Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
alèvulcano
18-09-2022, 14:16
Strameritato (e De Vrij disastroso….)
peccato, ci avevo fatto la bocca buona a fare un punto. Siamo miseri con giocatori fuori forma.
dobbiamo prendere atto dei valori del campionato italiano
disastro con una squadra senza capo ne coda, una barca senza timoniere
quatrelle
18-09-2022, 14:24
Inzaghiout ....Disfa la squadra.... Fa cambi alla cazzo... Non ha un'idea di gioco... Non prepara le partite... Non le sa leggere... Non sa dare una svolta tra primo e secondo tempo...
Lascia i giocatori in balia di loro stessi... E quelli affondano .... Ognuno gioca per se ... E Dio non ci aiuta in eterno...prima o poi entra...
...Un allenatore con le palle ...uno qualsiasi... Anche chivu... Se no quest anno va a finire male... Ora ...subito... Approfittando della pausa
Non ho visto la partita...andassero a ca...re...:mad::mad:
un punto sarebbe stato il miracolo di Sant'Ambrogio. In pratica non abbiamo fatto nessuna vera occasione da rete, loro potevano farne altri due comodamente. Poi alla fine perdere due o tre a uno non cambia niente.
Abbiamo tre zombies: Gosens, Mithiocomecazzosiscrive, Correa. Di Handanovic sappiamo già tutto, gii altri sono semplicemente tutti fuori forma
Fuori a pranzo, ho capito come girava dalle esultanze di milanisti e juventini.
Non ho visto nulla ma immagino la figura demmerda ampiamente prevista.
Succede quando una squadra non organizzata incontra una squadra che sa cosa fare.
Inzaghi inadeguato, ha compromesso il campionato a metà settembre.
Non oso immaginare cosa deve aver fatto la sedia in porta.
Due belle parate e ininfluente oltre che immobile sui tre gol. Per il resto abbiano perso in casa della capolista
Inaccettabile continuare con Inzaghi.
Dentro uno qualunque.
Presi 13 gol, Brozovic la quinta ammonizione in sette gare mancherà con la Roma.
Se non cambiamo oggi pomeriggio perdi anche quella e si fa dura.
Uno qualsiasi, va bene chiunque.
Inzaghi è un miracolato che non ha mai vinto nulla, ha goduto del lavoro di Conte e ora sta dimostrando il suo scarso valore.
Cambia gli ammoniti perché ha paura di finire in 10: mai vista una cosa del genere.
Solo per questo gli andrebbe impedito di fare altri danni.
Peccato, la squadra c’è per entrare nei primi sei, così siamo da 10-12 posto.
Potevi iniziare un ciclo vincente e hai distrutto tutto.
Non spero nemmeno nelle dimissioni, ci vuole troppo carattere per prendere una decisione del genere, ma Marotta faccia il suo lavoro e lasci a casa l’incapace.
Il sogno sarebbe Cambiasso.
Ma resta un sogno.
Paolo Grandi
18-09-2022, 15:27
Per chi suona la campana?
Comunque Goemon profetico...
Era scritto
Come la sconfitta con la Roma e il Barcellona.
Quando ancora dovremo sopportare questo scempio dipende solo da Marotta.
riprendo quello che che ha detto Arrivabene al tifoso juventino "e chi lo paga ?"
credo sia ora di cambiare allenatore prima che tutto sia finito ai primi di ottobre, neppure a dicembre
Se chiami Stankovic viene anche gratis.
Se non si dimette lo metti ad allenare la primavera
spero solo che non esca la genialata di scambiarci gli allenatori, tanto in un'ora di Frecciarossa si arriva comodi
Devono avergli detto di fare la corsa sulla Juve.
Peccato che ne abbiamo altre mille davanti.
cicerosky
18-09-2022, 17:02
Fuori a pranzo, ho capito come girava dalle esultanze di ....... juventini.
...,.....
D'altronde non hanno altri motivi per esultare [emoji23]
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
Ringrazi Handa e lo metti in panchina per sempre.
Dai la fascia di capitano a Skriniar.
Chiami Stankovic e gli chiedi se se la sente.
Prendi tutti quanti in disparte e chiedi se vogliono finire a giocare in Turchia o se pensano che possono ancora fare quello che facevano un anno fa.
Cerchi di arrivare tra le prime quattro e vendi tutto a un fondo.
Quello vendono gli unici che stanno in piedi e fanno una squadra con i ragazzini.
Fatichi a salvarti i primi tre o quattro anni ma poi rimani in A stabilmente.
Fine della breve storia triste.
abbiamo visto di peggio ma era tanti anni fa
frenkyninet
18-09-2022, 17:54
Anche solo statisticamente un allenatore intelligente non metterebbe più gagliardini in campo ma anche solo per per una questione di scaramanzia, con lui in campo non si vince mai…
Via Inzaghi con i suoi cambi stile oratorio, una vergogna che certa gente prenda uno stipendio di quel genere
Paolo Grandi
18-09-2022, 18:00
Uno scambio Inzaghi/Allegri?
Alla pari.
Senza conguaglio... :cool:
Ci guadagnerebbe solo la Juve
Noi abbiamo fatto felici i novaresi che ricordano e ricorderanno due partite negli anni. Anche a Monza si è scritta una pagina di storia
Quindi?
Ancora non l’hanno esonerato?
Mettiamo Riccardo Ferri in panchina che li appende al muro uno dopo l’altro.
Questo ha perso completamente la guida dello spogliatoio.
E comunque, la nostra serie A è veramente scarsa...:mad:
Basta avere la sorte di frequentare gli stadi per averne la certezza. In tv è tutto diluito, addirittura sembrava che non giocassero particolarmente male
Le milanesi escono con le ossa rotte dal turno contro le capoliste. Ripeto il pronostico per il campionato che non ci si aspetta
Dai raga sono solo 5 punti :lol:
Non mi dispiace: negli ultimi 22 anni lo scudetto è stato un'esclusiva di Juve Milan Inter. Anche l'immagine di dove sta il potere economico italiano
Rattlehead
19-09-2022, 00:26
Caz stan ridendo anche qui a Los Angeles. Ho visto il primo tempo in aereo, non c'erano turbolenze ma il vomito l'ho avuto lo stesso. Per il secondo tempo ho deciso di addormentarmi ed ho fatto bene.
Menghia che schifo oh.
Non è che giochiamo male, non giochiamo proprio.
Ad ogni modo, la Juve ha fatto una campagna acquisti faraonica, e non sembra messa meglio di noi, il Milan incensato dalla stampa, ha solo due punti in più di noi...le squadre allenate da Spalletti partono sempre forte e poi hanno un calo in inverno...
Speriamo che la sosta serva per ricaricare la squadra dal punto di vista mentale...in un campionato scarso come il nostro, può succedere di tutto...
Nessuno più interista di Mou: sa che la Roma ci asfalta e si fa espellere per non essere sulla panchina che umilia i ragazzi a San Siro.
Uno di noi.
ho pensato la stessa cosa...:lol:
Teniamoci Inzaghi perché non ci sono soldi.
Mi sta bene e lo capisco.
Ma non facciamo finta di non vedere l’involuzione tattica (non abbiamo gioco), fisica (non corriamo), caratteriale (non sappiamo reagire alle difficoltà).
Se lo tengo pretendo di vedere il cambio di rotta.
Che poi andrebbe impedito di giocare coi pantaloncini bianchi.
Maledetti
Sconfitta assicurata
che fastidio, ma proprio tanto
La situazione sarà chiara solo a gennaio. Certo al momento le squadre migliori sembrano essere Milan e Napoli (se non vogliamo dare alcun credito ad Atalanta e Udinese).
Ma le cose possono cambiare e pure in fretta. Certo per avere velleità di scudetto dobbiamo vincerle tutte o quasi fino alla sosta. Altrimenti abbassiamo il target : 4 posto. Magari in attesa che Zhang si faccia da parte.
Karlo1200S
22-09-2022, 16:44
Brutta storia... tenersi Correa al posto di Dybala...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/22-09-2022/inter-31-milioni-no-dybala-quanto-ti-costato-correa-450294860883.shtml
Bruttissima.
Ma mi devono anche fare i nomi di chi era disposto a prenderselo sul groppone uno come Correa.
Perché a parole sono buoni tutti.
Secondo me ci han provato finché Han potuto, ma non se l’è preso nessuno e siamo rimasti con il cerino in mano.
Solo Inzaghi apprezza Correa, e qui si potrebbe aprire un capitolo intero di illazioni.
Io non credo che Correa sia scarso, però bisogna farlo giocare in modo da farlo rendere al meglio, sfruttando la sua velocità...
Io credo invece che sia scarsissimo.
Nelle ultime due partite ha sbagliato altrettanti gol a porta vuota.
E trotterella come una ballerina invece di andarsi a cercare palloni, come fa Lautaro, per esempio.
frenkyninet
22-09-2022, 19:39
Io penso che sia un giocatore da oratorio, avete presente il “tutti contro tutti” ? Ecco lui incarna perfettamente quel tipo di giocatore testa bassa e cerca il dribbling…appunto cerca..stiamo ancora aspettando che lo trovi…
Mai stato decisivo, non lo può diventare a 30 anni.
Una fissa di Inzaghi, forse lo vede come un portafortuna.
Regalargli un cornetto no?
Maledetto.
gran gol di Eriksen con la sua nazionale.
solo in Italia non può giocare?
Rattlehead
23-09-2022, 05:06
Non saprei se solo in Italia, ma in Italia non può, ed è un peccato (anche se io al suo posto mi sarei già ritirato).
Gli auguro ogni bene.
Idem...pure io al suo posto mi sarei ritirato. Ma gli auguro ogni bene.
Ieri l'Italia di Mancini col 3.5.2 è sembrata buona davvero.
Rattlehead
25-09-2022, 23:35
Brozo rotto in nazionale.
beh, dai, rotto è un parolone...:lol:
infortunio muscolare, tornerà come nuovo con un pò di riposo...:lol:
almeno vedremo Asslani dall'inizio...
già siamo scarsucci, in più giocare le partite chiave senza i migliori
insomma, il Brozo delle ultime partite non mi è piaciuto per niente, forse è meglio che riposi un pò...;)
Si ma senza di lui l’anno scorso abbiamo fatto 7 punti in 7 gare.
Lui fuori e la palla non gira.
Finita a settembre.
Preparazione da principianti allo sbaraglio.
Il Brozo di quest'anno è la fotocopia sbiadita di quello dell'anno scorso...
frenkyninet
26-09-2022, 21:04
Una sciagura quest anno…
L’infortunio sembra essere simile a quello di Lukaku.
Due domande andrebbero fatte.
Anche tre.
Rattlehead
27-09-2022, 11:16
Sta a vedere che erano meglio i 60 ad agosto.
certo
sempre meglio pochi e subito
che niente dopo
Poi magari avremmo iniziato a criticare la società per aver ceduto un pezzo pregiato...;)
Io sono dell'idea che se Asslani è intelligente, deve sfruttare al massimo questa occasione...
Se Skriniar è intelligente prende e va a Parigi senza neanche fare le valigie
ti dirò...anche lo Skriniar di questa stagione è la fotocopia sbiadita di quello dell'anno scorso...evidentemente le voci di mercato lo hanno distratto (e continuano a distrarlo)...speriamo che questa ennesima telenovela finisca presto, in un modo o nell'altro...;)
Certo che, se la società ha rifiutato l'offerta del Psg senza uno straccio di impegno scritto da parte del giocatore al rinnovo, sarebbe un grave errore di valutazione...
Non voglio credere siano così sprovveduti :lol:
Rattlehead
27-09-2022, 21:45
Neanch'io.
dopo aver perso Perisic (a zero) e lasciato andare Dybala (a zero) non mi sorprende più nulla
Rattlehead
27-09-2022, 23:25
Beh sarebbe una prova di approssimazione e sciatteria non da poco. Salvo che lui non abbia "mantenuto la parola" ma con quelle cifre in ballo non ti muovi se non con intenti formalizzati, quindi voglio credere che sia una boutade.
Altrimenti sarebbe da andarli a fischiare nel bel mezzo della notte sotto casa.
Però le cose cambiano in fretta.
Mi sembra che lo spogliatoio non sia con il mister e che la conferma da parte della società di tenersi Inzaghi fino a scadenza vada un po’ contro i desideri dei giocatori.
E chi può andare magari preferisce chiudere qui il capitolo Inter
Vero, però questo rapido voltafaccia degli stessi calciatori allo stesso tecnico con cui lo scorso campionato hanno vinto due trofei e sono arrivati secondi in campionato lascia molto perplessi...
Intanto Zhang finalmente caccia (anche se non di tasca sua...) qualche soldino:
https://www.fcinter1908.it/copertina/zhang-aumenta-capitale-100-milioni-da-dove/
Da ottobre ciao ciao a Digitalbits... via dalle maglie e via dalle palle.. :)
E se non si troverà un nuovo sponsor, maglia pulita per il resto del campionato.
Karlo1200S
29-09-2022, 18:55
Vedrai che arriverà in soccorso Tronchetti Provera...
Siamo alla fine del baraccone.
Digitalbits è l’ultima di una serie di idiozie mai viste prima.
Ci vediamo in serie B.
Adieu
Rattlehead
30-09-2022, 08:54
Una bella maglia plain, senza sponsor, potrei anche buttar via 100 euri.
Ormai un campionato regolare
nn lo abbiamo da anni..prima
il Covid...ora Qatar in inverno.
Pensate se una squadra arriva da prima in classifica e in forma...poi sara tutt altra storia.
Arrivata la conferma che Lukaku resta fuori con la Roma, e forse anche martedì con il Barcellona. In attacco Dzeko-Lautaro. :(
Pessimo ma se non è pronto poco da fare
non disperiamo...abbiamo l'arma segreta...Correa!:lol:
Rattlehead
30-09-2022, 19:16
Magari memore del passato alla Lazio ritrova, anzi trova, il furore agonistico.
Peccato perché i mezzi tecnici non gli mancano ma sembra spesso sotto xanax.
Correa ormai non lo reggo più: mi fa rimpiangere (e tanto) Sanchez....
No infatti……meglio Sanchez :lol:
frenkyninet
01-10-2022, 09:07
Beh la storia dei due calciatori parla chiaro sicuramente sanchez molto meglio di correa
Si gioca alle 18.30 = sconfitta
Il gol di Dybala poi, nemmeno quotato
Se vedo che giocano coi pantaloncini bianchi non la guardo nemmeno
Alle 18...abbiamo una possibilità
Rattlehead
01-10-2022, 17:34
Se sei preoccupato in chiave scudetto vai tranquillo, su questa sponda del naviglio sventola già bandiera bianca.
Non hanno l'hanno già venduta ?
A Milano girano già le magliette rossonere con la seconda stella.
Per altro meritata.
“Magna tranquillo” Pepot. (Semicit.)
quatrelle
01-10-2022, 18:24
...azz...un fuorigioco di unghia ci toglie pure il gusto del gol della bandiera....
quatrelle
01-10-2022, 18:30
:blob6:
...dai ....ora dentro d'ambrosio darmian e il gaglia!
quatrelle
01-10-2022, 18:44
venghino siori venghino ....un azione un gol....
...ed ora si balla...
Barella pollo...:mad:
...si ma anche mani di fata pandanovic.... pandaffan...
Rattlehead
01-10-2022, 18:51
Barella sbaglia ma anche Asllani che mette quella palla tesa orizzontale...
Handanovic ormai non dà nessuna sicurezza, ostinarsi con lui è sadico. È tempo di un avvicendamento ma Inzaghi sembra temere la sua ombra.
quatrelle
01-10-2022, 19:36
dai ... ora ...dentro sanchez e vidal
Non è un problema di Inzaghi out...io caccerei a calci tutta la squadra...
BurtBaccara
01-10-2022, 19:41
tre giocatori della Roma belli liberi......
Andava cacciato dopo lo scudo regalato al Milan
cinello66
01-10-2022, 19:50
Confusione totale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto così...ora pensiamo a salvarci...:mad:
Rattlehead
01-10-2022, 19:58
Siamo alla frutta.
Penosi.
quatrelle
01-10-2022, 20:00
via ...via subito ... non servirà ... ma via comunque ... mai così male ... almeno un pareggio devi portarlo a casa.... metti difesa a 5... metti due portieri ... inventati qualcosa... ogni azione avversaria finisce in gol.... non puoi perdere 4 partite così... i giocatori li hai ...non possono valere così poco... durante la settiman che cazz fate???? ...non è più tempo di grigliate!!! :mad::mad::mad::mad:
Ormai è chiaro che la squadra, per quanto scarsa, non segue più l'allenatore...
Lui vince trofei e fa utili
cinello66
01-10-2022, 20:07
E alla fine dirà che non meritavamo e siamo stati sfortunati (vedi traversa)…..
Inguardabili, hanno giocato al massimo 20 minuti, non concretizzano, perdono palloni da polli, siamo senza portiere dall'anno scorso, Barella fuori forma, Chana impalpabile, attacco senza peso, ma la cosa che capisco meno è perché accanirsi facendo giocare Handa a 38 anni. Se para il primo gol, parabole sicuramente, racconteremmo un altro risultato.
BMW K1100RS
KTM 990 ADV
APRILIA RSV FACTORY
In confusione totale, purtroppo l'allenatore non è più difendibile...
Allo stadio c'era Cambiasso...
frenkyninet
01-10-2022, 20:31
Inzaghi dice che è stata la miglior partita dell anno…io nn L ho vista stavo giocando a tennis
Non ti sei perso niente...penosi...:mad:
Almeno non ti sei rovinato il fegato...
Basta, Inzaghi non ha più scusanti.
Anche cambiare 4 giocatori insieme a 15 minuti dalla fine vuol dire che non sai più che ca**o fare.
A casa, senza troppe storie. E ripartire con umiltà e concretezza.
Tanto, peggio di così è difficile
Imbarazzante sostenere che quella di stasera è stata la migliore partita dell'Inter...spero che il mister l'abbia detto in un momento di confusione...
frenkyninet
01-10-2022, 21:16
Come previsto da goemon dybala ha segnato contro di noi…bisognava prenderlo solo per evitare di prendere i suoi gol ogni partita che lo incontriamo
Oggi l'Inter ha giocato bene solo 10' tra il gol del vantaggio e il pari su palla persa. Per il resto calcio ruminato. Fa male vedere dei buoni giocatori stazionare in campo senza idee su cosa fare. Ok, partita sfortunata tra una rete annullata per millimetri e due traverse.
Cambiare allenatore: in tempi normali si, quest'anno no. Ci saranno due mesi di sosta, nessuno può sapere come torneranno i giocatori dai mondiali e come saranno quelli inattivi. Tanto il campionato è andato e a breve saremo fuori dalla Champion. Cerchiamo di entrare nelle prime sei, magari prenderci delle soddisfazioni in coppa Italia e pace
#inzaghiOUY
Non ho visto il secondo tempo.
Mi è bastato il primo.
Sul pareggio hanno sbagliato tutti: Calha-Barella-Bastoni-Sedia
Regali il gol del pareggio e la perdi: con la testa prima che nella realtà.
Stagione finita a metà settembre, oggi affossata.
Ci salviamo facile, ma dovremmo avere altri obiettivi.
alla prossima ci purga pure Pinamonti
tenere il cretino in panca non è un problema: ma chi gli ha rinnovato il contratto fino al 2024 deve andare fuori dalle scatole.
Specialmente se è lo stesso idiota che ha rinnovato Handa.
Rattlehead
02-10-2022, 15:57
Preparatevi ad una attacco correa dzeko per le prossime.
Perisic ha lasciato una voragine, provare anche Bellanova a sx è il minimo, Gosens è scoppiato, Dimarco massimo rispetto si impegna ma non è un titolare.
Gioco involuto, nevrosi tra giocatori già nei primi minuti, allenatore che rende dichiarazioni post partita dopo aver assunto lsd.. La migliore Inter dell'anno... Da far impallidire Allegri.
Gosens senza il doping è un Dalbert qualunque.
Incredibile il pacco che abbiamo preso.
E qualche indagine in più a Bergamo andrebbe fatta: giocatori che da sempre fanno soste prolungate per infortuni vari andrebbero monitorati un po’ meglio. La tecnica del wash-out potrebbe aver raggiunto vette inimmaginabili.
la cosa positiva poter osservare il campionato con totale disincanto. Aldilà del risultato di ieri, è stata una brutta partita priva di spunti tecnici di rilevo. Due squadre modeste dove la Roma è stata brava a raccogliere i nostri regali. Non ho mai avuto interesse a spendere soldi per vedere il calcio in TV: certi spettacoli fanno passare ogni voglia. Eppure sembra che questa modestia che non sia considerato il problema maggiore del calcio italiano. Vogliono più ricavi, giusto, certo. Ma quale prodotto offrono ?
Rattlehead
02-10-2022, 16:19
Peccato perché riponevo speranze su Inzaghi, alla Lazio ricordo un discreto gioco, e a tratti si è visto anche da noi.
Però è totalmente incapace di leggere le partite ma ormai temo pure le stagioni, non una variabile tattica, mai un cambio prima del 70mo.
E dire che alla Lazio giocava sì con la difesa a 3 ma con due suggeritori dietro immobile, porcap ma prova anche da noi, non li hai? Inventali, adattali... E invece no, cambi ruolo su ruolo, anzi a volte mette tre punte, tipo 7 minuti prima del triplice fischio, giusto per dire "le ho provate tutte..."
Non vi aspettate esoneri o avvicendamenti prima che sia troppo tardi. Non c'è il becco di un quattrino, l'unica cosa è montargli addosso un caso warergate e licenziarlo in tronco per giusta causa e richiesta di risarcimento:lol:
Se si guarda il derby di Manchester ci si rende conto che l’abisso tra le due competizioni è incolmabile.
Haaland illegale per come fa sembrare facili giocare spaziali.
Noi teniamoci la mediocrità in cui siamo finiti.
. Purtroppo Inzaghi non lo cacceranno, non ci sono soldi per un altro allenatore. Tiriamo avanti, sperando di non sprofondare del tutto...Ormai è chiaro che la squadra non segue più l'allenatore...anarchia totale...
La cosa fa ancora più rabbia visto il livello del nostro campionato....
Karlo1200S
03-10-2022, 11:51
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/03-10-2022/inter-dybala-zhang-inzaghi-correa-450456379867.shtml
incredibile...:confused:
Il problema non credo sia il non aver preso Dybala, scaricato dalla Juve,...oltretutto con il suo costoso ingaggio...Non crediamo a tutto quanto si legge sulla stampa, soprattutto in un momento come questo...
È tutto il resto che non va...
Rattlehead
03-10-2022, 15:25
Ma proprio TUTTO il resto.
Correa deve sapere cose su Inzaghi che è meglio non vadano in giro.
Non ci sono altre spiegazioni.
Come Handanovic che tiene i figli di Inzaghi segregati in uno scantinato in Calabria.
Preferisco pensarla così.
Rattlehead
03-10-2022, 17:51
Ahahah
Ridiamoci su che è meglio
Luigi Benedini
03-10-2022, 17:59
Mi spiace, siamo inguardabili c'è confusione generale, gli stessi giocatori in campo si insultano. La vedo molto male!
Infatti i brutti segnali sono quelli
Con Conte sarebbero stati zitti, muti e concentrati.
Peccato.
Per loro intendo, svalutati come il rublo negli anni 90
Sulla Gazzetta on line era apparso per qualche minuto la notizia (il coccodrillo...) dell'esonero di Inzaghi e sostituzione con Stankovic. Prontamente ritirata. Domani si giocherà con quest'ambientino
E ovviamente la stampa ci sguazza alla grande...:(
Sembra che sabato sera siano volati stracci e non solo nello spogliatoio, anche Ferri coinvolto.
Siamo alle solite: isteria, anarchia, demotivazione, e il tutto da parte di ragazzi che dovrebbero solo baciarsi i gomiti per la fortuna che hanno.
Inzaghi è un morto che cammina, sta lì perché non ci sono alternative economiche (nel senso che costano poco). Anche Stankovic vuole il grano, e forse andrebbe bene per appenderne qualcuno a muro.
Io partirei da Barella, non lo posso più vedere a sbracciare contro i compagni.
matteo10
04-10-2022, 08:32
Stankovic mi sembra l'alternativa più credibile.
Anche se adesso che si è liberato il Maestro un pensierino ce lo farei... :lol:
Rattlehead
04-10-2022, 09:33
A noi più che un maestro serve uno sciamano.
Se almeno al posto di Ferri come team manager ci fosse stato ancora Oriali....per il resto è ovvio che ci si scanni negli spogliatoi dopo una o più sconfitte, succede in tutte le squadre, almeno non sono apatici. Per quanto riguarda Barella mi spiace tantissimo dirlo ma sono d'accordo con Goemon, doveva essere un punto di riferimento ma non ne è capace
Più un tipo come Freud o Jung
Niente
Cahla regista, Mikicoso al suo posto, Asllani in panca, Dumfries a riposo, Dimarco porca troia ancora no.
Inzaghi vuole farsi cacciare, ormai è chiaro.
Un deficiente.
e Correa dall'inizio...:mad:
Ultima panchina questa sera per il mr.
se Dio vuole!
Per me va a perdere col Sassuolo con Handa in porta e poi lo cacciano via.
E il sostituto non farà meglio se non mette le mani addosso ai giocatori come faceva Conte.
Tutte ragazzine viziate che hanno bisogno di disciplina.
cinello66
04-10-2022, 20:18
Ha fatto di più Bellanova in 10’ che Dunfries in tutta la partita…..e giustamente Bellanova in panca [emoji30]
cinello66
04-10-2022, 20:19
Ultima panchina questa sera per il mr.
se Dio vuole!
L’unica speranza è che ne incassi dai tre i su….di goal ovviamente
Ho già le ossa doloranti prima ancora delle bastonate
La Var su azione in fuorigioco è la nuova frontiera del calcio
Bella rapina...rigore netto non dato...:mad:
Si, al microscopio...e comunque non segnalato dal Var, che aveva richiamato l'arbitro per il fallo di mano...
Il gol di Chalanoglu corona un gran buon primo tempo senza rischi
Annullate pure questo...:lol:
cinello66
04-10-2022, 21:51
Si prevede un’assalto a fort apache
Comunque, ad di là di come finirà, almeno abbiamo giocato a calcio...
cinello66
04-10-2022, 22:16
Ma Correa zio cane!!!! Almeno far finta di impegnarsi no?
cinello66
04-10-2022, 22:50
8 minuti?????
Sta andando come si pensava: corsa sul Barcellona
Siamo stati grandi, almeno stasera!;)
cinello66
04-10-2022, 23:00
Sono morto…
Rattlehead
04-10-2022, 23:02
Non l'ho vista ma vittoria fondamentale.
Indipendentemente da come andrà il girone.
Sveglia Inzaghi!!
quatrelle
04-10-2022, 23:02
...che faticosità mamma mia... un brodino caldo ... vediamo se settimana prossima ci asfaltano o si riesce a tornare sani.
E comunque, il Barcellona mi è sembrato tutt'altro che una squadra in disarmo...
Altro che brodino, un bel piatto di tortelli
frenkyninet
04-10-2022, 23:10
Non L ho vista , ma tanto saremo così sfigati che finiremo tre squadre a pari punti arrivando noi terzi…
Che gol il turco!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Quando un portiere che para fa la differenza
BMW K1100RS
KTM 990 ADV
APRILIA RSV FACTORY
Se mette ancora Handanovic è idiota davvero.
Ora andiamo a vincere a Monaco
Ci è già andata di lusso stasera.
Deve bastare per i prossimi tre anni.
Rattlehead
04-10-2022, 23:43
Comunque la prossima di campionato Handanovic in porta.
Scommetto tutti i soldi che non ho.
Handa ha preso più gol con l’Udinese che Onana contro Bayern e Barcellona.
So che non vuol dire nulla ma volevo dirlo.
È tutto vostro onore.
minchia non avrei scommesso 1 euro sulla vittoria dell'inter
al massimo un pareggio....
il catenaccio all'italiana è sempre vincente in europa :blob6:
il bel calcio è altra cosa
Catenaccio solo nel secondo tempo. Nel primo un gol buono, uno annullato, una paratona. Barcellona nulla
Omega_Lex
05-10-2022, 14:29
Un tempo di catenaccio non è poco. Ma va bene così
LoSkianta
05-10-2022, 14:40
.. vincere a Monaco
Certo.
Quanto abbiamo perso in casa ? 0 a 2 ?
Bene, vinceremo 1 a 3 a Monaco.
partita non particolarmente spettacolare ma intensa.
Barcellona assoluto padrone del possesso palla, seppure molto spesso sterile e fine a se stesso, Inter che in ripartenza ha creato più di un problema alla difesa avversaria, tutt'altro che impenetrabile. Gol annullato a Correa per fuorigioco non abissale e rigore per evidente fallo di mano, non dato per fuorigioco meno che millimetrico...;)
soprattutto all'inizio si vedeva chiaramente che l'Inter badava soprattutto a non scoprirsi ma poi, con il passare dei minuti, ha preso coraggio e ha prodotto alcune buone azioni, una di queste ha pure portato al gol del vantaggio.
dobbiamo giocare così anche tra una settimana a Barcellona, gli spagnoli dovranno attaccare per forza e noi dovremo approfittare della minima occasione che ci capiterà...;)
con gli spazi che inevitabilmente si apriranno, vedrei meglio Correa in coppia con Lautaro, piuttosto che lo statico Dzeko...
Rattlehead
07-10-2022, 09:59
Minchia Handanovic dato ancora per titolare.
Ma io dico, non è che ha ragione Goemon? Che gli tenga la prole in ostaggio?
Onana contro il Barcellona stava per combinare una mega cappella ma quello è un errore da scarso minutaggio, da chi sente poco il campo ma almeno i riflessi ci sono.
Handanovic se non riceve il tiro sulla sua sagoma è dentro caz!
Sveglia Inzaghi!! Prendi una decisione!
Se gioca Handa col Sassuolo vuol dire che ci sono accordi pregressi.
Vuol dire che va bene arrivare 6-8 quest’anno.
Tanto l’anno prossimo smantella
comunque è una situazione quantomeno singolare...
del resto, non abbiamo mica preso un portiere dalla primavera, che ha bisogno di fare esperienza anche stando in panchina, ma un portiere già esperto...
come mai ancora non vi state autosecciando per la partita di domani?
Rattlehead
07-10-2022, 20:58
:lol::lol:
cinello66
08-10-2022, 12:41
Onana fra i pali....
Si ma giochiamo con la maglietta di Tiffany e i calzoncini bianchi
bentornati nelle miserie del nostro campionato. Comunque vantaggio ampiamente meritato
sappiamo già come andrà a finire, potremmo anche spegnere radio tv e pc
La sedia in panchina
Un portiere che para il parabile
Un po’ di determinazione in più rispetto al solito
A volte il calcio è così semplice che qualcuno dovrebbe vergognarsi per quello che è successo nelle sconfitte.
Rattlehead
08-10-2022, 17:00
Solita faticaccia.
Buon risultato e poco altro, vediamo la prossima, possibilmente ritrovando uno straccio di solidità difensiva.
Dobbiamo chiuderle prima le partite...
Luigi Benedini
08-10-2022, 17:29
Confermo solita fatica, alla prossima!
Rattlehead
08-10-2022, 17:36
Breve nota a margine, segniamo il secondo solo perché Consigli si stava ancora seg...o per il miracolo su lautaro.
Ho visto lo spauracchio dell’ennesima partita in cui andiamo in vantaggio e poi perdiamo.
Questa cosa deve finire.
Altrimenti non si va avanti ne da nessuna parte.
A Barcellona non abbiamo speranze.
speriamo sia l'alba di un nuovo giorno
Non ci resta che piangere per i punti persi finora.
Davanti corrono a mille, noi guardiamoci alle spalle.
Col Barcellona pero abbiamo poche probabilita di passare...direi 30.70.
Il nostro problema più grande è che cadiamo spesso in distrazioni inaccettabili a certi livelli
Inoltre fatichiamo a concretizzare le azioni da gol...
le grandi sorprese ci sono anche nel campionato francese. Il Lorient, piccola squadra di provincia che l'anno scorso si è salvata solo per la classifica avulsa, è seconda a un punto dal PSG
la Gazza mette Gagliardini titolare contro il Barcellona.
Davanti Lautaro e Mikicoso.
Pazzesco.
Siamo messi male, ma non pensavo così tanto.
Gli altri sono infortunati e domani basterebbe il pareggio
Andiamo a giocarcela, comunque ;)
Se parti per il pareggio ne prendi 5.
E per me ne prendiamo 3.
Comunque.
infatti sarebbe un grave errore andare a giocare per il pareggio...
visto che in difesa non sono irresistibili, e che dovranno giocoforza attaccare, dovremo essere abili a sfruttare al meglio qualsiasi occasione ci capiterà...
Rattlehead
10-10-2022, 16:56
E comunque col figuro si parte in 10.
Rattlehead
12-10-2022, 09:39
San Giacinto da Treviglio aiutaci tu!
LoSkianta
12-10-2022, 10:26
Ipotizzo un pareggio con recriminazioni da parte nostra....
nessuna speranza
stanno mondando una situazione al camp nou stasera che ci seppelliscono
la tentua mentale non è il nostro forte e temo l'umiliaizone per i ragazzi
per stasera, incrociamo anche le dita dei piedi!!!:lol:
gli spagnoli stanno montando ad arte una polemica pretestuosa, sperando di condizionare arbitro e i nostri...
Dite a Xavi che con noi perde da giocatore, da allenatore ...ma secondo me pure che si mette in cucina con noi perde.
Rattlehead
12-10-2022, 14:24
Ahah quello è sicuro. In cucina botte a tutti.
Mi sa che hanno scavato undici fosse intorno al campo: i nostri li seppelliscono direttamente lì a imperitura memoria di chi ha osato batterli.
Gagliardini che vanta la lapide al Camp Nou raggiunge l’apice della vita.
si parte ! solo cuori forti
Finora abbiamo venduta cara la pelle...la traversa sul tiro di Dzeko ancora trema...
Non disuniamoci nel secondo tempo, la loro difesa è tutt'altro che impenetrabile...forza ragazzi!
Di marco in fase difensiva ci sta facendo prendere un sacco di gol, la colpa è sua
Ogni volta che vengono avanti sembrano fare gol.
Non li teniamo, mamma mia che limiti!
C’è una categoria di differenza.
Almeno.
peccato ma abbiamo giocato una partita di livello europeo, di quelle che valgono il prezzo del biglietto
cicerosky
12-10-2022, 22:59
Complimenti meritavate i 3 punti. Avete giusto un problema di portieri [emoji16]
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
L ho detto
Xavi manco se va in cucina vince con la nistra Inter.
Abbiamo fatto una grande partita! Meritavamo di vincere, manca ancora un pò di cattiveria sotto porta...comunque bravi tutti, speriamo che anche Lautaro si sia sbloccato
Grande Inter
Grande Inter
Grande Inter
cinello66
12-10-2022, 23:02
peccato ma abbiamo giocato una partita di livello europeo, di quelle che valgono il prezzo del biglietto
E comunque Xavi MUTO!!!![emoji1665][emoji170]
non avrei mai pensato di dovermi rammaricare per il pareggio.
Asllani da frustare
Onana imbarazzante
Abbiamo saputo soffrire e colpire al momento giusto...peccato per il grave errore di Asslani, avremmo compiuto una impresa e ipotecato gli ottavi...
frenkyninet
12-10-2022, 23:17
Un solo nome, asllani
Un ragazzo di 20 anni si trova in uno dei principali stadi del mondo, forse il suo debutto in Champion, siamo pure nel ricupero. Potrà sbagliare?
frenkyninet
12-10-2022, 23:23
No non può sbagliare …bastava passare la palla al centro area anche ciabattando il passaggio…errore di concetto oltre che successivamente tecnico…via alla cremonese con radu!
A 17 anni messi era titolare scalzando ronaldinho , il problema non è L età ma la scarsezza del giocatore, ma poi come corre sembra che abbia i piedi piatti ..imbarazzante
Il mancato 4.3 di Asslani sarà solo per la cronaca...basta fare un gol al Victoria Plzen e siamo agli ottavi...visto che il Barca pure che vince col Bajern(!!!)
è in difetto con noi per lo scontro diretto.
ALE INTER
Poi faccio notare ai competenti
"incontentabili"...che se non sbagliavamo gol gia fatti e se Onana fosse piu continuo
magari eravamo come il Bajern.
Rattlehead
12-10-2022, 23:35
Si ma mollatela... Asllani è un pupo entrato 5 min prima, i paragoni con Messi manco al bar dai su...
Avremmo firmato col sangue per un pari. Poi anch'io avrei voluto frustarlo eh.
Se vinciamo coi pellegrini del Victoria è fatta.
Rattlehead
12-10-2022, 23:37
E comunque loskianta ci ha preso in pieno.
frenkyninet
12-10-2022, 23:52
Nn paragono asllani a Messi, perché di per se il paragone fa rabbrividire…contestavo la scusante dell età per un errore ingiustificabile che nemmeno nei pulcini si farebbe …
Giusto...ma Asslani avrà tutto il tempo per dimostrare di che pasta è fatto.
Intanto segnalo il gol di Gosens.
E la partita di Lautaro...un campione.
Ora vale 100 cucuzze.
nel calcio nulla è scontato...
Facciamo ancora in tempo ad andare in EL.
Rattlehead
13-10-2022, 09:06
[adesso mi sta venendo la strizza che si impallano col Viktoria
a questo punto, un pò di sano pessimismo alla Goemon ci sta, torniamo con i piedi per terra!:lol:
Chissà se dopo questi exploit torneranno a giocare come si deve anche in campionato.
Ieri dopo tanto tempo ho visto grinta e voglia di correre da parte di quasi tutti. Avanti così.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |