Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
Per la prima volta ammetto che Conte ha fatto la formazione che avrei messo in campo anche io.
E sono definitivamente convinto che sia un miracolo essere al secondo posto.
Fuori dalla CL.
Fuori dall’EL.
Fuori dalla CI.
Fine del campionato.
chissà perché le partite importanti finiscono sempre 0-0...
mah.
#conteAcasaInsiemeall'altro
Conte ha fatto la formazione che avrei messo in campo anche io.
ma tu non avresti sbagliato i cambi ;)
Finiamo sta farsa a andiamo a portare i libri in tribunale.
L’anno prossimo si riparte dalla C1
Io non avrei tolto Eriksen ma era chiaro che andasse fatto qualcosa.
Per me bocciati i due la davanti.
La formazione? Uno vale l'altro tanto nessuno tira in porta. Questa è la nostra dimensione
I due avanti impalpabili ed imbrigliati nella difesa.
Però handa davvero pazzesco
bobo1978
09-02-2021, 22:51
chissà perché le partite importanti finiscono sempre 0-0...
mah.
Perché con le squadre mediamente forte ,non ne hanno mai vinta una
In attacco nulli...Eriksen limitato di fisico e di testa ....Non un cambio di passo, non uno che saltasse l'uomo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ah, arbitra Mariani con cui la Juve non ha mai perso.
al VAR c'è Valeri.... ma che si gioca a fare?
Raga non vi offendete ma a me Goemon mi fa schiantare...
Dopo ne metto un’altra ;)
Per la prima volta ammetto che Conte ha fatto la formazione che avrei messo in campo anche io.
.
Quindi non fare l’allenatore :D
Scherzo...;)
Qualificazione compromessa all'andata...oggi ritmi compassati, come se fossimo noi quelli già qualificati. Lukaku stanco e mai incisivo, l'unico che poteva far male alla Juventus, Hakimi, servito poco e male...unico rammarico, essere stati eliminati dalla Juventus più scarsa degli ultimi anni...
Fossimo noi scarsi come loro
frenkyninet
09-02-2021, 23:04
Dai su adesso paragoniamo lautaro a gagliardini?? Ma di che sport parlate ?? Partita purtroppo segnata dagli errori dell andata purtroppo esistono gli avversari ed anche forti come i difensori della juve si può fare sempre meglio ma la partita L ha gestita L Inter ...eriksen deve giocare centrale davanti all difesa e non come interno ma comunque sicuramente anche bendato sarebbe meglio del miglior gagliardini ...molto bene hakimi che fa veramente la differenza peccato che perisic non sia come lui
Beh, per quello che si è visto nelle due partite, non è che la Juventus sia questa squadra irresistibile...è che noi le abbiamo toppate entrambe...spero solo che tutto ciò non sia la conseguenza della situazione societaria...
Comunque va detto che Lulaku sono 5 mesi che si porta tutti sulle spalle e non ha tirato il fiato un attimo.
Lui è un giocatore fisico nel senso che fa dello scontro fisico un elemento fondamentale del suo tipo di gioco, di solito si porta a spasso mezza difesa da solo.
Pero da un po’ non ne ha più.
Rattlehead
09-02-2021, 23:11
Giusto così, sulle due partite meritano loro. Noi impalpabili, forse da rischiare le tre punte ma comunque la squadra questa è. Speriamo nel campionato
frenkyninet
09-02-2021, 23:15
Siamo un po’ sfigati negli episodi , a loro è girato tutto bene all andata e poteva finire 4-1 per noi ...quest anno va così mai una sconfitta veramente meritata però siamo lì teniamo botta nelle prossime partite
Io però se Lukaku e Lautaro continuano a (non) giocare così, non so come potremo andare avanti. Non vedono più la porta...
Per il resto, qualcuno stasera si è dato da fare, ma per i livelli di alta classifica non è abbastanza; speriamo nel quarto posto.
bobo1978
10-02-2021, 00:07
Solita partita di Conte
Vai a giocare contro una squadra chiusa col tuo solito modulo del caz
E te ne torni a casa
Dai su adesso paragoniamo lautaro a gagliardini?
manno', gagliardini è un brocco, Lautaro dippiú
#conteAcasaInsiemeall'altro
frenkyninet
10-02-2021, 07:53
Sicuramente lautaro deve migliorare e lo farà , le possibilità le ha ...gagliardini che te lo dico a fare potrebbe migliorare nel giardinaggio o nel taglio e cucito , forse....
Vabbè, oramai la Coppa Italia è andata...ora concentriamoci sul campionato e pensiamo a domenica...
Conte sta diventando sempre più interista, nel senso che non sa più vincere.
vedo male il ritorno in campionato, quarto posto da prendere con le unghie e con i denti.
Vabbe dai siete in 5 ...non sarà difficile piazzarvi tra i primi 4.
Il.napoli oramai è fuori da tutto
Piazzarsi per la CL e uscire dopo il girone, così ci si arrabbia ancora di piu
Vabbe dai siete in 5 ...non sarà difficile piazzarvi tra i primi 4.
Il.napoli oramai è fuori da tutto
Chi???????????????????:lol::lol::lol::lol::lol:
Vabbè dai...siamo secondi in campionato, arrivare quarti alla fine vorrebbe dire che abbiamo avuto un tracollo verticale...:lol:
A questo punto, spero che il dover pensare solamente al campionato, a differenza di Milan, Juve, Atalanta e Roma, sia effettivamente un vantaggio...;)
https://i.imgur.com/cyePHUJ.png
eh
Karlo1200S
10-02-2021, 13:31
esatto, l'avevo scritto ieri sera...
Lautaro e Lukaku ieri sera non pervenuti.
Testa altrove, piedi pure. :(
Il nero azzurro è sempre di gran moda
se va tutto bene ripartriremo dalla C1
e potemo comunque vantare di non essere mai stati in B
matteo10
11-02-2021, 10:52
Se fate il 2 in 1... :)
Belavecio
11-02-2021, 12:11
Forse intendeva che non saliranno piú dalla C.
[emoji1787]
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQMxSCrc4cgPoIVUVs38EYOAGJF1Njg3 j-AuA&usqp=CAU
matteo10
11-02-2021, 13:11
:lol: :lol:
ma mi spiegate cosa è successo con Agnelli alla fine della partita?
Vecchie ruggini tra ex coinquilini.
Nulla di nuovo, nulla di diverso.
e soprattutto di cui non importa niente a nessuno
frenkyninet
11-02-2021, 16:01
Voglio il pronostico di goemon per la partita con la Lazio
Stanchi, delusi, attaccanti sterili, allenatore confuso.
La Lazio ha vinto le ultime sette di fila: andrà avanti facile con la serie positiva.
Questa è la fase dell’anno in cui noi scivoliamo indietro, regaleremo punti a fiumi.
bobo1978
11-02-2021, 20:40
ma mi spiegate cosa è successo con Agnelli alla fine della partita?
Quello che si è visto
È che nel 2014 se ne andò da pirla,sbattendo la porta e lasciando la squadra in estate
E poi rosicone voleva tornare .
Da complottista potrei anche pensare che in realtà abbandonó per curare le sue vicende giudiziarie dalla posizione di CT della Nazionale ....micio micio bau bau con Tavecchio...infatti ne uscì pulito
Resta comunque il fatto che vedere un presidente di una società comportarsi in quel modo e dire certe parole, lascia quantomeno perplessi...
sono davvero curioso di vedere questa partita con la lazio, che attraversa un momento splendido, se dimostrerà qualcosa
a me farebbe piacere una vittoria dell'inter
frenkyninet
12-02-2021, 18:48
Vittoria per 2-0 per noi
Ottimismo fuori luogo.
E mal riposto.
Spiace per te. Brucerà di più.
Seriamente. Quello che mi disturba è l'incapacità a cambiare passo. Al massimo più che belle giocate sperare che non facciano cazzate
X2
Le prossime 2 partite ci diranno se possiamo vincere il campionato o essere solo dei comprimari. Quella con la Lazio più di quella col Milan, dove un pareggio ci potrà anche stare.
Con la Lazio invece si deve vincere, per non far scappare i cugini a +5.
La differenza sta nel fatto che la Lazio è una di quelle squadre che gioca bene, nel senso che ha un gioco, un piano chiaro che poi ceca di eseguire sul campo.
Noi “costruiamo da dietro”, andiamo lentissimi, chi ha visto due partite sa già cosa faranno i giocatori e, per assurdo, a chi la passeranno. Aspettando e sperando che gli avversari sbaglino qualche movimento o qualche controllo.
Non si va da nessuna parte così.
in effetti, la Lazio gioca un bel calcio, tenuto anche conto del livello medio dei suoi giocatori. Tra i vari rumors, gira anche quello di Inzaghi prossimo allenatore dell'Inter...comunque ad oggi non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio...
Rattlehead
13-02-2021, 10:51
Ma speriamo, il punto è che con questi chiari di luna non possiamo permetterci il suo esonero. Lui non mi pare un tipo da dimissioni purtroppo... A me piacerebbe anche Juric (purché degnamente supportato dalla società).
Ma scherzate? Abbiamo ancora Spalletti a libro paga, e vorreste metterci anche Conte?
Ce lo teniamo fino a lla fine del contratto, volenti o nolenti,..
frenkyninet
13-02-2021, 12:17
Adesso iniziamo con gli allenatori ...come se gli altri proposti potrebbero fare meglio di Conte ...intanto con Conte e sicuramente i suoi limiti siamo in alto da due anni a questa parte, poi vince una squadra ve lo ricordo sempre, ma ci siamo sempre noi a lottare
Quoto al 100x100. Sono 2 anni che con Conte siamo a livelli più che buoni. Esonero...manco a pensarci, con quello che costa io lo terrei anche l anno prossimo. Juric o Jnzaghi da noi durerebbero un battito d ali. E manco di un uccello grande.
frenkyninet
13-02-2021, 12:44
Per carità non ho giocato in serie a , ma sono arrivato nell allora interregionale giocando per anni in squadre professionistiche giovanili , e so per certo che non è L allenatore che fa la differenza ma sono gli interpreti in campo a farlo , L allenatore serve come collante per la squadra e dare mentalità giusta e perseveranza...i moduli lasciano il tempo che trovano , a meno che non si metta il portiere al posto di un attaccante ma non è il caso dell Inter ...a me sembra che L Inter abbia una mentalità combattiva e vincente manca solo un po’ di qualità sulla sinistra e un giocatore di centroattacco che sappia saltare L uomo ...ma non è che con un altro allenatore magicamente young o perisic salteranno L uomo e tireranno all incrocio...quello che penso io è che L allenatore nel migliore dei casi non debba fare danni , tanto per citarne alcuni , maifredi, orrico hodgson ecc...la cosa che serve di più è la programmazione della società, gli osservatori e le giovanili , ma mi sembra che L Inter sia abbastanza avanti in questo , anche se poi arrivano gli allenatori che fanno vendere i vari zaniolo ecc...quindi lasciamo in pace Spalletti che è presuntuoso e dannoso , e tieniamo Conte che è presuntuoso ma pragmatico e attraverso la mentalità che infonde ( del lavoro e abnegazione) trae comunque risultati più che buoni ..poi alla fine vincerà una squadra sola e magari non saremo noi
La penso come te...aggiungo che per gli allenatori il c@lo è la variabile più importante.Penso al povero Giampaolo, se avesse avuto la fortuna di aspettare un altro poco al Milan sarebbe diventato il fenomeno che adesso è considerato frà Piolo, che noi ben conosciamo per essere stato all INTER ed essere stato cacciato a pedate.
Ora il frate è il novello messìa che sta portando il Milan al trionfo.
Questo è quelli che cercano di farci bere i giornalai e le tv da strapazzo.
Si e no.
Si perché è tutto vero quanto sopra.
No perché l’allenatore non è solo quello che decide la formazione, come si sta in campo o come si sviluppa il gioco. È soprattutto quello che sa dare la motivazione prima e durante la partita, che sa trasmettere fiducia, grinta e serenità. Cosa che Conte ha sempre fatto benissimo, e tutto sommato anche da noi.
Pioli sta lavorando benissimo proprio in quello, e in più ha il migliore di tutti che in campo sa trarre il sangue anche dalle rape.
Rattlehead
13-02-2021, 15:29
L'allenatore a mio modesto avviso dovrebbe pur introdurre varianti tattiche ad uno schema che spesso sviluppa un gioco monotematico. Ormai Conte è da noi da un anno e mezzo, e non mi pare di averne viste, se non per brevi spezzoni di gara. Poi è vero che la crescita c'è stata, fuori da ogni dubbio ma è un processo che lui porta avanti dai tempi del sofista da Certaldo e che comunque è anche frutto di miglioramenti in rosa.
frenkyninet
13-02-2021, 15:43
Il modulo non conta nulla , contano gli interpreti in campo...pensate al Barcellona più forte della storia che in campo aveva messi suarez neymar iniesta ecc ecc ..ragionando con i moduli non avrebbero vinto nulla essendo una squadra senza ruoli , invece sappiamo tutti come è andata ...
Rattlehead
13-02-2021, 15:57
Non per tirare acqua al nostro mulino ma il Barcellona più forte secondo me è quello del quinquennio 2008/2013
frenkyninet
13-02-2021, 16:09
Si sì cambia poco la sostanza, giocavano con 8 attaccanti praticamente, compresi gli esterni che erano tutto fuorché difensori
A Conte rimprovero specialmente l'incapacità di interpretare le partite.
Non sono allenatore, ma di fronte a certi cambiamenti del gioco degli avversari non l'ho mai visto prendere delle contromosse, come sarebbe stato opportuno. Suo schema rigido e stop. Poi, sempre le sostituzioni al 70esimo... :(
frenkyninet
13-02-2021, 16:47
In effetti è un suo difetto il cambio scolastico da oratorio ruolo su ruolo...La cosa che gli rimprovero è una cosa oggettiva, L ostinarsi a mettere in campo gagliardini, questo per tornare sul tema da me evidenziato che un allenatore può fare la differenza in negativo ....siccome si è ripreso dalla botta presa in testa tra novembre e dicembre in cui lo metteva sempre in campo adesso ritengo tutto rientrato nella norma...
E poi Sensi, rotto per rotto, dentro finché sta in piedi senza rompere.
Altrimenti taglio di stipendio.
Sensi dovrebbe andare a Lourdes...o molto più prosaicamente
stare dietro una scrivania. Sempre rotto
e quando nn è rotto è fuori forma come adesso.
Su Conte sono completamente d accordo su quanto detto da r90s.
Nn cambia mai nulla ed è monotematico...
per fortuna però ha altri pregi.
No rigore, no party :lol:
frenkyninet
13-02-2021, 20:25
Bene...adesso bisogna approfittare
Noi dobbiamo sempre fare la nostra parte: vincere o perdere giocandocela
Domani dobbiamo vincere assolutamente...per un duplice motivo...
No rigore, no party
Domani avremo una grande occasione: cercate di non deluderci come al solito
I polli domani se la faranno sotto dal 1 minuto.
La Lazio vince e riapre tutto per la lotta Champions.
Film già visto mille volte
frenkyninet
13-02-2021, 23:17
Domani si vince e il Milan inizierà la sua discesa verso il quinto posto
Noi non sapremo approfittare della situazione.
Noi siamo l’Inter.
Rattlehead
14-02-2021, 00:34
Vai così Goemon!
frenkyninet
14-02-2021, 08:57
Bisogna guardare la juve ...
Scusate l'intrusione...ma quanto vi ha fatto godere il mio Spezia ieri sera ??
Decisamente molto perché inattesa e anche il Napoli ha contribuito
anche se preferisco le nostre vittorie a quelle degli altri
Rattlehead
14-02-2021, 10:09
Nello Spezia (complimenti vivissimi) gioca il piccolo Agudelo che avevo notato già al Genoa, davvero un prospetto interessante e ieri ha dimostrato di essere un Calciatore con la c maiuscola, giocando da punta centrale e facendo un eccellente lavoro.
Io, potendo, lo scambierei con un paio dei nostri.
brontolo
14-02-2021, 10:50
Bòn dai, ce l'avete fatta ... stasera primi in classifica.
Rattlehead
14-02-2021, 11:14
Toccàmose
:rolleyes:
Ho visto la partita del Napoli a casa con amico napoletano: uno spettacolo nello spettacolo.
Stasera sarò da solo a vederli sbagliare mille occasioni contro la Lazio, che pescherà il jolly dell’anno con un gol da cineteca e risultato in ghiaccio col raddoppio su contropiede.
Già me li vedo, i miei pollastri, a guardare nel vuoto e a cercare scuse che c’era rigore per noi e quello andava espulso.
Mai una gioia.
PS: mai augurare infortuni all’avversario.
Mai.
Sono pessimista come ghemon. Stasera vedo la lazio grande favorita
Ah bene, per l’anno del bufalo stasera avremo in nomi sulle maglie scritti in cinese.
Così ci possono perculare anche dall’altra parte del mondo.
frenkyninet
14-02-2021, 12:30
Deve essere un escamotage per non leggere il nome di gagliardini
frenkyninet
14-02-2021, 13:15
Visto la formazione ora, mi pare la migliore che si possa mettere in questo momento , bravo Conte !! Dai su forza ragazzi ...
Tra L altro leggevo che chiamavate Inzaghi all Inter, nulla contro anzi vale sempre il discorso fatto sugli allenatori , ma comunque Inzaghi gioca con il 3-5-2 quindi che vi cambierebbe ??
rossouno
14-02-2021, 13:23
Ma no Goemon, si sbaglia. In Cina stanno già brindando con dell'ottimo Domaine Chandon di Ningxia per salutare la, ormai certa, cavalcata solitaria dei neri strisciati d'azzurro della succursale milanese verso lo Scudo. Già si dice che la stagione 2020/21 verrà ricordata come un periodo di gioia da raccontare ai nipoti.
Gli altri si accontentino delle briciole.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
leggere certe cose fa abbastanza pena.
anche se il messaggio è stato cancellato, augurare infortuni è meschino.
Patetici i gufi che spuntano da ogni dove, manco ce ne fosse bisogno!
Qui si parla di Inter.
E siamo i peggiori gufi di noi stessi.
Tranquilli tutti: vi vedo a tremare dopo aver sognato la testa della classifica per mesi. Non ve la toglieremo certo noi, ne stasera ne mai. Non siamo in grado di superare le nostre paure. Figuratevi battere la Lazio!
Lo dico dall’inizio: il campionato è affare Milan-Juve.
Noi siamo lì per grazia ricevuta. Oggi hanno vinto Roma e Atalanta: la lotta per il quarto posto si fa sempre più difficile.
“Classifica corta, lo scudo al Milan è alla porta”
(Cit.)
frenkyninet
14-02-2021, 17:48
Strepitoso goemon
Mi dispiace che nn abbiate capito il senso ironico del mio post...
Non volevo davvero augurare che si facessero male i giocatori del Milan in E.L. Volevo solo scherzare.Ma tant è ,dietro la tastiera a volte
si è capiti male. Quindi bene ha fatto il mod. a cancellare il mio post e
in ogni caso me ne scuso.
P. S.
La levata di scudi corale di tanti contro di me
mi ha fatto un pò rimanere male. Vabbè sopravvivero.
leggere certe cose fa abbastanza pena.
anche se il messaggio è stato cancellato, augurare infortuni è meschino.
Grazie per il meschino,come spiegavo sopra era solo uno scherzo capito male. E non risponderò per le rime ma ti auguro felice serata.
IannicUgo
14-02-2021, 20:28
Buona partita a tutti!
E che sia una buona partita davvero!
Primo tempo onesto che ci ha premiato con due episodi favorevoli
BurtBaccara
14-02-2021, 21:40
comunque state imbrigliando per bene la Lazio e pressate di brutto.
certo che i nomi sulle maglie in cinese mannaggia.
non è la prima volta e non ci trovo niente di strano
Continuiamo così...stessa intensità e facciamo il terzo
BurtBaccara
14-02-2021, 22:41
...uno Sherman con motore Ferrari.
Grandissimo atleta.
quatrelle
14-02-2021, 22:43
...ma anche hakimi barella skriniar son sempre certezze... anche periscisc abbastanza sicuro oggi.... sanchez invece irritante :confused:
dai dai dai...c'e' da cominciare a crederci... :D
bene e siamo primi
finalmente una partita senza errori
Che bestia lukakuE niente.....https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210214/a36b2c592a2638140b1e2ae2311135f6.jpg
Rattlehead
14-02-2021, 22:47
Va detto che oggi Antonio non ha sbagliato né formazione né cambi. Speriamo bene contro i cuginastri.
frenkyninet
14-02-2021, 22:52
Infatti...Conte ha scelto la formazione migliore finalmente, devo dire che mi è piaciuto persino perisic ...
Comunque dicevate di lautaro??
frenkyninet
14-02-2021, 22:55
Aggiungo che la Lazio creerà problemi a chiunque perché gioca davvero bene , ha ottimi palleggiatori a centrocampo e ottima qualità davanti ...
Partita sempre in bilico, abbiamo rischiato tanto soprattutto tenendo i diffidati in campo fino alla fine.
Lukaku ha tirato fuori tutta la sua potenza fisica e ha trascinato la squadra alla vittoria contro una Lazio sempre in grado di fare male.
Bene Eriksen, molto bene per me.
Piedi per terra e testa alla prossima, il quarto posto è ancora lontano.
frenkyninet
14-02-2021, 23:04
Eriksen bene , però può dare di più perché la qualità si vede, due tre volte poteva tirare in porta ed è stato un po’ lento nel farlo perdendo L attimo, ma questo secondo me è dovuto al fatto di aver giocato poco quindi sta prendendo pian piano fiducia ...adesso quando rientra vidal si può far rifiatare un po’ barella , anche se non ha bisogno...gagliardini sempre disastroso per fortuna la squadra era in fiducia e ha potuto tenere pure in 10 con lui in campo
Vanno benissimo Eriksen e Perisic
Perisic è molto pericoloso perché incostante.
Farà le prossime tre partite da cadavere.
frenkyninet
14-02-2021, 23:13
Ma state sentendo Inzaghi sul rigore ? “ i ragazzi erano amareggiati perché L arbitro è andato così deciso a dare il rigore”...eh sticazzi se il rigore c’è cosa bisogna fare?? Il difensore ha falciato lautaro con la gamba piegata per terra , non capisco la lamentela trovo imbarazzante un’intervista del genere
E non risponderò per le rime
avresti potuto fermarti al post precedente in modo da evitare di dover tornare su questo increscioso argomento.
Anche se nessuno aveva
>capito il senso ironico<
della tua frase
>Ibra= rottura tendine rotuleo<
tant'è che c'è stata
>La levata di scudi corale di tanti contro di me<
insisti per aver ragione.
e vuoi pure rispondere per le rime?
forse ti serve un momento di riflessione
Ripeto dietro la tastiera ci possono essere incomprensioni...e sicuramente è colpa mia che ho fatto in modo da farmi capire male.
Solo magari esagerato usare alcune espressioni offensive.
Mi scuso di nuovo.
IannicUgo
15-02-2021, 00:49
vado a dormire sereno e felice................partita impeccabile.
Rattlehead
15-02-2021, 08:53
Il risveglio ad alta quota è certamente piacevole. Speriamo non ci vengano le vertigini. Buona giornata a tutti i nerazzurri.
Inizia una settimana di passione
abbiamo giocato un'ottima partita, chiudendo gli spazi e sfruttando al massimo le occasioni da gol che ci sono capitate...Dobbiamo continuare con questa intensità ed attenzione...;)
Va detto che oggi Antonio non ha sbagliato né formazione né cambi. Speriamo bene contro i cuginastri.
Intanto la formazione l'ha fatta Goemon...:-p
oggi pero' tutti a dire Lukaku qui e la....
2 giorni fa lo volevate crocifiggere...
minchia i tifosi...
ma voi quando cambiate lavoro , dopo mezz'ora che siete li, girate gia' a mille???
....e date una possibilita' "temporale";).......
Ogni partita fa storia a se.
Ieri è andato tutto bene.
Alla prossima potremmo schiantarci al primo sbandamento, e giù tutti a critcare.
Domenica c'è Ibra che ci purga regolarmente: vediamo se supereremo il test di maturità, ma temo molto la fragilità mentale dei nostri pollastri.
PS: non ho voluto infierire con i commenti sul ragazzo, ma quello (innominabile) che è entrato al posto di Eriksen non ne ha fatta giusta una. Ha perso alcune di quelle palle sanguinose davanti all'area che, con lo stadio pieno, non ne sarebbe uscito proprio benissimo.
Il tipo in panca ha messo dentro una bella formazione, ma ha sbagliato un cambio che poteva essere fatale.
ieri l'inter ha dato una dimostrazione di solidità difensiva ancora mai vista in nessuna squadra sino ad oggi
se la conserva vince il campionato.... dico se......
Rattlehead
15-02-2021, 17:36
Toccàmose
:rolleyes:
Scusate ma in questo caso l'auto quote è d'obbligo, Pepot tu da napoletano puoi capirmi.
grattatio pallarum pregiuditium non est sed preventio ab omnia mala
Rattlehead
15-02-2021, 17:44
Ahah, no ma infatti.
Mala tempora currunt sed peiora parantur.
Grattatio pallarum maleficium solvit
PS: non ho voluto infierire con i commenti sul ragazzo, ma quello (innominabile) che è entrato al posto di Eriksen non ne ha fatta giusta una....
Anche io ho pensato la stessa cosa, e per 20 minuti buoni ho compreso l'ossessione di frenkynet :) :) :)
Ne avesse azzeccata una, invece manco quella.
Mi auguro che a fine stagione riescano a svenderlo a qualche squadra di serie C, prina che ci combini guai grossi.
In quanto alla prossima, fatto salvo il consueto ottimismo di Goemon :), vediamola da un'altra prospettiva: se avessimo perso e loro vinto, saremmo stati a -5; di conseguenza, loro vincenti nel derby sarebbero andati a +8 e a quel punto non li prendiamo più.
Invece, andiamo al derby senza squalificati (e con tre diffidati è già un'ottima cosa),con il morale alto e con quel punto di vantaggio che ci lascia lì vicini anche se - parole di Goemon - Ibra ci purga. In sostanza, non cambia nulla rispetto a tre giorni fa...
se giocate come ieri sera, con la stessa solidità ed organizzazione difensiva, il milan ne prende 5 di polpette al sugo.
da spettatore non tifoso la partita mi è piaciuta molto
Caro Pepot, grazie per la fiducia, ma lo sai che la pazza Inter non gioca mai due partite di seguito nello stesso modo... :)
Troppe variabili in gioco.
Loro entrano in area come fulmini e attaccano in massa: spesso la loro intraprendenza può portare al tiro o causare un rigore, come è successo spesso quest’anno.
Ibra poi te la spizza di classe e la mette sempre nell’angolo.
Romagnoli sa tenere a bada Lukaku.
Theo vede tutto il campo.
Kessie uno spacca-difese.
Chala la sa far girare bene.
Sono stati in testa fino a ieri, non era un caso e se la giocheranno fino alla fine con la Juve.
Noi per l’orgoglio. Loro per lo scudetto.
non gioca mai due partite di seguitobene allo stesso modo
frenkyninet
15-02-2021, 20:57
Col Milan si vince 2-1 e la settimana successiva buscano con la Roma ...scudetto è per Inter juve terzo e quarto posto se lo giocano le romane col Napoli e Atalanta ..finita la pacchia del Milan
Con una squadra come lo Spezia che li ha aggrediti alti non ci hanno capito una mazza.
90 minuti di nulla.
L'inter ha le capacita per giocare in questo modo.non fosse altro che per il fatto di non avere le coppe come le dirette avversarie
frenkyninet
17-02-2021, 20:42
Si avvicina domenica...goemon se ci sei batti un colpo
Ho appena visto che fanno il derby su DAZN: persa in partenza per definizione, come tutte le partite su DAZN.
Contro-sorpasso e cavalcata imperiale del Milan verso lo scudo n. 19
frenkyninet
18-02-2021, 04:57
Dai abbiamo invertito la tendenza pure su dazn ....ormai dipende tutto da noi
giessehpn
18-02-2021, 13:22
Grande Goemon! Fatti dare i soldi dai cinesi e prendi in mano tu la squadra:cool:
Tegola definitiva sul derby: arbitra Doveri, l’arbitro a cui manca solo L’apostrofo.
Vero che dipende da noi, ma la l’accoppiata DAZN-Doveri non si supera.
Spiace per chi ci crede ancora. Testa al quarto posto.
Rattlehead
18-02-2021, 15:34
Ahahha clonatelo!
frenkyninet
18-02-2021, 15:41
Applausi per goemon...ma io ci credo, L importante e sempre è solo che gagliardini non giochi, ma mi sembra che lo abbiano capito
Vediamo cosa fa stasera il Milan.
Dei nostri temo la tenuta mentale: andare in testa può dare quel senso di appagamento o di superiorità che in una partita atipica come il derby ti frega di sicuro. E se c’è una possibile fregatura noi la cogliamo al volo. Sempre.
frenkyninet
18-02-2021, 16:55
Un po’ come dire ...”è stato colpa di quel gol a freddo”, “ma il primo gol lo avete fatto voi”, “ appunto noi eravamo freddi , loro caldi e inkazzeti”
arbitra Doveri, l’arbitro a cui manca solo L’apostrofo.
Vero che dipende da noi, ma la l’accoppiata DAZN-Doveri non si supera
Ribaltato [emoji1][emoji1][emoji1]
Un pari non farebbe schifo
Rattlehead
19-02-2021, 07:27
Certo che vincere però ci consentirebbe di tenere a debita distanza la Juventus, a parte staccare un pò i cugini, non firmerei per un pari.
frenkyninet
19-02-2021, 08:44
Vincere e vinceremo!!
Troppo ottimismo fa male alla salute.
Mi spiace per i vostri fegati.
Il Milan ha una mentalità pazzesca e lo ha dimostrato.
Noi ci sciogliamo come neve al sole di fronte alla prima difficoltà.
Vincere e vinceremo!!Al peggio li respingeremo sul bagnasciuga, insomma le rive dell'Olona
frenkyninet
19-02-2021, 12:09
Guardiamo la juve ...speriamo anche nel recupero col Napoli che gliele suonino ancora
L importante e sempre è solo che gagliardini non giochi,...
...Sai che questa tua ormai conclamata ossessione me lo sta quasi facendo diventare simpatico? :lol::lol::lol:
Non ci sperate
Il napoli sta a pezzi. Ha battuto la juve grazie a san gennaro e ad una prestazione pietosa dei gobbi.
Non vinceremo altre partire
cinello66
19-02-2021, 14:35
@frenkyninet....comunque decisamente peggio Vidal di Gaglia.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cinello66
19-02-2021, 14:36
Sensi ancora fermo....[emoji20][emoji20][emoji20]
frenkyninet
19-02-2021, 14:48
peggio Vidal di Gaglia.....
Forse nel curling, per lo sport calcio gagliardini non è contemplato tra i partecipanti...vidal può giocare bene o male o fare anche schifo ma è un calciatore , L altro col calcio non c entra nulla e fidati che non contano i gusti e le opinioni , è così e basta
cinello66
19-02-2021, 14:51
Bè se conti chi ha fatto più danni fra i due quest’anno.... non c’è partita.
Ovviamente mi fanno cagare entrambi questo sia chiaro [emoji12]
frenkyninet
19-02-2021, 15:02
Ma che c entra ...sicuramente vidal ha giocato male delle partite , ma
È un calciatore, L altro L hai visto? È imbarazzante osservalo senza guardare L insieme della squadra non ne azzecca una , corre pure male ...insomma non
Ha le basi minime è completamente fuori luogo
I cinesi ci hanno definiti “irrilevanti” tra le loro proprietà.
Siamo finiti.
Si può chiudere qui.
frenkyninet
19-02-2021, 16:44
Si giocherà il sabato pomeriggio Inter -Paderno dugnano
Rattlehead
19-02-2021, 17:38
Oh ragazzi oggi è il compleanno di Wando!
Tanti auguri:love3:
Se vincessimo qualcosa, la società sarebbe più appetibile...;)
Aspettano di vincere il campionato di serie C2
Sul giornale rosa discutono di chi del Milan tirerà i rigori contro l’Inter.
È già tutto scritto.
Guardiamo alla prossima gara e speriamo che dietro rallentino anche le altre.
frenkyninet
20-02-2021, 08:57
Il rigore sarà sul 2-0 per noi e finirà 2-1
IannicUgo
20-02-2021, 09:15
Derive scaramantiche in aumento....:lol::lol::lol:
Anche se l'unico inimitabile rimane solo Lui...........GOEMON
wgian1956
20-02-2021, 13:48
RIP .Mauro....Leone di Varsavia fino alla fine :!:
cinello66
20-02-2021, 13:48
[emoji1665][emoji170]
frenkyninet
20-02-2021, 14:35
Cuore nerazzurro
IannicUgo
20-02-2021, 19:14
Anche in questo sono stato fiero di essere neroazzurro
Ricordo il suo entusiasmo per l'immediata disponibilità da parte della società ad offrirgli un ruolo subito dopo l'amputazione delle gambe
Ciao Mauro grazie di tutto e grazie Inter
Per motivi anagrafici l'ho visto giocare a S.Siro alcune gare dello scudetto 1970/1971
R.I.P. grande Mauro, domani cercheremo di vincere anche per te!
per chi pensava che Handanovic fosse scarso e bollito
Partita stradominata, abbiamo vendicato il derby dell'andata! Un bel ricordo per Bellugi!
Handanovic stratosferico.
Ovviamente ho temuto il peggio quando abbiamo sbagliato gol facili.
Restiamo umili perché oggi abbiamo avuto un grande portiere.
Grandi ragazzi!!! Giocata con la testa e con il cuore fino in fondo!!!
E il prossimo che parla male di Handanovic lo mandiamo a pulire gli scarpini di Gagliardini! :)
partita senza storia che ricordava (in scala 1/4) lo 0-4 con Mourinho
frenkyninet
21-02-2021, 17:09
Ragazzi poi se vi volete giocare i miei pronostici fatelo pure...comunque gran squadra , bravo Conte che dimostra di non guardare in faccia nessuno e non avere pregiudizi, ottimi eriksen e perisic stratosferici lautaro e lukaku ...inesorabile declino del Milan verso il 5to 6to posto adesso buscano pure con la Roma , ibra sempre pericoloso ma oggi L ho visto uscire mestamente da sconfitto glielo lèggevo negli occhi ...guardiamo ad ulteriori rallentamenti della juve approfittiamo ora che hanno la champions e se la giocano al ritorno potrebbe essere il momento buono...
Inutile dire che L Inter ha smesso di giocare con in campo gagliardini e young , anzi nel momento in cui gagliardini era a terra fingendo uno svenimento ho visto L Inter ricominciare a giocare a calcio
Possesso palla 60-40 per il Milan
16 tiri per parte
3-0 per noi
Profilo basso
Job is not finished yet (cit)
Comunque il gol di Lukaku incredibile...potenza devastante
ottimi eriksen e perisicquando Conte ha avuto chiaro che non si comperava nessuno e che loro sarebbero rimasti, ha iniziato a farli giocare a tempo pieno. Non sono pippe (tecnicamente), Perisic in particolare che mi è sempre piaciuto
Visto un cass
Però , goduria istess
frenkyninet
21-02-2021, 17:17
Le statistiche lasciano il tempo che trovano partita finita 3-0 ma tranquillamente poteva essere più ampio il gap...le parate di handanovic non le trovo così speciali in virtù del fatto che sulla seconda sarebbe dovuto uscire dai pali sul cross...
Rattlehead
21-02-2021, 17:21
Oggi, fatta eccezione 20 minuti di loro supremazia, partita ineccepibile. Quando Perisic ricorda che col wolfsburg era quello il suo ruolo non ce n'è per nessuno. Fare giocare Eriksen ci obbliga ad alzare il tasso tecnico cercando varianti, Lautaro in versione Tevez, Lukaku ancora devastante. Adesso però occhio alla prossima che col Parma siamo storicamente sfigati.
Fantastico che nessuno abbia scritto nulla fino a fine partita, Goemon si è imposto in telepatia.
Mai scrivere prima della fine della partita
Mai
la partita è finita quando arbitro fischia (semi cit.)
Inviato dallo Smarfyonino
Rattlehead
21-02-2021, 17:24
Mi correggo, la prossima è col Genoa (che non perde dall'insediamento di Ballardini).
quatrelle
21-02-2021, 17:24
per chi pensava che Handanovic fosse scarso ....
anche eriksen e periscisc allora ...
Comunque il gol di Lukaku incredibile...
ha il piede un poà storto ma nonostante sia un armadio in corsa allunga dibbestia...
Profilo basso
assolutamente ....il cammino eà appena all'inizio ...però ...però è bello vedere che siamo squadra, che siamo gruppo, che si volgiono bene, si cercano e si trovano.
:D
Lo avevo detto che con.lautaro e lukaku in palla non ci sarebbe stata storia
Partita sontuosa ed ibra mazzolato come meritava
Il Genoa di Ballardini è fortissimo
Peggiore squadra da affrontare in questo momento
frenkyninet
21-02-2021, 17:32
Chissà se giochiamo su dazn...:lol:
Ogni partita è un salto nell'ignoto. Mi preoccupa non avere fatto cazzate già da tre partite di fila
frenkyninet
21-02-2021, 17:52
L Inter adesso ha 6 partite di seguito in cui può raccogliere 18 punti , la juve va a Verona e gioca con la Lazio con cui fatica sempre è la sua bestia nera , in più c’è la champions ...adesso potenzialmente siamo a 5 punti dalla juve ( considerata la vittoria col Napoli nel recupero) , al termine di queste 6 partite potremmo trovarci a +9, ma bisogna continuare con questo piglio in campo , con gagliardini che continua nel suo ruolo importantissimo di ingrassare le scarpe dei compagni
cinello66
21-02-2021, 18:03
E niente oggi giro in mtb quindi visto un cazzo....ma visto il risultato andrò sempre in bici per il Derby.....quanto godo per lo Zingaro [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
cinello66
21-02-2021, 18:12
Voi che avete visto ditemi....come ha giocato il Danese?
Onesto. Non è uomo da ultimo passaggio
L Inter adesso ha 6 partite di seguito in cui può raccogliere 18 punti...
....io temo solo due, alla terza c'è l'Atalanta.
brontolo
21-02-2021, 18:58
Bene. Campionato finito.
La capacità di farci del male da soli è nota
Campionato mai stato così aperto negli ultimi 10 anni.
4 squadre che possono vincerlo.
La Juve in piena corsa per il Triplete
IannicUgo
22-02-2021, 10:08
Da oggi in poi fino alla fine del campionato.....la prossima partita la più difficile
Vamos !!!!
frenkyninet
22-02-2021, 10:12
Inizio io ...Inter Genoa 2-0 , la Roma vince col Milan la juve pareggia a Verona
Rattlehead
22-02-2021, 10:30
Calma e gesso... Prima bisogna giocarle.
Ieri l'ha tenuta in gioco Handa: se il Milan avesse segnato con uno dei tre tri fatti a inizio secondo tempo si sarebbe visto un altro derby. Ha fatto due prodezze e mezza, e finalmente è stato decisivo come deve essere un portiere di livello.
Là davanti sbagliamo ancora troppo: so che non è facile, ma senza concretezza non si va da nessuna parte.
Ieri bene tutti: anche Perisic ha fatto un gran lavoro, chissà cosa è scattato nella sua mente per fare questo salto.
Ultima riflessione a freddo: questa formazione è a disposizione dall'inizio: perchè meterla in campo solo ora? quante occasioni sono state sprecate fn qui? e la CL? Abbiamo giocato con Gagliardini titolare per quatro mesi.... devono esserci ragioni che non conosceremo mai.
PS 1: Eriksen titolare sempre lo dico da un anno. Uno così serve sempre.
PS 2: col Genoa torniamo a un punto dal Milan.
Ultima riflessione a freddo: questa formazione è a disposizione dall'inizio: perchè meterla in campo solo ora? quante occasioni sono state sprecate fn qui? e la CL? Abbiamo giocato con Gagliardini titolare per quatro mesi.... devono esserci ragioni che non conosceremo mai.
E' esattamente quello che mi chiedo (e mi sono chiesto) anche io tante volte...
Boh?
brontolo
22-02-2021, 12:03
ROTFL! AHAHAHAHA ... incredibili voi interisti! Sembrate me, nella vita di tutti i giorni! Non va mai bene niente! Sempre qualcosa da recriminare, da mugugnare, mai contenti ... campionato finito!
Salvo errori e/o omissioni .. :-o:cool:
Mica si chiama "pazza inter" per niente... :)
(Purtroppo giocare così ed essere fuori dalle coppe brucerebbe a chiunque, da qui un giustificato mugugno...)
frenkyninet
22-02-2021, 12:17
Goemon sono d accordo con te eccetto per la partita di ieri sulle occasioni del Milan , non c’è stata partita , mai in discussione, hanno fatto tre tiri per carità in una partita è ovvio subire tre tiri pericolosi ....per eriksen e anche perisic giocano ora perché meritano ora, prima non hanno meritato è indubbio , qualcosa in loro é scattato a differenza di gagliardini loro sono giocatori di calcio quindi possono e devono migliorare secondo le loro caratteristiche, gagliardini no , non può giocare a calcio e io stesso sono inkazzatissimo per tutte le partite che ha giocato da ottobre a dicembre pregiudicando la qualificazione in champions dove si poteva arrivare primi nel girone , questo è inspiegabile ma adesso finalmente hanno capito che il campo glielo possono far vedere solo sul 3-0 perché è un bravo ragazzo nulla di più ...
Gli errori arriveranno, le omissioni pure.
E' ancora tutta in salita, sei squadre in dieci punti e le prime tre in cinque (Inter, Milan, Juve)
La classifica cambierà ancora tanto, in questo contesto faranno la differenza gli episodi e la tenuta mentale.
Che noi non abbiamo.
frenkyninet
22-02-2021, 12:55
Abbiamo un gran vantaggio pure negli scontri diretti a partita di punteggio
Col Milan siamo in vantaggio per la differenza reti.
Juve, Roma, Atalanta .... ancora tutto da vedere.
E noi abbiamo Juve e Atalanta verso la fine: sarà lotta dura fino all'ultimo minuto.
D'accordo con Goemon (visto che funziona) ora il quarto posto è più alla portata. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
frenkyninet
23-02-2021, 11:37
L Atalanta è tra due partite mi pare
Fra tre; prima ci sono Genoa e Parma.
Secondo il Vangelo di Goemon, sei punti persi. :)
https://funkyimg.com/i/3b3cQ.png (https://funkyimg.com/view/3b3cQ)
18 punti in palio, forse ne facciamo 9-10
Rattlehead
23-02-2021, 14:56
Avanti così, pochi proclama, una partita alla volta senza pensare ad altro.
Rattlehead
23-02-2021, 14:58
Fatta salva la scaramanzia, lì si accetta la linea editoriale in toto.
frenkyninet
23-02-2021, 17:12
Fra tre; prima ci sono Genoa e Parma.][/URL]
E che ho detto io ?? Ancora due partite e arriva L Atalanta
il vantaggio di non avere le coppe durerà poco...
testa bassa e lavorare.
frenkyninet
24-02-2021, 09:55
Cosa vuoi dire che la juve verrà eliminata ??:lol:
Falla almeno arrivare in finale dai
La Juve vince la CL, ma le altre faticheranno ad andare avanti.
Vediamo l’Atalanta stasera, spero sinceramente che elimini il Real (peggiore degli ultimi 10 l’ho già detto) giusto per farci rosicare ancora di più
l'Atalanta è quella che ha più prospettive o almeno se la puo giocare
frenkyninet
26-02-2021, 09:14
Ragazzi non vi sento concentrati ...
il mister ha dato due giorni di riposo anche a noi
frenkyninet
26-02-2021, 10:49
https://youtu.be/lhT_60ukqMA
Ridiamoci su
IannicUgo
26-02-2021, 23:47
io sono concentratissimo....................e il genoa fa paura
E Vidal che scalpita per il rientro ancora di più
che brutto we....
Ragazzi non vi sento concentrati ...In genere le vittorie nei derby dopo l'adrenalina sono molto rilassanti
Già
Leggo interviste e proclami di grande entusiasmo.
È il segnale che non sappiamo vincere e difficilmente ci abitueremo a farlo.
Non abbiamo vinto niente. E questi professano saggezza e mentalità vincente.
Roba da provinciali: il Genoa ci porta coi piedi per terra, il quarto posto non è ancora al sicuro.
Prendiamo uno schiaffone domani che neanche ce lo immaginiamo.
frenkyninet
27-02-2021, 15:26
2-0 domani
Troppo ottimismo. Troppa euforia per nulla.
Cito Conte dal Corriere di oggi:
“Io dico ai calciatori che nel momento in cui stiamo attaccando bisogna essere pessimisti. L’ottimista è quello che pensa che non perderà la palla e non si prepara, il pessimista sì, pianifica maggiormente.“.
Pessimismo e fatica.
Pessimismo e fatica.
Domani si perde col Genoa ma guardiamo avanti.
Domani diventa fondamentale.
E noi non abbiamo la testa per le partite fondamentali (vedi girone CL o semifinale di CI).
IannicUgo
28-02-2021, 00:43
che brutto we....
Non è iniziato malissimo.........ma il peggio è sempre dietro l'angolo!!!!
Avete la strada in discesa.
Se perdete lo scudetto siete da schiaffi
Ma quelli sono da schiaffi.
Per questo non mi esalto ora e mi aspetto la fregatura dietro l’angolo.
Hanno avuto tante occasioni, non ne hanno sfruttata una.
Se penso alla CL ....
e in questo Conte ha le sue responsabilità.
Rattlehead
28-02-2021, 11:37
Più di una purtroppo... Come aver concesso a Vidal una bella carrellata di fiches e, al contempo, messo la museruola ad Eriksen. Oppure insistere su un unico modulo senza alcuna variante, cosa che in Europa si è dimostrata deleteria.
Il cavallo buono si vede alla fine, massima attenzione a tutte.
frenkyninet
28-02-2021, 13:30
Dai su, concentrazione e pedalare !!!
IannicUgo
28-02-2021, 14:47
Buona partita a tutti!
cinello66
28-02-2021, 15:39
Doveva già essere almeno 3 a 0..... no bene
Impressionante la mole di palle goal
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |