Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
L’ho sempre considerato un fosso da evitare.
Per questo Don Beppe lo porta alla pinetina di sicuro.
appena sentita, non posso non scriverla qui.
Sembra che la Fiorentina abbia chiesto informazioni su Gaglardini.
Risposta:" è davvero scarso come lo vedete ".
:lol::lol:
D accordo su Dybala...anche se proprio un fosso non è. Ma non arriva perchè ne Dzeko nè Correa usciranno...e Sanchez va via solo con milioni di buonuscita.
Ma se nn viene Dybala nn piango.
Dzeko e Correa 2 rincalzi decenti.
Ancora su Dybala: non è il tipo di giocatore che mi fa impazzire...ma a memoria nella partita a Torino contro i gobbi finita 0.1 per noi...era l unico pericoloso...l unico di cui avevo timore.
Quindi se sta bene in serie A ancora sposta.
Ma lasciamo lavorare don Peppe,
il nostro vero fuoriclasse. Voglio solo accennare all confusione che regna in casa juve da quando se ne è andato.
Arriva Rudiger...no non arriva...DiMaria
che manco risponde dopo il tour con famiglia a Torino...DeLight che se ne vuole andare,Dybala perso a zero...ed Arthur offerto alla Roma in cambio di Zaniolo...con conseguente sghignazzata
dei capitolini!!! Mi scuso per l'OT. E forza don Peppe
Rattlehead
24-06-2022, 14:49
Subito scontro diretto col Lecce.
Partenza in salita.
L’Atalanta alla fine ci darà il colpo di grazia.
le ultime 5 partite:
Roma-Inter
Inter-Sassuolo
Napoli-Inter
Inter-Atalanta
Torino-Inter
se facciamo tre punti in tutto ci va di lusso.
quest'anno ne abbiamo fatti 6 e sappiamo come è andata.
E' finita prima ancora di cominciare.
la prima va bene perchè siamo in trasferta. Già la seconda il 21 agosto in pieno periodo vacanze è a rischio. Rischio di non potere andarci. Sarà un gran giorno quando smetteranno di iniziare il campionato a metà agosto
Con lo stop degli insensati mondiali invernali, è già un mezzo miracolo se non hanno fatto iniziare il campionato a fine luglio.... :)
Rattlehead
24-06-2022, 19:12
Avremo tutto l'attacco impegnato al mondiale, tremo.
Infatti sarà un campionato atipico
Paradossalmente sono avvantaggiate le medie squadre
Noi non avremo un titolare a disposizione
Ah si, Bastoni, Barella Darmian e Gagliardini
Lukaku e Asslani già a Milano. Domani le visite mediche e la firma in sede...
Giocheremo con Lukaku e Dzeko, me lo sento.
Rattlehead
28-06-2022, 22:06
Non scherzare
Dzeko dovrebbe partire, il Valencia si è già interessato.
E poi si sa che Inzaghi vuole Correa, lo ha scelto già lo scorso anno e lo vuol tenere. Un disastro annunciato.
Nota di colore: ieri sera a un evento ho incontrato il mitico Luisito Suarez!
Cammina con un deambulatore ma ha la testa ancora lucidissima, ha raccontato un sacco di aneddoti divertenti sulla sua esperienza interista....
Rattlehead
30-06-2022, 21:50
Un grande.
Lukaku e Asslani è ufficiale, non male...;)
Bisognerà vedere chi parte e non solo chi arriva
ad oggi, non è partito ancora nessuno...
si legge dell'interesse di alcune squadre per Skriniar, ma l'Inter vuole il cash...;)
abbiamo ceduto Sensi ed Esposito (che già erano fuori)
oppone resistenza alla cessione Sanchez (e questo bloccherebbe l'affare Dybala)...Vidal andrà sicuramente via...Non mi pare che la squadra si stia indebolendo...;)
ad oggi, non è partito ancora nessuno...
Purtroppo ti scordi di Perisic, uno che secondo me rimpiangeremo...
(se vogliamo poi ci sarebbero Ranocchia, Vecino e Kolarov che invece non ci faranno troppa nostalgia... :) )
infatti, mi ero già scordato di Perisic, sembra passato tanto tempo dalla sua partenza...;)
Ad oggi sono arrivati Onana Bellanova Asllani Mykitarian e Lukaku...e sono usciti
Ranocchia Kolarov Perisic Vidal Vecino.
Tutto il resto solo solo projezioni e voci
più o meno fondate. E visti i 5 che sono entrati al posto dei 5 usciti...ad ora ...dico ad ora ci siamo rinforzati e non di poco.
La fregatura arriverà l'ultimo giorno utile
Rattlehead
03-07-2022, 14:18
È uscito anche Sensi, spero tengano agoume e gli facciano mettere qualche minuto sulle gambe. Sanchez credo (e spero) alla fine andrà.
Giusto...dimenticavo Sensi al Monza.
Rimandiamo le lacrime alla "fregatura dell'ultimo giorno".
Beh, Sensi ha avuto le sue chance in nerazzurro e non le ha sapute sfruttare...piedi buoni ma troppo discontinuo e fragile fisicamente...
Piuttosto, speriamo che Gosens non faccia rimpiangere troppo Perisic...
Rattlehead
03-07-2022, 16:36
Direi che la sua discontinuità è dettata dalla sua fragilità cronica, continuo a credere che abbia mezzi tecnici fuori dal comune speriamo ritrovi una forma decente al Monza.
L ultimo anno di Perisic ha l aria di essere irripetibile...quindi nn ne faccio una tragedia per la sua partenza.
Neanche lui è un drone.
se mi permettete Sensi alla Samp ha fatto discretamente pena anche a livello tecnico. Ricordo moltissimi accidenti per passaggi sbagliati , stop a seguire di venti metri etc. Mi è sembrato un giocatore davvero sopravvalutato in questi mesi da noi. Tant'è che qui nessuno ha nemmeno provato a richiederne un nuovo prestito e l'abbiamo salutato senza rimpianti.
A maggior ragione dovrebbe farlo l'Inter
Il classico "sarà un grande campione" fino a dopo il ritiro dall'agonismo professionista
Sensi però è uscito solo fisicamente, perché è in prestito secco...
Per intanto pare che Vidal si sia accordato col Flamengo e che il PSG abbia aumentato l'offerta per Skriniar (che sarebbe sostituito "al volo" con Bremer).
Resta l'incognita DeVrjii, che se andasse via avrebbbe Milenkovic come possibile rimpiazzo, e il cocciuto Sanchez che continua a rifiutare proposte (e lo credo visto l'ingaggio esagerato che prende da noi e che nessuno è disposto a pagare...)
Infatti Sanchez è il vero grattacapo..prende uno stipendio spropositato e non vuole andare via. Per venire Dybala, oltre a lui (difficile), deve uscire uno tra Dzeko e Correa. La società non può pagare 5 attaccanti con stipendi alti.
Vidal ciao senza rimpianti...speriamo Sanchez lo segua a breve...;)
tristezza e felicità
https://i.imgur.com/KgG3ILE.png
Doppiamente grande. Per avere ripreso a giocare ad alti livelli e per non aver paura che gli ricapiti di nuovo....
Karlo1200S
04-07-2022, 20:04
Ma praticamente non può giocare solo in Italia... siamo troppo prudenti o gli altri incoscenti?
Rattlehead
04-07-2022, 20:55
Diciamo che la risposta varia in base a come andrà. Io non posso che augurargli una lunga e fulgida carriera.
L'approccio italiano è comunque abbastanza più conservativo rispetto alle altre leghe, ed in questo caso mi sento di dire che è giusto così.
Mi sento di dire che è giusto in Italia.
Gli altri si regolino come meglio credono...
e spero tanto che a Erik nn succeda niente
di pericoloso.
Marotta dichiara che Dybala non interessa più perché l'attacco è completo...
A meno di una mossa tattica, temo dovremo tenerci Sanchez come punta di scorta... e 5 attaccanti in rosa.
Intanto abbiamo preso pure Bellanova dal Cagliari...
Retrocesso col Cagliari
Ricordiamolo
frenkyninet
06-07-2022, 21:52
Infatti…chi è questo??
Uno che manderemo a giocare a La Spezia o a Verona già a gennaio.
E' un giovane di belle speranze, in teoria come ruolo un vice-Dumfries. Lasciamolo crescere, poi vedremo. Tanto è in prestito con diritto di riscatto.
Rattlehead
07-07-2022, 13:29
Lo abbiamo già bollato come brocco e nulla potrà mai farci ricredere.
Anche Erikssen, Dumfries e Martinez lo furono
....e cè chi lo disse a suo tempo
di Lukaku...
A me nel Cagliari piaceva...poi è di Rho, tifoso interista :lol:
Meglio puntare sui giovani italiani come è stato fatto per Bastoni, Barella...
A me nel Cagliari piaceva...poi è di Rho, tifoso interista :lol:
... però cresciuto nelle giovanili rossonere....e non parlo del Foggia :confused:
Karlo1200S
07-07-2022, 15:42
se è bravo quanto è falso, diventerà meglio di Messi...:lol::lol::lol:
tre anni fa scrisse:"Questi colori, il rossonero, resteranno per sempre dentro di me [...] Oggi non solo lascio la squadra che mi ha cresciuto, lascio una parte della mia vita, una casa, un punto di riferimento".
oggi : "Sono contentissimo, io interista fin da bambino". :confused:
ha la faccia da deliquente
Direi che è in buona compagnia... il 99% dei nuovi acquisti di ogni squadra si rivela "tifoso sin da bambino" del club che lo ha comperato. Anzi, probabilmente non l'hanno mai detto, ci pensa l'ufficio stampa a dirlo per loro... :)
Karlo1200S
07-07-2022, 15:56
è senz'altro vero... ma lui ha esagerato...:lol: l'ha messo nero su bianco sul suo profilo FB...
Vabbè possono essere vere entrambe le cose no? :lol:
Una è la squadra del cuore fin da bambino, l'altra quella che gli ha dato la possibilità di entrare nel professionismo e dove ci è stato un pò di anni
Se sarà bravo lo applaudiremo altrimenti fischi o disinteresse. Abbiamo persino cercato di sostenere Gabigol, il peggiore degli ultimi 15 anni
Intanto
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/07-07-2022/inter-abbonamenti-esauriti-risposta-tifosi-4401314517188.shtml
frenkyninet
07-07-2022, 18:31
Ibra ha tifato da piccolo per almeno 25 squadre…
Sto aspettando la vendita dei biglietti Lecce-Inter del 13 agosto
Vado in ciabatte. Spero non facciano altrettanto i nostri.
Far giocare il 13 di agosto è da infami
Dicono in vendita due settimane prima o addirittura dal 9 Agosto....Biglietteria a Gallipoli :lol:
Dal 9 agosto.
Tengo la biglietteria sotto tiro.
Stallo nella trattativa PSG-Inter per Skriniar.
I francesi non rilanciano oltre la loro offerta di 60 milioni (giudicata insufficiente da Marotta...). A questo punto l'Inter pensa di tenersi Skriniar e di valutare altre cessioni: come per esempio quella di de Vrij e Dumfries.
A me non dispiacerebbe tenere Skriniar "sacrificando" quei due...
(Ah, nel frattempo il "nino maravilla" ha rifiutato un'altra proposta dal Giappone... non ce lo togliamo più di dosso... :( )
Karlo1200S
08-07-2022, 11:03
(Ah, nel frattempo il "nino maravilla" ha rifiutato un'altra proposta dal Giappone... non ce lo togliamo più di dosso... :( )
E ci credo... alle sera poi deve andare a bere il Sake...:lol::lol::lol: anche perchè non penso sia a conoscenza che fanno degli ottimi whisky...
Tranquilli...i 60 milioni l'INTER li dovrà racimolare entro giugno 2023, non questo giugno.
Quindi se per Skrjniar non cacciano la pila ce lo teniamo e vendiamo qualcun altro. Magari solo Pinamonti, qualche giovane, o DeVrji o Dunfries... Non sembra siamo con l'acqua alla gola, altrimenti avrebbero accettato i 60 dal P.S.G. Finora campagna acquisti eccellente...
e uscite nulle...finora.
Skriniar è in scadenza quindi rischi sempre di perderlo a zero l’anno prossimo.
E sarebbe un danno incolmabile (tattico e finanziario)
Marotta lo sa, se non lo vendono hanno già pronto un nuovo accordo, prolungato fino al 2027, con un ingaggio base da 4,5 milioni più bonus a salire oltre quota 5 milioni.
matteo10
08-07-2022, 11:56
Tranquilli...i 60 milioni l'INTER li dovrà racimolare entro giugno 2023, non questo giugno...
Anche perché siamo già a Luglio. :)
Se fosse così Zhang tenterebbe un all-in giusto un attimo prima del tracollo finanziario.
Mentalità pazzesca, credevo che i kamikaze fossero giapponesi ma evidentemente il sacrificio estremo rientra nella cultura orientale in generale.
Se nn vendono Skrigno il suo rinnovo
è cosa fatta...lui ha sempre dichiarato di voler restare. E per meno di 70 don Peppe nn lo da. Vedremo cosa farà il PSG.
Ha già le valigie per Parigi
Smantelliamo la difesa e prendiamo imbarcate di gol
“sai che bello avere di nuovo Lukaku!”
Sarà un anno di sofferenza e disagio
Pare che accetteranno 65 milioni dal PSG per Skriniar.
Il problema è che Cairo vuole troppi soldi per Bremer.
E siamo allo stallo.
Vidal saluta e va (ufficialmente)
Rattlehead
11-07-2022, 21:31
Fuori uno, adesso tocca al connazionale.
frenkyninet
11-07-2022, 21:39
Nessuno vuole l innominabile ?
Sarà il pilastro del centrocampo dell'Inter!:lol:
Rattlehead
12-07-2022, 10:40
Il vate da Fusignano sostiene che ai blocchi di partenza siamo i più forti.
Già capito che la seconda stella rimarrà un miraggio.
Rattlehead
12-07-2022, 22:21
https://youtu.be/ZzCEsOjl4kk
Subito un ottimo Onana
Onana già mega papera
Broccò vero
Karlo1200S
12-07-2022, 22:32
sempre meglio del portiere del Lugano...la brutta copia di Radu...:confused:
Solamente per i suoi capelli, Onana meriterebbe la B.
Che poi fose scarsone già si sapeva...
Invece ottimo Asslani, ottimo Lazaro, e ottimissimo Carboni, il ragazzino classe 2005: spero che non lo brucino subito.
frenkyninet
13-07-2022, 01:23
Ottime notizie di mercato…il west ham vuole scamacca
Ragazzi è solo la prima....calma, devo rodare :lol:
Onana ha una "grasta" sulla testa.
*** grasta in dialetto cosentino=piantina di basilico e/o peperoncino, che di solito si tiene nel terrazzino di casa.
Asllani e Bellanova 2 ottimi prospetti.
Se arriva Bremer siamo messi benone.
Rattlehead
16-07-2022, 15:14
Se arriva Bremer, esce Skriniar.
Ed è tutto da vedere...
quatrelle
16-07-2022, 21:48
Il Gaglia è tornato! :!:
...lunga vita a gagliardini!:D
Rattlehead
18-07-2022, 08:47
Visto che Dybala ha praticamente chiuso con la Roma, la domanda è: chi vorreste come quinto attaccante?
O forse quarto, o forse terzo...
C'è poca scelta, a oggi ci dobbiamo tenere Sanchez.... che sbarra la strada a chiunque altro. :(
Guardate la pagliuzza mentre non vi accorgete della trave.
giocheremo con D’Ambrosio titolare in difesa.
Sanchez è un fuoriclasse rispetto a quello che ci aspetta in difesa.
Lukaku, Martinez, Dzeko e Correa siamo a quattro. Sanchez è un esubero
Rattlehead
18-07-2022, 11:56
Siamo ostaggi del nonno maravilla:lol:
Dybala che la mette su punizione all’Olimpico contro di noi non viene nemmeno quotato.
Gol assicurato.
Noi dietro a difendere con D’Ambrosio, Bastoni, De Vrij tutto un campionato e in porta il paracarro
No dai, abbiamo Onana...: gli attaccanti avversari vedono la sua cofana frangiata di 25 cm, e sbagliano per il gran ridere... :)
Per me con Dybala abbiamo evitato un fosso: poi se fa tutto il campionato di fila senza infortuni la Roma ha fatto un bel botto, ma in quel caso bisognerebbe cacciare lo staff di preparatori della Juve.
Onana farà la fine di Taribo West: un po’ di coreografia coi capelli ma nulla di più. Un brocco che il palo della luce ci farà baciare ancora i gomiti.
Lukaku in prestito vuol dire che l’anno prossimo bisogna cercare due punte. Mission impossible di questi tempi a prezzi da saldo.
Marotta non ha fatto bene i suoi conti stavolta. Perdiamo su tutti i tavoli
Avere evitato Dybala è una grande notizia. Meglio lasciar stare gli scarti della juve e gobbi nel cuore
Il mercato non è ancora finito, aspettiamo a piangerci addosso. :)
Che interisti saremmo se non ci piangessimo addosso per le nostre disgrazie
Sì, ma a campionato in corso...; facciamo vacanza a luglio, di solito. :)
il 9 agosto sono in coda a prendere i biglietti per Lecce-Inter
E' tutta in salita
Rattlehead
18-07-2022, 13:44
Se Cairo gioca al rialzo per Bremer si potrebbe benissimo spostare l'obiettivo su Milenkovic, che costa meno e come età e bravura siamo lì. L'ideale sarebbe prenderli entrambi.
[QUOTE=Goemon]il 9 agosto sono in coda a prendere i biglietti per Lecce-Inter
Anche io e mio figlio, speriam di trovare qualcosa :lol:
La biglietteria Gallipoli
Meglio Dybala alla Roma...un altro peso
che ci saremmo portati per 5 anni.
Ho invece paura che ci soffiano Bremer.
Bremer è già della Juve.
Ci stiamo facendo sfuggire Milenkovic in direzione Napoli.
Ho scritto sopra la nostra difesa titolare. Brividi.
Potremmo però buttarci su Rugani.
A 30 M potrebbe essere nostro, la Juve con Bremer avrebbe un esubero e noi potremmo risolverle un problema.
Vai Beppe, vecchio cuore bianconero.
Rattlehead
19-07-2022, 09:15
Adesso salta fuori il nome di Demiral (che mi piacerebbe molto, arcigno anzi cattivo e dai piedi relativamente educati).
Tanti finiremo con Acerbi titolare in mezzo
Karlo1200S
19-07-2022, 23:42
Zhang deve risarcire 250 milioni di euro...
https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/22_luglio_19/inter-zhang-deve-risarcire-250-milioni-euro-55f7cd06-0775-11ed-9ef9-cfa43bd4d04e.shtml
Rattlehead
20-07-2022, 08:58
Eheh occhio che l'oracolo è spartano
Karlo1200S
20-07-2022, 09:14
la notizia è già riportata al suo posto...:) nel thread di Sparta...:lol:
Zhang deve risarcire 250 milioni di euro...
Uno che ha un patrimonio personale di 70 miliardi (ma dicono di più...) non credo se la farà sotto per "soli" 250 milioni.
Poi, che c'entra con i debiti dell'Inter? Sono altre società....
Ma io credo che anche questa botta abbia influenzato le decisioni recenti sul mercato dell’Inter.
Mi riferisco a Dybala e Bremer.
Avevano accordi più che solidi con entrambi i giocatori e alla fine li hanno persi per altre società.
Se con Dybala abbiamo evitato un buco nell’acqua, con Bremer abbiamo perso un difensore top assoluto.
Dando per scontato che Skriniar partirà comunque, adesso abbiamo un problema serio in difesa.
beh, comunque ad oggi Skriniar è ancora dell'Inter...:lol:
Karlo1200S
20-07-2022, 10:05
giustamente... vendere Skriniar a 60 per prendere Bremer a 50 non avrebbe avuto molto senso...
Rattlehead
20-07-2022, 10:21
Esatto. Io (che di calcio ne capisco poco) penso che Milenkovic, Bremer o Demiral valgano più o meno uguale e non alludo a valore finanziario, quello è influenzato da altre cose. Chiaramente avrei preferito che Bremer venisse da noi beninteso.
Se restasse Skriniar sarei molto contento, se andasse via e lo rimpiazzassimo con uno(ma in realtà ne servirebbero due) tra Milenkovic e Demiral sarei contento uguale, o quasi.
Di certo c'è che Skriniar non è facilmente sostituibile.
Cairo è assetato di soldi, appena ha visto un'offerta superiore di un euro l'ha accettata... Adesso vende ai gobbi anche Belotti... lui sì che ha problemi di denaro con l'affare "palazzo del Corriere", e deve fare cassa a tutti i costi.
L'urgenza per l'Inter di ripianare i conti e intascare 60 milioni, invece, non è così pressante: abbiamo tempo fino a giugno 2023, per cui Skriniar potrebbe anche restare, e io ne sarei molto contento.
Nessuno dei tre possibili sostituti nominati sopra, secondo me, è all'altezza di Skriniar, e tenercelo ci assicura una difesa solida e affidabile. Probabilmente arriverà un altro centrocampista, e per come siamo messi direi che non ci possiamo lamentare. Lasciamo la parola al campo.
Serve comunque un altro difensore.
A questo punto Ranocchia andava tenuto se non altro per attaccamento e dedizione.
Rattlehead
20-07-2022, 11:05
Potrebbero prenderne anche uno solo e promuovere un baby viste le vacche magre e la non cessione (speriamo) di Skriniar.
Consideriamo che il buon D'Ambrosio, al quale ne ho sempre dette tante, troppe, è un eccellente rincalzo in praticamente tutti i ruoli di difesa nonché quinto a dx.
Le Nozze coi fichi secchi Non vanno mai bene.
Rattlehead
20-07-2022, 13:16
Eh! Non posso dire che tu non abbia ragione.
Ma se dopo esserti indebitato per anello di fidanzamento, vestiti sposo/sposa, partecipazioni ed amenità varie ed eventuali, arrivi al giorno delle nozze con le tasche bucate e gli invitati col languore, qualcosa dovrai pur fargli mangiare...
Ecco la descrizione plastica del nostro stato, e meno male che ancora qualche fico c'è...
Come dici bene tu, è finita prima ancora di iniziare.
matteo10
20-07-2022, 14:48
Occhio però.
Sui giornali (così attenti al caso Leao...) ed anche qui, si sta secondo me scordando un dettaglio importante: la scadenza dei contratti di Skriniar e De Vrji al 30/06/2023
Ergo se non li vendi adesso devi rinnovare con relativo aumento dei costi.
Ammesso che i giocatori vogliano rinnovare.
Insomma, per me vendere Skriniar e prendere Bremer in questa sessione sarebbe stato molto meglio.
Rattlehead
20-07-2022, 16:01
Infatti siamo rovinati, li perderemo entrambi a parametro 0.
Ad oggi, dico ad oggi , Skrjniar non va da nessuna parte ,il PSG va verso altri lidi.
Nè sarebbe stato sano di mente spendere 45 per Bremer e ricevere 50 per Skrjniar.
Poi i giornalai pur di buttare fango su di noi sono andati su quella notizia dei 250 milioni
di risarcimento che dovrà pagare Zhang (che ha un patrimonio di diversi miliardi di euro)
roba che con l'INTER non c'entra nulla. Ad ora abbiamo ancora la difesa più forte.
Bisogna poi ammettere che la juve si è rinforzata con Bremer Pogba e Vhlaovic.
Ecco, l'unico mio cruccio è che Bremer sia andato dai gobbi.
Juve, Milan e Roma finora si sono rinforzate in modo significativo.
Per me Lukaku è un downgrade e l’anno prossimo andrà dove vorrà, lasciandoci in mutande.
E tra Vecino, Ranocchia, Vidal, Sensi, Radu, Pinamonti, Lazaro, Sanchez ecc… non abbiamo tirato fuori un euro.
Anzi ci sono costati per andare via.
Sono capace anche io di programmare così: e in questo il cinese oggettivamente non ha colpe.
Se non vendiamo l’argenteria finiamo in mezzo a una strada: Skriniar ha la scadenza come uno yogurt
Vabbè con le cessioni di Vidal e Sanchez risparmiamo un bel pò di soldi...
La squadra si è rinforzata, se poi alla fine del prossimo campionato , sia Skriniar che De Vrji dovessero andare via, ci penseremo...;)
Al di là di Lukaku...i colpi migliori sono stati Asllani e Bellanova...i giovani migliori della passata stagione(che tutti volevano e noi li abbiamo presi). Il problema degli esuberi ce li hanno tutti,basti pensare ad Arthur Ramsey Rabiot Keane A.Sandro ecc. per i gobbi. Come noi abbiamo Sanchez Lazaro Dalbert . Gli altri sono già usciti (logico senza prenderci nulla)...mentre Pinamonti ci porterà una cifra vicino ai 20.
Alè, sembra proprio che Skriniar rinnovi: pronto contratto fino al 2027.
Direi che non ci si possa lamentare se resta, anche perché se resta e lo vendono nei prossimi anni non sarà più a zero...
Se invece Sanchez finalmente schioda (c'è un'offerta francese...) dicono che stanno contattando Mertens... bah...
Intanto Pinamonti ...accordo con la Salernitana per 20 milioni.
Sanchez deve andar via se non vuole
finire in tribuna. Mertens...
da noi non l ho sentito...e mai vorrei sentirlo.
Pare sia vero... anche se mi sfugge (al di là del risparmio monetario...) il senso di liberarsi di un 32enne sostituendolo con un 35enne...
https://www.fcinternews.it/focus/i-sm-i-inter-su-mertens-ma-prima-via-sanchez-ecco-perche-il-belga-e-il-profilo-giusto-per-suning-901171
Rattlehead
25-07-2022, 20:57
Tra i due meglio mertens tutta la vita, almeno quello visto finora, poi magari arriva bolso e mezzo rotto, chissà.
Intanto Richard Irons nuovo team manager.
Abbiamo già 4 attaccanti più Sanchez. Bho
Di lui ricordo un autogoal al secondo minuto di un derby perso 0-1
Ma Sanchez perché devo pagarlo 7 milioni per convincerlo ad andare?
Se proprio devo allora me lo tengo e lo butto in mischia alla bisogna.
Non capisco il senso di liquidarlo: per me è ancora valido se preso col contagocce.
Mah! (cit.)
A meno che i rapporti non siano usurati
Riccardo Ferri interista vero (in tutti i sensi)
Sfigato il giusto (record di autogol)
Odia i gobbi come pochi altri
Non sarà mai a livello di Oriali ma se serve a dare L carica nello spogliatoio meglio lui di qualche asfittico
PS: ci vedo tranquilli su Acerbi difensore centrale.
Rattlehead
25-07-2022, 21:42
A sanchez devi riconoscere 7 zucche (nette) perché hai ancora gli arretrati degli stipendi spalmati dello scorso anno. Io non lo vorrei più vedere se possibile, lo associo all'inizio della fine (derby perso coi cuginastri).
Mertens potrebbe ancora avere qualcosa da dire.
Spero Ferri sia lasciato libero di rintuzzare le signorine, altrimenti serve a poco. Comunque adovo.
Aspetto le opinioni su Acerbi centrale.
Perché arriva.
Garantito.
Rattlehead
25-07-2022, 23:50
Peggio di Ranocchia difficile.
Dopo Lazio-Milan, è meglio che Acerbi non si faccia vedere a Milano, sponda nerazzurra...:lol:
Esatto.
Meglio che non ci provi nemmeno.
La Lazio ha scaricato Acerbi, ci siamo….
Pinamonti rifiuta la Salernitana
Agoume rifiuta la Cremonese
due squadre che darebbero garanzia di presenze e di visibilità: a sto punto li tengo a marcire in panchina, così poi mi spiegano dove vanno a giocare quando crescono.
Idem per il nano cileno, che rifiuta il Marsiglia per lo stesso motivo (poco prestigiosa): non sa che ha vinto una CL contro quelli la?
Titolari 2022-2023:
Sedia
Bastoni Acerbi Dimarco
Darmian Barella Brozo Calha Gosens
Likaku Lautaro
all'ultimo giorno di mercato vendono Scrigno e Dumfires per due spicci, danno Pinamonti-Agoume-Lazaro-Sanchez in prestito secco al primo che li chiede, prendono uno che ha regalato lo scudo al milan e pregano che Gosens stia in piedi.
Onana fuori.
Squadra da ottavo posto, a fatica.
Inzaghi esonerato prima di natale.
Scudo alla Juve, Milan che vince l'ottava.
Poi non dite che non vi avevo avvisati.
Rattlehead
26-07-2022, 17:50
Ahahah
A sedia sono morto.
Ma non era citofono?:lol:
Palo della luce ?
Uno dei migliori nostri portieri di sempre
Rattlehead
26-07-2022, 21:45
Occhio... Portierone per carità ma piano coi santi.
Entro solo per leggere Goemon, non c'è offesa per gli altri... Un mito
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Rattlehead
28-07-2022, 15:49
Ottimo!! Abbiamo il main sponsor in bolletta dura!!
La loro criptovaluta (che per fortuna non ho acquistato) adesso vale poco, molto poco, ed hanno una piccolissima crisi di liquidità. Ohi ohi, meglio i pochi e brutti di Pirelli a sto punto... Già me li vedoin ginocchio davanti a Tronchetti Provera:lol:
Andiamo bene...
Digitalbits in ritardo coi pagamenti: lo sponsor principale viene oscurato dal sito dell’Inter e ci sono grossi dubbi sul fatto che possa supportare economicamente la prossima stagione.
Siamo anche senza sponsor.
Quando pensi che peggio di così non possa andare ma tu sei l’Inter, e un modo per andare ancora peggio lo trovi in un attimo.
Vabbè, entrando nello stadio lasceremo un soldo nella cassettina
Intanto Gagliardini pare interessi al Monza :lol:
Rattlehead
28-07-2022, 19:45
Che dio ce ne scansi e liberi. Questa è la volta buona che divento fan del condor, soprattutto se ci paga per averlo.
Magari al suo posto tengono Agoume, che di sicuro peggio non potrà fare, anziché mandarlo a perdersi da qualche parte in provincia.
cinello66
28-07-2022, 19:58
Poi leggi di un'interessamento del Monza per l'innominabile,e allora cominci a recitare tutte le preghiere che conosci sperando in un miracolo.....
frenkyninet
28-07-2022, 20:24
Speriamo sia la volta buona…
Io farei le maglie con sponsor Pirelli anche se non caccia una lira.
Nostalgia canaglia.
Lazaro al Torino..
prestito con diritto.Spero almeno gli paghino lo stipendio.
Se esce Dumfries...prendiamo Udogie..
fortissimo.
Infatti non mollo la maglia n.10 Adriano del 2005 / 2006. Ex voto per la rete del 3-2 al 93'
Sembra fatta per Sanchez al Marsiglia...;)
Sembra la selezione degli alti dirigenti nelle aziende. Arriva quello che risolverà tutto strapagandolo perché accetti. Tempo due anni lo si liquida costi quel che costi
Ultime zavorre dell'era Conte...
La situazione è nota a tutti e, chi può, se ne approfitta.
Marotta ha le mani legate dagli esuberi e dai debiti, quest’anno ha pagato 20 milioni per avere Lukaku che l’anno prossimo andrà altrove.
Zero programmazione.
Solo di liquidazioni abbiamo sganciato 8,5 milioni: col mercato attuale ci stava un discreto acquisto.
Andiamo avanti a vista, ma lo scoglio che squarcia lo scafo definitivamente è in agguato.
Andiamo a picco.
Rattlehead
03-08-2022, 17:22
Sempre peggio, via lo sponsor dalla maglia della squadra femminile.
Concrete possibilità che venga rimosso anche dall'uniforme della prima squadra maschile.
Siamo messi male.
Intanto, nessuna irregolarità per la questione plusvalenze...
Rattlehead
03-08-2022, 21:24
Messi male ma ligi e rispettosi.
Rattlehead
04-08-2022, 14:25
Piove sul bagnato: Wanda e Wando sono ai ferri corti, probabile divorzio:(
Wanda
mica ce la rimandano :confused:
Formazione titolare contro la pergolettese.
Handanovic; Skriniar, D’Ambrosio, Dimarco; Bellanova, Gagliardini,Brozovic,Mkhitaryan, Darmian; Lautaro, Dzeko.
Piango a dirotto.
Non so chi sia Cucumella.
Ma se il Chelsea paga 75 M€ per Cucumella, allora Dumfries non lo puoi dare per meno.
Dove sbaglio?
Ah, lo stanno trattando per 35?
Incapaci alla enne.
Vedremo come finirà...intanto è ancora nerazzurro...
Rattlehead
05-08-2022, 16:53
Con questi chiari di luna se lo vendono a 35 glielo porta Zhang a spalla, pagato l'anno scorso a 12+2.5 di bonus, se lo vendono quest'anno al doppio stappano.
Aggiungo che Pinamonti diventerà il nuovo Bobo Vieri e piamgeremo per averlo venduto al nemico giurato (ha giurato lui) Gasp per 20 senza diritto di prelazione (a cifra fissa) in caso di futura rivendita. Quando se fosse stato al contrario staremmo trattando per prenderlo a 30 dilazionato in tre anni al posto di 40:lol:
Però c'è da dire che non è minimamente paragonabile a chi è andato via da quella posizione negli ultimi anni quattro anni, quindi se degnamente sostituto, kiss and goodbye.
Il Pina a Bergamo esplode sicuro.
Anche perché tempo tre mesi e diventa grosso il doppio.
A Bergamo sono bravi col nandrolone: ci sono esempi eclatanti, anche l’ultimo preso in castagna.
Gosens andava il triplo a Bergamo, finché si è rotto per gli sforzi estremi.
Un altro pacco strapagato che farebbe una brutta fine se non ci fosse il triathlon a salvarlo.
A questo punto credo che non andrà via nessuno. Già non aver preso Dybala rappresenta una mancata sicura perdita. Sanchez e Vidal sono altri 6 mesi di stipendi risparmiati. Lukaku è una grande opportunità
Rattlehead
05-08-2022, 17:37
Eh ma i sequel spesso deludono.
Poi magari questo è meglio eh, chissà.
Rattlehead
05-08-2022, 17:39
Ecco Gosens è il mega fail che non è nemmeno quotato dai bookmakers
Che si fa da queste parti...si piange
bene come al solito???
Qui solo lacrime e stridor di denti.
Gli ottimisti vadano nel thread del Milan a festeggiare lo scudo 22-23.
Un disastro ma meglio quando non c'è niente in palio
frenkyninet
06-08-2022, 22:42
Una volta almeno d estate vincevamo tutto
Lo dico da un anno: Inzaghi ha vissuto sugli allori de lavoro di Conte.
Squadra che giocava a memoria, fiducia tra i reparti, grinta e sudore sempre anche nelle rare sconfitte.
Questi oggi sono degli scappati di casa, Lukaku ha giocato bene solo con Conte che ne ha capito il potenziale e lo ha messo in condizione di essere inarrestabile (deve patire lanciato negli spazi vuoti), la difesa che fa ridere e gioca col terrore, centrocampo senza idee.
Il potere di un grande allenatore si capisce ancora di più quando manca.
Meglio cominciare senza i riflettori puntati addosso, le vittorie effimere del precampionato lasciamole agli altri...;)
Il buongiorno si vede dal mattino.
Capitolo portiere.
Abbiamo capito tutti perché non ha mai messo Radu lo scorso anno, temo che anche stavolta in porta non abbiamo alternative: visti gli highlights su YouTube, cappelle difensive da principiante alle prime armi ma tiri non irresistibili che vanno dentro ogni volta. Non una parata decisiva, non un movimento che sia sicurezza alla difesa.
Un altro campionato con lui in porta non ce lo meritiamo.
Resto della squadra.
Se non cedono Dumfries e Skriniar siamo quelli dello scorso anno, con un Lukaku in più. Lukaku è un problema, non un rinforzo: non è un centravanti “normale”, se lo fai giocare come facevi giocare Dzeko non può dare nessun contributo.
A Lecce non vado: troppo brutte le sensazioni per la prima di campionato.
Rattlehead
07-08-2022, 16:51
Perdere il primo scontro diretto sarebbe un duro colpo:lol:
Vabbè, intanto mi consolo con il Lorient che ha vinto in trasferta a Rennes
Il peggio deve ancora venire
Fossi Inzaghi, alla cessione di Skriniar a 5 giorni dall’inizio del campionato, darei le dimissioni.
Acquisterebbe miliardi di crediti in fatto di carattere e credibilità.
Posso ? Io dei vincenti come Mourinho e Conte che se ne vanno 5 minuti dopo, ne ho un po' piene le palle. Il carattere si vede navigando per mari perigliosi in tempesta, non solo a ferragosto all'idroscalo con la portaerei Ronald Reagan
Eh ma se mi vendi il pilastro della difesa dei prossimi 8 anni non mi devi rompere i coglioni se poi arrivo sesto, anzi devi dirlo tu ufficialmente e chiaramente ai tifosi che puntiamo al sesto posto.
Poi voglio vedere se vai in Viale Della Liberazione con la cinquecento nerazzurra bello tranquillo.
Sanchez ha risolto il contratto
Rattlehead
08-08-2022, 21:42
Deo gratias
Dieci milioncini tra spettanze ed incentivo esodo. Incentivo esodo come fosse un metalmeccanico licenziato
frenkyninet
08-08-2022, 22:16
Ancora nn comprendo il senso di certe operazioni per spendere 10 milioni di euro per mandarlo via tanto vale tenerlo e fargli potare l erba di appiano magari aiutando gagliardini
Bisogna vedere come entrano a bilancio certe poste per decidere "conviene non conviene"
Sanchez = (Correa+Dzeko) x e^n
Rattlehead
09-08-2022, 12:11
Malessere, scoramento, mestizia.
Dicessero che puntiamo al sesto posto e la finissero di prendere per il culo.
Maledetti cinesi.
Siete i piu forti senza dubbio
Io vedo una bella squadra. Poi andremo a perdere a Lecce
Senza Skriniar abbiamo una difesa da serie B
Rattlehead
10-08-2022, 12:02
Ma il Monza il Gaglia non lo vuole più?
Il Monza arriva davanti a noi
Pinamonti è del Sassuolo, senza diritti.
Ci fa due gol all’andata e al ritorno, poi l’anno prossimo lo rivendono in Premier a 60 milioni.
Mentalità pazzesca.
Rattlehead
10-08-2022, 20:02
Ci serve ancora un centrale, due se Skriniar andersen, un quinto di sx ed un altro a centrocampo perché non voglio credere che il gaglia abbia ancora credito.
Spero che tengano il primavera ambito da tutti ed anzi gli diano qualche minuto, almeno lo si venderà meglio l'anno prossimo. Mi aspetto una stagione tranquilla, salvezza raggiunta presto e poi a lottare per la conferenz.
Ultimo dettaglio dell’operazione Pinamonti: trattasi di prestito con obbligo di riscatto.
Cioè non ci facciamo un centesimo quest’anno.
Non so se mi spiego.
Mentalità ultra pazzesca.
Nessuno come noi.
Rattlehead
10-08-2022, 20:31
Mi sembra strano che non si siano fatti pagare sull'unghio
Siamo alla canna de gas e con un piede nella fossa.
Nelle clausole di Pinamonti c’è anche quella di non segnare contro il Milan.
Che il vecchio Squinzi ci sarebbe rimasto male.
Rattlehead
11-08-2022, 18:04
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/psg-icardi-fuori-dalla-prima-squadra-rischia-di-giocare-con-i-dilettanti_53439015-202202k.shtml
Non mi piace gioire delle "disgrazie" altrui ma per lui faccio un eccezione. Non avevamo un 9 così da anni, avrebbe potuto rappresentare uno di quei calciatori simbolo dei nostri colori.
Gli è finita ai margini di una squadra accumulatrice di figurine che spero non vincerà mai un cz fuori dai confini francesi, ha messo la sua carriera in mano ad una dilettante. Perderà l'occasione di giocare un mondiale da protagonista, è proprio vero che i soldi a volte istupidiscono, o forse lui non era un arco di scienza, chissà.
Quello che è certo è che da noi era venerato, lì è una delle tante figurine, e sta sbiadendo.
Sempre grato a Spalletti per averlo messo fuori.
Commento tecnico prima del Lecce: la seconda maglia presentata oggi è bellissima.
Brothers of the world.
Finiamo settimi e fallisce la società, ma con la seconda maglia più bella della storia de calcio.
frenkyninet
11-08-2022, 22:56
Di icardi ricordo una delle Inter più brutte della storia, con allenatore stramaccioni…ho detto tutto..
...e con la sua cessione 20 milioni
in cassa ( in 4 rate )...e teniamo Skrjniar e Dunfries
(probabilmente). Con un Lukaku in piu
e una pankina mooolto migliorata (Asslani Mykitarian ). Casadei forse altra cessjone.
In sintesi siamo meglio dell'anno scorso
quando eravamo di gran lunga i più forti del campionato...perso forse per un pò di supponenza e qualche episodio girato male. Il campo poi dirà chi è più forte, visto che juve e Milan si sono rinforzate,
senza tralasciare la Roma di Mourinho
che sembra cresciuta assai.
Arriva Acerbi titolare centrale ma vi vedo tranquilli.
Rattlehead
12-08-2022, 10:36
Di icardi ricordo... con allenatore stramaccioni…ho detto tutto..
Ricordi male.
Stramaccio viene esonerato a maggio 2013, Icardi sarebbe arrivato nel mercato estivo.
L'inter di Stramaccioni non era male per i mezzi che avevamo
Rattlehead
12-08-2022, 10:57
Esatto, una squadra in disarmo ed una proprietà che non vedeva l'ora di vendere.
Poi, al netto di ricordi più o meno nebulosi (o selettivi), sfido chiunque a dire che non fosse un bomberone.
Lui e pochi altri ci hanno tenuto a galla per diverse stagioni più o meno sconcertanti.
Quel 3-1 a Torino è ancora oggi un ricordo dolcissimo.
cinello66
12-08-2022, 18:58
Goemon non hai ancora fatto il tuo pronostico di Lecce….e questo mi preoccupa moltissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pronostico già fatto implicitamente tempo fa.
Sono in vacanza in Salento e pensavo di andare allo stadio: viste le premesse di mercato ho deciso di non prendere i biglietti.
Scontro diretto con una contendente organizzata: abbiamo le gambe imballate e le idee ancora confuse, partita difficile, di quelle che si possono vincere o perdere.
Noi la perdiamo.
cinello66
13-08-2022, 07:37
Ora sono tranquillo
il Lecce reagirà con veemenza all'eliminazione dalla Coppa Italia da parte del Cittadella.
e noi siamo le vittime predestinate.
Inviato dallo Smarf-phone
Rattlehead
13-08-2022, 14:21
Rosa alla mano siamo (numericamente) quelli dell'anno scorso ma ho la sensazione che la squadra sia più "corta".
Leggere Goemon in forma mi fa sperare nello scudetto del riscatto. Alla caccia della seconda stella.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
ZK @OIBAF
Quale parola qui non si pensa nemmeno.
Intendo “forma”
ma cos'è quella maglia pigiama ?
Lukaku Lukaku Lukaku
cinello66
13-08-2022, 21:33
Certo che il Gosens di oggi rispetto all’ultimo Perisic è improponibile
Mi sembrano ancora un pò imballati...
fa caldo e siamo al 13 agosto. Poi hanno perso un po' di tempo a picchiarsi
rieccoci in tutto il nostro splendore
cinello66
13-08-2022, 22:08
Difendiamo questo punticino che in chiave salvezza è molto prezioso
Inzaghi che tocca il sedere di Dzeko spiega molte cose sulle sue scelte.
Non ci prova neanche a vincerla, cerca di difendere il pareggio.
Giusto così, rubare un bel punto a Lecce è tanta roba per questi scappati da casa.
Ma perché solo contro l'Inter i portieri avversari fanno i fenomeni?
e soprattutto perchè gli arbitri non vedono un trattenuta con maglia tirata per 30 cm ?
Post1
archiviamo questo partita nel cassetto dei rimpianti. Però arbitraggio scadente e terreno di gioco improponibile in serie A. Soprattutto ad inizio stagione
Post2
va bene così
Rattlehead
13-08-2022, 22:47
Stavamo per pareggiare contro una squadra che non farà più di 15 punti.
Abbiamo iniziato esattamente dove abbiamo finito lo scorso anno, difesa permeabile ed attacco spuntato.
Salvati da un gol di pacco di Dumfries.
Handa ha salvato la faccia
De Vrij fuori forma, fuori posizione, fuori ruolo, ma ancora titolare
Barella ha rotto con l’atteggiamento polemico in campo
Lautaro come lo tocchi va per terra
Lukaku non tiene una palla che sia una
Dumfries ha salvato la partita
Dzeko ha una storia con Inzaghi
Correa ha appena terminato il ciclo
Marotta ha detto che vende Skriniar
Io ho avuto il primo infarto del campionato
A posto così
Karlo1200S
13-08-2022, 23:40
Inter senza rivali quest’anno… iniziare la stagione vincendo al novantacinquesimo è un segnale importante…
Purtroppo a noi non danno i rigori nemmeno quando ci sono.
La differenza sta nei campioni e nei rigori che si ricevono.
Il Milan ha entrambi, grandi campioni e tanti rigori come richiesto da Pioli (“devono succedere cose che non sono ancora successe”).
A noi mandano pure un arbitro di Lecce ad arbitrare Lecce-Inter.
Una roba da commissione d’inchiesta, visti anche gli episodi capitati.
È l’anno del Milan.
Poco da dire.
(Cit. me stesso)
A loro la seconda.
A noi il piacere di lottare per il sesto-settimo posto.
Rattlehead
14-08-2022, 00:07
Prontera è della sezione di Bologna:lol:
Non essere malizioso dai:(
Comunque sia, arbitraggio alquanto discutibile, ero rassegnato al pareggio...
quatrelle
14-08-2022, 07:48
Inter senza rivali quest’anno… iniziare la stagione vincendo al novantacinquesimo è un segnale importante…
Naaaa... Il Mulan ha già la seconda stella sulla maglia.... Costruzione di gioco al bacio... Giro palla ad occhi chiusi... Sempre 4 o 5 giocatori pronti a buttarla in porta... Vedi terzo gol... Dove ce n'erano due con maglia rossonera e tre bianconera... E se non bastasse il maestro Ploli in panca e il grande pubblico a sostenere.... Non c'è ne.... E' l'anno del triplette!
.noi... Boh ..forse se gira bene ce la si gioca per la qualificazione in conference ... Per ora giocatori fuori forma e fuori posizione... Siamo lontanissimi
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Prontera
Giusto perché rimanga agli atti che non esagero.
Tricase sta in Salento, lo so benissimo, e il tizio è nato lì.
In provincia di Lecce.
Che sia della sezione di Bologna cambia poco, il tizio è conosciutissimo in zona.
Ho visto la partita in mezzo a una folla di salentini, hanno riso tutta la gara per le botte che hanno dato ai giocatori dell’Inter.
Indecente.
Ha avuto ragione Pioli.
Rattlehead
14-08-2022, 09:09
Infatti ero sarcastico, avrebbe potuto essere anche delka sezione di Arcadia ma è nato lì ed è cresciuto lì.
Trovo bizzarro che il designatore abbia scelto così. Diciamo bizzarro per non dire altro.
Ho visto un pestaggio sistematico per 95 minuti, ho visto un fallo da rosso diretto su Lautaro che ha preso un giallo stentato, ho visto anche il fallo di vendetta di Lautaro due minuti dopo che non è stato sanzionato, ho visto un rigore netto (lo dicono tutti i giornali e pure Sky, notoriamente ostili ai nerazzurri) che non è stato nemmeno rivisto al Var (ci faranno mai ascoltare gli audio col Var?), ho visto un gol regolarissimo che ha richiesto 5 minuti di revisione al Var per studiare eventuali irregolarità.
È l’anno del milan
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |