Visualizza la versione completa : INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato
Speriamo si svegli domani sera!:lol:
IlMaglio
15-02-2022, 19:28
Niente... voi non c'eravate... ma tutti ci entusiasmammo!
INTER-LIVERPOOL 3-0 (8' Corso, 9' Peirò, 62' Facchetti)
Quella del 12 maggio 1965 resterà per sempre come una delle serate più magiche e irripetibili dell'intera storia dell'Inter. La notte di Inter-Liverpool 3-0. All'andata, a Liverpool, 3-1 per i Reds, con Sandro Mazzola a rendere meno pesante il passivo.
A San Siro serviva dunque l'impresa. All'8' minuto l'1-0: magistrale punizione a giro del "piede sinistro di Dio", Mario Corso, nella espressione massima della sua "foglia morta". .... Un'ondata positiva straripata un minuto dopo, con il leggendario gol di Joaquim Peirò: capace di soffiare il pallone al portiere inglese Lawrence, in quella rete così iconica e mai dimenticata (l'abbiamo raccontata qui).
E poi il 3-0, meraviglioso, uno delle reti più simboliche di quella Inter: Giacinto Facchetti si stacca dalla difesa e parte con una proiezione offensiva verticale, senza palla. Palla che gli arriva quando è al limite dell'area, dove scocca un destro epico, che trafigge il portiere, si insacca e rimbalza. Quella vittoria, passata alla storia,....
Da allora cambiarono le regole del disturbo al portiere
IlMaglio
15-02-2022, 19:56
Il Liverpool di allora e le squadre inglesi erano allora forse più mitiche e inarrivabili di oggi...
Questo Liverpool va in finale di CL
Con la Juve intendo
brontolo
15-02-2022, 22:03
ZK! Che gufo! Marònn ...
e niente, Inter Liverpool viene trasmessa in esclusiva su Amazon Prime...
Inviato dallo Smarf-phone
Tanto sarò a S.Siro. il calcio in tv è come mangiare i bastoncini Findus
Rattlehead
16-02-2022, 04:58
Allora, abbiamo anche Vecino in preda ad un'infiammazione al ginocchio, in sostanza come sostituito a centrocampo resta il solo Gagliardini, speriamo che Brozo e Chalanoglu non abbiano problemi a finire la partita altrimenti siamo messi peggio piuttosto che male. Posto che la sostituzione di Vidal entro il minuto 70 non è nemmeno quotata, l'unica alternativa è spostare Skriniar a centrocampo ma mezzala non glielo vedo e play o mediano in una partita del genere è un esperimento troppo rischioso.
Adesso, pur con tutti i problemi che Sensi avrà, spiegatemi il senso di darlo in prestito alla Samp.
Se ieri la vedevo malissimo oggi la vedo peggio.:(
IlMaglio
16-02-2022, 08:27
Questo Liverpool va in finale di CL
Con la Juve intendo
:lol::lol::lol::lol:
Al peggio non c'è mai fine...
Le quote parlano chiaro...50-25-25. (Liverpool-pareggio-Inter). E mi sembrano aderenti alla realtà. Del resto se si tratta di soldi si sta moooolto attenti.
Quindi è inutile dire che abbiamo perso di sicuro, o che abbiamo grandi possibilità.50.25.25.
@IlMaglio...quella partita che dici...avevo 7 anni, vista di sfuggita a casa di un mio zio interista, vedere in diretta la progressione di Facchetti penso non abbia prezzo. Penso di no.
Sarei diventato interista di li' a un paio di anni (quarta elementare).
...con Vidal al posto di Barella, quelle quote mi sembrano molto ottimiste... :(
(del resto, come giustamente fatto notare sopra, non è che abbiamo di meglio come sostituto... Almeno, "muscolarmente" parlando, Vidal è uno che lotta, sempre che non si faccia dare un rosso dopo dieci minuti...)
oggi servirà di più il randello o la sciabola ?
Rattlehead
16-02-2022, 13:31
Oggi los huevos
IlMaglio
16-02-2022, 13:32
Che domande. Randello, più di loro.
Il problema poi è che nn è una partita secca...fra andata e ritorno le probabilità si riducono ilteriormente.
Non solo non è secca, ma il ritorno è in casa loro, dove rimediare eventuali danni è anche più dura... :(
eruzione
16-02-2022, 17:14
Maaaaa....un pronostico sul risultato di stasera? Nessuno?
Va beh, mi sbilancio io, voglio pensare positivo anche se manca Barella 1-1
Oggi grandi perculate con un vecchio capo di Liverpool: lui dice che la vincono 5-0 come il City, io gli ho risposto che se fanno male a qualcuno dei nostri è come se lo facessero ai loro bambini.
Ha detto che la vincono loro la coppa, io gli ho risposto che con la Juve in finale non si sa mai, specie adesso che hanno il centravanti più forte de mondo.
dovevi aggiungere che "loro" sanno dove abitano.
Fra un po' mi metto in movimento per lo stadio rigorosamente in moto con la sciarpa nerazzurra al collo
Freddo fa freddo
Scaliamo la montagna
Dopo i primi minuti vedo che vanno al doppio
Speriamo bene....
ci mancava solo il supporto arbitrale per il Liverpool...
e sta cavolo di traversa!
Appena decidono di metterla dentro fanno gol.
Giocano col topo prima di mangiarselo
Che controllo ha fatto il Chala ?
Fantastico
Vidal impresentabile a questi livelli.
In effetti impresentabile anche in campionato.
Ma solo io vedo che giocano con la difesa sulla linea di centrocampo?
Lautaro è finito in un buco nero senza possibilità di recupero.
Comunque è da criminali tenere in campo un ragazzo che dopo una botta alla tempia.non vede bene...
Ma che razza di medici
Penso sperino di recuperarlo nell’intervallo.
Meglio lui cieco che Ranocchia.
Abbiamo avuto tre occasioni loro nessuna ma un problema che si tramanda da un allenatore all'altro. L'avvio d'azione dal portiere con una ragnatela di passaggi che molto spesso obbligano a soluzioni rischiose e palle perse
BurtBaccara
16-02-2022, 21:52
Scusate però almeno il primo tempo è andato bene...... [emoji16]
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
quatrelle
16-02-2022, 21:52
Se solo avessimo un attaccante in grado di fare i 60 metri in ....10secondi? ....ma anche in 15 dai . ...:(
...Vidal? ....si gira e si scarta da solo ..:mad:
Chala e Skriniar su tutti.
Finora soddisfatto. C.... che freddo e gli occhiali appannati dalla mascherina
Rattlehead
16-02-2022, 21:58
Si ma il ranox??? Ma dambrosio o Dimarco?? Ho il terrore di Ranocchia, spero di sbagliare ovviamente ma temo sia rischioso, oltremodo rischioso.
frenkyninet
16-02-2022, 21:58
Ogni tanto sogno Ronaldo il fenomeno su certe palle…poi mi sveglio
quatrelle
16-02-2022, 22:16
...stiamo dominando.... ocio ai cambi di inzaghi :cool:
BurtBaccara
16-02-2022, 22:17
Arrembante inter...
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
quatrelle
16-02-2022, 22:19
Abbiamo avuto tre occasioni ....ci fosse stato che so ....milito al posto di lautaro...ma anche serena ...klinsmann.... niente ...invece abbiamo patatone martinez
Uno spartitraffico di cemento messo la davanti sarebbe più utile di Lautaro.
Magari di rimbalzo una palla la butta dentro.
Lautaro non la gira neanche per sbaglio.
quatrelle
16-02-2022, 22:38
...niente come col mulan... illusi e mazziati...
...bè dai ...guardanovic innocente... stavolta s'è pure buttato ...:confused:
Ho visto che segnava appena partito il cross.
Ma come si fa.
Inzaghi l’ha preparata bene e l’ha impostata ne modo migliore.
Non è colpa sua se davanti ha una capra e un vecchio.
Che poi il vecchio ne sa a quintali, ma il fiato serve.
frenkyninet
16-02-2022, 22:44
No vabbè..
quatrelle
16-02-2022, 22:44
meglio cosiì dai ....adesso testa sulla coppa italia!
Il goal gli ha tagliato le gambe e non c'è stata reazione.
Davanti servirebbe ben altro per essere veramente competitivi
frenkyninet
16-02-2022, 22:47
Beh entra gagliardini…
La differenza tra avere un portiere e un citofono si fa sentire troppo spesso ormai.
quatrelle
16-02-2022, 22:49
si gioca il tutto per tutto.... adesso accorcia il gaglia e pareggia la rana:D
....che cross al bacio fa il gaglia?:eek:
Gagliardini si è subito fatto conoscere
frenkyninet
16-02-2022, 22:54
Eppure tra qualche anno racconterà di aver giocato con Real Madrid e Liverpool…c’è una speranza per tutti …
Questa partita ci costerà parecchi punti in campionato.
A partire dai prossimi tre.
ormai hanno capito tutti come battere l'inter: ti difendi per 75 minuti (tanto non fanno gol) e poi approfitti del calo fisico e segni.
Handa è impresentabile per l'Italia dove il livello è medio-basso, figuriamoci con quei cecchini. Sul primo ha molte colpe, sul secondo qualche attenuante perché non l'ha vista partire. Almeno non si è fatto male nessuno, al ritorno andiamo con la primavera così almeno i soliti rifiatano.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Peccato, fino al primo gol abbiamo giocato una buona partita, creando occasioni e concedendo poco o nulla al Liverpool...
Purtroppo le grandi squadre si riconoscono anche in queste occasioni, al primo tiro in porta la buttano dentro....noi abbiamo creato tanto ma non abbiamo concretizzato nulla...
Forse si è sentita la mancanza di un attaccante di peso...
Comunque, chi pensava che l'Inter sul piano del gioco sarebbe stata surclassata dal Liverpool, sarà rimasto deluso...
Certo, ora il ritorno è veramente proibitivo
Dumfries ha fatto una grande partita, Perisic inesauribile, non mi è piaciuto per niente Brozovic, ha sbagliato dei disimpegni in uscita che ci hanno messo in difficoltà...anche Vidal ha fatto una buona partita, meglio di altre...
Brozo ne aveva sempre addosso due dei loro: chiuse tutte le linee di passaggio… ha fatto quello che poteva.
Se giocassero tutti così contro di noi sarebbe la stessa storia.
frenkyninet
16-02-2022, 23:16
Tutte le partite perse quest anno sono state identiche tra Loro …
Karlo1200S
16-02-2022, 23:20
ormai hanno capito tutti come battere l'inter: ti difendi per 75 minuti (tanto non fanno gol) e poi approfitti del calo fisico e segni.
Sembra manchi un tipo alla Lukaku…
Tutte le partite perse quest anno sono state identiche tra Loro …No. Contro il Milan ci siamo suicidati, per di più con una squadra inferiore. Oggi eravamo con la squadra più forte al mondo e abbiamo giocato bene. Creato occasioni limpide senza il minimo rischio . Poi gli dei del calcio non ci hanno guardato più. Plof senza capire come
Non sono deluso ma solo rattristato, nessuno dei nostri è stato insufficiente. Perisic e Dunfres hanno giocato tanti palloni insidiosi. Per chi ?
Rattlehead
17-02-2022, 01:13
Ci manca un po' di coraggio, Simone dovrebbe far rifiatare dzeko e far giocare lautaro e sanchez insieme.
Al momento dzeko ha finito la sbenza.
Lautaro ha 0 gol e 0 assist in questa CL (dall’inizio).
È chiaro come il sole dove sia il problema.
Ed è il motivo per cui andiamo male in campionato: partite dominate come ieri sera ne ho viste altre, e poi perse negli ultimi minuti perché gli altri centrano la porta e noi nemmeno tiriamo.
frenkyninet
17-02-2022, 08:47
Esatto, come dicevo sopra , tutte perse allo stesso modo…le due con il real , Lazio Milan e ieri col Liverpool, tutte partite che avrebbero potuto vincere sul campo meritatamente
Per me il problema è il vecchio lì davanti
frenkyninet
17-02-2022, 08:53
Ci manca L ultimo spunto, hai tante occasioni ma non vengono concretizzate…e poi prendere un gol come quello di firmino con handa palesemente colpevole come sul secondo gol di giroud , queste cose fanno la differenza e ti tagliano le gambe
Lo dico da settimane.
Occhio al Sassuolo.
Partita da dentro o fuori.
La zona Champions intendo.
a questo punto, perso per perso, al ritorno con il Liverpool giocherei in attacco con Caicedo e Sanchez (o Correa), tanto per vedere che effetto fa...:lol:
Per me l’azione più bella di ieri sera è stato il lancio Dumfries per Perisic, palla perfetta in mezzo che chiedeva solo di essere spinta dentro. Allison battuto, difensore in ritardo.
Anche Lutaro in ritardo.
Come sempre.
Il gol di Frimino è un capolavoro di precisione: difficile per chiunque parare il tiro, era angolato e veloce. Non do colpe al palo della luce. Non sul primo gol almeno.
Rattlehead
17-02-2022, 09:58
Lautaro è appannato e certamente non nel suo migliore momento ma se gli chiedi di venire a pressare fino a centrocampo non puoi aspettarti che ti chiuda le azioni con brillantezza. È un giocatore da ultimi 30 metri nonostante il 10 sulle spalle.
Inzaghi insiste nel sostituirlo sistematicamente attorno al 70', finisce che il ragazzo sbrocca, manca poco.
Dzeko era alla sua quinta partita consecutiva da titolare, dico io, ma per una volta, provare a far giocare sanchez e lautaro insieme è così difficile? Non venite a parlarmi della stazza dei centrali avversari perché a calcio si gioca non solo a legnate...
Risultato prevedibile ma ingeneroso.
Come giustamente fatto notare, senza punte che segnano è impensabile andare avanti.
Lautaro ormai fa solo numero e Dzeko resiste mezz'ora. Sarebbe ora che la società pensasse di prendere un paio di veri attaccanti.
Peccato, perché la squadra ha giocato bene, almeno fino a che il gol ha tagliato gambe e morale. Chala, Perisic e Dumfries eccezionali. (Spero proprio che trovino la quadra per il rinnovo di Perisic...)
A Liverpool tanto vale far giocare i ragazzini, e concentrarsi sugli impegni italiani...
Credo che il problema non sia l'età, ci sono tanti giovincelli in giro per l'Europa e che militano in squadre importanti che nonostante abbiano superato i 30 continuano a segnare e che l'anno scorso erano nella classifica dei 10 marcatori in Europa, vedi Benzema, Cavani, Lewandosky, Ronaldo, Messi, Suarez... poi ovvio, devi avere anche dei più giovani
Invece la partita di ieri lascia un mix di delusione e orgoglio. Siamo stati più volte ad un passo dal goal ma al solito nessuno la mette dentro. Incominciamo a segnare poi giochiamo un'altra gara. Orgoglio perché siamo stati propositivi e concentrati. Purtroppo i soliti due tiri due goal
Abbiamo il problema del gol. Ai voglia a dire che in serie A siamo la squadra che segna di più,,,si in serie A, e dopo 30 palle gol ne facciamo un paio. Se gli altri non ne approfittano prima , come successo col Milan e con la Lazio. In Europa non hai 30 palle gol, forse un paio.
Se al gol di Firmino ci arrivavamo sul 2.0 (e il gioco questo diceva), la partita forse finiva 2.1
per noi.
Note positive:
***Dunfries e Perisic hanno fatto ammattire i diretti avversari
***Vidal guerriero ha retto il centrocampo, unico pankinaro ritrovato
***Chalanoglu di livello europeo
***La difesa tutta mi è piaciuta nonostante i 2 svarioni.
Note negative:
***Non abbiamo attaccanti che segnano
*** Non abbiamo attaccanti che segnano
*** Non abbiamo attaccanti che segnano.
Primo tempo diciamo alla pari, loro molto veloci e tecnici. Ma l'occasione migliore è per noi, con un tiro di Chalanoglu sulla faccia interna della traversa che 9 volte su dieci va dentro.
Poi i primi 25 minuti del secondo tempo l'Inter padrona del campo, come dice anche il possesso palla. Altre occasioni non realizzate. Tanto che Klopp allarmato (stava già pensando ad uno 0.0 con ritorno complicato) mette dentro l'artiglieria. Firmino segna un gol con un colpo di nuca distratto e la frittata è servita.
Se continuiamo a giocare senza attaccanti che segnano, rischiamo pure d non vincere nulla in serie A.
se (per assurdo) potessimo far tornare in vita un giocatore del passato che non abbiamo mai visto in azione con la maglia nerazzurra, chi vorreste?
Inizio io: Correa
Rattlehead
18-02-2022, 16:43
Ahahah
Io Riquelme
frenkyninet
18-02-2022, 17:24
:eek:Gresko
ho investito 10 euro per il biglietto di Inter Salernitana del 4 marzo. Finora quando ho speso poco mi sono sempre divertito e sono uscito soddisfatto. Le ultime due partite in totale 150 euro per vedere 1 goal nostro e 4 avversari
Darko "pantegana" Pancev il re delle pippe
Darko era il cobra
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Allo stadio lo chiamavamo così
frenkyninet
19-02-2022, 10:55
Enzofi forse è meglio ritornare a vedere le partite sulla tv
Lo stadio è a 10km da casa e 3 dall'ufficio. Andarci non è un grande disturbo e poi il calcio in tv per me è noiosissimo. Dopo 10 minuti mi metto a fare altro, oltre vedere solo quello che decide la regia. Finché ne avrò voglia e mi divertirò . In più non intendo dare soldi a nessuna pay tv, la rovina degli sport che sono diventati altro
Andrei pure io a S.Siro se abitassi a distanza ragionevole...invece mi devo sorbire DAZN con quei commentatori
che sono raccapriccianti. Sono peggio di quelli di Sky...cioè al peggio nn cè fine
Un tantino faziosi? D'altra parte, un ex giocatore del Milan che fa il commentatore....:mad:
Rattlehead
19-02-2022, 16:00
Secondo me Ambrosini non è nemmeno malaccio dai, non mi è parso fazioso con noi, però magari in trance da partita non presto nemmeno troppa attenzione a ciò che dicono telecronista e commentatore...
Io potendo attingere dal passato comporrei una coppia così formata: Bruno Longhi o Pizzul in telecronaca e Bulgarelli al commento:eek:
Domani diventa interessante
Vuol solo dire che domani la perdiamo di sicuro.
Non abbiamo possibilità contro una squadra organizzata e riposata.
Ho già letto la sceneggiatura, non pensiamoci nemmeno.
INTER*(3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Calhanoglu, Barella, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Sanchez. All. Inzaghi.
SASSUOLO*(4-2-3-1) Consigli; Ruan, Ayhan, Chiriches, Kyriakopulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All.: Alessio Dionisi.
Formazione obbligata e pertanto la migliore possibile.
Terza legge dell’interismo:
“Ogni volta che girano voci di un possibile acquisto dal parte dell’Inter, i soggetti interessati le faranno gol alla prima occasione possibile”.
Quarta legge del’interismo:
“Se nella formazione ufficiale c’è Gagliardini, le cose non possono che andare male”.
Non ho altro da aggiungere.
47 secondi e prima occasione per il Sassuolo.
alla terza goal
tra le gambe
stanno giocando così male che possono solo migliorare
Ma come si fa a perdere palla così a centrocampo...:mad:
Con noi basta tirarla in porta.
Anche piano.
Anche centrale.
Anche sul portiere.
Tanto va dentro.
Difficile giocare senza il portiere.
possiamo andare ad occuparci della cena
Ma.perisic che cazzo ha fatto sul secondo goal
La legge è legge.
Abbiamo preso Raspadori e Scamacca e puntualmente ci piegano.
Inzaghi se ne deve andare, ha messo in campo una formazione vergognosa
stanno giocando così male, completamente svuotati, che non puo che essere così
Siamo terzi, lasciamo andare le prime due ma cominciamo a guardare L Quarta che sta arrivando a tutta birra.
Siamo stanchissimi.
La partita di mercoledì costa cara, non dimentichiamocelo.
Lo dico da mesi: non possiamo permetterci le faticate di CL.
Questi sono giovani e freschi, la preparano da una settimana, non hanno altro da fare che spingerla dentro.
Al posto di Handa mettiamo un palo della luce.
alèvulcano
20-02-2022, 18:43
Col Sassuolo che è una signora squadra lo deve fare il turn over?
A pochi cm dal 3-0.
Graziati dalla traversa.
Quanto è importante Brozovic in questa squadra!
ho sentito nominare Sanchez. Ma è in campo davvero ?
frenkyninet
20-02-2022, 18:52
Un solo nome…gagliardini
Dominati.
Sempre così in balia dell’avversario: la benzina è finita.
Fanno sempre così le squadre di Inzaghi.
Idem con la Lazio, fuochi d’artificio e poi il flop da febbraio in poi.
In campo ci sono i più freschi, ma anche loro non possono nulla contro la gioventù arrembante del Sassuolo.
E senza Brozovic non sappiamo far girare la palla: imbarazzante questo centrocampo senza il suo maestro. Se non rinnova siamo fritti.
E poi il portiere: non posso credere che non si affronti il problema, di fronte a simili prestazioni non voglio immaginare cosa combini Radu per non essere preso nemmeno in considerazione.
Già....hai detto tutto! Il turco è imbarazzante da quanto è lento, gli unici tiri da un centrocampista panchinaro e un terzino!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non è questo il modo di affrontare una partita che dovevamo vincere assolutamente...manca personalità
non sarebbe giusto giubilare Handanovic a tre quarti della stagione. Poi non è mica colpa sua se i compagni perdono palle sanguinose e non riesce a fare miracoli . Goal tra le gambe li hanno presi tutti
Si ma il secondo ha cercato di spingerlo fuori con lo sguardo.
Magari non lo prendi lo stesso però ti butti.
Istinto.
Consigli ha sabato un gol così. Lui lo avrebbe guardato entrare.
pensavano al fuorigioco e si sono fermati tutti
incredibile cos'è riuscito a sbagliare Lautaro
Superteso
20-02-2022, 19:43
Finita?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
già prima di iniziare
almeno questa volta abbiamo perso contro una squadra che ha sempre giocato meglio di noi. Non possiamo inveire alla sorte ed episodi girati male
Superteso
20-02-2022, 19:45
[emoji1787]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Vergognoso...gol annullato per identico fallo su cui non ci hanno dato un rigore nel secondo tempo...stesso movimento con la spalla per prendere il pallone....evidentemente l'Inter non deve stare dove sta...:rolleyes:
Rattlehead
20-02-2022, 20:07
Siamo al mare...
frenkyninet
20-02-2022, 20:08
Come buttare un tempo intero per mettere in squadra un centrocampo indegno e poi cercare di rimediare buttando nella mischia tutti nel secondo tempo …vergognoso
Ho visto un Sassuolo di molto superiore in ogni reparto, individualmente e come collettivo.
Bel gioco e bei giocatori, noi mai in partita.
Mai.
Non so come andrà la corsa al quarto posto, ma oggi come oggi non credo che sapremo tenere a distanza la quinta in classifica.
Durissima.
Ci spetta l’EL, si torna a giocare di giovedì.
Come è abituato Simone Inzaghi.
cinello66
20-02-2022, 20:14
Al di là dell'imbarazzo vedere Lautaro sbagliare a porta vuota a 20 dalla fine,se in formazione vedrò ancora il n.5 giuro che cambio canale
Lautaro inguardabile
Ma oggi male tutti davvero
Allenatore compreso
Fossi Brozovic ne chiederei 10 di milioni, altrimenti ciao.
Banda di deficienti
cinello66
20-02-2022, 20:22
Vero! male tutti ma se la metti a 20 minuti magari.....
Infatti....nel secondo tempo le occasioni le abbiamo create, ma tra parate ed errori, non siamo riusciti a segnare almeno un gol...se l'avessimo fatto, sarebbe cambiata l'inerzia della partita...
Comunque Lautaro imbarazzante, e tanti giocatori non da Inter...:mad:
cinello66
20-02-2022, 20:33
Lo facevo pure io quello...
Questa partita non la raddrizzi neanche se giochi una settimana
Senza Brozo non abbiamo idee
E loro hanno piedi buoni e corrono: guardatevi i raddoppi che hanno fatto per 90 minuti.
Noi siamo sulle ginocchia da tempo, e non vedo possibilità di recupero
Seriamente, a due terzi della stagione stiamo andando quasi meglio delle premesse iniziali. Purtroppo manca il campione con il colpo magico che risolve le situazioni ingarbugliate. Palle goal clamorose oggi non ne ho viste. Anche quella di L. Martirez era in scivolata tra tre avversari. Normale che non entri. Miracoli del portiere del Sassuolo non ne ho visti mente loro tra disculo, errori di mira e paratone potevano farne altri due senza scandalo. Che fare ? Schiena curva e lavorare in silenzio . Già venerdì ci aspetta il Genoa
Karlo1200S
20-02-2022, 20:50
Alla fine comunque l’Inter le sue azioni le ha create, ma se Lautaro non fa goal neanche a porta vuota…
Aggiungo che allenatore e società sono responsabili della situazione perché hanno preso la quinta punta e un terzino rotto, e ceduto l’unico centrocampista che ha le qualità per far girare la palla.
Stasera Sensi sarebbe servito come l’oro.
Ma probabilmente loro hanno altre idee.
Mah, insomma...Sensi le sue occasioni le ha avute, ma non ha mai inciso veramente...
frenkyninet
20-02-2022, 21:15
Vero…però vedere in campo gente indecente fa crescere il rammarico di aver dato via un giocatore di calcio vero…poi nn è ancora esploso ma almeno fa parte della categoria…L altro fa parte della categoria magazzinieri..
L'unico che ha tirato in porta durante il primo tempo
frenkyninet
20-02-2022, 21:36
Ma dai enzofi non bestemmiamo per carità…ma L hai visto?? Imbarazzante è un complimento
Visto eccome ma oggi fenomeni in campo non c'erano. Il solito Skriniar isterico ? Almeno non si è fatto male nessuno
Vista intervista a Inzaghi
Come sempre il problema sta nel manico: questa con Conte la perdevi pure, ma sapevi che dopo li attaccava al muro uno per uno.
Oggi Limone non era nemmeno dispiaciuto. Non era un fenomeno prima, non è un brocco adesso, ma rimane uno che non incide e che non sa cambiare idea neanche davanti alle situazioni più evidenti.
Ha voluto Caicedo: uno che faceva panchina al Genoa che retrocede, che non si allenava da mesi e che si è stirato appena arrivato ad Appiano.
Ma lui lo ha voluto.
Basta questo per darmi la misura de suo spessore.
Ah, e la gara col Bologna sono 0 punti in cascina.
frenkyninet
20-02-2022, 21:47
Passiamo oltre…ho visto scamacca, se questo è il nostro attaccante del futuro siamo a posto…non fossilizziamoci sul gol che faceva pure un bambino dei pulcini, per il resto anche lui imbarazzante lento e macchinoso, magari in questa partita per carità
I giocatori li ingaggia la società in base a quello che c'è che rientra nei parametri economici. Scordiamoci di Mourinho e Moratti che poi ha dovuto vendere a Tohir . Bisogna avere anche la buona sorte di trovare 'Eto libero
Una squadra sottotono, stanca e smarrita.
Con una panchina corta, e sostituti di qualità imbarazzante.
Con fuori Bastoni e Brozo, e senza una punta che sia una, perdiamo anche con l'onesto Sassuolo. Non so come potremo andare avanti così. E non capisco, come sottolinea Goemon, come hanno potuto nel mercato invernale prendere solo un'altra punta da panchina (al netto di quello forte ma rotto che chissà quando rientra). Capisco le difficoltà di bilancio, ma a quel punto prova a investire direttamente sui giovani.
Sarà un finale di stagione duro, molto duro.
Quando le cose vanno bene poi proseguono meglio. Dobbiamo ripartire con un guizzo vincente
Anche perché, non è che le avversarie stiano attraversando chissà quale momento...il Milan ha pareggiato con la Salernitana, la Juve il derby, l'Atalanta ha perso...Noi, seppure in evidente involuzione, siamo a due punti dalla prima, con una partita da recuperare....chiusa la pratica Champions, concentriamoci sul campionato, sperando di svuotare l'infermeria...
La partita da recuperare a Bologna vale zero punti per noi.
Siamo a -2 dal Napoli e a -3 dal Milan (hanno vinto lo scontro diretto).
Quando ne hai davanti una è difficile recuperare, quando ne hai davanti due è impossibile.
Probabilmente non siamo una squadra che può reggere Champions e campionato...tante volte il problema è anche nella mentalità
molto probabile, questione di mentalità e di parco giocatori, non per niente l'anno del triplete avevamo una squadra fortissima in ogni reparto, con panchina di alto livello...;)
la mentalità si acquisisce partecipando e andando avanti qualche turno. Sempre, non una volta ogni dieci anni. Nel 2010 eravamo reduci da varie partecipazioni anche se sempre fottuti tra quarti e ottavi
Tra i giocatori in squadra l'unico che ha giocato in CL oltre i gironi forse Dzeko
https://www.statistichesulcalcio.com/eurostats_squadra.php?id_sq=67
Rattlehead
21-02-2022, 17:08
Siamo piccoli e teneri, fino all'anno scorso abbiamo mangiato pane raffermo e cipolle acerbe per 10 anni, non dimentichiamolo.
La stampa in meno di due anni ci ha fatto assurgere a corazzata solo per farci cadere da più in alto ma le cose stanno grossomodo come dice Enzo.
Stesso medesimo discorso di Sensi, lo abbiamo dato via per farlo giocare con continuità sperando che ingrani ma verosimilmente non avevamo più capienza per gli ingaggi, dati i nuovi arrivati.
Anche a me piacerebbe che arrivassero dei gran campioni ma ci tocca fare le nozze con i fichi secchi perché siamo anche in grosse difficoltà economiche, (sistemiche e non).
Per quello che ho visto negli ultimi anni è una grandissima stagione. Dato che lo scudetto come insegna Goemon è questione tra Milan e Napoli, a noi non rimane che sperare di conservare un posto in Champions, giusto per fare quel poco di pratica che pian piano ci riporterà in pianta stabile tra le squadre che (più o meno sempre) riescono a passare i gironi, hai detto poco.
Perisic ha vinto la CL con Bayern
Vero, infatti è uno dei pochi che gioca , fino a quando lo devono sostituire da quanto ha corso
Perisic mi sembra quello più in forma di tutti, oggi. Avercene, 10 come lui.... E spero che rinnovi al più presto, anche se poi con Gosens (sano...) avremo due ruoli sovrapposti.
Infatti hanno preso un potenziale doppione anziché puntellare il centrocampo.
Se a Brozo viene il raffreddore siamo finiti (come dimostrato ieri)
Infatti, altro risultato che non ci penalizza più di tanto...
Hanno tutti pagato lo.sforzo fatto in Europa. Il Napoli ha fatto col Cagliari una sola azione da gol...e Oshimen ha segnato. Una azione=un gol. 1.1
Inzaghi ha sbagliato clamorosamente la formazione...Barella messo dove nn può stare...DiMarco a sx...molto meglio sarebbe stato D Ambrosio.
frenkyninet
21-02-2022, 21:43
Io la vedo come un’occasione persa…
Abbiamo il problema del portiere...e di Lautaro che nn segna. Sanchez ...manco prima segnava. Dzeko l unico pericoloso
ma ormai va a 1 all ora.
Se lo vinciamo il campionato sarà perchè Napoli e Milan sono peggio di noi.
In arrivo prima Gosens (Genoa) poi Correa(Salernitana). Ma gli attaccanti devono ricominciare a segnare...altrimenti
ciao ciao seconda stella.
Sassuolo unica sconfitta meritata...hanno giocato meglio. Milan Lazio solo incidenti.
La squadra obiettivamente nn mi sembra stanca...vista la aggressione fisica al Liverpool...al Liverpool...eh...i primi 25 minuti del 2 tempo. Li abbiamo messi sotto...come al.solito senza segnare.
Io ho ancora fiducia di poter continuare
un buon cammino in serie A.
E logicamemte mi aspettavo lo sconforto di quasi tutti...
P.S.
Sensi...da qualcuno invocato...è out
x una....gastroenterite!!!
Intanto il rinnovo di Brozovic pare cosa fatta...;)
Avanti con determinazione, ricominciamo a vincere dalla prossima...
matteo10
22-02-2022, 08:21
Ma Gosens al posto di chi gioca?
Al momento credo sia stati solo convocato per la partita contro il Genoa
Rattlehead
22-02-2022, 09:17
Proverei al posto degli attaccanti, peggio non potrebbe fare...
Ma Gosens al posto di chi gioca?
Ha il medesimo ruolo di Perisic... forse non sperano in un rinnovo. O forse temono che Perisic non abbia 90 minuti nelle gambe.
Come detto sopra è un doppione di Perisic...si alterneranno. Va bene...anzi benissimo...sennonchè abbiamo carenze evidenti in altre zone.
Io troverei il modo di mettere entrambi.
comunque, il campionato è ancora lungo...
Lautaro non era un fuoriclasse prima e non è un brocco oggi, deve solo sbloccarsi e ricominciare a segnare, per un attaccante è fondamentale...
Correa fortemente voluto da Inzaghi, speriamo ripaghi la fiducia...
Caicedo idem...
se questi tre ricominciano almeno a dare calci ad un pallone, forse la situazione non è così tragica!:lol:
Lautaro ha sbagliato una roba che non solo un attaccante mette dentro senza problemi, ma che chiunque (si, anche lui) avrebbe tirato dritto in porta.
Si sarebbe andato sul 1-2 al 72’, con 20 minuti da giocare forse tiri ancora fuori qualcosa da quella gara. Forse eh! Noi siamo l’Inter, i peggiori nemici di noi stessi.
Nn so...no ne sarei sicuro. Mi è sembrato
che Lautaro sia intervenuto in scivolata
insieme ad altri 2 del Sassuolo.
Può essere pure che il centrocampo nn sia preciso come prima.
Che poi, a ripensarci bene, ultimamente non è che a Lautaro arrivino chissà quanti palloni invitanti, anche il gioco della squadra deve mettere in condizione gli attaccanti di tirare in porta...
Vero.
Infatti l'anno scorso tante palle gliele dava Lukaku che ha fatto il record di assist finalizzati proprio da Lautaro.
Coppia devastante, irripetibile.
Perchè Lautaro creava spazi a Lukaku per esprimere la sua potenza fisica.
Infatti entrambi adesso soffrrono la mancanza dell'altro.
ma neanche tanto. palle in avanti ne arrivano e che proprio non le finalizzano
Rattlehead
23-02-2022, 11:50
Un periodo di appannamento può starci su, Lautaro è forte, ha solo bisogno di ritrovarsi (e magari non galleggiare a 50 m dalla porta). È chiaro che il gioco di Lukaku gli apriva dei varchi importanti, effettivamente loro due insieme erano davvero notevoli.
Se Correa si riprende, per me (con quello che abbiamo a disposizione) la coppia è questa, con Lautaro 9 ed il Tucu a cucire.
A Genova mandano Chiffi ad arbitrare i ragazzi.
Niente, non lo dobbiamo proprio vincere.
Messaggio chiaro.
Lukaku vuole ancora l’Inter.
E voi lo rivorreste?
Credo che quello che è successo l’anno scorso abbia dell’incredibile e sia difficilmente replicabile.
Siamo in crisi la davanti ma Lukaku e Lautaro avevano una squadra che giocava per loro sotto la guida ferrea di Conte. È stato bello, ma ora ognuno per la sua strada.
se tornasse sarei solo felice. Però deve entrare nel ragionamento che le "scelte di vita" non sono solo guadagnare sempre di più. Una scelta di vita è mollare tutto e aprire un bar sulla spiaggia di Creta, andare a fare il volontario per MSF. Oppure rinunciare alla promozione e trasferimento per stare con la vecchia mamma o la fidanzata
Non saprei...forse sono quelle situazioni uniche e irripetibili, vedi triplete e il rendimento straordinario di alcuni giocatori non più giovanissimi....Milito, Eto'o, Maicon, Snejder....
Rattlehead
24-02-2022, 15:00
Io riprenderei anche Maurito quindi figuriamoci...
Però non al posto di altri, bensì in più rispetto al nostro attuale parco attaccanti, insomma un'aggiunta. Evitiamo altre minchiate alla Sensi.
Lukaku vuole ancora l’Inter.
non è certo peggio di quelli che abbiamo...
e davanti alla porta è un cecchino
Sembra abbia perso completamente il senso del gioco, non solo il gol.
Da quanto leggo sui vari siti, Lukaku rendeva molto bene con un gioco "alla Conte", costruito su misura per lui. Sia prima di "Andonio" che adesso al Chelsea, non si è mai trovato molto bene in un gioco aperto e meno "lukakucentrico". Preclusioni al suo ritorno personalmente non ne avrei, e probabilmente ritroverebbe un buon affiatamento (reciproco) con Lautaro, ma non vorrei che con il gioco attuale di Inzaghi risultasse di nuovo spaesato e poco incisivo.
Ma quale...Inzaghi e l INTER avrebbe
una possibilità di gioco diversa a quella di dover per forza manovrare e manovrare da dietro...con tutti i pericoli del caso.
Sei in difficolta...palla a Lukaku.
Ora invece palla a Lautaro e "tuffo" a terra del toro. E gli arbitri lo hanno capito e nn gli fischiano nulla.
Lukaku magari nn si ripeterebbe ai livelli dei 2 anni scorsi...ma cavolo a riaverlo....cavolo. Ci manca uno come lui...eccome.
Lasciamo lavorare Marotta...:lol:
Consideriamo anche un punto di vista prettamente finanziario... :)
Per avere Lukaku, il Chelsea ha pagato 115 milioni.
Ora, per riprenderlo, dubito che l'Inter possa pagare poco più della metà.
Per di più, Lukakone accetterebbe anche di ridursi l'ingaggio.
Quindi, a conti fatti, sarebbe come se il Chelsea ci avesse regalato un bel tot di milioni solo per privarci di Romelu per una stagione... :)
C'è sempre il prestito secco con condivisione dell'ingaggio
frenkyninet
24-02-2022, 19:43
Io lo prenderei tutta la vita…avrei preso vlaovic a quelle cifre non L avrei lasciato alla juve , e in un colpo solo L avremmo affossata perché avrebbero preso quel bidone di scamacca…
Rattlehead
24-02-2022, 20:49
Lo hai già fatto diventare addirittura un bidone, non ti basta il povero Roberto, presto o tardi i tuoi avatar potrebbero diventare due:lol:
Scamacca è un fosso da evitare come la peste
frenkyninet
24-02-2022, 23:41
Boh L ho visto tre volte , tre volte una tragedia …poi magari diventa il nuovo bobo Vieri, ma non mi sembra abbia i numeri…se lo prendiamo nn esulto di certo, se riprendessimo lukaku sarei contento anche se non avrebbe senso, con quei soldi prendevamo vlaovic ed eravamo a posto per 10 anni
Stasera partita da all-or-nothing: Inzaghi la gioca con la formazione ideale, dentro tutto i titolari.
Il Genoa è rinato con il nuovo allenatore e sarà osso durissimo da battere.
Più che durissimo, impossibile.
Impossibile vincere con chi si deve salvare e finalmente sa che può farlo.
Rattlehead
25-02-2022, 10:17
Le sfide salvezza sono sempre proibitive ma se vogliamo mantenere la categoria dobbiamo mettercela tutta.
Partita molto più insidiosa di quella col Sassuolo.
Genoa in salute.
Marassi un inferno che a noi non porta bene.
Direi che vincere (anzi stravincere) a Marassi stasera per noi è il minimo da cui ripartire.
Certo non dovesse succedere vuol dire che davvero la squadra è in crisi...e che Sassuolo non è stato solo un episodio post sfida Liverpool. Crisi che se dovesse continuare poi un altro paio di turni ,Milan e Napoli potrebbero prendere il volo e ciao. Quindi stasera è davvero importante perchè ci dirà come sta la squadra.
Non sottovalutate il Genoa in casa. Il Grifone non è nuovo a imprese impreviste....
pessime
e non sono solo sensazioni.
La certezza che Inzaghi non ci capisca nulla neanche stasera mi fa stare male.
Gli è andata fin troppo bene.
ci siamo capiti...inutile aggiungere altro
come era la storia del postino e il numero di volte che passa ?
Chiffi ad arbitrare
.
e Mazzoleni al VAR.
messaggio chiarissimo
ma no, continuano a pestare l'acqua nel mortaio sperando che esca qualcosa
Leggendo la formazione danno Sanchez in campo. E' vero ?
tra cross alla c.... di cane e zombies in attacco, partita da zero a zero e dire grazie
Inguardabili
Ma che zona champions?
Roba da mezza classifica.
La mezza in basso.
almeno rispetto al Sassuolo non abbiamo preso goal e non è poco
la più brutta partita della stagione ? il vero ritratto del campionato italiano
Inzaghi la vuole perdere.
Cambi alla c@zz
L’impatto psicologico del derby è stato devastante.
Abbiamo perso tutto li.
purtroppo è così comunque è un punto che ci tiene a galla. Unica cosa positiva della serata, per il resto una squadra di cadaveri senza un guizzo, un lampo. Niente
Lautaro non segnerà mai più un gol in vita sua.
il genoa ha fatto la partita della vita.
si è capito perché Caceido non giocava,
Vidal inutile,
chala non pervenuto,
Lautaro, niente va.
possiamo puntare all'Europa League.
forse
Partita noiosissima contro una squadra di catenacciari...
Non tiriamo mai in porta...forse dovrebbero spiegare ai nostri che per vincere dobbiamo mandare il pallone dentro la porta...:mad:
Altra occasione persa...
Difficile giocare contro una squadra così coperta.
E abbiamo anche rischiato di prendere gol.
Credo che le occasioni ci siano anche state, ma non abbiamo più la ferocia di segnare.
Penso che sarebbe bastato fare 5 minuti come si deve per chiudere la gara di stasera.
Invece il buio.
Inzaghi non ha mai vinto nulla e si comincia a capire perché.
frenkyninet
25-02-2022, 23:09
Sembra che dal gol di giroud Abbiano smarrito la personalità …prima il nostro forte era il gioco a centrocampo adesso sembra di vedere L inter di Spalletti…
Il Genoa è stato bravo solo a non fare errori, difficili da fare contro il nulla.
Ho in tasca il biglietto per Inter Salernitana, se con la penultima non abbiamo vinto proviamo con un gradino sotto
Preoccupato per Lautaro.
Seriamente.
Il ragazzo mi fa pena.
Mortificato dal gioco di Inzaghi.
frenkyninet
25-02-2022, 23:14
Abbiamo perso l occasione di staccare di 5 punti il Milan escluso il recupero
Storia vecchia ma squadre mediocri fanno un campionato mediocre. In Europa facciamo ridere e siamo alle solite
Rattlehead
25-02-2022, 23:24
Mamma mia che pesantezza
Barella giocatore inesistente.
Accantoniamo questo brutto mese di febbraio e vita nuova
Campionato finito.
La prossima tocca alla Salernitana fare punti con noi
Poi abbiamo Torino-Juve-Fiorentina dove facciamo 0 punti
Salvo Perisic e Brozo per voglia e fiato.
Male Calha, Barella, Dzeko, Sanchez.
Inzaghi sperduto nel suo stesso pensiero di gioco.
una terribile involuzione di (quasi) tutti i giocatori.
speriamo nel cambio mese [emoji51]
quatrelle
26-02-2022, 01:16
...io non scrivo più niente perché sarebbero solo parolacce ...:(
Anche io non scrivo niente, lascio parlare Biasin....
https://i.ibb.co/QH6VbtV/biasin.jpg
La mossa disperata di mettere Vidal, Vecino e Caicedo contando che pescassero il jolly la dice lunga sullo stato confusionale di un allenatore mediocre che non ha mai fatto la differenza: negli ultimi minuti abbiamo lasciato a loro la manovra, contrariamente a quello che si era immaginato lui, è solo lui, visto che nessuno al mondo avrebbe fatto quelle mosse.
Bravo Biasin, mi ha fatto ridere amaramente.
Però... cercando di vedere il vaso mezzo pieno.... la squadra è la stessa di dieci partite fa, quando faceva risultati e faceva vedere bel gioco.
Che cosa può essere cambiato?
Che abbiamo una panca corta e di bassa qualità lo si sapeva.
Il resto è questione (forse) di svogliatezza? Stanchezza fisica? Mentalità? Di un febbraio tosto con una partita mediamente ogni 4 giorni? Boh...
Stanchezza fisica e mentale data da un calendario ipertrofico. Anche le altre al netto della pippaggine, vanno tutte come noi
quatrelle
26-02-2022, 14:40
Prima dell'inizio del campionato, con le partenze di hakimi , Lukaku e conte c'era aria di smobilitazione e sfido chiunque a dire che avrebbe scommesso che fossimo ancora in lotta per lo scudetto, ...però per come è andata, sino al derby compreso, il rammarico è forte. Siamo riusciti ad essere la squadra che segnava di più, una di quelle che a parer mio esprimeva il gioco più bello, ed ora invece siamo scaduti a livello di una squadra da retrocessione. Ok la stanchezza , ma ad Inzaghi addosso la maggior parte dell' colpe, si dimostra confuso e disperato come dice goemon, coi soliti cambi fetenti degli ultimi 10-15 minuti, con gente ribollita che ha sempre peggiorato l'assetto e la condotta in essere, oltre all'incapacità di cambiare ed adattare il gioco all'avversario, al di là di queste due ultime partite, anche quando le cose andavano bene ....e sono veramente pessimista per il proseguo, spero di essere smentito ma mi pare che anche i nostri migliori, ...barella, Persic, skriniar, brozovic.... Abbiano perso la voglia, la fiducia... Spero solo si centri la zona Champions in modo da avere qualche euro in più per pagare gli stipendi e magari prendersi il solito fuori quota da buttare nella mischia:(
frenkyninet
26-02-2022, 14:43
Con la vittoria nel derby e le probabili vittorie seguenti con Sassuolo e Genoa saremmo potenzialmente a +12 , non a +1 come ora, non so se rendo bene L idea di cosa abbiamo buttato nel cesso, dalla palla persa di sanchez a centrocampo contro il Milan…ma lo sport è questo ed ora invece di sembrare pecorelle smarrite dobbiamo tirare fuori il carattere…
+1 per i sognatori.
- 2 dalle prime due per i realisti.
Dietro una squadra si può inseguire.
Dietro due squadre non si può nulla.
frenkyninet
26-02-2022, 15:07
Infatti il potenzialmente era d obbligo
Comunque, la squadra e l'allenatore erano questi anche prima del derby...ora credo siamo bolliti fisicamente ma anche le altre squadre non è che vadano a mille...siamo ancora lì e ce la giocheremo fino alla fine...se poi dovessimo uscire dalla Champions, avremo la testa più libera...
Rattlehead
26-02-2022, 19:15
È finita. Facciamocene una ragione.
quatrelle
27-02-2022, 08:29
Ma li avete visti i gol di vlaohvic? ...niente di eccezionale per un attaccante vero ma... Ma quando mai uno dei nostri in area riesce a stoppare, fintare, scartare , girarsi e tirare (nello specchio) ? ....chi vuole vincere compra vlaohvic ...poi c'è chi compra caicedo...:mad:
Un fenomeno che era nel mirino di Marotta ma 90 milioni non ci sono (70+20 di commissioni).
Un crack vero, fisico da paura, da 30 gol all’anno e gol pesanti. Che ti portano la Champions e sicuramente lo scudetto in Italia.
Le cose belle costano.
Abbiamo preso Correa e Caicedo.
12 gol in due.
Rotti.
Sta ad Inzaghi inventarsi/cambiare qualcosa. È nei momenti di crisi che l allenatore deve agire...anche rischiando
qualcosa. Se no sono buono pure io ad allenare l INTER.
Sanchez davvero nullo...non capisco a che ci serve. Non tira mai e nn si trova mai
in zona gol. L unico impiego che vedo per lui è dietro le punte. Ma nessuno tira in porta...io al posto di Inzaghi li farei rimanere tutti altre 2 ore a tirare in porta
da tutte le posizioni.
Per intanto per i più scoraggiati (la quasi totalità a quanto vedo) do le quote
per lo scudetto jn serie A di quest anno:
INTER......1.55
MILAN.....4.50
NAPOLI...5.00
Juve a 10 e Atalanta a 33.
E nn siamo nel regno delle fiabe...
qua ci mettono i soldi.
Flavio56
27-02-2022, 19:50
Crisi conclamata, nelle ultime 5 partite abbiamo fatto 5 punti su 15 con una sola sola vittoria: con il Venezia al 90’…
Le crisi sono fatte per essere superate.
Magari anche noi giocheremo fino al 99' con rigore a nostro favore
Così impariamo a buttare via 10 punti
A prescindere dalle squadre in campo, non mi piacciono queste partite di durata imprevedibile. Con dieci minuti di ricupero a piacere a discrezione dell'arbitro . Poi diventa facile infilarsi in un mondo di complotti e sospetti
L’incapacità di Inzaghi di leggere le situazioni e di svoltare quando serve.
I 10 minuti finali de derby erano fondamentai: vinci e vai a +7 con una partita in meno, hai ucciso il campionato.
Perdi in quel modo assurdo e vai a mettere in discussione tutto il lavoro fatto, i ruoli, i giocatori, le gerarchie.
Avremmo potuto anche vincerlo vista la bassa qualità generale, adesso se lo giocano in tre con noi a tentare di difendere il quarto (improbabile) posto.
frenkyninet
28-02-2022, 18:33
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/sassuolo-carnevali-65-milioni-per-scamacca-e-frattesi-possono-non-bastare_46695981-202202k.shtml
Benissimo….teneteveli pure i vostri bidoni
IannicUgo
01-03-2022, 11:48
Stasera sarà la svolta!
VAMOS
Difficile crederlo, impossibile realizzarlo.
La testa è andata ormai: minata da dubbi e rimpianti la nostra, esaltata e motivata quella degli altri, che ora vedono il trionfo più vicino e possibile di quanto non fosse a dicembre.
L’importanza dei momenti cruciali si fa sentire: l’aveva capita bene Conte, deve ancora crescere Inzaghi, se mai avrà il tempo e le risorse per farlo.
Abbiamo sprecato una piccola occasione che non si ripeterà mai più.
Sarà una partita tra due squadre incerottate nello spirito
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |