Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
Comunque, insisto, la telecronaca di Dazn è scandalosa...:mad:
che poi poveri somari, qualche occasione l'hanno fatta. Solo che per segnare devono sbagliarne dieci e nel frattempo l'avversario al primo tiro ci fa goal
Inconsistenti come ai tempi di Spalletti nelle partite decisive
Zero carattere
La testa è tutto: stanno perdendo tempo come se fossimo noi sull’1-0
Quella pippa di spiaze finita la scia di conte e non sapendo cosa fare ci porterà anche fuori dalla cl
cinello66
13-03-2022, 22:35
Quei 4 minuti nel derby sono stati l’inizio della fine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
le pippe sono in campo insieme alle vecchie glorie. Inzaghi non è un fenoemeno ma non riesco a dargli colpe, lui prepara il minestrone con le verdure che gli hanno comperato
una boccata d'ossigeno e di speranza
quatrelle
13-03-2022, 22:42
1.o Mulan
2.a Giuve
3.o Napoli
4.a Inter
bon ... quast'anno è andata così ...poteva andare meglio ... ma evidentemente non eravamo i migliori, onori ai campioni.
Imbarazzanti noi.
Comunque
Felice di aver tolto la vittoria a Juric che la sta preparando col sangue agli occhi da sette giorni
Rattlehead
13-03-2022, 22:47
Meno male che non l'ho vista, qualche mese in più di vita per il mio fegato.
Veramente un brutto campionato con le prime cinque regine di mediocrità
Con attaccanti da serie A di una volta ne avremmo fatti quattro
Il portiere ed il centravanti...
diceva Andonio.
E anche ieri sera il portiere avversario è stato il migliore in campo, voglio vedere se la prossima partita il Torino la giocherà così...
Se il portiere para significa che era possibile, nessun miracolo. Basta mettere la palla dove non può arrivare
Imbarazzo per il rigore negato a Toro
Imbarazzo per l’approccio alla partita
Imbarazzo per gli errori di formazione di Inzaghi
Imbarazzo per tutte le parole sentite fin qui sul bel gioco di Inzaghi
Campionato al Milan e finiamola qui
frenkyninet
14-03-2022, 10:23
La juve a tre punti…mi sembra il film del primo anno di allegri alla juve qdo era a meno 17 e poi ha vinto il campionato…
Non ho nulla altro da aggiungere, vostro onore.
Dico solo che vorrei sapere che fine hanno fatto gioco e idee dimostrati fino a un paio di mesi fa.
le idee non ci sono mai state.
continuo a pensare che i ragazzi abbiano giocato "a memoria" sulla scorta degli insegnamenti di Conte, ma che ad un certo punto le influenze di Inzaghi abbiano prevalso.
Peccato
comunque
ho rivisto le immagini: credo che ieri sera in sala VAR si siano accorti che il gol del Toro era da annullare per il fuorigioco di Belotti che sta ben oltre la palla al momento del tiro di Bremer.
E che abbiano compensato con l'episodio del rigore.
E' uno scandalo.
che abbiano compiuto due errori così grandi intendo.
Possibile, se la Var serve solo a moltiplicare e compensare gli errori che sia abolita
salvoilsiculo
14-03-2022, 12:01
È la nuova sudditanza...e dura ormai da un paio d'anni [emoji4]
Paolo Grandi
14-03-2022, 12:02
Su Gazzetta dicono che il fuorigioco di Belotti era passivo. Quindi gol regolare.
Oltre al rigore palese.
wgian1956
14-03-2022, 12:04
Vi è andata bene.....:cool:
comunque sia, resta il rammarico di aver perso tutti questi punti nelle ultime partite...non so chi vincerà il campionato, ma di sicuro il livello è veramente scarso...e questo è un rammarico ancora più grande....
la passività di Belotti è comunque opinabile: certo non interviene sulla traiettotia del tiro ma sta proprio nello spazio fisico in cui si sarebbe potuto buttare Handa (sappiamo tutti che non si sarebbe mai buttato comunque ;-)) ma di fatto occupa quello spazio in cui il portiere non sarebbe potuto lanciarsi (principio di impenetrabilità dei corpi solidi).
passività non oggettiva quindi, come non è mai oggettiva l'opinione della gazza.
interpretazioni che possono essere passate nella mente dei varisti quando hanno rivisto la scena del primo gol.
la Gazzetta come il Corriere e LA7 appartengono al gruppo Cairo, per altro proprietario del Torino. Basta rileggere i resoconti di altre gare del Toro per non ritrovare esattamente imparzialità dei giudizi. Sembra sempre che i "torti" peggiori accadano solo a loro
Io la posizione di Belotti l'avevo vista a caldo ma ero troppo incazzato con i nostri per leggere di un'eventuale posizione attiva. Avranno fatto un processo alle (mancate) intenzioni di Handa a buttarsi, visto mai che il Var entri pure nello specifico, perché no?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Il Toro lamenta di non aver avuto rigori a favore dall’inizio del campionato.
Non so cosa sia successo prima, ma quello di ieri andava dato a 100%.
Scandaloso che anche dal VAR si sia dato ok a procedere.
Ormai hanno creato la cultura del sospetto anche con il VAR, sono riusciti a manipolare anche lo strumento che serviva a togliere ogni dubbio sulle decisioni prese. Inaudito.
Solo in Italia.
Attenzione perché adesso ci saranno decisioni assurde a compensare il fattaccio.
La toppa sarà - come sempre - peggio del buco.
Beh, anche noi i nostri torti arbitrali li abbiamo avuti, vedremo alla fine come sarà il bilancio
ho sempre pensato che l'errore arbitrale (in buona fede) faccia parte del gioco, come pure "ho sbagliato prima" "compenso adesso". La VAR è diventata il motore del complottismo. Ciò non toglie che data la pochezza delle partite del campionato italiano almeno i giornali hanno qualcosa da scrivere
Rattlehead
14-03-2022, 15:27
Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola di Enzo.
Il var andrebbe abrogato.
matteo10
14-03-2022, 17:28
Il VAR andrebbe usato bene, altro che abrogato. E casi come ieri ne sono la più lampante delle dimostrazioni.
Basterebbe mettere Guida e Massa fuori per un anno visto che sembra facciano apposta, vedi gli altri come di svegliano.
Anzi, in Lega Pro.
Basterebbe permettere ai mister di chiedere il check, come nel volley, 1 o 2 a partita.
E immagini del VAR nel maxischermo con audio dell'arbitro amplificato (come nel football americano).
Scommettiamo che gli errori spariscono?
può darsi, oggi è un obbrobio che ogni volta prende 5 minuti durante i quali non si sa cosa sta succedendo. Sembra più l'intervento dell'Entità Suprema che di un arbitro
Durante i primi tempi d'azione, tale era il mistero che nello stadio si sentivano mormorii, il var, il var. Nessuno pronunciava ad altra voce le tre lettere
quando vedo errori arbitrali così evidenti come quello di ieri oppure come il rigore non dato al Napoli contro il Milan o come tanti altri rigori non dati o dati a sproposito, mi viene solo da pensare che ci sia un disegno già noto a pochi :(
Questa è la posizione di Belotti al momento del tiro.
Io penso che Belotti impedisca comunque qualunque azione a Handa, che è impallato dall'attaccante del Toro e non può buttarsi.
Ma ormai come dice Boskov, arbitro ha fischiato, per cui inutile recriminare... :(
https://i.ibb.co/vDq7Nqb/belotti.jpg
Rattlehead
14-03-2022, 18:57
Le chiamate in stile volley o tennis andavano introdotte contestualmente all'adozione di questo "strumento".
Usato così come adesso non fa altro che AUMENTARE la discrezionalità. Altro che sistema oggettivo...
Quello di cui mi sto lamentando da sempre: il raddoppio della discrezionalità, presunzione e mediocrità degli arbitri italiani. Due scarsi non fanno uno bravo
Ps
Alla faccia del fuorigioco ininfluente
Dò ragione a Pepot...l 'episodio di ieri
(ma anche altri) fa pensare al"" pilotaggio""
...la direzione di questo pilotaggio la sanno in pochi.
Ma spero nn sia così.
Del resto può essere che hanno voluto compensare il gol di Bremer dato nonostante il fuori gioco di Belotti.
Passivo ma nn tanto.
Nel football americano le conversazioni arbitrali sono in streaming per cui lo spettatore (televisivo) sente esattamente cosa si dicano tra loro e cosa dicano - eventualmente- ai giocatori.
Questo sarebbe un passo epocale: sentire in diretta i discorsi e le valutazioni che vengono fatte. Non che poi spariscono per magia i nastri registrati del fallo di Pjanic o roba de genere.
Tutto alla luce de sole. Capisco che questo faccia paura a tanti… ma sarebbe un cambiamento nella direzione giusta.
Anche la valutazione sulla passività di Belotti sarebbe interessante da capire come viene giudicata. Sulla base del fatto che il palo della luce non si sarebbe buttato comunque?
;-)
Dai che si scherza.
Scudetto al Milan e avanti con il prossimo giro.
La cosa che mi fa pensare: io e tanti altri tifosi interisti che ci vergogniamo dell’errore arbitrale a favore.
Vergogna. Abbiamo ricevuto un favore ingiusto! E ce ne vergognamo.
A tanti suona strano.
E anche questo ci rende unici.
Però sarebbe bello vincere le partite con dei tranquilli uno a zero come ormai fan tutti. Noi no, sempre ad annaspare
Si certo ma quando ci capita?
Noi il gol lo prendiamo sempre e comunque.
Basta tirare nello specchio.
Anche solo una volta.
Tanto entra.
Vabbè...hai visto mai che ora che non siamo in testa giochiamo con meno pressioni?
Rattlehead
15-03-2022, 07:26
Purtroppo temo che le pressioni non faranno che aumentare, questo nonostante le dichiarazioni della dirigenza ad inizio campionato e nel corso dello stesso. Dichiarazioni che non ci vogliono come favoriti. Nonostante il cambio di allenatore e di alcuni interpreti siamo comunque i detentori del titolo, basta questo per inserirci nella lista dei pretendenti, quanto meno.
Sinceramente non dò nulla per scontato, mai, ma vedere il modo ignobile nel quale abbiamo dissipato un vantaggio consistente mi fa un attimo arrabbiare. Finirà col dover fare i complimenti ai cuginastri o (spero a questo punto) ai partenopei.
Mah...il Napoli non mi sembra pronto per vincere lo scudetto...
Nonostante tutto, mi pare che il Milan sia favorito...
dall'Atalanta in su fanno cagare tutti quelli davanti. La classica corsa tra somari dove in ogni caso uno vince ma non diventa lo stesso ippica
Leggo di battute fuori luogo dei vari Vidal (L cresta bionda per farsi vedere meglio) Sanchez (faccio sempre la differenza)..
segno che Inzaghi non ha in mano lo spogliatoio: lo si capiva, adesso ne siamo certi.
Queste situazioni sono dinamite pronta ad esplodere nelle difficoltà (e ne capitano sempre in partita).
Bei ricordi quando Conte tirava fuori Lautaro e gli dava del fenomeno perché non ripiegava in difesa.
Bei tempi quelli.
I tempi in cui si vinceva.
perchè lui era quello che guadagnava più di tutti
Mah...il Napoli non mi sembra pronto per vincere lo scudetto...
Nonostante tutto, mi pare che il Milan sia favorito...
appoggio e spingo :cool:
Rattlehead
15-03-2022, 13:51
Sì ma fai piano perché dopo le ultime gare noi nerazzurri siamo tutti abbastanza provati:lol:
e comunque, in questo campionato strano, i conti si faranno veramente alla fine!:lol:
infatti
fa ancora in tempo a vincerlo la Juve
Mi sembra quella più attrezzata in questa corsa di somari. Con doppio senso voluto
Onana sono a già cercando di fare rimpiangere Handanovic ancora prima di arrivare.
Bene
Ma non benissimo
Rattlehead
16-03-2022, 09:55
Un ottimo biglietto da visita, non c'è che dire.
Deve riprendere il ritmo partita e la corda delle competizioni internazionali
Anche Donnarumma a volte fa papere. Rimane però un gran portiere.
Dobbiamo solo sperare che ieri sia stato solo un caso, visto che ha già fatto le visite e firmato con noi.
quatrelle
16-03-2022, 19:18
..mmm le uscite non sono il suo forte, anche in nazionale ha fatto una cappella simile... speriamo che Marotta ci abbia visto giusto :cool: ...io avrei preferito strakosha...
...chissà poi se Handa si accomoda in panca o mette zizzania...
Handa ha fatto il suo tempo, è stato un gran portiere, ma nello sport nulla è eterno, giusto passi la mano a uno più giovane, magari facendo da chioccia, insegnando i trucchi del mestiere..diventerebbe ancora più grande, agli occhi dei tifosi
Onana e Handa insieme non valgono i guanti di Maignan
Karlo1200S
16-03-2022, 21:28
Onana sembra veramente preoccupante, non penso arriverà mai all'inter...
Rattlehead
16-03-2022, 22:19
Io una mezza opportunità a Radu l'avrei data.
Mi sarebbe piaciuto (e mi piacerebbe tutt'ora) Musso.
Se non gioca ci saranno motivi. Handanovic resta tra i migliori portieri in attività
Grandi squadre all'opera. Torniamo alle miserie del nostro campionato
Adesso tutte concentrate solo sul campionato.
Si fa sempre più dura, noi verremo tagliati fuori da tutto.
Inzaghi ci capisce talmente poco che sembra voglia cambiare modulo.
Adesso.
Cambiare modulo.
A fine stagione.
Con Calha trequartista.
Adesso.
Certo.
Sicuro.
E pure dentro Correa.
Adesso.
Che prima era troppo presto.
Doveva ambientarsi.
E giù a fare grigliate per festeggiare.
Ma dai.
Neanche in una provinciale succedono ste cose.
tanto qui siamo in pochi e tutti amici..... è possibile godere un pochino per le disgrazie altrui??:lol::lol::lol::lol::lol::lol::love3:
Se Atene piange
Sparta non ride
Anche perché fanno ancora in tempo a vincere campionato e CI
Per dire
quatrelle
17-03-2022, 10:58
...ufff ormai e' diventata una tale routine sta uscita agli ottavi che mi hanno tolto pure il godimento :( ...anzi vi diro' una bella sconfitta in finale non mi sarebbe dispiaciuta... ma vabe'... tolto il dente tolto il male , per quest'anno non pensiamoci piu' :lol:
tanto qui siamo in pochi e tutti amici..... è possibile godere un pochino per le disgrazie altrui?
No.
(e non dovrei aggiungere altro... :) )
Non voglio parlare della partita di ieri...voglio solo dire che a Torino mi auguro che Inzaghi non voglia giocare a cosce aperte e forzando col gioco da dietro, perchè la juve è scarsa in mediana ma è forte in contropiede. Morata Vhlaovic e Cuadrado hanno gamba, guai a lasciar campo libero. Inzaghi andasse a vedere la partita di Emery (per me un grande).
Incominciamo a fare punti con la fiorentina
Do' per scontato che a S.Siro con la Fiore facciamo i 3 punti. E' l'ultima spiaggia.
Se il Milan va a + 6 di cos'altro vuoi parlare.
allora... godendo .... godendo.... guardiamoci tutti le spalle e camminiamo sotto al muro..........:lol::lol::lol:
Con la Fiore non do nulla per scontato.
Italiano sa far giocare la squadra meglio di chiunque come collettivo e Piatek si è ambientato alla grande: per me siamo a rischio di figura di palta colossale.
Do per scontato che ogni tiro loro può essere gol, quindi dovremo farne una caterva.
Impossibile.
+++BREAKING NEWS+++
per la seconda stagione di fila nessuna italiana accede ai quarti: potrebbero esere a rischio i quattro posti UEFA CL finora garantiti dalle prestazioni delle passate stagioni.
Arrivare quarti potrebbe voler dire EL.
Occhio.
unica competizione dove c'è speranza di andare avanti. Siamo scarsiiiiiiiii
quatrelle
17-03-2022, 18:48
+++BREAKING NEWS+++
....Arrivare quarti potrebbe voler dire EL. ....
ma che ce frega ...noi andiamo di diritto in SuperLeague! :3some:
Solo i nerazzurri hanno vinto in questo giro e pure in trasferta
Col Liverpool ci è andato tutto bene: loro hanno preso tre legni con il citofono che guardava la palla entrare in ogni circostanza.
In campionato prendiamo gol assurdi per diversi motivi:
1. Perché abbiamo il palo del telefono in porta
2. perché è il loro anno
La Gazza ha capito come gufare in modo efficace
Bremer dato come obiettivo dell’Inter ha segnato contro di noi (ovvio)
Giochiamo con la Fiore e loro danno Milenkovic come obiettivo in difesa: gol sicuro
Rattlehead
18-03-2022, 12:16
:lol::lol::lol:
La stampa di Cairo mi ha veramente stancato
Gol di Milenkovic neanche in dubbio
Piatek vecchio cuore milanista per il raddoppio
Sotto di due e senza Brozovic siamo spacciati.
Rattlehead
18-03-2022, 17:03
Soprattutto se si ostina con Vecino (alla pensione) playmaker.
Alternative? L'idolo di frenky e Vidal. Meglio un calcio in c**o o sulle p***e?
Sensi convocato in nazionale.
O l’hanno beccato con la moglie di Inzaghi, oppure è l’errore più clamoroso del mercato di Marotta.
Via così in prestito quando c’era bisogno di lui.
Addio scudetto, è stato bello riaverti dopo tanti anni.
Anche Lautaro va a farsi un giro in Argentina, visto che è già qualificata e lui ha bisogno di miglia….
Non ho più parole, gestione da dilettanti.
frenkyninet
18-03-2022, 17:56
Vidal tutta la vita…il mio idolo lasciamolo riposare
Brozovic lascia il ritiro, non ci sarà domani nemmeno in panchina.
Altra tegola, altra sconfitta annunciata, altra figura di palta della dirigenza che manda via l’unico in grado di giocare nel suo ruolo.
Non posso pensarci.
Dai, Sensi finora è stato un mix di speranza e illusione. Chi lo ha visto ? Non credo perché sempre rotto
Alla Samp ha giocato titolare per oltre 180 minuti nelle prime due partite, sostituito nella scorsa partita.
Da noi non credo abbia giocato più di venti minuti in tutto.
Rattlehead
18-03-2022, 20:53
Sensi non l'avrei mai dato via, mai.
Come volevasi dimostrare
Il Toro con noi ha fatto faville
Stasera ha perso col Genoa giocando 11 contro 10 per 3/4 di partita
Siamo ridicoli
Ho avuto lo stesso pensiero. Contro di noi tutti fenomeni
Infatti, chissà perché...:mad:
Perché siamo un gigante coi piedi di argilla
Zero gioco
Zero testa
Zero portiere
Con noi fanno quello che vogliono
Tutti
Rattlehead
19-03-2022, 14:49
https://youtu.be/04VRWYZzJFw
il primo tempo più deludente della stagione
2 domande per Inzaghi
1- hai fuori il tuo centrocampista fondamentale: possibile che esista solo un modulo per giocare a pallone?
2- cosa hai preso a fare Correa e Gosens?
No perché magari dopo la sconfitta di stasera ti viene in mente qualche idea
tanto sono vuoti dentro. Non basterebbe neppure il fantasma di Maradona per dargli un lampo di luce. Tutto quello che riescono a fare è passare la palla al portire. Vidal sempre più ex giocatore
E poi ho un altro pensiero:
Ma Dzeko dobbiamo tenercelo in campo proprio sempre sempre?
Ha 36 anni, non ha saltato una gara, non ne ha più, non tiene una palla, non fa uno scambio, non si trova con Lautaro, non segna da una vita…. Ma provare senza di lui?
Sanchez?
Correa?
Vabbè dai, abbiamo dieci punti di vantaggio sulla quinta. Dovremmo farcela
A questo ritmo non bastano 10 punti di vantaggio
Ma va ne prendiamo subito un altro
quatrelle
19-03-2022, 19:26
Ma fulmine Dzeko e saetta lautaro dobbiamo vederli sino alla fine della partita? ...non stanno neanche in piedi...
Lautaro imbarazzante
Dzeko in apnea da 50 minuti
se giocano loro perchè gli altri sono peggio
Rattlehead
19-03-2022, 19:32
Dentro Correa su
mi domando come abbiamo fatto ad andare in testa al campionato e starci per un po'
quatrelle
19-03-2022, 19:38
andava tutto bene ... adess tutto male ... ad esempio ogni tiro che ci fanno nello specchio è un gol :confused:
...ma goesens magari?
quatrelle
19-03-2022, 19:41
ma mai che si cambi modulo ...sempre un giocatore per l'altro nello stesso ruolo :(
Vidal fuori rosa subito, è imbarazzante
Rattlehead
19-03-2022, 19:47
Dai felipao
Senza idee
Senza coraggio
Scudetto al Milan
Rattlehead
19-03-2022, 19:55
Niente, non si vince più.
Stavolta Inzaghi ha toppato clamorosamente...non si può insistere con Dzeko che non tiene un pallone...fare i cambi a 10 minuti dalla fine non ha senso...campionato finito per noi
Grandi limiti di un allenatore non abituato a certi palcoscenici
Inzaghi non è mai uscito dalla dimensione Lazio: qualche piazzamento in zona CL ma niente di più.
Spesso ha sofferto cali di forma alla ripresa dopo la sosta natalizia: non ha fatto il passo di qualità, è rimasto un mediocre allenatore da provinciale di lusso e continua a stare sulle sue idee fisse senza senso critico.
Non ci sono in giro allenatori fenomeni, ma certamente lui ha tante responsabilità nel crollo degli ultimi mesi: il crollo fisico, mentale, tattico, emotivo che abbiamo subito non ha altre spiegazioni se non quella di una guida in stato confusionale e che non ha saputo adattarsi alle circostanze. Se pensiamo agli infortuni delle avversarie e ai “pochi” infortuni dei nostri, credo che oggi dovremmo essere davanti a tuti e di tanto.
Hai fatto 7 punti su 21 nelle ultime 7 gare: vergognati ad aver preso i campioni d’Italia e averli portati a questo schifo.
Allenatore non all’altezza, mi divertivo di più con Spalletti
E poi, ha voluto fortemente Correa e non lo fa giocare mai...incapace di leggere le partite e cambiare in corsa...
E il rammarico più grande, aver perso lo scudetto nel campionato più scarso degli ultimi anni...
Lo ha perso Inzaghi, speriamo in un regalo di Mazzarri
Non ci spererei troppo...
Rattlehead
19-03-2022, 20:49
Non prova lautaro e correa insieme nemmeno a legnate!!
Ornai è tempo di bilanci. Inzaghi ha fatto una stagione eccezionale con gli scarsoni a disposizione.
Dunfries è stata la perla della stagione, Perisic in generale ottimo, tutto sommato bene Handanovic, Brozovic e Barella. Gli altri non pervenuti, in particolare L.Martinez. Gli anziani del gruppo Dzeko, Vidal, Sanchez hanno fatto l'ultima stagione con questi ingaggi. Ora che persino a cosa faranno da grandi. Il turco alla lunga è tornato la mezza pippa di sempre. Sono molto deluso perché sono stato molto illuso
Io farei a meno di Lautaro e Barella: le più grandi delusioni di questa seconda parte di campionato.
Fosse vero che hanno mercato andrebbero ceduti.
Sopravvalutati e dannosi: sempre per terra, mai che diano la spallata con un po’ di grinta per intimidire l’avversario e vincere il contrasto.
Almeno oggi, in una partita decisiva per il campionato, avrei voluto vedere un po' di cazzimma, ma niente...
Speriamo almeno nel terzo posto.
quatrelle
19-03-2022, 22:04
...io terrei brozo, bastoni, skriniar, barella, dunfries e peresic (se non fa storie per restare), magari anche d'ambrosio che alla bisogna il suo lo fa, ...gli altri nel tritacarne che son buoni solo per il sugo ormai... primo a buttarcisi inzaghi, vera delusione dopo l'illusione iniziale, ....mai in grado di preparare una partita importante , mai in grado di cambiare verso alla partita in corso, se non in negativo, mai cambiato modulo, mai dato fiducia ad uno nuovo, mai provato soluzioni diverse in attacco... che va bene finchè vinci , ma son dieci partite di fila che fai cacare, prenditi una responsabilità e fai qualcosa casso, guadagni 4 milioni per cosa???
...sono depressissimo :mad: ...si può perdere ma non cosìì!
Non abbiamo giocato per un tempo, al netto di alcune decisioni artibtrali alquanto discutibili, il rigore prima dato e poi tolto, il passaggio all'indietro con il portiere della Fiorentina che la prende con le mani...ma ciò non basta a giustificare una prestazione scarsa, con alcuni giocatori spompati...
Ma la responsabilità è del manager (allenatore)
Ha snaturato i giocatori
Ha depotenziato i loro punti di forza
Ha impedito che continuassero nella crescita individuale e collettiva iniziata da Conte
Ha voluto giocatori non funzionali e poco sfruttati
Ha sbagliato tutti i cambi che potevano cambiare le partite
Il rigore dato era uno scandalo
Si è visto a velocità normale che Lautaro era in ritardo
Intanto il Milan sta vincendo con il solito golletto striminzito...ciao scudetto...:mad:
Non sono d'accordo x Sanchez..qualche punto in più per merito suo e quando entra dà l'anima, Barella ha fatto tanto fino a metà campionato...forse è stato sfruttato più del dovuto.. difesa buona centrocampo da rifondare senza il turco e Vidal....in attacco manca una "Stella"
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E poi, basta con questo gioco monocorde, intestardirsi a voler per forza far iniziare l'azione dal portiere o con lanci di trenta metri, abbiamo due ali veloci (Perisic e Dumfries) e non li serviamo mai sulla corsa...:mad:
Si fa il minestrone con le verdure disponibili. Evidentemente Handanovic non ha lancio lungo: i piedi non sono il suo forte
Comunque quando è il tuo anno non c’è niente da fare.
Tutto gira bene.
Come noi lo scorso anno.
Cerchiamo solo di finire il campionato con onore, ormai lo scudetto è andato...
Paolo Grandi
20-03-2022, 09:02
Siete stati profetici.
Adesso il Milan ha veramente in mano dei match point...
Anche perché con il Bologna nulla è scritto.
Si vedrà :cool:
Col Bologna è persa in partenza: lo diciamo da tempo.
Ma non è col Bologna che perdiamo il campionato, lo abbiamo perso nel derby.
Il derby lo ha perso Inzaghi con la sua spocchia e incompetenza
Inzaghi ha fatto diminuire il valore di alcuni giocatori
Comte lo ha aumentato
Qui sta la differenza tra un grande e un mediocre
Io vedo a rischio anche il quarto posto
frenkyninet
20-03-2022, 17:14
La cosa più odiosa sono i cambi “alla caicedo” sperando che accada qualcosa …
Inzaghi ha fatto diminuire il valore di alcuni giocatorinon dono d'accordo. Dunfries è opera sua quando nei primi tempi sembrava una pippa. Purtroppo si è spenta la luce durante il secondo tempo del derby. Non è ancora tornata e purtroppo non si è trovato il guasto. Per il resto siamo una squadra con 4 giocatori a fine carriera: Handanovic, Dzeko, Vidal e Sanchez. L.Martinez costantemente evanescente (perché?). Per il resto Ranocchia, Gagliardini, Darmian e D'Ambrosio se li è trovati. Rimangono i misteri Correa e Caicedo ma si sa, a gennaio ci sono solo gli scarti . La juve ha preso Vlahovic spendendo una fortuna per uscire agli ottavi di CL contro la squadra più debole del pacchetto. Almeno noi abbiamo affrontato con onore una delle tre più forti squadre al mondo.
Non li vedo in difficoltà fisica quanto mentale
Paolo Grandi
20-03-2022, 19:40
L'Inter ha perso Lukaku (che spostava). E Conte certo. Che, si sa, è sì bravo ma ha la tendenza a spremere un pò troppo i giocatori.
Purtroppo per l'Inter la Coppa non fa sconti, specie se ti devi poi confrontare in campionato con squadre più fresche.
Per cui non tirerei troppo la croce su Inzaghi.
Per me il bandolo della matassa lo deve tenere l’allenatore.
Non serve un genio per capire che senza Brozo la palla non gira, ma allora anziché tentare interpreti improvvisati dello stesso modulo sempre e comunque, perché non provare altro?
Calha è un mediocre, ma magari da mediano sa il fatto suo.
Non cambiare mai è segnale di insicurezza e incapacità di leggere le situazioni, esattamente come con i cambi. Assurdo il suo approccio, mai un cambio prima del 75, quando mancano 15 minuti che di gioco effettivo saranno sì e no 7-8.
Il 4-4-2 è mica vietato eh!
Anche Conte cambiava di partita in partita a seconda di chi aveva davanti, poi quando ha trovato la quadra ha tenuto lo schema e gli stessi interpreti.
Quanto abbiamo aspettato prima di vedere Eriksen titolare? Eppure era il giocatore con più classe in assoluto.
Quando gli ha trovato il ruolo lo ha sempre messo, e ha cambiato la stagione. Ma io mi ricordo le tante partite con Gaglia titolare!!!
Però se non provi, se non cambi, non capisci cosa può funzionare e cosa no.
Ecco, se devo rimproverare qualcosa a Inzaghi è proprio la sua poca predisposizione al cambiamento e il coraggio di sfidare lo status quo.
Peccato.
Resto convito che i primi mesi siano stati vissuti sull’inerzia del lavoro di Conte e che lui abbia avuto pochi meriti.
Spalletti con squadra molto peggiore fece meglio
Rattlehead
20-03-2022, 20:52
Il sofista da Certaldo? Non scherziamo suvvia...
Conte come allenatore ha uno spessore notevole e ha ottenuto risultati ovunque. Però non c'è più
Verissimo
Ma se prendi Pioli, allenatore mediocre ovunque sia stato, vince lo scudetto con una squadra mica fatta da fenomeni!
Vuol dire che lui ha fatto girare i giocatori e li ha adattati alle situazioni che ha affrontato di volta in volta: ha avuto tanti infortuni importanti ma ha sempre ritrovato la quadra.
Inzaghi tre volte senza Brozo ha giocato con lo stesso modulo, mai una variante, e ha perso due volte e pareggiato una.
Sentenza.
Rattlehead
20-03-2022, 21:37
Tutto vero, senza tenere conto della maggiore esperienza di pioli però. Inzaghi non è esente da colpe ma ben condivise con la società. Tu stesso facevi notare la "scarsa lungimiranza" dell'operazione Sensi ad esempio, uno dei pochi (per quanto fragile) a saper far girare la palla, e che certamente avrebbe potuto essere utile.
Inzaghi ha dilapidato vantaggio clamoroso, per me è ingiustificabile e primo colpevole.
frenkyninet
20-03-2022, 21:55
Purtroppo avete detto tutti cose sacrosante…dilapidato un vantaggio che sembrava incolmabile
In campo ci vanno i giocatori e i goal sottoporta non li sbaglia l'allenatore.
Oggi Simeone ha sbagliato due volte lo stesso rigore. Primo tiro parato ma calcio da ripetere. Il secondo lo ha messo sul palo...colpa di Tudor ?
sono 2 mesi che non entriamo in area di rigore, lui che ci sta a fare in panchina?
Solo ieri altro goal annullato giustamente e un rigore dato e tolto correttamente
frenkyninet
20-03-2022, 22:14
Enzo sono d accordo, ma ti faccio riflettere su una cosa, chi ha voluto correa chi ha scelto una riserva del Genoa ?? Anche questa cosa di comprare un giocatore perché ha fatto un paio di gol nei minuti finali di partite giocate qualche stagione fa deve far riflettere sono scelte da oratorio
Non sappiamo quanto decida l'allenatore o la società, stanti i noti problemi di bilancio. Conosciamo solo quello che scrivono le gazzette, cioè in generale delle grandi cazzate
Squadra involuta in 2 mesi, oneri e onori per chi la conduce.
Questo sicuramente. Però vorrei sapere cosa si aggira nelle loro povere menti
Vero che abbiamo 10 punti in meno della stagione scorsa ma abbiamo il primo attacco e la seconda difesa
Il primo attacco solo per le goleade con Bologna e Salernitana.
Che poi le abbiamo sempre pagate care.
Dopo abbiamo perso punti
che poi... per "attacco" conta solo il numero dei gol?
Perché sarebbe anche da vedere CHI li ha fatti quei gol: la maggior parte centrocampisti, ali e difensori, non credo le punte. :(
Gol/tiri fatti: qui siamo tra gli ultimi
Meglio vincerle tutte 1:0 come sta facendo il Milan che farne 5 alla Salernitata e poi perdere punti con Fiorentina e Genoa
Inzaghi aveva il dovere di tentare qualcosa. sono 7 partite che l'INTER nn gira come prima.
Aspetti la prima,la seconda ,la terza. Poi ti inventi qualcosa. Un cambio di modulo, anche di uomini se serve. L'emblema delle sue colpe è aver tenuto Dzeko quasi fino alla fine, Dzeko che era immobile e gli toglievano tutti la palla con una facilità disarmante. Cocciuto come pochi. E quando la squadra non gira è l'allenatore a doversi inventare qualcosa. Mica io.
Comunque avevate ragione tutti ad essere pessimisti, ora è realtà. Anche se nel giro di 3 punti ci sono 3 squadre ,e fra queste l'INTER, con 8 partite ancora da giocare. Ma non è tanto la classifica a far paura, quanto il gioco.
Lautaro a me non è mai piaciuto troppo, sempre a terra appena lo toccano, gli arbitri hanno capito e non gli fischiano più nulla. Ma non ha la spalla ideale, Lukaku per es...
Dzeko calo vistoso, ma dobbiamo solo dirgli grazie per quello che ha fatto finora.
Barella invece calo di forma inspiegabile. Gli esterni invece bene come bene i 3 difensori.
Pankina assolutamente vuota, non capisco come si faceva a dire che era buona e "lunga".
E' inesistente.
Marotta al lavoro per prendere un altro fosso.
Quello definitivo.
Quello che ci farà chiudere baracca.
quatrelle
21-03-2022, 18:12
dai che magari ci pensa o coviddi a far cambiare modulo , ...se lotaro non si ripiglia per la juve magari ci salta fuori un tridente, dzecko - sanchez davanti pronti a capitalizzare le discese inarrestabili di correa , eh? .... ammesso che non si fermi qualcun altro :confused:
mi spiace, auguri per una pronta e totale guarigione
Non so cosa sia peggio, se i voli intercontinentali o il Covid
Speriamo si riprenda in fretta
Vediamola sotto un punto di vista diverso: non rischierà di farsi male con la sua nazionale, e magari al posto suo Sanchez farà qualcosa di più (e ultimamente ci vorrebbe poco). :)
Preferisco ancora Lautaro
Comunque Inzaghi ha vissuto di rendita anche dal punto di vista atletico: il team di Pintus ha fatto un lavoro pazzesco in due anni e lui a settembre si è trovato de fenomeni che poco alla volta hanno perso ogni brillantezza fisica.
non si spiega altrimenti il crollo visto negli ultimi mesi.
Gli altri vanno tutti più di noi.
Non so se sia solo questione di fondo atletico.
La mancanza di idee e di schemi penso sia poco dipendente dalla forma fisica.
certamente no, non è solo quello.
ma anche quell'aspetto ha rappresentato un netto calo di prestazione, e la combinazione delle due componenti (fisica & tattica) ci ha resi più vulnerabili anche con le "piccole" che inevitavilmente cercano di giocarsela prevalentemente sulla forza e sulla freschezza fisica
Dybala in arrivo. A zero. Magari questo ci permette di vendere Lautaro e prendere un centravanti forte. Si parla di Haller o di J. David. Il secondo più costoso. Non mi dispiacerebbe
un attacco con Dybala ed Haller o David. E in pankina Dzeko e Correa. Magari si riesce a prendere anche Scamacca.
frenkyninet
22-03-2022, 11:21
Siamo sicuri che gli altri siano meglio di lautaro ??? Dybala è fortissimo ma gioca una partita ogni 10 …gli altri nn li conosco , correa è tutto fumo e niente arrosto , scamacca ogni qualvolta L ho visto giocare è stato imbarazzante….boh
Rattlehead
22-03-2022, 12:22
Vabbè tu non fai testo perché hai già eletto l'erede del gaglia, anche se facesse otto doppiette consecutive:lol:
Dybala al posto di lautaro sarebbe un errore credo, a me piacerebbe vederli (posto che venga) giocare insieme, esattamente come mi piacerebbe vedere lautaro insieme a correa, ma questa è un'altra storia.
Costa troppo causando l'ennesima corsa ai ritocchini. Che i gobbi stiano tra gobbi
Lautaro è forte...ma nn è una prima punta.Infatti nn si trova con Dzeko che viene a centrocampo. Ha bisogno di uno come Lukaku.
Lautaro è amore e odio.
Che andando altrove diventi un bomber di livello mondiale è chiaro a tutti.
Che rimanendo da noi si riesca a metterlo in condizioni di segnare con continuità è la vera sfida da grande manager (direttore sportivo e allenatore).
Ma se per prendere Dybala rotto (non a caso è fuori dalla Juve) devo rinunciare al Toro, anche no grazie.
Ah, ci sono voci su Dybala all’Inter?
Alla prossima con la Juve ce ne pianta due come minimo.
Oppure quello della vittoria.
Si.
Rattlehead
22-03-2022, 15:24
Emiddio eccome se è una prima punta, lo è senza dubbio, il problema della convivenza con dzeko risiede più che altro nei movimenti della squadra e nella loro intesa a mio avviso. Proprio lautaro perde molta della sua efficacia se lo si fa giocare troppo distante dal box. L'inter subisce proprio quando è costretta a giocare con le punte distanti dall'area avversaria, non ha più Lukaku coi suoi strappi da quattrocentista, né hakimi, quindi bisogna sopperire col palleggio. Palleggio che ultimamente latita anche perché latita la condizione atletica e psicologica (vedi l'ultima partita dove sebbene fossero entrati Correa e Sanchez, non esattamente due arieti, si continuava a giocare coi lanci lunghi, facile preda dei centrali avversari). Se ci aggiungi che l'unico rincalzo dalla cifra tecnica adeguata lo abbiamo dato alla Samp, ecco che le alternative sono finite.
Certamente è mancato Inzaghi nel trovare nuove soluzioni, non c'è più Pintus, etc. Ma la società non è esente da colpe.
Ps. Per me anche Dybala è una punta, di certo non è un trequartista.
Ps. II è giunta l'ora di rendere l'onore delle armi ai cugini.
La convivenza con Dzeko è che lui data l'età non è mobilissimo. Gli scarti della Juve vadano da un'altra parte
Arrivano Lukaku e Kovacic
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rattlehead
22-03-2022, 16:18
Ma magari, temo però che ci costerebbe portare i libri in tribunale, salvo colpi "alla Copperfield" di Marotta.
Abbiamo urgente bisogno di un centravanti alto grosso e forte
(meglio se nero). Lautaro lo teniamo se i cinesi mettono soldi ( come ha fatto EXOR)...se no siamo costretti a cedere lui
o Sckrjniar o Barella...o magari 2 di questi.
quatrelle
22-03-2022, 19:13
un dybala con testa a posto e continuità sarebbe da pallone d'oro, ...ma se non ci son riusciti alla giuve, ...... figurati all'inter , che marotta a parte ha il vuoto siderale dietro....
...scamacca non mi convince... nemmeno contro di noi è riuscito a fare il fenomeno...:-o
...ma poi di cosa parliamo , senza scudo entrano meno soldi , la coppetta italia non la vinciamo di sicuro, ... sarà una campagna estiva di svendite, ...via barella e lautaro e arrivano pandev e pancev :tard:
Spiace deludere i sognatori
Marotta è già su Cavani, in scadenza dal MU
Fine del discorso
Ma dove vogliamo andare…..
??? Quello che guadagna 9 milioni di sterline e ha 35 anni ?
Adesso ho capito, ci vogliono far temere l'arrivo di sciagure cosmiche in modo che quando prenderemo Scamacca saremo sollevati e felici.
Diabolici
Giusto Enzo.
Ipotesi verosimile.
Rattlehead
22-03-2022, 23:26
Vittime della psicologia inversa :(:lol:
Scamacca neanche a me fa sognare...ma è quello che (forse)possiamo permetterci.
Lui più Frattesi e Bremer. Via Sanchez Vidal Vecino Ranocchia.
Anche Vecino coviddato..... focolaio Inter? :)
il modo migliore per approcciare la partita con la Juve e consegnare ufficialmente lo scudetto al Milan
Brozo ha rinnovato.
Che sia un bene o un male lo scopriremo solo tra un paio di anni.
La strategia vincente sembra essere quella di perdere i giocatori a parametro zero e trovare di meglio in giro.
Con l’ingaggio che gli danno non so cosa si sarebbe trovato in giro, e se lui ha voluto l’Inter va bene così.
Rattlehead
23-03-2022, 22:29
Grande Brozo, il miglior centrocampista della squadra ex campione d'Italia.
Si è davvero forte. Quantità e qualità.
Ieri sera ho rivisto la prima partita col Liverpool, quella a S.Siro. Caspita come abbiamo giocato bene, lo 0.2 è stato davvero casuale. Se giocassimo le 8 partite che restano cosi', saremmo campioni d'Italia per la 2 volta.
Purtroppo no.
Il Milan le vince tutte comunque e diventa campione, anche se le vincessimo tutte siamo indietro di quattro punti (3+1 di scontro diretto).
Rattlehead
24-03-2022, 16:21
È già loro. Mollàtela.
lo so che non è in tema ma visto che due dei nostri stanno giocando...una delle più brutte partite viste. Sembra che mettere dentro un pallone sia un'operazione impossibile
Barella e Bastoni impresentabili.
E insisto che sul piano fisico ci deve essere qualcosa che non quadra: non hanno forza e non hanno resistenza.
La cosa grottesca è che fanno giocare lo stesso l'inutile Turchia-Italia... tanto per mettere a rischio le caviglie e il fiato di Barella, Bastoni e Chalanoglu.... :(
frenkyninet
25-03-2022, 11:18
La cosa grave è che non mi basta neanche più leggere goemon per rallegrarmi dopo ciò che abbiamo visto ieri…
Adesso spero di non leggere tra qualche giorno del futuro acquisto di scamacca sarebbe la botta definitiva
Milan, Juve, Udinese, Fiorentina, Torino, usano da due anni un dispositivo che sfrutta la risonanza magnetica per accelerare i recuperi muscolari sia dopo un infortunio, sia dopo ogni allenamento o partita.
Lo so e basta. Il dispositivo è anche sponsor tecnico ufficiale dell’Udinese da due anni. Quindi la storia è proprio sotto gli occhi di tutti, non ci sono segreti di stato.
Volpi però si rifiuta di adottare questo sistema nonostante diversi incontri di approfondimento con il suo staff e numerose evidenze cliniche e sportive.
Di fronte alla freschezza atletica di certe squadre e l’affanno dei nostri io mi farei qualche domanda: peccato essere nelle mani di un così presuntuoso poco lungimirante direttore medico.
PS: io non c’entro niente con il dispositivo e non ho nessun interesse a tirarlo in ballo. Solo mi chiedo perché non provare anche noi?
useranno anche dispositivi all'avanguardia e di sicura efficacia ma non ricordo risultati sportivi degni di nota. Oltre gli scudetti nostrani che sono sempre meglio di niente. Poi si gioca con un Villareal qualsiasi o una Macedonia del Nord (senza Nord si incazzano i greci) e sono solo sberle e pernacchie. Per cui, vantaggi ?
Vero, concordo su tutto.
Ma io i nostri li vedo allo stremo.
Rattlehead
25-03-2022, 19:38
Ci vuole l'amalgama...
Dai, torniamo alle nostre corse tra somari
Dai che da domenica siamo quarti, a -9 dalla vetta e solo +6 dalle quinte, Atalanta e Roma.
Inzaghi è abituato all’EL, credo di capire che ci tenga molto a tornarci.
Fallimento totale.
Altro che rinnovo.
Allenatore di una mediocrità imbarazzante
Con la juventus Inzaghi metterà l undici titolare...nnn può pensare ad esperimenti.
Se dovesse andar male ( come.purtroppo temo) dovrebbe pensare a cambi...anche drastici.Di schemi e di uomini. L immobilismo porta ai risultati di Mancini con la nazionale.
Eriksen, il giocatore più forte che abbiamo avuto negli ultimi 12 anni, rientra in nazionale dopo l’arresto cardiaco degli europei: si smarca e tocca il primo pallone per metterlo nel sette avversario.
Classe pura, stile senza confronti, talento da vendere.
Che rimpianto!!
Buona vita campione.
Eriksen manca molto.
Inviato dallo Smarf-phone
Sinceramente non ho capito il motivo della protesta della curva Nord che nn va a Torino...mhà....
Hanno dichiarato che da Torino nn hanno avuto un numero congruo di biglietti...nonostante si è al 100x100 di capienza. E se si compra il biglietto sul sito (per gli ospiti) nn te lo fanno stampare e lo rimborsano.Ecco il motivo.
"La Questura ha stabilito che i tifosi dell’Inter potranno acquistare tagliandi solo nel settore ospiti con la fidelity card nerazzurra, mentre i residenti nella provincia di Milano (eccetto i possessori della Juventus Card) non potranno entrare allo Stadium nelle tribune bianconere"
https://www.lastampa.it/torino/2022/03/28/news/caccia_al_biglietto_per_juveinter_in40_mila_allo_s tadium_dopo_2_anni-2882524/
Vai a capire chi ha fatto lo sgarbo e chi doveva far da pacere
Comunico che ho fatto un investimento in speranza da 45€. Il mini abbonamento per le ultime tre partite in casa
eroe indiscusso
massimo rispetto per la tigna
Eriksen che segna nello stadio del malore.
Il cerchio che si chiude.
La realtà che supera la fantasia.
Purtroppo non può più giocare in Italia
Purtroppo no.
E spero per lui non ci siano rischi.
Rattlehead
30-03-2022, 14:01
Eriksen con Inzaghi in panca mi sarebbe proprio piaciuto vederlo... Lunga vita a Christian
Sembra rientrino tutti per la Juve.
Bene.
Così non ci saranno scuse per commentare lo scempio che vedremo in campo.
Inzaghi comincia ad essere in discussione.
E non allena l’Inter l’anno prossimo.
Beh dopo che si è parlato di rinnovo e di blindare il contratto per il futuro mi sembra una bella svolta!
Questo è passato da fenomeno a brocco nel giro di due mesi.
Che dolore la partita con la juve
infatti
arriva nerl momento peggiore per noi e migliore per loro e con l'aggravante del sorpasso, dopo che Allegri è stato crocifisso e Inzaghi celebrato per mesi
Rivincita
Più buio di mezzanotte non potrà essere...:lol:
occhio.
può sempre andare peggio.
Mentalità pazzesca Juve: non rinnova Dybala per far girare voci di un suo passaggio all’Inter.
Domenica c’è proprio lo scontro diretto e Paulo ne fa due, uno su rigore e uno da fuori area.
Mentalità top.
Altro che noi provinciali.
Domani ultima occasione per restare agganciati alla vetta, andiamo a giocarcela, anche solo per l'onore...;)
Inutile.
E i ragazzi lo sanno bene.
Quel tarlo nella testa solo uno poteva annullarlo, e non è Inzaghi.
Lunedì sera a Milano iniziano a cucire lo scudetto sulle maglie.
ovvio che se non facciamo l'impresa a Torino, lo scudetto è definitivamente andato...
Arbitra Irrati, Mazzoleni al Var.
Due rigori contro assicurati. :)
basta non farli entrare in area...:lol:
o buttarli a terra ben fuori area...
Il risultato più scontato è il pareggio
Vi spiego perché la Juve ha vinto la partita di domani sera e il Milan ha vinto il campionato.
- Il 3-5-2 non sorprende più nessuno: le contromisure sono così ovvie che anche la squadra meno attrezzata non solo lo contrasta ma lo domina
- I cambi di Inzaghi sono così ovvi che non rappresentano una svolta significativa nella dinamica di una partita
- Lautaro-Dzeko non segnano a una grande da n giornate e non lo faranno mai
- Darmian per Dumfries fa ancora gridare al delirio dell’allenatore che ci ritroviamo.
Non serve vederla, io so già tutto.
E non serve essere veggenti, quelli potrebbero azzeccare L’imprevedibile. Qui di imprevedibile c’è solo il numero di gol che prendiamo.
Eriksen ha segnato anche oggi
Ragazzo magico
“Non ce la faccio, troppi ricordi” cit
Per il momento ci stanno asfaltando…
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |