Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
Gagliardini è un miracolato a poter stare in serie A
Rattlehead
27-11-2020, 13:17
Diciamo che la verità sta in mezzo, non è da Inter ma nemmeno da prima categoria. Di certo non mi aspettavo che facesse la finale uefa da titolare né tanto meno la gara col Real. I 12 cucuzzoni annui però li prende Antonio non io quindi avrà sicuramente ragione lui...
Conte è uno pragmatico...Per lui rende in campo più uno scarso come Gagliardini che uno come Eriksen che fa la ballerina col tutù.
col Sassuolo è un match fondamentale. difficilissimo. sono avanti a noi in classifica, giocano bene, sono riposati e in forma stratosferica. il gol di Berardi manco ve lo quoto. quello di Ciccio Caputo forse lo segnano sul tabellone prima ancora del fischio d'inizio: basta solo marcare il minuto, ma è solo questione di dettagli.
Partiamo dal 2-0 per loro. ok.
proprio per questo, persa per persa, io cercherei di sparigliare le carte e giocherei con questa formazione:
Radu (almeno abbiamo uno in porta)
Hakimi De Vrij Skriniar Darmian (si gioco a quattro, un sogno)
Barella Brozo Sensi (con la speranza nel gol dell'ex)
Eriksen (eddai)
Lautaro Lukaku
magari uno lo facciamo anche noi
ma io sono un romantico e i romantici sono destinati alla disperazione
Sensi ed Eriksen quelli del Sassuolo
se li mangiano senza manco buttare le spine...
Invece sulla difesa a 4 sono d accordo
e pare che Andonio stia provando a 4.
Radu (quoto)
Bastoni DeVrjj Skrjniar Hakimi
Barella Vidal Sensi Brozovic
Lautaro Lukaku
Te la compro al 100%
Anche se Vidal non lo vorrei più vedere con la Maglia
frenkyninet
27-11-2020, 16:41
Mi piace la formazione di goemon, via tutti gli scarsi , L unico che sopporto perché ci mette L anima e fa anche gol importanti è dambrosio...metterei anche naingolan al posto di brozovic
Rattlehead
27-11-2020, 17:38
Il bolso Nainggolan prima dovrebbe tornare ad essere un calciatore, Brozo per questa squadra è fondamentale. Se Nainggolan tornasse ad essere un calciatore lo vedrei meglio come incursore più che come mediano di costruzione, se sgroppasse come Brozo durerebbe 20 minuti.
4-3-1-2 e ci abbracciamo forte.
Si potrà anche perdere ma avremmo la speranza di giocare a calcio.
Ma tanto giocheranno Gagliardini e Vidal.
Naingolan è vergognoso...sempre fuori forma...e il bello che se ne sta beato in pankina e si guarda compiaciuto lo spettacolo, mentre i soldi frullano sul suo conto.
E ma tanto glielo permette questo sistema dei contratti.
A lui e tanti altri....
Per non vedere questo schifo bisognerebbe cambiare tanto...poter fare dei contratti a presenza per es. Ma è fantacalcio.
Lukaku dalla panchina.
O si è stirato, oppure qualcuno vuole male all’Inter.
È comunque colpa di Eriksen.
Ahahahah certo.
Pronti per cetriolo del pomeriggio?
Certamente, non perdiamo le abitudini con la scusa della zona arancione
Comunque Nainggolan e Perisic sono rientrati ma non perché l'Inter lo volesse, ma solo per scadenza del prestito...
Perisic almeno si e dato da fare...
Naingolan ripeto è una vergogna
di calciatore.
Oggi esterni Perisic e Darmian
quindi riposa pure Hakimi.
Segno che ancora ci crediamo
alla qualificazione.
quatrelle
28-11-2020, 15:22
È comunque colpa di Eriksen.
È colpa di Lukaku .. senza è tutta un'altra squadra... Calcio champagne!:occasion:
Avanti senza merito e senza gloria: due gol casuali.
Hahahhaahaahha.....2 gol casuali....nsomma!!!
Come è odioso Bergomi...gli quasi dispiace che oggi stiamo finalmente giocando bene...
Nkn fa altro che eligiare il Sassuolo
Bilanista da sempre.
Sempre meglio di due meritati goal subiti
Si, però almeno, finora hanno messo un.po' di agonismo in campo!
Assurdo: partiamo in contropiede, la passiamo indietro, il Sassuolo pressa e quasi segna.
Eravamo in contropiede!!!!
frenkyninet
28-11-2020, 16:23
L ho sempre detto che gagliardini è un fenomeno...
È finito il calcio
quatrelle
28-11-2020, 16:27
Grandissimo Gaglia... Da sempre un punto di riferimento... Dai è una grande inter... Se a gennaio si fanno un paio di ritocchi... Che so un paio di giocatori d'esperienza, un Nagatomo in difesa e un Joao Mario a centrocampo, siamo da scudetto!
frenkyninet
28-11-2020, 16:28
Magari torna quaresma
Comunque vada, un'altra squadra rispetto alla partita con il Real...
Nella misera realtà del campionato italiano possiamo dire la nostra
Sassuolo poca roba
Noi più fortunati che bravi
Sogno Eriksen che manda in culo Conte all’ennesimo cambio all’80’
Mah, è comunque la seconda in classifica, non è una squadra facile da affrontare...
frenkyninet
28-11-2020, 16:55
Bella l azione di eriksen nel finale ...poche idee e confuse ...
un Conte molto nervoso in conferenza post partita...:(
Ce l ha di nuovo con la società...dice di non sentirsi tutelato...lui e la squadra. Può anche aver ragione. Insomma non è cambiato niente
da questa estate.
Se se ne andasse ci farebbe solo felici
Dovrebbe parlare di meno...ma ricominciare con un altro allenatore
è una jattura....che ci perseguita da sempre.
Karlo1200S
28-11-2020, 19:23
Marotta ha detto che è un progetto a lungo termine... Conte all'inter per un bel pò...
frenkyninet
28-11-2020, 23:04
Finalmente eriksen fuori dai coglioni...è imbarazzante, due tre o 90 minuti
Per intanto ieri abbiamo portato a casa tre punti contro la prima in classifica, Gagliardini e Vidal hanno finalmente iniziato a giocare, la difesa era una "finta a 3, in pratica a 4"... forse qualcuno comincia a capire qualcosa. In ritardo, ma sempre meglio tardi che mai. Chissà che martedì sera non riescano a limitare i danni...
Speriamo che ceduto Eriksen non diventi un fenomeno...
frenkyninet
29-11-2020, 13:13
Me lo immagino in allenamento che zompetta e non si impegna , questi sono i falliti da 6 milioni di euro all anno se ci fosse giustizia bisognerebbe aprire o chiudere i rubinetti degli euro a seconda di cosa producono effettivamente in campo ...
Rattlehead
29-11-2020, 20:48
Ma per carità... Meriteresti 11 gagliardini. Il problema della squadra è Eriksen? O forse un allenatore involuto, costantemente in crisi di nervi, monotono e monocorde. Oggi le parole di Marotta certificano che è stato acquistato Eriksen indipendentemente dalla volontà di Antonio, e gliene va dato atto, ma con Vidal ha ampiamente compensato, continua a tenerlo in campo pur avendone combinate di cotte e di crude. La colpa comunque non è la sua ma di chi glielo ha messo...
Però anche nelle aziende non arrivano sempre i collaboratori che si vorrebbero . Bisogna utilizzare quello che la società mette a disposizione e si è pagati anche per questo
frenkyninet
29-11-2020, 20:58
Io nn dico che i mali del mondo dipendano da eriksen dico solo ciò che è oggettivamente davanti agli occhi di tutti...eriksen fa cagare!! O per lo meno la fa apposta a far cagare, L ultima azione di ieri qdo era da solo palla al piede è stato imbarazzante...mi immagino negli allenamenti che tragedia sarà visto che gli viene preferìto un bidet come gagliardini costantemente....
Rattlehead
29-11-2020, 21:03
Si però quello che penso, e che Enzo ha colto, è che se ti danno del materiale a disposizione devi provare a usarlo soprattutto perché guadagni un sacco di soldi. Usasse lo stesso metro di giudizio per le prestazioni di Vidal (che ha almeno tre sconfitte sulla coscienza), avrebbe dovuto far clonare gagliardini.
IannicUgo
30-11-2020, 00:50
mi dispiace ma non mi fido di questa vittoria................e tanto meno del lamentoso in conferenza stampa, non ne sopporto proprio lo stile.
punto
spero di essere smentito da lui e dalla squadra
Comunque la vittoria di ieri, unita ai risultati delle altre partite, ci ha fatto fare un balzo in avanti in classifica...
non ne sopporto proprio lo stile.
e' gobbo,non dimenticarlo mai
Rattlehead
30-11-2020, 11:12
Gobbissimo, gobberrimo.
matteo10
30-11-2020, 11:46
Per intanto ieri abbiamo portato a casa tre punti contro la prima in classifica...
:confused:
:cool:
Karlo1200S
30-11-2020, 13:57
non mi sembra fosse la prima in classifica... al massimo la seconda...:)
Antonio non vi considera nemmeno [emoji38]
matteo10
30-11-2020, 14:52
Maledetti verdoni nerazzurri... :lol::lol:
Antonio non vi considera nemmeno [emoji38]
...volevo solo stuzzicare Karlo.... che puntualmente si è presentato. :) :) :)
IannicUgo
30-11-2020, 22:00
:lol::lol::lol:
Karlo1200S
30-11-2020, 22:37
mi candido come "verdone" rossonero...:eek: almeno giochiamo ad armi pari!:):):)
Vidal ha commesso errori di ogni genere...ma faccio notare che ha fatto lui l azione della rimonta contro il Torino...e ancora lui il tiro del secondo gol contro il Sassuolo.
Quindi x favore nn lo paragonate alla ballerina danese...ha ragione FRANKYNINET ...è davvero scarso. Vidal dà l anima anche se logicamente non è più quello di prima.
Riguardo a Conte...l ho sempre sostenuto.
Ma mi chiedo perchè non adotta sempre la tattica attendista come l anno scorso e come contro il Sassuolo. Sembra se ne freghi dell Inter per far bella figura e farsi dire che gioca
tutto avanti. Con questi attacchi scriteriati abbiamo perso con Milan e Real pur giocando bene...e stavamo perdendo con Fiore Parma e Torino. Bho...
Questa sera la vittoria sarà certa e immancabile. Vincere e vinceremo
Cioè, fai come Goemon, ma al contrario. :) :) :)
Rattlehead
01-12-2020, 13:01
Mi tocco, chiamatemi scaramantico ma mi tocco
E' arrivato il bonifico di rimborso per la partite non godute dell'abbonamento 2019/2020
Rattlehead
01-12-2020, 17:08
C'è anche un benefit di scuse per i fegati spappolati? Ed il rimborso forfettario per le consulenze cardiologiche?
no però garantiscono la prelazione sul posto se e quando riapriranno gli sradi e ci sarà di nuovo una campagna abbonamenti. Comunque non mi lamento
Perdiamo questa è la prossima per favore.
Illuderci con una vittoria stasera farebbe solo incazzare di più per i punti persi col Real.
Fuori dall’Europa, testa alla coppa Italia.
Avanti!!
Hahahahha....no Coppa Italia
proibitiva per noi.
Meglio puntare su una salvezza tranquilla
magari con qualche giornata di anticipo.
IannicUgo
01-12-2020, 20:14
Comunque andrà arriverà il biscotto all’ultima giornata
Già solo questo mi fa incazzare terribilmente
tanto siamo già fuori senza giocare. al massimo possiamo sperare nel terzo posto
Stavolta non condivido, stiamo giocando bene, avremmo solo dovuto sfruttare meglio le occasioni che abbiamo avuto per raddoppiare. Speriamo che nel secondo tempo non manchi la grinta...
non si può prendere un goal all'ultimo secondo del primo tempo: grave distrazione
avessimo un allenatore
chi è questo fenomeno A. Plea che fa tre goal ?
https://it.wikipedia.org/wiki/Alassane_Pl%C3%A9a
fiuuuu...peccato non serva
Se, se, se
L'unica certezza è che siamo sempre ultimi nel girone
Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo lottato e abbiamo vinto. Ora vinciamo anche l'ultima e vediamo che succede...
Rattlehead
01-12-2020, 23:38
Non si può soffrire così tanto madonna... Partita che avremmo dovuto portare a casa con molti meno patemi ma si sa, siamo fatti così.
Io mi accontenterei di vincerle tutte, anche soffrendo un po'!:lol:
Usciremo dalla CL con il biscotto Real-Borussia: non esiste eliminazione più da Inter di questa.
Fine
Insomma...finora due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria
Ma a onor del vero abbiamo fatto buone partite raccogliendo poco.
Secondo me le 2 squadre piu forti del girone sono l INTER e il Gladback...
Da notare che abbiamo espugnato
un campo dove non avevano ancora perso in stagione. Buona partita...solo la difesa ancora
insufficiente. E vincere in Germania con 4 italiani in squadra mi sa tanto Italia Germania 4.3. BRAVA INTER
sprechi assurdi quelli col Real peggiore della storia
Usciremo dalla CL con il biscotto Real-Borussia: non esiste eliminazione più da Inter di questa.
Fine
Basta fargli capire subito che se fanno il biscotto l'inter è pronta a farsi fare tre goal al novantesimo, perdere e far uscire il Real facendo qualificare lo schaktar
Rattlehead
02-12-2020, 13:18
Sottoscrivo in pieno, niente scherzi sennò harakiri. Il real comunque vincerà secondo me, sta tutto a noi, non scordiamo due anni fa contro il psv...
Belavecio
02-12-2020, 13:37
Basta fargli capire subito che l'inter è pronta a farsi fare tre goal al novantesimo,
occhio..che poi magari succede davvero e scoppia uno scandalo.[emoji28]
Pensiamo a vincere con lo Schaktar che nn è scontato.
Lukaku lo farei riposare contro il Bologna, come pure Barella.I cambi li abbiamo ,la partita più importante dell anno sarà la prossima con lo
Schaktar, se vinciamo passiamo agli scontri diretti, e ci possiamo divertire almeno un pò. Se ci sarà il pari saremo almeno in E.L.
Rattlehead
02-12-2020, 19:11
Dajeeeeeeee
Logicamente intendevo il pari real.borussia
Noi possiamo solo vincere.
Mi preoccupa la difesa...sembra non riusciamo a tenere un risultato che sia uno.
Dal 3.1 siamo passati al 3.3.
Poi un pizzico di buona sorte...
Insomma...buona sorte...:lol:
Il fuorigioco sul 3 a 3 c'era, così come l'ostruzione ad Handanovic...
Non consideriamo poi il palo di Lautaro e l'errore a porta vuota di Young...:-p
Si d accordo....ma volevo dire che la difesa piglia troppi gol.
E l attaccco se ne pappa altrettanti.
La difesa...se perdono palla in attacco e gli avversari partono in contropiede la difesa può fare ben poco
Ma voi ve lo ricordate quando in porta avevamo Julio Cesar?
“Non ce la faccio, tropi ricordi”
frenkyninet
02-12-2020, 23:12
Si mi ricordo...grande Inter , avevo sempre la sensazione che potevamo farcela anche se in svantaggio, ricordo ancora la vittoria col Milan e noi in 9 contro 11 sembrava che L Inter ne avesse 20 di giocatori in campo..in campo nn c erano ballerine danesi però
C'era unita d'intenti tra società, tecnico, squadra e tifosi. Anche il cemento dello stadio era con noi
davvero
"non ce la faccio, troppi ricordi"
Non consideriamo ... l'errore a porta vuota di Young...:-p
Riguardatevi il replay dal basso. La palla viene deviata da un difensore e Young viene preso in controtempo da una palla che inaspettatamente gli passa dietro: non ha fatto nessun errore perché non avrebbe mai potuto prenderla....
gli eerori che pesano non sono i goal sbagliati da mezzo metro quanto le palle perse in situazioni di difesa scoperta
Direi ancora di più la seconda...
Le palle sanguinose perse .
I gol sbagliati pure eh...ma di gol ne basterebbe pure uno.
se l'Inter aggiusta la difesa e' la seria candidata allo scudo
Intanto siamo 5 punti dietro alla seconda squadra di Milano
si' ma non sei ancora a meta' campionato,potenzialmente 5 punti li recuperi in due partite
Troppo presto per calcoli
Questo poi è un campionato strano dove praticamente si gioca sempre in campo neutro nel deserto. Rimane solo lo stress del viaggio
Devo ritrovare il mio pronostico di settembre: campionato al Milan e Champions alla Juve.
Zero dubbi.
Ho trovato questa classifica interessante
Gol su punizione dal 2013/2014 al 2020/2021:
1 Messi (36)
2 Calhanoglu (18)
3 Pjanic (16)
4 Cristiano Ronaldo (15)
5 Eriksen (12)
5 Dybala (12)
5 Neymar (12)
Tutti titolari. Tranne uno.
Non ricordo neppure l'ultimo goal nostro su punizione
forse Recoba [emoji849]
Inviato dallo Smarfyonino
Dopo ricerca: Banega nel 2017, prima Ljajic nel 2015
In pratica non abbiamo questa normale soluzione a palla ferma
E magari facciamo entrare la ballerina se cè una punizione dal limite...
magari per farla uscire subito dopo il tiro.
Un due tre...passo double....
E intanto va bene così...
Hakimi è un GS....ora capisco. Il nuovo ...il 1250 con le camme ad alzata variabile.
Oggi poca spesa tanta resa
eriksen al 91°... che senso ha? [emoji52]
Che chieda in ginocchio di andare via
Migliore in campo per distacco Christian Eriksen
entra al 92’ e non manda Conte a quel paese.
Stima.
quatrelle
05-12-2020, 23:14
evviva evviva :D ....non l'ho vista se non gli highlights , ma almeno a mentalità ed anche come verticalizzazione di gioco mi pare siamo migliorati, ....però , la difesa una registratina la necessita ancora neh!
...per eriksen ....incommentabile.... conte sempre più piccolo :(
oh...poi tutti sti gol annullati alla giuve... ed i rigoretti dati ai cuggini, ....che sia veramente l'anno del bilan?
A fine partita Eriksen è scappato negli spogliatoi senza festeggiare con i compagni...se a gennaio andrà via, spero che Conte abbia fatto bene i suoi calcoli...
brontolo
06-12-2020, 09:30
In effetti. ... chiedo, non lo aveva chiesto Conte? O sbaglio?
Rattlehead
06-12-2020, 10:53
Tre partite addietro è stata fatta proprio questa domanda a Marotta, la risposta in soldoni è che l'hanno reputata un'occasione da non lasciarsi scappare e lo hanno preso, nessun accenno ad un'esplicita richiesta dell'allenatore.
Non sarei sorpreso se fosse andata davvero così, Conte però ha fatto un pò poco per provare ad inserirlo. Magari ci stupisce tutti e lo sta "maltrattando" per fargli capire delle cose che a breve gli consentiranno di entrare in campo con un altro piglio,non lo escluderei a priori. Male che vada a gennaio tanti saluti a lei e famiglia.
frenkyninet
06-12-2020, 11:06
Conte L ha fatto giocare da gennaio in poi , lui ha fatto semplicemente ridere e dopo il lockdown c’è stato il definitivo distacco , tutte le volte che giocava eriksen L Inter giocava con un uomo in meno...quindi colpa di Conte fino ad un certo punto piuttosto è lui un giocatore senza personalità
ma aldila' che lo avesse chiesto o meno che senso ha umiliarlo cosi?ma mettilo fuori rosa per scarso rendimento e bòna lè.a gennaio lo prenderanno i gobbi(che gli servirebbe anche)e vi farà il culo quadrato.detto questo forza SPAL
Lo date a noi in cambio di Bernardeschi...ancora mi ricordo quanto ci fece impazzire a Torino con il Tottenham, altro che bidone...
Che Eriksen possa farci il culo passando ai gobbi...diciamo che ha una probabilità vicino allo zero assoluto. Sul forza Spal non posso obiettare,ognuno ha la sua squadra.
Sembra che Conte in accordo con Marotta debba far passare un suo problema verso il danese...per cercare di venderlo a gennaio.
Impresa molto ardua, lo hanno visto tutti come gioca.
Chissà un prestito...Pagato 27 milioni,è stato preso perchè sembrava una occasione. Occasione è stata solo x Eriksen, che a fronte
di pochi minuti di impegno a partita prende poco meno di un MILIONE DI EURO AL MESE. E qualcuno gli dice poverino!
frenkyninet
06-12-2020, 13:15
Andasse a cagare eriksen altro che poverino ...
Esatto...per noi esiste SOLO L INTER.
Certo gli altri vorrebbero che ce lo tenessimo
sempre con noi...magari coccolato e benvoluto. FORZA INTER.
frenkyninet
06-12-2020, 13:46
Mi stupisce ancora che ci sia qualcuno che dica che è un fenomeno...ma pensate davvero che se fosse un fenomeno Conte lo terrebbe in panchina a portare le borracce ?? Poi magari lo vede tutti i giorni in allenamento chissà che pena ...hakimi anche in alcuni momenti non ha fatto bene ma caso strano lo fa giocare e lui pian piano risponde, chissà perché eriksen non gioca , pensare che un allenatore si privi di proposito di un fenomeno non vi fa pensare che magari siete voi a considerare fuoriclasse un giocatore mediocre per essere buoni ...
Forse, allora la colpa è di chi lo ha pagato e stipendiato come un fuoriclasse...
bobo1978
06-12-2020, 16:57
Capita molto di frequente di comprare uno che pare un fuoriclasse e che purtroppo non risponda alle aspettative
Stiamo parlando di uomini,e a parte rare eccezioni, ci sono una miriade di fattori che influiscono e influenzano il rendimento fisico ma soprattutto psicologico di una persona/atleta
L’ambiente,lo spogliatoio,l’allenatore,la dirigenza ,i tifosi .
Quello interista e ben noto per essere un tantino “particolare” per condizioni ambientali
D’altronde per voi erano brocchi gente come Pirlo...Seedorf...
Stiamo parlando di storie antiche: Pirlo era giovanissimo, Seedorf le prime due partite sembrava un fenomeno poi nessuno ha ricordi di lui.
Per rendere, come nelle aziende, bisogna trovare l'ambiente e i colleghi giusti
frenkyninet
06-12-2020, 17:50
Tutto giusto , ma resta L unico assioma indiscutibile, eriksen all Inter fa cagare...se poi andrà in qualche squadra inglese e farà il suo dovere buon per lui noi ci dobbiamo basare su quello che vediamo , un giocatore ridicolo
È proprio l espressione giusta...giocatore ridicolo.
Nel Totthenam correvano tutti per lui...gente come Delle Alli Sissoko ecc.
e la sua estrema pochezza atletica veniva mascherata. Fatto sta che pure a Londra se ne saranno accorti di giocare con uno in meno,
e ora che giocano in 11 sono in testa al campionato. A me non è mai piaciuto e quando arrivò non ne fui contento, ma ero sicuro di essermi sbagliato,invece...Imbarazzante l ultima sua giocata che mi viene in mente, vicino l area avversaria e in posizione favorevole che fa?
Ma naturalmente passa dietro...ovvio.
frenkyninet
06-12-2020, 19:17
Comunque anche in Inghilterra non mi pare fosse sempre titolare , poi vabbè nella Danimarca fa il “10 “ ma da quelle parti non sanno neanche minimamente cosa sia un vero dieci ...segna qualche rigore ogni tanto e sono contenti
credo di averlo gia' scritto da qualche altra parte, al Tottenham Eriksen in 305 presenze ha messo a segno 69 gol(e non e' un attaccante) e 89 assist,in un campionato un filino piu' impegnativo di questo dove da nove campionati consecutivi vince sempre quella.
ps:poi contenti voi del gobbo col bulbo pilifero cinese contenti tutti.non c'e' interista che io conosco che lo schifi
frenkyninet
06-12-2020, 20:33
Quindi Conte non fa giocare un fenomeno ...a che pro me lo spieghi ??
Rattlehead
06-12-2020, 21:48
Io lo schifo
Che poi basterebbe avere un rigore a partita per mettere le cose nella giusta direzione.
@Rudeby
In effetti quelli che citi sono numeri importanti...ma allora vorrei sapere perchè il Totthenam(che ad oggi è primo...) se ne è liberato. Cioè...lo hai visto giocare con noi o no? Si vede che sei spallino...se eri nerazzurro
non penso lo avresti osannato.
Su Conte...capisco chi lo schifa per il suo passato di gobbo (ma anche di allenatore del Chelsea)...capisco ma la penso diversamente.
E finchè sarà l allenatore dell INTER sarà il mio allenatore. Ha dovuto snaturare la squadra
giocando col 3/4ista e aspettando che Eriksen esca dal coma. Cosa che non è avvenuta neanche dopo svariate partite e dopo un anno.sano.
frenkyninet
06-12-2020, 22:33
Ancora non ho capito però perché mai Conte non dovrebbe far giocare questo fenomeno...la fa apposta per non vincere??
Tanto a gennaio andranno via lui e Naingolan
Un altro giocatore inutile...
Lui mi ha deluso fortemente...ancor più grave
perchè sarebbe.perfetto per il gioco di Conte...se solo volesse mettersi in riga.
Ma batte i piedi perchè vuole andare a Cagliari
...pessimo soggetto.
La moglie è malata oncologica
Bhè...allora avranno sbagliato qualcosa
i dirigenti...a nn farlo andare a Cagliari
perchè il Totthenam(che ad oggi è primo...) se ne è liberato.
si sono spallino,tifo SPAL nel calcio e Fortitudo nel basket,pensamo' come sono messo sportivamente visto che la SPAL e' retrocessoa lo scorso anno e la Fortitudo retrocedera' quest'anno.scrivo qui sopra per l'ultima volta visto che non voglio tediare nessuno,non sono il fratello e nemmeno il procuratore di Eriksen.pero' un po di ordine bisogna farlo.non e' vero che il Totthenam se ne e' liberato,Eriksen era in scadenza ed a giugno quindi se ne andava via agratis ed hanno preferito monetizzare a gennaio,Mou ha fatto di tutto per trattenerlo ma non c'e' stato verso.per me assieme a De Bruyne rimane uno dei migliori centrocampisti europei.non piace a Conte? non piace a voi?pazienza ,ma i numeri che ha prodotto sono quelli.solo un'ultima domanda,con Eriksen in campo l'Inter non ha ottenuto risultati,senza che obiettivi ha raggiunto il buon Conte? buon campionato!
Concordo con il tifoso sfigato qui sopra :lol:
Belavecio
07-12-2020, 10:08
Quoto porta sfiga..se é pure simpatizzante inter siete spacciati.[emoji1787][emoji1787]
Eriksen mi sembra Gabigol 2 la vendetta: tante speranze da parte dei tifosi, ma risultati assolutamente al di sotto delle aspettative.
però il trattamento umiliante da parte di Conte non mi piace.
Lo stile di Conte nella gestione del danese non ci appartiene. tutto qui.
Eriksen non sarà funzionale al gioco rude e aggressivo di Conte, ma non è che in Premier giochino coi guanti bianchi...
Non abbiamo un trequartista coi piedi buoni dal 2010, secondo me questo bastava a provarci fino in fondo. Andrà via, amen.
Rattlehead
07-12-2020, 11:09
Ma infatti non mi pare di aver letto da parte di qualcuno qui che Eriksen è un "campione", solo rimane un giocatore di tecnica, classe, e perché no, carriera ed esperienza superiore ai 3/4 dei nostri giocatori.
Lo vediamo tutti che gioca male e che pare svogliato, ma come spesso avviene la verità sta in mezzo, probabilmente c'è una serie di ragioni (a noi tutti oggettivamente sconosciute) che ha determinato la situazione attuale, si possono fare solo delle supposizioni a riguardo, nulla più.
Probabilmente andrà via a gennaio e noi prenderemo l'ennesimo medianaccio così mr. Conte sarà soddisfatto.
Probabilmente ha sbagliato la società a prenderlo senza il benestare del responsabile tecnico, altrettantamente Conte ha fatto poco per inserirlo, restando fermo sulle sue posizioni, come spesso accade.
Qui si cerca di analizzare i fatti, o si dovrebbe, nessuno di noi è depositario della verità.
Volendo vedere le cose da un'altra ottica: l'anno scorso Lozano sembrava la controfigura di quello apprezzato nel biennio precedente con PSV e Messico, quest'anno è rinato.
Prima di bollare come cesso un calciatore che oggettivamente non lo è dovremmo provare a sforzarci di fare un'analisi un attimo più approfondita e onesta.
Sugli ingressi a meno 30 secondi dalla fine della partita non mi pronuncio, ci dev'essere una spiegazione che poggia su qualche clausola contrattuale, altrimenti sarebbe grave.
frenkyninet
07-12-2020, 12:19
Tutto da dimostrare che eriksen sia un fantasista dai piedi buoni però...secondo me allo stato attuale L unica fantasia che vedo è quella di immaginarlo come un campione così descritto
Hahahahahaha...
Persino Bergomi...noto filoBilanista ha sempre detto che non gli piace.
Ed è sacrosanto che il Totthenam se ne è liberato...altrimenti se lo considerava un top gli rinnovava il contratto e non lo mandava in scadenza...come invece ha fatto.
@Pepot...se ti piace lo scandinavo,pigliatevello voi al Napoli...magari ci date Zielinski......!!!
Uno dei tanti che passano e vanno senza lasciare rimpianti
Passano e vanno è na parola...questo farà la fine di Joao Mario Dalbert Lazaro Naingolan...gente che va in prestito ma ti rimane sul groppone fino alla scadenza...cioè anni.
frenkyninet
07-12-2020, 16:16
Finché rimane sul groppone dei cinesi per me va bene...non riesco a scegliere chi ha fatto meglio tra eriksen e vampeta
però, al di là dello scarso rendimento avuto con l'Inter, non si può paragonare Eriksen con delle schiappe.
è stato nominato per 2 volte miglior giocatore della stagione dai tifosi del Tottenham.
per 4 volte ha vinto titolo di miglior giocatore danese.
in 11 anni di carriera tra Aiax e Tottenham ha realizzato 76 reti in 339 presenze (1 gol ogni 4 partite).
perché con l'Inter si sia involuto e avulso dal resto della squadra è un mistero.
Torniamo a noi: siamo già alla sfida dell’anno.
Dentro o fuori.
E deve davvero allinearsi la congiunzione astrale magica perché si stia dentro.
Andiamo fuori.
Ma da tutto spero!
frenkyninet
08-12-2020, 00:10
Nn gioca vidal , magari chance per eriksen che farà come MARGHERITONI in MEZZO DESTRO MEZZO SINISTRO contro L Amburgo nella
Finale di mitropa cup , un sogno essere portati agli ottavi dal danese
Sono solo preoccupato per la caviglia di Barella, che ad oggi è in forse.... sarebbe un'assenza troppo grave. :(
Sarebbe gravissimo...senza Vidal e Barella. Conte ha dichiarato
che Sensi e Naingolan "non sono pronti".
Non rimane che Eriksen...quindi quoto GOEMON 100X100.
Se Barella non recupera...
E comunque, il Real se si vuole qualificare ed evitare scontri diretti con le squadre più forti, non si può accontentare del pareggio, speriamo bene!
Pensiamo a vincere, poi vediamo come va a finire...
Se partiamo con Eriksen centrale nei 3 di centrocampo rischiamo seriamente l imbucata. Ma Conte si inventerà qualcosa...
tipo Perisic con Gaglia.e Brozo...
frenkyninet
08-12-2020, 20:20
Diamo L ultima possibilità alla ballerina , se sarà in grado lo dimostrerà in campo del resto non gioca contro fenomeni , e magari sarà il suo punto di ripartenza...si lo so sto giocando di fantasia , sono come i bambini
Vedremo di che pasta sono fatti. Certo che la vita è bella con mazzi di rigori ogni partita
Il karma è una cosa meravigliosa.
Tieni fuori dal progetto uno che mal sopporti, che forse neanche volevi, che non sa fare quello che vuoi tu, che ha anche rilasciato dichiarazioni negative sul tuo conto appena se ne è andato in nazionale.
E poi devi giocarti la partita più importante dell’anno con lui titolare. Dopo che lo hai fatto giocare pochi minuti in tre mesi, e sempre intorno al novantesimo. A sfregio. Per mortificare l’uomo prima ancora del professionista.
E devi sperare che faccia bene, che sia integrato bene nella squadra, che capisca i movimenti degli attaccanti, che sappia cosa cosa pensano Lukaku e Lutaro prima ancora di farlo, che abbia la voglia di spaccare il mondo e dimostrare quello di cui è capace. Lui, che verrà dato in prestito tra quattro settimane, che non ha avuto modo di sentire sua la maglia nerazzurra, che non ha potuto sentire l’affetto dei tifosi di questa squadra unica e folle, che non ti ha capito e non si è fatto capire.
Sarebbe immensamente romantico, e decisamente interista, che proprio lui la mettesse all’incrocio a partita quasi finita, quando tutto è ormai perduto, che proprio lui ti facesse passare il turno e corresse verso di te che sei appena saltato dalla panchina e ti abbracciasse forte come a dire eccomi, conta su di me, io ci sono e posso fare la differenza in ogni situazione!
Ma non accadrà nulla di tutto questo, usciremo con un pareggio e con un biscotto del Real, e solo perché sei un gobbo e voi, queste emozioni, non sapete nemmeno immaginarle.
Il karma è una cosa meravigliosa.
Hahhahahahahaha....
Bellissimo.....Goemon sei un poeta!
Annunciazione
Annunciazione
Gasparino si è dimesso
Rattlehead
09-12-2020, 14:17
Ahahah applausi e xxxxx al gabbio!
State bboni e parlate solo di Inter qui dentro, grazie. :)
frenkyninet
09-12-2020, 14:28
Bella la storia di goemon , è un po’ quello che ho immaginato io, mi accontento di una sua grande prestazione, un vero campione lo si vede in questi momenti, purtroppo ha al suo fianco gagliardini , però dai contro ha una squadra mediocre, certo che oggi a sport Mediaset ho visto due secondi del suo allenamento e mentre scattava mi sono addormentato, ma magari è stato solo quel frame e invece lui cattivissimo stasera verrà ad abbracciare tutti noi che avevamo dubitato sbagliando di lui, forza eriksen !!
secondo me stasera sarà una partita stranissima....più tardi segni...meglio è, per assurdo sarebbe meglio tenere lukaku in panchina per poi farlo scatenare nel finale o quando a madrid saranno sul 2-0..o 0-2
Vero...ma non lo possiamo fare..
Poi corri il rischio di non segnare...ed uscire anche senza biscotto.
Rattlehead
09-12-2020, 15:44
Concordo, è uno scenario verosimile ma ci tocca metterla in ghiaccio il prima possibile e confidare nella sportività degli altri...
matteo10
09-12-2020, 15:53
Posso?
Fossi in voi tiferei per un bel 3-0 a fine primo tempo e che a Madrid facciano quello che vogliono, altroché.
La storia insegna che è peggio mangiarsi le mani per non aver vinto che uscire per un boicotto altrui...
si, però se l'inter dovesse fare 3 goal nei primi dieci minuti e a madrid fossero ancora sullo 0-0, io non mi aspetterei un assalto all'arma bianca ne del real ne tanto meno del borussia e tale comportamento non lo riterrei comunque antisportivo
Verissimo...e non sarebbe nessun biscotto
ma un semplice gestire una gara...succede spesso. Insomma è una conbinazione difficile
...ma la colpa è solo nostra.
Goemon...scusa se ti faccio una domanda...
ti voglio un gran bene, perche' quando ti leggo penso di essere uno dei piu' grandi ottimisti della vita(...non e' vero pero')....
ma la domanda e'...
Se non ci fosse piu' l'inter....vivresti ancora??:lol::lol:
ma prendila piu' tranquilla la vita...che i problemi sono altri.....credimi.
e ad averne capisci che il calcio vale per quello che e'...
Entro qui solo per leggere te...:D:lol:
ora riesco...e scusatemi...
un abbraccio immenso a Goemon.;):):)
Vi sta perculando da anni
quello che scrive è la versione rosea e ottimistica dell'interismo
Và che stress...per non pensarci sto guardando l Atalanta.
Eriksen...fà il miracolo...
gioca .
il solito pestare acqua nel mortaio
Contro una squadra di catenacciari dobbiamo sveltire la manovra, altrimenti segnare è difficile...
@Sanny grazie
E sappi che comunque io mi diverto
Non la sto vedendo
E credo che sia meglio così.
quatrelle
09-12-2020, 22:11
possesso palla del 110% ....dai che adesso si sblocca ....chi si sblocca stavolta ... boh ..uno qualsiasi ...
alèvulcano
09-12-2020, 22:41
Se Lukaku non si inventa qualcosa....
due squadre scarse, forse come noi, dovevano farci avere 12 punti, praticamente qualificati nonostante le sconfitte col Real, invece siamo quì ad aspettare il miracolo al 90'.
Meglio fuori ora, non ha senso continuare.
quatrelle
09-12-2020, 22:47
:mad::mad::mad::mad::mad:
quatrelle
09-12-2020, 22:53
niente dai ...biscottone a sansiro ...inter-pordenone 0 a 0
buonanotte
Dopo tre mesi di torneo i numeri non mentono: ultimi nel girone dopo 3 pareggi, 2 sconfitte e 1 vittoria (nessuna in casa). Manca la mentalità: è molto più europea l'Atalanta che infatti per il secondo anno prosegue.
Per noi ci saranno solo i martedì, mercoledì e giovedì liberi senza pensieri calcistici ma questa eliminazione sarà devastante
Karlo1200S
09-12-2020, 22:57
niente biscotto... anzi auto-biscotto...
Vergogna totale . Pagliacci
bobo1978
09-12-2020, 22:59
Agghiaggiande
Rattlehead
09-12-2020, 23:00
Il dramma è che siamo ostaggi di questo gobbaccio ma la colpa è di chi ce l'ha messo
Meglio così, uscire agli ottavi avrebbe dato altri alibi a quel gobbo in panchina.
Siamo una squadra mediocre...stasera nessun furore agonistico, hanno passeggiato tutti in campo, neppure il risultato del Real Madrid ci ha dato la spinta, giusto uscire...
abbiamo il posto che meritiamo in Europa
Inviato dallo smarfyonino
E, come al solito, cambi in ritardo...Young nel secondo tempo non pervenuto, doveva entrare prima Darmian...
alèvulcano
09-12-2020, 23:05
Eliminazione merita. Ora vediamo parrucchino a chi dà la colpa
Belavecio
09-12-2020, 23:10
Mi fate morire..tutti preoccupati prima per il biscotto.[emoji1787][emoji1787]
In altre epoche c'era una pubblicità "al mercoledì vola al cinema", si usava anche per sfottere l'Inter Milan o Juventus quando erano eliminate dalle coppe. Adesso ci sono cinema e teatri chiusi, pure i ristoranti e le palestre .
Al martedì la bianca berlinguer mentre il mercoledì chi l'ha visto. Al giovedì floris
Non ho visto nulla per cui non posso commentare
Ma siamo dove meritiamo
Fuori da tutto
Karlo1200S
09-12-2020, 23:16
terza volta consecutiva che l'inter esce nell'ultima partita giocata in casa senza riuscire a vincerla...
Dimenticavo, con due 0-0 con lo Shaktar , squadra nettamente più debole di noi fatta da onesti lavoratori del pallone
alèvulcano
09-12-2020, 23:27
Colpa di Var e arbitri.,,
bobo1978
09-12-2020, 23:27
Ecco...è colpa del VAR...
Non gè rispetto!
Si alza un grido: siete delle pippe !
Minchia sta delirando conte a sky... da brividi
Spero che lo salutino e ce lo tolgano d'intorno, sostituito dal primo che passa
quatrelle
09-12-2020, 23:41
Non ho visto nulla .....
ben poco da vedere, ...una traversa a inizio gara e un palo nella ripresa... un palo di colore, piantato in mezzo all'area...
per il resto possesso di palla ma vere occasioni pochine ...150 calci d'angolo ma solo 2 tiri nello specchio...
rischio purga su un paio di palle perse nella metà campo avversaria, young oggi più scarso che mai, broccovic poco preciso, gaglia non si è sbloccato, e niente, cambi sempre troppo tardi , perchè nel secondo tempo di birra non ce n'era e dopo i cambi qualcosa in più si è visto , ma oh, se non lo sa mister 12 milioni chi deve saperlo quando è il momento di fare i cambi ....
...ma l'anno prossimo però... :mad::mad::mad::mad::mad:
IannicUgo
09-12-2020, 23:50
Conte basta per favore!
bobo1978
10-12-2020, 00:14
Con quel gioco li.....non va avanti
Non ha più Pirlo Pogba e Vidal di 10 anni fa....
Cambia..cambia qualcosa
Come dice Capello...non puoi andare sempre e solo su due binari
Sclerato !
Ciaone!
frenkyninet
10-12-2020, 00:17
Zero qualità...e questo si paga ...
brontolo
10-12-2020, 06:29
(..) Al giovedì floris
Floris è Di martedì, al giovedì Piazza pulita di Formigli.
È vero, comunque c'è sempre il conforto di Amazon prime video
Vorrei tanto essere Zhang anche solo per un minuto.
Bradipo Moto Warano
10-12-2020, 09:50
In teoria non lo potrebbero metterlo ad allenare la primavera?
Mio figlio, 9 anni e cuore neroazzurro, dopo mezz'ora di partita mi dice: mi sembra che l'Inter giochi per il pareggio.
Rattlehead
10-12-2020, 11:22
Piccolo, mi ricorda me alla sua età (giocava Bergkamp)... Digli di star su che crescerà ben temprato : )
ho visto ora l'intervista di Conte a Sky: credo si commenti da solo.
Sono in imbarazzo per lui.
Karlo1200S
10-12-2020, 11:28
lui pensa al suo conto corrente e non si imbarazza mai...:confused:
cicerosky
10-12-2020, 12:06
lui pensa .....
Il problema è qui [emoji23]
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
Questa è tutta gente che potrebbe smettere di lavorare domani e vivere di rendita loro, figli e nipoti. Certo, rimane lo smacco
matteo10
10-12-2020, 12:40
Capisco la frustrazione ed il nervosismo post partita ma dai, non si possono accettare interviste come quella di ieri sera.
Se il cinese ha un minimo a cuore l'immagine dell'Inter (quale poi... :confused::lol:), stanno discutendo la buonuscita.
Rattlehead
10-12-2020, 13:29
Ma magari...l'Inter dovrebbe ispirarsi a questo thread e degobbizzarsi. Che poi fosse solo gobbo...
IannicUgo
10-12-2020, 14:33
conte ieri sera mi ha fatto vergognare di essere Interista.
ho detto tutto
IannicUgo
10-12-2020, 14:36
Non penso sia possibile essere rappresentati da tanta isteria e franca maleducazione.
È stata fin troppo signora la conduttrice di sky a non mandarlo a fanculo
Non entro nel merito di tattiche e schemi che ne capisco poco, però cazzo è stato giocatore anche lui. Se devi sbloccare la partita che senso ha dare solo 10 minuti ai sostituti? Almeno fughi ogni alibi, ma chiunque in 10 minuti non ti ribalta una partita, forse anche il grande Baggio ne aveva a disposizione una ventina per i suoi miracoli. Anche lì sul colpo di testa involontario di Lukaku, si vede tutta la stanchezza di un giocatore che non ne ha più. Gli perdono questo e tanto altro per carità, però non si può arrivare in una partita del genere sullo 0-0 all' 85mo minuto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Nelle 16 squadre l INTER ci sta...Lautaro Lukaku Hakimi Barella De Vrji
sono giicatori che sarebbero titolari quasi dappertutto. Se nn ci siamo la responsabilità è di Conte...che si permette di farci fare queste figure di @ invece di cercare di guadagnarsi almeno in parte i 12 milioni.
Rattlehead
10-12-2020, 15:55
Giusto per dire (e riderci anche un pò su) Emiddio, in quella lista manca un nome...
magari quasi tutti giocherebbero titolari in squadre collaudate con già un inpianto di gioco e senza paura di giocarsi le partite. Non raccontiamoci che il nostro era un girone di ferro con squadre fortissime: tutti hanno perso e vinto. Anomalo che la prima abbia solo 4 punti sulla quarta ma vuol dire solo che era un gironcino mediocre, non difficile o impossibile. L'unica gara "ben giocata" è stata quella in Germania
Speriamo serva almeno per vincere il campionato........
matteo10
10-12-2020, 17:05
Non per inferire, ma questi sono gli ultimi 3 anni di gironcini dell'inter...
https://i.postimg.cc/3wrGVDrX/Immagine.png
Quindi sempre peggio.
Negli ultimi 2 con Conte avete fatto 12 partite, 3 vittorie.
Mi sembra che l'analisi sia piuttosto semplice: l'apporto del mister in quanto a mentalità e gioco non si è vista e, dato anche l'ingaggio, non credo sia giustificabile.
Idem per la gran parte dei giocatori, ritenuti da tutti gli interisti dei campioni, alla prova del nove per ora hanno ampiamente deluso.
Poi che in un campionato di merda come il nostro rischia pure seriamente di vincere il campionato è un conto ma oggi come oggi l'esame lo fai in Europa e qui i risultati parlano chiaro.
Cmq ieri sera ci fosse stato Mourinho gli ultimi 20/25 minuti avrebbe messo dentro almeno Sanchez ed Eriksen togliendo un difensore ed un centrocampista, ma forse avrebbe tolto anche un altro centrocampista per un ulteriore attaccante.
Conte si è svegliato gli ultimi 10 ed a rate...
Con sta testa non vai molto avanti in europa, speriamo funzioni almeno in italy.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |