-10-2022, 14:48
a meno che il Napoli e il Milan ...
Solo il Napoli è l'unica squadra del campionato "davvero" superiore all'Inter.
Non mi dispiacerebbe se quest'anno toccasse a loro vincere.
Abbiamo perso l'occasione l'anno scorso; quest'anno prevedo solo buoni piazzamenti, sia in campionato che in champions.
Direi un 2/3 posto in campionato e semifinali champions. Bisogna sapersi anche accontentare.
D'accordo 100x100 con LoSkianta. Mi sembra una posizione equilibrata e che corrisponde al vero.
In campionato finiamo fuori dalle prime 4
Domani sera pareggiamo con gli scappati da casa che fanno con noi il loro primo punto in CL
Andiamo in EL e usciamo al primo turno
Con la speranza che serva a togliere di torno Inzaghi
E i cinesi
Stavolta, pur comprendendo il Goemon style, non condivido.
Domani si deve vincere ad ogni costo...ogni altra opzione non è contemplata
Chi è sicuro di vincere domani sera non è interista.
O mente.
Non sono affatto sicuro...dico solo che non abbiamo scelta...;)
Sono un interista mendace
cinello66
25-10-2022, 22:09
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221025/cd319948de1d37d23823f0916bcd0725.jpg
Non ho visto la partita di Firenze……ma direi che va bene così [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh...direi proprio di sì :lol:
Potresti continuare a girare fino alla fine del campionato per favore?
:lol:
Rattlehead
26-10-2022, 10:02
Continua a tifare dalle dune cinello!
Che figata tra l'altro...
LoSkianta
26-10-2022, 11:51
O mente.
Sono sicuro che stasera vinceremo... o forse mento... :mad:
ZK
Cosa devo fare con voi, ditemelo.
Sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttt
Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.
Senza troppa fatica e immaginazione, prevedo il solito cambio al 70: Lukaku per Dzeko e Darmian per Dumfries. Poi, a 5 minuti dalla fine dentro Bellanova per Dimarco.
Ormai Inzaghi è prevedibile come un pendolo.....
e stasera nulla è scontato.
tranne la crisi isterica al pareggio inaspettato.
cinello66
26-10-2022, 18:33
Potresti continuare a girare fino alla fine del campionato per favore?
:lol:
Fosse per me…..[emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221026/a2ad583f494e3304f0724f773c4881e7.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rattlehead
26-10-2022, 20:56
E dai caz.
Il campionato è andato ma almeno vediamo qualche altra gara in Champions, speriamo nel sorteggio anche se da secondi è dura.
Ripeto, ai sorteggi sapevamo di essere fuori, se c'è una cosa positiva di questa stagione è come abbiamo affrontato il girone.
Bene dai
Scocciano i punti lasciati a Udine e con la Roma.
Ma ne perdiamo altri con Atalanta, Napoli e Juve.
Tranquilli.
Inzaghi punta alla CL.
Complimenti alla squadra...partita attenta e con alcune giocate di classe...ci qualifichiamo meritatamente, pochi al momento dei sorteggi ci avrebbero scommesso
Passati in scioltezza con un turno d'anticipo. Meglio di così
Complimenti en Plein, turno passato, gol di Lukaku appena rientrato e Barcellona in Europa League a scanso di equivoci, sia mai non bastasse l'arsenal a evitare che qualcuno pensi di poterla portare a casa...
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Temo che agli ottavi pescheremo ancora un'inglese
Rattlehead
27-10-2022, 01:31
Sogno un Club Brugge o un Porto (ove gli soffiasse il primo posto), beccheremo un City o un Tottenham.
Vedremo...intanto stiamo crescendo, le vittorie danno autostima, avanti così!
LoSkianta
27-10-2022, 09:38
Temo che agli ottavi ...
Beh... anche per gli altri club il beccare l'Inter agli ottavi non sarebbe chissà che culo...inglesi o no.
Affrontare una squadra pazza non è mai rassicurante per nessuno.
E per intanto il cinese fa pretattica...: :)
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-rsquo-inter-non-vendita-non-sto-parlando-nessun-329803.htm
Sembra che il padre abbia avuto solide rassicurazioni dal congresso appena concluso, non è detto che fallisca insomma.
Forse ce li dobbiamo tenere ancora un po'
peccato
IlMaglio
29-10-2022, 12:50
Alla tv spagnola cantano "Pazza Inter" per prendere in giro il Barcellona eliminato in Champions
Il giornalista sportivo Juanma Rodríguez, nella trasmissione che conduce sul Chiringuito Tv, ha organizzato una presa in giro canora al Barcellona, eliminato dalla Champions League per mano dell'Inter. Ha distribuito ai suoi ospiti il testo dell'inno nerazzurro, "Pazza Inter Amala", invitando tutti a cantarla con lui. Ovviamente i tifosi del Real Madrid in studio hanno accettato con piacere e quelli del Barcellona hanno rifiutato: le espressioni dei loto volti sono state uno spettacolo nello spettacolo.
Da La stampa
Karlo1200S
29-10-2022, 18:57
Analizzare il bilancio appena approvato mette i brividi, gestione caratteristica con 150 milioni di debiti... patrimonio netto negativo... tecnicamente fallita... sta sfruttando la norma varata in tempo di covid che permette di procrastinare per 5 anni la ricapitalizzazione per la copertura delle perdite. Non fosse una società di calcio avrebbe già portato i libri in tribunale...
Infatti non ho mai capito perché le società di calcio , spa come tutte le altre spa, hanno un trattamento di favore. Certo, l'impatto sociale....
Karlo1200S
29-10-2022, 19:26
A onor del vero, la norma che sta sfruttando l’Inter la può utilizzare qualsiasi società di capitali, ciò non toglie che l’Inter abbia un bilancio, che non sta in piedi; tecnicamente si direbbe che non è garantita la continuità aziendale, ma ovviamente l’impatto sociale viene, per cosi dire, privilegiato…
Lo spalmanento in 20 anni dei debiti Ires fatto alla Lazio ? Niente in confronto ai 49 mln in 80 anni
Rattlehead
29-10-2022, 20:29
Ma infatti, il carrozzone tutto è iper-strafallito, tenuto in piedi artificialmente.
Questa non è una partita semplice. Loro sono dei pipponi ma corrono e picchiano. Gran gol di Barella
Rattlehead
29-10-2022, 21:33
Secondo gol epitome del made in Italy
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-10-2022/capo-ultra-inter-vittorio-boiocchi-ucciso-milano-un-agguato-450869781609.shtml
Bella gente
Rattlehead
29-10-2022, 21:51
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-10-2022/inter-sampdoria-stankovic-accoglienza-brividi-san-siro-450867382261.shtml
Preferisco questo, grazie Drago.
Ha segnato anche Correa :lol:
Bel contropiede con tiro spaccarete
Sono contento di avere rivisto (e non solo da ieri sera) un gioco ritrovato, con più fantasia e qualità. Qualcuno deve ancora ingranare, e c'è Brozo che rientrerà. Speriamo solo di non perderci negli ozi della pausa-mondiale...
Quello che è successo in curva nord....se vero...è davvero una cosa schifosa. Se vero eh...stento a crederci. Cacciare dallo stadio gente che aveva pagato il biglietto per vedere la sua Inter...e tutto per l assassinio di un pregiudicato. Bho...nn ci credo.
Paolo Grandi
30-10-2022, 18:41
Mi stupirei che non lo fosse (vero):
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/30-10-2022/inter-morte-boiocchi-ultra-svuotano-curva-social-parte-protesta-450876906430.shtml
e l'Inter non c'entra nulla. E' la mentalità ultras. Che poco ha a che vedere con il calcio (ma molto con illecito business).
Peraltro ho letto un pò il CV della vittima. Un classico di questo ambiente.
Hanno voluto far vedere a Società, tifosi (normali), media, che lì comandano sempre loro.
Si l 'INTER non c entra nulla...e vorrei vedere...
Ma un comunicato per dissociarsi da questi "subumani" forse lo dovrebbero fare. Che poi sono gli stessi che
hanno esposto gli striscioni" Zhang vattene".
Paolo Grandi
30-10-2022, 18:50
Le Società, sotto ricatto, ci vanno piano a pestare i piedi a questi soggetti...
La responsabilità oggettiva incombe. Lo sanno perfettamente.
Vero, purtroppo. Certe dinamiche deliquenziali del cosiddetto "tifo organizzato" sono davvero schifose. Hanno cacciato famiglie con bambini e persone che volevano solo vedere una partita per celebrare un galeotto. Inammissibile.
Sono senza parole....davvero una cosa
schifosa.
Paolo Grandi
30-10-2022, 18:54
Vendita sottobanco di biglietti "regalati" dalle società.
Bagarinaggio.
Traffico di droga e spaccio nelle curve.
Controllo di tutte le attività collaterali (da quanto si evince, chiunque voglia vendere qualcosa sui piazzali antistanti deve pagare un "pizzo").
E qui mi fermo.
Direi che ce n'è abbastanza per azioni penali continuative.
Invece, il nulla...
Fine OT
Se questi restano inpuniti vuol dire
che il calcio ha le ore contate...forse i minuti.
Fino a che non svincoleranno le società dalla responsabilità oggettiva, intensificando i controlli personali con agenti e telecamere, nessuno li tocca. Se solo provano a criticarli, basta un "bel" coro razzista ed ecco il campo squalificato per due turni con relativo danno economico...
prima del Covid ero molto infastidito dal comportamento dei tifosi nel mio settore, primo anello sotto i Boys. Saluti fascisti, cori razzisti, gente che si spinellava, cori di oooh aaah per due ore filate . Pensavo di cambiare settore o smettere del tutto. Poi la pandemia ha fatto piazza pulita di questa bella gente. Adesso ci sono sempre i tifosi degli Inter Club ma sono tutti tranquilli. Sono persone normali. Ieri sera ero in mezzo ad un gruppo di campani e liguri interisti venuti a San Siro per tifare. Famiglie con bambini anche piccoli
Rattlehead
30-10-2022, 19:06
Purtroppo il tifo organizzato è questo. Le società sono obbligate a far sponda a certi atteggiamenti, tutte quante ed in tutte le serie, anzi più è grande la piazza peggio è.
Altri stati hanno dimostrato che qualcosina si può fare ma serve una legge che tuteli il movimento, altrimenti le società sole non bastano. Serve anche una certa consapevolezza diffusa che si costituisce tra i banchi di scuola ma qui sfociamo nel sociologico. È aberrante che tali personaggi riescano ancora oggi a fare proselitismo e raccogliere pupazzi da formare per creare gruppi proni al loro volere, pronti a malmenare la gente in nome di un ideale che non sanno nemmeno loro qual'è, blaterando di onore, fede ed altre amenità.
Sempre ante Covid, vicino a me c'era pure un gruppo di ultras croati con bandiere e simboli. Di nerazzurro c'era molto poco
Mi aspetto inchiesta e indagini.
Mai sopportati quelli dalla curva nord, si sa da sempre chi siano e di cosa campino, ma non si è mai visto un intervento.
Con le immagini a circuito chiuso dello stadio dovrebbe essere semplice dare un po’ di daspo, ma lo status di intoccabili se lo sono conquistato chissà come e nemmeno stavolta verranno puniti. In fondo hanno lanciato un scooter giù dalle gradinate, se non è successo niente quella volta temo che dovremo tenerceli così.
Peccato.
Paolo Grandi
30-10-2022, 22:14
Il tipo ucciso parlava (intercettato) di 80.000 €/mese...
Direi che, se vero, non c'è sociologo che tenga. Sono più che sufficienti per "ungere" a destra a manca...e fare ampiamente proseliti :(
Si ma devono aprire una inchiesta...nn possono far finta di nulla.Con relatjve indagini e immagini da telecamere.
In conclusione la giornata calcistica è stata ampiamente positiva. Il Napoli vola ma è la migliore e va bene così.
Martedì a Monaco e domenica a Torino. Sarà una settimana per cuori forti e nerazzurri. Due pareggi mi farebbero contento
Monaco non conta...io vorrei bottino pieno a Torino...:lol:
A Monaco che metta pure in campo Gagliardini, Correa, Handanovic, Bellanova e un po' di ragazzi della Primavera. Che si tenga i top per battagliare a Torino!
Azzz.... che sfiga, si è fermato di nuovo Lukaku per danno muscolare alla stessa gamba... :(
Purtroppo...
meno male che siamo in buona compagnia...Dybala, Ibra, Pogba, Di Maria, Bremer....
Paolo Grandi
31-10-2022, 14:10
Inizio a nutrire sospetti su società (di peso economico) che si privano di top player (come Lukaku, Pogba, Dybala...).
Sarà sfortuna, ma dopo un po' (o anche subito) si rompono...
A pensar male ecc ecc ecc
Il Chelsea lo ha lasciato andare apparentemente rimettendoci tanti soldi
infatti...:mad:
speriamo che Lautaro, Dzeko, Correa resistano!:lol:
Con quel fisico se non ha un preparatore di livello mondiale sta sempre in infermeria.
Pintus lo ha fatto giocare due anni senza stop e senza infortuni sempre al top della forma atletica.
Manca come l’aria uno così.
Rattlehead
31-10-2022, 17:56
Non la vedo bene.
Se siamo fortunati fa una partita prima di andare in Qatar, giusto per rodare. Speriamo che a dzeko non venga un raffreddore.
...E speriamo che domani facciano giocare Carboni e Correa davanti...poi Gosens e Bellanova e via dicendo.
Speriamo non si facciano ingolosire dai 3 milioni per la vittoria...a noi tutti ci serve vincere a Torino.
Quoto al 101% il post dello scaramantico Goemon più sopra: con Pintus la nostra infermeria era sempre vuota, adesso invece.... E chissà in che stato gli stranieri torneranno dal Mondiale... :(
Spero solo di vedere una bella partita tra due squadre tranquille. Che nessuno si faccia male
mi permetto di entrare qui....
che nessuno si faccia meraviglia di quello che e' successo, si sapeva, si sa e si sapra' anche in futuro....
niente di nuovo da almeno 40 anni..e non esagero...
poi ognuno fa finta di vedere quello che vuole e crede .
guardate la partita e spegnete la tv. E quando penso che anche amici litigano per lo sport...mi viene da piangere. si potrebbe parlare per ore ...di cose successe e aneddoti riguardanti quello che c'e' dietro al mondo del calcio (societa' di A/B/C)...da anni mi sono stufato di seguire anche questa parte, perche' alla fine dimentichiamo in fretta...e continuiamo a tifare, nello sport, nella politica, nella vita in generale e ci schifiamo solo per il momento che ci conviene.
scusate se mi sono intromesso.
Eppure sembra non ci siano ancora prove di coercizione, salvo segnalazioni sui social. Tutto il settore è al 100% fatto di abbonati duri e puri. Strano che vi fossero famiglie con bambini giunte da fuori. È successo in altre occasioni che tutti gli ultras siano usciti durante le partite. Sia chiaro che non li voglio difendere , soprattutto per i legami torbidi con la malavita e certi ambienti politici
Appunto
Curva Nord, la Digos indaga: per ora dai video non emergono violenze. E non ci sono denunce
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/31-10-2022/curva-nord-inter-ora-nessuna-denuncia-450898633496.shtml
Ricordiamoci quello che successe all'Olimpico tanti anni fa in un derby...con una fake news gli ultras costrinsero i giocatori a interrompere la partita...che non riprese più...
Enzo...poi la chiudo qui...
tu vai allo stadio vero??
dai su che cosa vuoi che verra' fuori??niente come sempre.
chi vuoi che denunci...hai mai visto come fanno andare via la gente? non serve fare cose plateali...
se non erro tu vai allo stadio e credo che tu sappia come si vive nelle curve...
non bisogna pensare sono interista...allora e' tutto rose...o anche per altre squadre.
parlando di Inter queste cose le sapeva anche Peppino...( l'avvocato...)
se mai un giorno ci incontreremo ti raccontero' un paio di cosette...e non riguardanti l'inter .
il BUSINESS e' grosso, il mondo calcio come introiti credo sia una delle prime aziende in Italia...
soprattutto per i legami torbidi con la malavita e certi ambienti politici
ecco scusa....non avevo letto l'ultima frase...
quando ti conoscero' di persona te ne diro' un paio..o se vuoi di piu'...
capisco tifare...io ormai guardo giocare e spengo...
se ti piace seguire i retroscena di quel mondo...ci sarebbe davvero tanto...IS BUSINESS...
calciopoli quanti hanno pagato?
calcioscommesse?
plusvalenze?
denaro che gira...per dirla in modo pulito??
voti di scambio?
poi andiamo anche su quello che stai leggendo, droga, estorsioni a societa', biglietti, trasferte, parcheggi, panini gadget....e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Non pensare, oggi e' san siro (doppia sponda), ieri era Torino, Roma...e poi a scendere..
quanti prestanomi ci sono e ci sono stati a gestire societa' di calcio....e la politica (dx e sx) che ci sguazza da anni...
i voti non arrivano solo dalla pubblica amministrazione come asserisce qualcuno...;)
va beh...stop;););)
E' un evento di massa che attira gli appetiti, ne più ne meno delle discoteche. Fa più impressione perché coinvolge contemporaneamente decine di migliaia persone nello stesso posto.
Per questo lo ritengo degno di un'osservazione speciale. Certo che quando un importante politico, adesso al governo, si fa fotografare con un capo ultras e spacciatore, ecco siamo messi proprio molto male.
Finirà nel solito nulla
Prima di degenerare torniamo a parlare di calcio, che è meglio. :)
E speriamo che stasera a Monaco nessuno si faccia male...
Paolo Grandi
01-11-2022, 11:21
Imho, l'evento di massa deve diventare d'élite.
La Juventus, con il suo stadio di proprietà (da 40.000 posti) e non so quanti abbonati, insegna.
Per gli altri c'è la TV.
Poi magari sbaglio.
chiedo scusa.................
Rattlehead
01-11-2022, 11:54
Il mio unico timore per stasera a parte gli infortuni è la goleada
Credo e spero che abbiano già la testa a Torino, e che qualche eventuale gol preso non li demoralizzi troppo...
Rattlehead
01-11-2022, 13:58
È quel "qualche" che mi fa fremere:lol:
Basta non farsi male e non prendere ammonizioni inutili.
Agli ottavi non si scherza e servono tutti.
Occasione unica per lanciare Asllani e Bellanova.
Ma Scemone schiera i titolari.
Probabile formazione:
Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro.
Poteva andare peggio...
Rattlehead
01-11-2022, 17:03
Fosse veramente questa sarebbe quella che avrei schierato io eccetto Lautaro che è meglio tenere in ghiaccio.
Lutaro diffidato dovrebbe stare a casa, neanche in panchina
Dentro Gagliardini! La sblocca lui
Rattlehead
01-11-2022, 20:52
Non hai detto per chi però.
Lautaro nervosissimo, per poco non piglia a testate l’arbitro.
Lo vedo male.
Dentro un primavera qualunque.
ma vaff...che gol da polli dopo che potevamo farne due
PS
Onana si prende troppe confidenze. Sabato con la Samp ha fatto due giocate alla Handanovic
Rattlehead
01-11-2022, 21:46
Ma io dico:com'è che in così tanti hanno sbagliato nella scelta degli scarpini? Sono sempre in terra, mah
Terreno di gioco imbarazzante, noi abbiamo preso un gol da terza categoria.
Lutaro si è mangiato il vantaggio, e quel gesto di Mane è rigore tutta la vita.
Che bello recriminare quando non conta niente.
quatrelle
01-11-2022, 22:15
Ma se penso a qualcosa di brutto per gagliardino faccio peccato?:mad:
Condivido...abbiamo visto rigori per falli di mano molto meno evidenti...
in effetti l'ha respinta a pugni chiusi
Buon primo tempo , secondo meno convinto. Solo giocando a questi livelli si può migliorare . Avanti con fiducia
quatrelle
01-11-2022, 23:05
...un po' più di attenzione in difesa e di lucidità in attacco e magari un pareggio lo si strappava.. ma con questi correa, gagliardini e gosens in campo è difficile ottenere di più...
...ora testa al campionato!
In fondo ne siamo usciti abbastanza bene, c'era un rigore per noi e Lautaro ha sbagliato un gol già fatto. No comment per Gaglia e Correa, invece mi continua a piacere Bellanova: speriamo non lo vendano a gennaio....
cinello66
02-11-2022, 07:16
E niente…..rientro dal Marocco e si torna alla normalità [emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ieri sera è stato un buon allenamento, la partita non aveva alcun risvolto concreto...
tuttavia abbiamo giocato un buon calcio, fatte azioni interessanti, creato qualche occasione da gol, non sfruttata adeguatamente...
il rigore non concesso poteva anche starci, fossimo andati in vantaggio la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa...Comunque, ora concentrati per il campionato, per la Champions se ne riparlerà a febbraio!;)
Riparliamone forse anche lunedì dopo il sorteggio... :)
Juve-Inter a Doveri.
L'arbitro a cui manca solo l'apostrofo.
Ridiamo per non piangere.
Rattlehead
02-11-2022, 17:10
Però pare che Skriniar almeno non vada via a 0, se non altro avremo qualche soldino da reinvestire.
Su dov eri evito commenti che poi ci dicono che siamo prevenuti.
Siamo pervenuti
Non prevenuti
Nel senso che siamo pervenuti alla conclusione che l’arbitro senza accento sia il cecchino mandato al fronte a fare danni.
E ora un occhio ai sorteggi di lunedì. Quale squadra preferireste come prossima avversaria dell'Inter in CL?
PORTO
TOTTENHAM
CHELSEA
MANCHESTER CITY
BENFICA
REAL MADRID
Rattlehead
03-11-2022, 10:45
Porto, Benfica e Tottenham in ordine di gradimento decrescente.
Mi associo ma tanto prenderemo un'inglese
Rattlehead
03-11-2022, 13:14
Man city, real, chelsea. Una di queste tre sarà la nostra avversaria
matteo10
03-11-2022, 14:53
Vedo su Twitter questo esercizio di calcolo probabilità sorteggio...
https://pbs.twimg.com/media/Fgnsb10WYAEihlc?format=png&name=small
Non riesco a immaginare quale calcolo abbiano applicato, sempre dando per valida la modalità di estrazione casuale, ma secondo questo schemino vedo che la favorita è il Chelsea...
Tranquilli: becchiamo la più ostica.
Nel senso che qualunque squadra becchiamo sarà la più ostica per noi in nel momento della doppia sfida (forma, infortunati, calendario campionato, umore della squadra)
Rattlehead
03-11-2022, 20:06
Domani è il compleanno di Luìs Figo, ricordate di fargli gli auguri.
frenkyninet
03-11-2022, 21:32
Ci provo
Porto Inter
Chelsea borussia
Real Madrid Milan
Benfica liPsia
Bayern liverpool
Napoli bruges
Man city eintract
Tottenham psg
Karlo1200S
03-11-2022, 22:04
Dalle tabella siamo a posto Inter-Man City e Milan-Bayern...:mad::mad::mad:
Per noi già è un successo giocarla, qualunque cosa avvenga sarà una festa.
Col City ne imbarchiamo 8.
LoSkianta
04-11-2022, 09:04
In questo momento ci sono un sacco di tifosi stranieri che fanno gli scongiuri per non beccare l'Inter....
Adesso però calma e concentrazione che domenica sera c'è il derby d'Italia!!!
Mi preoccupa la possibile presenza di Chiesa: è tornato in gran forma, l'altra sera ha fatto vedere i sorci verdi alla difesa del PSG...
Il caso della Curva nord svuotata: 4 Daspo e niente striscioni e bandiere contro il Bologna
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/04-11-2022/caso-boiocchi-curva-nord-svuotata-4-daspo-450954644363.shtml
Mandati a letto senza la merendina, oppure non è successo veramente niente ?
Paolo Grandi
04-11-2022, 20:38
Direi che, leggendo, salta subito agli occhi come il calcio sia solo un pretesto per fare soldi in un "territorio di proprietà"...
I provvedimenti sono risibili.
Rattlehead
04-11-2022, 20:49
4 daspo?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Dai ragazzi, è la prova provata che il sistema è ostaggio di tali figuri. In quattro non si sgomberano migliaia di persone suvvia...
Spero sia uno scherzo.
Se pensiamo a questo fatto
non dovremmo piu vedere il calcio.
Forse dovremmo farlo.
Chiesa che rientra da un infortunio grave dopo 11 mesi per segnare contro l’Inter un gol da cineteca nel tempo di recupero è l’immagine più autentica dell’essenza interista.
Resuscitiamo cadaveri e riabilitiamo infortunati.
Questo siamo.
Stasera abbiamo un solo risultato utile...:lol:
Il problema è che ne hai uno solo utile da qui alla fine, senza più margini di errore.
Ecco perché Inzaghi la perde, non vuole arrivare a marzo con troppa pressione da gestire.
Mentalità pazzesca.
cinello66
06-11-2022, 18:45
Non c’è pace per Stefano Sensi……che sfiga!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rattlehead
06-11-2022, 19:13
Mi sa che questa volta però è di entità traumatica.
Spero per lui che si riprenda bene, aveva trovato una certa continuità.
Flavio56
06-11-2022, 20:44
Perchè Bastoni sempre in panchina per far posto ad Acerbi???
Febbre.
Capita purtroppo.
alèvulcano
06-11-2022, 21:21
Brutta partita….in questo momento Napoli di un altro pianeta per tutti
due gol sbagliati che gridano vendetta
cinello66
06-11-2022, 21:29
Gol mangiato…….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rattlehead
06-11-2022, 21:34
Speriamo di non rimpiangere alla fine la nostra consueta tendenza a sbagliare davanti
Ridicoli
Campionato finito
Guardiamoci alle spalle
Karlo1200S
06-11-2022, 21:57
che fessi... ma la recuperate, siete più forti ... se ogni tanto la mettessero dentro...
quatrelle
06-11-2022, 21:57
è incredibile... un azione un gol ...un azione un gol... che difesa di merda
:mad:
Messi in campo come se fossimo in spiaggia
Sembra che la stiamo vincendo per come sono molli,
Non se ne salva neanche uno.
Peggiore difesa esterna, 15 gol subiti in trasferta, roba da retrocessione.
cambia niente. Eravamo da sesto posto prima e lo rimarremo a prescindere dal risultato
ho spento il PC. Ho di meglio da fare
Abbiamo perso tutti gli scontri diretti, va esonerato stasera quel cialtrone
Ogni anno arriviamo a Torino nella forma peggiore possibile dal punto di vista mentale.
Come soffriamo i bianconeri noi nessuno al mondo
Inzaghi non è solo un capro espiatorio, è il principale colpevole.
La decisione di restare con lui per mancanza di fondi è comprensibile ma non condivisa.
Un sano spirito competitivo è il minimo che l’allenatore deve sapere trasmettere.
Qui sembra che gli dia la camomilla invece.
Scusate ma la squadra gioca di merda
Quando li cambia un poco di giocatori
Mai prima del settantesimo.
Mai.
Scemone.
Tre cambi adesso sono da disperato
Stasera non si salva nessuno, purtroppo
Rattlehead
06-11-2022, 22:28
Cambiare modulo esponendosi così tanto quando mancano ancora venti minuti più recupero... Mah
Comunque l'unico che avrebbe potuto sostituire Perisic gioca da loro, peccato, se non fossimo com le pezze al qul l'avremmo già in casa.
ben ci sta. Annuncio che mercoledì sera non andrò allo stadio per libera scelta
L’insicurezza che sa trasmettere a tutta la squadra Inzaghi non la vedevo dai tempi di De Boer.
Rattlehead
06-11-2022, 22:35
Inzaghi avrà sicuramente le sue colpe ma sbagliando tutti questi gol non si va da nessuna parte, due chiari sullo 0-0 e lautaro che spara addosso al portiere il pareggio. Episodi che si pagano.
Poi bravi loro eh
Se trasmetti la mentalità da provinciale non puoi aspettarti colpi da fuoriclasse.
Li ha imbrigliati in un controllo quasi ossessivo degli avversari neanche avessi di fronte il Man City.
E queste sono le conseguenze.
Dumfries non ha fatto una corsa in avanti, sempre in copertura.
Lautaro isolato come gli attaccanti da neopromossa che sperano di metterla dentro su errore della difesa.
Dzeko a fare il centrocampista.
Barella che non ha capito che posizione doveva tenere, con Calha e Miki a sovrapporsi senza creare spazi o passaggi.
Inzaghi provinciale che da un’impostazione provinciale a giocatori che fino a due anni fa giocavano a memoria e non avevano rivali.
La tecnica è importante e ne abbiamo tanta.
La mentalità è fondamentale.
E non ne abbiamo neanche un po’.
Un buon primo e il secondo fatto di nulla. Non gioca Handanovic identificato come il colpevole, continuiamo a prendere gol a grappoli
Rattlehead
06-11-2022, 22:55
Handanovic ha solo acuito un problema evidente che ci portiamo dietro da fine campionato scorso, non era di certo la sola causa ma ha contribuito. Onana è di certo più affidabile seppur non parliamo di Neuer.
Due tiri imparabili però.
Questa sera Handa non avrebbe fatto meglio.
Il problema non è solo il portiere dietro, non solo sbagliare gol fatti davanti.
Dimarco sarà un bravo ragazzo ma non è Perisic. Dunfries non è il ritratto della lucidità . I panchinari non apportano niente
Io stasera ho visto Dumfries spesso solo sulla fascia e sistematicamente ignorato dai compagni...
Inoltre Barella era in serata-no, ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, regalando il contropiede del primo gol...
E anche stasera abbiamo resuscitato dei cadaveri...
Uno schifo questo gioco, e uno schifo questo allenatore.
O si cambia o non si va da nessuna parte.
A freddo….
Lo scudetto perso lo scorso anno pesa ancora nei rapporti col mister, ci sono giocatori che lo detestano palesemente e lui stesso non fa più troppe scene di esultanza quando facciamo gol o vinciamo.
E poi non può dire che bastava fare due falli per evitare i gol, proprio lui che dopo un giallo ti sostituisce.
Manca di coerenza e di gestione del gruppo. Conte aveva già vinto lo scudo scorso ed era in testa anche quest’anno. Per dire eh.
Rattlehead
07-11-2022, 08:44
Risveglio con malessere.
Buona settimana nerazzurri.
qualcuno può tradurre in cinese l'analisi di Sconcerti e mandarla a Zhang:
"Subìto il gol, l’Inter si è spaventata e spenta, abbandonando nella confusione buona parte del suo campionato"
"ma è tutta l’Inter che si è persa in un disordine improvviso, una vera disorganizzazione di gioco che è andata sempre più allargandosi."
A mente fredda...abbiamo sbagliato l'approccio alla gara...e abbiamo pagato a caro prezzo i continui errori sotto porta...
speriamo che dopo la sosta inizi un nuovo campionato...
godiamoci la qualificazione agli ottavi di Champions...
I giornali del gruppo Cairo ci sguazzano
Rattlehead
07-11-2022, 12:46
Azzo che sculata
(ovviamente ci fanno fuori)
uscire col Porto farà ancora più male.
Avrei gradito Guardiola e il suo calcio totale.
a questo punto, a meno di un rimescolamento totale alla ripresa del campionato post Mondiale, il nostro destino in campionato pare segnato...concentriamoci allora sulla Champions, partite da dentro-fuori, può succedere di tutto...;)
Il Porto (allenato dall'ex Sergio Conceiçao), nel girone ha eliminato l'Atletico Madrid di Simeone. Dicono tutti che sia stato un sorteggio favorevole, ma non ne sarei così sicuro...
infatti, avversario durissimo e abituato a questa competizione.
Karlo1200S
07-11-2022, 16:56
Ok, non è una squadra facile, ma poteva andare solo peggio…
Intendiamoci: poteva andare peggissimo.
ma l'euforia per aver schivato City o Real non la trovo sana.
La batosta sarà ancora più amara.
Cadere con il Porto farà malissimo, leggo già i messaggi privati dei gobbi che mi perculano. È finita. R. I. P.
BMW K1100RS
KTM 990 ADV
APRILIA RSV FACTORY
finisce sempre prima di cominciare
col Porto come con il City
non arriveremo al quarto posto, questo è il problema.
maledetto Inzaghi
Penso che i più incazzati siano quelli del Porto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |