Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
quatrelle
27-08-2020, 00:14
...ma pensavo che delle due l'una ...o se ne andava conte o facevano le valige marotta e ausilio ... invece son tutti ancora saldati al loro cadreghino.
... e se sicuramente la partenza del parrucca, a meno di un mese dal via della nuova stagione, avrebbe precluso dall'ottenere grandi performance anche in questa, credo proprio che comunque con conte non si possa impostare un ciclo ....e quindi bisogna sperare in una debacle di pirlo per puntare allo scudo , ...la champion attualmente è roba fuori dalla portata delle italiane.
Mi piacerebbe essere stato una mosca in quella stanza ed ascoltare
C. - “non voglio andare avanti con questo progetto: Mi aspetto una buonuscita per compensare il periodo di fermo”
Z. - “Se non continui e vinci con noi non solo non ti do un centesimo, ma ti faccio laccare e appendere in una vetrina di Wuhan assieme alle anatre”.
C. -“io ci sono e quest’anno vinciamo tutto!”
Rattlehead
28-08-2020, 01:33
Ma magari...
In realtà io credo che Conte si aspettasse di essere licenziato (con una barca di milioni di buonuscita e stipendio pagato), e Zhang si aspettasse le dimissioni di Conte (senza spendere una lira). Siccome non è successo nulla di tutto ciò, pari e patta e via fino alla prossima sbroccata.
bobo1978
28-08-2020, 22:22
Figurati se molla
Già che gli mancano 30 mln.....
Farà di tutto x farsi esonerare
Saltando la prima di campionato :
Fiorentina in casa
Lazio in trasferta
Derby
Ultime 3
Roma
Quelli non nominabili
Udinese
Cominciamo bene e finiamo meglio.....
E via, altro campionato senza senso dove casa e trasferta perdono significato e valore. Il derby a porte chiuse mette tristezza
condivido Enzofi,lo stadio ma tutto lo sport in generale senza pubblico non ha senso
purtroppo non ci sono alternative, quello che è sicuro che nessuna pay tv avrà i miei soldi
nemmeno i miei"meno sky e piu' ska"
Dai che questo è l'anno buono :lol:
Peta ......https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200902/60cd3dee18f2bd3ff21ceec3348d2e73.jpg
Dopo avere visto la fine campionato e le coppe a porte chiuse questa stagione sarà indecifrabile
Con anche il rischio che una o più squadre vadano in quarantena
bobo1978
03-09-2020, 13:31
Ma indossare le mask e iniziare con un 50% di capienza ....no?
L'inter ha 40.000 abbonati cioè più della metà della capienza. Come pensano di farci stare ammesso che tutti rinnovino e rimangano posti da vendere ?
bobo1978
03-09-2020, 14:00
Dimezzi la disponibilità degli abbonamenti
Comunque , io credo che la mascherina dovrebbe bastare no?
Potrei anche azzardare un 75% della capienza
Ci hanno fracassato i marons con ste mascherine come mezzo irrinunciabile per il contrasto alla diffusionone del Vairus
Le indossiamo e bon
Rinunciare alla pay-tv, che sarà l'unico modo presumibilmente di vedere le partite, è un po' come tagliarsi il pisello per far dispiacere alla moglie. :)
Nemmeno a me piace ingrassare i network, e non vorrei ricorrere alla pirateria televisiva, ma se l'alternativa è seguire i pagliacci di Telelombardia che si urlano addosso... :)
Dimezzi la disponibilità degli abbonamenti
si ma con quale criterio nei confronti dei vecchi abbonati con diritto di prelazione ? Sorteggio, Click-day, anzianità di abbonamento , Inter club ?
Sono sopravvissuto alla scomparsa del tennis, formula 1, moto gp. Vivrò anche senza calcio in tv. Si tornerà alle radiocronache su rai1
bobo1978
03-09-2020, 21:45
si ma con quale criterio nei confronti dei vecchi abbonati con diritto di prelazione ? Sorteggio, Click-day, anzianità di abbonamento , Inter club ?
Li azzeri tutti
E poi vai a gara di velocità
I primi 50% più veloci si aggiudicano gli abbo
[emoji2371]
kolarov 34 anni
vidal 33
darmian 30
largo ai giovani [emoji849]
Inviato dallo smarfyonino
Per vincere servono giocatori pronti, inserendo i giovani con parsimonia.
Questi sono a costo quasi zero
Rattlehead
07-09-2020, 08:38
E adesso Kante (poi Eriksen in bagno di naftalina oppure venduto...
il governo Cinese ha dato un fermo alle spese folli
Minchia conte sta facendo una squadra di vecchi
Con tre impegni quanto dureranno?
E quanto durerà il campionato con i casi positivi nelle squadre ?
bobo1978
07-09-2020, 21:52
Finché non lo vince la Juve
Questo è un aspetto che merita considerazione
Mamma mia la vedo nera con tutti questi positivi...:(
bobo1978
07-09-2020, 22:48
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200907/e16ec9c7898a51e446f2a35c4a1180f2.jpg
Allora facciamo il punto della situazione:
L inter negli ultimi 2 anni ha comprato LUKAKU BARELLA SENSI ERIKSEN HAKIMI KOLAROV VIDAL, ha migliorato tanto la rosa
e piano piano i cinesi ci stanno portando ad essere una delle squadre top d Europa. Secondo posto in campionato e finale in Coppa Uefa(si vabbè E.L ) persa con una autorete e giocandola alla pari.
Abbiamo uno degli allenatori top in Europa. La crescita è evidente
a ogni livello.
Questione esuberi:
Candreva verso la Samp
Vecino ...Napoli
Lazaro prestito Borusssia M.
Asamoha fine rapporto
Godin Cagliari già fatto
Esposito Salcedo e Pirola prestiti per farli giocare
Naingolan verso Cagliari (io spero rimanga)
In arrivo anche Darmian. Si lo so nn è un grande arrivo, ma è un jolly da impiegare a sx a dx e come centrale.
Questione Skrjniar...lo vuole il Totthenam ma nn lo vuole pagare
quanto chiede l INTER...cioè 60. Cacciassero la pila
se no si andassero a pigliare qualche cesso in giro per l Europa.
Se parte l armadio noi andiamo su Milenkovic...un altro armadio da 1.95 e più congeniale al gioco a 3. Costa poco meno...quasi uguale.
Se alla fine dei giochi dovessimo riuscire a dare la BELLA SIRENETTA
oltre a questi esuberi e Skrjniar...
(Brozovic lo terrei) potremmo prendere questo cazzo di Kantè per cui Conte sta rompendo le palle da mesi.
In piu è rientrato Perisic
Si visto...per me è ancora forte.
Può fare il 5 a sx....ha sia la tecnica che le fisic du role.
E dare respiro a Young e Kolarov che insieme fanno 70 anni.
brontolo
23-09-2020, 20:43
Lo scudetto quest'anno non vi scappa ... siete una squadra fortissimi!
Io vedo la lazio e l'atalanta
Juve ed inter sono squadre di vecchi calciatori logori
Per vincere sono più utili i vecchi pirati. Diego Milito quando arrivò nel Inter del triplete aveva 31 anni e fece due stagioni straordinarie
quatrelle
23-09-2020, 23:17
...per lo scudo temo non ci sarà storia... I gobbi faranno di tutto per conquistare il decimo di fila e temo anche il sistema si prodigherà in questo senso... Vedremo...ma complice la rigidità di visione di Conte non riesco ad essere particolarmente ottimista.
Rattlehead
24-09-2020, 08:29
Beh, se conte provasse ad essere un attimo meno integralista, magari inserendo delle varianti tattiche, un pò di imprevedibilità la si potrebbe ottenere. Non dico di arrivare al 424 dei suoi esordi ma magari un 433 o un 343 lo potrebbe provare considerando che gli esterni di quest'anno te lo consentono, a tal proposito spero che il titolare a sx sia Perisic,ammesso e non concesso che non arrivi Alonso o Palmieri (ma non credo). Chiudo dicendo che non è possibile non provare a valorizzare Eriksen, e non lo si fa buttandolo nella mischia a 10 minuti dal fischio finale, non è Recoba, Cruz o chessò io.
La finale di EL con lui in panca e l'onesto ma inadeguato Gagliardini è stato uno spettacolo da non rivedere.
Conte ha venduto Skriniar, non giocherà mai a 4 dietro.
potete chiudere tutto, lo scudo non lo vincerà mai più in Italia.
scudo e coppa alla Juve, che si gioca anche il triplete con il Bayern e il Liverpool
frenkyninet
25-09-2020, 21:25
Minkia però questo disfattismo ha scocciato ogni post che scrivi sull Inter ha sempre lo stesso tenore
Perché conosce i suoi polli
frenkyninet
25-09-2020, 22:49
Eh lo so che sono tutti calciatori e grandi allenatori, in realtà è sempre e solo una a vincere non vuol dire che gli altri siano pippe per forza, ma è pazzesco che ogni post che si legga qui sia sempre improntato sulla critica, almeno si aspetti la fine della partita per criticare gli errori , trovo allucinante questo tipo di piagnisteo, scusate lo sfogo ma la penso così
l
Facciamo cosi...non giochiamo proprio...diamogliela vinta, e dedichiamoci al campionato di freccette. Almeno non stiamo male. Se non piacciono le freccette c'è sempre quella kakata col disco a terra e con 2 tipe che spolverano il pavimento.
ì
QUOTO 100x100
Evidentemente l'amico GOEMON trova particolare gusto a denigrare l'INTER e tutto quello che ruota intorno alla squadra. Ognuno si contenta come può.
Suvvia, fatevi una risata... Lo sappiamo ormai che Goemon è intriso di scaramanzia; e - anzi - deve continuare a scrivere pessimismi, perché i suoi post portano bene! :) :) :)
Belavecio
26-09-2020, 13:50
ma davvero,davvero qualcuno non aveva capito l'ironia?:lol::lol:
Per rispondere a PEPOT...l.INTER nn.è tanto una squadra di vecchi:
BASTONI
HAKIMI
LAUTARO
BARELLA
PIMAMOMTI
sono poco.più che ventenni
SKRJNIAR
DEVRJI
LUKAKU
BROZOVIC
SENSI
D AMBROSIO
sono giovani.
Gli unici vecchietti sono Kolarov Vidal e Young
Un saluto a Pepot e forza Napoli.
ma davvero,davvero qualcuno non aveva capito l'ironia?:lol::lol:
pare di no... :)
Adesso che è stata messa nero su bianco la mia velata scaramanzia, dovrò pensare a qualcosa di nuovo.
Ah, no. Tanto lo scudo lo ha già vinto la Juve.
Hahahaha....vero...tanto bene nn ha portato
in questi anni....
Come ha detto Conte in conferenza...se Lukaku nn sbagliava
solo davanti al portiere al 72esimo...
probabilmente vincevamo la E.L.
Insomma...fortunati nn lo siamo stati.
"Fortunatamente" ha sbagliato con in più l' autorete Il migliore della stagione. Non possiamo recriminare, fosse stato Ranocchia gli avremmo assediato casa
quatrelle
26-09-2020, 21:53
Chi ben comincia....
bobo1978
26-09-2020, 22:10
Bel tuffo di Lautaro
Ci manca solo il cascatore
“L’imputato si ostina a far giocare D’Ambrosio titolare, per questo ha perso contro la Fiorentina. Non ho altro da aggiungere vostro onore.”
quatrelle
26-09-2020, 22:14
Bella bella... Il centrocampo è fortissimi... Ma anche la difesa quest'anno da sicurezza:D
Poi finirà in un tripudio ma l'anno scorso hanno fatto fuori tre giocatori per mal di pancia. Dovevano salutare l'allenatore con il mal di pancia
Ridicolizzati da Biraghi, Bonaventura, Caceres, Ribery. Ci sta anche il gol di Borja Valero.
Va bene, un bel te caldo per schiarire le idee
due assist da parte di un giocatore di 37 anni
quatrelle
26-09-2020, 23:24
.... Quindi.... Arriva allegri?
No, arriva il parroco per queste squadre da oratorio
Ho perso pure gli ultimi capelli , zk .
Rattlehead
26-09-2020, 23:44
Azzo che partita, inizia bene il test alle coronarie...
Grandissimo Sensi , molto bene Vidal .
Lukaku ha sbagliato l'impossibile.
Coronarie a posto , forse. Son mica sicuro.....
quatrelle
26-09-2020, 23:48
Comunque per quel che si è visto stasera avrei tenuto Candreva e Godin ed avrei regalato eriksen bronzovic e young.... Ed avrei lasciato dove stava Kolarov... Ed avrei anche preso un portierino giovane e sveglio... Di quelli che non hanno paura di farsi male a tuffarsi...
Speriamo che la Lula non smetta di funzionare, sensi si rimetta al 100% e hakimi si inserisca alla grande come stasera
Sono contento per aver rivisto Naingolan e Perisic, peccato che molto probabilmente non rimarranno. Eriksen è un giocatorino inadatto al campionato italiano e questo si sapeva
Rattlehead
26-09-2020, 23:51
Ma secondo me qui siamo ancora in costruzione, tantissimi galli, secondo me restano così e ciao Kante, l'impressione è che siano più forti dell'anno scorso,
almeno sulla carta. Eriksen ancora avulso, sensi se sta bene è da capogiro. Tanta carne e poca brace, ci vuole un bravo cuoco.
frenkyninet
26-09-2020, 23:57
Eriksen è veramente inspiegabile , passeggia per il campo e fa passaggi di tre metri al compagno di fianco niente personalità niente cattiveria un vero ectoplasma mi sa che non rivedrà più il campo , almeno in questo campionato...che differenza con in campo sensi hakimi e Vidal
Conte si è messo a quattro dietro?
Veramente?
E l’ha pure vinta?
Pazzesco.
Non so più come insultarlo.
Aveva la difesa migliore dello scorso campionato.
Distrutta.
Questi tre punti li pagheremo cari. Ci siamo già giocati il jolly.
L'assenza di De Vrij si è sentita tantissimo.
Stasera non dovevamo perdere, ed è andata bene. Però non possiamo prendere due gol perdendo palla nella metà campo avversaria senza riuscire a fermarli prima di entrare in area...😡
Vero, con De Vrij e Skriniar in difesa sarebbe stato diverso
Loro Hanno sbagliato un gol fatto per andare 4-2
Ribery ha mangiato in testa a d’Ambrosio
Kolarov non ha fatto una chiusura in anticipo manco per sbaglio
Eriksen bruciato
Brozo inguardabile
I 5 cambi erano chiaramente a nostro favore e si sono rivelati tali, ma non credo che terremo tutti quegli stipendi a libro paga
Conte ha detto che la difesa a 4 era per l’emergenza. Spero di avere tante emergenze perché giocare a tre senza lo sceriffo vuol dire soffrire ad ogni avanzata degli avversari
Brozovic skazzato di brutto...sa che lo vogliono epurare. Ma.quello che manderei
alla Guyana francese è Eriksen...mi da veramente il voltastomaco. Se nn vuole andare alla Guyana cè sempre l isola della Cayenna. Basta che se ne vada lontano.
Sensi fuoriclasse insieme a Sanchez ha cambiato volto alla.squadra. Hakimi sembra un GS...Vidal un guerriero. Abbiamo uma.squadra più forte dell anno scorso...basta che Totonno da Lecce nn sbaglia ancora formazione e possiamo vincere in Italia.
Concordo sanchez e sensi sono davvero indispensabili
Giudicare Eriksen quando in campo c’era il cadavere di Brozovic non è giusto.
Sensi ha avuto Hakimi a correre e Vidal a fare filtro.
Conte ha messo in difficoltà Eriksen lasciandolo in balia della pigrizia di Brozo.
Brosovic ha tirato la carretta tutta la scorsa stagione risultando quasi sempre tra i migliori
Sinceramente, se vendessero Eriksen e Brozo per prendere Kanté non mi dispiacerebbe...
Invece continuo a pensare che sia una sonora minkiata vendere Skriniar.
frenkyninet
28-09-2020, 12:19
Anch’io dico via Brozovic e Eriksen , veramente una delle più grosse delusioni che abbia avuto nei giocatori dell Inter perChé a differenza dei pipponi alla quaresma , lui L avevo visto giocare Da campione , adesso ha un passo cadenzato irritante zero grinta veramente avulso da tutto, ripeto, INSPIEGABILE!! Vendere skriniar è una minkiata soprattutto se poi ne devi comprare un altro giovane e bravo , ma chi c’è così bravo? Mah mistero...poi giochi con Kolarov centrale lui che di solito è un esterno avanzato, anche questo , INSPIEGABILE.. una cosa che sembra invece ottima è la vulnerabilità della juve , non mi pare per nulla una corazzata quest anno soprattutto a centrocampo e difesa
Eriksen va fatto giocare con uno dietro che lo copre e gli da tranquillità: se deve continuamente rientrare e recuperare non è nel suo ambito di comfort. Se gli mettono dietro Vidal fisso vediamo un fior di trequartista che non vedevamo da Shneider (si scrive così?)
Skriniar non si deve vendere mai. Mai.Gli insegni a giocare a tre e basta.
Piuttosto dobbiamo pensare a qualcuno per sostiuire il gatto di marmo che abbiamo in porta: ci ha salvato mille volte, ma adesso esce e si butta ancora meno di prima. riguardatevi i gol di sabato sera.
La Juve deve solo far quadrare i nuovi innesti: appena Pirlo ci riesce non c'è scampo per nessuno. Sono ancora superiori in tutto. Kulusevski un fenomeno.
Tutti consapevoli che tra poche settimane la giostra si fermerà ?
frenkyninet
29-09-2020, 08:49
Per quello fatto vedere finora eriksen può solo pulire le scarpe ad uno
Come sensi ma ovviamente spero che si riprenda e si riesca a rivedere il giocatore ammirato
Nella premier ...
Gentile Abbonato,
da oggi puoi richiedere il rimborso del tuo abbonamento per le 7 gare di Serie A alle quali non hai potuto assistere.
Potrai scegliere tra due diverse modalità di rimborso: monetaria, attraverso la ricezione di un bonifico bancario, oppure tramite l’emissione di un voucher biglietteria, da spendere per biglietti e/o abbonamenti e con validità 18 mesi.
In entrambi i casi, previa riapertura al pubblico dello stadio Meazza, avrai diritto ad accedere anticipatamente alla vendita dei biglietti per le gare della stagione in corso e a confermare il tuo posto della stagione 19/20 durante la campagna abbonamenti 21/22.
Scegliendo il voucher parteciperai ad un’estrazione con in palio due fantastiche esperienze nerazzurre, come l’Appiano Day e la visita dell’Inter HQ, oltre a una Maglia Home 20/21 autografata da Javier Zanetti (regolamento e informativa privacy sono visualizzabili in fase di richiesta del voucher).
COME RICHIEDERE IL RIMBORSO:
Se non lo hai ancora fatto, iscriviti a inter.it e associa la tessera Siamo Noi al tuo profilo. Ricorda di convalidare il numero di cellulare tramite OTP;
All’interno del profilo, nella sezione Tessere associate, sarà possibile selezionare la voce Rimborso Abbonamento 19-20 in corrispondenza della tessera Siamo Noi;
Scegli l’opzione che preferisci per ricevere il rimborso e invia la richiesta.
La procedura di rimborso sarà attiva fino a venerdì 30 ottobre 2020; scarica qui il PDF con tutte le indicazioni.
Riceverai il voucher entro 30 giorni dalla richiesta, oppure, in caso di rimborso monetario, il bonifico bancario verrà effettuato entro 30 giorni dall’ultimo giorno utile al rimborso
siamo in modalità bullismo e la pagheremo cara, come sempre successo dopo le vittorie fragorose
Fatto pratica per il rimborso di 138 euro
Altra partita da oratorio con troppe distrazioni. Doveva finire 10-0
Preoccupano i cinque gol presi da una provinciale da mezza classifica e una neo promossa
Avevamo la difesa migliore de campionato scorso. Tutto da rifare.
Io ho visto un'inter poderosa
Oggi abbiamo giocato contro nessuno, per questo i due goals e mezzo presi sono piu gravi
Hai la difesa migliore e la distruggi
Kolarov in copertura assicura solo una valanga di gol presi
Il gatto di marmo in porta poi non aiuta certo a giocare tranquilli: ogni tiro un gol
Davanti facciamo paura , ma dietro facciamo paura a noi stessi.
Se non trova un equilibrio sono dolori con squadre più forti.
Handanovic ha fatto una bella cappella, fortunatamente senza conseguenze
Io invece ho visto finalmente una squadra con panchina lunga, e questo come sappiamo vuol dire molto.
La difesa sta riorganizzandosi, di certo Bastoni faceva meglio di Kolarov, lasciamo il tempo a Conte di bilanciare il tutto.
E davanti ho visto un Sanchez formidabile, sarebbe da mettere sempre in campo dietro alle due punte.
Domenica si inizia a fare sul serio, vediamo che cosa succede....
CL: poteva andare peggio ma tanto siamo noi i nostri peggiori avversari
se non passiamo il turno sarà solo per colpa nostra.
e sarebbe un fallimento.
Dai, primi forse no, ma secondi possiamo farcela.
Al massimo, tiriamo una lattina... :)
Capisco essere cauti ma.voi siete pessimisti
Forse dietro è meno solida ma da centrocampo in poi la.trovo devastante. La juve sembra una squadra di promozione al cospetto...
primo tempo di sostanza
PS
se daranno lo zero tre al Napoli sarà uno scandalo
Che sceneggiate che fanno
Due rossi assurdi.
Avrebbero dovuto darlo ai due attori che si sono rotolati a terra per u a carezza
Ma che schifo...
pareggio da polli. Abbiamo ancora tante pagnotte da mangiare prima di diventare una squadra credibile
Occasione sprecata contro una squadra nettamente inferiore...
Due rossi assurdi.
Avrebbero dovuto darlo ai due attori che si sono rotolati a terra per u a carezza
Confermo. Uno spettacolo pietoso, una sceneggiata indegna di due "professionisti". E parlo di entrambi...
IannicUgo
04-10-2020, 22:54
Gran primo tempo
poi voglio dire una sola cosa..............sei in vantaggio, sono alle corde, MA COME SI FA A FAR PARTIRE QUEL CROSS SENZA UN MINIMO DI CONTRASTO!!!!!!!!!!!
E la partita cambia
Hai ragione Enzo...............tante pagnotte da mangiare
Un'ultima cosa...........ERIKSENN ma cosa lo abbiamo preso a fare?
frenkyninet
04-10-2020, 22:58
Eriksen nn gioca solo ed esclusivamente per colpe sue..tutte le volte che è stato chiamato in causa ha fallito mestamente...basta guardare la differenza con Vidal appena arrivato e già calato nella parte , un vero campione, Eriksen invece un vero pippone per ora...speriamo cambi però
Forse è così...però se gioca solo pochi minuti a partita, la vedo difficile far vedere quanto vali...
frenkyninet
05-10-2020, 08:12
Anch’io ai tempi del suo arrivo ero contentissimo perché pensavo fosse un vero campione , come tutti quelli che non hanno bisogno di ambientarsi e bla bla bla ...invece è stato tutto il contrario , molle in campo , prevedibile in ogni sua giocata e completamente fuori da ogni sistema di gioco ,la vedo dura dare la colpa a Conte , ricordiamo che lo stesso Conte nn guarda in faccia nessuno , ha spodestato dal ruolo da titolare dei mostri sacri come godin o skriniar in favore di un giovane bastoni , ora inamovibile, quindi non è proprio L allenatore che non rivede i suoi piani, se Eriksen facesse la differenza giocherebbe senza se e senza ma...
Se non è così tiri fuori le palle e faccia vedere di che pasta è fatto, spero che in queste partite abbia preso appunti dalla lezione data da Vidal
Eriksen nn gioca solo ed esclusivamente per colpe sue..tutte le volte che è stato chiamato in causa ha fallito
insomma.......in una partita di coppa(non ricordo quale)appena entrato ha segnato e messo uno davanti al portiere in grado di fare un gol che rischiavo di farlo pure io.a mio modesto parere Eriksen e' un buonissimo giocatore che da il massimo giocando dietro le punte da rifinitore con la possibilita' di inserirsi per concludere.il paragone con Vidal e' ingeneroso giocano in due ruoli diversi,quantita' e qualita'
tutto secondo me
ha spodestato dal ruolo da titolare dei mostri sacri come godin o skriniar in favore di un giovane bastoni
infatti prende tre gol a partita
Anch’io ai tempi del suo arrivo ero contentissimo gli acquisti del mercato di gennaio sono sempre dei mezzi bidoni: giocatori fuori squadra o che non si sono ambientati . Dei tappabuchi spesso pagati cari che non rimangono più di un anno. Se restano perchè non si trova a chi darli
Eriksen è un top ma deve fare il mediano che apre il gioco, non quello che placa gli avversari.
Quello è il lavoro di Vidal. Che gli garantisce anche quella copertura che lui non sa fare.
E deve giocare con gente come Hakimi che attacca gli spazi in velocità.
Metterlo in campo con Brozovic e D’Ambrosio è almeno ingeneroso, per non dire in cattiva fede.
Odio Conte, anche ieri ha perso due punti pesanti.
Avete appena preso darmian
Un.giocatore che vale.oro per quanto pesa
L'unico che doveva davvero arrivare (Kanté) non viene.
Quelli arrivati sono stati presi non certo per costruire un progetto di crescita a medio/lungo termine, ma solo per soddisfare a breve la smania di vincere di Conte.
Vuol dire che magari quest'anno ci andrà bene, ma dal prossimo anno occorrerà ricostruire tutto.
PS: ribadisco che vendere Skriniar è una benemerita minkiata :)
Naingolan resta e sono contento
frenkyninet
05-10-2020, 21:02
Anch’io ...via joao Mario finalmente e Asamoah....
Joao Mario solo in prestito
frenkyninet
05-10-2020, 22:41
È da quando è arrivato che finisce in prestito ma quantodura il suo contratto?? Che schifo veramente ma come hanno fatto a comprarlo
ma come hanno fatto a comprarlo
e pagarlo 35 milioni!
Era campione d'Europa con il Portogallo e sembrava un bel giocatore. Poi si è visto che non può giocare in campionati competitivi. Non sarà il primo ne l'ultimo
frenkyninet
05-10-2020, 23:22
Incredibile...
frenkyninet
05-10-2020, 23:30
Purtroppo è una serie lunga..accontentiamoci di farli fuori pian piano come sta facendo con Conte ora...
Gabigol si è chiuso con una plusvalenza, Quaresma voluto da Mou è stato un debito unico.
Joao Mario un ragazzino che non è esploso, ha fatto un europeo a livello assoluto servendo assist a CR7 ma non ha il nerbo del campione.
L'unico che doveva davvero arrivare (Kanté) non viene.
difficile comprare uno che non vogliono vendere
L' anno scorso con la Lazio le abbiamo buscate a Roma, e a S.Siro hanno giocato meglio loro ed abbiamo vinto a culo. Quest'anno le cose sono andate diversamente perchè la squadra è migliorata, loro sono rimasti gli stessi. Un pareggio che ci va stretto, occasioni incredibili con Lukaku, Lautaro ed il palo interno di Brozovic (su deviazione). Loro ad un certo punto vista la ""mala parata"" non facevano altro che buttarsi a terra e sperare che il tempo facesse il resto.
Sintomo di una squadra migliorata, direi decisamente. Se Conte riesce a migliorare la fase difensiva siamo i migliori della serie A.
SUL MERCATO:
Contento pure io che sia rimasto Naingolan, ci puo' aiutare.
Gli esuberi andati via tutti o quasi, sarebbe stato un mercato perfetto con un esterno sinistro
ma ho fiducia di quello che ci può dare Perisic (e Young). Ho visto invece un Kolarov nn bene.
Su ERIKSEN : Non mi è mai piaciuto il tipo di giocatore, quando è venuto sono stato l'unico al CLUB INTER della mia città a nn essere contento. Tutti lo adoravano. E si è visto in campo,
non aggiungo altro.
Soldi buttati, ma letteralmente, come quelli per Dalbert e Lazaro. Fra tutti e 3 fanno oltre 70 milioni BUTTATI, altro che Kantè ,ci pigliavamo pure l'esterno sinistro (Emerson Palmieri).
Queste sono le operazioni che letteralmente ti impediscono di crescere con decisione.
Peccato.
Rattlehead
08-10-2020, 12:15
Pare che per la difesa abbiano intenzione di convocare me...
Karlo1200S
08-10-2020, 13:19
Non iniziate a mettere le mani avanti, che tanto siete favoriti...:lol:
Anche gagliardini e naingolan
Insomma...ma tanto è questione di poco
Mi spiace che finirà come l'anno scorso con la juve: hanno voluto giocare a tutti i costi e poi giù la serranda
Rattlehead
09-10-2020, 10:36
@Karlo: secondo me il Milan vince facile ;)
sarà una bella partita
il milan lo vedo meglio organizzato e più compatto nei reparti
il'inter davanti però è devastante
Anche Radu positivo, qua finisce che salta tutto... :(
Karlo1200S
09-10-2020, 14:27
Comunque ne abbiamo un'altro positivo anche noi... comunque per adesso siete in testa 5 a 3!:confused:
Mal comune mezzo gaudio....
Ne bastano 12 per giocare...
Tutto ciò è ridicolo, vince chi ha meno infettati ? Hanno voluto un protocollo per cercare di giocare ad ogni costo e non sanno ancora cosa fare di Juventus Napoli
bobo1978
09-10-2020, 21:27
Una barzelletta
Vabbe' ... al limite si fa una telefonata all'ASL ...
Aspettate di fare il tampone a chi ha raggiunto le nazionali...
Belavecio
09-10-2020, 22:21
Peccato..era il vostro anno, campionato già vinto.
[emoji1]
Young sostituibile con Darmian.
I giocatori chiave dell INTER sono Lukaku Lautaro Barella Vidal DeVrij.
Incrociamo le dita.
Con i positivi che si palesano un po’ alla volta io avrei dei dubbi a giocare con l’Inter da avversario.
Siamo a sei: se arrivassimo a nove vorrei che si giocasse.
Giusto perché siamo noi
Giocare in queste condizioni è un offesa a tifosi e spettatori in tv
lo "spettacolo" deve continuare
Le partite se le giocheranno i funzionari della FIGC scapoli contro ammogliati
Rattlehead
15-10-2020, 22:30
Sanchez infortunato, pare...
FORMAZIONE UFFICIALE
Handanovic, D'Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro
Giocatori contati in panchina, se si fa male uno in difesa siamo senza sostituti.
Conte l'ha già perso tenendo Eriksen in panchina, ma questa volta non posso fargliene una colpa.
Per la prima volta nella vita di interista non "sento" il derby. Questa voglia di giocare a tutti i costi mi sembra fuori contesto
Quando ibrahimovic segna su rigore l'Inter vince 4-2
Karlo1200S
17-10-2020, 19:21
infatti noi due li abbiamo fatti... adesso aspettiamo i vostri quattro... e non è detto che non arrivino!
Il Milan ne fa almeno altri due
Conte non dovrebbe mangiare il panettone
Partita vivace ma un po' da oratorio
Karlo1200S
17-10-2020, 19:51
forse gioca più il Milan.. ma comunque Lukaku appena tocca palla è sempre pericoloso!
Loro segnano quando vogliono.
Noi non vediamo la palla
Ridicolo mettere Eriksen a 20 minuti dalla fine con tutti che sono scoppiati.
An ora più ridicolo giudicarlo in questi sprazzi di partita
Ibra fa quello che vuole e questo la dice lunga sul livello ridicolo di questa partita e del campionato italiano.
Sono d'accordo, oltre avere 39 anni è appena rientrato dopo il covid
Non ha perso un contrasto aereo neanche a menarlo.
Immenso lui.
Microscopici noi.
Eriksen bruciato definitivamente.
A gennaio andrà ovunque a fare il fenomeno.
Quasi gratis.
Vado a preparare la cena che è meglio
Risultato bugiardo...A me l'Inter è piaciuta, ci rifaremo presto!👍
Il Milan si gioca il campionato con la Juve.
Noi da quarto o quinto posto risicato, comunque dietro Atalanta e Napoli.
E spero che Conte faccia la fine che si merita, un mediocre che ha saputo vendersi bene.
Mah...che il Milan si giochi il campionato con la Juve non ci credo, stasera a parte Ibra non ha fatto nulla...
Stasera nell'Inter mi sono piaciuti Lukaku, Barella, Hakimi, Brozo, Lautaro...
bobo1978
17-10-2020, 21:46
Il Milan si gioca il campionato con la Juve.
Noi da quarto o quinto posto risicato, comunque dietro Atalanta e Napoli.
E spero che Conte faccia la fine che si merita, un mediocre che ....
Queste poche righe sono l’espressione del
prototipo di tifoso interista
Disfattista
Catastrofista
Malcontento sempre
Ma non vi viene mai in mente che siete voi che disintegrate giocatori di altissimo livello???
Pirlo....
Seedorf ...
Cannavaro....
Per dire..
E poi...
Lippi...
Conte sarà anche limitato e particolare,ma dove è andato ha vinto
E ci è mancato poco con tra le mani una Nazionale Italiana di un livello mai visto così basso....
Ma sarà mica colpa dell’aria pesante che tira tra le Vs mura....
No è ....
Conte ha chiuso con l’Inter dopo la sfuriata dello scorso anno: non lo hanno cacciato subito per i 12 milioni che gli devono dare, ma così non serve a nessuno.
Aveva la difesa migliore del campionato e l’ha smantellata scientificamente.
Kolarov per Godin è un oltraggio al pudore.
Giocare a tre stasera con Ibra dall’altra parte è un peccato mortale.
Mettere Eriksen 25 minuti con la frittata fatta serve solo ad affondarne lo spirito.
Lukaku è una potenza ma da solo non può sostenere una squadra di mozzarelle.
La società ha quello che si merita. Il nulla cosmico come gli investimenti fatti.
A me non sono piaciuti aldilà che perdere un derby mi mette immediatamente di umore omicida. Comunque queste partite non sono giudicabili con i parametri del football come eravamo abituati. Uno stadio come San siro vuoto deprime gli spettatori, figuriamoci chi ci deve giocare . È un altro sport, anzi neppure questo . Tutto in un regime di precarietà dove abbiamo altro per la testa
Kolarov per Godin è un oltraggio al pudore.
ecco questa e' proprio una roba senza senso
Anche a me come all'amico MAMOZIO l'INTER è piaciuta...Per i pessimisti...fate un po' la conta semplice semplice delle palle gol avute noi e loro-----8.....4.
Hakimi ha sempre saltato e messo in croce Theo ed è stato preso a calci tutta la partita...Lukaku ha fatto sempre paura ai loro centrali e Martinez è stato fermato solo con falli non fischiati. Kessie andava espulso col secondo giallo. A parte l'arbitraggio davvero A SENSO UNICO, noi abbiamo fatto gioco tutta la partita, loro solo contropiedi in 2 dei quali hanno segnato. Il pareggio ci stava pure strettino, ma non voglio dire che il Milan ha rubato nulla, anche noi l'anno scorso abbiamo vinto 4.2 ed abbiamo giocato un tempo a testa per cui
il pareggio era più giusto. Quindi faccio i complimenti ai cugini, anche se non penso proprio abbiano la squadra per sostenere un intero campionato di vertice. Arriveremo 10 punti avanti a loro. E insieme alla Juve.
P.S.Barella strepitoso come al solito, ora è in manutenzione, deve fare la regolazione delle punterie e forse anche serraggio della testata. La guarnizione dicono sia a posto!!!
Diciamo che in questo periodo a Milano abbiamo altri problemi
Da tener presente che la difesa mancava di 2 titolari su 3. In ogni caso Kolarov irriconoscibile, ma già col Gladback ci sarà Bastoni disponibile, spero.
Eriksen...giocatore che non mi è mai piaciuto entra come una ballerina, per favore comprategli un tutù. Spero vivamente di non vederlo più sculettare per il campo. Mai più.
Capitolo IBRA: Si siamo d'accordo è un campione e bla e bla...ma avete sentito che peana disgustoso da parte di tutti i giornalisti Ibra di qua ibra di là, è come un padre per i giocatori del Milan,nello spogliatoio è il re, ti dice pure quando e se andare a pisciare. Basta io non ne posso più, chissà come ne hanno le palle piene quelli del Milan,i giocatori dico. Che giornalai da strapazzo. Ora ci aspettano 4 partite da vincere in questo mese di ottobre. Se no la situazione si complica.
E' vero che a Milano avete altri problemi...e me ne dispiace molto. In effetti dove sono io il fenomeno è limitatissimo per fortuna, anche se vedo che la mia gente osserva tutte le norme, ed è per me una lieta sorpresa.
Da giovedì co sarà coprifuoco 23 - 5 del mattino e centri commerciali chiusi sabato e domenica. Poi si cerca di vivere vita normale cosa indispensabile per gli equilibri mentali
Comunque prendiamo troppi goal che nascono da errori individuali forzati da un equilibrio tattico sbagliato. La colpa non è di chi trova a dover falciare l'avversario lanciato
Si sulla fase difensiva siamo d'accordo...magari se si metteva a 4 lo vincevamo largo il derby...Hakimi e Perisic esterni di centrocampo e Vidal e Barella in mediana e Brozo fuori.
A parte che non abbiamo la controprova, ma Conte gioca 3.5.2...lo sapevamo quando l'abbiamo preso.
...entro in punta di piedi da vecchio juventino...non lamentatevi che quest'anno vincete il campionato (ammesso che lo stesso venga portato fin in fondo)...gli evidenti problemi di mancanza di velocità che avete in difesa, visto il livello del ns. campionato, non vi impediranno di vincerlo comunque.
Qua ci vuole una grattata a due mani con scappellamento triplo e salto carpiato. :) :) :)
Io dico solo che con Bastoni, Skriniar, Sensi e Nainggolain in campo avremmo visto un'altra partita.
Con una campagna acquisti inesistente (a parte l'ottimo Hakimi...) di più non si poteva fare. Abbiamo i soliti slavi che passeggiano per il campo (e si capisce perché ci hanno rimandato indietro Perisic...) e abbiamo un allenatore che sembra autolesionista.
La difesa a tre la potrai anche fare, ma non con Kolarov che sembra un sessantenne. Speriamo in bene per il futuro...
Ogni tanto mi domando che partita sia stata vista.... io nel primo tempo ho visto un milan che con palla bassa e 3 passaggi era sempre in porta.... E poi, se ti ritrovi avanti di 2 gol dopo 15', su campo di avversario ben più quotato e valorizzato di te, mi sembra normale che tocchi a lui cercar di rimediare alla situazione...su Ibra anche vorrei capire....a 39 anni arrivava da 2 settimane di fuori squadra per il covid...cosa doveva fare di più per non essere denigrato così?...sicuramente si potrà discutere o meno per il suo modo di essere sui social e questo da sempre....ma del professionista che scende in campo oggi, sia per mentalità vincente, sia per condizione fisica e sia per carisma sul resto della squadra (dove alcuni potrebbero essere suoi figli) penso proprio che si dovrebbe solo ammirarlo e basta....
sinceramente ho visto tante squadre minori giocare un grande calcio offensivo ed occuparsi meno della fase difensiva
vedi sassuolo, benevento, crotone ed altre
se conte quindi non corre ai ripari continuerà a raccattare la palla dalla sua rete
Per me Conte è già fuori progetto: la conferenza stampa per la partita di domani è stata di una povertà inaudita.
Era rassegnato.
Dov’è il motivatore di capre?
Dov’è il vincente di tutto?
Dov’è finito il condottiero di mille battaglie?
Irriconoscibile e pericoloso perché ci farà sbandare e sbattere forte per farsi cacciare
Vero. Sembrava gli fosse morto il.gatto
Che pena
Il gatto che ha in testa? Può essere.
Mah...poiché in campo ci vanno i giocatori, speriamo tirino fuori il meglio...
Speriamo perché a me piace molto davanti quando gioca
@Karmen
Mi dispiace essere stato frainteso...Ho riconosciuto, mi sembra, che il Milan non abbia rubato nulla...Ho solo puntualizzato che il gioco lo abbiamo fatto quasi sempre noi e le palle gol
(8-4) dicono che il pareggio sarebbe stato più giusto, ma ci sta anche la vittoria del Milan,
come è stato in quel famoso 4.2 per l'INTER, dove un pareggio ci poteva stare.
Anche su Ibra forse non sei stato attento a quello che ho scritto...non ho messo in dubbio le sue qualità di campione, e ci mancherebbe. Ho solo criticato i giornalisti con le loro parole vomitevoli ed esagerate, un'altro poco lo beatificano. Tutto qui. Senza rancore cugino.
Quei poveretti devono riempire tutti i giorni pagine e pagine di giornale . hanno trovato un buon argomento per questi giorni diversi. Basta non leggerli
(purtroppo) salirete tutti sul carro di Conte con buona pace dei vostri giudizi presenti e passati, sallatelo !
Rattlehead
21-10-2020, 12:28
toccamose!
premesso che, come allenatore e motivatore, Conte ha il suo perché…
condivido le perplessità già espresse da qualcuno in merito alla sparata che ha fatto dopo la finale di Europa League, a cui non sono seguite le dimissioni…
Spero che non sia restato per forza e che riesca a far vincere qualcosa alla squadra che, rispetto allo scorso anno, si è ulteriormente rinforzata...;)
Hakimi positivo.
Chiudete tutto
che sarà mai....
in 10 giorni è negativo e torna in campo
Zero gioco
Zero carattere
Zero idee
Per questo paghiamo Conte 11 milioni netti?
11 eh!
Vabbe ma quanto cazz siete critici.
Qualcosa si è visto
L'avversario però è davvero poca cosa.come.quello dell'atalanta che adesso è tornata fenomeno e maestra di calcio....
Ma.per favore...... :lol:
https://i.ibb.co/7nDP8v6/unnamed.jpg (https://imgbb.com/)
https://i.ibb.co/9cr3B97/iettatore-1-1.jpg (https://ibb.co/CmHs45f)
purtroppo è impossibile scindere gli aspetti sportivi da qualli ambientali che tutti stiamo vivendo in particolare a Milano. Fanno schifo, la peggiore squadra degli ultimi anni
Conte ha fatto due cambi inspiegabili sull’1-1, quasi dovesse difenderlo.
E ha preso gol in contropiede.
Maledetto lui è maledetto Vidal
Questa la perdiamoti piace scommettere sul sicuro
Non so più cosa debba succedere per cacciare il gobbo
Peccato che poi uno come Lukaku gli salvi il culo
Ha voluto Kolarov e gli ha fatto perdere il derby
Ha voluto Vidal e stasera ha provocato i due gol presi
Non sta dando un gioco alla squadra: palla a Lukaku e pregare
Per me via subito. Thank you and good bye
Infatti ma chebl cazzo di cambio ha fatto?
Dovrebbe devolvere il suo stipendio interamente a lukaku
Non sapremo mai cosa si siamo detti all’incontro di agosto
Ma di sicuro Conte ha smesso di essere l’allenatore dell’Inter dopo la finale di EL
Kolatov, ha i capelli bianchi e visto in faccia sembra più vecchio di ibrahimovic. Ma chi c@zzo hanno preso ?
Occasione persa contro un avversario mediocre, peccato...se continua così non sono molto ottimista per il futuro...lenti e senza idee...
Karlo1200S
22-10-2020, 00:17
Kolatov, ha i capelli bianchi e visto in faccia sembra più vecchio di ibrahimovic. Ma chi c@zzo hanno preso ?
Forse Kolatov è il padre di Kolarov...:lol::lol::lol:
Quindi ci hanno venduto un sosia . Bravi, avanti così
Rattlehead
22-10-2020, 01:26
Classica partita che rischiamo di rimpiangere al momento di fare i conti col passaggio del girone... Siamo veramente poca cosa e questo va detto ma anche la sfiga sta pesando.
Karlo1200S
22-10-2020, 01:28
Stasera, forse ancora peggio del pareggio, ai fini della qualificazione, è la sconfitta del Real
Kolatov, ha i capelli bianchi e visto in faccia sembra più vecchio di ibrahimovic.......
Ci fosse Ibra al posto di Kolatov, a quest'ora mezza squadra+allenatore sarebbero a farsi curare i lividi.........:lol:
Rattlehead
22-10-2020, 08:05
@Karlo: sante parole, non è affatto un bene che abbiano perso, si potrebbe delineare un girone bagarre, proprio come due anni fa...
Karlo1200S
22-10-2020, 11:06
... e in quel caso dubito che il Real arrivi ( o lo facciano arrivare...) terzo nel girone...
Ne sapremo di più dopo la gara con lo shakthar
Ricordiamoci che solo due mesi fa allo Shaktar abbiamo dato una bella asfaltata (5 a zero...), e che oggi in teoria dovremmo essere anche meglio... Speremm....
Conte ha fatto due cambi inspiegabili sull’1-1,
1-1 al 70’, devi provare a vincerla, togli eriksen per mettere Brozovic, lasciando davanti alla difesa uno che ormai rantolava. Conte è completamente andato.
Molto sinceramente, questa stagione probabilmente sarà interrotta. Non ha senso pensare a cambi di staff in questa situazione
Rattlehead
22-10-2020, 14:17
Enzo, credo che anche senza covid non sarebbe opportuno pensarlo, se non altro per l'emolumento del ricapelluto Antonio...
per me allenatore Oriali fino a fine stagione.
deve solo lasciar fare la formazione a Handa-De Vrj-Lukaku
non può andare peggio di così
ragazzi con questo covid ci conviveremo per anni per cui non deve diventare un alibi per nessuno
consideriamoli come infortuni con la differenza che tornano operativi spesso più velocemente
Rattlehead
22-10-2020, 14:33
Goemon i tuoi giudizi sono come la tua spada... Aspettiamo a farci il funerale self service, in fondo siamo partiti da poco, io non apprezzo molto Conte ma va detto che dal suo insediamento qualche passo avanti lo abbiamo fatto (com'è stato per l'altrettanto poco amato sofista da Certaldo). Poi mi si potrà dire che con tutti i soldi spesi per il suo ingaggio ed i giocatori a disposizione si sarebbe potuto fare di più, ed è vero ma preferisco inquadrare i singoli avvenimenti in un processo di crescita diacronico. Sia chiaro, a me lui piace poco per tante ragioni ma la storia (nostra) ci insegna che i colpi di spugna in media res non pagano. L'anno prossimo lui non ci sarà più, noi ci saremo invece. Proviamo ad essere un pochino più positivi.
https://www.youtube.com/watch?v=7YKnekDaho0&list=RDLhMige74rE8&index=2
fiducia ne abbiamo data a fiumi
tonnellate di fiducia
il massimo risultato ottenuto in 10 anni è una finale di EL persa
vero, però se nei dieci anni contassimo quanti allenatori abbiamo cambiato, il risultato sarebbe ancora più deprimente...personalmente non sono favorevole ai cambi in corsa, a parte qualche rara eccezione non portano a migliori risultati...
Karlo1200S
22-10-2020, 15:09
ragazzi con questo covid ci conviveremo per anni per cui non deve diventare un alibi per nessuno
consideriamoli come infortuni con la differenza che tornano operativi spesso più velocemente
questo mi sembra un atteggiamento molto ragionevole; chi più chi meno, ma prima poi tutte le squadre ne vengono colpite
boh
io non capisco nulla eh!
ma io dico che difendere a 4 (come fanno tutti in CL), mettere Barella-Vidal-Brozo (Sensi) a centrocampo, Eriksen dietro le due punte, sarebbe una cosa da fare almeno una volta nella vita, così per provare il brivido del proibito e per toglierci il dubbio che non funzionano.
io non capisco nulla eh!
tu sei bravo
'stardo
:lol::lol::lol::lol:
Cmq dopo l'incontro della villa di Cassano Magnago.... Conte non è piu lui.
Tralasciando gli esagerati atteggiamenti pessimistici e i piagnistei continui per cui ci chiamano giustamente i "Piangina".....
La.stagione. è arrivata ad un punto cruciale...non vincendo le prossime in serie A
possiamo dire addio allo scudetto...visto che il distacco con le prime diventerebbe eccessivo
inoltre le prossime gare con Shacktar e Real ci diranno se saremo in CL o in EL.
Ancora è tutto dentro...aj voglia a parlare male dell INTER...che non è in un buon momento di forma...ma la può sempre trovare...come fatto nella cavalcata fino in finale di E.L.
Poi se usciremo ai gironi e se avremo un distacco di 15 punti dalla prima in serie A a fine anno vi potete sbizzarrire a PIANGERE COME SI DEVE
e come si confà a noi interisti piangina.
L'interista oltre che molto tifoso è altrettanto realista
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |