Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
IannicUgo
15-05-2021, 13:47
Buona partita a tutti!!!
Rattlehead
15-05-2021, 18:15
Uguale al rosso di Vecino
cinello66
15-05-2021, 18:24
Ridicolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rattlehead
15-05-2021, 18:26
Vabbé ma si sapeva, bastava che si tuffassero
Ridicolo? No...scandaloso...
non sarebbe male sei i nostri facessero un tiro in porta
Rattlehead
15-05-2021, 18:36
Evvai caxxx
cinello66
15-05-2021, 18:36
Zero a zero palla al centro
Rattlehead
15-05-2021, 18:37
Un vero fallo da rigore...
Occhio al prossimo tuffo in area...
tra tutti e due...così se ne danno venti a partita
cinello66
15-05-2021, 18:38
Concordo
Belavecio
15-05-2021, 18:44
Toh...già finito il complotto?
[emoji24]non state bene,no
cinello66
15-05-2021, 18:45
Per me nessuno dei due era rigore
Toh...già finito il complotto?
arbitri scarsi con manie di protagonismo. Poi guardati con il miscroscopio e pesati con la bilancia da farmacista ci sono tutti e due
Rattlehead
15-05-2021, 18:50
Comunque meritatamente sotto, stiamo facendo abbastanza male.
Vergognoso come l'inter sta giocando
Manca solo l'autogol
Tutti morti all'improvviso
che fantasia...dove li prendono questi arbitri ?
Rattlehead
15-05-2021, 19:17
Ahahah ma calvarese cos'ha preso?
Conte ha vietato a tutti di tirare?
Ahahahah possono solo passarsi la palla all'infinito davanti alla porta sino a quanto uno della juve non si sveglia dal sonno
brutta partita rovinata dall'arbitro
cinello66
15-05-2021, 19:46
Cazzo ha da urlare Chiellini [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
già scritto tante volte ma ripeto: non mi piace questo calcio analizzato da riprese televisive dove si vede l'invisibile. La VAR è solo la foglia di fico di arbitri scarsi
qui poi siamo sul delirio totale
cinello66
15-05-2021, 19:48
Allucinante [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Rattlehead
15-05-2021, 19:50
Siamo alle comiche, hai poco da stare sereno Pepot
cinello66
15-05-2021, 19:50
Diciamo Calvarese non in giornata
Rattlehead
15-05-2021, 19:51
Che ladrata è?? :D
Tutto scritto ed a dir poco SCANDALOSO
Metà disegno è completo
Ora tocca fare perdere il napoli regalando qualcosa all'avversario o togliendo direttamente a noi qualche goal
Rattlehead
15-05-2021, 19:56
Una vergogna, più chiaro di così...
SCANDALOSO
mi tocca quotare in toto il collega qui sopra
Belavecio
15-05-2021, 20:00
Ma é tutto regolare solo se vincete voi?
Son scandalosi solo gli episodi a favore della juve?
A me pare un arbitro scadente.
Tranquillo pepot..passerete voi.
Vergognoso...meno male che l'Europa non è l'Italia...:
frenkyninet
15-05-2021, 20:04
L Inter ha fatto ciò che doveva, lo scandalo viene da altri
Rattlehead
15-05-2021, 20:08
Essendo che ormai si è legittimamente prevenuti nei loro confronti, le tecniche si devono fare più fini, più artificiose. Ed ecco che scatta una messa in scena da romanzo giallo, anzi una sceneggiatura degna del miglior Cronenberg: Calvarese fischia cose assurde a destra e a manca, illudendoci addirittura che stesse fischiando smaccatamente a nostro favore. E non appena tale pensiero si palesa, ecco il colpo di scena tanto scontato quanto inaspettato...
Calvarese scarso? Per me è stato un artista.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::smilebox:
A me pare un arbitro scadente.
.
scadente è un complimento
Inviato dallo Smarfyonino
Partita ingiudicabile per colpa dell'arbitro che non ha favorito nessuno
Il rigore a Cuadrado è il segno che domani il Napoli deve aspettarsi il peggio.
Visto una volta sola ci si rende conto che si fa fallo da solo.
Se non sbaglio domani arbitra Abisso.
Un nome una garanzia. Tutto scritto da giorni.
Il Napoli è padrone del suo destino arbitri permettendo
Stasera abbiamo visto l’inverosimile.
Se non avessimo già vinto lo scudetto ci sarebbe da incazzarsi . Così non fa neppure lieve irritazione . Ha vinto il migliore o solo chi si è trovato in mano il jolly ? Il biglietto vincente senza averlo comperato
frenkyninet
15-05-2021, 21:03
Scusate ma mi è sfuggito cosa avrebbe avuto L Inter a favore ?? Il gol del 2-2 è sacrosanto, come il rigore inventato per la juve , sacrosanto
Il Napoli è padrone del suo destino arbitri permettendo
Appunto....:lol:
Non arbitri qualsiasi.
Abisso.
Mettono in campo i più forti.
Vitellino
15-05-2021, 21:29
Il rigore a Cuadrado è il segno che domani il Napoli deve aspettarsi il peggio.
Perché il Milan no?
Belavecio
15-05-2021, 21:35
Ma no..il Milan l'avrebbero fatto perdere nella partita contro la juve..era piú semplice.
I piani son già fatti..non fare confusione.[emoji1787]
Il Milan non può non andare in CL.
Più passa il tempo più trovo la super lega la conclusione inevitabile. Solo questione di tempo
Eh ma poi chi arbitra in Super Lega?
Gli stessi? Dubito.
Dovrebbero formare una super federazione arbitri per la super Lega.
E saremmo da capo.
Che poi basterebbe evitare i designatori e sorteggiare gli arbitri per ogni incontro.
Perché siamo arrivati a questa aberrazione?
Quando dicevo prima che tanto valeva fare arbitrare direttamente Nedved, mi sbagliavo.
Era meglio se arbitrava Paratici. Un 2 a 2 era il risultato giusto, un tempo a testa, un rigore a testa. Ma il tuffo del solito Cuadrado e la boccalonata di Calvarese erano robe già scritte. E mi fermo qui per non autobannarmi.
BurtBaccara
15-05-2021, 22:43
di grazia dove posso trovare degli highlights della partita ?
Basta leggere i commenti della gazzetta on line
BurtBaccara
15-05-2021, 22:50
....volevo vedere le azioni, non leggere i commenti.
Rattlehead
15-05-2021, 22:58
Sul tubo, coi grandissimi di ESPN
https://youtu.be/6D0aHCKOk_M
Spoiler: ladrata alla fine.
BurtBaccara
15-05-2021, 23:12
...grazie +10 banda bassotti.
Il rigore finale è già una leggenda
pare che Byron Moreno abbia esclamato "Calvarese è peggio di me!"
Calvarese è lo stesso che diede anche il rigore in coppa Italia per la Caduta di Cuadrado.
Sono andati sul sicuro.
E perché...lo splendido gol in rovesciata di Lautaro? Gioco fermato per una carezza di Lukaku a Chiellini...noto per la sua delicatezza in area...:mad:
frenkyninet
16-05-2021, 08:48
Quadrado lo comprerei solo per non vederlo più contro...
IannicUgo
16-05-2021, 09:37
Stanno preparando uno scherzetto al Napoli
Meccanismi sottilissimi
Forza Napoli
Quadrado è un vero maiale... passa più tempo rotolandosi a terra che stando su due zampe.
Il napoli deve fare per forza 4 o 5 goal per essere certo di non vederseli annullare oggi
Karlo1200S
16-05-2021, 09:49
D'ora in poi basta tirare in area un calcio ad un avversario pr ottenere un rigore... Juventus rules...:mad::mad::mad:
IannicUgo
16-05-2021, 09:53
Fiorentina e Verona...........le prossime finali che seguirò
Forza Napoli
Rattlehead
16-05-2021, 09:55
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/05/15-81725503/del_piero_cuadrado-perisic_nessun_rigore_gli_arbitri_spieghino_
https://www.fanpage.it/sport/calcio/i-telecronisti-inglesi-ridono-sul-rigore-dato-da-calvarese-per-fallo-di-perisic-su-cuadrado/
Non è che ci fosse bisogno di conferme dopo la sparizione dei file audio var/orsato, sono sempre loro, var o meno. Ci ridono dietro tutti, ieri i telecronisti argentini di ESPN erano allibiti, povere anime candide, non avendo una frequentazione assidua, li capisco...
Comunque l'inter jl biscotto lo aveva fatto.... e come....
Gli ordini erano chiari e palesi... non tirate
Ed i fatti giravano intorno all'aerea di rigore senza fare nulla.
Gli accordi tra le due squadre della super lega, devono essere stati chiari... noi non segnamo e voi fate quello che potete...
Il punto è che la juve gioca talmente male e senza ideee che è dovuto intervenire l'arbitro per fare in modo che i goal arrivassero...
Ha fatto più parete il portiere della juve che il nostro. Arbitro più var raddoppiano solo la voglia di protagonismo delle guacchette nere. Il migliore arbitro è quello che non si fa notare
Belavecio
16-05-2021, 10:44
Comunque l'inter jl biscotto lo aveva fatto.... e come....
Gli ordini erano chiari e palesi... non tirate
Ed i fatti giravano intorno all'aerea di rigore senza fare nulla.
Gli accordi tra le due squadre della super lega, devono essere stati chiari...
.
pepot..ma che senso ha continuare a seguire il calcio se non ci credi?
questo campionato è stato regolare finchè ha vinto l'inter..ora tutto complotto?
io lo farei ripetere:lol::lol::lol:
continuare a seguire il calcio se non ci credi?
per abitudine anche se ormai la noia sta predominando sul tifo. Di spettacolo neanche a parlarne
IannicUgo
16-05-2021, 11:06
Comunque ora che ci penso la Fiorentina potrebbe essere ben felice di togliere 3 punti alla juventus nella corsa champions...................regalandoli al Napoli
Mi piacerebbe proprio
Vederli arrivare a Roma e non vedere il Papa!!!!!!!!
Forza Napoli!!!
Belavecio
16-05-2021, 11:10
bè, per abitudine e spettacolo si può guardare la Premier League.
tipo metadone,tanto per provare a smettere col tifo nostrano.:lol:
Sono le partite come quelle di ieri, avesse vinto l'inter il giudizio non cambiava, a farci ripiombare nello squallore e pochezza nostrana. Con la classe arbitrale più scadente e presuntuosa d'Europa
Più pagata d'Europa :lol:
sono più o meno gli stessi rigori dati ieri in Spezia Toro...se non ci mettono una pezza con 'sti rigori ormai rasentiamo il ridicolo :mad:
frenkyninet
16-05-2021, 12:42
Nessun biscotto L Inter voleva vincere e lo ha dimostrato...contro le invenzioni arbitrali si può fare ben poco ...comunque se Milan e Napoli vinceranno non basterà nemmeno questa super ladrata
IannicUgo
16-05-2021, 14:33
Intanto soffrono sul Napoli ancora una settimana............e sul Milan speriamo che i cugini chiudano stasera la pratica
frenkyninet
16-05-2021, 14:54
E la champions vola via...
Belavecio
16-05-2021, 16:42
Non avete avvisato la Fiorentina del gombloddo? Mannaggia.[emoji24]
La.fiorentina è stata pagata dalla juve per giocare come se la champion dovesse prendela lei...:lol::lol:
Belavecio
16-05-2021, 17:15
era meglio comprare la partita col Benevento..costava meno e ora saremmo a posto.[emoji38][emoji38]
Il.gomblotto era raffinato, complesso ed articolato su più fronti :cool:
Solo all'ultima partità si vedrà la genialità del gombloddo...:happy1:
La ladrata sta dando i suoi frutti.
Juve in CL a spese del Milan.
Mentalità pazzesca.
Non è ancora deciso tutto
Lo avevo detto pagine fa che il milan non sarebbe andato in champion
Belavecio
16-05-2021, 22:48
Ovvio..napoli ha pagato il cagliari[emoji1787]
Ovvio. Dopo aver perso dal cagliari delaurentis lo ha comprato :lol:
Se Milan e Napoli faranno la loro parte la Juve sarà fuori, arbitri permettendo . Già
È già tutto deciso.
I giornalisti stranieri ci prendono in giro da ieri per quello che è successo a Torino.
ESPN e Stampa inglese ci ridicolizzano per come è gestito il campionato in Italia.
E poi i presidenti si lamentano che i diritti sel nostro campionato non valgono nemmeno la metà di quello inglese o spagnolo.
Ma sappiamo perché.
In realtà adesso quello che rischia di più è il Napoli.
Il Milan non puó non andare in CL.
Fallisce.
Vedremo cose mai viste.
Preparatevi.
Belavecio
16-05-2021, 23:02
Juve in cl,Milan fuori e torino in b..mio dio un triplete inaspettato..muoio[emoji1787][emoji1787]
L'ultima giornata si annuncia intrigante . Non credo che gli arbitri faranno sconquassi
Aspettiamo le designazioni.
Hanno fatto già tanto alla penultima.
...tornassimo a parlare di Inter? :)
l'ultima la vediamo in ciabatte e birra e alziamo la coppa.
anche se mi spiacerebbe fare brutta figura con l'Udinese.
Si parliamo di INTER...anche se faccio presente da INTERISTA che discutere su juve in C.L. oppure fuori, per noi è importante eccome. Vitale direi.
***Scenario IN.: con i soldi della C.L .prendono Zidane, Donnarumma a zero, 2 innesti nuovi a centrocampo e rifondano (magari Icardi con Cr7),e l'anno prossimo ci asfaltano.
***Scenario OFF : prendono Inzaghi vendono Dybala e qualcun altro e rifondano con giovani
Ritornando a noi siamo spettatori interessati di quello che succede in quest'ultima partita,
ma l'attenzione maggiore è per l'incontro Zhang-Conte dopo l'Udinese.
E poi se Marotta con una alchimia riesce a far quadrare il bilancio senza vendere nessun titolare. Young kolarov Pinamonti Sensi da piazzare. E magari Vecino (ma un pò mi dispiace).
Se proprio dobbiamo sacrificare un titolare, forse meglio Eriksen, anche se mi mancherebbe la sua classe ed il suo tiro.
Rattlehead
17-05-2021, 12:53
Vecino (sano) è da tenere secondo me, ha 30,nessun grave infortunio alle spalle, titolare della sua nazionale, garra e senso di appartenenza. Chiaramente non si parla di un titolare ma andarlo a sostituire, di questi tempi, costerebbe troppo e per un calciatore che deve ancora ambientarsi. I rami secchi sono i vari Vidal, Kolarov, Young...
Vediamo cosa dice Conte.
Non è scontato che resti.
Quest’anno ha dato tutto.
Ma senza soldi va altrove.
Sensi me lo prenderei volentieri
Secondo me parrucchino va via
frenkyninet
17-05-2021, 20:52
Vecino (sano) I rami secchi sono i vari Vidal, Kolarov, Young...
Hai dimenticato il ramo marcio...
Se Conte va via cè il rischio di ripiombare nell'anonimato. Ma nn credo. Almenocchè
Zhang non dice che gli vende i suoi soldati.
Rattlehead
17-05-2021, 21:22
In realtà aspettavo te...
Voci autorevoli dicono che Conte comunicherà l’intenzione di interrompere il progetto con l’Inter.
Andrà al Napoli, dove DeLa promette fuoco e fiamme per vincere lo scudetto.
Resterebbe al momento Marotta, ma con condizioni sul futuro e sugli sviluppi organizzativi della società.
Bomba atomica che solo all’Inter può accadere: mi ricorda tanto l’addio di Mou dopo la finale di Madrid.
Non avremo mai pace.
Mai una gioia.
I Conte passano l'Inter resta . Baci abbracci e arrivederci
frenkyninet
17-05-2021, 22:47
E delaurentis chi gli compra ??
frenkyninet
17-05-2021, 23:07
Poi gli dà 12 milioni all anno ? Dai su...
Conte non guarda allo stipendio, ma al progetto.
Troppo incerto lo scenario economico cinese, con il governo che detta le politiche aziendali.
Zhang ha ottenuto quello che voleva, se ne andrà soddisfatto.
De laurentis non ha soldi da spendere in questo momento
L'unica fonte potrebbe essere la vendita di qualche big tipo fabian ruiz o kilibalì
Non credo sceglierà grandi nomi costosi ma piccoli allenatori rampanti come a suo tempo lo era sarri
Rattlehead
18-05-2021, 09:17
Al Napoli vedrei bene De Zerbi, da noi, dovesse andar via Antonio, Juric.
Il problema del piccolo allenatore è che non ha esperienza per giocare tre competizioni e queste cose si pagano
Vedi sarri a napoli....
Rattlehead
18-05-2021, 09:57
Chiaramente, però va valutato anche l'indirizzo della società, che priorità detta insomma, sia tecnicamente che finanziariamente. Nel nostro caso, se si tratterà di ridimensionare, non potrai mica allestire una squadra per tre competizioni...
se gli ingaggi si abbassano si può fare tutto
Rattlehead
18-05-2021, 11:36
Fai prima a far smantellare l'apparato militare globale
: D
Conte da DELA non ce lo vedo proprio...mille motivi... anzi mille uno.
Conte rimarrà all'INTER, andrebbe via solo se lo chiamano da UK. Ma chi...Liverpool...o UTD,
City e Chelsea stanno benone.
frenkyninet
18-05-2021, 14:21
Beh che Conte nn guardi allo stipendio mi pare una barzelletta
Dico che non guarderà allo stipendio, si rende conto anche lui della situazione.
È un vincente e vorrà vincere ancora, dove gli metteranno a disposizione le condizioni per farlo.
Comunque per ora è ancora sotto contratto, speriamo che il prestito di Oaktree serva a programmare e non solo a ripianare i debiti. (Che poi un prestito cos’è se non un debito? Boh? Lo fanno entrare nel capitale sociale? Diluiscono le quote? Non si capisce.)
Impressiona che senza pubblico si stimi un “danno” di 60 milioni per l’Inter: San Siro sempre pieno o più pieno degli altri stadi quando gioca la beneamata.
frenkyninet
18-05-2021, 15:20
Comunque sono sulla stessa linea di emiddio penso che Conte lasci L Inter solo per una top europea, con tutto il rispetto per il Napoli non credo abbia lo stesso appeal dell Inter o dello united o del Liverpool
Intanto Ranocchia si riduce l’ingaggio pur di confermare il rapporto con l’Inter.
Adesso la decisione alla società.
Spero che accettino. Sempre pronto al sacrificio.
Che vitaccia essere pagati per prendere a calci un pallone per qualche ora l'anno
vabbe dai ranocchia...... un cagaturo in meno se non avesse accettato la riduzione dello stipendio
Se siamo fortunati non perdiamo nessuno di quelli importanti (Barella Hakimi ecc.)
e arrivano Venheusden centrale, Di Marco a sx , Salcedo quarta punta.
Out Pinamonti Kolarov Young Sensi e Borraccia.
Vecino pure io lo terrei...Vidal lo vuole Conte
Rattlehead
18-05-2021, 21:27
Non dimentichiamoci di Esposito
Super Ot
Il grande attaccante riesce a mettere il rigore decisivo sul palo
Sono notoriamente malizioso: metterlo fuori era troppo sospetto
cinello66
18-05-2021, 22:53
OT Non ricordo di avere mai visto giocatore più scarso di Muriqui
Super OT...
E che pensi che a Tare riesca tutto bene perchè dotato di arti divinatorie?
Quest'anno Lotito ha pigliato solo cessi..Akpa Muriqi ecc...
Riguardo ad Esposito nutro qualche dubbio, anzi più di uno.
Salcedo sembra invece una seconda punta tecnica. Pare meglio.
Lasciamo comunque lavorare a Don Peppe.
Giusto, che fine ha fatto Esposito?
Al Venezia in prestito, e fa sempre pankina.
Rattlehead
19-05-2021, 13:16
Secondo me aspettarsi che un ragazzo si faccia le ossa mandandolo in serie b è un pò un controsenso. Originariamente era stato ceduto alla Spal e poi girato al Venezia.
O si è un campione (Adriano) e si gioca titolari altrimenti in prima squadra solo comparsate
frenkyninet
19-05-2021, 13:30
Evidentemente non è un campione...del resto messi a 17 anni spadroneggiava in giro per l’Europa ...
Intanto....
a me le querce hanno sempre ispirato tranquillità.
Speriamo arrivi presto l’annuncio ufficiale.
Rattlehead
19-05-2021, 19:28
Ragazzi non possiamo predicare l'abbassamento del monte stipendi e la riforma del pallone se non abbiamo il coraggio di ritagliare uno spazio ai nostri prospetti migliori. Prendere ex pseudo campioni a fine corsa riconoscendogli fior di stipendi per prestazioni non all'altezza. E poi ci stupiamo che in Inghilterra lanciano praticamente dei bebé in pianta stabile nella formazione (Mason Mount per citare l'ultimo).
Ci autoassolviamo piuttosto dicendo che se non ha spaccato i culi a 18 anni allora non è un campione. Il calcio è pieno di ottimi giocatori venuti su dopo i 20 se non 25 anni. E di Messi ce ne sono storicamente pochini. Vanheusden che qualcuno citava ad esempio, è da far rientrare prima di subito. Adesso invece prenderemo dezzeko magari e staremo a darci le pacche sulle spalle.
dunque, fallo da ammonizione non fischiato e l'azione prosegue con un goal. fantastico
Rattlehead
19-05-2021, 21:34
No vabbé ahah
frenkyninet
19-05-2021, 21:58
@rattlehead
Lautaro è arrivato giovanissimo e ha dimostrato di essere da Inter, Esposito evidentemente se nn riesce a giocare nel Venezia non ha delle doti tali per cui si possa considerare da Inter...sul discorso dei bolliti che vengono comprati ti do pienamente ragione io pure sono per dare spazio ai giovani , ma quelli che meritano..
Si manco a me sembra che Esposito sia
da Inter...Salcedo invece nel Verona gioca eccome...e nn è niente male.
Gli altri...Zaniolo via (ma meno male...è un Balotelli 2)...Agoumè e Pirola sono nostri
e pure loro nn è che siano sempre titolari.
Venheusden forse l unico davvero forte.
E poi Bastoni...bhè....
in UK li fanno giocare perchè li hanno forti ...i giovani.
Agoumè visto a Spezia quest'anno è bravino ma molto lento...per me, al momento, non è da Inter...augghhh
Solo privilegi per noi abbonati
https://view.communications.inter.it/?qs=1799efcf1477b9226536df1e324c9ef2a38e7966ad0771 8e4d5b861dff6e5840d74a45bba2ea73da801ec695a1743626 36af0a36f635a882707b17954f0e70d7364b9f47cebeff44c5 b09b22f2aea755
Fine di un'epoca
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210523/2b20e37020993c0747ee30922b4cbabc.jpg
Lukaku senza maglia dell'Inter durante la premiazione non è bello.
cinello66
23-05-2021, 17:22
Si ma Sensi deve andare a Lourdes...[emoji30]
Rattlehead
23-05-2021, 21:04
Sensi, tecnicamente molto dotato, ha semplicemente una muscolatura lassa, non in grado di sostenere carichi del genere evidentemente, pur troppo è una specie di Pepito Rossi.
Prossimi giorni fondamentali, però temo triste epilogo
Alla fine la classifica è sempre realistica e rappresenta la stagione
Mi spiace per il Napoli...tanto.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
BurtBaccara
23-05-2021, 23:18
Milano capitale del calcio.
Certo che se Rino avesse fatto il colpaccio.......
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Siete arrivati a venti rigori ?
..... gli avversari sono loro non di sicuro il Milan che arriva sesto
Inter Atalanta Napoli e juve...questa sarà la classifica, Lazio quinta
.....un'espertone!!!.......senza se e senza ma...........:lol::lol::lol:
Bella festa, 91 punti conquistati dai campioni d’Italia nerazzurri.
Un bel bottino, un gruppo compatto, un allenatore vincente, una società in bilico.
In CL sono andati i più forti, abbiamo società blasonate che difenderanno la reputazione del calcio italiano in Europa. Adesso pensiamo agli Europei, e speriamo che Mancini prosegua il bel lavoro fatto finora.
finalmente si puo' iniziare a parlare di calciomercato :confused:
Bisogna ancora capire le intenzioni della proprietà
Caspita GOEMON ottimista...vuol dire che è successo qualcosa di grosso!!!
Mi dispiace per il Napoli, ma è lui che si è suicidato. Al di là del rigore comico concesso a Cuadrado contro di noi, poi però la juve le ha vinte le sue partite, insomma ""aiutati che Dio t'aiuta"".
Ora non ci resta che attendere il famoso incontro Zhang-Conte...Penso che Conte
faccia pretattica, magari per non cedere i titolari e magari pigliare pure qualcosina.
Unico pericolo che l'abbia già contattato ad es. il Liverpool...o lo Utd. In questo caso però lo avrebbe già detto, non mi sembra un tipo disonesto.
Altro che ridurre gli ingaggi, c'è voglia di ritocchini. Risparmiare mandando via qualcuno per gratificare chi resta
Rattlehead
26-05-2021, 07:09
...
Prossimi giorni fondamentali, però temo triste epilogo
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-05-2021/conte-inter-divorzio-4101342539726.shtml
... Taac!
Boh, vediamo, io spero ancora nelle bufale giornalistiche altrimenti proprio non mi spiego perchè sti cinesi non hanno venduto quando potevano e tanti saluti a tutti...
Se la tengono per farla diventare una squadra da quarto/sesto posto stile Atalanta, che fa plusvalenze vendendo i più forti alle squadre che le stanno sopra in classifica?
Se è così smetto di seguire il calcio finchè non cambia di nuovo la società, loro si perdono un piccolo insignificante cliente ed io probabilmente ci guadagno in salute :-o
Rattlehead
26-05-2021, 08:37
Enzo io me la sono già fatta, almeno per quanto riguarda l'allenatore. Dei nomi citati nell'articolo io prenderei solo Inzaghi, anche in virtù del modulo che adotta, che non mi piace ma la squadra è costruita per il 352.
Se proprio dovessi scegliere un nome direi Juric ma io non sono nessuno. Conte va giustamente ringraziato ma grazie ed arrivederci.
Juric, Inzaghi, Pioli, Spalletti, De Boer, Stramaccioni... si riparte, tutti in giostra!
Dopo un'annata del genere, cambiare allenatore vuol dire distruggere il gruppo, i giocatori che possono andarsene se ne andranno, quelli che non possono resteranno con l'amaro in bocca...
Se va via Conte ci aspettano almeno altri 10 anni di retrovie, non c'è sostituto che possa tenere le redini della squadra se non un ultra top, ma se ci sono problemi di sghei...
cinello66
26-05-2021, 08:49
Speriamo di no....vorrebbe dire mandare tutto a P.....e!!!
Mi pare che conte se la canti e se la suoni da solo.
Pare che abbia fatto tutto lui e pure da solo...
Sentirlo parlare è irritante
Può essere ma il problema per l'Inter resta...
Belavecio
26-05-2021, 08:52
e Lukaku lo seguirà...quoto addio gruppo vincente
cinello66
26-05-2021, 08:53
Tanto abbiamo Pinamonti [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
La situazione di mercato impone scelte drastiche, l’attuale bilancio non è sostenibile.
Non capisco nemmeno io perché, una volta vinto un titolo, i cinesi non abbiano venduto: sarà difficilissimo creare valore d’ora in poi con i ridimensionamenti prospettati e prevedo perdite future molto maggiori di quante ne avrebbero realizzate nell’immediato.
Conte ha vinto, ha creato identità di gruppo, ha valorizzato giocatori, ha spinto tutti oltre il proprio limite. Conte è un vincente, gli va riconosciuto. E vuole continuare a competere al meglio, non accetta di rinunciare ad alcuni elementi che ritiene fondamentali, mentre invece uno o due giocatori verranno necessariamente ceduti per creare plusvalenza e sistemare il bilancio disastrato da questi due anni assurdi (solo di incassi per lo stadio mancano 65 milioni quest’anno… pensate un po’ che impatto devastante!).
Conte ci ha fatto vincere dopo 11 anni, è uno dei nostri, grazie per sempre.
Si va avanti con prospettive ridimensionate, bisogna capire come la vivranno i giocatori che restano e come accoglieranno il nuovo mister, che da noi storicamente viene messo in croce in fretta a furia.
Prevedo altri 11 anni bui, di sconfitte amare e di disastri organizzativi, ma abbiamo visto che dopo la tempesta può tornare il sole.
brontolo
26-05-2021, 09:13
Ogni tanto passo di qua per tirarmi su il morale!
Oh, ma voi interisti, mai un momento di pace!
Visto solo ora: RIP Tarcisio Burnich
voi interisti, mai un momento di pace!
:lol: :lol: :lol:
Noi siamo così, non ci sono mezze misure.
Speriamo che rimanga almeno Gagliardini a dare continuità al progetto di Conte
Gagliardini, Sensi ed Handanovic sarebbero lo spot perfetto per l'Inter del futuro!
Con Ranocchia, D’Ambrosio, Sanchez, Vecino, Young, Kolarov, Pinamonti e L’innesto di Di Marco ci possiamo salvare.
Forse.
Conte si porta Lautaro al Real Madrid.
Perso per perso, l’anno prossimo proverei a dare fiducia a Cambiasso.
Conosce le follie dell’ambiente e ha sempre giocato un ruolo fondamentale di allenatore in campo già con Mou.
Si tira la cinghia per non morire.
Addio al Fortissimo terzino della Grande INTER di Motatti padre degli anni 60, è morto Tarcisio Burgnich, uno dei più grandi terzini che la Nazionale di Valcareggi abbia avuto...per le persone Interiste della mia età era un mito alla pari di Facchetti, Picchi, Mazzola, Corso ecc.
Mi spiace tanto! R i p.
Capisco Conte:
Vuole continuare a vincere e provarci anche in CL
Gli propongono di farlo senza uno-due campioni e con innesti improbabili
Ha in mano la proposta de Real (in caso di partenza di Zidane)
È consapevole delle complessità di gestione da parte di a proprietà cinese agli ordini del proprio governo
Non cede sul contratto (triennale) e pretende una buonuscita (6,5 milioni per andarsene sono una manna dal cielo in questo momento)
Indebolisce drammaticamente una potenziale pretendente alla CL
Si porterà via uno o due big a poco e niente
Continuerà la sua fama di vincente ovunque sia stato
Passato un Conte se ne troverà un altro, tra 10 anni
Karlo1200S
26-05-2021, 14:48
Neanche io…[emoji6]
Rattlehead
26-05-2021, 16:33
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-05-2021/crisi-inter-stasera-addio-conte-allegri-il-preferito-4101357576492.shtml
Chi sarà l'agnello da sacrificare sull'altare della spending review?
E l'allenatore? Acciuga spero di no, un altro gobbo no...
Si dice Simone Inzaghi.
Ma chiunque arrivi dopo Conte, così come dopo Mourinho, non arriverà a Natale.
Altri 10 anni di lacrime e stridor di denti
Che poi se vuole 6 milioni di buonuscita io gli darei Vidal.
E che ci facesse quello che vuole.
Belavecio
26-05-2021, 18:01
Acciuga spero di no, un altro gobbo no...
speriamo di no..che poi vi abituate bene.:lol:
Dipende da quanti ne venderanno .
Ho letto che il Barcellona è nelle stesse condizioni così come altre big.
Ci saranno tanti giocatori appetibili sul mercato e pochi che li potranno comprare.
Se si limitassero ad 1 / 2 , più le croste , forse ce la giochiamo il prox anno ( in serie A , ovviamente )
E niente, io la vedo nera e non sto facendo il Goemon...
Dopo anni piegati dalle rosicate, rialziamo la testa per prendere un cartone in faccia, fa male.
Questo modello di calcio non è più sostenibile. Obiettivamente non si può più pagare 1 milione al mese (netto) l'allenatore . Neppure giocatori semi bolliti mezzo milione e passa al mese
Belavecio
26-05-2021, 19:07
Andata...ciao ciao Antonio
.
Non è mal comune mezzo gaudio però, ci sarà sempre chi potrà spendere più di noi e vedendo l'andazzo aumenteranno in futuro.
Vero
ma il divario tra le 5-6 top e le altre si amplierà sempre di più, senza contare che gli aumenti di capitale "a babbo morto" sono all'ordine del giorno per gli emiri e i nababbi russi/americani con l'UEFA che non apre bocca (l'unica squadra sanzionata per il fair-play finanziario è stata l'Inter!)
i top player andranno a fare cassa dove ci sono i soldi, il resto sarà livellato verso il basso: ecco servita la Super League che tanto ha fatto scalpore.
Ma infatti, ci sorpasserà pure la Roma se non cambia la dirigenza.
Chi può spendere più di noi oltre le squadre inglesi ?
Le 2 spagnole anche se se la passano male pure loro, Psg, Bayern Monaco, la Juve, il Milan, probabilmente la Roma e ne dimentico sicuro altre, noi lotteremo per il quarto posto in campionato con i cinesi e la CL ce la sognamo.
cinello66
26-05-2021, 19:54
Così tutti i #Conteout saranno contenti [emoji30][emoji30][emoji30]
gobbo era gobbo rimane,in CL verra' eliminato dall'Inter(segnare)
Gli imprenditori stranieri in Italia ambiscono solo ad entrare nelle grandi speculazioni edilizie legate agli stadi. Ne abbiamo già visti scappati quando si sono resi conto che i tempi sono lunghi e incerti. Soprattutto nessuna amministrazione comunale autorizza certe colate di cemento
Ero tra quelli che lo voleva fuori dopo l’eliminazione dalla CL e poi ha stravinto il campionato.
Ma con quella rosa forse avrebbe vinto anche un altro.
Adesso è tempo di restrizioni oppure si muore: aspettiamo il prossimo allenatore, tifiamo i colori, e prepariamoci alle peggiori tragedie mai viste.
Rattlehead
26-05-2021, 21:02
Tifare i colori è d'obbligo, anzi il minimo per un tifoso che si definisce tale.
Sai che dopo averti letto , per tirarmi su il morale , mi leggo le quartine di Nostradamus ?
Così , per dire ...
E comunque forza Inter.
Anche il Milan molla Donnarumma: tutti troppo avidi. Buona fortuna a lui e famiglia
Parliamo del futuro: Simone Inzaghi ?
Con un atto di coraggio mi piacerebbe Cambiasso.
Con Inzaghi il sistema di gioco non cambierebbe , anche lui ama il 3-5-2 .
Dipenderà dagli interpreti , ovviamente.
Con questa rosa il campionato l'avrebbe vinto anche Paperino, però magari non sarebbe uscito ultimo dal girone di Champions League.
Il prossimo anno si rivince il campionato e si arriva almeno ai quarti di Champions e semifinale di Coppa Italia.
Peccato Gattuso non sia più disponibile.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si, comunque...mai più parlare di "Cicli" se non quelli a pedali..ci si era illusi con Mourigno, ora di pensava al Ciclo Conte....l'unico ciclo che è durato è stato quello di Mancini anche se in quel caso gli avversari erano veramente scarsini. Sarò un illuso nostalgico ma a me tutti questi mercenari del pallone stanno venendo a noia, ancor di più se se ne fregano della società che li ha accontentati e foraggiati in questi 2 anni di razzi amari per tutti. Un minimo di serietà no? Bene farebbero i presidenti ad accordarsi dando il "benservito" agli esosi lasciandoli ,almeno in Italia , disoccupati.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cambiasso il sogno
Inzaghi l’incubo
con una proprietà del genere non viene neanche Oronzo Canà [emoji20]
Noi vediamo ancora il calcio romantico, fatto di passione, nottate, pianti ed arrabbiature varie. Di Totti e Zanetti non ne nasceranno più, nel frattempo passereremo un altro oblio decennale.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Rattlehead
26-05-2021, 22:49
Voto Roy Hodgson, anche se appena ritirato.
Non descriviamo l'Inter come una squadra senza attrattive. Abbiamo vinto persino con Invernizzi e Bersellini
Rattlehead
26-05-2021, 23:10
Ma infatti la verità sta in mezzo. Conte ha i suoi meriti ed è stato ampiamente sottolineato da tifosi e non, però aveva già ampiamente dimostrato di saperci fare, almeno in campionato, vincendo con Matri, Pepe, Giaccherini e compagnia bella, quindi, grazie, bravissimo ma ciao. Non abbiamo mica perso il Messia. Tocca prendere qualcuno che sappia sfruttare appieno e e presto le qualità di chi avrà a disposizione. È troppo presto per il requiem e troppo tardi per realizzare che ci attendono tempi complicati, le avvisaglie c'erano da mesi.
Infatti, tutti sapevano da tempo.
Non si tratta di sorpresa: lo scudetto ha reso tutto più difficile, fosse arrivato secondo l’addio sarebbe stato il passaggio più ovvio.
Il problema non è l’addio a Conte, ma la cessione di uno o due top player, anche perché è tempo di vacche magre per tutti e non credo ci sia la fila con la valigia di contanti per fare la spesa alla Pinetina.
frenkyninet
26-05-2021, 23:18
Non capisco perché dare 7,5 milioni di euro a Conte, te ne vuoi andare non prendi nulla altro che buona uscita
Infatti ..bisognerebbe vedere chi ha i soldi per comprare uno o due top player dall'Inter...per il momento solo chiacchiere. Iniziamo a tagliare i rami secchi...Vidal, Kolarov, Sanchez, anche a costo di svenderli, pur di liberarsi dei loro ingaggi...se poi fossimo costretti a cedere Lukaku o Lautaro, dobbiamo trovare gente disposta a pagarli tanto...
Rattlehead
26-05-2021, 23:28
La minchiata è che adesso anche le pietre sanno che hai bisogno di soldi e tireranno sul prezzo di chicchessia il sacrificato.
Sul ridimensionamento, vorrei che Marotta piazzi un colpo alla Pogba. Non è detto che vendere un big non ci consenta di rimpiazzarlo degnamente a costo minore.
Sinceramente mi conforta che la dirigenza sia (per adesso almeno) salda al suo posto.
A proposito, Marotta guadagna 3,5 mln all'anno cioè più o meno come l'AD di Banca Intesa
Che il calcio sia malato, è noto da tempo...che gli allenatori e i calciatori guadagnino troppo anche...però nei confronti dell'Inter c'è un'attenzione particolare della stampa...tutti a puntare il dito sullo stipendio di Conte, quando, mi pare, che l'allenatore della Roma (tanto per fare un esempio) non è che guadagnasse molto di meno...
quatrelle
27-05-2021, 08:14
...insomma l'unica volta che c'era una squadra che sembrava coesa e con un minimo di attaccamento alla maglia, ...che c'era gente che sembrava seguire l'allenatore con reciproca stima, ...niente, ci pensa la societa' a disfare tutto, e anche se non dovessero cedere i giocatori, se non arriva uno carismatico chissa' con che voglia scenderanno in campo sapendo di essere comunque cedibili al miglior offerente... boh, la vedo male, ...temo un gagliardini titolare, un ninja al posto di hakimi, ranocchia dalbert kolarov in difesa, handa confermato sino ai 50, esposito e gabigol in attacco...:mad::mad::mad:
"...L’Inter proverà il tutto per tutto per Allegri, se l’affare non andrà in porto e dovesse ripiegare su un tecnico di seconda fascia, alcuni big potrebbero lasciare. L’addio a Conte ricorda quello a Mourinho nel 2010. La festa appena cominciata è già finita...." :mad::mad::mad:
La buonuscita era necessaria per le clausole del contratto: Conte aveva preteso garanzie di investimenti per una rosa competitiva. Se la società non può garantire gli investimenti allora deve liquidare l’allenatore che può negoziare una transizione economica per il periodo di contratto non onorato nelle condizioni pattuite.
Detto questo, rimangono liberi Fonseca, Mihailovic, Sarri, Gianpaolo, Iachini, Ballardini e Mazzarri.
Dai che prima di dicembre ne proviamo almeno un paio, altri due prima della fine del campionato.
La stampa non amica ci sguazza
frenkyninet
27-05-2021, 08:29
Siamo fottuti
Detto questo, rimangono liberi Fonseca, Mihailovic, Sarri, Gianpaolo, Iachini, Ballardini e Mazzarri.
Dai che prima di dicembre ne proviamo almeno un paio, altri due prima della fine del campionato.
:( :cry: :mad:
https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/il-messaggio-di-lukaku-a-conte-manterro-i-tuoi-principi-per-il-resto-della-mia-carriera-giocare-per-te-e-stato-un-piacere-369230
https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/zanetti-saluta-conte-lavorare-con-te-e-stato-straordinario-grazie-per-cio-che-hai-fatto-per-l-inter-369228
https://www.fcinternews.it/focus/i-gds-i-addio-a-conte-lo-spogliatoio-e-deluso-il-psg-a-caccia-di-hakimi-i-mou-i-ripensa-a-skrinair-369253
Spogliatoio e dirigenti delusi ed in depressione... togliamo uno o due "big" e la totale disfatta è servita.
cinello66
27-05-2021, 09:35
Ragazzi avete dimenticato Zenga....[emoji33][emoji33][emoji33]
Zenga non è un allenatore.
Giusto, Zenga secondo portiere e primo allenatore contemporaneamente, così risparmiamo ancora un pò :lol:
Volendo c'è anche Materazzi, allenatore dall'India all'Inda!
Ma zenga non è una show girl?
in tutto questo casino, il colpo migliore l'ha fatto la Roma: in tempi non sospetti ha preso Mou che era libero.
Oggi avrebbe l'imbarazzo della scelta: ma forse è megio così, il suo fallimento (certo) ne avrebbe oscurato l'immagine venerata e vincente
Incazzature su incazzature ...non c'è un attimo di tregua
Della lista Goemon faccio salvo Sinisa perchè interista e perchè serbo.
Gli altri percarità onesti sicuramente mai io neanche il Gubbio gli farei allenare sperando in una promozione in serie B ...compreso Sarri ...non lo rivuole nemmeno De Laurentis.
Rischiare uno nuovo ...boh la Juve ha pagato un anno di Pirlo
Allegri ha di buono che ha già dimostrato di saper subentrare più che bene a Conte...
poi se come leggo sul piatto ci sono ancora 10/11 milioni l'anno il ventaglio di scelta si apre un pò, però sinceramente non saprei chi prendere con esperienza nel campionato italiano, di superiore ad Allegri.
Sarà un campionato di pezze al culo... per tutti
Per me prendiamo un fosso in pieno mento.
Speriamo non parta anche Marotta: solo lui può ottimizzare cessioni importanti senza smantellare il progetto attuale.
Allegri non viene, ha già l'accordo con Elkann.
si insiste su Fonseca: uno che va via prima di De Boer
Rattlehead
27-05-2021, 13:42
Piuttosto che difesa-bucata Fonseca prendo Gallardo che sta facendo faville al River, o Crespo anche lui sta facendo bene. Il cuore direbbe Stankovic ma la realtà potrebbe portare a Sarri, che non mi entusiasma ma certamente meglio di Mihailovic o Zenga.
Marotta sceglierà bene, o quanto meglio possibile, su questo almeno posso riporre un pò di fiducia.
riceland
27-05-2021, 13:46
Che tristezza ! Dopo così tanto tempo raggiungere un risultato così importante e poi far svanire tutto in una scelta davvero discutibile. Vero che gli ingaggi sono faraonici ma una soluzione si doveva assolutamente trovare.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se arriva Sarri non finisce la fase di preparazione a Pinzolo.
L’esatto contrario del condottiero Conte.
Difesa a 4, giro palla di prima, movimento senza palla, calcio totale n tuta e sigaretta.
Con Allegri che vince il campionato con 10 giornate di anticipo, Mou che riporta in alto la Roma, Gattuso che dimostra di essere un allenatore forte, Gasparini che conferma l bontà del progetto Atalanta, Spalletti che fa grande il Napoli (ci riesce sempre nel suo primo anno), Pioli che vince l’ottava.
Io punterei su un cuore nerazzurro, almeno saprei che ama i colori.
Cambiasso tutta la vita.
Ma i cinesi queste cose non possono capirle.
Ormai l'unica speranza rimasta è Marotta, sia per l'allenatore che per il mercato...
Rattlehead
27-05-2021, 14:17
Goemon, Cambiasso (che adoro) sarebbe alla sua prima esperienza da allenatore, a sto punto cuore per cuore prendiamo Dejan:eek:
Arriverà Gianpaolo...:lol:
Karlo1200S
27-05-2021, 14:52
oppure Mazzarri...:lol::lol::lol:
Vediamo chi casca peggio....
Niente, non ce la faccio neanche a commentare. Si prospettano tempi bui.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
quatrelle
27-05-2021, 15:22
..... Galeone ....ottimo traghettatore verso la serie cadetta....:mad::mad::mad:
A sto punto Ranieri.
Sai che devi stare a metà classifica e hai uno che almeno ha un po’ di stile.
Sembra che siano forte su Inzaghi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |