Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
cinello66
14-03-2021, 16:55
Poco brillanti ma ora tocca agli altri....[emoji1665][emoji170]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
una partita vinta per inerzia: 45 punti di differenza si vedono
Portata a casa , finalmente.
Rattlehead
14-03-2021, 16:57
Che fatica
Andata...partita non facile...bene così!
young un disastro; perché l'abbiano inserito al posto di un buon Perisic è incomprensibile.
in molti hanno giocato al di sotto delle loro possibilità:che abbiano già la testa altrove?
Inviato dallo Smarfyonino
quatrelle
14-03-2021, 17:07
Boh... Quando accelerano le occasioni le trovano... Che oggi lukako è stato agile come un autoarticolato, se no qualcosa in più si poteva cavare... Certo mi pare siano andati tutti abbastanza in ecnomy run, senza forzare... La voglia di provare l'inserimento , l'agonismo, il crederci negli ultimi metri non l'ho visto ....l'unico che corre cade e si rialza con ancora la palla tra i piedi è sempre barella.... Ma va bene così dai... :D
Tengo stretti i tre punti ma per il resto...
d’ora in poi sarà sempre peggio: difficile scardinare le difese chiuse, dovremo sudare ancora tanto.
Eriksen sempre più fondamentale, Lautaro ha fatto un gol da centravanti forte davvero.
Ho dubbi sul loro pareggio, a noi non lo avrebbero convalidato mai e poi mai.
Meglio così. Contro tutto e tutti.
Job is not finished yet.
PS: con questi ritmi il Sassuolo ci massacra
che abbiano già la testa altrove?purtroppo non conosciamo la situazione reale
Lautaro ha citato i problemi finanziari.
In tempi di rinnovo non credo che siano così sereni.
Teniamo duro, stasera Juve e Milan vincono facile.
Ormai il nostro primo tempo è roba da dopolavoro ferroviario, con la Dea è stato uguale.
Non so poi cosa mettano nel té caldo dell'intervallo, ma per fortuna nella ripresa ci sono più idee e più grinta. Ma lasciamo perdere l'estetica, quel che conta era portare a casa tre punti basilari, e ce l'abbiamo fatta. Vediamo le inseguitrici.
frenkyninet
14-03-2021, 19:15
L ostinazione di perdere un tempo intero ancora col disastroso gagliardini è inconcepibile, persino mia moglie si accorge di quanto sia ridicolo ...poi young , veramente senza senso , non ai livelli di gagliardini ma fa di tutto per contendergli la palma del giocatore più disastroso della storia ...le ultime due partite hanno fruttato 6 punti ottimi , la Juve non molla speriamo nel regalo del Napoli nel recupero ...il Milan non lo considero nemmeno
frenkyninet
14-03-2021, 19:29
Se qualcuno ha voglia di vedere quando ha giocato Gagliardini nei mesi di ottobre e novembre fatali all Inter in coppa e dove ha perso punti in campionato vedrà che non è una coincidenza la sua presenza in campo con i risultati deficitari ...quindi basta!!
forse non ti sei accorto che hanno segnato dopo che è uscito Gagliardini
frenkyninet
14-03-2021, 22:19
Forse non vedi tu bene la differenza con o senza quell inutile a centrocampo...poi si può perdere o vincere lo stesso , sta di fatto che con lui in campo da titolare nei mesi cruciali della qualificazione champions non abbiamo ottenuto nulla e le sconfitte in campionato idem semore con lui tra i titolari ...quindi guarda bene , o forse tu sei uno di quelli che diceva che “fa legna “
Della sua partita di oggi la statistica parla di zero tiri in porta , zero dribbling, zero recuperi , 1 colpo di testa sbucciato , 12 passaggi in orizzontale di cui un paio mettendo in difficoltà il compagno , zero scatti ( è il giocatore più lento della storia) , ma ricordiamo il momento in cui ha infastidito skriniar che comodamente poteva colpire a rete in colpo di testa su angolo ...
guarda io non sono prevenuto verso nessuno, faccio solo notare che il Torino ha segnato quando Gagliardini era già uscito.
però la tua ossessione verso Gagliardini è stucchevole.
frenkyninet
14-03-2021, 22:32
Ma cosa vuol dire che hanno segnato quando non c era lui in campo ?? Ma chi dice che gli avversari non possano mai segnare ?? Il dato inequivocabile è che con lui in campo l Inter gioca malissimo e la colpa è assolutamente sua perché si regala in un ruolo nevralgico del campo un giocatore totalmente inutile che nulla dá alla squadra anzi rallenta molto il gioco...oggi L Inter aveva di fronte il centrocampo più scarso della serie A quello meno qualitativo in assoluto e nonostante questo gagliardini sfigurava di fronte anche a questi avversari...mi spiace essere crudo ma se non ci si accorge di queste robe basilari si può parlare di PlayStation e non di calcio
Il goal del Toro è uno dei più assurdi mai visti in un campionato professionistico, con 5 giocatori a terra per spinte reciproche
si può parlare di PlayStation e non di calcio
neanche di Playstation con chi ha
definito Eriksen giocatore ridicolo ;)
un giocatore ridicolo come eriksen,
Milan Napoli X2Torniamo a cose serie
frenkyninet
14-03-2021, 22:42
Inutile prendere solo ciò che ti fa comodo...ho definito ridicolo eriksen perché fino ad un certo punto lo è stato e non meritava di giocare non per colpa di Conte ma solo per colpe sue ...detto questo ho anche sempre aggiunto che le possibilità tecniche le aveva ma non le utilizzava perché era moscio non di certo perché non sapesse giocare a calcio a differenza di gagliardini....poi potresti prendere anche tutti i risultati che prendo ogni settimana
Magari oltre a gagliardini che “fa legna” dicevi pure che lautaro è scarso...ma non ricordo chi fosse magari non eri tu
frenkyninet
14-03-2021, 22:42
Enzofi troppo facile mettere x2 ...io avevo detto sconfitta del Milan
Ed avresti avuto ragione.
Così , per dire...
frenkyninet
14-03-2021, 22:48
Comunque del Milan non dobbiamo preoccuparci , dobbiamo sempre guardare solamente la juve che al prossimo turno avrà un turno favorevole col Benevento ..
La prossima col Sassuolo filiale di Vinovo diventa una questione determinante.
Per noi una guerra, per loro una passeggiata.
E giocando come oggi non andiamo da nessuna parte.
Con nessuno.
Mattoncino dopo mattoncino andiamo avanti
frenkyninet
14-03-2021, 23:40
Mi piace ricordare il 7-0 con il Sassuolo...ma basta un umilissimo 1-0
Rattlehead
15-03-2021, 08:53
La buona notizia di ieri è il rientro di Vecino, per le ultime partite ci tornerà utile.
Fino a quando non avremo +15 sulla seconda non si parli di scudetto, restiamo concentrati su un posto in CL da strappare ad ogni costo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Dai su.... oramai è andata
cinello66
15-03-2021, 09:33
A me la Juve fa tanta paura....
Rattlehead
15-03-2021, 09:42
A me mette il terrore non solo la Juventus ma anche parte della tifoseria che si lascia trasportare da facili entusiasmi, potenzialmente possiamo ancora perdere la qualificazione in champions... Calma e sangue freddo che ancora non abbiamo fatto nulla (a parte uscire da champions e coppa Italia).
col Toro l'abbiamo sfangata per un pelo.
Sono tutte difficili, a partire dalla prossima.
E gli ordini dall'alto sono chiari: ne vedremo di tutti i colori da qui alla fine.
Scusate.....ma la juve sta dietro e non poco.
Basta non perdere... non è che quando vince prende 4 punti...
Magari non le danno i rossi ma anche lei prende solo 3 punti se vince
Rattlehead
15-03-2021, 10:25
È quel "basta non perdere" che mi fa stare poco tranquillo, da due partite ormai sembra che la benza scarseggi..
Io mi taccio parzialmente ma non mi fido... :)
Ripeto: ne vedremo di tutti i colori da qui in avanti.
A partire dal pareggio del Toro: una mischia dove avrebbero fischiato fallo anche a rugby.
Termina il veto per Orsato che può così tornare ad arbitrare l’Inter.
Vabbè. Io ve l’ho detto: faranno di tutto.
State pronti a vedere cose che non si sono mai viste: non possono perdere il decimo.
Prepariamoci al peggio.
Belavecio
16-03-2021, 13:43
Alé..mani avanti dei piangina anche sto campionato.[emoji1787] chissà lo vinca il Milan.
In anni passati successero cose allora inspiegabili
Belavecio
16-03-2021, 13:54
Dai..aspettate con le dichiarazioni..che se poi lo vincete vi tocca fare come Cragnottti..una settimana prima era campionato falsato..quella dopo regolare.[emoji23]
Fa molto pensare il gran lavoro mediatico per rilanciare la credibilità di Orsato: due settimane fa era in tv ad ammettere candidamente il suo errore e che Pjanic fosse da espellere.
Dico solo che ne vedremo delle belle. Non ho dubbi.
Intanto D’Ambrosio è risultato positivo al COVID. E domenica era in campo.... avete già capito come va a finire vero?
bobo1978
16-03-2021, 17:53
Che andrete in B
I più esperti ci consiglieranno al meglio
bobo1978
16-03-2021, 18:50
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210316/c9c2e8279bc039ca87d1319b20952ae6.jpg
Rattlehead
17-03-2021, 09:44
Arguta, non c'è che dire :D
Toro imbarazzante.
Abbiamo faticato 85 minuti con questi scarsi, il Sassuolo finisce il primo tempo 2-0.
Domenica i nodi verranno al pettine.
Hem...
no niente.
Il Sassuolo sarà parecchio nervoso domenica.
Rimonta super! Si è capito che basta lasciarli sfogare per almeno 75 minuti, poi li si ripiglia... :)
Belavecio
17-03-2021, 18:06
Hem...
Il Sassuolo sarà parecchio nervoso domenica.
anche i tifosi..non farti trovare..gliel'hai tirata:lol::lol:
Handanovic positivo.
Si fa sempre più dura: era in uno stato di forma strepitoso.
Determinante nelle ultime vittorie.
Il precedente di Radu in porta per l’Inter era stato proprio col Sassuolo e riporta una sconfitta per 3 a 1.
Non ce la possiamo fare, è sempre più l’anno del decimo.
Rattlehead
17-03-2021, 19:35
Conte gli avrebbe fatto saltare un match giusto in tali casi... Radu è un buon portiere (mi tocco)...
Abbiamo un discreto tesoretto da gestire. Tutte le squadre sono state o saranno colpite dal Covid, insomma si gioca alla pari.
Inter, i positivi sono quattro: stop anche per De Vrij e Vecino
matteo10
18-03-2021, 12:58
L’ATS ferma l’Inter: rinviata la gara col Sassuolo
https://www.calcioefinanza.it/2021/03/18/inter-rinvio-sassuolo-positivi-de-vrij-vecino/
:lol::lol::lol: NAPOLINTER :lol::lol::lol:
Belavecio
18-03-2021, 13:06
De Laulentis[emoji1787][emoji1787]
ormai ci sono troppi precedenti
Leopardi ti fa una pippa :lol::lol:
frenkyninet
18-03-2021, 14:20
Vabbè dai c’è la pausa
Leopardi era un fottuto ottimista!!
il sindaco di Milano:
"Penso che finché in particolare l'Inter non chiarirà il suo destino per noi le cose devono essere necessariamente ferme". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto se la giunta si esprimerà sul progetto del nuovo stadio entro la scadenza del mandato.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/18-03-2021/san-siro-sala-tutto-fermo-fino-quando-inter-non-chiarira-4001583434301.shtml
L'Inter replica a Sala: "Parole offensive, se non siamo graditi ci regoleremo"
Inter:
Durissimo comunicato del club dopo le parole del primo cittadino milanese sul futuro di San Siro: "Noi esisteremo anche dopo la fine del mandato di questo Sindaco, da lui parole irriguardose"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/18-03-2021/inter-replica-sala-parole-offensive-4001589642175.shtml
io:
ovvio che prima bisogna chiarire le intenzioni dell'attuale proprietà, sempre che nell'ipotesi di vendita non sia compresa la certezza dell'approvazione dei lavori. Tanta prudenza è il minimo. Non saremmo i primi a fallire e ripartire dalla serie D anche se il prodotto Inter è più appetitoso della Fiorentina o del Parma
Politicamente, sotto campagna elettorale, per un secondo ipotetico mandato, una dichiarazione di Sala è tafazziana. Poi ci saranno anche retroscena non facilmente decifrabili ai comuni mortali, ma parlare così di futuro ad un club fra i top ten nel mondo mi pare anche un tantino avventato.
@oibaf per caso conosci il titolare della Infotec, azienda di informatica di Riposto che dovrebbe aver chiuso i battenti qualche anno fa, ora il titolare lavora per un'azienda che segue le farmacie a livello software.
Leopardi ti fa una pippa :lol::lol:
:toothy10:
Alla fine della mattanza va avanti solo la Roma
@oibaf per caso conosci il titolare della Infotec...
L'azienda l'ho sentita dire, è vicino casa mia ma lui non lo conosco. Se mi dai il suo nome in prv posso cercare di capire chi sia.
La giornata alla finestra poteva andare meglio
Ho sempre detto che il Milan è da scudetto.
Mentalità pazzesca
Vediamo come rientriamo dopo lo stop forzato: non è mai stato semplice ricominciare dopo i casi di COVID.
A Pasqua abbiamo il Bologna: il miracolo è dietro l’angolo
Pensiamo a noi stessi, non a quelli che abbiamo dietro in classifica, manteniamo la concentrazione al massimo...;)
Rattlehead
22-03-2021, 11:35
Ai bei tempi sarei andato al Dall'Ara a vederla... Sigh
Gli inseguitori che rallentano aggiungerebbero pepe ad un eventuale apocalisse nerazzurra, cerchiamo di rimanere concentrati come suggerisce l'amico mamozio, aggiungo: una toccatina quotidiana preventiva non fa male.
IannicUgo
23-03-2021, 11:37
Campionato ancora lunghissimo e pieno di insidie..................OCCHIO!!!!!!
Se l'inter non lo vince quest'anno non lo vince più...
frenkyninet
23-03-2021, 15:02
La Juve ci ha fatto un bel regalo ...ora tocca al Napoli
Al ritorno dalle nazionali (speriamo vada tutto bene e nessuno si faccia male) avremo:
- 3 aprile (Dopo un giorno e mezzo dal rientro) il Bologna fuori casa (sempre durissimo)
- 7 aprile il recupero col Sassuolo (che con noi fa il Real Madrid)
- 10 aprile il Cagliari (col gol di Radja sicuro come l’anno scorso)
Tre partite fondamentai in sette giorni, giusto il tempo di rimettere tutto in discussione.
Sono d'accordo. Sembrano gare facili
Rattlehead
24-03-2021, 06:53
Quelle perfette per farsi del male...
Continuiamo con il pessimismo cosmico e incrociamo le dita!:lol:
frenkyninet
24-03-2021, 08:45
Ricordiamo con affetto il 7-0 al Sassuolo
Vero...e segnò pure Osvaldo!:lol:
Il 7-0 fu un atto di bullismo che pagammo caro negli anni seguenti.
Abbiamo sempre sputato sangue con loro e spesso ne siamo usciti male, specie quando erano gare decisive.
Intanto Conte avrà i giocatori solo venerdì prima della gara col Bologna di sabato: un solo allenamento per preparare la partita. E il Bologna ci lavora da due settimane. Un massacro.
Rattlehead
30-03-2021, 12:44
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/30-03-2021/inter-nuovo-logo-il-mio-nome-storia-io-sono-l-fc-internazionale-4001912083256.shtml
Brutto forte, confido nel ritorno al vecchio logo di Muggiani (già ritoccato tra l'altro) quanto prima.
Saranno le solite esigenze di marketting...
Brutto, brutto.
Anche se tentano di sdoganarlo come "I AM" con tanto di pippe allegate, resta purtroppo la "loghizzazione" della denominazione con la quale purtroppo siamo conosciuti all'estero, ossia "Inter Milan", e va da sé che non sia accettabile..... :)
frenkyninet
30-03-2021, 15:08
Pensiamo al Bologna non ai simbolini
Ho visto di peggio ma anche di meglio
Non lo ritenevo assolutamente prioritario, specie in questo momento.
Testa bassa e pedalare. Il Bologna ci aspetta nella sua tana, De Vrij ancora positivo e domani altre partite delle nazionali... la peggiore combinazione possibile per un turno che rischia di diventare disastroso.
Rattlehead
30-03-2021, 19:33
Si può pensare al Bologna ed anche al "simbolino" che poi sarebbe lo stemma del l'internazionale Milano Football Club, una cosa non esclude l'altra.
I am... Ma che è un fondo tinta? Un balsamo?
Mah... Speriamo bene, vuoi vedere che l'intempestivo cambio di logo ci porti sfiga...
Stavo guardando su Amazon per comperare una maglietta Inter da mettere in casa: una più brutta dell'altra. Andrò ad esaurimento con quelle dei motoraduni. Ormai è tutto di gusto asiatico
Rattlehead
30-03-2021, 20:13
La terza di quest'anno è bella ed evocativa, la prima è risibile, la tovaglia meglio che non mi esprimo.
Non intendevo quelle gara ma polo e t-shirt
Rattlehead
30-03-2021, 20:42
Ah ok, quelle non saprei, l'ultima volta che ne ho presa una giocava ancora el principe del Bernal
bisogna abituarsi, ma non è così male.
molto minimal https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210330/f1b3a37a258a6933f9752ff224a9fadd.jpg
Preferivo il vecchio ma non ci faccio un dramma.
Il dramma sarà sabato.
Si la zona rossa il fine settimana è davvero un dramma!!! :lol:
frenkyninet
31-03-2021, 09:52
Goemon non hai detto che giochiamo su dazn
Pure!!!!
Non lo sapevo.
Adesso la tragedia è compiuta.
Non ancora, mancavano le designazioni arbitrali... :)
Arbitro: GIACOMELLI
Assistenti: FIORITO – GALETTO
IV: MARINELLI
VAR: DI PAOLO
frenkyninet
01-04-2021, 15:31
Segnerà mihailovic su punizione al 90 esimo
cinello66
03-04-2021, 07:09
Ecco danno Perisic fuori e Young dentro......ma mettere Darmian no?
Stasera siamo in emergenza: ieri hanno viaggiato in treno.
Mai vinto dopo un Frecciarossa
frenkyninet
03-04-2021, 08:06
Perché non hanno preso Italo ?? Che errori da parte della dirigenza
L’ultimo Frecciarossa ci è costato il pareggio con la Fiorentina lo scorso anno: sopra si in gol siamo stati recuperati in over time per un 1-1 che ci è costato caro
frenkyninet
03-04-2021, 09:12
Si mi ricordo....dai che il toro stasera fa la festa alla juve incerottata
Trappola senza scampo stasera, mai siamo riusciti nella stoccata fatale e oggi giocano il vecchio Young (perché non Darmian?) e uno stanchissimo Barella.
Peccato.
frenkyninet
03-04-2021, 14:54
Intanto il Milan...
Noi dovremo fare comunque la nostra parte
Le partite facili sono quelle più rischiose. Sarei più sereno se stasera ci fosse il Napoli o la Lazio
Io non sto sereno a prescindere
La nostra situazione ideale per fare disastri.
cinello66
03-04-2021, 17:30
Trappola senza scampo stasera, mai siamo riusciti nella stoccata fatale e oggi giocano il vecchio Young (perché non Darmian?) e uno stanchissimo Barella.
Peccato.
Magari ci ripensa e mette Darmian
IannicUgo
03-04-2021, 18:39
Buona partita a tutti!!!
frenkyninet
03-04-2021, 18:45
Non saprei chi è peggio tra young e gagliardini....
Naaaaaaa....sempre gagliardini
cinello66
03-04-2021, 18:46
Almeno il secondo non è dato in formazione [emoji1787]
Ragazzi...ci siamo capiti
nonostante abbiamo disputato la più brutta partita dell'anno è stato fatto un passo avanti fondamentale. Una in meno
Adani menagramo.
Due diffidati fuori col Sassuolo.
Durissima!
cinello66
03-04-2021, 22:41
Giocherà Sensi
Rattlehead
03-04-2021, 22:41
Dai caz!!!
frenkyninet
03-04-2021, 22:42
Entrato gagliardini, il buio...
Speriamo giochi sensi ...comunque game over
quatrelle
03-04-2021, 22:43
Mamma mia :tard:
...squadra rabberciata.. ranocchia young gagliardini ...altri fuori forma.... è andata bene anche oggi...
Sono partite ignobili dal punto di vista dello spettacolo, senza agonismo a piccolo trotto. Si vede che giocano perché devono
frenkyninet
03-04-2021, 22:45
Vabbè che del Bologna ricord9 solo un tiro in curva...colpa di un colpo di testa mancato di gagliardini...
Tre punti fondamentali
Dietro si fa intrigante
Mercoledì si capiranno molte cose
Atalanta e Napoli stanno arrivando come treni
frenkyninet
03-04-2021, 23:09
Il sogno ...champions Inter Atalanta Napoli e Roma
Se va mercoledì sono +11 sulla seconda ....è un bel mattone
Che sia di buon auspicio ....le altre squadre per cui tifo
- Ternana + 18 sulla seconda oggi è matematicamente in B.
- Krylya Sovetov Samara + 9 sulla terza è ad un passo dal ritorno in Premier Liga dopo un anno di purgatorio.
Se vincesse una gara Kimi Raikkonen vado in pellegrinaggio fino ad Assisi
Squadra non brillante, come le altre viste ieri...ma era importante vincere e l'abbiamo fatto, bene così
Rattlehead
04-04-2021, 09:15
Goemon cerca di dare il meglio di te:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/03-04-2021/inter-ora-discesa-sassuolo-vale-come-match-point-4002033545852.shtml
Ci hanno già fatto vincere...
frenkyninet
04-04-2021, 10:52
Il Napoli in forma e gioca bene , mercoledì in effetti potrebbe essere decisivo tutto
Per fortuna abbiamo Conte che sa come non far perdere la concentrazione ai giocatori per portarsi a casa lo scudetto, con un altro sarei più in apprensione, cmq bisogna tenere un profilo Goemon fino alla vittoria matematica! :lol:
Sassuolo in gran forma e storicamente ostile a noi (Squinzi è milanista e loro sono una succursale di Vinovo).
Partita delicata e insidiosa per mille motivi: abbiamo fuori due titolari e sembriamo molto stanchi.
È ancora lunghissima, tutto può succedere.
Mattoncino dopo mattoncino
Ho sempre criticato Conte per una gestione troppo ancorata alle sue convinzioni e poco disposta a valorizzare i talenti.
Ha avuto ragione lui e gliene do merito per come ha fatto crescere Eriksen, per non parlare della trasformazione di Lukaku o Lautaro.
Aspetto il miglior Perisic che ha fatto progressi e spero di vedere due forze della natura come Hakimi e Lutaro fare l differenza nei momenti decisivi della partita.
A Conte ho rimproverato di avere sbagliato le partite decisive: ne ha davanti ancora qualcuna, vediamo come se le gioca.
Molto hanno contribuito il crollo di Milan e juve che devono guardare cosa sta succedendo
IannicUgo
04-04-2021, 18:23
Solo una partita di meno niente di più
E ce ne sono ancora tantissime....................non dimentichiamolo mai SIAMO L'INTER
cinello66
07-04-2021, 16:52
No dico,TG COM24 da in formazione Gagliardini anzichè Sensi....spero stiano scherzando....
frenkyninet
07-04-2021, 16:56
Incredibile...
matteo10
07-04-2021, 16:56
Tenuto conto che al Sassuolo mancano: Berardi, Locatelli, Caputo, Defrel, Bourabia, Ayhan, Ferrari e Muldur direi che oggi possa giocare anche il cugino di Gagliardini... :lol:
frenkyninet
07-04-2021, 16:57
Il cugino di gagliardini è molto più forte di gagliardini sono pronto a scommettere
matteo10
07-04-2021, 16:58
In effetti è probabile, anche la cugina mi sa ... :)
cinello66
07-04-2021, 16:58
No dai non scherziamo....Sensi che ha giocato discretamente in nazionale e non deve giocare in casa contro il Sassuolo? Non ci voglio credere
frenkyninet
07-04-2021, 17:00
Poi troppa qualità insieme a centrocampo...nn scherziamo!! Mettiamo gagliardini, che per gli smemorati il periodo nefasto dell Inter ad ottobre novembre è coinciso con la titolarità dello stesso
cinello66
07-04-2021, 17:53
E niente....Young e Gagliardini...ho già paura
IannicUgo
07-04-2021, 17:57
Buona partita a tutti!!!
frenkyninet
07-04-2021, 18:14
L asse di sinistra più scarso al mondo...e non parlo solo di professionisti
Rattlehead
07-04-2021, 19:57
Azzo se giochiamo male...
Qualità poca . Vediamo con Sensi
ormai andiamo in goal per inerzia
cinello66
07-04-2021, 20:37
Che pena però ragazzi
71 punti . Guardiamo quelli
Rattlehead
07-04-2021, 20:41
Partita cha certifica quanto importante sia per noi Brozovic, per il resto direi che salvo il risultato.
frenkyninet
07-04-2021, 20:54
A costo di essere ripetitivi, quando tu in campo ti presenti monco perché rifiuti di giocare mettendo gagliardini il risultato è davanti agli occhi di tutti...
Ancora lunghissima.
E saremo bravi a tenerla aperta fino all’ultimo.
Conte così teso non mi da buone sensazioni.
Comunque è andata, e sul 2 a 0 abbiamo avuto più di una occasione per chiuderla definitivamente...
frenkyninet
07-04-2021, 21:16
Ma si alla fine loro hanno tenuto sempre la palla ma in modo sterile nn è quello il discorso, è proprio il non giocare a prescindere che mi manda in bestia
cinello66
07-04-2021, 21:29
Concordo
quatrelle
07-04-2021, 21:37
primo tempo non l'ho visto, non so, ma nel secondo non c'è stata nemmeno l'ombra della voglia di giocarla, sempre attendisti, mai incontro al pallone, anche nei passaggi in cui bastava poco per anticipare l'avversario si aspettava sempre sulla linea della propria area , con gli ovvi rischi , ... boh, vero che poi basta un contropiede e la lula la chiude, però che diamine, almeno con le squadrette un pò più di carattere ci vorrebbe... forse ci mancano i guizzi del miglior hakimi e del miglior barella... speriamo si ripiglino...
La squadra soffre con evidenza di sovraccarico fisico e/o emotivo, ma il risultato arriva, con il minimo sforzo. Per quanto brutto a vedersi, se questo periodo serve a ricaricarsi senza perdere, ben vengano altre partite così. Ma ricordiamoci che che mancano due partite decisive con Napoli e Juve e non si può mollare un attimo.
PS: il Niño Maravilla che sbaglia un gol così lo rimanderei a guidare i furgoni della Bartolini... :(
frenkyninet
07-04-2021, 21:48
Si evita di giocare perché quando tu concedi due uomini come young e gagliardini agli avversari, mostri completamente il fianco , non riescono ad impostare in modo basico un ‘azione non un dribbling non un tiro in porta ( ho scordato L ultimo nello specchio nella storia di gagliardini) mai una superiorità numerica , addirittura sono deleteri in fase difensiva essendo scoordinati , young ha quasi rischiato un rigore per un fallo di mano inutile ...oggi invece poteva benissimo giocare sensi con eriksen a centrocampo due che parlano la stessa lingua ma sempre questa paura dell avversario non la capisco , lo difendo sempre il nostro allenatore ma ha toppato alla grande oggi anche se il risultato è corretto per le azioni da gol avute ...mi fa arrabbiare veramente questa cosa non riesco a capire come sia possibile non vederla ( non si tratta di scegliere tra darmian e dambrosio ) la differenza tra certi giocatori , soprattutto da un ex grande giocatore come Conte
Frenkynet adesso però lo abbiamo capito che ce l'hai con Gagliardini, non è il caso di sfancularlo ad ogni post, eh? Diamoci un taglio, grazie.
Nota del gruppo moderatori: specie se poi ci scrivi in privato per lamentarti di qualcun altro dicendo (sono parole tue...) " "Segnalo ai moderatori l'ennesimo post diffamatorio di XXXXXX nei confronti di una categoria, è ora di dire basta a questo continuo spargere discredito da parte del soggetto in questione , spero che i moderatori non avallino questo comportamento che non fa altro che gettare veleno gratuito, ecc ecc." Ci siamo capiti? :)
Felice di vedere il titolo all'inter
Da dieci anni aspetto un upgrade della bandiera
frenkyninet
07-04-2021, 22:07
@r90s
Non mi pare la stessa cosa sinceramente...le partite di gagliardini o young o chicchessia sono davanti agli occhi di tutti , diverso sarebbe screditarlo in altre direzioni , non mi permetterei mai , si parla di calcio non della persona...se vuoi darmi contro a prescindere è un conto altrimenti deve avere senso...comunque ho recepito L aria che tira
Felice di vedere il titolo all'interUssignur https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210407/bc0215181b60671728aca81146cdd737.gif
Frenkynet a parte che nessuno vuole darti contro (se no saresti stato bannato proprio come è successo al collega di cui ti eri lamentato). E' "solo" questione di ripetitività e di coerenza.
Smettere per un po' gli attacchi monotoni contro un solo calciatore non dovrebbe essere difficile. Passo e chiudo.
frenkyninet
07-04-2021, 22:20
Ok recepito...
Prossimo turno in casa col Cagliari...voglio sentire goemon che racconta del gol che prenderemo da naingolan
dopo Inter-Sassuolo sto guardando Bayern- PSG...
vabbè, un altro sport
Belavecio
07-04-2021, 22:43
E nevica pure.[emoji1787]
Rattlehead
07-04-2021, 22:54
Goemon cortesemente ripristina l'ordine dopo l'intervento di pepot
Jambellljaaa come potreste mai perdere lo scudo.
Neanche provandoci... siamo realistici...
frenkyninet
07-04-2021, 22:58
Manca anche barella
Col Cagliari il gol di Nainggolan non viene nemmeno quotato.
Continuiamo con le scaramanzie di rito, però vorrei segnalare che il gol di Lukaku è nato da un cross di Young...;) (la Gazzetta gli ha dato 7...)
Non avremo giocato una partita bellissima, ma abbiamo vinto ed è questo che conta...Ci può stare un periodo di appannamento...l'importante è restare concentrati, i punti che abbiamo in classifica ce li siamo guadagnati, vediamo di non disperderli...
cinello66
08-04-2021, 07:40
Poi è anche vero che parate di Handa non ne ricordo
se non ci battete il Cagliari vuol dire che...perderete lo scudo ! Aughhh
le due azioni da gol sono da scuola del calcio.
Però: siamo in testa, abbiamo davanti un Sassuolo determinato ma che ha fuori 5 titolari, dobbiamo chiudere il campionato prima che accadano cose strane....
Come è possibile che ce ne stiamo in difesa ad aspettare e ripartire? io questo approccio non lo sopporto, anche perchè in CL ti trovi palleggiatori del livello del Real (a proposito, non è poi così scarso) che non ti fanno vedere la palla per 90' e ti fanno tre gol come niente.
Non vedo evoluzioni importanti nel sistema di gioco, in certi momenti ho temuto la spizzata del 93' che pareggia una gara che si poteva dominare in lungo e in largo.
Abbiamo ancora Juve, Roma e Napoli, oltre a un gruppo di squdre che giocano bene (Spezia ad esempio).
E ci sono 27 punti in palio.
Conte rimpiange di non essere in CL, ma con queste squadre sarebbe sotto di tre gol a partita.
frenkyninet
08-04-2021, 10:23
Concordo con goemon è il momento di mettere i migliori palleggiatori in campo , c’è bisogno di gente con personalità ...speriamo torni il perisic che stavamo ammirando e vidal agguerrito per il rush finale ...così non c’è il rischio di vedere giocare altri:lol:
Oh poi se le vinciamo tutte 1-0 con rimpallo sul portiere mi va bene eh!
Io dico solo di non arrivare alla soglia dell’infarto ad ogni partita
Rattlehead
08-04-2021, 10:49
Mi spiace dirlo e spero di essere smentito ma con Antonio non credo vedremo mai grandi evoluzioni nel fraseggio o nel tenere in mano il pallino del gioco.
C'è da dire che il suo calcio (quando la squadra gira) a me non dispiace, se ricordate le prima partite della scorsa stagione, con Sensi la squadra girava in modo egregio, e qui ci starebbe il vecchio motto che i calciatori valgono più del modulo.
Indipendentemente dalle amenità di cui sopra, col Sassuolo rattoppato mi girano a dover temere il patatrac fino al triplice fischio.
matteo10
08-04-2021, 11:13
L'Inter gioca in maniera vomitevole ma vince sempre.
Ed a meno di far parte di qualche circolo filosofico è questo che conta.
Quando alla fine si festeggia lo scudetto ci si ricorda solo dei gol di Lukaku, non degli stop o dei passaggi sbagliati. ;)
Il patatrac lo abbiamo rischiato perché negli ultimi 15 minuti abbiamo buttato al vento tre gol già fatti... Tutta questione di concentrazione e di piedi buoni. Il Sassuolo però ha avuto il 63% di possesso palla, e non ha affatto giocato male. Occorre anche essere obiettivi e riconoscere i meriti degli avversari...
frenkyninet
08-04-2021, 11:18
Si verissimo, a calcio non si gioca con le figurine , esistono gli avversari a volte anche bravi ...il Sassuolo è pieno zeppo di centrocampisti con i piedi buoni sono giovani e corrono, detto questo zero tiri in porta eccetto i brividi finali , comunque lautaro è veramente forte speriamo di mantenere i giocatori simbolo vendere gli scarti e aumentare il nostro potenziale
Non c’è trippa per gatti e dovremo fare ancora le nozze coi fichi secchi.
E magari andrà ammazzato un vitello grasso.
Certo che il baratro ci sta mettendo l’orlo proprio sotto ai piedi.
Chi vivrà vedrà.
Vedremo.
frenkyninet
08-04-2021, 11:39
Vabbè se ripartiamo dalla serie d magari torna Zanetti a giocare
l'Inter gioca male nel pieno rispetto dello scarso valore del calcio italiano. Alla fine anche nelle corse d'asini uno vince e uno arriva ultimo
frenkyninet
08-04-2021, 12:00
Vabbè nn siamo così male...facciamo schifo quando giocano determinati interpreti ed è sempre stato così , speriamo che il fieno messo in cascina fini a questo punto basti per sopperire all involuzione di gioco dovuta dagli interpreti
cinello66
08-04-2021, 13:08
Io vorrei rivedere il Sensi di inizio stagione scorsa.....girava tutto come un'orologio
Partita da infarto...ogni loro azione si temeva il pareggio. Non va bene cosi...ma da qualche partita mica da quella col Sassuolo. Penso che la condizione sia davvero ai limiti.
Non parlerei però di gioco di Conte...forse vi siete già dimenticati le bellissime azioni fatte quest'anno dalla nostra INTER. Azioni veloci e belle da vedere...in contropiede o manovrate.
Young mi è invece piaciuto, e Barella farà bene a riposare col Cagliari, come dovrebbe rifiatare Hakimi, inguardabile. Metterei Darmian a dx mantenendo Young a sx.
Sensi dentro, Eriksen mi sa che è in riserva. Meno male ritorna Brozovic.
frenkyninet
08-04-2021, 14:16
Anch’io sono per sensi in campo, in generale metterei sempre quelli coi piedi buoni
ma veramente pensano di vendere queste maglie? :confused:
https://d3lgczzlbqf10u.cloudfront.net/media/catalog/product/cache/cdcea7d0d52caa0116d01b95405365ac/i/n/in20011.jpg
https://d3lgczzlbqf10u.cloudfront.net/media/catalog/product/cache/cdcea7d0d52caa0116d01b95405365ac/I/N/IN20011_1.jpg
frenkyninet
08-04-2021, 19:14
Per L amor del cielo
La I M Special Jersey rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. Con il suo intreccio di forme geometriche e una palette colori che comprende il giallo, il bianco, il nero e l’azzurro, l’estetica della nuova collezione si ispira all’attitudine visionaria di uno dei fondatori del club, l’artista futurista Giorgio Muggiani.
eh niente, adatta al mercato cinese
contro l'Inter giocano tutte bene ma tutte perdono,ci sara' un motivo no?
Roba da denuncia penale sta maglia
Rattlehead
08-04-2021, 20:07
Brutta come la fame, il nuovo corso è anche questo ahimè
Giá comprata per mio figlio....io tifoso juventino...lui interista nato nell'ottobre 2010, per cui non ha mai vinto niente....ma si veste, anche per andare a scuola, solo con maglie e tute dell'inter..e questa sará storica, la prima col nuovo simbolo ( IM...bah) e l'ultima Pirelli..cosa volete che vi dica....compreremo anche la bandiera per il corteo scudetto....se lo merita, ha sofferto sia all' asilo che all'elmentari, però, fortunatemente per lui, potrá andare, almeno alle medie, a testa alta...
Rattlehead
09-04-2021, 10:13
Marco tutto ciò ti fa onore, avessi un figlio gobbo, giù dalla rupe in stile Sparta : D
Per fortuna è solo la quarta maglia, non la metteranno (quasi) mai... probabilmente ai cinesi piace e la venderanno molto solo là... :)
non succede.
non può succedere.
ma se succede
ne vendono una caterva
brontolo
09-04-2021, 11:41
Giá comprata per mio figlio....io tifoso juventino...lui interista nato nell'ottobre 2010, (..)
Sicuro sicuro che sia tuo figlio? :lol:
Vabbè che i giovani fanno scelte per ribellione ma ha tempo per rinsavirsi.
cinello66
09-04-2021, 14:50
Ballottaggio Gaglia-Vecino......piedi buoni Sensi ancora out [emoji30]
frenkyninet
09-04-2021, 15:10
Speriamo che la notte gli porti consiglio ...
Inter - Cagliari va su DAZN. Ma come? Ancora?
E pure alle 12.30?
Sciagura assicurata.
E poi si sarebbe dovuta giocare con la quarta maglia ma sembra che staremo in nerazzurro.
Forse i giocatori si sono rifiutati di indossarla.
frenkyninet
09-04-2021, 18:41
Tra L altro il prossimo anno tutte su dazn, retrocessione garantita
Il vero rischio è rilassarsi e pensare di andare in rete per diritto divino. Esempio con il Sassuolo
Cagliari con il dente avvelenato
IannicUgo
11-04-2021, 09:30
Buona partita a tutti!!!
cinello66
11-04-2021, 09:40
Infatti...
frenkyninet
11-04-2021, 09:44
Il Milan è lì a ridosso pronto a dare la zampata:lol:
cinello66
11-04-2021, 09:45
Stamattina danno Sensi e Sanchez dal 1’
Rattlehead
11-04-2021, 11:33
Oggi la vedo trubola
cinello66
11-04-2021, 11:34
È fondamentalmente....ci aspettano due trasferte durissime quindi oggi servono tre punti senese e senza ma!
Rattlehead
11-04-2021, 11:34
Anche se il centrocampo che è previsto mi stuzzica
quatrelle
11-04-2021, 12:45
forza ragazzi!
...dai ... mi sembra siano partiti con lo spirito giusto!
Rattlehead
11-04-2021, 12:58
Azzo Capozucca è Gargamella umano
Partita complicata...Cagliari chiuso...ci vuole una magia...
cinello66
11-04-2021, 13:17
Complicatissima
quatrelle
11-04-2021, 13:19
ci vorrebbe un uomo d'area... ma oggi abbiamo la scelta tra il pullman lukaku che per girarsi ci vuole una piazza d'armi e il buon piccolo casinista sanchez... su cui tra l'altro fanno cross che non prenderà mai...
...è dura ... e se ci si distrae si rischia... :confused:
cinello66
11-04-2021, 13:20
Dentro il Toro sicuro!!!
frenkyninet
11-04-2021, 13:20
Ovviamente portiere altrui fenomeno...
quatrelle
11-04-2021, 13:59
...finchè gliela tirano addosso...
quatrelle
11-04-2021, 14:02
partita stregata... ci si mettono anche i legni...questa doveva essere dentro :mad::mad::mad::mad:
quatrelle
11-04-2021, 14:11
:D:D:D:D daiiiiii :lol:
cinello66
11-04-2021, 14:13
Ecco!!! Fuori i piedi buoni....[emoji30][emoji30][emoji30]
quatrelle
11-04-2021, 14:21
che rischi ....:mad: ...ma perchè dobbiamo sempre soffrire così :confused:
frenkyninet
11-04-2021, 14:23
No vabbè ragazzi, poi dite che non devo parlare ma state vedendo ?? Partita ottima sempre sul pezzo fino a che ....bastaaaaaaaaa
Ma non è possibile soffrire sempre così
frenkyninet
11-04-2021, 14:25
Lo si capisce da dove deriva la sofferenza??
cinello66
11-04-2021, 14:26
Evvaiiiiiiiii [emoji1665][emoji170]
Vecino-Sancez-Gagliardini da processo penale.
Che sofferenza il finale , as usual
frenkyninet
11-04-2021, 14:29
Mai stato nulla in discussione, eccetto la follia del duplice cambio eriksen sensi per vecino e l altro che non devo nominare ...allucinante
Durissima, come lo saranno le prossime da qui a maggio.
È ancora lunga.
Ma 11 vittorie di fila sono tanta roba.
cinello66
11-04-2021, 14:36
Comunque felicissimo per Sensi che sta ritrovando dinamicità e fiducia
frenkyninet
11-04-2021, 14:37
Naingolan ex giocatore
Ma lautaro quanto è forte ??
quatrelle
11-04-2021, 14:37
note liete della partita, anche se non con ritmo asfissiante si è fatto il gioco , e si son visti dei bei tiri di gente col piede buono, heriksen e (:D) un quasi ritrovato sensi ...note negative, sanchez che mezza ne fa e mille ne sbaglia e poi i soliti cambi da catenacciaro provinciale nel finale, che abbassano la linea di gioco nella nostra area con gente di dubbia affidabilità (vedi tunnel sull'innominabile).
...ma finchè si vince ha ragione lui, per cui avnati così che il traguardo si avvicina :D:D:D:D:D
cinello66
11-04-2021, 14:38
Naingolan ex giocatore
Ma lautaro quanto è forte ??
Da un bel po’ di tempo ormai
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |