Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
Io vedo stanco anche Dimarco.
Magari martedì sera metterei subito Carlos Augusto sul giovane fenomeno. Con raddoppio obbligatorio, che l'altra sera non è comunque bastato...
Oggi Lautaro fa gli esami clinici, speriamo.
Intanto sabato sera giochiamo con Arnautovic e Correa...;)
Per una volta, sono d'accordo.
Troppo rischio a mettere in campo le caviglie e il tacco di Thuram. :)
Condivido...anzi spero che il turnover sia ancora più ampio...;)
Leggete cosa ha scritto stamattina #TheNewYorkTimes su di noi.
Un’analisi perfetta dell’#inter di #inzaghi, a differenza dei giornalai e dei tifosi dell’#inter e di altre squadre che abbiamo in Italia.
"Il simbolo dell'Inter è il Biscione. E così la squadra si muove silenziosa ma letale. L'Inter non ha il favorito al Pallone d'Oro (Raphinha), non ha i giovani più talentuosi del mondo (Yamal e Cubarsì) ma ha tutto il resto. Dopo il 2-2 tutti avrebbero scommesso sul crollo e invece per poco non vincono 3-4.
Dumfries non è il solo sottovalutato dell'Inter. Mkhitaryan è rinato grazie a Inzaghi, Acerbi è un gigante, Bastoni e Barella sono tra i migliori dell'intera Champions ma costantemente oscurati da nomi più mediatici. L'Inter ha 3 giocatori presi a parametro zero: Mkhitaryan, Calhanoglu e Thuram. Potevano prenderli tutti ma l'ha presi l'Inter, una squadra che spende meno di quanto incassa da quattro stagioni consecutive.
A tenere insieme questo gruppo c’è Simone Inzaghi, uno degli allenatori più brillanti d’Europa. Solo quest’anno, però, inizia a ricevere il giusto riconoscimento. La sua Inter è la squadra più riconoscibile e tatticamente unica tra le quattro semifinaliste: solidissima in difesa, creativa in attacco.
Ai tempi del PSV, Dumfries disse una volta: «Se sono io il secondo miglior marcatore della squadra, allora c’è qualcosa che non va» Eppure oggi, all’Inter, è il terzo.
Forse, allora, vuol dire che tutto sta andando nel verso giusto, per lui e per questa splendida, sottovalutata squadra".
Naturalmente la penso uguale!!!
Domani sera turn.over completo, tutti quelli che giocheranno martedi non devono muovere un muscolo...che sia uno.
Niente da fare per il Toro, salvo miracoli... :(
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/inter-e-il-giorno-degli-esami-per-lautaro-martinez-c-e-pessimismo-per-il-barcellona_97510709-202502k.shtml
Diluvia sul bagnato.
Tutto in linea con la sfiga nerazzurra.
Tutto perso.
Rattlehead
02-05-2025, 21:35
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/02-05-2025/joao-mario.shtml
Lo avevo rimosso...
Una punizione divina.
Joao Mario incubo di tempi brutti ormai
passati...
Forza ragazzi per stasera!!!
Il Verona viene qui per vincere.
Gli scarti non avranno scampo.
Conte lo vince con tre giornate di anticipo.
Intanto mettiamoci comodi per vedere la partita del Napoli...;)
...comodi e senza paura..per me il verona
può anche venire a vjncere,frega il giusto.
Rattlehead
03-05-2025, 10:29
Io invece spero in un miracolo a via del mare. È gratis
Sommer; Bisseck, Acerbi, Augusto; Darmian, Zielinski, Asllani, Frattesi, Zalewski; Arnautovic, Correa.
Viene quasi da ridere...
Intorno alla bandierina sotto la Nord stanno già preparando la griglia.
Ricordo la sofferenza e le polemiche dello scorso anno col Verona in casa.
Vengono per riprendersi quello che gli spetta.
Giusto così.
Noi a medicare le ferite.
A Lecce, a casa sua, Conte si fa cucire lo scudetto che ha conquistato con determinazione.
Giusto così.
Noi a medicare le ferite.
Tutta gente che giocherebbe titolare quasi ovunque
Acerbi....io lo risparmierei mettendo DeVrji
Cambiano tutti, anche Sommer riposa...
Il vero dramma è che Carlos Augusto gioca stasera, e quindi martedì Dimarco farà fare 4 gol al giovane Yamal.
Incredibile Inzaghi.
Non è la partita più avvincente della stagione, non giochiamo contro il Barcellona ma stanno tenendo il campo onorevolmente
un buon primo tempo dove avrebbero potuto chiudere la partita, evidente calo nel secondo dove i picchiatori veronesi hanno fatto tutto quello che hanno voluto
Massimo risultato col minimo sforzo...ed ennesima dimostrazione che davanti, in attacco senza titolari, siamo disarmati....senza quel rigore non avremmo fatto 3 punti.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Segniamo anche nessun rischio corso, e non è poco
Rattlehead
04-05-2025, 00:19
Tristezza, rassegnazione, umore nero.
Finché la matematica non ci condannerà, avanti così!
La matematica no, il calendario si.
E con la rullata di martedì sera bisogna stare attenti al morale dei ragazzi: un mazzata del genere non si regge facilmente.
Terzi, dobbiamo arrivare terzi per evitare la gita di capodanno in Arabia
Ora pensiamo a martedì...forza ragazzi!!!;)
Mamma mia che brutta partita...
E' servita solo a consolidare la certezza che abbiamo delle seconde linee da quart'ultima in classifica.
Benedetto il rigore che ci ha regalato tre punti, ma per il resto... brrrr!
Vero...con l INTER B saremmo
nella seconda parte della classifica. Però cè da dire che nn hanno mai giocato tutti insieme...e si vede.
Pure io nn capisco Carlos Augusto...DiMarco titolare a quello là nn l ha mai preso. Bho,misteri di Simone.
Però ...cè da dire che DiMarco se nn sbaglio ha fatto assist per Dumries.
A me non sono spiaciuti. Certamente mancava il lampo di Bastoni, Chalanoglu o di Barella. Si passavano la palla senza mai perderla, una squadra adeguata all'avversario . Meglio una serata così che farsi sistematicamente rimontare due goal, nostro vero schema della stagione
Doveva far giocare sempre questi in CoppaItalia...anche contro il Milan...
Martedì rientra Lewandoski.
Fine dei sogni.
Piedi per terra.
Servirà un pallottoliere.
Rattlehead
04-05-2025, 14:55
Soffrirò da Monaco di Baviera come all'andata contro il Bayern. Sarà durissima, non vedo grandi possibilità però siamo lì, se non altro proviamoci.
Possiamo provarci con tutto quello che vogliamo ma poi vediamo che arbitra Marciniak che ci ha diretto la finale col City e ha arbitrato l’eliminazione con l’Atletico, e capiamo che sta roba non fa proprio per noi.
Arbitro egocentrico e protagonista, che fischierà tutto il possibile contro la squadra di casa per esaltare la sua indipendenza.
Film già visto.
Non c’è storia.
Rattlehead
04-05-2025, 17:26
Sosteneva le tue medesime ragioni poc'anzi mio fratello. Mi fate temere il peggio così.
Oltretutto, su alcuni giornali spagnoli si sostiene che l'arbitro sia tifoso del Real...e quindi anti Barcellona...
L'arbitro in questione è uno showman, ama essere sotto i riflettori ed essere la star dello show, possibilmente togliendo luce ai campioni in campo per diventare il vero protagonista. Sa che gli occhi saranno tutti su di lui. E agirà di conseguenza.
nel bene e nel male.
lo ha già fatto.
lo rifarà.
E non vorrà essere additato per le presunte simpatie madridiste, o per essere influenzato dal tifo casalingo.
Ci fischierà contro di tutto e anche di più, gli attori del Barca sono simulatori seriali e non potrà che cedere di fronte a una ben congegnata scena madre in cui si compie il delitto perfetto.
Siparo.
Vediamo anche se qualcuno vorrà analizzare i famosi bendaggi ai polsi dei blaugrana...
Sarà complottismo, ma che ci vuole a fare un controllino? :)
Se la stampa spagnola si attacca a tali mezzucci...vuol dire che ci temono, e questo ci deve far entrare in campo consapevoli della nostra forza...
la stampa spagnola sta mettendo pressione all'arbitro, sono fuoriclasse in questo e stanno apparecchiando il colpo del secolo.
Vanno per il triplete dopo anni di difficoltà, tutto solo con la giovanissima cantera o poco più (Lewa il campione ventuo da lontano).
Noi siamo quelli che siamo, un gruppo di anziani che giocano un calcio onesto secondo le idee di un allenatore che ha paura della sua ombra.
Speriamo soprattutto che non si faccia male nessuno, dobbiamo onorare il mondiale per club.
Tanto per farmi del male, andrò a San siro.
E' solo la conferma che il masochismo e l'interismo vanno sempre a braccetto.
(Almeno mi hanno regalato il biglietto, sarà meno amara la delusione.)
Karlo1200S
05-05-2025, 16:40
Vabbè domani mezzogiorno, avrai tutto il mio incoraggiamento...
Comunque vada, a questo punto di stagione, una nota positiva lasciatemela sottolineare: anche se la stagione dell’Inter si fermerà qua, solo di premi l’Inter avrà guadagnato tra tutte le competizioni circa 142 milioni (solo premi, a cui aggiungere tutti gli incassi da stadio, e ogni volta è un tutto esaurito...).
Un tesoretto che spero consentirà a Marotta di rimediare alla nostra completa assenza di riserve e che spero sarà messo a frutto anche per cercare giovani promettenti e non solo usati sicuri.
Ci sono tante squadre che non sanno neppure cosa sia giocare una semifinale di CL. Men che meno la seconda in tre anni. Giusto per ricordare
Caressa ha gufato l'impossibile contro l'Inter dicendo che la risolve Taremi. Un paradosso che non aiuta il nano di sky a venire fuori dalla caricatura di se stesso.
Poi ci si è messo Infantino a dichiarare che lui tifa Inter e non è un segreto.
Come non è un segreto che si inventeranno ogni decisione ostile per non dover giustificare la pronazione nei suoi confronti.
Decisivi.
I gufi imperversano...:lol:
Rattlehead
05-05-2025, 18:23
Incredibile la mole di jella, difficilmente enumerabile il quantitativo di iettatori alacremente intenti nell'oscuro officio.
Puoi anche battere il Barcellona ma la Coppa rimarrebbe un miraggio.
Io spero che Caressa sia smentito prima di tutto dalla presenza di Lautaro, che - ultim'ora - pare possa essere messo in campo dal primo minuto...
Pavard non recupera, gioca Bisseck...
Bisseck non mi spiace e in attacco può dire la sua
Domani sera piove.
Chiudete pure.
Grazie di tutto.
per non dimenticare la "sportività" del Barcellona
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250505/43baf2267583591e9118c3a66ca14c27.jpg
Domani pioverà e pure tanto
Rattlehead
05-05-2025, 23:06
Il simpatico Busquets, dolci ricordi, angine ben spese.
Domani la vedo nera, speriamo sia anche un po' azzurra.
Per stasera, facciamo la nostra partita, poi vada come vada...dobbiamo essere comunque orgogliosi di essere arrivati fino a qui...
Forza ragazzi!!!
Sono già teso adesso... prima di uscire prendo un Tavor. :)
LoSkianta
06-05-2025, 16:04
Io, al solito, NON guarderò la partita.
Invidio le vostre coronarie.
Ogni tanto darò un'occhiata annoiata e apparentemente distratta.
Dovessimo essere sopra di 2 gol a 5 dalla fine potrei anche arrischiarmi a seguirla. E' il massimo che il mio coraggio mi permette. E so che potrei pentirmene.
Sono moralmente con voi..
Io ho delegato i miei figli ... vedranno loro la partita, il piccolo è un interista peggio di me, il grande purtroppo è Juventino ma stasera è dalla nostra parte. Mi avviseranno solo se ci sono notizie positive, altrimenti non voglio sapere niente fino alla fine.
Intanto sta per abbattersi il diluvio su Milano e mi tocca andare allo stadio in auto
Io prendo il 16.... in moto non ci andavo comunque...
Rattlehead
06-05-2025, 17:42
Menzione d'onore ai presenti allo stadio, a me toccherà una caz di cena di lavoro e sbircerò da telefono porcaputrella
mi dicono che zona via Tonale è già tutto bloccato. dolore, grande dolore
Tutta la mia stima e il mio cordoglio ai valorosi amici che andranno allo stadio ad assistere alla disfatta catastrofica di stasera ampiamente prevista.
Eroi veri.
Un'ora e mezza per fare 10kmhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20250506/2bc6f2176c20ce9037e27f42bb59f05f.jpg
Rattlehead
06-05-2025, 20:34
Enzo tieni botta
Questa è la quarta semifinale che vedo a San Siro
IlMaglio
06-05-2025, 21:23
."."……"…….
Ogni azione invecchio di 5 anni
IlMaglio
06-05-2025, 21:48
Non reggo…
Grande primo tempo e due reti vantaggio...spero di vedere un finale diverso dal solito
Karlo1200S
06-05-2025, 21:51
Inter dominante... nessun ostacolo verso il trionfo!
IlMaglio
06-05-2025, 21:54
.. forte ‘sto Barca… ma un po’ signorini…. Vedremo
Abbiamo fatto un grande primo tempo, ora dobbiamo reggere all'assalto e colpire in contropiede...
BurtBaccara
06-05-2025, 21:58
In difesa il Barca s'è fatto trovare veramente male.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
IlMaglio
06-05-2025, 21:58
Quando il possesso palla….
Il ritratto della nostra stagione
Karlo1200S
06-05-2025, 22:23
tranquilli... gli dei del calcio sono con l'Inter... quando non fai gol in due soli contro il portiere ... alla fine perdi!
Poi quando hai finito di gufare ci avverti
Muoio per quel poco che sono ancora vivi
Karlo1200S
06-05-2025, 22:56
niente gufate... rigole tolto, palo del barca e gol dell'Inter! Gli dei sono con voi...
Stasera non reggo, è stato bello conoscervi.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Hai visto male...il rigore non lo hanno tolto, era palesemente fallo fuori area...
Comunque, vada come vada, partita memorabile...
Sommer ha salvato tre goal
Karlo1200S
06-05-2025, 23:19
E non dite che non l’avevo detto… in queste serate l’Inter è imbattibile!
Pressione fuori scala!!
ZPZPZPZPZP!!!!!!!!!!
“Giessista” cit.
Siamo stati eroici...abbiamo buttato fuori la più forte d'Europa!!!
Alla faccia dei gufi...:lol:
BurtBaccara
06-05-2025, 23:42
Sommer sindaco della Svizzera.
Che bella partita :eek:
Mi servono 4/5 ore per riportare il cortisolo a livelli normali, addio nottata.
Ringrazio di cuore i ragazzi ma soprattutto i gufi, e specialmente quelli “verdi” di rabbia per aver propiziato una prestazione storica.
Noi non ce la potevamo fare. Era chiaro. Eravamo sulle ginocchia.
La loro spinta ha fatto tutta la differenza del mondo.
Buona la bile?
Andiamo a Monaco Beppe!
IlMaglio
06-05-2025, 23:48
Congratulazioni all'Inter e agli interisti!! Bravissimi.
E bravi come ho sempre pensato Inzaghi, Lautaro e Dimarco.
Da oggi possiamo anche perderle tutte (tranne la finale) ....ma questi ragazzi meritano solo applausi Interisti e dall' Italia tutta!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Rattlehead
07-05-2025, 00:17
Avrebbero meritato applausi comunque, anche se avessero perso.
Ma hanno vinto.
Partita che resterà nella storia, Sommer stratosferico, Thuram eroico, ma tutti hanno sputato l'anima, quando il fiato non c'era più loro ci hanno creduto fino all'ultimo. Festeggiamo stasera ma testa alla finale che ci sono ancora i 90' più importanti.
partita epica.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250506/0355fae7d3dd6fdfa0eb33f06ee1ce9d.jpg
questi ragazzi meritano solo applausi Interisti e dall' Italia tutta!
Assolutamente…non sono interista di fede ma questa sera ho fatto un gran tifo e ho visto una gran partita (che peraltro penso rimarrà nella storia della Champion) [emoji846]
Solo ammirazione e Bravi bravi bravi [emoji122]
La partita più bella che ho mai visto. Sarà difficile dormire questa notte
Sommer è l'eroe della serata oltre i 70.000 interisti presenti
Siamo stati grandi!!! Ora andiamo a giocarci la finale, a testa alta! L'Inter nelle Coppe è un brutto cliente per tutti!;)
Youzanuvole
07-05-2025, 07:37
Come anni fa, tenere duro all'andata ha permesso la serata di ieri.
Dagli spalti sino a centrocampo, manifesto assoluto per il calcio: Bravissimi.
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
Youzanuvole
07-05-2025, 07:39
Da quanto era inkazzato, Secondo me oggi Acerbi prende l'aereo e va a citofonare sotto casa a Martinez [emoji28]
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
Non è ancora successo nulla.
Non abbiamo fatto ancora niente.
Come fanno notare i poteri verdi, abbiamo avuto episodi divini a nostro favore.
Gli dei del calcio non favoriscono mai gli stessi giocatori per due volte di fila.
Celebriamo il raggiungimento della finale come il nostro unico trofeo stagionale, il pugno di mosche si sta concretizzando, i detrattori saranno felici, a noi l’amaro calice di perdere la seconda finale in tre anni.
quatrelle
07-05-2025, 08:23
...caspita, allora non e' stato un sogno, ....le immagini di epiche gesta non sono svanite con le prime luci dell'alba, ...era tutto vero, ...la gioia, la sofferenza, l'illusione, lo scoramento, poi la speranza ed infine l'estasi!
che notte raga, che adrenalina! ....e' stata dura stamane alzarsi per essere presto in ufficio , ....ma i grugni, i visi contriti e contorti, le mascelle serrate dei gufacci che gia' assaporavano il piacere dello scherno sono il miglior corroborante per cominciare qualsiasi giornata :lol:
oh, poi se anche si fosse vinto 2a0 o 2a1 nei tempi regolamentari non e' che mi sarebbe dispiaciuto, ... la mitralica starebbe ancora al suo posto, le coronarie sarebbero piu' libere, tutte le fibre del muscolo cardiaco piu' rilassate .... ma vabe' e' la dura vita nerazzurra :D
...e comunque un amico che ora non scrive piu' qui perche' gli e' rimasta solo una vespa Sprint del '69, una volta avrebbe detto - calma, calma, ....non si e' ancora vinto nulla, se non l'opportunita' di assaporare una sconfitta piu' amara - quindi piedi per terra, palla lunga e pedalare :cool:
Intanto noi andiamo a giocarci la finale di Champions, i gufi non so...:lol:
Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni e le abbiamo (quasi tutte) sfruttate...
Ogni volta che entravamo in velocità nella metà campo del Barcellona eravamo pericolosi...E poi, la fortuna aiuta gli audaci!
Stasera spettatori interessati per vedere con chi dovremo combattere...
LoSkianta
07-05-2025, 08:40
Sarà difficile dormire questa notte
Pensa a me che sono andato a letto sul 2-3, non potendone più e del tutto disilluso. Tutta la notte a rivedermi nel sonno i 3 gol del Barcellona....
Non merito, da vigliacco, di tifare per una squadra che pareggia alla fine del tempo regolamentare e riesce a fare il 4° ai supplementari, dopo che nel 2° tempo parevano in balia degli avversari.
Stamani non credevo ai titoli del TG, credevo in un sogno mattutino, quelli che rimangono in testa per ore...
Credo che comincerò a tifare Fiorentina; vita più tranquilla, a 64 anni sono troppo a rischio infarto.
macfranz5
07-05-2025, 08:49
Se vuoi stare assolutamente tranquillo, ti consiglio il Toro.....:lol:
Ieri sera allo stadio ho visto tutti i sentimenti umani. Gioia terrore sconforto felicità. Soprattutto alla fine una sana felicità infantile. Questo sarà uno dei ricordi del 6 maggio 2025
quatrelle
07-05-2025, 08:56
Pensa a me che sono andato a letto sul 2-3, non potendone più e del tutto disilluso.
...guarda, ultimamente nelle partite di campionato ho fatto anch'io cosi' ... fanculo e a nanna incazzato ... ma ieri no dai ... era una notte da chempion .... c'era da crederci fino all'ultimo .... ecco se mi e' spiaciuta una cosa e' di non essere andato allo stadio... ci avevo pensato... e non era per le 200 carte da spenderci ... ma perche' temevo il peggio .... invece col senno di poi, mannaggia... ;)
magnogaudio
07-05-2025, 09:00
Complimenti all’Inter che ieri ha vinto con merito una partita incredibile
Una ciliegia che corona un’
annata memorabile ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LoSkianta
07-05-2025, 09:16
.. era una notte da chempion ....
Sono quelle che mi creano più timor panico... :mad:
Immensi.
Il vecchio Acerbi che risolve la partita al 93° si merita un monumento in piazza Duomo.
Ha avuto il merito di rivitalizzare non solo una squadra ma tutto lo stadio, che già era semi-immerso nello sconforto. Ha persino risvegliato Taremi, e ho detto tutto.
E adesso abbiamo un altro 4-3 da scolpire nella memoria, insieme a quello storico dell'Italia mondiale.
Adesso, comunque vada la finale, per me abbiamo già vinto e stravinto, che i gufi gufino pure, fregauncasso.*
Ieri sera a San Siro avrò perso due o tre mesi di vita :) ma ne valeva la pena.
Avanti così, che non è ancora finita, da nessuna parte.
*= Si avvisa che da oggi qua non si guarda in faccia nessuno, di nessun colore, e le gufate verranno spazzate via con il mocio amministratoriale. :)
Partita che rimarrà nella storia del calcio...fra 30 anni ancora se ne parlerà.
Sommer immenso
Thuram commovente
Lautaro eroico
Acerbi un colosso
E....per quelli che crjticavano
Inzaghi ( me compreso ) per aver messo DiMarco e non Augusto...lui ha fatto l assist per Lautaro, per quelli che criticavano Taremi, è stato determinante
con assist al seguito.
Per fortuna non ci siamo noi tifosi incompetenti a decidere...ma Inzaghi e il suo staff. Ha indovinato tutto,con i cambi
ha cambiato la partita. Zielinski e Frattesi a centrocampo e Taremi davanti ci hanno fatto vincere. Una nota di merito poi per DeVrji,eroe silenzioso come sempre.
L'allenatore ve lo abbiamo dato NOI
Acerbi ve lo abbiamo dato NOI.
Metà della coppa sarà della mitica S.S. LAZIO 1900.
IlMaglio
07-05-2025, 13:29
… il passaggio giusto dal posto giusto di Taremi?
non sono un grande tifoso ma vorrei spendere una parola per il 12° uomo in campo: lo stadio di s.siro! è un monumento nazionale e guai a chi lo tocca
PS: io qui c'ero
https://i.postimg.cc/TP2QVBHb/IMG-20240524-230554.jpg (https://postimg.cc/xX7KYpQj)
io lo dico da sempre...Inzaghi è il migliore allenatore che abbiamo avuto da tanti anni a questa parte...
Con i giocatori a disposizione, abbiamo vinto e andremo a giocarci per la seconda volta una finale di Champions...
Vada come vada questa stagione, dobbiamo ripartire da lui e dall'ossatura buona della squadra. Qualche innesto giovane dove serve, per rimanere competitivi...;)
… il passaggio giusto dal posto giusto di Taremi?
Taremi è stato fondamentale...ma è un giocatore di livello europeo. Finora frenato
dalla pubalgia, ci darà una mano in futuro.
Frattesi un altro giocatore di cui nn mi priverei mai...È stato determinante per il passaggio col Bajern e col Barca.
Non roba da poco...per nulla.
abbiamo visto due Inter: quella mediocre e distratta in campionato e quella eccellente in CL. Mi permetto di ricordare il percorso: 1 sconfitta indolore, 3 pareggi e 10 vittorie
[QUOTE=orsowow;11277514]L'allenatore ve lo abbiamo dato NOI
Acerbi ve lo abbiamo dato NOI.
Senza contare il mitico DeVrji...
Grazie agli amici laziali...
sono proprio curioso di vedere la semifinale di stasera ...
Sinceramente preferirei affrontare gli inglesi (che abbiamo già battuto in casa con un rigore di Calha...).
quatrelle
07-05-2025, 17:56
Grazie agli amici laziali...
dal 2002 no amici! ....poi quella sola del grigliador... :(
Non saprei cosa augurarmi....PSG o Arsenal. Stasera mi metto bello comodo...e sereno...a guardarli. Ma il PSG mi mette più ansia...sarà la presenza di Gigione.
Però l Arsenal ha una fisicità che mette paura.
I bookmakers danno il PSG strafavorito (Anche per la finale...)
Champions già a Parigi.
La inseguono da anni senza successo, a gennaio hanno fatto un mercato da 150 milioni, l’Inter non ha speso qui soldi negli ultimi tre anni.
Sono fortissimi. Determinati. Imbattibili.
Donnarumma insuperabile, se andiamo ai rigori ne para 5
IlMaglio
07-05-2025, 21:46
Ho dato un’occhiata ai giornali spagnoli..
A Roma si dice: nun ce vanno sta’.. l’arbitro
Peccato che il Conclave oscuri un po’ la grande impresa…
barney 1
07-05-2025, 21:56
I bookmakers danno il PSG strafavorito
Quindi che dici; mettiamo una puntatina?
certo che dopo aver visto le due semifinali tra Inter e Barcellona, qui lo spettacolo è un po' misero. Spero in un secondo tempo più attraente, Nessuna delle due squadre mi ha entusiasmato. Ecco, trovare Donnrumma sarebbe secccante ma lui riesce ogni tanto a fare cappellate
Il PSG è temibile...letale in ripartenza come pochi...e Gigio in porta la"occupa"
Brutta gatta da pelare.
poi rigore omaggio e pure calciato male. continuo a preferire, per noi, l'Arsenal
BurtBaccara
07-05-2025, 22:34
Dubito che affronterete I Gunners.
il PSG ha grosse individualità e vorrei vedere con le montagne di soldi che spendono ogni anno
Partire sfavoriti ha il suo vantaggio...
Andiamo a giocarcela, senza paura...
Ma ora, pensiamo al campionato...
col PSG non c'è gara: Luis Enrique conosce il nostro calcio a fondo e ha organizzato molto bene quello che prima era solo un gruppo di campioni.
Adesso sono una squadra di campioni che gioca da squadra, hanno eliminato il Liverpool che vinto la Premier e dominato le fasi preliminari di CL, hanno una fase difensiva organizzata, nessuno dei nostri sa saltare l'avversario come loro, nessuno ha la gestione del pallone come hanno loro, il portiere è diventato insuperabile.
Godiamoci il percorso, siamo dove non pensavamo di essere, giocare la finale è un sogno di molti, impossible portare la coppa a Milano contro questi qui.
Infatti... come detto prima è già una vittoria essere arrivati sul tetto d'Europa, specie con i pochi mezzi a disposizione. Con i milioni degli arabi, son buoni tutti...
Calma ragazzi…le partite secche spesso controvertono i pronostici (vedi il 3-0 secco della Dea lo scorso Anno) perché basta un episodio a favore, anche casuale , per poi indirizzare una gara …a mio parere servirà calma , accortezza e aggressività a centrocampo perché con questi se lasci spazi dietro la purghi quasi sicuramente ma Inzaghi è sicuramente più preparato del sottoscritto [emoji846]
...la nostra speranza è che superGigio torni per una sera a essere "Paperumma". :)
Sarebbe il massimo se Taremi segnasse in finale...:lol:
Siamo noi quelli che devono essere temuti. Ogni squadra che ci incontrerà deve pensare "ma caz...ma proprio l'Inter ?
col PSG non c'è gara:...
Se un calciatore o qualsiasi sportivo ragionasse così dovrebbe starsene a casa.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Non farci caso, è il Goemon-style, pessimista per eccellenza!:lol:
Non è vero.
Non sono pessimista.
Il punto è un altro.
Il PSG è la classica squadra che vince la Champions ad ogni morte di Papa.
fine del discorso.
inutile provarci.
Che però è ormai un avvenimento passato, siamo ampiamente nel mese successivo. Deve aspettare il prossimo . Spiaze
Rattlehead
08-05-2025, 19:06
La finale?
La vedo malissimo, non tanto per la grande differenza di valori in campo, quella è già stata ampiamente descritta dal collega in kimono, è l'enorme dispiegamento di forze di iettatori a preoccuparmi. Non ce la possiamo fare.
In effetti, ci danno in tanti per favoriti....:lol:
IlMaglio
09-05-2025, 13:58
IL BARCELLONA IMPARI A PERDERE E CAPISCA LA LEZIONE DI VITA DI ACERBI” – “EL PAIS” INVITA LAPORTA, FLICK E LA COMPAGNIA DI ROSICONI BLAUGRANA AD ACCETTARE LA SCONFITTA: “È ROMANTICO ESSERE BATTUTI DAL PRIMO GOL IN CHAMPIONS DI UN DIFENSORE DI 37 ANNI CON L’ASPETTO DI UN DETENUTO, EX ALCOLIZZATO E CON DUE CASI DI CANCRO. E NON TANTO PER L’ASPETTO ESTETICO, QUANTO PER QUELLA COMPONENTE DI RIBELLIONE AL DESTINO CHE IL PERSONAGGIO INCARNA…” - VIDEO
Da Dagospia
La reinvenzione di Acerbi, l'eroe dell'Inter in semifinale
Il veterano difensore centrale dell'Inter ha superato due volte il cancro, si è lasciato alle spalle l'alcolismo e l'amore per la vita notturna per diventare pretoriano di Simone Inzaghi
El pais
Giocheremo la finale con la terza divisa, quella tutta gialla.
Inguardabile.
Insignificante.
Anonima.
Partiamo già sconfitti anche sul piano estetico e storico.
Non contiamo nulla insomma.
La coppa va a Parigi.
Rattlehead
10-05-2025, 17:16
Azzo che schifo! Dimmi che non è vero.
Calma calma...50 e 50 di probabilità ad oggi...se nessuno si fa male.
L' INTER è stata in svantaggio in tutta la Champions per soli 16 minuti...Mai sconfitta se si toglie quella col Leverkusen viziata da un errore arbitrale...ad un min dalla fine. 10 Vittorie e qualche pareggio,
ed abbiamo eliminato "con merito" le 2 più forti secondo me...Bajern e Barca. Ma il PSG è lievemente favorito dalle agenzie di scommesse. Meglio....noi diamo il massimo da "sfavoriti".
[QUOTE=Enzofi;11277960]Siamo noi quelli che devono essere temuti.
Si siamo noi...siamo noi.
Rispetto a due anni fa dove eravamo, giustamente, ampiamente sfavoriti, quest'anno abbiamo una consapevolezza diversa. Proprio rievocando le 14 partite precedenti, con quarti e semifinale non esattamente semplici
Giocare contro dei fenomeni non è mai facile.
Una finale europea è un episodio a sé stante, e si gioca sugli episodi.
Loro sono tutti fenomeni, basta vedere quanto costa La Rosa dei titolari.
Senza Mbappé, paradossalmente, hanno avuto più spazio gli altri fuoriclasse.
E sono ben organizzati, allenati da chi conosce il calcio internazionale e soprattutto quello italiano.
Noi giochiamo con la divisa gialla.
Fine della breve storia triste.
Si, a sto punto era meglio quella bianca...
Dalla stampa francese: squadre in lizza per non retrocedere, incazzate con il Psg perché fa giocare le riserve il Ligue 1 . Però hanno stravinto lo stesso
Il Barcellona sta prendendo a pallonate il Real nel clasico della Liga.
Era sotto 0-2
Sta vincendo 4-2 in 20 minuti di gioco stellare nel secondo tempo.
Dopo i supplementari di martedì sera.
Siamo in finale di CL per caso.
Fanno bene a sfogarsi, non hanno altri impegni
notizia esclusiva per chi volesse scommettere su Torino Inter: non finirà zero a zero. Fate tesoro di questa soffiata
edit
Quanti lustri di contratto ha Taremi ?
Anche questa è fatta! Ora mettiamoci comodi..
Bravi ragazzi!
Come con il Verona, mi sono piaciuti. Oltre a vincere, non hanno mai dato l'impressione di essere in affanno, pur consapevole della scarsa determinazione e livello tecnico degli avversari
Taremi sta crescendo...chissà se non possa essere l'arma in più per questo finale di stagione...
Meglio meno uno che meno tre, anche se servirà solo ad aumentare il rammarico
Noi abbiamo la Lazio, il Napoli sarà campione con una giornata di anticipo. Fine della storia.
Esatto
Campionato finito con la sconfitta con la Roma.
Conte lo vince domenica in ciabatte, a noi la Lazio ci asfalta
Però loro avranno due squadre non salve matematicamente e poi, c'è sempre l'effetto braccino corto
Non fasciamoci la testa prima del tempo...
Facciamo le nostre partite e vediamo...
Rattlehead
12-05-2025, 08:54
Si è aperto uno spiraglio, questo è un dato di fatto.
Le possibilità che si riapra la questione primo posto sono comunque residue ma tocca fare il nostro e vincerle tutte.
la perdiamo/pareggiamo con la Lazio e chiudiamo il discorso.
Arrivare ancora a -1 dai vincitori dello scudetto per la seconda volta in quattro anni sarebbe abbastanza fastidioso.
Rattlehead
12-05-2025, 09:15
Probabilmente finirà come dici, se non altro siamo abituati a leccarci le ferite, spero solamente che non siano due.
Attualmente, dopo l'esaltante partita con il Barcellona, il morale dei nerazzurri è ovviamente alto, lo stesso non può dirsi per il Napoli, che ieri ha perso due punti...Chissà se questo possa avere ulteriori risvolti...
Noi pensiamo a vincere le due partite, poi faremo i conti alla fine...;)
Come ha detto Enzo, il Napoli giocherà contro due squadre che lottano per non retrocedere...
Certo che il rammarico di avere perso per strada dei punti preziosi, dopo ieri sera si fa grande, grande, grande.... :(
Vero, però lo stesso rammarico potrebbe averlo il Napoli...;)
A posteriori è più facile valutare e giudicare, ma resta comunque il fatto che, contrariamente alle aspettative di inizio stagione, siamo in finale di Champions e ancora matematicamente in lotta per lo scudetto...
Quanti di noi ci avrebbero scommesso ad agosto?;)
I conti li faremo alla fine, consapevoli però di quelle che erano le aspettative ad inizio stagione...;)
Noi giochiamo con una Lazio che lotta per un posto in Champions e ha ancora il sassolino del 6-0 dell'andata da togliersi dallo scarpino.
avversario durissimo e motivato, con giocatori tecnici e forti fisicamente, che possono cambiare la partita con una giocata e che ci hanno spesso fatto male. I precedenti la dicono lunga, forse il turover andrà ridotto.
Ma sappiamo che non basterà.
Il nostro orizzonte è il 31 maggio a Monaco
verissimo, fermo restando che ho visto Lazio-Juventus, partita di una noia mortale...:lol:
Il PSG sta preparando la finale del 31 maggio senza pensieri. Preparazione fisica, tattica, emotiva, tutto al massimo per la data fatidica.
Noi ci arriveremo distrutti fisicamente, con uno scudetto perso per un punto, il morale a terra, senza aver nemmeno avuto il tempo di praparare la gara.
Trovate le differenze.
Finale, partita secca, tutto può succedere...;)
Designato l'arbitro per la finale col PSG: arbitra Kovacs.
Era il quarto uomo nella finale contro il City.
Non ho altro da aggiungere.
tornando a ieri: pioveva e pure tanto. L'arbitro ha tentato un paio di volte di sospendere la partita ("oh, ca..vostri se volete proseguire, ma poi niente polemiche"). Ormai il campo era impraticabile e c'era pure rischio grandine. I giocatori di entrambe le squadre hanno voluto proseguire. Siamo a fine stagione e per tanti sono solo i giorni che separano dalle vacanze. Per altri, che hanno cose più grandi per la testa, solo non trasportarsi un altro ricupero, da incastrare prima della finale del 31
A Milano sindaco e forze dell'ordine stanno pensando al maxi schermo a San Siro in occasione della finale.
Non gli è bastata la sfiga di tre anni fa, devono accanirsi proprio fino allo stremo.
Chiudessero piazza Duomo e ognuno a casa propria. Che diamine.
Stanno facendo di tutto per farci perdere una partita già persa in partenza.
Il sindaco di Milano Beppe Sala simpatizza per l'Inter.
Purtroppo rischio di finire in cantina, per cui non mi esprimo oltre.
Ma da quel punto di vista, abbiamo già perso in partenza.
:(
PS: il maxischermo lo vuole mettere a San Siro....
si lo so, vuole ri-mettere a San Siro i maxi (che poi erano pure piccoli) schermi come fece tre anni fa, con il risultato finale che tutti ricordiamo.
Capisco la necessità di assicurare l'ordine pubblico, pertanto suggerisco di chiudere del tutto piazza Duomo per evitare assembramenti spontanei e di imporre alla gente di starsene a casa.
Tanto strombazzeranno solo i milanisti quella sera li
Rattlehead
13-05-2025, 16:49
Ci stiamo mettendo nel sacco da soli.
Io ci ho sempre creduto....se sta bene è un giocatore tecnico. Dico di Taremi.
Ranieri si lamenta per il rigore nn dato alla Roma( molto ma molto dubbio...in pratica
nn c era).
Ma quando nn hanno dato quello su Bisseck gli e stato bene...
Bravo il grande Ranieri...il buono il bravo l onesto Ranieri...
E l'Inter sarebbe a.pari punti col Napoli.
Dobbiamo ancora decidere se replicare o meno lo "Scansamose" del 2010.
Vi faremo sapere.
Lazio 1900 FOREVER !!!
Sarà difficile...la Lazio è ancora in lotta per l'ultimo posto in Champions...;)
Domenica infernale: ma Conte la sta preparando per asfaltare il Parma nel primo tempo senza darle possibilità di recupero.
Non c'è storia, può anche vincere la Lazio che tanto lo scudetto ha già preso la sua strada, hanno già stampato migliaia di bandiere e magliette col quarto.
1 Champions L. = 10 scudetti.
Non aggiungo altro signori della corte.
Il PSG va per il triplete.
roba per pochi.
Luis non se lo fa scappare.
Non stavolta.
Inter - Lazio arbitrata da Chiffi (si, quello che non ha dato il rigore su Thuram nel derby), al VAR Guida (si quello che insieme a Maresca ha chiesto di non arbitrare il Napoli perchè hanno ricevuto minacce per se stessi e per i propri figli).
Fossimo una società di carattere non la giocherei nemmeno tanto è scontato il risultato.
Giusto per evitare infortuni e stanchezza inutile.
credo che domenica giocheranno tutti i titolari e poi a riposo con il Como
Lautaro non si allena in gruppo fino alla settimana prossima, sembra a rischio anche per la finale.
L'elongazione con cui ha giocato ha causato una ricaduta peggiore del previsto.
Per questo non rischierei nessun altro visto il cecchino con licenza di uccidere che hanno assegnato. Chiffi è un delinquente con la faccia da bambino che indirizzerà la gara come gli hanno spiegato di fare.
Rattlehead
15-05-2025, 17:53
Ahahahahahah:!:
Rattlehead
16-05-2025, 10:11
La gazza parla di trattative riallacciate per David, per me sarebbe un grande acquisto, speriamo bene.
BurtBaccara
16-05-2025, 12:46
Madonna che pessimismo.... scaramanzia o realtà?
Per domenica rientrano Miki, Pavard e Frattesi...
Dobbiamo provare a vincere, poi si vedrà...
Oggi si chiude il campionato.
Giocano tutti i titolari tranne Lautaro (rotto) e Pavard (in panchina).
Partita inutile.
Speriamo non si faccia male nessuno che ci sono altri impegni da assolvere.
Forza ragazzi, avanti senza paura!!!
Rattlehead
18-05-2025, 15:34
Tremore, malessere, una giornata così bella rovinata dal ventunesimo sfumato...
Non c'è il pienone, eppure oggi è l'ultima in casa
Chiffi la sta indirizzando come gli hanno spiegato.
Fischia a senso unico, giallo inventato a Calha, ogni decisione a favore della Lazio.
Prevedibile, previsto, inesorabile.
Per me Barella gli mette le mani addosso.
Rattlehead
18-05-2025, 21:45
Così, giusto per aumentare recriminazioni e amarezza
Noi dobbiamo fare la nostra parte, poi penseremo ai punti persi. Obiettivo 31 maggio, il resto è un passatempo
Correa perché questa partita non ci interessa.
Ok.
Rattlehead
18-05-2025, 22:09
Esce Taremi ed entra Correa, neanche nei peggiori incubi.
Un rigore vergognoso...
Campionato falsato
Non dobbiamo vincerlo
Guida, quello che non vuole arbitrare il Napoli perché vuole mandare i figli a scuola tranquilli dopo le minacce dei napoletani, richiama al VAR il mafioso Chiffi che aveva detto di procedere.
Fallo di mano di Bissek che aveva le mani dietro la schiena.
Jonny quanto è bella la mafia. (Cit.)
Arbitraggio vecchi tempi ma noi dei grandi polli
Una vergogna assoluta...
Sarà difficile da dimenticare
Campionato in mano alla camorra.
arbitraggio vergognoso, bissek ingenuo (per non dire altro) e Arnautovic e' tornato quello che era...
e comunque se non chiudi le partite quando potresti la paghi
Rattlehead
18-05-2025, 22:58
Per me era rigore, bisseck purtroppo amplia la figura verso il pallone allargando il braccio appositamente, che avesse le mani dentro al c**o poco cambia.
Dopo questa possiamo dire di non meritarlo.
Degli emeriti polli.
Arnautovic ha ciccato in maniera clamorosa il gol del vantaggio... manco i dilettanti
Siamo seri...
Se è rigore quello di Bisseck ne dovrebbero dare 10 a partita...
Se neppure mi posso muovere con le mani dietro la schiena...non è più calcio...:mad:
Che poi noi nel secondo tempo abbiamo giocato male, non ci piove...
BurtBaccara
18-05-2025, 23:38
scusate ma Nell'ultima giornata, il Napoli affronterà il Cagliari in casa, mentre l'Inter giocherà in trasferta contro il Como,c'è ancora speranza, non capisco tutto sto pessimo.
Scaramanzia?
quatrelle
18-05-2025, 23:39
campionato regalato impacchettato col fiocco, se non fossero bastati i regali precendeti stasera ennesima dimostrazione della scarsezza di mentalità di giocatori e allenatore.... non sei capace di difendere un risultato, neanche fosse un 3a0 ... e rinunci a giocare già ad inizio secondo tempo?.... aspetti che faccia il gioco la squadra avversaria? benissimo, ma almeno cerca di colpire in contropiede invece non passi la tua metà campo se non con lanci verso il nulla... e poi inzaghi, tutte tutte tutte le partite hai fatto i cambi al 60esimo , stasera che avevi gente che passeggiava non ne hai cambiato uno, neanche chala ammonito hai tolto ....metti sto cazzo di zalewski che ti alza la squadra, metti zielinki ... niente, ....calma calma e intanto ti inculano ...
che nervoso ...non ci credevo più ... mi avete illuso e deluso un'altra volta :mad:
Bisseck ... per me è rigore... o almeno vorrei che se capitasse una cosa del genere a parti invertite la fischiassero a favore della mia squadra... perchè il movimento è netto ad allargarsi ... ed è una ingenuità imperdonabile che cancella tutto quanto di buono fatto prima.... Poi si, chiffi arbitraggio a senso unico e guida al var inconcepibile a prescindere, rinuncia ad arbitrare il napoli perché coinvolto e lo metti con l'Inter? Assurdo!
E' andata cosi, ...ancora una volta con la lazio ,.... io la lazio la odio, la odio!
...l'unica cosa buona di quest'anno è che è l'ultima partita a san siro di coorea( peraltro il migliore attaccante stasera, e ho detto tutto!) arnautovic e taremi.... via via a calci in culo
quatrelle
18-05-2025, 23:41
scusate
ma che ce stai a cojonà?
BurtBaccara
18-05-2025, 23:55
Perché?
Arbitraggio scandaloso ma questa partita è il riassunto della nostra stagione italiana: in vantaggio e sistematicamente rimontati da squadre mediocri. Poi, il Var sarebbe da abolire . Così com'è gestito è una presa per il culo, per le squadre e il pubblico. Non che sommando due arbitri mediocri e arroganti si ottiene un buon arbitraggio
quatrelle
19-05-2025, 06:45
Guida al var è inconcepibile, se non si è sentito di arbitrare il napoli non puoi mandarlo ad una partita dell'Inter... Dai... Non ha senso... A prescindere
Per questo fa ancora più male...:mad:
Il Var così com'è è una presa per i fondelli, interviene a discrezione...
Perché non è intervenuto per l'abbraccio a Bisseck contro la Roma?
Perché non è intervenuto ieri nel primo tempo...plateale spintone a Bisseck in area davanti al portiere laziale?
Così è l'ennesimo modo di indirizzare il campionato...
P.S.: vorrei ricordare che all'86° stavamo vincendo...e il Napoli stava pareggiando...
Rattlehead
19-05-2025, 08:19
Chiffi una sventura, guida al var inconcepibile ma se ci attacchiamo a questo non rendiamo giustizia alla nostra intelligenza, abbiamo fatto hahare e meritiamo di non vincere, simple as that.
A me spaventa lo stato di forma dei “pilastri” della quadra.
Bastoni, Barella, Miki, Calha, Dimarco, Thuram, quelli che hanno fatto e da cui ti aspetti la differenza, sembrano allo stremo delle forze fisiche e mentali, non azzeccano una uscita che sia una, perdono palle sanguinose che diventano gol o rischi enormi, sbagliano roba elementare.
E ieri era come se aspettassero solo il gol del Napoli. Rassegnati a prescindere, hanno perso l’occasione d’oro, quella che non ti aspetti, il colpo che avrebbe sancito un campionato meraviglioso.
La vedo malissimo per la finale.
BurtBaccara
19-05-2025, 09:43
Siamo seri...
Se è rigore quello di Bisseck ne dovrebbero dare 10 a partita...
Se neppure mi posso muovere con le mani dietro la schiena...non è più calcio...:mad:
ho appena visto gli highlits e in merito il rigore che ha portato al pareggio, il giocatore il braccio dx non lo tiene attaccato al corpo, ma lo allarga un pò staccandolo dal busto. Per me rigore.
Mi spiace ma purtroppo il rigore è giusto. A parti invertite se non ce lo avessero dato avrei gridato al furto.
Abbiamo giocato discretamente ma non all’altezza di una partita contro una squadra che lotta per entrare in CL. Ovviamente motivata per quanto mediocre.
Mi permetto oltretutto di dire che non l’abbiamo mica perso ieri sera lo scudetto. Lo scudetto l’abbiamo perso nei derby, lo scudetto l’abbiamo perso col Bologna, lo scudetto l’abbiamo perso in tutte quelle partite che abbiamo lasciato alle nostre spalle in modo stupido, ma non ieri sera.
BurtBaccara
19-05-2025, 10:28
Scusate ma la partita contro il Como è così terribile? Sulla carta la dovreste vincere.
Ovvio che la speranza è che il Cagliari vi aiuti.....
No?
E' proprio l'ultima spiaggia della speranza.
Con due punti di vantaggio vincendo ieri potevamo ancora farcela, ma stando sotto è molto difficile.
La delusione è forte ma tutto il nostro campionato è stato così: Dr.Jekill in Europa e Mr.Hide in Italia. Energia e loffiezza in un campionato mediocre con squadre mediocri. In Francia il Psg vince perché è talmente superiore che non può essere diverso
edit
ho appena visto gli highlight: primo goal lazio erano in fuorigioco in tre; il rigore si può dare perchè in effetti apre i gomiti sul tiro. Arnautovic si è mangiato una rete da metterlo alla gogna in Piazza della Scala. Arbitraggio scadente, soprattuto nel primo tempo per la valutazione dei falli e solite ammonizioni da superbia
Rattlehead
19-05-2025, 11:04
https://video.gazzetta.it/video-napoli-scudetto-tifosi-accolgono-la-squadra-dopo-parma/5e1f2be2-3e05-4cee-adeb-ff18fc648xlk
Giustamente a Napoli sono partiti i caroselli.
Sacrosanto
BurtBaccara
19-05-2025, 11:12
....bah, io starei sciscio.
Se Arnautovic avesse anche segnato alla fine il gol sarebbe stato annullato per la spinta che da al difensore per farsi spazio.
Non mi lamento di lui, non mi lamento nemmeno di Bissek che ha fatto una cazzata, mi lamento dei "Senatori" che stanno facendo cilecca nel momento fondamentale della stagione.
Penso anche ad Inzaghi, che ha tanti meriti ad averci portati fino a qui, ma certamente non sa trasmettere grinta ne determinazione nei giocatori.
Si giocavano uno scudetto e sembrava fosse il torneo Moretti.
Inaccettabile.
Col PSG parti sconfitto, va bene, ma se giochi così ne prendi dieci di gol.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |