Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
Quindi sempre peggioin più contro avversari non esattamente irresistibili e senza il fattore campo
Mi sono ripreso solo adesso... e trovo solo le forze per mandare affa quel parrucchinato che abbiamo in panchina. Con un'intervista come quella indecente di ieri sera, un presidente serio gli trattiene due mesi di stipendio e gli fa causa per danno di immagine. Ridicolo, isterico e inadeguato, aridatece un vero allenatore.
bobo1978
10-12-2020, 17:45
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201210/6f937d5c5272030128ad544454175c28.jpg
[emoji1787]
Il bello è che su Eriksen,ha risposto dicendo di non averlo inserito prima per non sbilanciare troppo la squadra
Ma vedi che sei un catenacciaro!
Doveva vincere
Perdere non avrebbe cambiato nulla ,ergo doveva provare tutto x vincere ...
Non se la gioca mai
Per la sua grande pura di perdere non vince mai...
Sfigato
Da tempo sostengo che per l'Inter ci voglia un tecnico abbastanza giovane ma soprattutto straniero. Non malato di tatticismi all 'amatriciana e non compromesso con il sistema nostrano dei media. Quando arrivò DeBoer ero contento poi andò come andò
brontolo
10-12-2020, 19:10
Allegriaaaaaaa ...
Non possiamo dire di avere una squadra di m@....
La Lazio è passata vincendo col Dòrtmund...e con giocatori come Radu
Caicedo Patrick Marusic...degli sconosciuti pagati 4 lire.
Noi jn squadra gente come Hakimii Eriksen Lukaku Lautaro Barella DeVrji...facciamoci 2 conti di chi è la colpa.
L Atalanta ha vinto sul campo dell Ajax dominando con Pessina.
Per non parlare dei gobbi...che sono andati a vincere al CampNeu
con Pirlo e McKennie. Cè qualcosa che nn va nella nostra squadra....
Io chiamerei un esorcista.
bobo1978
10-12-2020, 19:16
McKennie giocatore mica male
Ha più palle lui che Bentancour-Rabiot-Bernardeschi-Kulusevsky....e ci metto anche Dybala
Tze
Il credito che ho dato a Conte da parte mia è finito.
Sto vedendo giocare il Napoli di Gattuso e rispetto a noi sembra avere
mille variabili...noi una. Gattuso eh...
cicerosky
10-12-2020, 19:55
...
Io chiamerei un esorcista.
Quando ha finito col Toro ve lo mandiamo [emoji16]
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
Ieri un ora e mezza dello stesso copione...palla a Lukaku ...o palla da Barella ad Hakimi poi cross in mezzo...o palla a Young che passa indietro a Bastoni...che passa a Brozo...e così per 2 ore.
Nessuno che dribbla...nessuno che tira (bene) da fuori...
Nessuno che dà una imbucata per le punte.
Un vero pianto greco...Altro che sfortuna per la traversa di Lautaro o la capocciata di Lukaku, io alla sfortuna non ci credo, ricordo che il Gladback aveva fatto 3.3 se non era per pochi cm di fuorigioco...e nn avremmo vinto manco quella. Il caso distribuisce. Un pò qui un pò lì.
Karlo1200S
10-12-2020, 20:37
Mi sono ripreso solo adesso... .
Se lo sapevo mi sfogavo prima...:lol::lol::lol:
Tecnicamente si definisce "essere scarsi" oppure "pippe"
Rattlehead
10-12-2020, 21:49
Io ho due nomi : Cambiasso e Juric.
Sull'ordine di preferenza fate voi.
frenkyninet
10-12-2020, 21:52
Ho sentito nominare de boer..
Un presidente che sta a 10.000 km di distanza e parla in conference call non può avere la situazione sotto controllo.
Un presidente ragazzino non sa gestire l’animo umano di filibustieri navigati e pronti ad approfittare di ogni situazione.
Un presidente cinese non può sapere nulla dell’amore per quella maglia e quella storia.
Penso che l’Inter sia finita con la cessione di Moratti a Tohir.
Facciamocene una ragione.
Le squadre inglesi sono di russi, arabi, americani. Qual'è il problema ?
Cambiasso
l'intervista di ieri ha dimostrato quanto meschino sia Conte.
lui e il suo piano B
Inviato dallo smarfyonino
Si @enzofi ma i proprietari ci sono eccome.
Ho visto “all or nothing” sul Man City: l’emiro sente regolarmente Guardiola quando non può esserci di persona. E ha il suo uomo di fiducia che lavora al progetto 24/24.
Abramovic non perde una partita del Chelsea.
L’emiro che possiede il Leicester è morto sull’elicottero caduto dopo una partita.
Steve è in Cina dall’inizio della pandemia: è rientrato solo per la fase finale di EL, poi è tornato a casa. Non è esattamente così che si manda avanti un business.
Ogni volta che si fa Italia Cina ci sono 14gg di quarantena, di qua e di là
Ma non è questo il problema Goemon...oggi ci sono tutti i sistemi per parlarti a distanza...
magari ti fanno sentire pure se l altro puzza che non si è fatto la doccia.
Ecco la lunga e approfondita analisi di Fabrizio Biasin, giornalista interista e persona competente.
La sottoscrivo fino all'ultima virgola, ha ragione da vendere.
"Ci sono almeno nove cose che non vanno rispetto all’“Intexit”, ovvero all’eliminazione dell’Inter da ogni competizione europea per la stagione 2020-2021. Eccole.
1) Non puoi essere eliminato in un girone con il Real Madrid meno competitivo degli ultimi dieci anni e due squadre assolutamente abbordabili.
2) Non puoi terminare il tuo percorso con una sola vittoria in sei partite, zero gol segnati alla stessa squadra che avevi battuto 5-0 meno di quattro mesi fa per poi prendertela con «gli arbitri».
3) Non puoi gestire i 90 minuti di una partita decisiva con l’atteggiamento di chi tratta il pareggio come un risultato tutto sommato accettabile. Tra 0-0 e sconfitta non c’era alcuna differenza, per questo attendere gli ultimi 10 minuti del match per mettere il tuo giocatore con maggiore classe ed esperienza (Eriksen) è stato imperdonabile.
4) Non puoi presentarti nel dopo-gara con l’atteggiamento aggressivo di chi rispedisce al mittente le critiche e «più di così cosa dovevo fare».
5) Non puoi pensare che una frase come «lo Shakhtar ha snaturato se stesso» possa trasformarsi in un alibi, perché al contrario diventa un capo d’accusa: gli ucraini hanno studiato la gara e ti hanno sorpreso, tu non hai trovato un rimedio in corso d’opera.
6) Non puoi pensare che il mondo ce l’abbia costantemente con te, soprattutto non puoi farti scudo vestendo i panni del difensore dei colori nerazzurri da un presunto e marcato «anti-interismo». La verità, semmai, è che tutti ti leccano il culo quando vinci, tutti di gettano fango addosso quando perdi. Capita così a qualunque grande tecnico. L’altra verità è che il vero difensore «dell’interismo» non risponde male a una giornalista dalla specchiata professionalità (Anna Billò) o a un monumento del calcio (Fabio Capello), al limite si confronta; viceversa crea un danno d’immagine ai propri colori.
7) Non puoi non sapere che quello che fino a ieri era un “tentativo” di vincere lo scudetto, ora diventa un “obbligo”. È così, perché, solo la vittoria del tricolor trasformerà una stagione attualmente fallimentare in una stagione di totale e grandioso riscatto.
8) Non puoi pensare che il tentativo di raggiungere questo risultato non passi da due compromessi inevitabili. Il primo: fare un passo verso i propri giocatori, provare a sfruttarli non solo da un punto di vista “fisico” ma anche “tecnico”. Il secondo: cercare una qualche pace interiore che ti permetta di gioire di una vittoria e di digerire una sconfitta. Trasformare vittorie e sconfitte in pretesti per trovare sempre un qualche nemico non è la soluzione. Del resto di Mourinho ce n’è uno solo e pure lui ha smesso da tempo di essere incazzato a prescindere.
9) Nessuno vuole arrivare a pensare che contratto e stipendio siano i soli motivi per cui è obbligatorio “stare assieme”: se credi davvero nell’Inter vai avanti, viceversa cerca un accordo di qualche genere. E questo lo devi fare per il club, ma anche per te stesso.
E potremmo andare avanti, ma il dato di fatto è che non abbiamo detto che tutti questi appunti sono rivolti ad Antonio Conte, un tecnico straordinariamente bravo che ha tutto per fare bene e un solo vero nemico: se stesso. Se se ne accorge è ancora in tempo per scrivere la storia di questo club, in caso contrario rischia di passare alla storia per essere quello che è «rimasto solo perché non si poteva fare altrimenti». Non se lo merita lui, soprattutto non se lo merita l’Inter."
Sottoscrivo tutto...ma dubito che Conte possa cambiare.
L.anno scorso ero al CLUB ...Dòrtmund...Inter 0.2...tutti contenti. Sennonchè già all inizio del 2 tempo ci stavano maciullando. Tanto che un mio amico mi fà""Emì firmerei per un pareggio""...Fanno il primo e Conte non fa nulla, fanno il secondo e nulla...Hakimi impazza sulla corsia come un treno ...fanno il terzo. Questo è Conte...non cambia nulla.
Vedrai che se insiste cambiano lui.
I cinesi sono tirchi ma non fessi.
E anche la pazienza di molti italiani ha un limite.
Ci sono in giro voci sulla cacciata di Conte, se non vince il campionato...
La lunghezza è dovuta al fatto che se cacci Conte finisci poi per pagare tre (3) allenatori, dei quali 2 a fare un casso. E come dicevo sopra, i cinesi sono tirchi ma non fessi. :)
PS:per prendere chi, poi? Allegri o Zenga? No grazie....
0
Se solo ad inizio sec.tempo con lo Shaktar avesse fatto entrare Sanchez ed Eriksen...magari con Perisic a sx ...
Nessuno gli avrebbe detto nulla...anche se avesse perso,tanto perdere o pareggiare stessa cosa. Avrebbe potuto dire""Le ho tentate tutte"...ce la saremmo presa di piu con la squadra che con lui.
È quello che dico io. Ma porca putt... non puoi mandare sempre i soliti 3 gli ultimi 5 minuti.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Di solito le spara ad cazzum, ma questa volta sono d'accordo con lui al 100%:
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-non-mi-piace-chi-cerca-alibi-hellip-rdquo-ndash-ci-mancava-255346.htm
Già domani alle 12.30 vedremo come pensano di vincere lo scudetto
Non ne farei una questione di stipendi: i danni economici per l’uscita dalle competizioni europee sono già più gravosi di tre allenatori a libro paga.
Per non parlare dei danni di immagine: si parlava di un nuovo sponsor disposto a pagare più di Pirelli per essere sulle maglie... non so se sia ancora così.
Di solito le spara ad cazzum, ma questa volta sono d'accordo con lui al 100%:
Va detto che ora sparare su Conte è piuttosto facile, riesce pure a Cassano!
frenkyninet
12-12-2020, 13:33
Beh discutibile L uomo sicuramente, ma tutto si può dire ma non che Cassano non capisca di calcio , anzi è un vero esperto a differenza dei vari “giornalai” che ci sono in giro
Rattlehead
13-12-2020, 03:18
Cassano vorrebbe vedere giocare di più la "ballerina"
Condivido, prima di sentenziare che Eriksen sia un brocco, facciamolo giocare nel suo ruolo, con continuità, poi tireremo le somme. Del resto, a centrocampo uno con i piedi buoni ci serve!
Eriksen in soli 5 minuti con lo Shaktar ha fatto più degli altri in 85 minuti.
Prima di criticarlo a prescindere vorrei vederlo giocare nel ruolo che gli compete, e possibilmente più di 3 minuti a fine partita. Sono sicurissimo che nella squadra dove andrà a gennaio tornerà ad essere un ottimo giocatore.
frenkyninet
13-12-2020, 11:25
Vabbè prima di andare via che faccia almeno il suo dovere , almeno correre come un vero atleta di serie A pagato 8 milioni di euro L anno...non scordiamolo !!! Adesso facile salire sul carro dei detrattori, ma lui è arrivato per giocare titolare e all inizio ha avuto tutte le opportunità del caso sempre e comunque fallite...io sono il primo che spero inverta questa tendenza ma ancora non si capisce perché Conte sia così stupido da non mettere un fuoriclasse in campo e soprattutto quale sarebbe il ruolo di eriksen, io non L ho ancora capito sinceramente
Ci aggiorniamo alle 14.30
Inevitabile...se non la butti dentro...:mad:
frenkyninet
13-12-2020, 13:35
:mad:Pazzesco
Rattlehead
13-12-2020, 13:39
Vabbé ma con tutte quelle occasioni, se non la butti dentro almeno una volta, ci sta che lo prendi. Difesa poco attiva e anche handa ha dormito
Dobbiamo pareggiare subito...
Rattlehead
13-12-2020, 14:43
Madonna che fatica, dai comunque un pò miracolati sulla ciccata sotto misura da parte loro va detto. Ci teniamo il risultato, il bel giuoco non abita da noi
L'unica nota positiva è la vittoria .
Ora sembra che lo stiano fermando perché sta sbroccando
Non ne usciamo più
Comunque, nel primo tempo, con un pizzico di fortuna, potevamo stare sul 3 a 0 per noi...
La sensazione che ho è che quando l'inter vuole giocare sul serio fa davvero paura
quatrelle
13-12-2020, 14:52
...Forse settimo milanese-atletico alcione come spunti tecnici avrebbe fatto vedere qualcosa di più però partita divertente .. se non si è tifosi dell'Inter,... e nonostante centrocampo scarso, attaccanti paralitici, e belle statuine in difesa la si porta a casa ;)
E comunque Barella e Sensi hanno i piedi buoni...
Alcione squadra molto più organizzata dell’Inter di Conte.
Che forse ha capito che mettersi a 4 in difesa non è vietato.
Rattlehead
13-12-2020, 15:05
Il piano b... Da un anno e mezzo che dico che non siamo da 352
quatrelle
13-12-2020, 15:07
ma sbagliano sempre troppo ... attaccanti rigidi, impacciati nello stretto, che si pestano i piedi fra di loro, lenti a girarsi e coordinarsi ... primi 20 minuti di gioco 5 occasioni nitide una devi buttarla dentro ...e non è un caso ...è sempre così... :confused:
Vanno bene i tre punti, ma questa squadra non gira ancora come dovrebbe.
Con un avversario più serio ne prendevamo tre, vediamo mercoledì sera cosa succede.
Rattlehead
13-12-2020, 15:15
Siamo rigidi perché abbiamo un allenatore rigido, dogmatico, quasi narcisista nel non ricredersi o quantomeno, introdurre uno straccio di variante tattica. Oggi, dopo un anno e mezzo, ha azzeccato i cambi.
...e ha messo in campo il famoso Piano B, finalmente il 4-4-2....
Ho seguito di sfuggita su telelombardia. Capisco che se per fare un goal bisogna sbagliarne tre la vita diventa complicata
Si, ma sarà un caso che il portiere del Cagliari sia stato il migliore in campo?;)
Vecchia storia: il tessuto della squadra è buono ma inadeguato il sarto
frenkyninet
13-12-2020, 17:46
Come giudicate la prova di eriksen? Certo che sono anche sfigati stavano giocando bene occasione con palla del danese e per due volte non entra , il calcio è fatto anche di episodi, però nel secondo tempo è sparito nel nulla...nn saprei veramente come giudicarlo perché da una parte è verissimo che ha ottima tecnica , quindi angoli e punizioni sono sempre pericolosi ma dall altra sembra che abbia veramente poca personalità e sia inadeguato a questo campionato ...basta guardare barella invece o sensi quando nn si fa male, sono completamente giocatori nettamente più forti...almeno sembra così
Ronf ronf
partita da dopolavoro
Poco ci mancava che mettessero un tavolino a centro campo per un the caldo
Penso sempre agli abbonati alle Pay tv che pagano per questi orrori
evvai ! cosa gli ha preso a Insigne ?
quatrelle
16-12-2020, 22:36
scusa, chi ha l'uomo in più? ..non si capisce :confused:
....meno male che stasera Handa si è ricordato di mettere le lenti ;)
Il napoli ha iniziato a giocare dopo il rigore
Davvero assurdo. Una partita regalata
quatrelle
16-12-2020, 22:43
.... partita pietosa, tre punti d'oro :drinkers:
Vittoria di grandissimo culo, una volta tanto
Mai vittoria fu più immeritata.
Vinta nonostante Conte: in vantaggio e con uomo in più toglie una punta e mette un difensore. Non ci meritiamo questo schifo.
Comunque è andata, e il Milan sta rallentando...;)
Handa migliore in campo.
Strepitoso.
Potevamo perderla 1-3.
Il Milan vince facile lo scudo.
Karlo1200S
17-12-2020, 00:07
...e ha messo in campo il famoso Piano B, finalmente il 4-4-2....
A me è sembrato più il piano C ... ulo...:lol:
Fondamentale in tutti i casi della vita
Il Milan vince facile lo scudo.
Mhà, deve proprio andargli bene tutto per il resto della stagione perchè la rosa non ce l'ha da scudo.
Per me farà come l'Inter degli anni scorsi, prima parte del campionato ottima, a dicembre le prime crepe e poi la caduta libera.
Pioli è intelligente e ha creato un clima molto positivo. I giocatori rendono molto di più di quanto valgano presi singolarmente.
Ibra è un vincente, ha quella mentalità li e la giusta dose di presunzione per portare la squadra in testa fino alla fine se campionato. Lo ha fatto nel 2011.
Noi crolliamo a gennaio, ieri non ha vinto il Napoli 3-1 solo per grazia ricevuta.
Non si va lontano con questa mentalità e con zero gioco. La tattica attendista di Conte (passaggi orizzontali, fare uscire l’avversario allo scoperto, accelerazione improvvisa e palla in mezzo sperando nella girata vincente) non basta in campionato perché ci sono squadre che firmerebbero per un pareggio. Invece sì deve sempre provare a vincere, esattamente come fa il Milan.
Siamo da quarto posto, come gli altri anni.
Bhà, pensare al Milan da scudetto quando ha sulla sua strada squadre meglio attrezzate come Napoli ed Inter, attrezzatissime come la Juve, con un gioco superiore come l'Atalanta ed una Roma in rispolvero, solo perchè ha Pioli ed il vecchietto ( forte si, ma non esageriamo) Ibra, fa un pò ridere.
Poi tutto può succedere eh, ma se devo pensare a chi ci può stare davanti non è il Milan il primo a spaventarmi.
Quest'anno in questo campionato ci sono 6 squadre da quarto posto . Non è chiaro invece chi occuperà i primi 3. Presterei attenzione al Sassuolo
Noi abbiamo una squadra stanchissima
Hanno finito di giocare il 21 agosto! Lukaku non sta in piedi, tutti gli altri mostrano i segni della mancata preparazione.
Il Milan è pieno di giovani che hanno una chance unica, sono guidati da un leader vero e Pioli è furbo.
La Juve è fortissima e se la giocherà tutta.
La Roma è messa bene, la Lazio pure. L’Atalanta sempre lì, il Napoli è molto di più di quello visto ieri sera.
Noi abbiamo in panchina uno che farà di tutto per non vincere e una banda di insicuri che non sanno cosa fare in campo. Cosa può andare storto?
Se una cosa può andare storta lo farà.
francamente ieri ho visto una inter davvero a pezzi
sicuramente non volevano scoprirsi temendo il napoli ma in questo modo le due punte si gioca con due giocatori in meno.
nel secondo tempo quanto il napoli pur in 10 ha alzato il ritmo l'inter è andata in bambola e non è riuscita a giocare come l'ho vista fare nelle ultime partite quando decide di vincere la partita.
per me se gioca così non è da scudetto mentre la juve l'ho vista migliorata e non poco
Partita del "quanto" e non del "come".
Zeman sarebbe stato soddisfatto. :)
E a me i tre punti bastano, importasega il resto. Adesso abbiamo (in teoria) tre o quattro partite in discesa, se non sfruttiamo adesso l'occasione per allungare, siamo davvero da quarto posto.
Rattlehead
17-12-2020, 11:23
Personalmente di ieri si salvano solo i 3 punti, portati a casa non si sa come. Conte sostiene che ci è venuto il "braccino"... E te credo! In vantaggio e con un uomo in più tiri via un attaccante e metti un centrocampista (diciamo), che messaggio pensi di mandare alla squadra?
...e Domenica massacrate il mio povero e sfortunato Spezia...10 fra pali e traverse prese, primi nella speciale classifica...:mad:
Bah...non è che il Milan in queste ultime due partite abbia brillato…
Campionato incerto, ma comunque l'Inter è lì...insieme alle altre...;)
bobo1978
17-12-2020, 13:04
Con un uomo in più ieri si è realizzato un catenaccio come non si vedeva da secoli
Un 5-4-1 che non vedevo dagli anni ‘90 e sui moduli di Sensible Soccer
Grande Pancrazio
A me le partite “in discesa” preoccupano parecchio
Mi tocco e stratocco, ricordo ancora le due sconfitte con il Novara
io ho sempre in mente inter-pordenone...
Il primo Chievo straripante a Milano
Rattlehead
17-12-2020, 23:12
:mad: Novara
Sisi...braccino...sisi siamo poca roba...
quelli visti col Napoli. Sisi...ma siamo ad un punto dal Milan dei miracoli...e 4 in piu
del Napoli che ci ha sfracellato.
Le partite pero si guardano tutte...
pure quelle con la traversa di Lautaro
quella col Cagliari che dopo 10 palle gol gibfanno loro l 1.0....quella con lo Shaktar
.....Il caso piglia e dà a caso...
La fortuna è anche trovare l'avversario quel giorno con la colite
Rattlehead
20-12-2020, 15:55
Non l'avrei mai detto
Beh...il secondo tempo è cominciato meglio...:lol:
“Dio che fastidio” (cit.)
E, aggiungo, che fatica con una delle retrocesse.
vero, ma in questi casi e' importante vincere comunque…
senza contare che per darci un rigore a favore lampante a occhio nudo, è dovuto intervenire il Var….
Mi rode ancora la sconfitta nel derby
Lo Spezia gioca mica male...L inter ha vinto pur essendo sulle gambe. Hakimi è un Gs.1250 ma.questo lo avevo già detto.
A Verona sarà dura...
P.S.
Simpatico come gli.opinionisti dei miei stivali
l anno.scorso Conte è fortissimo quest anno una capra....De Zerbi.prima un mago poi una ciofeca...frà Piolo prima un cesso ora un vate.
Ma nn viene il dubbio anche ai meno dotati che forse è lo stato di forma.della.squadra a fare la differenza? Se Giampaolo resisteva un altro poco in.pankina al Milan sarebbe diventato un guaritore.Di quelli buoni.
Quando le cose vanno bene l'entusiasmo spiana gli ostacoli
frenkyninet
20-12-2020, 18:18
Di nuovo gagliardini...ma perché??
Prosegue il gioco del "quanto" e non del "come".
Di certo a nessuno di noi farebbe schifo vedere più gioco e più idee, inizia a diventare irritante il fatto che un allenatore del calibro di Conte non riesca a vincere anche giocando bene.
PS: Gagliardini vendetelo a gennaio, magari in offerta regalo con l'inutile Vidal.
Rattlehead
20-12-2020, 20:52
Uno scambio con Zaccagni del Verona ad esempio sarebbe già grasso che cola
frenkyninet
20-12-2020, 21:06
Non me né capacito sinceramente, riesce a fatica a fare un passaggio in orizzontale, è bastato mettere un sensi neanche troppo ispirato per riuscire a vedere qualcosa...mi chiedo perché continuare a far giocare un imbarazzante gagliardini, meglio giocare in 10
A me Gagliardini piace. Non è un campione come non lo era Giuseppe Baresi
Infatti...è un giocatore di quantità, non di qualità, servono anche quelli...
Piuttosto, in questo momento farei rifiatare Brozovic, è stanco e si vede, non azzecca un passaggio e rallenta sistematicamente il gioco...
Brozovic ed anche Barella ma pure Lukaku o Lautaro, sono poco lucidi e/o con acciacchi fisici, hanno bisogno di stare fermi almeno un turno.
La panchina per sostituirli degnamente per giocare contro un Hellas Verona dovremmo averla, si spera...
il mio Spezia non ha preso l'imbarcata ed ha mostrato, come al solito, un buon gioco, anche se con otto riserve visto che, giustamente, Italiano ha fatto riposare i titolari in vista del prossimo match con il Genoa, troppo piu' importante per la ns. classifica.
Comunque, tornando all'Inter, pensavo sinceramente che avrebbero fatto un sol boccone dello Spezia, mah...
Goemon,
con tutto il rispetto,
noi abbiamo la possibilità di retrocedere come voi quella di non vincere il campionato
ovvero entrambe le ipotesi quasi certe.
Se non altro noi ci divertiamo a giocare, spesso anche bene, e la retrocessione non ci comporterà eccessivi dolori, essendo già ultra preventivata...
Questa è la bellezza dello sport con promozioni e retrocessioni, non le super leghe a numero chiuso
matteo10
21-12-2020, 09:36
...visto che, giustamente, Italiano ha fatto riposare i titolari in vista del prossimo match con il Genoa...
E questa la parte brutta del calcio in Italia, non solo ammessa ma addirittura sottolineata come merito.
Lo Spezia gioca bene, come tutte le neo-promosse: in B si dve giocare davvero bene per emergere, pochi tatticismi e tanto gioco. Anche il Benevento ne è una dimostrazione evidente.
@Cagnaro: Non volevo essere irriverente con gli avversari di ieri, se mi conoscessi sapresti che intendevo esserlo con l'Inter e denigrare la mancanza di gioco e di organizzazione che è diventata il vero male della squadra di Conte.
Sarà il Verona a evidenziare tutti i difetti e ad affondare il pallone gonfiato.
sottolineo come la mancanza di pubblico renda certe partite insidiose. Per le piccole squadre alla prima esperienza entrare in uno stadio con 60.000 spettatori - tifosi avversari poteva essere un trauma e un'emozione. Il timore reverenziale per tanta gente e tanto tifo. Adesso è giocare sempre in campo neutro e senza pubblico, solo con la scomodità della trasferta
Scusa Goemon, avevo interpretato male :confused:
Spero sinceramente battiate anche le nostre rivali per non retrocedere...
Matteo è vero, non è fair schierare riserve ma in squadre quasi condannate come la mia, la differenza fra titolari e riserve è quasi nulla, avremmo perso contro l'Inter comunque, il campionato non viene falsato.
Cosa diversa è quando, vedi Juve, vai a giocare contro il Crotone o il Benevento senza Ronaldo e facendo esperimenti inserendo giovanissimi alla prima partita in A. Risultato due pareggi.
Con lo Spezia, sul pari al 65mo, hanno fatto entrare Ronaldo ed hanno vinto...
Morale due punti in meno per noi rispetto alle ns. avversarie per non retrocedere :mad: nota che sono juventino (ma dopo lo Spezia, nel senso che preferirei la salvezza dello Spezia rispetto alla Champions per la Juve ;)
La Spezia, come tante squadre cosiddette "minori" di nome e non di fatto, dimostra sul campo la classica "fame" e la voglia di vincere, mettendoci impegno ed energie. E' proprio questo che irrita i tifosi delle cosiddette squadre maggiori (anche qui di nome e non di fatto), dove si vedono giocatori indolenti, pigri e rinunciatari.
Se vesti la maglia di una società che ti copre d'oro pretendendo giustamente una prestazione da campione, non puoi giocare di mala voglia, perché oltre a scontentare i tifosi rischi di non rispettare neppure il tuo contratto.
Purtroppo in casa Inter di comportamenti simili se ne sono visti anche troppi: da tempo mi domando se in questa società o in questo ambiente non ci siano difetti di fondo che imbolsiscono certi giocatori. Speriamo che arrivi qualcuno che trovi l'inghippo. Dopo il grande Mou, un impegno corale simile non mi sembra di averlo più visto (forse solo un po' con il Mancio...)
Milano come città offre tutto, comprese tutte le possibili distrazioni
Non può essere solo l’Holliwood la causa dei nostri mali.
E neanche l’Old Fashion.
“Il pesce puzza sempre dalla testa” (cit.)
No, infatti, non parlo solo di distrazioni mondane perché volendo ce ne sarebbero altrettante a Roma... Parlo di persone dello staff probabilmente incapaci di creare "energia di gruppo" e clima combattivo, oltre al fatto di non saper valorizzare le doti dei singoli, e - nel caso - di correggerne i difetti (anche fuori dal campo).
frenkyninet
21-12-2020, 12:49
Ma scusate ma gagliardini quale quantità offre?? Sembra che corra con la gamba di legno dai su , la quantità la offre barella non di certo gagliardini, L unica cosa che offre è una grande quantità di cazzate a partita assicurate...che poi sia un bravo ragazzo ok, anch’io lo sono ma non gioco all Inter
Visto che non si può sicuramente dire che ci mette qualità, si dice che ci mette quantità :lol:
Cmq a parte ieri che era sulle ginocchia, insieme a Barella e Brozo, fa un buon lavoro di disturbo a centrocampo.
Ci vuole anche gente come lui, sopratutto se si comincia a fare un centrocampo leggero con Sensi, Barella e poco dietro Brozo.
frenkyninet
21-12-2020, 14:09
In effetti è vero fa manovre di disturbo...disturba molto vederlo in campo e fare i passaggi di tre metri quando ci riesce..il suo unico posto all Inter sarebbe nello staff dei magazzinieri
A me pare (dico pare) che Gagliardini abbia avuto (e continui ad avere) anche troppe occasioni per dimostrare di essere un giocatore valido. E non mi pare che le abbia sfruttate.
Prendete ad esempio Darmian: le poche volte che Conte lo ha messo in campo ha dato l'anima e ha giocato bene: non mi pare di avere mai visto lo stesso impegno e la stessa qualità in Gagliardini, che pure ha giocato molto di più.
frenkyninet
21-12-2020, 14:19
Concordo...L esempio di darmian è emblematico
frenkyninet
21-12-2020, 14:21
Aggiungo che L anno scorso , non giocava quasi mai e infatti L Inter procedeva bene in campionato, adesso appena viene tolto L Inter gioca di nuovo degnamente...sarà un caso?? E poi mi parlate di quantità, dai su non si può sentire dire che gagliardini è un buon giocatore o che fa il suo, molto meglio la statuina eriksen almeno due calci d angolo decenti li batte
Per costruire una casa oltre architetto e geometra serve soprattutto il manovale
...infatti arrivava dall'Atalanta. :)
Scherzi a parte, se cerchi di far costruire una casa a un manovale incapace, la casa crolla. :)
Il manovale incapace al limite si cimenta con una casetta....l'architetto incapace potrebbe progettare un grattacielo.
D accordo 100x100.
Sto rivedendo la partita...Gagliardini
certe volte mi chiedo...no nulla.
Lo Spezia gioca bene...sono contento per un mio grande amico di tanti anni che è di LaSpezia.
Spero vivamente rimanga un serie A.
Quello che dice 90s è sacrosanto.
Nell Inter ancora di più. Finchè ci saranno
i contratti a 5 anni ci sarà sempre gente che si impegna""relativamente"". Oserei dire è umano.
frenkyninet
21-12-2020, 20:34
Per costruire una casa oltre architetto e geometra serve soprattutto il manovale
Dai su...basta con la storia dei manovalanza, i manovali veri erano i Gattuso i Davids gli emerson kanté desailly ecc ecc...gagliardini forse non sarebbe nemmeno degno di allacciare le scarpe a questa gente ...
Poi chissà come mai nel Liverpool Barcellona real e compagnia bella non vedi mai ciofeche come gagliardini
BurtBaccara
22-12-2020, 19:31
Mamma mia poveretto che dramma.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/12/22/mauro-bellugi-covid-amputazione-gambe
bobo1978
22-12-2020, 19:42
Vabbè dai
Ma son queste le cose che fan rimanere perplessi
Cioè,magari aveva il diabete (altre cause,che ci si limita a dire altre cause senza spiegarle)
L’han ricovrerato x COVID e ,ma non per quello,gli hanno dovuto amputare le gambe .
Son titoli di merda,che fan parte di un informazione di merda .
Ammè girano solo i coglioni a leggere ste cose
Infatti...che titoli di @erda...fa credere alla gente che il virus t acchiappa pure alle gambe.
Sarebbe una complicanza alquanta strana.
Dai che stasera siamo a 4 punti dalla vetta
Adoro la scaramanzia di Goemon, ottimismo puro che fa bene al cuore! :) :) :)
ci dovreste ringraziare
vi abbiamo levato la juve di dosso con tre puntini in meno :lol:
poi ieri ha preso pure tre cannoli... però è un altro discorso
Il Milan è da scudo.
Noi da quarto posto strappato coi denti.
La Juve da CL.
bobo1978
23-12-2020, 17:20
Questa la stampiamo per i posteri
frenkyninet
23-12-2020, 17:30
Goemon è un gran intenditore ...
il consueto nulla di nulla, partita da zero a zero
1 tiro in porta in 45 minuti . Mah
Troppo modesto davanti il verona per pungere
quatrelle
23-12-2020, 19:57
incredibile:mad:
....che superficialità ... che mollaccioni... che paperonovic ....
....contro le riserve del verona.... due tiri in porta in un'ora...
Ci ha pensato Handa.........
Un giorno vorrei giocare con un portiere
Minchia ve lo siete fatti da soli
Handa ha fatto batman solo con noi ... e che cazz
E meno male . Però basta pirlate. Portiamola a casa
Miracolati
Non andiamo lontano
Spesso siamo così prigionieri delle nostre sfighe che non riusciamo ad avere 30" di positività. Mea culpa
quatrelle
23-12-2020, 20:41
Finché si vince ha ragione lui
https://i.postimg.cc/nhHd4P7c/IMG-20201218-211815-770.jpg
:confused:
Intanto anche questa è andata...;)
E meno male , comunque un gioco non c'è.
Vincere senza convincere. Per ora va così.
Ma intanto siamo primi, vediamo tra due o tre ore.
(edit: eravamo primi, il culo dei biretrocessi ha primeggiato lui... :) )
Poi magari nel mercato di gennaio peschiamo un jolly.
Il jolly lo stiamo dando via
Sarà un papà bravissimo...
in mezzo ai fiordi.
Là deve stare.
Partita tatticamente ineccepibile
di Totonno...loro MAI e ripeto mai pericolosi.
Risultato piu giusto 0.3.
Gioco zero...giocavano meglio loro.
Questa è la grandezza della nostra INTER.
con Conte non vedremo mai il bel gioco.
per lui l'unico mantra è non perdere.
Inviato dallo Smarfyonino
Il Milan va per lo scudo.
BurtBaccara
23-12-2020, 22:48
......vediamo tra due o tre ore.
....niente dai siamo primi :):):)
Loro vanno a 1000
Noi a 10
La differenza è stata solo il derby ma hanno entusiasmo
Giocare senza portiere non è semplice
Vabbé dai, una papera ogni tanto può capitare, con il Napoli Handa ha parato tutto il parabile. Mi è piaciuta la reazione dopo il pareggio...
Piuttosto al Milan gira tutto a favore, almeno finora. Gli scudetti si vincono anche così...
frenkyninet
24-12-2020, 11:31
Il Milan prima o poi si sgonfia...mi ricorda L Inter di pioli che aveva fatto una serie di risultati simile , poi si è sgonfiata di brutto...i punti di vantaggio sono sulla juve ovviamente La corsa si fa con loro
Se e quando qualcuno a caso :) darà a questa squadra energie e velocità (come ho visto fare al bilan ieri sera, per esempio...) allora forse potremo essere soddisfatti. Ieri a parte Hakimi, il solito Barella e l'immenso Lukakone, ho visto in campo una squadra di cadaveri. Ancora una volta che vedo Broccovic fare sempre e solo passaggi all'indietro, vado ad Appiano e lo prendo a schiaffazzi a mano aperta. :(
Solo a Brozo?
A me serve uno che tenga fermo Perisic mentre lo meno.
Sono fiducioso (come no) per un buon 2021
Effettivamente Hakimi sta iniziando a carburare, quando parte palla al piede in spazi aperti, è devastante!
frenkyninet
24-12-2020, 13:08
Perisic un altro mistero...poi ieri in quella posizione assurda......mah
Se, come sembra, Pochettino va al PSG, si prende Eriksen al volo con buona pace dei detrattori del danese.
E noi andremo avanti con Gagliardini, anche quando Conte se ne sarà andato, con buona pace di tutti.
Ognuno ha le proprie perversioni: mi piaceva Recoba e per anni ne ho portato la maglietta, sostituita da quella di Adriano . Poi non ne ho comperate più. Troppo facile scegliere Zanetti, Milito, Cambiasso o Lukaku
frenkyninet
24-12-2020, 15:34
Beh non paragoniamo Recoba o Adriano ad un giocatore ridicolo come eriksen, loro bene o male hanno fatto la storia , di eriksen ricordo solo una punizione col Milan , vada pure al psg e si porti gagliardini possibilmente
A me serve uno che tenga fermo Perisic mentre lo meno.
In effetti, pure questo è più inutile di un paio di mutande in un film porno... :)
Avvisami quando vai.
Perisic, come Naingolan, sono cavalli di ritorno, che l'Inter non voleva, prima ce ne liberiamo meglio è...
brontolo
25-12-2020, 09:26
Ma il Papu, con Conte, lo vedete bene?
Non lo so, mi domando solo perché hanno litigato di brutto dopo tre stagioni da sogno
bobo1978
25-12-2020, 16:37
Da quel che si legge Gasp chiedeva posizioni e movimenti che il Papu non aveva voglia di eseguire a menadito
Per cui dopo un paio di partite disattese sono venuti a parole e anche oltre negli spogliatoi
Gasp l’ha segato
Leggo di vari interessati: PSG, Real Madrid, Arsenal, Man Utd, Man City... eh, ma da noi non è funzionale.
Per carità, meglio che siano tanti, così almeno dovremmo farci qualcosa anziché darlo in prestito, ma resto dell’idea che andava messo in condizioni di poter giocare come sa.
frenkyninet
27-12-2020, 08:44
Si d accordo goemon, ma dicci tu “ come sa “ ? Qui siamo in molti a non averlo capito compreso il nostro allenatore, per carità lui è strapagato ma se conosci la soluzione rendi partecipi tutti perché non abbiamo compreso questo fenomeno eriksen ...
bobo1978
27-12-2020, 11:26
Probabilmente Conte vuole un 3/4ista che sia il primo a fare legna x recuperare palla e tenere alto il baricentro
Come faceva a suo tempo Vidal e anche Marchisio
Mammisà che Eriksen non è di ruolo falegname
Bradipo Moto Warano
27-12-2020, 11:52
Lui è un mobiliere...però è finito nella ditta Divani Sofa'
Voci di corridoio dicono che abbiamo preso Junior Messias.... se fosse vero, direi che abbiamo un giovane valido. Altre voci davano invece in arrivo gervinho, che ormai per età è buono solo per il museo egizio... meglio così. :)
frenkyninet
27-12-2020, 14:11
Quindi non ho ancora inteso il “coma sa “ di eriksen ...
Eriksen è il trequartista offensivo più forte in Europa. Parlano i suoi numeri per lui, basta guardare Wikipedia. I dati non mentono, guardatevi assist e gol in premier dove si gioca al triplo della velocità del nostro campionato e non ti trattano proprio coi guanti bianchi.
Non ne troveremo uno così forte nei prossimi dieci anni (tanti ce ne sono voluti dopo Snejder).
Ha ragione Bobo qui sopra: Conte vuole taglialegna e fabbri a centrocampo, ma senza uno che veda il gioco e sappia creare assist dal nulla non si va lontano.
Conte sta per distruggere Hakimi: il più veloce terzino sinistro al mondo, a cui chiede di recuperare palla e passarla in orizzontale a Brozo o Barella. Poi casualmente lo hanno lanciato tre o quatto volte nel vuoto e ne è uscito un gol o un assist.
Peccato che fosse casuale.
bobo1978
27-12-2020, 16:53
Vi diamo Portanova e ci date Eriksen
Ok ?
frenkyninet
27-12-2020, 17:05
Quindi eriksen è più forte di Messi ma non se n’è accorto nessuno ...si dice infatti genio incompreso
frenkyninet
27-12-2020, 17:07
Agevolo un video di un vero fenomeno
https://youtu.be/fTdn5SQPmVI
Ha giocato troppo poco per giudicarlo ma se ha giocato poco questo è già un giudizio.
frenkyninet
27-12-2020, 17:13
Il mio metro di paragone è gagliardini, se non è riuscito neanche a togliere il posto a lui, beh almeno all Inter non è il suo sport...ho avuto L impressione che Conte preferisse giocare in 10 piuttosto che mettere eriksen , e in effetti come dargli torto dopo averlo visto...
Teomondo Scrofalo vs Leonardo da Vinci
incompreso come Van Gogh.
brontolo
28-12-2020, 06:44
ROTFL!
Goemon è il mio mito! Probabilmente avrebbe da ridire anche se arrivasse Messi! Assieme a Ronaldo e Haaland e Van Dijk! E Guardiola o Klopp ad allenare!
Un vero interista! L'essenza del vero interista!
Mi ricorda tanto andrew1.
E comunque è l’unico che oggi ha un minimo di mercato, quindi se deve andare vada pure. pensate se dovessimo liberarci di Gagliardini, Naiggolan, Perisic, Vecino, allora si che saremmo in difficoltà.
Bradipo Moto Warano
28-12-2020, 10:00
Se l’Inter vincesse lo scudetto Goemon va in coma per tre mesi
Rattlehead
28-12-2020, 10:15
... In virtù del fatto che se mette un trequartista lo fa in prima istanza per sporcare le linee di passaggio degli avversari, a Isco toccherebbe verosimilmente la medesima sorte di Eriksen, cioè giocare (poco) nella sua posizione perché non interpreta il ruolo come richiesto (a un mediano).
Frenky, lo avevo già scritto svariati post fa. Lo ha spiegato bene anche bobo (che non credo sia interista)
Se l’Inter vincesse lo scudetto Goemon va in coma per tre mesiio per quattro
Tranquilli che non si vince
Tocca al Milan
La voglio vedere la ballerina dei fiordi quando e se andrà a giocare altrove. Reciterò il mea culpa. Con noi è stato ridicolo.
Naingolan alla fine ha pestato i piedi a terra e sarà ceduto al Cagliari gratis. Vecino...bhò finora ci è stato utile in tante occasioni
ma ora è tempo che vada. Auguri Matjas
Anche io vedo il Milan favorito...
noi secondi ...forse.
Ma nn si può mai sapere...magari un calo di forma di quelli seri. Vedo bene la Roma poi.
frenkyninet
29-12-2020, 17:44
Il Milan arriverà al sesto posto ...L Inter se la gioca con la juve come sempre ...adesso siamo più quadrati e i risultati stanno arrivando , bisogna mantenere la costanza e avere un po’ di fortuna con eventuali infortuni COVId ecc ...speriamo come al solito nel mercato , una nostra costante , un bell esterno sinistro e qualcuno di qualità vera e non presunta come eriksen a centrocampo
frenkyninet
29-12-2020, 17:49
Frenky, lo avevo già scritto svariati post fa. Lo ha spiegato bene anche bobo (che non credo sia interista)
D accordo , ma un vero fuoriclasse fa la differenza palla al piede , lui invece è una palla al piede per quello che ha fatto vedere, non pensò che Conte gli dica di non saltare L uomo e di giocare a due all ora :mad:...penso anch’io che Conte sia arrogante è pieno di se ma ha anche dimostrato di cambiare idea con chi poi ha meritato sul campo, eriksen probabilmente in allenamento uscirà senza versare una goccia di sudore , ricordiamo che noi vediamo solo il risultato finale della settimana di allenamento a cui non assistiamo mai..
Mi piace l idea di Eriksen "palla al piede"...rende bene l idea.
È davvero irritante. Ma bene non ne parliamo più, forse pensava di venire a villeggiare dai polli dell INTER di Milano , che se pur di lontane ascendenze longobarde (quindi scandinave) rimane sempre Italia.
Signori tutti, da Marotta a Totonno, a non averlo preso a "vurpilate"...
spiegando a chi non è delle mie parti che il "vurpilu" è un nerbo di strisce di pelle intrecciate ricavate da bovino adulto.
(Dal latino "verpa"...membro maschile.)
Arriva Pellè!!! Doublete sicuro!!!!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Uno dei più scarsi in giro
frenkyninet
29-12-2020, 22:33
Pellé va a uomini e donne..
Non abbiamo mai azzeccato il mercato “di riparazione” di gennaio.
A gennaio ci sono gli scarti degli altri . Si spera di estrarre il biglietto vincente
Rattlehead
30-12-2020, 11:24
Piuttosto che prendere l'ectoplasma Pellé sarebbe il caso di provare con Llorente (se proprio non si può fare a meno di ultratrentenni). Poi, per quel poco che giocherebbe, trovare un vice Lukaku è impossibile. Mi chiedo piuttosto se ci serve un peso massimo o piuttosto qualcuno che rimpiazzi Sanchez dato che è sempre rotto, a quel punto Gervinho sarebbe la scelta giusta ma se fossi un tifoso del Parma mi scoccerebbe che la squadra desse via uno dei migliori a Gennaio.
Pare comunque che non si spenda senza aver prima venduto, è quindi possibile che si rimanga esattamente così, in fondo ci sono rimasti solo campionato e coppa Italia.
Mi fa ridere il "prestito secco" del Ninja.
Conoscendo il personaggio, come minimo sarà bagnato da tre o quattro spritz al giorno... :)
A me invece fa inc@@..re non poco.
Errore madornale di Spalletti che lo ha voluto ad ogni costo, e non ha mai reso per l’investimento fatto, anzi, quando ha giocato contro di noi col Cagliari lo scorso anno ha fatto la partita della vita segnando da lontano.
E ci è costato Zaniolo... oltre ai soldi.
Mah...la cessione di Zaniolo non mi sembra una grave perdita...speriamo di pescare il jolly giusto nel mercato di riparazione, dopo aver ceduto Nainngolan e Perisic (almeno)...
Zaniolo è un ragazzetto sopravvalutato che si è già rovinato la testa con la prima notorietà e i primi soldini. Un Balotelli bianco, più o meno. Rotto due volte. Fa casini mettendo incinte ragazze varie. E adesso sta con una vampirona che finirà di rovinarlo definitivamente... :)
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/zaniolover-non-se-tiene-mutande-ndash-alberto-dandolo-256861.htm
Concordo...Balotelli bianco...niente di più azzeccato. E la colpa nn è sua...diciamo che la famiglia nn l ha aiutato, basta vedere gli atteggiamenti della mammina. Non abbiamo perso nulla con lui, nè abbiamo guadagnato col Ninja.
frenkyninet
30-12-2020, 16:51
Stavo riguardando i gol di Baggio all Inter...chissà qdo rivedremo un giocatore così...
E avevamo Vieri e Ronaldo porca miseria
Altri tempi...tempi in cui in pankina avremmo avuto gente come Barella e Lautaro.
Eriksen via, Vecino viene da 5 mesi di stop quindi è inutilizzabile,il Ninja a Cagliari.
Siamo un'altra volta in pochi a centrocampo. Per non parlare in attacco.
frenkyninet
31-12-2020, 08:29
Tempo di nostalgia nel 2003-04 in attacco c era Vieri martins Adriano Recoba , che roba!!
Troppi ricordi, non ce la faccio
Quanta roba abbiamo vinto in quei magici anni
La magistratura ha spiegato il perché e il percome
Auguri di un 2021 vincente a tutti i colleghi nerazzurri!!!!!
:wav:
https://funkyimg.com/i/39LrJ.jpg (https://funkyimg.com/view/39LrJ)
Auguri ! Già fra due giorni vedremo se hanno digerito il panettone
Buon 2021 cari colleghi di ansia e malori.
Sarà un altro anno di sofferenza e fastidio.
Rattlehead
01-01-2021, 21:42
Adovo...:eek:
frenkyninet
01-01-2021, 22:08
Quanta roba abbiamo vinto in quei magici anni
Vero ...ma è innegabile la qualità tecnica superiore di certi giocatori...pensate a Recoba, ha fatto tantissimi gol uno più bello dell altro...
Rattlehead
01-01-2021, 22:14
quel calcio ormai temo non torni più, i quegli anni la brujita Veron è per me il più bel ricordo di calciatore totale.
I giocatori con il passare degli anni sono diventati sempre più atleti, che non è un male. Purtroppo questo non trasforma quelli del cirque du soleil in Roberto Bolle
I cinesi di sono stancati e cercano un compratore.
Speriamo bene.
Le squadre di calcio sono dei pozzi senza fondo, soprattutto se non dispongono di beni propri oltre il marchio
Bradipo Moto Warano
02-01-2021, 13:56
L'Inter ha pagato gli stipendi di settembre e ottobre, accordandosi per rinviare a febbraio il saldo di quelli di luglio e agosto e avviando un dialogo con lo spogliatoio per le mensità di novembre e dicembre. Queste ultime due vanno saldate entro il 16 febbraio per evitare penalizzazioni in classifica: rischi al riguardo per l'Inter non ce ne sono
Karlo1200S
02-01-2021, 14:15
non ci sono rischi, ma un evidente malessere nella proprietà...
Sono tutte balle giornalistiche....
COMUNICATO UFFICIALE DI FC INTERNAZIONALE MILANO
Il presidente Steven Zhang smentisce categoricamente le notizie pubblicate in data odierna in merito alle ipotesi di cessione del Club
02/01/2021
MILANO - In merito ad alcune speculazioni pubblicate in data odierna, con particolare riferimento alle ipotesi di cessione di FC Internazionale Milano, il presidente Steven Zhang smentisce categoricamente quanto erroneamente riportato e precisa che si tratta di notizie prive di ogni fondamento.
Meglio così.
Adesso abbiamo una sequenza di fuoco che ci dirà di che morte moriremo.
Karlo1200S
02-01-2021, 15:02
ha smentito l'ipotesi di cessione, ma non che ha dato incarico per trovare soci...
Se non cede, non credo cederà neppure le quote... ma si sa che i cinesi non hanno una sola parola. :)
@goemon, va bene la scaramanzia, ma almeno con il Crotone.... :)
Crotone durissima come prima partita dopo le feste, è una neo promossa che ha fatto bene e lotta con la bava alla bocca.
Noi siamo nel periodo che storicamente ci ha messo più in difficoltà nel passato recente.
Miscela negativamente esplosiva
frenkyninet
02-01-2021, 19:14
Veron , che ricordi ....solo per battere le punizioni dovevano fare la conta, veron mihailovic, Recoba, Adriano, e ne dimentico qualcuno ....negli ultimi 10 anni non ricordo un gol su punizione...
Ah, in attacco avevamo anche cruz come riserva....
brontolo
02-01-2021, 19:19
(..)
@goemon, va bene la scaramanzia, ma almeno con il Crotone.... :)
C'è 1 partita che per Goemon non sia un calvario? :-o
Per lui non so, per me tutte. Più l'avversario è formalmente debole piu tremo. Ci hanno reso il peggio la normalità
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |