Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
Rattlehead
21-11-2021, 18:47
Dai caz!!!!!
dopo un avvio stentato il vantaggio è stra-meritato
il Napoli ci ha tolto il primato della maglia più brutta del campionatohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211121/1058000f3ce54274a80a2e45f7fa0673.jpg
Inviato dallo Smarf-phone
Rattlehead
21-11-2021, 18:53
Si ma nel secondo tempo sarà durissima, noi siamo la squadra che ha perso più punti nelle situazioni di vantaggio. Dobbiamo restare attenti ed andare subito al 3-1
Infatti, dobbiamo chiuderla subito...
Rattlehead
21-11-2021, 19:24
Seeeeeeeeeeee
Rattlehead
21-11-2021, 19:25
Super conduzione di Correa
cicerosky
21-11-2021, 19:25
Certo che il portiere del Napoli
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
non mi sembrava un tiro imparabile
passato tra le gambe del difensore
IlMaglio
21-11-2021, 19:43
raga... stringo le c.ppe per voi...
frenkyninet
21-11-2021, 19:43
Ogni volta così…lo mette e si finisce di giocare …incredibile
Ma senza punte chi segna?:mad:
frenkyninet
21-11-2021, 19:46
Fate lo sforzo di osservarlo e capirete il perché del mio accanimento…ma
Come si fa!!
Rattlehead
21-11-2021, 19:46
Gol preso per colpa di dzeko, gagliardini e sto male
frenkyninet
21-11-2021, 19:50
Certo colpa di dzeko vero , ma la mia analisi va al di là del gol preso …zero passaggi zero contrasti zero dribbling zero tutto e L Inter smette di giocare ogni volta che lui entra in campo …ma come fa un allenatore anche di terza categoria a nn vedere questa cosa??
Rattlehead
21-11-2021, 20:00
Persi 10 anni di vita, di questo passo duro un anno
quatrelle
21-11-2021, 20:01
:arrow::arrow::arrow: siiiii... on the road again :D:D:D:D
Rattlehead
21-11-2021, 20:02
Comunque schierare Gagliardini è condannarsi a giocare in dieci, una roba indegna.
Spiaze per Luciano ed Aurelio
evvai!!!! tra mille sofferenze e grandi cagotti. Peccato essere scoppiati nel finale
Abbiamo cambi indegni
Vidal è rimasto sul pandino
Gagliardini cosa ve lo dico a fare
Dzeko ancora fuori forma
Satriano?
Maddai
Peccato. Il pareggio ci stava
Quella maglia orribile porta pure pesta
Rattlehead
21-11-2021, 20:06
Comunque Inzaghi sbaglia spesso i cambi, il fatto stesso che sia entrato Satriano è una parziale ammissione di colpa.
Ma soprattutto, togli Lautaro e Correa? O stavano male, oppure sul 3 a 1 era già convinto di aver vinto...stavolta ci è andata bene...
Perché la partita più importante si giocherà mercoledì. Inutile rischiare infortuni
frenkyninet
21-11-2021, 20:20
Fino al cambio di gagliardini non c’è stata partita , L Inter è due spanne superiore alle altre…certo poi abbiamo gli allenatori fenomeni che pensano a riaprire le partite , fosse almeno furbo Inzaghi guarderebbe tutte le volte che ha avuto il passo falso e capireBbe il perché , è praticamente una questione matematica non se ne esce….speriamo nel mercato di gennaio che ci portino via questa sventura
Rattlehead
21-11-2021, 20:27
Con un netto di 1.5 milioni di euro (quasi 2.8 mil costo per la società) è impossibile che qualcuno lo prenda, starà da noi fino all'ultimo secondo di contratto.
Perisic giocatore enorme.
Mancherà tanto.
Come Brozovic.
Io sul tiro alto di Mertens ho avuto un infarto.
Per vincere serve anche un occhio benevolo della sorte
frenkyninet
21-11-2021, 20:35
A vedere come “ corre “ spaesato nel campo oserei dire che se mettessero un qualsiasi giocatore delle giovanili ( vanno bene pure gli allievi nazionali) al suo posto sarebbe di sicuro più produttivo…
Siamo sempre a - 4 dalle capoliste.
E dietro arrivano di corsa.
Rattlehead
21-11-2021, 20:43
Temo che con Vecino non tiri una bella aria quindi, almeno fino a gennaio, il famigerato Gaglia sarà la nostra seconda riserva a centrocampo.
A me resta l'amaro in bocca perché dopo una prestazione come quella dei primi 60 min non si può rischiare di mandare tutto all'aria con dei cambi scellerati.
frenkyninet
21-11-2021, 20:55
Verissimo…ma è ancora più allucinante come Inzaghi non si renda conto di questa cosa avendo buttato almeno 5 partite in questo modo …probabilmente saremmo a punteggio pieno senza i cambi inspiegabili …grazie a questa stessa politica siamo usciti L anno scorso dalla Champions con un ottobre-novembre con Conte che ha dato fiducia a gagliardini..
Inzaghi ha il terrore degli ammoniti. Li cambia sempre.
E sa che alcuni erano a pezzi (Barella su tutti).
Ha fatto cambi che rischiavano di costare caro: oggi è andata bene ma in futuro pagheremo pegno.
Siamo inferiori anche in questo.
E per intanto si riapre la corsa al campionato...
Inzaghi ha deciso (saggiamente, anche se ha rischiato...) di far fiatare i migliori, in vista della CL di mercoledì. E fino a quel punto, ossia al momento degli orridi cambi, abbiamo anche visto bel gioco e fantasia. Poi sono d'accordo che le riserve siano da serie B e che ci sia anche andata un po' di culo, ma intanto abbiamo messo in tasca 3 punti fondamentali, e le prossime di campionato sulla carta dovrebbero essere meno impegnative.
Le prossime sono ancora più scivolose di oggi.
Specialmente dopo la guerra di mercoledì.
Perché la CL ti assorbe energie, fisiche e mentali. Profilo basso. Siamo terzi in un campionato mediocre e non ancora agli ottavi. Abbiamo ancora da dimostrare tutto. E anche stasera non mi hanno dato l’impressione di saper gestire le situazioni pesanti.
Rattlehead
21-11-2021, 22:31
Non voglio prendermela con Inzaghi perché ci sta dando un gioco piacevole e perché a punti siamo più o meno dove ci si aspettava, però deve essere meno pavido, ogni qual volta c'è da mettere al sicuro il punteggio gli viene il braccino e scattano i cambi alla c...o, così facendo lancia dei messaggi sbagliati alla squadra, la stessa è ancora in fase di evoluzione e assestamento, c'è bisogno di maggiore attenzione. L'inter non è la Lazio.
Possesso palla migliore del Napoli che era fino ad oggi la migliore. Abbiamo giocato meglio del Napoli vincendo...e meglio di Juve e Milan pareggiando. Inzaghi prepara bene la partita come sempre e come sempre i suoi cambi sono inspiegabili.
frenkyninet
21-11-2021, 22:43
Vero…le partite sono nettamente più divertenti, basta solo eliminare il difetto maestro eliminando gagliardini da qualsiasi tipo di considerazione, neanche le partite in allenamento..il resto dei cambi ci può stare
Pensavo che per giocare bene avessimo assoluto bisogno di Dzeko...oggi con Correa dietro a Lautaro (quasi a centrocampo)
e con un Perisic che sembra un droide
abbiamo giocato molto bene. Chalanoglu si integra sempre
meglio nella nostra mediana.
Darmian sempre inarrestabile. Peccato i cambi nn all altezza.
Mj chiedo Vecino e Sensi se sj decidono a dare una mano...Per non essere costretti a mettere un Gagliardini inguardabile. Per dire che ha fatto meglio Vidal di lui si può immaginare...
Rattlehead
22-11-2021, 09:04
Stamattina ho censito 100 capelli bianchi e una quindicina di rughe in più...
abbiamo preso due gol su due palle perse in uscita: la prima da Barella (e non è la prima, rischia tanto, forse troppo, e a volte gli va male) la seconda da Dzeko che si incespica davanti all'area quando sei sopra 3-1 a 10 dalla fine e la devi solo spazzare al terzo anello.
Situazione imbarazzante che si ripete spesso, siamo noi stessi il nostro punto debole per eccellenza. Poche squadre ci hanno imposto il loro gioco finora.
A parte il Milan che, vabbè, quest'anno vince il campionato facile.
A freddo devo fare due elogi:
- Darmian prezioso come l’aria che respiriamo. Non si ferma un attimo.
- Ranocchia professionista encomiabile: lotta come un leone contro una punta top di livello europeo. E non gli fa vedere palla.
Entrambi sempre pronti quando serve, mai una parola o un gesto fuori posto.
Avercene.
E io continuo elogiando Perisic...formidabile sulla fascia sx,uno che lo stipendio milionario se lo sta guadagnando. Su Barella...sbaglia perchè è sempre nel vivo del gioco...lui.
Da ricordare che ha preso il rigore ed ha iniziato l'azione gol di Correa ( con un salvataggio su tiro avversario).
eruzione
22-11-2021, 17:00
Solo a me sembra che Dzeko sia un brocco?
Solo io ho visto partite in cui perde il 100% delle palle per errori di stop o di passaggi?
Rattlehead
22-11-2021, 17:54
Dzeko brocco mi pare alquanto ingeneroso.
Credo che sia cotto ed è appena rientrato da un infortunio (non ha giocato con la nazionale).
All’inizio dell’anno ha tirato da solo la carretta.
Ho letto di 7 punti di sutura
E a me non è dispiaciuto Correa, dalla sua galoppata palla al piede è nato il 3 a 1;)
Non mi sembra abbia fatto una corsa irresistibile: il vantaggio è che i due centrali erano già ammoniti e lo hanno lasciato andare.
Ieri ci avete rotto angiussa; oshimen ed il portiere oltre decine di falli a centrocampo
A me è sembrata più una partita di regby ed il bello è che i gialli li hanno dati solo a noi mentre i vostri difensori che giocavano sull'uomo e non sulla palla, a tirare meglie ecc nulla..
frenkyninet
22-11-2021, 20:09
Scusa eh pepot ma hai visto i colpi di testa per come sono andati o L hai sparata così ?? Sempre in anticipo i giocatori dell Inter e fuori tempo quelli del Napoli , che poi si siano rotti la testa è una conseguenza del loro intervento…non giriamo la frittata
Rattlehead
22-11-2021, 20:49
Pepot pepot... È stata sfortuna su, non abbiamo rotto nessuno. Osimhen poverino ha fatto tutto lui, sto male solo a pensare com'era ridotto. Ospina uguale, zuccata a Dzeko (che aveva la testa aperta, 7 punti di sutura). Anguissa che si è fatto? Comunque lui fortissimo, fate a cambio con Gagliardini?
Ma pure con Vidal e Vecino...
Facciamo un pacco regalo.
Anguissa fortissimo...la stava pareggiando da solo...cross dopo aver ""spostato""3 dei nostri. Spero tanto Oshimen torni presto in forma...mi è dispiaciuto sinceramente.
Da notare che sulla "parata" di
Koulybaly l arbitro...voleva far proseguire!!! E che Ospina su Dzeko aveva fatto fallo (oltre alla ferita da 7 punti di sutura). Non mi pare che l'arbitraggio ci abbia favorito.
Era proprio l'approccio che ho notato essere troppo duro in ogni contrasto come ad intimidire.da subito gli avversari.
Poi la.sfiga ci ha messo il resto...
frenkyninet
22-11-2021, 21:08
Si però pepot hai esordito dicendo che vi abbiamo rotto i giocatori …è tutto il contrario sono loro che si sono rotti facendo fallo sugli interisti , rompendo dzeko pure e senza neanche ricevere fallo dopo la zuccata fuori tempo di ospina
Osimehn ha preso il giallo per un’entrata su Skriniar che non mi sembrava certo un passetto da ballerina.
Il Napoli ha pressato alto per i primi minuti ed è stato parecchio aggressivo, i nostri hanno preso pestoni a non finire. Lo zigomo rotto mi sembra più causa sua.
Anguissa, mai ammonito, ha menato come un fabbro a destra e sinistra: il suo guaio muscolare non è imputabile a entrare fallose o scontri di gioco.
Detto questo, l’arbitro ha fatto correre parecchio e sta accadendo sempre quando gioca l’Inter. A pensare male sembra una scelta quasi a voler favorire infortuni dei nerazzurri: è stato evidente l’atteggiamento di Valeri nel derby: arbitrato bene ma ha fatto menare parecchio.
Se guardate una partita della Juve fischiano appena sfiorate un bianconero. Mah. A pensar male……
rossouno
22-11-2021, 21:43
... gomblotto!!! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
Perdere fa male e noi su questo siamo esperti . Ieri hanno giocato e mi pare neppure in modo troppo maschio o intimidatorio .
Nel finale il Napoli poteva pareggiare ma poteva allo stesso modo essere sotto di tre reti . Ci aspettavamo di più dalla capolista imbattuta e con la migliore difesa
Magari merito un pò nostro se il Napoli non ha fatto la sua solita partita.
Oshimen anche prima dell jmfortunio
nn ha combinato nulla. Rassegnatevi
a dire che l Inter è forte.
Non è mica vergogna.
Inter mediocre a parte Barella Skriniar de Vrij e Brozovic
Gli altri farebbero tutti panchina alla Juve o al Milan
Rattlehead
23-11-2021, 19:14
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/23-11-2021/fifa-fair-play-award-lista-ranieri-pasillo-samp-inter-scorsa-stagione-430107155198.shtml
Posto questo articolo per due ragioni, in primo luogo sottolineare il gesto di Sor Claudione passato inosservato ai più, secondo: in primo piano, nella foto tra i nostri, c'è LUI.
Dentro o fuori.
Figurati se De Zerbi non viene qui a fare il fenomeno stasera.
Fuori.
frenkyninet
24-11-2021, 16:18
:lol::lol::lol::lol:
Rattlehead
24-11-2021, 17:29
Tifa duro!!
Boh bha, le nostre occasioni le abbiamo avute. Solita leziosita in difesa https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211124/86a3a5e3216b519e649d9db6e92bf69e.jpg
Hanno sbagliato l'impossibile
cinello66
24-11-2021, 19:41
Ma porc……..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rattlehead
24-11-2021, 19:41
Minchia ogni volta 100 tiri per fare un gol, che fastidio.
cinello66
24-11-2021, 19:55
Almeno lo facessero
cinello66
24-11-2021, 20:35
Rinnovate Perisic per Dio!!!!
Rattlehead
24-11-2021, 20:39
Doppietta del brocco ed un Brozo sontuoso.
Era da non sbagliare e siamo stati bravi, Inzaghi non cappella i cambi. Difesa ancora troppo fragile e troppi gol sbagliati però, lavorare.
Grande partita! Avremmo però dovuto chiuderla prima, continuiamo a sprecare troppe occasioni da gol...;)
Bella partita, ma che fatica!
Avrebbero potuto vincere con maggiore tranquillità con tutte le occasioni che hanno creato.
Perisic anche oggi migliore in campo
Visto niente.
Meglio così.
Perisic non vuole rinnovare, peccato.
Brozo nemmeno, e lui mi dispiace ancora di più.
Abbiamo anni bui davanti a noi.
Tornato poco fa da San Siro: un prino tempo da innervosirsi. Lo Shaktar ne prenderebbe sei da una qualunque nostra squadra di serie B, eppure per 45 minuti non siamo riusciti a buttarne dentro una. Non possiamo andare in bambola così facilmente. Dzeko si è rifatto nel 2° tempo, ma nel primo ha sbagliato gol che faceva anche mia nonna... Alla fine comunque meno male, il Real vince e siamo agli ottavi: forse non andremo avanti ancora, ma 20 milioni in saccoccia di premio qualificazione ci permettono di rinnovare con un Perisic ritrovato.
frenkyninet
24-11-2021, 22:35
Basta non inserire il brocco inutile e le partite vanno come è giusto che vadano…speriamo capisca la lezione inzaghino
Riesci a criticare anche chi non è sceso in campo?
Fenomeno [emoji16]
Rattlehead
24-11-2021, 23:05
Sono anni che sostengo che Perisic è un quinto nato. Aveva solo bisogno di capirlo, anzi accettarlo, anche lui. Proprio a Wolfsburg, nei primi anni di carriera, aveva più volte ricoperto quel ruolo, salvo poi essere sposato più avanti. Lui ha mezzi fisici da decatleta, uniti a duttilità tattica tipica della scuola balcanica che ne fanno un interprete perfetto per quel ruolo. Purtroppo è un pò indolente ma forse con la maturità ha un pò cambiato atteggiamento. Verosimilmente lo perderemo a 0.
frenkyninet
24-11-2021, 23:06
Non era una critica ma una constatazione di ciò che avviene quando viene inserito il brocco di terza categoria, nella speranza che il nostro allenatore non faccia più quell errore … poi se è tuo cugino e ti risenti se viene criticato ti diciamo che è fortissimo così sarai contento
Arrivando secondi nel girone di CL ce la giocheremmo poi con:
Man City
Liverpool
Bayern
Ajax
Man United
Chelsea
No niente, tutto bene dai.
Perisic è un decatleta...ieri davvero esaltante. Se i cinesi gli fanno il contratto che merita...nn vedo perchè dovremmo perderlo a zero.
Chalanoglu ieri da 8...commovente come un trequartista faccia anche il mediano e il difensore...il tutto con qualità. Il segreto di questa INTER bellissima sta in questi 2 giocatori.
Purtroppo nn avranno questa forma fisica x tutta la stagione (sopratt.Perisic sembra in questo momento un cyborg).
Peccato per le troppe occasioni nitide nn finalizzate...Questo nn da adesso ma già dalle prime partite con juve Atalanta Milan. Questo difetto ci fa sfiancare nelle partite e ci espone a finali rischiosi.
Ma esiste la perfezione?
Rattlehead
25-11-2021, 18:05
Goemon potremmo sempre espugnare Madrid... Ed anche riuscendo saremmo capaci di farci buttare fuori dalla piu scrausa delle seconde.
A noi basta un Helsinborg qualsiasi senza guardare al cosmo
Certo che fra le seconde ci sarebbero PSG, Barcellona, Villarreal…. Oltre al Milan.
Io andrei a Madrid con tutte le seconde linee e poi succeda quello che deve succedere.
Rattlehead
25-11-2021, 19:18
Si così poi schiera Gag... Ehm niente, e Frenky si imbizzarrisce:lol:
A proposito , visto Ranocchia ? due partite impeccabili e ieri sera ovazioni
frenkyninet
25-11-2021, 20:27
Ranocchia a differenza dell altro è un vero calciatore, con i suoi limiti per carità, ma comunque un elemento utile e valido nel momento del bisogno..l
Ranocchia professionista di alto livello.
E ragazzo serio.
Torniamo a noi:
Venezia - Inter è quella partita che ti aspetti di vincere perché sulla carta non c’è storia, e che invece ti rimane di traverso come un tramezzino asciutto e sei senza nulla da bere.
Ci hanno già purgati in passato, quando eravamo i più forti di tutti (2002) ma non di quelli che decidevano chi arbitrava.
Ci ribalteranno anche questa volta perché la storia, come la sappiamo fare noi, nessuno la sa fare davvero.
Ci resterà la soddisfazione di essere andati in trasferta nello stadio più bello e suggestivo d'Italia, sull'isola di Sant'Elena... :)
Cerchiamo di non aver paura della nostra ombra
In arrivo Gagliardini al posto dello stremato Barella. Ma dico...Vecino
è fuori squadra? Al netto che giustamente Sensi viene giudicato inaffidabile da Inzaghi.
frenkyninet
27-11-2021, 13:40
Eh che caz allora ..
cinello66
27-11-2021, 17:03
Non ci posso credere
cinello66
27-11-2021, 17:04
Tutti ma quella scarpa da morto no!!!
Pessima sensazione.
Stasera paghiamo pegno a Venezia.
frenkyninet
27-11-2021, 20:31
Goemon dietro c’è anche L Atalanta che pressa…rischiamo il quarto posto, fatto salvo che il Milan vincerà lo scudetto… corretto?
Atalanta superiore a noi in tutto: non è nemmeno classificabile come avversaria diretta.
Guai a considerare la Juve fuori dai giochi: adesso ne vince 14 di fila e prende il Milan, come ha già fatto anni fa.
Noi cerchiamo di stare nelle prime sei.
Stasera giochiamo in maglia bianca, che porta notoriamente sfiga.
IlMaglio
27-11-2021, 21:01
Schadenfreude, intanto...
quatrelle
27-11-2021, 21:19
Supremazia sterile... Si spreca... Speriamo bene
quatrelle
27-11-2021, 21:20
...come non detto:lol:
frenkyninet
27-11-2021, 21:41
Si gioca molto bene , speriamo non vengano grilli per la testa ad Inzaghi , si fa presto a buttare tutto via…
quatrelle
27-11-2021, 22:16
...cominciata la fase cagarella...
....e adesso vediamo chi pesca inzaghi... :mad:
quatrelle
27-11-2021, 22:37
che fatica... ultimo quarto d'ora è sembrata una partita dell'oratorio ... vabè, bene così. tre punti d'oro.
Molto male.
Sofferto oltre ogni previsione.
Scarsi e stanchi. E partite così ti portano via ancora più energie.
Quello che sbagliamo la davanti prima o poi ci costerà caro.
quatrelle
27-11-2021, 23:01
...e adesso nelle prossime tre settimane ci sarà una partita ogni 3/4 giorni ....forza Goemon devi dare il massimo!:lol:
Milan e Napoli domani non hanno due gare facili
Restiamo a -4 dalle due capoliste.
...solo più 1 punto.......ormai siete come la tigre che ha fiutato il sangue......eppoi la riqualifica di Frattesi è un segno del destino....farà a pezzi sia Bakayocoso che Benna...il sorpasso è per mercoledì, dove voi spazzerete lo spezia, Sheva incasserà il rimborso tipico dell'ex e il Sassuolo, dopo aver fatto lasagne del Milan, riserverà lo stesso trattamento al Napoli.
Non ho visto la partita, ma ho visto che abbiamo vinto! Va benissimo così! Avanti a tutta forza!:lol:
Ultimi 10 minuti solito infarto, giusto non vederli per preservare la salute fisica e mentale.
Ci dovrebbero pagare un check-up clinico a partita.
Giusto per garantire la prosecuzione della specie.
Rattlehead
28-11-2021, 10:12
Ieri purtroppo non l'ho vista per benino, eravamo a cena fuori a Perugia, tanto tartufo ed ancora più trebbiano. Tornati in albergo più storti che dritti, mi collego a dazn per gli ultimi 30 min, ne vedo 10 e crollo in un profondo sonno. Stavamo 0 1. Mi sveglio all'una e mezza col terrore del pareggio, vedo il risultato e mi riaddormento felice, disfatta da riprogrammare alla prossima.
Rattlehead
28-11-2021, 15:28
Frenky quando hai due minuti guarda il gol di Scamacca contro il Milan.
Rattlehead
28-11-2021, 15:46
Anche Frattesi, bel prospetto.
frenkyninet
28-11-2021, 16:21
Non ho visto ma ti credo, sicuramente avrà fatto un bellissimo gol , quando L ho visto io mi è sembrato un giocatore alla Matri, dicevo che non lo vedrei nell Inter insomma se non come 5to attaccante
Dentro di noi c'è una domanda: prima o dopo Natale ?
Rattlehead
28-11-2021, 17:06
La risposta è mai.
frenkyninet
28-11-2021, 17:17
Hanno pure cercato di imitare goemon, ma il vero fuoriclasse ce L abbiamo solo noi
È che loro lo fanno per scaramanzia.
Io perché credo davvero in quello che dico.
E Non sto scherzando.
frenkyninet
28-11-2021, 17:58
Era un tentativo goffo e mal riuscito
Campionato finito, complimenti all'Inter.
quatrelle
28-11-2021, 18:51
naaaaa:cool:
A fine Gennaio abbiamo già vinto il campionato. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=10616234&postcount=693)
Magari un calo delle squadre di Inzaghi verso febbraio, ma ha troppi punti.
Non si escluda la Juve dalla lotta scudetto.
Allegri sa come vincerne 14 di fila.
Sarà testa a testa col Milan.
Fino-alla-fine.
Lui magari si ma i pedatori che vanno in campo magari no
Io perché credo davvero in quello che dico.
Però non ci azzecchi.....è la differenza tra chi ne capisce e chi no....:lol::lol:
Anche se ve lo spiegassi, non potreste capire come si vive da interisti.
(Semicit.)
Rattlehead
29-11-2021, 08:53
Una vita piena di stenti, di "se", di "ma" e di "però"...
Anche se ve lo spiegassi, non potreste capire come si vive da interisti.
(Semicit.)Questa mi mancava, mi diverto più a leggere Goemon che a vedere le partite. Avanti così che a furia di autogufarci qualcos'altro vinceremo. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
matteo10
29-11-2021, 09:38
Se l'inter fosse una società normale Goemon sarebbe già il media manager da tempo !! :)
L’Inter è una forma di allenamento.
Nessuno è più allenato di noi ad affrontare le difficoltà della vita.
frenkyninet
29-11-2021, 11:13
Moratti avrebbe assunto goemon sicuramente
Occhio che è un attimo dimenticarsi che la prossima è con lo Spezia.
Ci hanno già fatto male e giocano a mille all'ora, noi siamo in emergenza difesa.
Fate voi i conti, io so già come va a finire.
Malissimo.
Spero di no, andrò allo stadio con mia figlia.
E in caso di probabile disfatta, come annunciato da Goemon, temo danni psicologici irreversibili nella ragazza, non ancora vaccinata con anni di dosi di interismo concentrato... :)
anch'io allo stadio. Devo solo decidere se andrò in moto
Io decido all'ultimo. Magari con scooter a noleggio, dato che una delle ultime volte hanno cercato di forzare il bauletto della mia vespa....
Invidia alle stelle.
Per l’ottimismo intendo.
Una sconfitta con lo Spezia segna per sempre.
Nulla può essere peggio del Novara con sconfitte andata e ritorno
Contro lo Spezia partita trappola.
Fra l altro alcuni elementi come Barella sono stanchi.
Vedremo Dumfries di che pasta è fatto...dovrà giocare le prossime...compresa quella col Real.
Spero comunque in un ricco turn over ...quella che vorrei vincere è all Olimpico...contro Josè.
L’Atalanta ci ha presi.
Siamo quello che siamo.
Addio sogni di CL
frenkyninet
30-11-2021, 22:13
Chissà se entreremo almeno in Europa league
Con un po' di fortuna ci salveremo. Decisiva domani sera
Vado bene ?
Rattlehead
01-12-2021, 16:56
Pare si vada in campo con una formazione dignitosa.
cinello66
01-12-2021, 17:36
Ok gioca l'innominabile......3 punti persi!!!!
dignitosa al dopolavoro.
per lo Spezia servirebbe altro.
ma abbiamo gli uomini contati e quindi va bene così.
non siamo strutturati per tutte le competizioni: anche Conte lo scorso anno accelerò dopo l'uscita dalla CL.
Eh ma la CL.....
Ci sono e in moto. Per la prima volta ci sono code ordinate all'ingresso. Come interpretano tutto questo gli aruspici ?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211201/96f040b3506e4b6893ac38f8d1bd7341.jpg
Gagliardini accolto da un boato
Rattlehead
01-12-2021, 18:23
Azzo davano Vidal titolare, ritiro tutto.
Handanovic clamoroso.
Alla prima uscita dalla loro metà campo a momenti la mettono.
Siamo di una fragilità spaventosa.
Però siamo divertenti da vedere. Saranno entrati in area 20 volte
Non sarei tranquillo neanche con due gol di scarto.
Rattlehead
01-12-2021, 20:04
Ovvio che no, sbagliamo sempre troppo e per fortuna creiamo tanto. Loro al primo tiro la buttano dentro.
quatrelle
01-12-2021, 20:12
Stasera un Gagliardini incontenibile... Già ordinato la maglia su AliExpress!
Rattlehead
01-12-2021, 20:24
È bello vedere che sanno cosa fare con la palla. Raro.
cinello66
01-12-2021, 20:26
Un monologo....
frenkyninet
01-12-2021, 20:54
Non ho visto la partita…gagliardini ha segnato ?? Bruttissima notizia adesso gli rinnoveranno il contratto …
Prima partita senza affanni nel finale.
Ma non sarà sempre così: Mou ci aspetta per lo sgambetto.
Tornato a casa da San Siro ghiacciato ma in fondo soddisfatto.
Anche se di fronte avevamo una squadra da dopolavoro ferroviario, alla quale si potevano dare sei gol. Guardare le statistiche per credere.
https://www.inter-news.it/files/2021/12/Statistiche-Inter-Spezia.png
Altri tre punti preziosi, e avanti così!
Non pensavo lo Spezia cosi' scarso...non riuscivano a fare 2 passaggi 2 per tenere un po' la palla. Handanovic paratona e Gagliardini bel gol. Ma tutta la squadra bene, belle solite trame.
Se non fosse che anche Napoli e Milan stanno andando bene sarei quasi per ben sperare. Ma ora come ora siamo su un 33 %.
Siamo noi forti, con un gioco aggressivo e spettacolare. Brozovic e Calhanoglu (uscito sotto gli applausi) sono due mastini a centro campo.
Alla fine il risultato è sempre una sotto stima delle occasioni ma vanno al tiro anche 20 volte a partita. Con almeno ogni volta 5 occasioni limpide o paratone. Anche una traversa interna contro ogni legge della fisica
Rattlehead
01-12-2021, 23:32
Concordo, siamo stati molto solidi noi, sono più i nostri meriti che i loro demeriti, almeno in questo caso.
Spezia scarso ma vittoria faticata dal fatto che sottoporta sprecano tanto. Brozo, Chala e Perisic sontuosi
Lautaro voleva farsi espellere andando a fare fallo a palla lontana?
Senza dubbio ha sbagliato a reagire cosi'...ma molto probabilmente il difensore dello Spezia
gli avrà fatto/detto qualcosa di brutto.
Sono d'accordo su Chalanoglu e Brozovic, due mastini a centrocampo, mastini intelligenti.
Il turco davvero sorprendente come è cresciuto, mai visto giocare cosi'. Se Barella ritorna ad una forma accettabile questo è uno dei centrocampi migliori d'Europa.
Che bello spettacolo deve essere stato S.SIro, un mio amico da Cosenza è andato li' con la figlia piccolina. Io ci manco ormai da quando nel Verona giocava Jiorginho (Inter.Verona 3.2).
L'impressione di squadra forte si ha per come entrano in area avversaria con tanti uomini, ma anche per il numero di giocatori che rientrano quando si subisce un contropiede, ci faccio sempre caso. Si precipitano sempre in molti...per la causa comune. Brava INTER.
molto probabilmente il difensore dello Spezia gli avrà fatto/detto qualcosa di brutto.
.
l'Italia ha vinto un mondiale con un difensore che diceva cose poco carine all'avversario ;-)
Inzaghi lavora sul giro-palla e i risultati si vedono.
Suggerirei di lavorare sul tiro-in-porta perché la mettiamo sempre addosso al portiere.
La Roma sarà un banco di prova significativo, ieri sera non fa testo per nessun argomento.
E non vi devo nemmeno dire con chi si sblocca Zaniolo.
Probabbilmente hanno fatto "gruppo" con Inzaghi ...chi entra gioca discretamente , anche quelli che ci hanno fatto tremare in passato han fatto partite discrete ....che sia un segnale .
Napoli e Milan cmq vanno forte sarà dura
P.s. Perisic sta diventando "un uomo in più" ...leggo spesso che si accinge a tornare in Germania ....adesso mi dispiacerebbe
Mourinho sta diventando penoso...ogni sconfitta una lamentela per qualcosa, ora per Zaniolo che sarebbe preso di mira(da chi poi).
Se l INTER gioca come sa sabato li asfaltiamo.
Bastoni rientra ...DeVrij sembra di no.
Rattlehead
02-12-2021, 17:14
Pianoooo, calmaaaaaa
Se l INTER gioca come sa sabato li asfaltiamo.
emiddio... non fare il Goemon alla rovescia!!!! :lol::lol::lol:
https://cdn-static.dagospia.com/img/foto/11-2017/scaramanzia-959206_tn.jpg
Bhè mi è scappato...
Goemon pensaci tu.
I goal che non sono goal e i non goal che diventano goal mi mandano fuori di testa
con la Roma a Roma è sempre difficile: stavolta con Mou sarà impossibile.
Lui riesce a caricare a palla le sue squadre che gicano contro le sue ex: stavolta non farà da eccezione.
Zaniolo si sblocca contro di noi: ha più di un sassolino da togliere dalla scarpetta.
E poi sarò a Roma: sempre perso quando ero là, e non vi dico i perculamenti dei parenti romani e romanisti.
Zero speranze. Peccato.
Rattlehead
03-12-2021, 13:22
Ecco meno male.
Leggo che saremo ancora decimati in difesa: può andare bene con lo Spezia, non con lo Roma.
frenkyninet
04-12-2021, 10:33
E zaniolo ha il dente avvelenato
Rattlehead
04-12-2021, 11:05
Dai che di Danilo ormai mi fido.
Lo Spezia è venuto avanti due volte e due volte Handa ha fatto il miracolo.
Oggi mi aspetto arrembaggi più seri, e comunque loro tirano bene da lontano, che non è proprio la specialità del nostro saponetta.
Gioca Dumfries.... brrrrr! :(
Peccato perché sarebbe stato importante restare agganciati alle prime.
Rattlehead
04-12-2021, 13:11
Prendiamo quello che viene. Nella buona e nella cattiva sorte.
Rattlehead
04-12-2021, 13:24
Speriamo che il signore nostro Helenio abbia la meglio sul suo profeta rinnegato José da Setúbal, che per gola ha tradito la fede. Le meringhe sono pesanti e gli hanno guastato il metabolismo.
Fuori anche Lautaro perché pareva brutto dare l’idea di volersela giocare.
Rattlehead
04-12-2021, 18:18
La strega.
stiamo rubando le caramelle ai bambini
Rattlehead
04-12-2021, 18:41
Aspettiamo... Non si sa mai.
Contento per Dumfries
ho la solita preoccupazione: dopo primi tempi straordinati seguono riprese da orrore
giessehpn
04-12-2021, 18:57
Strafelice per Inzaghi!
Roma più in emergenza di noi, gara poco significativa.
Correa rotto in un momento complicato in cui le rotazioni sono fondamentali.
Sembra che sia grave. Spiace per lui che stava ingranando.
Brozo giocatore immenso.
Se lo perdiamo (a zero poi) è un dramma.
Calhanoglu in stato di grazia. E pensavamo fosse un pippone
quatrelle
04-12-2021, 19:49
ottimo primo tempo , ripresa di conserva, ...sempre qualche apprensione in difesa, sempre qualche occasione sprecata di troppo, ma non si può avere tutto.
....certo il test non è stato particolarmente probante, tanto che quasi mi spiace il vedere una Roma così dimessa, e la distanza dal Mbilan rimane sempre siderale, hanno sicuramente il miglior centrocampo d'Europa ... scudetto d'inverno già cucito sulla loro maglia! :tongue10:
cinello66
04-12-2021, 19:49
E Comunque il buon Josè dopo essersi congedato da noi in malo modo non ne ha più azzeccata una…..oggi proprio non ha visto palla!!!
Bravi ragazzi, grande partita!;)
Soprattutto siamo ancora in crescita. Anche oggi potevamo farne sei
Ma forse ne bastano 3 a partita...3 col Napoli 3 con la Roma.
All Olimpico dominio assoluto su una squadra però molto deludente.
Ma siamo anche noi che facciamo diventare deludenti gli altri.
Un primo tempo maiuscolo e un secondo con il minimo sforzo.
Ma la Roma è stata ben poca cosa.
Comunque, se giochiamo come nel primo tempo, martedì venderemo carissima la pelle con il Real.
Cerchiamo di evitare infortuni
Ho la sensazione che tanti siano arrivati al limite fisico per carico e per fatica. La stagione è ancora lunghissima.
Rattlehead
04-12-2021, 22:40
Un partitone
Aumenta il rammarico per il derby buttato nel cesso
partita dominata totalmente e giocata benissimo.
avanti così
Ho rivisto la partita...a freddo.
Gjochiamo bene perchè attacchiamo con molti giocatori...gli esterni altissimi sempre alle ali...ed anche i centrali avanzano. Bastoni ma anche glj altri 2.
Ma in tutto questo riusciamo ad essere equilibrati...e quando gli avversari in 2 o 3 scattano in contropiede...troviamo sempre 3 o 4 dei nostri dietro la palla
pronti ad intervenire. Hanno capito tatticamente come fare. Oltre ad una condizione atletica invidiabile.
La paura è per quando ci sarà un pò di declino fisico. Abbiamo un gioco dispen dioso. Per ora bravi.
Rattlehead
05-12-2021, 13:21
Sacchi ci vede favoriti, quando parla lui di solito seguono sfaceli. Necessitiamo degli straordinari dell'amico in kimono.
La gufata di Sacchi è ingiocabile. E lui lo sa.
Mi spiace, di fronte al maestro non posso nulla: mi faccio da parte e lascio la strada al suo Milan che va dritto a vincere il campionato.
frenkyninet
05-12-2021, 15:18
“L infortunio “ di goemon potrebbe essere la notizia peggiore per noi …bisogna già pensare al prossimo campionato?
giessehpn
05-12-2021, 16:14
Bisogna leggere “fra le righe”: Goemon grandissimo!:)
“Situazione pesantissima, 900 milioni di debiti per 300 milioni di crediti”
Così dice l’inchiesta di Report sulla situazione aziendale.
Siamo falliti definitivamente, ma non lo sappiamo.
Si sapeva, niente di nuovo . Ricordi quando scrivevo del nuovo marchio ?
Mi sembra che tante altre in serie A siano messe male. Il sistema non è più sostenibile e credo che Pif lo abbia capito subito decidendo di stare alla larga.
Ci tocca morire cinesi.
Rattlehead
07-12-2021, 09:18
Sensazioni per stasera?
Non farci umiliare sarebbe già buono.
Partita ininfluente, gli ottavi sono proibitivi comunque.
Testa al Cagliari. Mazzarri ha sete di vendetta
Se non giocano Santillana e il Buitre, abbiamo qualche speranza... :)
Ancelotti farà di tutto per vincere stasera
Inviato dallo Smarf-phone
Rattlehead
07-12-2021, 16:18
Speriamo di mettergli le sopracciglia pari.
Mi scanserei serenamente.
Evitiamo infortuni e guardiamo alla prossima di campionato.
Cè però da dire che le prime dei gironi sono proibittive...le seconde no...tranne forse il Psg.
Se arriviamo primi ci può uscire una bella sfida per es. con Benfica Villareal Ajax e simili. Secondi ...
mi sa che usciamo e basta. Quindi Goemon vedi quello che devi fare...non basta ordinaria amministrazione.
Certo: sarebbe importante arrivare primi nel girone, proprio per non dover affrontare le più forti al prossimo turno...
Rattlehead
07-12-2021, 20:32
Si potrebbe anche avere la sfiga di beccare una seconda di ferro.
a questi livelli non cambia nulla
dobbiamo mangiarne ancora di pagnotte. Buon gioco ma vanno al tiro male
il Real gioca in souplesse ma quando accelera fa quello che vuole
Rattlehead
07-12-2021, 21:52
Preferisco perderla giocandola che non pavidamente rintanato. Certo non voglio che finisca col pallottoliere, però non stiamo sfigurando, salvo la solita inconsistenza davanti.
Dobbiamo osare di più in attacco...
il Real va al tiro nello specchio della porta, noi no
Abbiamo smesso di giocare...:rolleyes:
Loro sono più forti e si sapeva
frenkyninet
07-12-2021, 22:23
Che cazzata ha fatto bàrella
frenkyninet
07-12-2021, 22:25
L Inter gioca in 9..proviamo un nuovo modulo
Rattlehead
07-12-2021, 22:25
Eccolo ahah
Ma per vincere la partita fa uscire lautaro e mette gagliardini?
Ma si è drogato
?
Rattlehead
07-12-2021, 22:29
Pepot è la mossa segreta, lassa fa...
vincere?
evitare la goleada semmai
Ma che cazz da prenderlo a schiaffi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |