Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
quatrelle
13-07-2020, 22:54
alleluia:)
Si sono rotti di giocare a tre dietro
Si sono rotti di scelte senza senso (Eriksen sempre fuori)
Si sono rotti di cambi non fatti
Si sono rotti di incapacità di leggere le gare
Si sono rotti di non avere uno schema di gioco
Si sono rotti di un gobbo in panchina
Si sono rotti di uno che prende più di loro
Non posso credere che si facciano certi errori, troppi, così per caso.
Vediamo adesso cosa si inventeranno
quatrelle
13-07-2020, 23:11
Si sono rotti .......
...almeno 5 voci su 7 si adattano anche al mister dello scorso anno, anche 6 su 7 a volte :mad: ...ed altra cosa in comune l'incapacità di addossarsi le colpe e difendere squadra e società nei rapporti coi media :(
...vabè dai che almeno questa (forse) la portano a casa :!:
Calcio di livello parrocchiale
Ammogliati 3 - Scapoli 1
Pizza e birra per tutti
Dopo il paperone di Handanovic ho pensato che anche questa fosse andata...comunque Sanchez mi è piaciuto, ed anche Godin...
E comunque...premesso che l'Inter ha toppato clamorosamente le ultime partite, non è che le altre squadre (Atalanta esclusa) stiano facendo vedere chissà che gioco...
Semplicemente il campionato era da dichiarare concluso a marzo
Hai ragione, forse sarebbe stato meglio...
Vero.
Ma visto che devi giocare, approccia le partite con apertura mentale:
Prova a giocare a 4 dietro qualche volta!
Cambia prima dell’87’ Minuto
Ruota i titolari
Prepara il mini torneo della EL per fare bene
Fai inserire Eriksen
Solo alcuni esempi di cui non vedo realizzazione.
Ma io non sono nessuno.
Giuste osservazioni...l'unica giustificazione logica potrebbe essere legata alla condizione fisica dei giocatori, che solo l'allenatore conosce...
Quoto Goemon.
Certe scelte del mister iniziano ad apparirmi quantomeno bizzarre.
Per intanto, senza meriti né gloria, siamo secondi. E non voglio pensare ai punti persi da veri pirla in partite che dovevamo vincere, perché saremmo a tre soli punti dai gobbi. :(
Il Torino è veramente poca roba , la squadra più debole vista finora. Si sono trovati invischiati in zona retrocessione e non hanno lo spirito giusto
Prossimo turno con la Spal, ultima in classifica...speriamo in una partita semplice...:lol:
La nostra pochezza , più che altro
Meglio non pensare ai punti persi con Sassuolo Parma Bologna e Verona.
....dove saremmo.....
Poco impegno ma tanti rischi
Vinto bene , un po' per inerzia e pochezza altrui. Domenica la Roma
Se il campionato dovesse finire così, sarà ancora più grande il rammarico per i punti persi dopo la ripresa del campionato...:mad:
Abbiamo ancora Roma, Napoli e Atalanta che vogliono dire 0 punti per noi.
Nessun rammarico
Ci mancano solo due punti per l'accesso alla CL
Mah...ieri, rispetto alle recenti partite, la squadra mi è piaciuta di più, soprattutto dopo il vantaggio, il contropiede in più occasioni è stato molto efficace...vedremo nelle prossime partite, sicuramente più impegnative
succederà ancora di tutto
quatrelle
17-07-2020, 14:48
https://2.bp.blogspot.com/-P4wNcBwwkjs/XxDFjSTd9DI/AAAAAAACX04/P21mmFak5v0-aL0W08AYDoajtSJPNLTXACLcBGAsYHQ/s550/inter-20-21-away-kit-2.jpg?_sm_au_=iQW13QrQs513TFZqcLpsvK618Vf61
https://4.bp.blogspot.com/-tTtKbw7LXG0/XxDFjfPa3XI/AAAAAAACX00/6oSWH7whH7k19tBBlpHwbQ9R14pKKVQ9ACLcBGAsYHQ/s550/inter-20-21-away-kit-3.jpg?_sm_au_=iQW13QrQs513TFZqcLpsvK618Vf61
...visto che si gioca sempre piu' tardi e spesso, soprattutto in difesa, con addosso la maglia ci dormono, ...direi che e' molto azzeccata :toimonst:
matteo10
17-07-2020, 15:02
Sono riusciti a far peggio della prima maglia, non credevo sarebbe stato possibile.
A sto punto muoio dalla curiosità di vedere la terza...
:lol:
Rattlehead
17-07-2020, 16:28
oh ragazzi, innanzitutto salve a tutti (è il mio primo post in questa sezione), sono interista fino al midollo da più di 25 anni e devo dire che in cotanta carriera non ho mai visto maglie più brutte di quelle di quest'anno e del prossimo, mi stanno facendo rimpiangere il gessato di Podolski e Shaquiri...ho detto tutto.
Ma chi approva i disegni nel nostro marketing, una scimmia?
boooh
Quella a zigzag sembra uno investito da un TIR.
Questa sembra la tovaglia o lo strofinaccio della trattoria fuori porta.
Lo credo che perdiamo punti, poi. :)
Al contrario, gli avversari rimangono stupiti e si distraggono
Mio.nonno ha un pigiama uguale
È uno scherzo , sicuro. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200717/24059db4cc2f62814f8227ffaf5d50f6.gif
Pure un'autorete su fallo subito
Punto di platino per come abbiamo giocato, ci da l'aritmetica partecipazione alla prossima CL
3 reti su 4 da episodi di stanchezza fisica e mentale. Tanto vale giocarsele a dadi
Alessio gs
20-07-2020, 07:15
Mahhhhhhh......ciao....
Possiamo anche gioire per la CL, ma con questa squadra è inutile farlo.
Non c'è gioco e non c'è grinta. Andremo fuori subito.
(Ieri sera non c'era nemmeno la giustizia arbitrale, ma questo è altro discorso...)
Gioire proprio no, era l'obiettivo minimo
"Sfogo del tecnico dell’Inter Antonio Conte dopo la partita contro la Roma, pareggiata per 2-2. «Sta passando inosservato il nostro calendario, che è folle e che sembra fatto per metterci in difficoltà. Ci sono situazioni in cui ci sono 5 giorni di riposo, è la terza partita in cui noi giochiamo contro una squadra che ha un giorno, un giorno in mezzo in più di riposo. Forse non eravamo in Lega quando hanno stilato il calendario. Quando qualcuno deve prendere uno schiaffo, lo prende sempre l’Inter»"
Quando non sono più alla juve scoprono come va il mondo
quatrelle
20-07-2020, 12:34
...centrocampo sono anni che balla ma ora anche difesa un colabrodo, ...e Handa sempre più entomologo... Specialità farfalle ovviamente... Secondo me non ci vede più bene ed alla sera è peggio:cool:
L'anno prossimo chissà... E secondo portiere non mi pare scelta per il futuro:(
Rattlehead
20-07-2020, 13:32
Mah, ogni considerazione sull'anno in corso è figlia, a mio avviso, della mega campagna mediatica e delle conseguenti aspettative, i fatti dicono paga presa in entrambi gli scontri diretti coi gobbi e uscita dal girone che grida ancora vendetta... Tralasciando tutti i punti letteralmente buttati via in partite (sulla carta) alla portata.
Un altro anno gli va concesso al buon Antonio ma puzza già di ultima possibilità.
Pure un'autorete su fallo subito
..... da romanista ..... fallo netto e azione da fermare ..... in compenso Spinazzola da mai dire goal ..... :mad:
Non recrimino , faccio solo notare che quasi tutte le partite hanno risultati strani non per gesti atletici ma per errori ridicoli
ha detto conte che c'è un gomblotto per i giorni di riposo…..:lol:
Colpa del calendario se l'Inter ha fatto il primo tiro in porta durante il ricupero
Cerchiamo di arrivare secondi, poi in Europa League si vedrà!;)
quando tre giorni prima affronti la corazzata SPAL chiaro che arrivi agli sgoccioli contro la Roma
Eriksen bruciato come un Candreva qualunque,
Cercato da mezza Europa ha scelto l’Inter per progetto di Conte, che lo ha messo in panchina dietro a Gagliardini.
Gagliardini!!!
Un miracolato che dovrebbe lavorare in un altoforno (con rispetto), o portare la malta ai muratori della bassa bergamasca che costruiscono villette a schiera fuori Monza.
Siamo superiori a molte squadre (sulla carta) ma soffriamo con tutte.
Sempre. A prescindere da chi siano.
Mentalità vincente? Doveva portarla il parrucchino, ma si è adeguato ai piagnistei del calendario come un Mazzari qualunque.
Vorrei l’Amore per la Maglia nerazzurra e per i tifosi più innamorati e delusi d’Italia, poi vedo in campo Gagliardini, Biraghi, Candreva, Bastoni e penso che dobbiamo scontate altri 100 anni di purgatorio per aver fatto il triplete.
Va bene, li facciamo. Ma senza il parrucchino in panchina per favore.
Dategli sti 12 milioni netti e mettetelo in giardino per un anno. Ma non fategli più vedere la panchina.
:lol::lol:
Se gioca Gagliardini è perché meno peggio
Rattlehead
21-07-2020, 13:27
Goemon scusami ma Bastoni in mezzo a quelli non lo vedo proprio, se ha sbagliato qualcosa ha comunque l'età, l'impegno e la potenzialità come contraltare... E al parrucca (che non amo nemmeno io) un altro anno va dato, se non altro per coerenza progettuale. Mia personale opinione.
.
Vorrei l’Amore per la Maglia nerazzurra
forse è proprio quello il problema [emoji51]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200722/eadc12455215e343977d6b6ea5446072.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200722/63f3cf01b6310a9a05b84461bc3b82d8.jpg
Inviato dallo Smarfyonino
Quella in tinta unita è decorosa, è la tovaglia del pic nic orrenda
Tuona sempre più forte
anzi ormai piove a dirotto, così proveranno anche questa novità: giocare sotto un forte temporale estivo
Karlo1200S
22-07-2020, 21:33
vabbè , solo Mazzarri dava la colpa alla pioggia se perdeva...:lol::lol::lol:
Fiorentina con più culo che anima
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non segnamo più.
Involuzione assoluta
10 corner a 0.
Non ne abbiamo tirato uno decente.
sinceramente sono partite poco giudicabili almeno con il metro del gioco del calcio tradizionale. Ritmi ovviamente blandi giocando ogni tre giorni, errori tecnici da stanchezza.
Non per niente hanno deciso di non assegnare il pallone d'oro
Per una squadra spompa queste partite è facile perderle. Secondo tempo senza un tiro in porta, portiamo a casa un punto che è meglio di zero punti
L. Martinez ignobile
Al di là del risultato che ci penalizza (due pali e almeno un paio di salvataggi del portiere viola) mi è piaciuto Eriksen, si vede che ha piedi buoni, speriamo lo facciano giocare più spesso..
Il secondo posto vale 10 milioni.
Se il parrucchino non ci arrivasse glieli taglierei dallo stipendio.
Ma io non sono nessuno, e il parrucchino è un Mazzarri che ha fatto i soldi
Sono già tutti al mare, con la testa e con le gambe.
Salutiamo il secondo posto, e anche il prossino turno di EL....
Partita squallida vinta solo per nullità avversaria. Ancora una settimana e fine
La differenza enorme tra buttarla dentro e non farlo: oggi tutti esaltati.
Un vittoria che non conta niente e che non serve a niente.
Pippe sono e pippe restano: contro il Genoa vinceva anche la panchina dell'Acquapozzillo.
Ci resta l'illusione di passare il turno con il Getafe, speremm....
Non avevo mica capito che sarà una partita secca.
Meglio giocarla ai dadi....
A Milano ci sono 31°e fanno quello che possono. Lo spettacolo è quello che è
Andata...comunque battuta una buona squadra, ora conserviamo il secondo posto...
Il secondo tempo è stato noioso. Hanno voluto giocare a tutti i costi e quedto è lo spettacolo . Tre buoni punti
Ci giochiamo il secondo posto e 10 milioni di premio a Bergamo.
E con la maglia “tovagliolo”.
Youzanuvole
29-07-2020, 20:38
Sono un sognatore semplice:
https://i.ibb.co/12csmLJ/D3-B549-F7-9-B1-E-418-D-AF5-C-F0-C8-A89-FD09-B.jpg (https://imgbb.com/)
Sognare non costa niente
Si prepara un'ultima giornata di fuoco [emoji91] [emoji91]
Immagino che gli allibratori non prendessero neppure scommesse
Arrivare quarti è un attimo
Pari o peggio con l'Atalanta e vittoria della Lazio
Brozovic, «notte brava» al pronto soccorso: dà in escandescenze contro i medici, chiamati i carabinieri
Il centrocampista 27enne dell’Inter, ubriaco, pretendeva che un suo amico, con una lieve ferita a una gamba, fosse visitato prima di altri pazienti più gravi. Sono intervenuti i carabinieri e alla fine lui ha dovuto scusarsi
mi sa che Brozovic ha qualche problemino di alcolismo...
Inviato dallo smarfyonino
Siamo una squadra furtissimi ,
Piena di gente fantastici............
Non siamo noi quelli ridicoli
Le maglie nuove portano bene
allora speriamo le cambino spesso [emoji51]
Abbiamo vinto convincendo e con l'Atalanta non è facile per nessuno...bel modo di chiudere il campionato.ora sotto con l'Europa League;)
alèvulcano
02-08-2020, 08:32
Mi sa che parrucchino ci sta salutando....
Spero di no, se è vero che abbiamo iniziato un ciclo, deve restare...anche perché con la sospensione dovuta al Covid, ogni giudizio deve essere rinviato al prossimo campionato
Rattlehead
02-08-2020, 09:00
Queste uscite isteriche iniziano a stufarmi, a volte si ha l'impressione che stia lì quasi per fare un favore, non ha capito che l'appoggio (ma anche la mancanza di quest'ultimo) è lautamente pagata, quindi tocca pedalare e se ha qualcosa da ridire, deve farlo in privato con la società non davanti alle telecamere. Almeno io la vedo così. Se si dovesse arrivare alla separazione (cosa che non vorrei), per me c'è solo un candidato capace di raccogliere il suo lavoro: Ivan Juric.
Dici ?
Non mi riferivo alla partita , giocata molto bene , ma a tutto quello che stava venendo fuori e che si mormorava già da qualche giorno.
Il Presidente sta in Cina, le palate di cacca , gente che guardava il proprio orticello e tutte le altre amenità contiane.
Il dici era riferito al post di Enzo
Che se ne andasse subito allora ma dando le dimissioni se ne è davvero convito, perché ai 10 milioni di stipendio netto penso non ci arriverà più.
Maledetto, non ha mai cambiato modulo una volta, non ha mai fatto un cambio prima dell’ottantesimo minuto, ha messo da parte Eriksen come uno scarpone qualunque che se adesso va al Milan diventa il Pirlo di qualche anno fa, vuole fa fuori Skriniar perché non adatto alla difesa a tre, spala pubblicamente malta su chi gli ha messo a disposizione tutto quello che era possibile trovare sul mercato (oh mica tutti sono in vendita eh!!), e adesso alza la voce???
Dia le dimissioni senza scenate e lo ricorderemo con piacere al secondo posto dopo anni di delusioni. Altrimenti si rimbocchi le maniche e faccia vedere che vale lo stipendio che gli danno.
e' uno psicopatico,va capito e curato
Sta lanciando messaggi alla sua Juve: tornerebbe adesso ad allenarla, visto che Sarri a momenti perde lo scudetto vinto in partenza.
Guai a cacciarlo: se ne deve andare con le sue gambe.
Uscita felicissima a tre giorni dalla partita con il Getafe
Partita secca poi: siamo già fuori.
petit prince
02-08-2020, 17:13
...e pensare che questo psicopatico lo doveva prendere la Roma e in po' lo speravo anche, ma dopo l'ultima ed ennesima uscita ad minchiam, sono felice che non sia mai arrivato.
Inviato dal mio Commodore 64
Ancora una volta Interismo e isterismo vanno a braccetto.
Mai un attimo di serenità!
Aspettiamoci delle belle novità nei prossimi giorni, a partire dall’eliminazione dalla coppa uefa.
Semplificherebbe lo scenario
Rattlehead
03-08-2020, 07:19
Proprio il fatto che esca fuori con tali scenate a soli tre giorni dalla partita di coppa, dà la cifra della sua superficialità, del suo egocentrismo e della sua idiozia. Spero che abbia ragione un mio amico (pensa ad una polemica montata ad arte per distogliere gli sguardi indiscreti dall'operazione Messi). A me sembra una fregnaccia. Chi vivrà vedrà.
matteo10
03-08-2020, 09:22
Sta lanciando messaggi alla sua Juve...Penso anch'io.
Sta lanciando messaggi alla sua Juve
ma non si son lasciati male?
i soldi cancellano tanti dolori e fanno sbocciare amori sopiti
Leggevo oggi che la Juve non rivuole Conte, non gli ha perdonato il suo abbandono. Inoltre pare che l'Inter avrebbe pronto un piano B...Allegri...
Rimborsi: qualcosa si muove
https://www.inter.it/it/news/2020/07/27/informazioni-rimborso-biglietti-inter.html
niente rimborsi, servono per pagare lo stipendio a Conte
Lo ha detto chiaro e tondo che non ha preso contatti con la juve...ha minacciato di querelare
il giornalaio di turno. Piu' di questo che deve dire.
E ha ribadito che ha un contratto triennale e metterà tutto se stesso per vincere con l'INTER.
Malfidati. O vogliamo cominciare tutto daccapo ?
Se non vinciamo con Conte mettetevi l'animo in pace...pace eterna.
Ne riparliamo dopo il Getafe
Sembra abbiamo preso Sanchez.
Uno dei pochi che sa giocare a calcio: peccato abbia 34 anni.
I giovanotti dopo una buona andata cercano di andare altrove
quatrelle
05-08-2020, 22:42
Siiii catzoooo!
Fai sti catzo di cambi parrucca del menga... Metti gente fresca che corre e vedi che segnano
quatrelle
05-08-2020, 22:47
Ma quanti ne sbagliano di già fatti :mad:
bravi , avanti così. Il Getafe è una squadra volonterosa e basta
IannicUgo
06-08-2020, 06:43
Da cosa nasce cosa
Ocio che il Leverkusen è un osso duro
A questi livelli sono tutte partite difficili. Giocare in gara unica può aiutarci
Ed è goal !
Sto guardando da un canale austriaco perché nell'albergo italiano non prendono tv8...
Andiamo avanti così, facciamo un altro gol per sicurezza!
I tedeschi hanno segnato per caso e potevamo essere tre a zero
quatrelle
10-08-2020, 22:00
e invece si dovrà soffrire come al solito :dontknow:
...comunque lukako grande :D alla faccia di chi diceva che erano soldi buttati...
...invece gaglia e brozo tutt'altro che in palla:(
...cià , andiamo a vedere il secondo , sperando continuino con lo stesso piglio
Una partita da quattro a zero e siamo qui a soffrire
quatrelle
10-08-2020, 23:02
Partita non bellissima come gioco ma bella come prova di cuore e determinazione... Mille altre volte partite così le abbiamo perse ... Monumentali lukako e barella. Ottimo Handanovic e Godin. Bene anche eriksen. Peccato per Nino maraviglia... Speriamo non si sia strappato...
Si , ma che sofferenza.
Con le occasioni che abbiamo avuto la dovevamo chiudere prima
Va bene così
L.martinez non ne ha azzeccata una
quatrelle
10-08-2020, 23:36
bè dai , si vede che non è nel periodo migliore , forse arriva anche all'ultimo tocco un po' a corto di fiato, però s'è mosso tanto , certo ci si aspetta molto di più da uno come lui.
...comunque, mi ripeto, c'è da elogiare che tutta la squadra si è prodigata, vero che gli avversari non erano forse dei fenomeni , però prima della partita pensavo volessero andare in ferie invece ci han messo grinta.... ora con united e siviglia si farà sul serio :cool:
:D:D:D
Prima ci sarà lunedì 17 la semifinale con la vincente di shaktar donetz - Basilea. Si puo fare
Il Nino si è rotto appena lo abbiamo preso
IannicUgo
11-08-2020, 07:32
Incomincia ad essere una squadra tosta....daiiiiiiiiiiiiiiiii!
Eriksen fa un altro sport,mi chiedo come possa partire dalla panca un giocatore cosi'
A questo punto, una vale l'altra...puntiamo al massimo!🤞
Peccato, lo sport sa essere molto crudele
Il Siviglia in finale è una sentenza: anche passando domani non vinceremmo la coppa di consolazione.
IannicUgo
17-08-2020, 06:43
Un passo alla volta
Vedo e sento troppo ottimismo: stasera non è affatto scontata, loro sono tosti davvero.
Anche oggi seguirò tramite un canale tedesco...in Italia
@Enzofi ci dici quale please?
Io al mare sono senza Sky e credo che la diano su tv8.
La danno in chiaro su tv8 oppure... Rtl1 Austria
Dolore...devo vederla in streaming da tv8 tramite pc
quatrelle
17-08-2020, 22:06
Oggi lukako sta trascinando poco...forse ci ha abituato troppo bene...
quatrelle
17-08-2020, 22:21
Oh là ...un po' di tranquillità in più:D ...erano tutti un po' nervosi...
Shakthar squadra volenterosa e poco più finora
Meno male che ho con me il notebook...
quatrelle
17-08-2020, 22:37
:eek: ..siamo squadra..... Dai ... possiamo anche sognare...:arrow:
Tv8 ha interrotto lo streaming
Siamo in finale, meritatamente! Forza ragazzi!
Adesso mi tocca vederli perdere la finale con gol di Suso che rientra sul sinistro e la mette a giro sul secondo palo
Un buon allenamento per la finale. Nota di biasimo per tv8 che a 6'dalla fine ha soppresso lo streaming. Tutti bravi ha avversario nullo
Mah...avversario che abbiamo annullato noi!😉
Diamo merito ai ragazzi : bravissimi .
lo shaktar ha mollato dopo aver mancato il possibile pareggio.
comunque bravi ragazzi e Lautaro in gran serata
Belavecio
17-08-2020, 23:32
Coppa già in bacheca.
quatrelle
17-08-2020, 23:52
....che gufata...
https://unibrightside.files.wordpress.com/2015/03/untitled.jpg
brontolo
18-08-2020, 06:57
Son proprio curioso di vedere se ce la fate ...
IannicUgo
18-08-2020, 07:48
Siamo diventati una squadra tosta
Passo dopo passo.....
brontolo
18-08-2020, 09:19
Dall'Inter c'è da aspettarsi di tutto!
Come la Yamaha in Moto GP ... una sera campioni, tre sere dopo ...
Rattlehead
18-08-2020, 09:59
Tocchiamo ferro ed anche altro, ieri sera grande prova ma, sinceramente dai minatori mi aspettavo ben altro, non è chiaro dove cominciano i nostri meriti e dove finiscono i loro demeriti. Di certo Castro non ci ha capito molto. Col Siviglia tocca ricominciare da zero, squadra rodata, che palleggia bene e (a giudicare dalla semi contro il Man Utd) anche discretamente fortunata.
La miglior partita della stagione. Speriamo di vederne un'altra. :) Bravi tutti, adesso giochiamocela.
In ogni modo, per essere - come dicono certi giornaletti - "una squadra in crisi", secondi a un punto e in finale di EL, evviva la crisi... :)
Siamo in finale e non è poco
Intanto siamo in finale, comunque vada noi le finali almeno le giochiamo per vincerle. [emoji1787]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Lukaku e' una bestia(calcisticamente parlando)
Sarà l’ultima di Conte sulla panchina dell’Inter
petit prince
20-08-2020, 17:57
Addirittura? [emoji15]
Ma va via lui o lo fanno fuori?
Inviato dal mio Commodore 64
brontolo
20-08-2020, 17:57
Arriva Allegri ...
Ma per favore... :(
Conte ha un triennale, e intende rispettarlo.
Per di più, Zhang non può permettersi di esonerare Conte e continuare perciò a pagargli lo stipendio, perché lo sta ancora facendo con Spalletti...
Belavecio
20-08-2020, 19:19
sarebbero dei folli a liberarsi di Conte..e c'era pure chi lo criticava.
Rattlehead
20-08-2020, 19:43
A me sta veramente poco simpatico ma mandarlo via sarebbe un errore madornale, dal punto di vista tecnico, economico, morale, di programmazione etc.
Piuttosto va bastonato sulle uscite pubbliche.
Belavecio
20-08-2020, 20:11
Anche Mourinho ci salutò
ti baceresti i gomiti se conte salutasse dopo aver vinto come il mou:lol:
Rattlehead
20-08-2020, 20:38
Che poi Goemon: hai delle notizie certe, o parli da inguaribile ottimista?
Ci sarà un confronto dopo la finale, alla proprietà non sono piaciuti i toni polemici di Conte a fine campionato (“questo secondo posto è mio e dei giocatori”).
Il contratto prevede una clausola di rescissione in caso di dichiarazioni non allineate alla causa: i cinesi sono permalosi di natura.
Nulla è scontato, Conte potrebbe lasciare da vincitore come fece Mou.
Il sostituto è pronto e si chiama Allegri.
quatrelle
20-08-2020, 23:20
insomma ...non si può mai stare un attimo tranqui ed impostare un progetto a M/L termine ...:mad:
Rattlehead
21-08-2020, 00:37
Mah, spero tu abbia torto per il bene della squadra, se poi questa fantomatica clausola prevede che, in tali evenienze, si sganci senza che gli si debba pagare lo stipendio residuo per intero (cose estremamente difficili da disciplinare), tanti saluti e arrivederci. A mio avviso ci avrebbe abbondantemente messo del suo. Intanto compatti per domani.
quatrelle
21-08-2020, 21:22
Questa la finiamo in 9 :(
quatrelle
21-08-2020, 21:37
Dai... Siamo ancora in corsa
Gara piacevole tra due forze equivalenti. Ci manca mezzo rigore
quatrelle
21-08-2020, 22:22
Quante palle perse:mad:
È l'ora di un cambio... Sveglia conte....
Che culo...autorete
Comunque 4 reti su 5 da palla inattiva
quatrelle
21-08-2020, 22:33
Incredibile
Partita sfortunata. Più occasioni noi e più bravi loro a perdere tempo. L. Martinez nullo
Spero si interrompa il rapporto con Conte: incapace di valorizzare i veri talenti, fermo sulle sue convinzioni e mai disposto a cambiare per il bene della squadra, lento nei cambi, prevedibile nel modulo e nel gioco, inefficace nel traferire la grinta agonistica che lo ha sempre contraddistinto nelle sue altre esperienze da allenatore (nazionale compresa), sopravvalutato da stampa e critica varia, è crollato negli appuntamenti decisivi come tutti gli scontri diretti, in campionato, in CL, in coppa Italia e stasera.
Se avesse carattere si dimetterebbe, essendo un UDM aspetterà le decisioni societarie per non molare uno stipendio che non prenderà mai più in vita sua.
quatrelle
21-08-2020, 23:06
Troppo nervosismo e troppe imprecisioni troppe disattenzioni... Mai che si riusciva a recuperare un pallone.. sembrava sempre di giocare con un uomo in meno...
Peccato perché in difesa anche loro erano tutt'altro che irresistibili... Ma lautaro non si è visto... Gaglia e brozo velleatori... E poi sti gol presi a difesa schierata.... :(
Dai... L'anno prossimo con allegria;)
Conte ha già un accordo con la Juve per vincere la CL l’anno prossimo.
Sta facendo riferimento a storie assurde come la vicinanza alla sua famiglia.
Vuole essere cacciato a tutti i costi. Pirlo è stato messo lì a reggere la candela per un po’.
Arriva Allegri e l’anno prossimo non entriamo in zona EL, esonero entro febbraio 2021.
Noi siamo l’Inter. Questa è la nostra gioia e la nostra condanna.
IannicUgo
22-08-2020, 07:05
Purtroppo mezzo tono sotto rispetto alla semifinale. Certo gli avversari erano un'altra cosa e onestamente non hanno rubato niente.
Nervosismo, imprecisione, qualche giocatore non pervenuto, sfortuna ed eccoci qui a commentare una bellissima occasione sprecata con ennesimo chiodo ingoiato.
Conte ai saluti finali con velleità distruttive nei confronti di dirigenti e società inammissibili e onestamente incomprensibile il discorso relativo alla famiglia.
Rattlehead
22-08-2020, 08:57
Spero vada via a questo punto (mi rimangio quanto detto qualche post addietro), ha toppato l'ennesimo scontro decisivo, ha chiaramente toppato i cambi nei modi (a quel punto metti tre punte) e nei tempi (mai un cambio prima del 75'), insiste con l'onesto ma inadeguato Gagliardini per tenere confinato in panchina Eriksen salvo poi tirarlo fuori dal cilindro alla bisogna, ma lui ha bisogno di entrare ancora negli schemi. Stendo un velo pietoso sulle dichiarazioni post partita, da oggi le comiche...
Gli va comunque dato atto di aver fatto crescere la squadra, almeno dal punto di vista della consapevolezza nei propri mezzi. Certo che se arriva acciuga tocca prepararci ad un altro ex gobbo, se non altro non ha il dogma del mono modulo, e qualche giocatore di classe in campo lo butta. Vediamo... Non si sta mai troppo tranquilli noi interisti.
Ieri sera non ho voluto vedere il post partita, troppa la delusione per una finale persa che era ampiamente alla nostra portata...resta il rammarico di aver perso per un autogol e per non essere riusciti a raddrizzare una partita contro un avversario non irresistibile
Dopo che ci ha quasi fatto vincere tutto è giusto che se ne vada, non sarà rimpianto . Il quasi vincente
Non riesco onestamente a classificare la partita di ieri. Dal paradiso all'inferno è stata anche una questione di episodi. Anche a me il Siviglia ha dato un'impressione di squadra non irresistibile in difesa, come i cambi mi sono sembrati arrivare troppo tardi a partita ormai compromessa. È anche vero che non sarà stato facile riprendere una squadra demotivata e carente di risultati l'anno scorso, inserire le novità, mettere entusiasmo nell'ambiente, costruire un gioco, il migliore possibile, poi affrontare il lockdown, riprendere senza pubblico, continuare fino ad Agosto... Per carità anche gli altri sono nella stessa situazione ma sono sempre situazioni difficili e nuove per tutti quanti.
Ieri erano mosci, poi nel secondo tempo scoppiati ma anche gli spagnoli arrivavano da una stagione simile. Bravi a pescare tre jolly ma senza un tiro in porta. Questo ha ingigantito i nostri demeriti di pochezza di testa
se sono il cinesino Conte rimane e gli vendo pure Lukaku se non si dimette muore,altro che farsi cacciare ad un milione al mese.Oh, Marotta ha creato un terremoto per uno che è rientrato dalle ferie con 24 ore di ritardo e per giunta a causa della cancellazione del volo. Però non sa tenere a bada uno che deraglia a getto di venti giorni, con dichiarazioni farneticanti e lesive della società e della sua immagine. Ora, guarda caso, tace e lascia fare
wgian1956
22-08-2020, 14:33
di diiii diiiii da da da...ehhh ehhh ehh ohhh ma come parla? (https://sport.sky.it/calcio/europa-league/2020/08/21/siviglia-inter-conte-futuro-news)
siamo alle solite ,quando vuole andarsene ..........
brontolo
22-08-2020, 16:13
Ma voi che siete addentro, spiegate ad uno juventino, Conte, che cacchio vuole? Cosa è che non gli va?
Non lo so. Suppongo potere oltre i soldi, la coppia classica
brontolo
22-08-2020, 16:17
Soldi, non ne prende già abbastanza?
Potere, ok, ma potere per fare cosa?
Comandare , partecipare alle scelte strategiche ?
Rattlehead
22-08-2020, 17:11
Ma perché non se ne va a fank... Ha sempre lo stesso modus operandi, piange, strepita e poi ti appende. 12 bombe l'anno per farsi rompere le uova quando qualcosa non gli va giù... Dovrebbe baciare a terra dov'è più sporco si dice dalle mie parti... Che se ne vada, piano piano anche l'instabile mondo pallonaro capirà che non c'è molto da fidarsi di un pur bravo ma psicolabile allenatore. Direi che ha racimolato abbastanza per sopravvivere.
La storia della famiglia a cui ha fatto riferimento sembra sia dovuta al fatto che la lettera con minacce a lui, moglie e figlia, con tanto di pallottole, dovesse rimanere segreta: invece è uscita da chissà chi (La solita talpa interna denunciata da Stramaccioni, De Boer, Mancini, Spalletti) e la moglie lo ha saputo dalla stampa, creando un casino pazzesco in casa.
Se così fosse è di una gravità assoluta, e darei ragione a Conte. Le società serie non fanno così.
Se invece fosse una supercazzola per andare altrove allora che si dimetta: è un suo diritto sacrosanto, l’Inter è impegnativa e logora anche i più forti.
La storia del proiettile fu smentita o forse era diretto al Conte sbagliato
Rattlehead
23-08-2020, 09:17
Pare che si sia chiuso per Tonali, altro tassello di qualità non indifferente, insieme a Brozo, Barella ed Eriksen si darebbe vita ad un centrocampo di qualità sopraffina. Non resta che trovare un allenatore che dia spazio alla qualità del danese, a mio modesto parere il centrocampista più tecnico ed elegante avuto dai tempi dell'amato Sneider.
Nella finale di champion, ciascuna delle squadre ha 1 giocatore dell Inter :lol:
bobo1978
23-08-2020, 12:09
Se vince il PSG Buffon si impicca x le balle
Se vince il Bayern becchiamo anche il bonus per il prestito di Perisic.
Se vince il PSG Buffon si impicca x le ballecon la D'Amico che deve farci due ore di diretta, sarebbe la chiusura perfetta del cerchio
Rattlehead
23-08-2020, 15:21
Tiferei Bayern per incassare e Psg per vedere il ludopatico appeso per le palle... Basta che Maurito sia titolare in panca
Brutta finale ma comprensibile dati i tempi
povero Conte, pure truffato...
https://www.corriere.it/sport/20_agosto_23/inte-conte-vittima-una-presunta-truffa-finanziaria-30-milioni-0d52f782-e554-11ea-b5c1-ffe7ca7d9551.shtml
Bon ,
siamo passati da : non abbiamo più un allenatore
a : Conte è confermato e Lionel Messi viene all'Inter ( ha comunicato al Barcellona la rescissione , unilaterale , del contratto ).
Avremo di che discutere, presumo.
Sulla prima notizia, Conte, è ufficiale.
Su Messi, per ora, solo ipotesi...
Si , vero.
Ora lo accostano al City .
Sarà.
Non sono mica convinto che sia tutto risolto.
Sa tanto di pantomima per prendersi ancora qualche giorno di tempo.
Sbaglierò
cicerosky
25-08-2020, 20:38
Ora lo accostano al City .
E al Toro... [emoji1787]
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
Youzanuvole
25-08-2020, 21:52
Sono un sognatore semplice:
.........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Approssimativi
Principianti
Inadeguati
vado contro corrente, ma preferisco che Conte rimanga.
in un solo anno non poteva fare miracoli; ora vedremo cosa sa fare veramente.
Belavecio
25-08-2020, 23:04
Se Lukaku non ci metteva il piede..ora stareste pregando che conte rimanga.
Io spero se ne vada..cosi lo rimpiangerete il prox anno.[emoji23]
Piaccia o no quest'anno abbiamo visto un po' di calcio, un Lukaku che è cresciuto partita dopo partita ed una squadra che bene o male ha girato per il verso giusto. Magari è mancato un buon Lautaro M. al rientro dal lockdown, troppi punti persi con troppi pareggi di squadre non irresistibili non hanno permesso di giocarci lo scudetto. Però dai, preferisco un Conte che fa sputare l'anima ad ogni partita che i tanti allenatori succeduti fin'ora che prendevano uno/due anni di stipendio e salutavano la compagnia.
Alessio gs
26-08-2020, 08:13
Io dico solo che spero se ne vada il prima possibile, che Lukaku abbia messo il piede o meno........#ParruccaOut... ciao.....
per me gli hanno detto:ciccio o resti e stai ai detti o ti dimetti ed arrivederci
si ma così non fai il bene della società
brontolo
26-08-2020, 10:14
Arrivederci alla prossima incazzatura di Conte ...
basta che se ne parli
(cit.)
Sta facendo la lista della spesa.
Se non gli comprano ciccio bello....tornerà a frignare...
Intanto sono sempre in attesa del rimborso o voucher per le partite a porte chiuse disputate. Come pure dell'eventuale campagna abbonamenti 2020 2021 e cosa pensano di fare. Premesso che non ho intenzione di entrare in uno stadio con 50.000 spettatori se mai succederà
Rattlehead
26-08-2020, 11:52
Adesso ricominciamo con la lagna per prendere nonno Arturo, intanto in finale si gioca con Gagliardini ed Eriksen in panca.
FRANK 52
26-08-2020, 13:22
Una barzelletta, non aveva problemi di famiglia? Li ha risolti il presidente? Girano troppi soldi per questi bimbi capricciosi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |