Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
Dai non essere superstizioso.
Già la riomma ha vinto la Coppa dei Settimi per puro culo.
Partita tutta da giocare...tutta. Partiamo sfavoriti, loro sono più forti ma ce ne accorgeremo presto nei primi 15 minuti se sono davvero di un altro pianeta (non credo proprio).
In caso contrario ce la giocheremo.
Se Simone riuscirà a far marcare Haaland senza lasciare le autostrade per l'attacco inglese, allora qualche speranza c'è.
Se ne mette fissi 3 su Haaland, in pratica si gioca 8 contro 11 ...
Emmidio che spera in un miracolo, i cugini che tifano per noi, ai laziali che non è bastato il 4-2 con doppio Poborsky per vederci schiattare all'ultima di campionato, i gobbi bianconeri nascosti nelle loro tane del gufaggio. Mancano 5 gg, potete impegnarvi anche meno che tanto i risultati sperati arrivano lo stesso. Già leggo i vostri commenti il giorno dopo, ve la siete giocata con onore, l'Italia è nerazzurra, di più non si poteva... Etc
Rattlehead
05-06-2023, 15:06
La
Vedo
Male
ve la siete giocata con onore, l'Italia è nerazzurra, di più non si poteva
questi saranno i titoli dei giornali di Manchester domenica mattina
Rattlehead
05-06-2023, 15:55
Seeeeeeeeeerrrr
Magaaaari.
Non scherziamo.
Pep sta cercando di non far perdere la concentrazione ai suoi: è un attimo dare per scontato il risultato e fare una brutta figura.
Un attimo, quello che serve al City per farne tre e chiudere la pratica.
In un attimo.
Quando si ha la consapevolezza della propria potenza l'entusiasmo è contagioso. A me non piacciono i tatuaggi ma nel 2010 l'avrei fatto anch'io prima. Oggi loro hanno già vinto ed è giusto che festeggino, anche in anticipo.
P. S. Mi hanno invitato ad una pizza ma è un covo di gobbi iettatori, non mi credono che non guarderò la partita, che faccio? Vado con la maglia del MC e limito i danni o non vado? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230607/42c99aa6804e9fa9229cabc4d30bbf44.jpg
Giusto portarsi avanti, ce ne sono diversi che hanno evitato le code che si formeranno da lunedì prossimo nei negozi di tatuaggi.
Non ci vedo nulla di male, solo del sano pragmatismo inglese.
Karlo1200S
07-06-2023, 10:59
mi sembra che avessero fatto lo stesso prima della finale degli Europei con l'italia...:confused: c'è ancora la fila per toglierli...
Si ma quell’Italia era forte, aveva campioni di spessore ed esperienza internazionale.
Tutta un’altra storia.
Le file stavolta ci saranno per farlo, non per toglierlo.
Manchester diventa la seconda città europea ad avere due squadre che hanno vinto la Champions.
E la prima ad avere due squadre che hanno fatto il triplete.
Avanti così ragazzi, vi vedo carichi al punto giusto!:lol:
Karlo1200S
07-06-2023, 16:41
finalmente messi all'inter...:lol:
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/07-06-2023/messi-va-mls-niente-arabia-o-barca-giochera-l-inter-miami-4601944810364.shtml
Adesso ci toccherà vincere la Champions per difendere l'onore del calcio italiano
Le Coppe Europee non sono alla nostra portata: il calcio italiano è anni luce indietro al cacio del resto d’Europa, non parliamo poi di quello inglese.
È una lezione dura ma serve arrivare dove gli altri dominano per imparare a colmare i gap, così si dice di solito.
Tre italiane in finale, tre coppe che vanno altrove.
Abbiamo il mondo contro, abbiamo l'Italia gobba che gufa, siamo inferiori, costiamo un ventesimo della loro rosa, abbiamo un allenatore che fa i soliti cambi ma senza una panchina decente, abbiamo Correa e Gagliardini in panchina pronti ad entrare. Non c'è speranza. Game over
frenkyninet
07-06-2023, 23:32
Voi ridete , ma nella storia risulterà che gagliardini sarà presente ad una finale di champions…
Il video di incoraggiamento però è fatto molto bene...:
https://twitter.com/Inter/status/1666422328006176769
- a Istanbul le inglesi sanno come si vincono le finali.
- ogni volta che una inglese perde una finale, l'anno dopo vince una inglese: l'anno scorso il Liverpool ha perso contro il Real.
Fine della storia.
le due italiane nelle finali europee hanno perso nonostante il supporto e la simpatia di tutta Italia.
Ma l'Inter ribalta la situazione: perde la finale nonostante l'odio e le gufate di tutta Italia.
Ieri la Fiorentina ha giocato solo lei tutta la partita e il W H un vero cesso di squadra...ed ha vinto.
Vediamo se riusciamo a fare il colpaccio noi...
Ci sono gruppi di avvoltoi della seconda squadra di Torino che aspettano sul trespolo il sabato. Hanno spumante in frigo e candelotti pronti per festeggiare. Ieri hanno già festeggiato per la Fiorentina, con la Roma hanno goduto, con sabato il loro triplete è cosa fatta. Non abbiamo speranze contro tanto spiegamento di forze occulte.
È il loro triplete.
Hanno già le maglie celebrative pronte.
A Milano si stanno organizzando cortei per tutta la notte, cori contro Calha, chinonsaltanerazzurroé, tavolate rossonere nei ristoranti.
Provo pena per i 40.000 che la vanno a vedere a San Siro: non potevano scegliere fine peggiore.
Rattlehead
08-06-2023, 14:12
Io sono già pronto al peggio, sul serio, scevro da triti riti e gestualità apotropaiche. Spero solo che provino pietà per noi alla vista dei primi schizzi di sangue.
Per parafrasare (male) il Sommo Poeta purgando il suo dettato da antichi usi vocativi della parafrasi, lasciate ogni speranza voi che entrate.
meglio perdere la finale giocandola, che gufare da casa...;)
M'arimbarza (cit.) tutto.
Come più volte scritto e detto, la nostra finale l'abbiamo già vinta, arrivando là dove neppure Goemon osava pensare. :)
Che gufino pure, che gioiscano pure... energie sprecate e superflue.
Quote Snai:
City 1,48
Inter 6,50
È tutto Vostro Onore.
non reggerò alle lacrime dei bambini, specialmente di quelli allo stadio.
già mi rattristano le loro immagini circolate per il web, irrise sui social, sbeffeggiate sulla pubblica piazza: mi spiace per loro.
Noi qualche gioia l'abbiamo avuta, la loro delusione brucerà per gli anni a venire.
BurtBaccara
08-06-2023, 17:24
Mio figlio, milanista di 8anni, oggi cantava alla sua amichetta interista a scuola:
"Co come mai , co come mai, tu la CL non la vinci mai..."
Son ragazzi :):):)
https://www.inter.it/it/notizie/galleria-vittorio-emanuele-luci-inter-champions-leaguehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230608/56c4a623d045bd03a7a15ce04425b32b.jpg
Karlo1200S
09-06-2023, 00:33
https://www.inter-news.it/primo-piano/orgoglio-non-paga-bollette-attacco-ny-times-zhang/ :confused:
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/inter/2023/06/08-108793766/_l_inter_di_suning_affoga_nei_debiti_zhang_chiede_ altri_soldi_a_oaktree_
la vittoria porterà benefici anche per la vendita
Rattlehead
09-06-2023, 07:32
Beh, l'autorevole Tuttosport, la voce dei vostri amici:lol:
Se vinceremo o non vinceremo, ai fini del bilancio cambierà pochino dato l'ammontare del buco, tuttavia potrebbe aumentare l'appetibilità del club.
Credo che siano in pochi gli interisti a sperare che si rimanga nelle mani degli Zhang, non per un pregiudizio apriori ma perché, se si conosce l'evoluzione della politica cinese e la storia della famiglia Zhang degli ultimi due anni (vedi Evergrande), è impossibile che si vada avanti bene ancora molto. A tal proposito, sempre gli Zhang hanno dato mandato a due autorevoli advisors di cercare un compratore, secondo me che sono uno stupido manca poco. La speranza è non finire dalla padella alla brace, ovvero fondi speculativi.
Non affaticarti troppo a gufare, non ce n'è affatto bisogno, faremo tutto da soli:lol:
BurtBaccara
09-06-2023, 09:46
La partita la fanno vedere in chiaro?
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Karlo1200S
09-06-2023, 10:36
Beh, l'autorevole Tuttosport, la voce dei vostri amici:lol:
Non affaticarti troppo a gufare, non ce n'è affatto bisogno, faremo tutto da soli:lol:
A dir la verità riportano tutti la stessa notizia del NewYorK Times... non so se siano juventini...:lol::lol::lol:
Io non gufo... tifo per le italiane...
Il naso ha bucato lo schermo
Almeno in questo caso
Dopo la finale sarà difficilissimo trattenere il nostro campione argentino.
I richiami delle più prestigiose panchine europee sono partiti.
E quando ti chiama il Real o il Chelsea diventa difficile resistere.
Godiamoci l’ultima del nostro fuoriclasse in maglia nerazzurra.
Da domenica, non sarà più lo stesso pensare alle prossime sfide senza di lui.
Ci ha portati fin qui, adesso è giusto che vada per altre vie più adeguate alla sua classe.
Gioca meglio che puoi domani sera, lascia un bel ricordo e poi vai.
Vai e non guardarti più indietro, non avere rimpianti ma solo sogni.
Ti auguro il meglio.
Buona fortuna e buona vita Tucu.
Certo che se la partita di domani andasse come descritto
dai piagnistei
di molti di noi (per fortuna non di tutti) avremmo già perso...massacrati dal "berserker" biondo. Per fortuna sono del tutto ininfluenti. Forza INTER... ce la possiamo fare. Difficile ma possibile.
"""Questo stemma sopra al cuore rappresenta il primo amore"""
A questo punto...basta pessimismo...
Forza ragazzi, andiamo a giocarcela!
La bellezza di un giorno così si vive poche volte nella vita.
Godiamocelo, serenamente rassegnati alla sconfitta perché affrontiamo un avversario enormemente più forte di noi.
Ma godiamoci il fatto di essere lì, di esserci arrivati con merito e tenacia.
Consapevoli che per loro è molto peggio.
Loro hanno tutto da perdere.
Loro hanno davvero paura che qualcosa possa andare storto.
Intendo i gufi bianco-rossoneri.
Buona finale anche a loro, che si godano la Champions del City.
Rattlehead
10-06-2023, 09:46
Tatticamente un 433, seppur nella variante fluida anzi fluidissima di Guardiola, potrebbe soffrire un 352, soprattutto a centrocampo. La differenza la faranno muovendosi come un corpo unico per sopperire all'inferiorità a centrocampo. Le squadre di Pep in questo sono forse le migliori.
Tolta questa banale analisi, loro sono di un'altra categoria. Potrebbero giocare anche con l'1-1-8 e portarla a casa in scioltezza.
brontolo
10-06-2023, 10:01
Sapete, amici interisti che ... secondo me ... 'sta mo a vedere che la vincete!
Sulla carta non c'è proprio storia, ma proprio per questo ... secondo me ... la squadra proletaria che batte la squadra dei ricchi ...
Pronostico per questa sera...3-1 gol di Lautaro, Barella, Bastoni...gol di consolazione di De Bruyne su rigore inesistente di Gagliardini nel finale...ma proprio proprio solo al 90' ....
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
1-1 e tempi supplementari
Così vi voglio....
"TE L HO PROMESSO DA BAMBINO...PER SEMPRE TI STARÒ VICINO"
Tra poche ore ci stacchiamo questo dente, via il dente via il dolore. Speriamo di perdere bene, perché se fanno goleada sarà durissima riprenderci.
Rattlehead
10-06-2023, 15:43
Dezzèko titolare.
Ho paura.
Ceko titolare perché almeno abbiamo l’alibi di aver giocato con un vecchio menomato.
Il demone in panchina ne sa una più di chiunque.
Ragazzi, basta tatticismi! Forza Inter, gettiamo il cuore oltre l'ostacolo!
BurtBaccara
10-06-2023, 21:51
Bhe il primo tempo è andato dai.....
Primo tempo tranquillo di contenimento reciproco
Finita.
Fuori Bastoni.
È stato bello arrivare fin qui.
Loro sono fortissimi: non hanno sbagliato una palla che sia una.
Pazzeschi.
Karlo1200S
10-06-2023, 22:58
Peccato… meritavate…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho fatto tutto quello che potevo fare.
Giuro.
Le ho provate tutte.
Ma questi erano troppo forti.
Giusto così.
Mi spiace.
purtroppo le occasioni non si possono sbagliare.
onore a tutti, tranne a Lautaro che ha pensato a sé stesso anziché alla squadra.
Inter davvero difficile da battere
Abbiamo avuto tre occasioni, sbagliate. Loro una e mezzo, fatta. Tutto qui.
È mancata la buona sorte
Rattlehead
10-06-2023, 23:03
Alla fine sono stati episodi a fare la differenza, loro più bravi sicuramente ma li abbiamo fatti tremare.
Sconfitta amarissima.
magnogaudio
10-06-2023, 23:05
Peccato… meritavate…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230610/a8cc0c7443d4b52b7b0f7abdd89559f3.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quatrelle
10-06-2023, 23:06
Contro tutti i gufi d'Italia coalizzati non si poteva fare di più.. bravi comunque. ... deludenti solo lautaro e chala .... Forse con Miki da inizio secondo tempo..... Forse con un attaccante vero... Uno qualsiasi... Uno che sappia girarsi e tenere una palla.....
... Vabè... Se ne riparlerà fra dieci anni....
Amarissima proprio no. Fastidiosa
BurtBaccara
10-06-2023, 23:09
Che sfiga quelle occasioni....
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Perso con onore...e anche con un poco di sfortuna....nessuno può percularci! ORA E SEMPRE
AMALA!!!!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Andarci vicino conta solo a bocce.
Abbiamo evidenziato i limiti di una stagione andata molto oltre le reali possibilità.
Non abbiamo mai creato superiorità, mai avuto una sola occasione pulita, mai recuperato una palla prima di loro.
Questi sono forti davvero e fanno quello che vogliono.
E l’anno prossimo ne giocheranno un’altra.
Noi invece non ci arriveremo mai più in finale.
"Mancò la fortuna, non il valore" (cit.)
Ricordiamoci che questi avversari dovevano asfaltarci con 4 o 5 gol nelle previsioni, e invece hanno creato solo un paio di occasioni.
Bravi ragazzi, avete venduto cara la pelle, peccato Lautaro e Chala in serata no perché poteva essere un'altra partita.
Partita oscena.
Punto.
Non so chi ha fatto più schifo è una bella lotta
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sentitevi la intervista di Guardiola
a Sky..."La champions è come una moneta". E gli elogi all 'INTER sono sembrati sinceri. Anche perchè suffragati
da quello che è successo in campo.
Abbiamo rischiato seriamente di vincerla...se entrava il gol a DiMarco o a Lukaku ...loro erano scoppiati.
Ai supplementari passavamo noi.
Negli ultimi minuti hanno davvero avuto paura che pareggiassimo...notate come si abbracciavano per il pericolo scampato.
Merito però al City...Non hanno rubato niente,giocano in modo divino...è un piacere guardarli,anche se stasera non hanno potuto fare il loro solito gioco...merito della nostra INTER...e di S.Inzaghi...e colpa delle tante fatiche in Premier Ligue. (erano un po sulle gambe).
Inter sconfitta di misura...e se la monetina
di cui parla Guardiola ci avesse sorriso...
puntini puntini....
Spiace che non abbia vinto l'italiana..
Però così almeno il mio amico interista non scasserà la vuallera per mesi!!! [emoji1787]
Lo zingaro quando gli gira, gira! (cit.)
cicerosky
11-06-2023, 07:24
Io trovo che il Manchester ha giocato male e se è merito dell'Inter complimenti.
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
Bella gara tra due grandi squadre. Il City è stato più forte e anche più fortunato. Ma come sempre accade in queste gare la fortuna sta dalla parte del forte.
Complimenti all'Inter, comunque.
Non seguo da anni il calcio, ieri ho voluto guardare la partita. Mie impressioni, il city è più forte ma non di un'altro pianeta, tecnicamente sono migliori, l'inter manca di personalità, dietro bene, i 4 o 5 ragazzi italiani sono validi, in mezzo ni, davanti manchiamo, lautaro zero personalità e carattere, lukako a questo punto credo sia un portasfortuna.
Ripensavo all'inter di mourinho, li di carattere ce n'era da vendere.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Comunque sia andata, dobbiamo essere soddisfatti.
Secondo i più, avremmo dovuto essere surclassati nel gioco e nel punteggio, invece non è andata così...
Abbiamo giocato una buona gara, ma non abbiamo saputo capitalizzare le occasioni che abbiamo creato, loro si...
Con il senno di poi, avrei rischiato Lukaku un pò prima, e anche Miki, ma va bene lo stesso...
Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, anche se resterà il rammarico di aver perso contro una squadra che, almeno ieri sera, non è sembrata irresistibile....
quatrelle
11-06-2023, 08:23
l'inter manca di personalità, dietro bene, i 4 o 5 ragazzi italiani sono validi, in mezzo ni, davanti manchiamo,
....siamo una squadra di operai,un campione non lo abbiamo... Lautaro, Lukaku, ....nelle occasioni che contano difficile facciano la differenza, per segnare un gol devono sbagliarne dieci.... non so... Un Dybala magari qualcosa si inventava....
...vediamo ora il cinese come la mette, se cede la società o se si cerca di migliorare veramente la rosa.
Comunque l'Inter ha onorato ampiamente la sua presenza in finale. Ha dimostrato che ci è arrivata con merito.
Poi anche la sfortuna va calcolata.
Haalan descritto come un marziano ieri era uno forte ma niente di che.
Ottimi i ragazzi italiani dell'Inter, barella vero leader. Onana bravissimo e uomo in più, sangue freddo e buon piede.
Davanti..., amen.
Per la prossima stagione, un saluto e un grazie a Dzeko e Lukaku. Puntiamo sui giovani, Asslani e Bellanova in primis...
Se vincevamo noi ci sarebbe stato qualcosa da recriminare? No.
Hanno avuto più fortuna di noi? Si
Si sono dimostrati questi marziani schiaccia sassi? No
Hanno meritato di vincere senza subire nemmeno un gol? No
È giusto che abbiano vinto loro? Si
Ma abbiamo fatto bella figura e gli abbiamo fatto cagare lamette. :-o
Inter fai paura. Squadra di pazzi, da sempre, cambieranno allenatori, presidenze, giocatori ma siam così è il nostro DNA
Bravi ragazzi, son perfino contento.
Concordo.
E sino felice anche per guardiola, grande uomo e grande tecnico.
Magari riesce a insegnare l'educazione a quel vichingo montato che ha in squadra. Ma è norvegese, troppo a nord per essere intelligente
Rattlehead
11-06-2023, 11:17
Paradossalmente l'ho presa meglio che in finale col Siviglia tre anni or sono. Comunque non bene, presa intendo.
Ai ragazzi vanno solo fatti i complimenti, a tutti.
Complimenti e tanto di cappello.
Affetto per la squadra e dignità per la propria persona.
A differenza di quegli altri che passano il tempo a frignare: il campo, l'arbitro, il sole, la pioggia, il pallone sgonfio, il guardalinee gay, la bandierina che sventola ... etc. etc.
Comunque alla fine della stagione possiamo fare un bilancio assolutamente soddisfacente, imprevedibile all'inizio. Dovevamo entrare nelle prime 4 squadre in campionato e agli ottavi in CL. Con una squadra senza veri campioni, fatta di operai e qualche buon capo squadra.
Criticare lautaro e lukaku è ingeneroso: hanno sempre fatto il loro dovere Purtroppo non abbiamo il killer da area di rigore.
Invece stagione super per Dimarco , ottimi Acerbi e Barella. Deludente Dunfries
Voto alla squadra 7 , alla stagione 9
Insomma hanno fatto molto di più delle loro capacità
Peccato, meritavamo di vincere.
Seppur soffrendo per la sfiga, ho visto la partita con mio figlio di 7 anni, più interista di me. E c'era anche il grande, juventino, che all'inizio tifava Manchester e piano piano si è ritrovato a tifare Inter e a soffrire per le occasioni perdute.
Quindi risultato a parte, una serata piacevole. Certo che uscire a festeggiare in piazza Mazzini sarebbe stato il top, ma vabbè..... forza Inter.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Rattlehead
11-06-2023, 12:16
Sempre forza!
Ribadisco, i ragazzi sono stati epici, additare qualcuno di quelli scesi in campo è oltremodo ingeneroso.
Anche gli avversari hanno reso l'onore delle armi, nello sport funziona così.
Se avessimo vinto noi sarebbe stata l'ennesima conferma che nel calcio i soldini contano tanto ma non tutto e soprattutto che le quotazioni medie raggiunte non rispondono minimamente al vero. In fondo la dinamica del match avalla già tale assunto.
Niente da recriminare ai ragazzi che hanno dato tutto
E' andata così...
D'altro canto non possiamo sempre incontrare il Milan, il Benfica, il Porto... :) :) :)
.....il Barcellona....!!!
Prendiamo le cose positive...non si sentiranno dei divi ( come Milito e co)
e forse x l anno prossimo si impegneranno per la 2stella
Paolo Grandi
11-06-2023, 20:42
La palla è tonda e a volte non entra (e a volte entra).
Partita brutta, tattica, equilibrata (sterile possesso palla Manchester). Decisa da un episodio un pò culoso. Potevano raddoppiare con l'altra azione a centro area ben parata da Onana.
Non hanno rubato nulla ma l'Inter può recriminare. E' andata così.
Aspetterei a crocifiggere Inzaghi.
Assolutamente d'accordo...
Inzaghi deve restare, abbiamo chiuso un'annata con altri due trofei...
Abbiamo una buona base da cui ripartire, con cessioni e acquisti mirati...
Cambiare in continuazione il mister non è mai una buona idea...
Ma rimarrà di sicuro....Marotta l aveva già detto prima della.partita. Ci mancherebbe se lo merita.
Attendo la campagna abbonamenti
E' così...
D'altro canto non possiamo sempre incontrare il Milan, il Benfica, il Porto... :) :) :)
eggià su tre volte che ci avete incontrati in Champion...................avete sempre passato il turno.
eggia
eggia
frenkyninet
12-06-2023, 09:51
Ho letto che L Inter vuole scamacca…ma perché??va via gagliardini allora dobbiamo prenderne uno in attacco simile? Sono senza parole
Da qui a settembre ne leggeremo di tutte, non ti preoccupare.... :)
impossibile tenere Lukaku
Ceko ha le sirene arabe
Correa ha un contatto serio al Porteno
Lautaro a rischio fino all'ultimo
qualcosa andrà fatto cercando di non sbagliare ma, alla fine, commettendo gli errori che causeranno il danno maggiore possibile.
La voce più importante riguarda una presunta offerta di 60/70 milioni per Onana dal Chelsea.
E se fosse vera, penso che non la rifiuterebbero. Con quei dindini si prendono un altro portiere e un altro attaccante di onesto livello.
Onana vale mezza squadra
lo faranno, certo, ma il danno sarà enorme.
Per la sua esperienza inernazionale, per il suo carattere, per la sua forza fisica e mentale.
Perderlo sarà grave.
frenkyninet
12-06-2023, 12:11
Perdere onana per poi ricomprane uno che avrà un costo spropositato per il suo effettivo valore non la vedo una furbata…invece di scamacca sono seriamente preoccupato
Solite chiacchiere destabilizzanti...
Concentriamoci per liberarci dalle zavorre...
Manteniamo il gruppo affidabile, con pochi innesti possiamo continuare ad essere competitivi, senza spendere un capitale o cedere pezzi pregiati...
Essere arrivati in finale in Champions ed essersi qualificati per la prossima edizione, porterà liquidità utile, senza necessità di cessioni dolorose
quatrelle
12-06-2023, 16:39
ricordiamoci che abbiamo eta' media da baggina.... non puo' andare sempre bene come rendimento ed infortuni ... qualche innesto e' doveroso ....
non ci conto.
il cinese deve restituire il debito contratto, e non ha cassa. Pescherà a piene mani dagli introiti delle CL e da qualche cessione illustre.
non può far altro.
il tempo stringe.
Il "CINESE" scritto grande apposta per rispetto...ci ha presi che avevamo in squadra Taider Kuzmanovic Belfodil e Garritano...mi sono seccato di ricordarlo.Allenatore Mazzarri.Ed ora siamo 10 spanne più avanti. E con Marotta...lasciamoli lavorare.
I ricavi sono triplicati...e il RANKING UEFA è passato da n 60 a n 8.
Scavalcata la juve. Seconda fascia in C.L.
e squadra competitiva che se la gioca con tutti in Europa...eliminato Barcellona campione di Spagna. M.City che vince in apnea. Questo con il CINESE.
Steven Zhang finora non ha mai smantellato...ha fatto una sola vendita:
Hakimi...Lukaku è voluto andare lui
(poi ripreso). Neanche Skrijniar hanno voluto vendere ( facendo male).
Ma infatti, basta stracciarsi le vesti dopo essere arrivati ad un metro da vincere la CL
Vabbè due metri
....Forse a centimetri. Il M.City era in apnea...se pareggiavamo la C.L.era nostra.
quatrelle
13-06-2023, 08:35
...ma si dai... zanghino un po' ci tiene al suo giocattolino... e' il babbo che non gli smolla piu' la paghetta :(
Zhang ha un debito di 300 M€ con Oak Tree che va ripagato entr marzo 2024, pena il passaggio di proprietà dell'intera società nelle mani del fondo americano.
Che non è per nulla interessato al business.
Che venderà i pezzi pregiati per recuperare il capitale prestato.
Che liquiderà il liquidabile o svenderà ciò che rimane al primo compratore.
tipo a un Tohir qualsiasi per intenderci.
Le "solite voci" oggi danno per probabile partente anche Brozovic.
Quello che (forse) un poco ci conforta invece dal punto di vista di una nuova possibile proprietà è che i buoni risultati recuperati nella seconda parte di stagione hanno reso l'Inter più appetibile per nuovi investitori, per cui prepariamoci a qualche sorpresa, magari dai paesi del Medio Oriente...
Ultim'ora... :)
https://i.ibb.co/rGGywDr/biasin.jpg
Temo che Zhang tiri la corda fino all'ultimo per spuntare il massimo prezzo possibile da un ipotetico compratore. Il cappio si stringe e si trova di fronte a un bivio cruciale.
Lukaku farebbe bene a cogliere l'occasione: 20 milioni all'anno sono inarrivabili per lui, andrebbe a giocare in ciabatte e sistemerebbe se stesso e la genealogia a segire.
Anche al Chlesea farebbe comodo venderlo, sanno che li farebbe flanella.
Noi siamo come sempre allo sbando: via Lukaku e Ceko (sempre gli arabi gli danno due anni di contratto, qui forse lo rinnovano per un altro e basta), Correa ha accettato il ruolo alle costine al Porteno, Onana e Dumfries al Chelsea per due pensionati, Gosen torna in Germania, Brozovic al Barcellona, Barella al Liverpool e Bastoni allo United.
Unica buona notizia è Gagliardini fuori rosa: andrà al Milan per alzare lo scudetto e la Champions l'anno prossimo.
Lautaro al Real è il prossimo step.
Noi forse prendiamo scamacca-frattesi-vicario-mandragora per salvare il salvabile.
ingiocabili come sempre.
Bradipo Moto Warano
13-06-2023, 13:56
R90...ci ha ragione...correre (?) con quel caldo..:lol::lol:
le statistiche inutili
l'Inter ha giocato 5 finali di Champions, 3 con allenatori stranieri (vinte) e 2 con allenatori italiani (perse)
con tutto il rispetto...se vanno via Dzeko e Correa non mi strapperò i capelli...:lol:
Su Lukaku sono dubbioso, in finale Champions ha deluso rispetto alle ultime in campionato...rimane un'incognita...
Brozo doveva andare via anche lo scorso anno, ed è ancora con noi...:lol:
Chala e Miki rinnoveranno sicuramente, un altro anno ad alto livello possono ancora farlo...;)
Dobbiamo cercare una (o due) punte che la buttino dentro!:lol:
Per il resto, puntiamo su Asslani e Bellanova, che quest'anno non hanno praticamente giocato mai...;)
ovviamente, teniamo Onana...
Lukaku faranno di tutto x tenerlo...un attaccante forte come lui costerebbe cifre
che nn possiamo spendere. Avviate trattative con M.Savic e Frattesi.
Poi ci serve un centrale al posto di Skrjniar. Ma qualche cessione andrà fatta
se vogliamo rifare mezza squadra.
Dzeko se va via lo ringrazio ma mi sta ultra.bene.
Giudizio personale su Asslani: semplicemente non mi ha mai convinto, non mi sembra avere doti particolari, nè tecniche nè fisiche. E neanche di personalità, ditemi di grazia in cosa vi convince...Bellanova almeno è un treno...
Rattlehead
15-06-2023, 08:48
Sinceramente ha giocato davvero poco per poter esprimere dei giudizi perentori. Spero che abbia un po' più di spazio nella prossima stagione. Stesso discorso per bellanova che è un po' acerbo ma che a corsa non ha molto da invidiare a Dumfries e sinceramente coi piedini peggio non è.
Faremo (poco) mercato coi soldi presi dalla vendita di Onana.
Bellanova sembra molto più interessato alla gnagna che al pallone.
Va bene eh!
Ma a quell’età i vecchi allenatori raccomandavano una moglie, altrimenti se iniziano ad andare in discoteca possono anche chiudere col calcio.
Rattlehead
15-06-2023, 11:43
Non mi sento di condannarlo
Ancora niente circa la campagna abbonamenti
Enzo dove ti metti di solito?
sto facendo un brutto pensiero.....
mi sembra che tu abbia tempo fino al 3 luglio per confermare o cambiare
poi aprono ai nuovi abbonamenti dal 4 luglio
Fimo a mezzogiorno non c'era nulla
Appunto, adesso c'è
https://www.inter.it/it/notizie/campagna-abbonamenti-inter-2023-2024-date-fasi-vendita
Eh ma ci voleva la prenotazione per poter fare l’abbonamento: sarà un delirio, ci ho già ripensato.
Andrò a vedere solo il derby giusto per gustarmi Gagliardini in rossonero che ci fa gol di testa su angolo di Tonali, con Vicario così fermo che Handanovic sembrava una pantera.
Certo, c'è una lunga lista d'attesa ancora da prima del covid
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Inter/16-06-2023/inter-riscatti-acerbi-bellanova-tenere-ma-lo-sconto-4602060934215.shtml
Samurai... Puoi fare di meglio..
Non ricordo non dico un goal su corner ma nemmeno un pallone che non sia stato buttato letteralmente negli ultimi tre anni.
Calcio d'angolo per il Milan : palla persa
11 comandamento
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
C'è qualcosa che mi sfugge
Si sfugge...sfugge.
Chiarire x favore.
Il Milan sembrerebbe interessato al Gaglio.
Che diventerebbe automaticamente fortissimo.
Un crack.
Samurai... Puoi fare di meglio..
Prego? (+ 10 ?????????)
Intanto Dzeko è in trattativa per andarsene con un biennale in tasca. Grazie e buona fortuna...;)
I migliori sono sempre i primi ad andarsene.
Grazie Cigno, ci siamo divertiti.
Professionista impeccabile.
rinnovato l'abbonamento a "soli" 495 euro. Più 90 rispetto a prima. Daltronde per vedere i vice campioni d'Europa è ancora onesto
Rattlehead
20-06-2023, 15:49
Menomale che non abbiamo vinto la Champions allora
Ultimo gossip ..lo United sta sondando Di Marco.
Rattlehead
20-06-2023, 22:05
Da qui al fischio d'inizio del prossimo campionato ne sentiremo di ogni, il campionato italiano è oggettivamente impossibilitato a concorrere con le squadre della Premier, né con quelle del Qatar o dell'Arabia. Si fa con quello che si può e amen.
Ho sbagliato i conti : + 110 euro
Rattlehead
20-06-2023, 22:39
Aver perso la finale è stata la tua salvezza.
Questa stagione di solo stadio hanno incassato oltre 80 mln, 12 solo nella semifinale. Noi tifosi siamo le galline dalle uova d'oro
Giusto perché i polli non fanno le uova
Rattlehead
20-06-2023, 22:49
Severo ma giusto.
Brozovic in Arabia per 15 milioni? A me sembra assurdo (ma anche a 20...).
La richiesta interista parte da 25 milioni di euro. Considerando i tre anni di contratto a oltre 6 milioni di euro netti a stagione, tra soldi risparmiati e incassati rappresenterebbe un’operazione complessiva da 50 milioni. Non so comunque se varrebbe la pena di privarsi di uno dei migliori giocatori della rosa...
Senza il sacerdote del centrocampo non si va da nessuna parte.
Frattesi fa un altro lavoro.
E un altro sport.
Si crea una voragine incolmabile.
Insomma...
Ammesso che arrivi veramente, Frattesi potrebbe essere un investimento per il futuro. Con Barella, Cahla e Miki non sarebbe un centrocampo da disprezzare...;)
Speriamo di riuscire a piazzare anche Correa...:lol:
Senza Brozo il centrocampo fa un downgrade pazzesco.
Basti pensare a quanto abbiamo sofferto senza di lui durante l’infortunio.
Punti lasciati per strada perché non abbiamo saputo gestire la palla.
Nessuno come lui. Mi sembra ci sia anche il Barca in attesa. Non mi sorprende.
Rattlehead
21-06-2023, 14:57
Semmai frattesi porterebbe paradossalmente rimpiazzare meglio barella come tipo di gioco, ovvero una mezzala mobile con velleità offensive. Con brozo perdi un play con polmoni da maratoneta che se vuole gioca anche centrale di difesa in alcune fasi della partita o addirittura trequartista sempre all'interno della stessa partita. Tu dirai c'è chala, io dico: più o meno, si è disimpegnato bene da play ma ha la metà del fiato di brozovic e, seppur con grande impegno profuso, non eguaglia brozo in capacità di interdizione.
Piaccia o meno, il croato è il meno facilmente sostituibile, se poi si punta a cambiare almeno interpretazione (se non direttamente modulo) del 352, allora alzo le mani e bendico.
Ma a 15 milioni benedirò solo chi rileva la società.
siamo solo al 21 giugno. i gazzettieri dovranno scrivere cazzate ancora per due mesi
Ebbè, anche noi, dopo tutto. :)
quatrelle
21-06-2023, 16:37
...si ma Goemon dovrebbe staccare un po' ...un paio di settimane di ottimismo per ricaricarsi ed arrivare piu' sconfortato alla nuova stagione :lol:
...tanto ne avremo ben donde... bastoni, di marco, barella, onana svenduti, ...correa titolare, ....mille accostamenti ma nessun nuovo ingresso ..... rinnovo in extremis di gagliardini....
Ok, io vado in ritiro.
Fiducia a Marotta e Ausilio, siamo nelle loro mani.
Per me mettono su una squadra da scudetto e con cui ce la giochiamo anche in CL.
Riprendo a settembre. Buone vacanze a tutti.
matteo10
21-06-2023, 18:25
Ahia.
Questa ventata di ottimismo la pagherete cara! :lol: :lol:
A settembre ricomincio.
Nel senso che a settembre vedremo cosa hanno messo in piedi anche se le premesse sono da smantellamento bulgaro.
Me la sono tirata ma almeno parto con l’anima in pace.
Mettere su una squadra da scudetto vuol dire giocarsela fino all’ultimo e poi magari perderlo a favore di altri come col Milan l’anno scorso.
E giocarsela in CL vuol dire non sfigurare.
A noi basta poco.
Rattlehead
21-06-2023, 19:19
Buone vacanze al nostro amuleto, io scriverò perché senza lei neanche al mare.
Posto che prima di agosto la vanga non la metto via...
quatrelle
22-06-2023, 09:44
....non so se avete visto la prima pagina della gazza....
https://static2.rcsobjects.it/images/gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg
...se si avverasse :mad::mad::mad:
...oh , comunque tranqui , .... Vicario al totthenam, prossima stagione in porta debutta il giovane cordaz titolare :confused:
Già. Tra poco scriveranno che Maradona è vivo e torna a giocare con il Napoli. :)
vedo che non siete pronti per Handa titolare nella stagione 23-24.
come faccio ad andare in vacanza?
con Handa abbiamo vinto la Coppa Italia
e con una parata decisiva.
avanti con lui.
Ragazzi, non scherziamo...:lol:
Bene anzi benissimo fanno Marotta ed Ausilio a non vendere nessuno se ci propongono somme oscene per Barella(40!!!) per Brozovic (15) e pure i tedeschi dell Union Berlin manco 15 per Gosens. Hanno capito che abbiamo bisogno di soldi per fare mercato.
Che si fottano, restiamo cosi.E restiamo bene.Si è visto alla finale col City.
In difesa Bisseck ...e forse pure Demiral
in prestito secco pigliano il posto di D' Ambrosio e di Skrjniar...sulle corsie vanno benone DiMarco e Gosens a sx e Darmian e Dumfries a dx.
A centrocampo Fabbian al posto di Gagliardini. Poi gli altri top(Brozo non lo venderei mai....mai.).
In attacco unico sacrificio per il prestito di Lukaku...poi Valentin Carboni al posto di Dzeko. Correa ce lo teniamo come fatto finora. E siamo piu forti in serie A di 2 spanne su tutti.
Ogni volta che segna Džeko, che la riomma ha schizzato come se fosse oramai alla frutta, io godo come un riccio.
condivido, Dzeko non è più giovanissimo, ci ha dato tanto, ma è giusto che decida di chiudere la carriera altrove...abbiamo bisogno di forze fresche...;)
Rattlehead
23-06-2023, 15:42
Sempre ineccepibile come professionista, sotto questo aspetto da clonare.
Azpilicueta. 34 anni.
Ho finito, vostro onore.
Demiral 25 anni...Bisseck 22...
Rattlehead
23-06-2023, 18:10
Azpilicueta è comunque integro, ed un jolly perfetto alla Darmian diciamo. Gli altri chiaramente dovranno essere un attimo più freschi.
Nozze coi fichi secchi.
Dopo una finale di CL.
Siamo lo scaffale della premier, prendono quello che vogliono e via.
Quando non servono più, ci girano i loro avanzi.
Per una volta, solo una eh, ha ragione Caressa.
Il famoso articolo quinto
Si ma la colpa mi sembra sia nostra...che ci lamentiamo di DAZN a 29.90 euro quando per es.in UK l'abbonamento al calcio costa 4 volte tanto. E non ci sono le schede pirata come da noi che pagano 5 euro e vedono tutti i programmi fino in Australia.
Non mi lamento. Semplicemente non do un'euro alle pay tv. Piuttosto seguo tele Lombardia se non sono di turno allo stadio
Che facessero altri ricavi, che si costruissero gli stadi di proprietà . Potenzino la vendita dei gadget, anziché avere le bancarelle fuori gli stadi. Andare a S.Siro o al mercato rionale è uguale
In effetti il capitolo stadio è altrettanto importante come tutte le vendite che stanno intorno alla squadra. Siamo indietro su tutto il pacchetto. E giustamente cè chi va a S.Siro da abbonato e non spende altri soldi per le pay.tv.
Rattlehead
23-06-2023, 20:15
Seh il merchandising, una kit (non gara) costa più di 100 euro, stipendio medio italiano che te lo dico a fare.
Il calcio sta sempre più diventando elitario, tra i clubs e tra i fans. Facessero delle politiche commerciali più attraente, almeno nel merchandising (perché lo stadio è sempre pieno e quindi hanno ragione loro), qualcosa potrebbero recuperare ma il gap tra mediterraneo e nord Europa (o molto a sud di questa) è sistemico e col solo merchandising fai fatica.
Thuram
Azpilicueta
Blisseck
ottimi colpi
Grande Inter!!!!!@
Ci sarà un motivo, non la spilorceria, per cui tengo stretta la 10 di Adriano
Se arriva pure Lukaku...abbiamo un attacco micidiale!!!!!!
Thuram
Azpilicueta
Blisseck
ottimi colpi
Frena, frena, Bisseck non è ancora nostro.
Ad oggi, ecco la situazione ufficiale di calciomercato Inter (esclusi Thuram e Azpilicueta):
- riscattato Asllani dall’Empoli
- rientrati alla base Mulattieri e Sensi dopo l’anno in prestito
- conclusi i loro contratti Skriniar, Dalbert e Gagliardini
- ufficialmente (ma provvisoriamente) Lukaku ha fatto ritorno al Chelsea dopo l’annata in prestito
- idem per Bellanova al Cagliari, che non sarà confermato.
- Pinamonti rimarrà al Sassuolo.
Frattesi sempre nel mirino ma ancora nulla di fatto.
Possibili partenze Onana e Brozovic, Barella dichiarato (si spera) incedibile.
Lukaku presto avrà una nuova squadra per cui aveva sempre tifato
Intanto su Gagliardini c'è certezza oppure c'è ancora una piccola nefasta possibilità di ritrovarlo in rosa?
quatrelle
24-06-2023, 19:24
Frena, frena....
....non dimentichiamoci di Radu ;)
Addio grande Brozovic...
grande maratoneta e perfetto uomo assist...uno di noi per sempre.
Trovato accordo per 23 milioni
Rattlehead
25-06-2023, 16:22
Speriamo di non pentirci di questa cessione, e speriamo che sia l'unica eccellente ma temo di no.
È ufficiale? Fonte certa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha scritto che ha deciso.
Pazzesco: 23 milioni neanche il più scarso dei titolari.
Finalista di champions, maratoneta infaticabile, metronomo impeccabile, personalità da vendere, uno che metteva la palla in ghiaccio quando serviva rallentare la pressione avversaria, mancherà come l’aria.
Senza di lui anche Calha perde molto potenziale.
Incolmabili i punti persi durante il suo infortunio.
Partenza sanguinosa.
Lo sostituiremo con un sopravvalutato senza di n piede.
Nel migliore dei casi intendo.
D'altronde non si può competere con gli ingaggi di inglesi e arabi , soprattutto per il nostro calcio che è fallito
I giocatori vanno e vengono, rimane la maglia e quello che rappresenta
Operazione purtroppo necessaria...poi anche lui vuole andare. Qualcuno devi vendere. Poi abbiamo visto che Chalanoglu in quel ruolo va benissimo.
Poi ha 31anni e nn lo vendi piu.
Poi Frattesi ha 10 anni di meno e ci costa la metà...ed è forte.
Basta?
Infatti, non mi straccerò certo le vesti per la cessione di Brozo. Non ha giocato per mezzo campionato, ed ha alternato grandi partite a prestazioni irritanti. Grazie di tutto, ma guardiamo avanti...sperando in un sostituto giovane e di buone prospettive
Rattlehead
26-06-2023, 11:48
Ci aspetta un brutto risveglio.
So che Goemon non sarà d'accordo con me, ma io invece sono contento per come si mettono le cose del calciomercato Inter...
Se tutto va come deve andare, la squadra potrebbe essere questa e non mi sembra tanto scarsa...:
https://i.ibb.co/hgQxh8r/inter2324.jpg
Cambia il portiere.
Già andato purtroppo.
Altra partenza dolorosissima
Si tanto dolore e rassegnazione.
Rattlehead
26-06-2023, 14:40
In porta si parla di sommer o lloris, entrambi buoni.
Dieci anni fa.
Rileggiamo l'inter 22/23 : formazione da finale Champions ?
Rattlehead
26-06-2023, 14:56
Once in a lifetime.
Non ne farei una regola di lettura.
Con Onana potevi arrivare ovunque
Rattlehead
26-06-2023, 19:50
Anche con Brozo
Rattlehead
27-06-2023, 01:34
Ai suoi tempi sì.
Il sostituto di Chalanoglu è Asslani, che ha fatto 300 min a pezzi e pezzetti. Passo e chiudo.
Brozo al momento blocca tutto
Vuole piu soldi dagli arabi.
alla faccia dell'attaccamento alla maglia...:rolleyes:
uno così, meglio lasciarlo andare...
almeno questo è quello che scivono le gazzette. In queste situazioni bisognerebbe conoscere la parte fiscale come incide e quanto può spostare da una soluzione all'altra
D'altronde sono professionisti e giustamente, come farebbe un qualsiasi alto dirigente aziendale, cercano di spuntare le condizioni migliori. Tu mi vuoi, tu paghi il massimo
tutto giusto, per carità, solo che da calciatori che già guadagnano cifre considerevoli, forse un pò più di attaccamento alla maglia e ai tifosi non guasterebbe...anche perchè mi chiedo che cosa ci vada a fare uno come Brozo in un campionato non europeo...
ad incassare 20 mln all'anno, fare la vita del signore e garantire l'avvenire alla famiglia per 4 generazioni
Rattlehead
27-06-2023, 18:16
Fai anche 8 generazioni.
Non vedo perché non possa chiedere anche 40 milioni annui, è giusto che spunti la cifra migliore. Poi non colgo (mio limite di certo) il discorso sull'attaccamento alla maglia, è l'Inter a dover fare cassa e lui dovrebbe essere così attaccato alla maglia da cedere sull'emolumento? E i 10 glieli copre l'Inter?
Ricordo che il contratto di Brozovic è ancora bello lungo e non mi pare che muoia dalla voglia di fuggire.
Che poi anche 6 l'anno siano troppi credo siamo d'accordo.
Potrebbe anche star aspettando che in Catalogna rompano il salvadanaio.
Sappiamo poco o niente.
Brozo vuole andare?....vuole restare?
La società gli ha chiesto di andare
? La richiesta di 30 milioni mi sembra più una ripicca. Vedremo. Se rimane mi fa piacere...Ma secondo me nn rimane.
Brozo al momento blocca tutto
Vuole piu soldi dagli arabi.
io però un po' lo capisco... gli arabi pagano centinaia di milioni a giocatori ormai a fine carriera e "solo" venti a uno che ha ancora molto da dire? Probabilmente mi sarei impuntato anche io...! :)
Fa bene.
Per me se restiamo cosi va benone.
Onana Brozo Gosens...
le tattative vere rimangono nascoste, come è stato per Thuram
Thurman un fosso peggio di Correa.
Segnatevelo.
E poi non dite che non vi avevo avvisati.
Bhè la Thurman un fosso....
datemela a me....
Sirene spagnole per Lautaro
E quando chiama il Real….
Molto bene....cacciassero i 100 milioni
che noi chiediamo...così ci rifacciamo mezza squadra...piu forti di prima.
Visto che è sfumato Vicario l' INTER pensa a Trubin per sostituire Onana...
Sempre se ce lo comprano al ""nostro""prezzo.
Vendere Onana a 50 per poi spenderne 30 per un altro è una follia
Rattlehead
29-06-2023, 14:25
Sarà terribile, sarà un anno devastante per tutti noi, dallo sfiorare la Champions alla lotta per la parte sx della classifica.
Trubin una decina di milioni...
50 meno dieci...fa 40.
Appena vendi Onana te ne chiedono 30
Rattlehead
29-06-2023, 19:27
:lol::lol::lol:
A quel punto se lo tengono stretto stretto.
Ciao Brozo
Vai e insegna a costruire dal basso anche in Arabia.
100 milioni di grazie per essere passato di qui.
Si ciao grande Brozo.
100 milioni...questi sono pazzi.
Buttano i soldi e la loro gente si puzza
di fame.
finchè tirano fuori tutti quei soldi, a noi va bene così...
ora pensiamo a completare la rosa senza fare follie...
la base è già ottima, puntiamo su qualche giovane di belle speranze e via...;)
La serietà però....
Ci provano con 20, poi accettano un bel rilancio....
Proprio cammellieri. Ma davvero.
E all'Inter ne arriveranno "solo" 23.
Karlo1200S
30-06-2023, 11:59
i soldi che danno in più a Brozovic li tolgono all'Inter...:confused:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Inter/30-06-2023/stop-a-brozovic-all-al-nassr-abbassata-l-offerta-l-inter-ferma-le-visite.shtml
Solita storia: porte aperte e grazie per chi vuole andare. Benvenuto a chi vuole entrare
Rattlehead
30-06-2023, 12:18
Karlo diciamo che li vorrebbero togliere, per l'appunto Marotta ha tirato il freno a mano. Se poi dovessero accettare a farsi tirare per la collottola dal club acquirente amen ma per adesso ci andrei cauto. C'è sempre un posto in tribuna per chi si mette di traverso, Brozo incluso.
Purtroppo l'Inter non può permettersi di fare muro ed alla fine si aggiusteranno, spero che non ci rimangano le briciole.
Che pagliacci...Marotta blocca tutto!
Già... operazione bloccata perché i famosi 23 milioni sono diventati 13+ bonus e Marotta ha detto no. In più con che coraggio Brozo accetta 100 milioni e poi chiede una buonuscita?
Un anno a giocare nella primavera onorando il contratto e poi calcio in culo con i tacchetti!
lui ha un contratto liberamente sottoscritto con l'Inter, che da questa operazione ci guadagnerebbe due volte: la vendita e il risparmio sull'ingaggio
gli affari si fanno in due
Rattlehead
30-06-2023, 14:09
Già... e poi calcio in culo con i tacchetti!
De fero arugginito
l...l'Inter, che da questa operazione ci guadagnerebbe due volte: la vendita e il risparmio sull'ingaggio
gli affari si fanno in due
Eh no, se i 23 diventano la metà in quanto soggetti a bonus, e specialmente, se il tizio chiede una buonuscita, l'affare lo fa soltanto lui!
(Altrimenti, perché Marotta avrebbe bloccato il tutto? :) )
Perché avranno fatto quattro conti delle poste a bilancio. Noi non li conosciamo
Storia poco chiara...poi siamo sicuri che Brozo ha chiesto davvero la buonuscita
all'INTER ? Sarebbe ridicolo con 100 milioni in tasca...almenocchè nn lo faccia
per ripicca contro la società.
Bho.
Brozo aveva già dichiarato di non aver gradito la decisione della società di metterlo sul mercato... non so se sia stata una sua ripicca. Comunque ho fiducia in Marotta, se ha stoppato tutto avrà avuto i suoi buoni e ricchi motivi.
Che potrebbero essere la vendita di Onana
a 50 piu bonus...potrebbe essere vendita sufficiente.Almeno per ora.
... vendita che mi spiacerebbe mooooolto di più rispetto a quella di Brozo, se posso...
Concordo in pieno.
Purtroppo però è ben più remunerativa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |