PDA

Visualizza la versione completa : Africa twin parte boh


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

bigzana
13-04-2016, 18:09
Ho fatto una casistica ampia e variegata ......
Il resto son gusti ed esigenzee dato che non tutti hanno gli stessi gusti ed esigenze permettimi di dissentire su questa cosa. ;€

No, hai sparato solo minchiate dando degli handicappati a chi preferisce non avere una leva frizione da comandare con la mano.
Per il resto concordo, a me rompe le palle smanettare con il gas e la frizione ma non mi sento né inferiore quando uso la CT con il DCT, né superiore quando adopero il Dominator che ha tutti gli ammennicoli che tu preferisci.

xr2002
13-04-2016, 18:15
Beh a dire il vero davate tutti del frocio a chi parlava di cambio automatico su moto qualche anno fa... basta andare a vedere i messaggi.

er-minio
13-04-2016, 18:25
Peppone, se uno ci va giù diretto con le opinioni e giudizi, aspettati che le risposte siano altrettanto dirette. :lol:

Senza levare che bobbiese, mi pare, ti abbia risposto in maniera normalissima ed educata e, ripeto, il "troll" scritto da motofurbo non è un insulto.

Tanto rumore per nulla.
Potete procedere senza scannarvi senza motivo.

peppone
13-04-2016, 18:38
Ma che scannarsi, concordare con il nostro amico che ha scritto che ha buttato i soldi nell'acquisto del DCT é una opinione come le altre . Dovesse interessarmi oltre al livello epidermico l'opinione contraria di uno che nemmeno conosco sarebbe ridicolo ed uno spreco di tempo. ;)

nico62
13-04-2016, 19:37
Il discorso é riemerso quando qualcuno ha scritto,.., vuoi mettere cambiare senza chiudere il gas, come se chiudere il gas fosse chissá quale fatica da togliere al pilota.

il discorso poteva restare sommerso se magari sfiorasse l' idea che tenere il gas spalancato in cambiata non è questione di fatica ma di prestazioni! ;)
i preconcetti spesso annebbiano....:)
concordare con il nostro amico che ha scritto che ha buttato i soldi nell'acquisto del DCT é una opinione come le altre

ma...chi è? in 4 anni che uso il Dct mai sentito nessuno affermarlo!
piuttosto il contrario....
...se una moto in particolare lo montasse....la mia l' avrei già cambiata ma, difficile tornare alle inutili leve .... e non è un opinione! :lol:

er-minio
13-04-2016, 20:09
Ma che scannarsi, concordare con il nostro amico che ha scritto che ha buttato i soldi nell'acquisto del DCT é una opinione come le altre .

Lo so.
Ma I know my chickens.

Pier_il_polso
13-04-2016, 20:58
ordinata 14/01, arrivata il 16/03

federico


Quoto tutto quello che hai scritto, dalla prima all'ultima parola !!!

ziofede
13-04-2016, 21:12
Ho sempre poco tempo per scrivere.

Ieri sera ho voluto dare un contributo al post, ma ho scritto ad un'ora molto tarda.

Rileggendolo, questa mattina, mi scuso per il modo e qualche imprecisione.


Tu chiedi alcune cose che difficilmente potevi trovare.

Volevo tornare sul 21" con sospensioni adeguate e la possibilita' di un po' di sterrati leggeri.

Il pensiero era quello di affiancare (alla ST) una RD07 (per poi "adeguarla" nel tempo) oppure sostituirla con una 990R.

Ho visto, nella CRF, la possibilita' di avere (quasi) tutte e tre le moto.


Honda è partita da 1 solo concetto: rievocare la vecchia gloria "Africa".
La CRF 1000 nasce per avere le sospensioni lunghe, ruota da 21" e 18", erogazione lineare e mai strappabraccia, cilindrata "contenuta" e soli 95cv.

Codivido e capisco l'obiettivo di Honda, per questo dico che e' piu' simile ad una 03 che non alle 07 (che forse, in molti si aspettavano e non e' detto che non arriverà' come seguito alla CRF).

Per il turismo "cattivo" su asfalto, mi rivolgo a ben altra moto.

Con un po' di presunzione, so che cosa ho comperato, con i dovuti limiti che la CRF impone.

Solo il DCT mi ha lasciato, nell'ultimo giro, ...perplesso (dopo molta euforia e stupore iniziale per il funzionamento).
Oltretuttp mi sembrava adatto alla mia guida.

Forse e' solo questione di abitudine e pratica.


Quindi, andare a cercare i paragoni con moto di ALTRA fascia di gamma ed utilizzo è sconfortante

...personalmente non faccio paragoni e capisco che non lo stai dicendo a me.

Ho tuttavia citato le moto piu' vicine come ricordo e sensazioni per capire cosa mi "manca" o cosa, forse, si poteva implementare senza stravolgere il progetto.



Ad esempio, S1 si avvicina molto al mio stile di guida classica.


La S1 con un po' di palette, e' la MODALITA' che sto usando da un po' di tempo.
Nel'ultimo giro ho pero' notato che passo piu' tempo a ragionare su come gestire i vari pulsanti piuttosto che concentrarmi sulle curve.

Ovvio che i quasi 40 anni di abitudine al cambio manuale, mi avrebbero fatto agire d'istinto e non di cervello.


Parlando di fuoristrada, sono anni che si trova la frizione recluse

Si. La conosco ed ho letto molte prove al riguardo. Mi ero quasi convinto a provarla sul K, ma ho poi dato via, prima, la moto.




La At mi piace da morire come seconda moto <> la sella alta aiuta in questo.

E' questione di abitudine. Sulle moto basse, proprio non mi trovo. La 950S con sella dritta, era appena giusta.
Non supero l'1.80, quindi non sono un gigante. E' questione di abitudine e comunque, molto, molto soggettivo.


Sulla moto il vantaggio potrebbe essere quello di cambiare con le dita di una mano senza usare il piede

In alcune condizioni, per fortuna limite, ...avrei voluto il pedale. Alla fine il solo pollice potrebbe essere impegnato con le frecce,
il clackson o il lampeggio.
Sfumature del tutto personali, ma forse il pedale del cambio, potrebbe aiutare.


Io sono anche innamorato della ST ed anche della Adv 950/990

....a chi lo dici.
Con l'ST pensavo ad un affiancamento di una 07 o nuovamente un K9xx.

Ora, con la CRF, ....potrei forse solo piu' pensare ad una FJ o una K1600 :))))

Alla fine, mi mancano un po' tutte :)))))



Anche il tipo di guida (da quanto capisco ) è molto molto simile ..

Non sopravvalutarmi. Mi piace la guida fluida, ma non da addormentarsi.
Non amo ingarellarmi o dimostrare che ho piu', ....."cavalli".
Odio frenare o rallentare fino a fermarmi.
Se c'e' da andare, .....vado. Forse anche troppo, ma sono casi molto rari e normalmente da solo o con pochi "intimi" che conosco da anni.
Viaggiamo con due moto, facciamo tanta strada, ....cerchiamo di rispettare i limiti (entro la ragionevole soglia del sonno) e mi piace curvare molto. Punto :)))

Non dovendo necessarimanete usare la moto in due, ...questa e' ancora piu' perfetta con i suoi 95CV. Poi, sia chiaro, se ce ne sono di piu', ben vengano anche se preferisco coppia e regolarità' di erogazione.



....un errore di battitura o la Z la trovi migliore della Ze in questa chiave ???


Avevo sonno, ma ho scritto bene: "Z" :))

La ZE ha/aveva le sospensioni a regolazione elettronica. E le ho odiate al punto da pensare di sostituirle con sospensioni serie, fregandomene della garanzia, della spesa (circa 2k/euro) e dei messaggi di errore della diagnostica.

Ho scritto Z perche' ritengo, che il delta costo della Z investito in sospensioni serie, e' la mossa più giusta e saggia. Con qualche cm in più' al posteriore, gomme serie e agili e il motore molto disponibile a girare in basso,
.....beh, potrebbe essere la reale antagonista, in chiave moderna, della AT ultima serie 2002. Anche se non e' Honda.

... BELLA non c'è che dire

.....ho qualche foto della nonna con l'erede.

Avrei seri dubbi su chi definire bella :)))))))
Scherzo, gusti personali. La CRF mi piace molto. Anche nella livrea Rossa.




Zio e' solo una questione di abitudine.


Come detto prima, lo spero. Forse si.
Sono stupito dal fatto che non e' stato cosi' nei primi 1000Km e non era cosi' nei test. Anche la priva volta con il K950 non capivo come mai non riuscivo a curvare come si deve. Poi, dopo un po' ho capito che arrivavo troppo veloce nelle curve. Dopo la cautela del rodaggio e un po' di assuefazione, ....non mi rendevo conto di quanto spingeva forte il motore e di quanto poco frenava la moto :))))) Poi mi sono abituato al punto di ricomprarla dopo averla venduta :))))))


federico

ziofede
13-04-2016, 21:24
io dopo una vita di cambio manuale la prenderò col DCT. ....<snip> mi fanno propendere per un'attesa ragionata.

Anche io mi ero imposto di fare un acquisto ragionato, ma la buona intenzione e' durata
solo pochi istanti :lol::lol:

federico

nico62
13-04-2016, 21:27
"
Forse e' solo questione di abitudine e pratica."

quoto su tutte le osservazioni/impressioni riguardo il Dct...!
è molto soggettivo, 1300km ...possono esser veramente pochi per entrare in modalità automatismo!....

del cervello intendo...

ziofede
13-04-2016, 21:32
Una persona che conosco che fa enduro da almeno 30 anni (quello vero!), si è appena preso l'AT con cambio manuale. "A me le moto piacciono alla vecchia maniera. Posso decidere io come cambiare?"


....la persona di cui parli, a parte essere un Signore con la S maiuscola,
mi ha fatto una "capa tanto" sulla moto.

Poi, a Vallelunga e' partito nel primo gruppo, ....e si e' steso nella pozza d'acqua dopo il pratone riportando a mano un po' di pezzi della moto ai responsabili Honda Japan (che erano presenti) :)))
Sai le risate ?

Poi ha iniziato una sfilza di "madonne" rigorosamente in piemontese, sul DCT :lol::lol:

Se ora mi dici che ha cambiato "vedute", .....domani lo chiamo e gli ricordo tutto ciò' che ha detto dopo il tuffo :)))

Grande Robi :lol:

federico

Soyuz
13-04-2016, 21:40
Ziofede

grazie per i chiarimenti.......letto con molto interesse il tuo post
hai dato un bel contributo al topic ;-)

bobbiese
13-04-2016, 21:58
Zio anch'io all'inizio ho dovuto abituarmi alle palette, anche se non ho mai cercato la pedalina del cambio. Pero' dopo poco mi ero gia' abituato e adesso mi viene naturale. Non mi accorgo neanche che sto pastrugnando con le palette. E' una cosa automatica ormai.
Sono a 4000km, forse ti serve ancora un'attimo.

cinello66
13-04-2016, 21:59
@Ziofede.....per caso quel Robi di cognome inizia per B ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ziofede
13-04-2016, 22:17
Ziofede grazie per i chiarimenti....

...ti ringrazio. Ho solo scritto ciò' che penso, oggi, cercando di non farmi fregare (spero) dalle emozioni o dal campanilismo.

I miei commenti non vogliono essere un esempio o un riferimento per nessuno, ma ringrazio tutti quanti hanno letto con interesse (o hanno scritto con cognizione di causa) e sopratutto hanno contribuito in modo costruttivo al post (e al forum).

Il mio post e' uno come tanti altri.
Inutile scriverlo prima di aver usato un po' la moto, magari basandomi solo su impressioni marginali.

Ho espresso timore e dubbio nella scelta del DCT perché' buttar via soldi non fa piacere a nessuno e perché non e' facile, o indolore, tornare indietro,
ma sopratutto perche' non mi piace nascondere paure, timori, difetti o scelte infelici. Se ho toppato, lo ammetto.

Purtroppo ho sempre molta nostalgia delle moto che ho venduto e questo mi costringe a paragoni, spesso infelici o inopportuni.


Un carissimo amico, poco fa, mi ha detto:

"vedi, la mia e' sempre la stessa. Una certezza.
Sempre uguale nel tempo. L'accendo e borbotta con un minimo lentissimo, ma sonoro. Frena sempre allo stesso modo, curva sempre nello stesso modo. Perché dovrei cambiarla, dopo tanti anni che la conosco cosi' bene e lei mi ricompensa sempre con le stesse emozioni e sensazioni ? Perché dovrei tradire la sua coerenza e lealtà' anche quando sono costretto a lasciarla ferma per più' di un anno ?" .... RD07A, ....manco a dirlo :lol:

Io, purtroppo, ....le amo un po' tutte :)

ciao

federico

ziofede
13-04-2016, 22:18
@Ziofede.....per caso quel Robi di cognome inizia per B ?


chi ? BOANO ? ....direi di si, ....inizia per B :lol:

federico

cinello66
13-04-2016, 22:19
Hahahahaha!!!!! Allora ha tutto un senso....mitico Robi!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ziofede
13-04-2016, 22:30
Hahahahaha!!!!! Allora ha tutto un senso....mitico Robi!!!!

UN SENSO ??? ....dopo due cene con lui e due pomeriggi passati insieme,
ho ancora le mascelle che fanno male dal ridere, ....ma vederlo riportare i pezzi (rotti della CRF) e pieni di fango, oltre alla moto carteggiata da un lato, ...proprio ai tecnici Jap della Honda, proprio nel giorno organizzato da Honda stessa, ...e sopratutto sentirlo parlare in piemontese con loro, ....ti giuro che tutto ciò' vale il prezzo della CRF. :lol::lol:

Ora, posso anche venderla :lol::lol::lol::lol:


Oppure sentirlo parlare RIGOROSAMENTE in piemontese a tavola, con mia moglie (romana verace d.o.c.), ma sopratutto godersi il battibecco tra di loro
(lui in dialetto, lei in romano) ....quando LUI gli ha insultato la moto,
e lei ha detto che il suo motore F700 e' decisamente superiore al bici Honda :))))) ......guarda, .....se lo conosci, puoi capire :))))) :lol::lol:

E' vero, per certe cose, non c'e' prezzo :)

Che persona, ragazzi.

federico

Luffy
13-04-2016, 22:34
il discorso poteva restare sommerso se magari sfiorasse l' idea che tenere il gas spalancato in cambiata non è questione di fatica ma di prestazioni! ;)
i preconcetti spesso annebbiano....:)


ma...chi è? in 4 anni che uso il Dct mai sentito nessuno affermarlo!
piuttosto il contrario....
...se una moto in particolare lo montasse....la mia l' avrei già cambiata ma, difficile tornare alle inutili leve .... e non è un opinione! :lol:
infatti... sono io che ho scritto sull'argomento... e mi riferivo proprio al divertimento che da nelle prestazioni sul misto stretto... avevo provato prima la manuale e poi il dct... e quest'ultima mi ha divertito... ma nessuno ha mai giocato alla play station? o alla wii con Mario Kart?... bene stesso divertimento ma su una moto vera.... ahh fino ad ora sto su un cbr f 2011... e di pieghe ne ho fatte...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

cinello66
13-04-2016, 22:36
Concordo in pieno!!!!....e quando racconta le sue Dakar li brillano gli occhi come se le avesse corse il giorno prima!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nicpett
13-04-2016, 23:43
ma del kit depotenziato gratuito da giugno per i primi 800 non ne parla nessuno?

dab68
14-04-2016, 07:24
S Tronic è doppia frizione e dalla A4 in su non c'entra nulla con il DSG di VW

Il variatore continuo ( cambio che una volta sistemato era divenuto eccezionale ) è il Multitronic


Ops, grazie per la correzione...;)


@ziofede: :lol: la persona che conosco io è di Pescara. Non penso sia la stessa che dici tu. Anche perché lui e Vallelunga sono 2 cose opposte...:lol:

marcobarry
14-04-2016, 08:59
... (usero' le classiche Zega, sto aspettando i telaietti)...

A proposito di telaietti x CRF, hai notizie da Touratech in merito alla disponibilità?
Controllo con regolarità il sito ma non cambia nulla ... hai fatto il pre-ordine ??

PS: costano un botto quei tre tubi :rolleyes:

bobbiese
14-04-2016, 09:02
Km 4000. Gomme di serie finite. E' la prima volta che mi capita di finire le gomme cosi' presto. Neanche con le scorpion at sul 1190. Gomme di merda.

Motofurbo
14-04-2016, 09:10
Km 4000. Gomme di serie finite. E' la prima volta che mi capita di finire le gomme cosi' presto. Neanche con le scorpion at sul 1190. Gomme di merda.



Allora tanto valeva mettere delle tassellate se la durata è quella!

Ma sono finite davanti e dietro?

Al posteriore se la fanno metti una Michelin PR4, è infinita.

David
14-04-2016, 09:15
Io 3500 km e direi al 50% viaggiando spesso in 2 e carichi.

bobbiese
14-04-2016, 09:47
Boh. Io ho fatto solo 400km in 2 durante la pit. Per il resto sempre solo.
Stasera la ritiro....tkc 70. Vediamo se durano di piu'.

cinello66
14-04-2016, 09:54
Sono in codice giusto le tkc70?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Viggen
14-04-2016, 10:04
Belle gomme le TKC70. Solo all'inizio sono un po' imprecise a causa dei pelacci sull'anteriore, poi c'è solo da divertirsi. Non dureranno tanto di più, però...

nicola66
14-04-2016, 10:33
Sono in codice giusto le tkc70?

sono in T190 m+s

devi aggiornare il libretto.

peppone
14-04-2016, 11:22
4000 km.. Ecco un altro motivo per restare sui 19-17

panzer
14-04-2016, 12:19
Il progresso va avanti, oggi queste moto potentissime richiedono pneumatici altamente specializzati, praticamente nei costi di gestione incidono parecchio, altroché magnificare il kilometraggio con 1 litro di benzina...
Mah!

peppone
14-04-2016, 12:44
Mah, con tutta l'elettronica che hanno si guidano moto da 250 kg con le ruote davanti della bici come se fossero sportive di qualche anno fa. Aggiungi anche una mescola morbida o la moto non resta in strada e hai consumi degli pneuamtici ridicoli. Ed il consumo é stato fatto in inverno. Ad agosto a 2000 km son finite. E non é colpa degli pneumatici, ma del pilota-moto. Mettici anche le pressioni sbagliate con manometri non tarati e durano nulla. Mediamente un anterire di una turistica stradale dura 12-15.000 km....4000 li fanno gli intutati con le gomme sgonfie in versione racing. Mettici poi che le gomme dell'africa son su cerchi a raggi con camera d'aria e se non montate correttamente si sbilanciano non poco e peggiorano il confort ed hai il motivo per scegliere, se fai piú asfalto che terra una bella ruota in lega con un'impronta a terra seria e carcassa studiata per durare.

Poi da valutare il montaggio. Un gommista qualsiasi ci mette due secondi con un tubless, uno auto che cambia la ruota con camera d'aria facendolo fare all'apprendista che li cambia ai motorini....

blackballs
14-04-2016, 12:52
Nell africa non lo so ma nel 1190 r l anteriore non mi é mai durato piú di 5000-6000 km,il posteriore invece durava un pochino di piú.nel 1190s le roadsmart2 finite dopo 4500 km.io sti 12-15000 km purtroppo non li ho mai visti :(

Motofurbo
14-04-2016, 12:56
Peppone ma tu che moto hai?

Noto che l'Africa Twin ti rompe particolarmente i maroni... fammi indovinare, hai una GS... magari vecchiotta pure. E ti vorresti illudere che chi si compra la AT sia un imbranato che non si sa scegliere la moto e che la tua va molto meglio... Contento tu! 😅

bobbiese
14-04-2016, 13:08
Peppone sei sempre il solito sparasentenze. È da 10 anni che giro con il 21/18. Non ho mai fatto meno di 6000 con le scorpion at e 8/9 mila con altre gomme. E soprattutto con altre moto con più cavalleria. Qua è proprio un problema solo di mescola di merda e basta. Tant'è che è una gomma nuova fatta solo x l'Africa e tra l'altro sempre perfetta fino alla fine. Nessun scalinamento e problemi vari. La moto andava via bella liscia solo che l'anteriore sui fianchi era a zero mente in mezzo c'era ancora gomma. Il posteriore invece aveva un usura più uniforme ma comunque al limite di usura. Avrebbe fatto ancora km ma le gomme le cambio sempre in coppia. E le pressioni sono sempre state corrette e controllate con un manometro come si deve Dainu di quelli professionali. Poche balle. È una gomma di merda e sulle crf hanno tutte lo stesso problema. I 12000 che dici tu su una turistica li fai se vai a piedi.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

peppone
14-04-2016, 13:08
io sti 12-15000 km purtroppo non li ho mai visti :(


Parlavo di turistiche come f 800 gt-st k1600 vfr 800 che montano pneumatici stradali non corsa come michelin road 3 metz e dunlop road. Pesi comunque importanti ma su cerchi da 17 con carcasse stradali. Il cerchio da 21 con mezzo tassello giocoforza necessita di mescola diversa metti anche un canale stretto e l'impronta su asfalto si riduce aumentando per forza i consumi.

ziofede
14-04-2016, 13:13
....probabilmente sono una schiappa io.

Su quasi tutte le moto che ho avuto, ho sempre cambiato gli pneumatici tra i 10 e i 12.000Km. Solo sulle sportive le cambiavo a circa 4/5.000 km. Anni 90.

5 treni di scorpion AT (sulle K), ho perso il conto delle Tourance negli anni.

Le D610 della CRF hanno un battistrada sottilissimo e se devono anche tenere (=morbide) e' chiaro che non si possono pretendere percorrenze esagerate.

Le TKC 70 le avevo sulla ST ed erano FAVOLOSE !! Non vedo l'ora di provarle sulla CRF ...nullaosta permettendo (sono solo in Q nelle misure 21" 150/18).
Hanno una trazione formidabile e donano ancora piu' maneggevolezza alla moto (sempre riferito alla ST).
Avevo percorso 7.000km, ma il battistrada era ancora piu' che buono.
Foto a discolpa ...se servono :)

In compenso ho letto, sul forum XTZ ....che alcuni, a 7000km, erano sulle tele o quasi.

federico



federico

peppone
14-04-2016, 13:16
Non ho mai fatto meno di 6000


Tu hai un serio problema di ego. Leggi quello che ho scritto. Ho scritto che il 21 su moto bisonti non dura una sega per le sue caratteristiche.
4-6-8000 son consumi ridicoli.

Le 17 road durano il triplo le 19 (su cerchio in lega tubless) qualcosa di meno .
Non sono opinioni é fisica!

Che poi non sai andare in moto e le consumi male é palese.

http://youtu.be/5Pg3XvzEFiA

paolo b
14-04-2016, 13:16
Peppone ma tu che moto hai? (..) fammi indovinare, hai una GS (..)

Le mie moto non hanno un filo di ruggine son tutte jap




































.. e dovete per forza venire tutti qui... :confused:

managdalum
14-04-2016, 13:20
Tu hai un serio problema di ego...

Che poi non sai andare in moto e le consumi male é palese.

Mi sembra te lo abbiano già detto altri moderatori, provo a ripetertelo: evita di postare messaggi offensivi e di alimentare flame.
Grazie

peppone
14-04-2016, 13:22
L'africa twin é coreana? Comunque ne ho anche una inglese ma li non c'é ferro e niente ruggine per definizione ;)

peppone
14-04-2016, 13:29
É che ad ogni post che faccio relativo ad una discussione tecnica in cui io non lo cito ne mi interesso a lui mi ritrovo i sui attacchi personali.. (Peppone di qua bla bla) Dopo un po il dubbio diventa certezza

Puoi fare e scrivere quello che vuoi. Non sei credibile e indichi delle motivazioni ridicole..... .

Peppone sei sempre il solito sparasentenze. li. Poche balle. . I 12000 che dici tu su una turistica li fai se vai a piedi.








Sul consumo gomme ho postato anche un video. Se uno afferma che non si possono fare 12.000 km e lui ne fa 4000 é palese che non sa guidare. Hai mai visto uno che va e torna da caponord cambiare gomme ogni 4-6000 km? Il k1600 le ha cambiate a 18.000 f 800 st a 21.000 uso strada non pista.

wolter
14-04-2016, 13:30
Sul gs800 i 12/13mila con un treno di gomme si fanno tranquillamente...

peppone
14-04-2016, 13:35
Infatti son consumi normali nella media. 4000 é un terzo ed é ridicolo


....

Su quasi tutte le moto che ho avuto, ho sempre cambiato gli pneumatici tra i 10 e i 12.000Km.




;)

bobbiese
14-04-2016, 13:38
Ah io ho problemi di ego...... per fortuna.
Lasciamo perdere va...... tanto con te finisce sempre cosi'. La sai sempre piu' lunga.
Evidentemente e' un mio problema di eterno conflitto con i cremonesi.

managdalum
14-04-2016, 13:40
@Peppone: le risposte che ricevi sono conseguenza del tuo atteggiamento, molto semplice.

E se la moto non l'hai provata le tue motivazioni non sono molto credibili, tutto qui.

Si è capito da tempo quello che pensi di questa moto, cerca di non farmi venire voglia di sperimentare se questo thread potrebbe avere maggior senso senza interventi inutilmente provocatori.

Grazie

managdalum
14-04-2016, 13:40
@Bobbiese: tu stai buono, che li io ci sono nato :lol:

bobbiese
14-04-2016, 13:42
Infatti son consumi normali nella media. 4000 é un terzo ed é ridicolo

Ma consumi nella media cosa? Ma chi li fa 12000km con moto da oltre 100cv.
Anche blackball mi sembra che abbia scritto che piu' di 6000 non ha mai fatto.
Quellli son chilometri che fai se giri sul piano e le gomme le tieni 5 anni perche' fai 2000km/anno.
Ti ho gia' detto che il problema della dunlop di serie sui crf e' comune a tutti chi piu' chi meno a secondo di come e dove gira. E' la stessa storia dell'anteriore dunlop montato di serie sulle nc700 negli anni passati. A 2000km erano finite.....e non mi sembra che l'Nc sia una sportiva e ne tantomento abbia il 21/18. O sbaglio.

Superteso
14-04-2016, 13:42
aaaaaaaaah eccooooo :confused:

peppone
14-04-2016, 13:44
Come ho scritto la moto l'ho provata. Non ho fatto commenti sulla moto. Ho commentato il dct e il cerchio da 21 con problematiche annesse. Se faccio un commento sul dct o su un cerchio e poi mi ritrovo uno che mi fa un attacco personale come se gli avessi insultato la moglie e gli rispondo , mi pare che il richiamo andrebbe fatto a qualcun'altro. Comunque la moderazione non la faccio io e mi adeguo.

bobbiese
14-04-2016, 13:44
Era una battuta managdalum. Non ho nulla contro le cremonesi...

managdalum
14-04-2016, 13:45
@Superteso: buongiorno, tutto bene?

Superteso
14-04-2016, 13:46
si grazie caro :)

domani altra tappa

bobbiese
14-04-2016, 13:48
Se faccio un commento sul dct o su un cerchio e poi mi ritrovo uno che mi fa un attacco personale come se gli avessi insultato la moglie e gli rispondo , mi pare che il richiamo andrebbe fatto a qualcun'altro. Comunque la moderazione non la faccio io e mi adeguo.

Ok io mi autocensuro cercando di non risponderti piu.
Pero' volevo sottolineare cosa hai scritto riportandolo...

E non é colpa degli pneumatici, ma del pilota-moto. Mettici anche le pressioni sbagliate con manometri non tarati e durano nulla. Mediamente un anterire di una turistica stradale dura 12-15.000 km....4000 li fanno gli intutati con le gomme sgonfie in versione racing. Mettici poi che le gomme dell'africa son su cerchi a raggi con camera d'aria e se non montate correttamente si sbilanciano non poco e peggiorano il confort ed hai il motivo per scegliere, se fai piú asfalto che terra una bella ruota in lega con un'impronta a terra seria e carcassa studiata per durare.

Poi da valutare il montaggio. Un gommista qualsiasi ci mette due secondi con un tubless, uno auto che cambia la ruota con camera d'aria facendolo fare all'apprendista che li cambia ai motorini....

E stavamo parlando di gomme primo equipaggiamento.

peppone
14-04-2016, 13:56
Tu parlavi di gomme di primo equipaggiamento io ho fatto un discorso legato all'eccessiovo consumo degli pneumatici, motivi cause e problemi piú i problemi del montaggio tipici degli pneumatici con camera d'aria. Rispetto ai piú evoluti e con maggiore impronta a terra da 19-17 appositamente realizzati per un uso stradale per moto da turing sport.
Comunque, come dicono i moderatori, si chiuda qui la discussione, scendi dal monte e vieni in terra neutrale a ribadire le tue tesi.a castell'arquato c'é un bel baretto sulla strada magari sabato passo e se vedo un africa sgommata so dove trovarti e mi dirai a voce le tueimpressioni ;)

bobbiese
14-04-2016, 14:21
Volentieri. Sono già in terra di mezzo da 35 anni purtroppo. E il mezzi è già pronto
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160414/5500fa2a0ddb43c2b32cdbf6e3fae2b4.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160414/08d8e652c7793f32f6622a8813dbaeef.jpg

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

bigzana
14-04-2016, 14:39
Non sono opinioni é fisica!




Ah Zichichiiiii!

David
14-04-2016, 14:40
Ammazza che palle 😀😀😀

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Paolo_DX
14-04-2016, 15:04
sono dunlop le gomme fetide che monta la tracer di serie?

masma
14-04-2016, 15:14
@bobbiese
Sono le mie gomme preferite (a sensazione ed estetica) fammi sapere come vanno!

tapatalkato con startak

Rainbow
14-04-2016, 15:23
...è qui che si spacca il capello in 4? No perché ne ho appena trovato uno sulla mia spalla destra e mi hanno detto che qui fanno un lavoro preciso...:lol:
Buon pomeriggio di sole a tutti;)

tigrotto
14-04-2016, 15:26
Ho montato le tkc70 sul 990 adv,gran gomma ...moooolto veloce a scendere in piega e tiene benissimo fino alle pieghe più accentuate ..sono arrivato stabile fino ai 190 All ora .direi meglio delle scorpion at tranne che sullo sconnesso e nelle giunture longitudinali del asfalto dove le scorpion at sembrano più gommose e morbide di carcassa.all inizio ti sembrerà di cadere in piega da quanto sono svelte ma poi ci si diverte.sullo sterrato non faccio testo comunque davanti mi sembra buono ,il dietro pattina subito ma avevo la pressione da strada

wolter
14-04-2016, 15:50
Per l'uso duale e resa chilometrica son meglio le scout.

tigrotto
14-04-2016, 16:33
Si d accordo ma con le tkc su asfalto ti ripaghi tutto quel poco che perdi in off ..su strada non ci sono paragoni per rumore tenuta e discesa in piega le heidy dietro sono quadrate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ziofede
14-04-2016, 16:43
Infatti son consumi normali nella media. 4000 é un terzo ed é ridicolo

Vorrei precisare che sulla tranquilla F650, un anteriore Dunlop aveva fatto solo 4000Km ed era completamente consumato sulle spalle, mentre il battistrada centrale era quasi nuovo.
Il cambio gomme era, normalmente sui 10/11.000Km.
Considerando la guida assolutamente tranquilla di mia moglie, la poca potenza della 650 e la mancanza di asfalto sardo, .....direi che (anche in questo caso ) si tratta delle gomma piu' che del pilota.

Anche quella di Bobbiese, potrebbe essere una D610 fallata.

La D610 e' una gomma non ancora in catalogo.

Ribadisco, e' successo anche con le TKC 70.

federico

nicola66
14-04-2016, 17:34
il nuovo testimonial per comprare a rate
https://www.youtube.com/watch?v=yZWejHZL38o

dab68
14-04-2016, 18:06
Agos è partner Honda per le vendite. Ecco perché.

Quando avevo la 1190R le gomme duravano in media 9-11000 km

nicola66
14-04-2016, 18:13
si
ok
potevano anche usare na goldwing casomai.


CRF=ConRataFissa

nicpett
14-04-2016, 18:47
Taeg 6,55 coi tassi a zero è un furto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

bainzu
14-04-2016, 18:58
andare in bagno si ripescano vecchi ricordi.. Topolino anno 1990 :lol:
http://i63.tinypic.com/erhh7b.jpg

nicola66
14-04-2016, 19:04
no ma capiamoci un attimo:

honda ci monta delle dunlop praticamente stradali, tralasciamo per un attimo il fatto che siano "urende", voi le cambiate con delle intermedie dal look "faccio un salto nel sahara e poi torno" e la preoccupazione principale diventa la tenuta al limite e la velocità di discesa in piega?

panzer
14-04-2016, 19:23
Nicola@ e non solo, ah ah nel Sahara...ah ah ah...

masma
14-04-2016, 21:16
@nicola forse ti sei dimenticato che noi abbiamo quella nuova con i cavalli! Ci andiamo in mula tosta e per i passi alpini. La gomma la vogliamo al Top...

tapatalkato con startak

pepot
14-04-2016, 21:27
oggi ho visto questa moto per la prima volta dal vivo ad un semaforo
cazzo ma è veramente un cesso
la colorazione rossa poi.....inguardabile... sembrava uscita da un fumetto manga
andrà anche una meraviglia ma io su una cosa del genere non ci andrei manco morto.
le colorazioni honda le disegna qualcuno sottogli effetti del krak
senza offesa per chi la possiede
opinione personale non discutibile^

panzer
14-04-2016, 21:31
Pepot@
andrà anche una meraviglia...


Ne parliamo tra un po' di mesi è un po' di km.

paolo b
14-04-2016, 21:38
(..) ma è veramente un cesso (..) inguardabile... sembrava uscita da un fumetto manga (..) le colorazioni honda le disegna qualcuno sottogli effetti del krak (..)

..certo, è risaputo che l'estetica è soggettiva.. ma insomma.. tirare in ballo proprio i manga (http://i67.tinypic.com/13yi4k3.jpg).. .. :rolleyes:

andrea.g1972
14-04-2016, 21:43
oggi ho visto questa moto per la prima volta dal vivo ad un semaforo
cazzo ma è veramente un cesso
la colorazione rossa poi.....inguardabile... sembrava uscita da un fumetto manga
andrà anche una meraviglia ma io su una cosa del genere non ci andrei manco morto...

Ostia con quale foga e rabbia dai le tue opinioni personali indiscutibili!!!!

Che uomo!!!

pepot
14-04-2016, 21:47
Quale foga..... con la.classe e signorilità che mi contraddistingue :D

andrea.g1972
14-04-2016, 21:48
Allora vai macho macho man!!!

brontolo
14-04-2016, 21:49
(..)
Che uomo!!!

Ma 'scolta, è da qualche decinaia di posts che volevo farti una domanda: ma fai veramente o sei così proprio?

pepot
14-04-2016, 21:49
Azz e come vi offendete facile....
Vabbe vi lascio con la vostra moto di mazzinga z

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dab68
14-04-2016, 21:53
A me piace. Me la fotografo pure quando sono dai clienti...:lol:


https://s21.postimg.org/mq5de7zvr/image.jpg

paolo b
14-04-2016, 21:54
..cavolo, maledetti vandali.. te l'hanno già riempita di scritte con la bomboletta!!


































..sorry, era troppo telefonata.. l'avrei fatta con qualunque moto ci fosse stata in foto.. :lol:

andrea.g1972
14-04-2016, 21:55
Ma 'scolta, è da qualche decinaia di posts che volevo farti una domanda: ma fai veramente o sei così proprio?

Ma che domande scontate amico mio.......

.....sappi che io gioco in difesa e dato che spesso offendete l'oggetto (per altro molto caro) acquistato da altri con veemenza, io mi difendo così.

E comunque torno a dire mai che io mai e poi mai io mi permetterei di dire in un 3d di estimatori e acquirenti di un "oggetto" pareri offensivi e maleducati....
..e visto che molti lo fanno e sono convinto che lo fanno per offendere, nel vero senso della parola, io mi difendo cosi.

Quindi per rispondere alla tua domanda caro il mio brontolo:

IO SO' COSI.

brontolo
14-04-2016, 21:56
Allora ti do un consiglio: se te la prendi così per una moto, non per la mamma o la fidanzata, ma per una moto, plastica e ferro, fatti curare, davvero!

Se a pepot fa cacare, fa cacare! Cosa dovrebbe dire (scrivere)?

andrea.g1972
14-04-2016, 21:56
Azz e come vi offendete facile....
Vabbe vi lascio con la vostra moto di mazzinga z

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ahahaha appena uno risponde alle vostre infamanti opinioni inopinabili, fate tutti cosi....ahahahahha troppo belli!!!

nicola66
14-04-2016, 21:58
sembra finta.
come faccia a piacervi un'imitazione postuma nn lo capisco.

pacpeter
14-04-2016, 22:02
Andrea. Cerca di capire. Solo il questo thread siete a 2800 post. Più tutti gli altri che saranno anche di più.
Ripete all'inverosimile sempre le stesse cose.
Ovvio che attirate perculatori, denigratori e quant'altro.

panzer
14-04-2016, 22:03
Cioè se questa mazzingata si elogia allora tutto ok, se là si critica ciao bale...
Ma stiamo a discutere di un oggetto o cosa?

Oggi ho avuto modo di analizzarla molto ma molto "profondamente" evito di emettere un giudizio, perché....
Ma ha ragione Caribù, fate tenerezza.

Angy
14-04-2016, 22:04
Non c'e` via d'uscita.
In tutti questi milamilapost neanche uno che abbia cambiato idea.

O si ama o si odia.

Io si ama :lol::lol:

dab68
14-04-2016, 22:04
Imitazione postuma....
Qui potremmo aprire un dibattito che non finirebbe più.
Di sicuro, questa non imita proprio niente, visto che "non le assomiglia pe' niente...!!!"

pepot
14-04-2016, 22:06
ahahaha appena uno risponde alle vostre infamanti opinioni inopinabili, fate tutti cosi....ahahahahha troppo belli!!!

Infamanti opinioni?
Ma cosa dici? Siamo su un forum dove è normale cazzggiare e prendere per il culo le persone soprattutto se hanno una moto che fa cagare :lol::lol:
Se non sai giocare vai ad elogiare la tua moto sul forum degli hondisti dove troverai chi ha il tuo stesso gusto e non avrà nulla da ridere.
Se sei qui devi sapere incassare le critiche e gli sfottò. Punto

nicola66
14-04-2016, 22:07
nel momento stesso che han fatto il doppio fanale l'hanno postumizzata. lo stesso nome ha fatto il resto.

dab68
14-04-2016, 22:08
Proposta: visto che si è gia ripetuto da molti...
Perchè non lo si chiude questo 3ad? Visto che tanto non c'è piu nulla di costruttivo?
state ribollendo una zuppa gia cotta e mangiata...

Mi sa tanto di operazione commerciale questo tread continuo oltre le regole del forum...
Di beneficio a chi non l'ho ancora capito...

pepot
14-04-2016, 22:10
No lasciamolo aperto fino a quando qualche possessore non ammette che la sua moto è brutta come la fame:lol:

andrea.g1972
14-04-2016, 22:12
Infamanti opinioni?
Ma cosa dici? Siamo su un forum dove è normale cazzggiare e prendere per il culo le persone soprattutto se hanno una moto che fa cagare :lol::lol:
Se non sai giocare vai ad elogiare la tua moto sul forum degli hondisti dove troverai chi ha il tuo stesso gusto e non avrà nulla da ridere.
Se sei qui devi sapere incassare le critiche e gli sfottò. Punto


E certo...mica me lo ordina il dottore di stare su QDE!!!

Ma io ho risposto a tono tutto li fa parte della pantomima del battibecco....

Lo spirito del 3d è cosi adesso e siccome ultimamente ho scritto poco sono voluto rientrare in grande....:lol::lol::lol:

..se poi puntate a farmi uscire da QDE ve lo dico potete arrendervi perché qui so nato e qui rimango ...:!:

DvD
14-04-2016, 22:12
Imitazione postuma....
Qui potremmo aprire un dibattito che non finirebbe più.
Di sicuro, questa non imita proprio niente, visto che "non le assomiglia pe' niente...!!!"
Concordo con dab.
La vecchia Africa è piu "senza tempo" rispetto a questa che la fama se la deve ancora guadagnare.

inviato da tapatalk

dab68
14-04-2016, 22:13
La vedo dura allora...

DvD
14-04-2016, 22:16
Vabbe dai non etichettarla subito come 'mdm'. Dalle tempo.



Ok tempo finito.

inviato da tapatalk

pepot
14-04-2016, 22:16
E certo...mica me lo ordina il dottore di stare su QDE!!!

Ma io ho risposto a tono tutto li fa parte della pantomima del battibecco....

Lo spirito del 3d è cosi adesso e siccome ultimamente ho scritto poco sono voluto rientrare in grande....:lol::lol::lol:

..se poi puntate a farmi uscire da QDE ve lo dico potete arrendervi perché qui so nato e qui rimango ...:!:

Ma noooooo. Comprati una bmw e ti ameremo :lol:
I gusti sono gusti e non si discutono altrimenti solo le bone tromberebbero ed invece tromnao anche le cesse :lol:

andrea.g1972
14-04-2016, 22:21
Vabbè si si tutto quello che volete ma a me piace, la adoro e va benissimo per tutto....

...anche se è bruttina effettivamente :cool:

http://i65.tinypic.com/10wl0cz.jpg

panzer
14-04-2016, 22:21
No lasciamolo aperto fino a quando qualche possessore non ammette che la sua moto è brutta come la fame:lol:

Dovrebbe farlo sotto falso Nik, questi lo scuoiano vivo...

pepot
14-04-2016, 22:24
Ok possiamo chiudere gente...
Lo ha ammessof:lol::lol:

panzer
14-04-2016, 22:25
Ahhhhh !!! Cos'è quella macchia orrenda sullo scarico????

DvD
14-04-2016, 22:26
Ci fosse solo quella di orrenda nella foto....

inviato da tapatalk

pepot
14-04-2016, 22:31
Ma con tutto quell oro quando la guidi devi mettere una catena al collo con un medaglione come i rapper?

nicpett
14-04-2016, 22:31
Che cattivi che siete.... e anche invidiosi....ecco!!!😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

nicpett
14-04-2016, 22:33
Pepot tu che sei un cultore del totale black che ne pensi della versione nera?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

pepot
14-04-2016, 22:34
Hai ragione... Invediose e checche

nicpett
14-04-2016, 22:34
😂😂😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

pepot
14-04-2016, 22:35
Bho mai vista. Forse meglio
Dove la vedo?

panzer
14-04-2016, 22:37
Al cinema, Batman e Roby .

ziofede
14-04-2016, 23:03
A proposito di telaietti x CRF, hai notizie da Touratech in merito alla disponibilità?

NO. Fatto preordine, tutto tace.
Stessa identica modalità' per quelli della ST :((

Costano, pero' non cambio le borse e sono mediamente rivendibili.

Il lato negativo e' che, essendo un modello nuovo di moto, non si trova niente di usato.

Se ho news, ti aggiorno.

ciao

federico

Pier_il_polso
14-04-2016, 23:41
Se a pepot fa cacare, fa cacare! Cosa dovrebbe dire (scrivere)?


Potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di non scrivere nulla; non è obbligato per legge.
Se tutto il giorno dovessi andare in giro dicendo alle persone quelli che penso delle loro robe, staremmo freschi..

Pier_il_polso
14-04-2016, 23:45
Infamanti opinioni?

Ma cosa dici? Siamo su un forum dove è normale cazzggiare e prendere per il culo le persone soprattutto se hanno una moto che fa cagare :lol::lol:




Secondo me uno che spende mille mila euro cambiando ogni minchiata cambiabile sulla propria moto, non dovrebbe nemmeno avere diritto di espressione. I suoi gusti li esprime già con i fatti...

Viggen
15-04-2016, 00:29
Quoto Pepot! Pepot Santo subito!!!
Con la S maiuscola.


Ciaoooooooooooo!

Viggen
15-04-2016, 00:29
Abbasso la AT ed anche Pier Buuuuuuuuuuu

Ciaoooooooooooo!

Pier_il_polso
15-04-2016, 05:29
Abbasso la AT ed anche Pier Buuuuuuuuuuu
!



😊😊😊🤗🤗
Sono già basso di mio 😩

caribù
15-04-2016, 06:48
Credo che il periodo delle cicciottelle stia finendo.Questa At è in controtendenza come design andando in una direzione razionale e apparentemente più essenziale. Non siamo più abituati a vedere moto in stile rinnovato degli anni 80 90. Questa lo rappresenta. Il dubbio rimane e permane invece sul livello qualitativo complessivo che è ancora da scoprire alla luce delle percorrenze modeste. Questa rottura da parte di Honda è elogiabile visti i flop precedenti. Ritengo invece il Price for money elevato rispetto alle caratteristiche tecniche.

brontolo
15-04-2016, 07:06
Potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di non scrivere nulla; non è obbligato per legge.
(..)

Infatti.
Ma visto che ha la facoltà di scrivere quello che vuole e che come tutti, ha il suo gusto, incassate o ribattete (anche se c'è poco da ribattere su un giudizio estetico)! Non siamo mica nel bar del Rotary!

Non capisco veramente cosa te ne viene a te o ad andrea.g1972 se lui scrive che l'attì nuova gli fa cacare! A te piace? Bene! andrea.g1972 ne è innamorato? Evviva!
A pepot, fa cacare! Pazienza!

Se reagite così stizziti per un ammasso di ferroplastica, per la mamma o la familì, siete dei potenziali killer: esistono cure!

panzer
15-04-2016, 07:33
@caribù
Ritengo invece il Price for money elevato rispetto alle caratteristiche tecniche.

Minchia Paolo ! Qualcosa di elevato allora sta motoretta ce l'ha.

Bladerunner72
15-04-2016, 07:49
'Price for money elevato' = 'Costa troppo'. :)

iome86
15-04-2016, 07:54
Manonneramica "Value for money? :confused:

rsonsini
15-04-2016, 08:51
Solo il gs si può offendere (lui e i suoi possessori). Tutte le altre moto si devono rispettare.


Sent from my iPhone using Tapatalk

asderloller
15-04-2016, 09:03
@andrea1972 lo facevo un tipino più socievole :confused:

:lol:

friz
15-04-2016, 09:17
Parlare di moto che fanno "schifo" quando si ha in firma la bufala per antonomasia di BMW (Megamoto) e la più tamarra Ducati mai prodotta ...

asderloller
15-04-2016, 09:25
che???? la megamoto è fighissima all'inverosimile.

pepot
15-04-2016, 09:37
Parlare di moto che fanno "schifo" quando si ha in firma la bufala per antonomasia di BMW (Megamoto) e la più tamarra Ducati mai prodotta ...

signore perdonali perché non sanno quello che dicono............. :confused:
neanche nelle tue fantasie più spinte potresti osare tanto...:lol:
la mia mega era un esemplare unico :cool::cool::love3:
http://i66.tinypic.com/2qu85fn.jpg
http://i68.tinypic.com/n5g782.jpg
http://i66.tinypic.com/2qtwuie.jpg
http://i66.tinypic.com/261jdk2.jpg
http://i68.tinypic.com/xf696x.jpg
http://i66.tinypic.com/hrjyv7.jpg
http://i65.tinypic.com/6gvtyc.jpg

luk 67
15-04-2016, 09:40
Parlare per denigrare senza nemmeno sapere minimamente di cosa si sta parlando si chiama ignoranza , poi certo che fino a qualche anno fa si parlava solo di BMW ora sul mercato c'e di tutto ; multi at GS adv perché sono bellissime ?
Trombate di più

Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk

luk 67
15-04-2016, 09:42
Moto da targa piccola come in Corsica ; -)

Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk

asderloller
15-04-2016, 09:43
@pepot quel cupolino vabbè... :confused: facciamo finta di niente

blackballs
15-04-2016, 09:43
La megamoto é quella che in un circuito da kart prendeva 6 secondi al giro dall smr 990?? :D:D:D

nicola66
15-04-2016, 09:47
col colore dei cerchi invertito sarebbe stata meglio.

asderloller
15-04-2016, 09:49
era più bella originale ma non vorrei far arrabbiare qualcuno :lol:

http://www.bmw-motorrad.it/it/it/bikes/highperformance/hp2m/media/vis_main_hp2m.jpg

pepot
15-04-2016, 09:53
Parlare per denigrare senza nemmeno sapere minimamente di cosa si sta parlando si chiama ignoranza , poi certo che fino a qualche anno fa si parlava solo di BMW ora sul mercato c'e di tutto ; multi at GS adv perché sono bellissime ?
Trombate di più

Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk

ma questa mi è nuova :lol:
non credo ci voglia una laurea o una cultura specifica per esprimere un parere estetico su un mezzo di ferro di con due ruote
quindi parlare di ignoranza è del tutto fuori luogo oltre che offensivo soprattutto se consideriamo che stiamo parlando di moto ... di oggetti discutibili su tutti i fronti di qualsiasi marca essi siano.
ciò che piace ad una persona può far cagare ad altri e non per questo uno è più figo o intelligente dell'altro.
questo si chiama rispetto oltre che educazione
usare parole colorite poi.... fa parte del contesto ed è del tutto ammissibile.
si sta parlando di aspetto estetico e non di tecnica né di tempi sul giro
se così fosse poche moto al mondo sarebbero da salvare
quindi la moto che ha dato il titolo a questo 3ad infinito è e resta una moto da fumetto :lol:

pepot
15-04-2016, 09:53
La megamoto é quella che in un circuito da kart prendeva 6 secondi al giro dall smr 990?? :D:D:D

:lol::lol::lol: chi va piano va sano e va lontano

pepot
15-04-2016, 09:57
era più bella originale ma non vorrei far arrabbiare qualcuno :lol:

http://www.bmw-motorrad.it/it/it/bikes/highperformance/hp2m/media/vis_main_hp2m.jpg

naaaa
guarda qui. dopo il servizio vennero fatte altre modifiche tipo manubrio in carbonio e strumentazione :lol:
la mega era nata per morire in colorazione motorsport
http://i64.tinypic.com/24v19a0.jpg
http://i66.tinypic.com/5yezq0.jpg

asderloller
15-04-2016, 09:59
sai, proprio per il discorso che hai fatto prima, son cose soggettive che ti nascono da un impulso che di razionale non ha niente.
io mi ero innamorato letteralmente di questa moto come mamma l'ha fatta in un servizio di dueruote di una vita fa all'acquafan (credo, insomma un parco acquatico). ma non avevo nemmeno l'età per la patente :(

luk 67
15-04-2016, 10:02
Bho mai vista. Forse meglio
Dove la vedo?


Hai scritto te cosi ... non aggiungo altro parla da se ......;)

pepot
15-04-2016, 10:05
comunque sto inquinando il 3ad con concetti troppo aulici ed immagini troppo scioccanti
meglio tornare in argomento e parlare ti super moto tecnicamente perfette, meccanicamente all'avanguardia ed esteticamente orribili :lol:

pepot
15-04-2016, 10:08
datemi una di queste motorette e ve la faccio diventare una super figa :lol:

marcobarry
15-04-2016, 10:45
NO. Fatto preordine, tutto tace.
... Se ho news, ti aggiorno.

Grazie 1000 :) Fatto pre-ordine anch'io sperem...:confused:

marcobarry
15-04-2016, 10:49
..... :lol:

Mi piace la nuova AT, mi piacciono le moto brutte, pensa che mi piaceva/piace la vecchia Multistada ...:lol:

Maaaa ... tu veramente pensi di avere gusto se possiedi/hai posseduto un ravatto come la Megamoto :lol::lol: Ma Mazinga a chi ?? :cool:

pepot
15-04-2016, 10:54
: Ma Mazinga a chi ?? :cool:

http://i68.tinypic.com/acv0k9.jpg

asderloller
15-04-2016, 11:03
bisogna smetterla di offendersi per i perculamenti della propria moto....

luk 67
15-04-2016, 11:16
Megamoto ne avranno vendute 2

Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk

rsonsini
15-04-2016, 11:22
Ah beh, allora...


Sent from my iPhone 

mandu
15-04-2016, 11:50
Non esistono moto belle o brutte, ogni scarafone è bello a mamma sua.......................importante che non abbia il bauletto!!!!!!

suzzu
15-04-2016, 11:54
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/2b6be2cc1604e49d8733b94c61f7edf7.jpg

Per me l'importante è che non si spezzi a metà... 😂🤔

Pier_il_polso
15-04-2016, 12:00
Infatti.


Se reagite così stizziti per un ammasso di ferroplastica, per la mamma o la familì, siete dei potenziali killer: esistono cure!



Sbagli persona, non me ne può fregare di meno; reagisco come reagirei se mentre sono per strada uno viene e mi dice in faccia "le tue scarpe mi fanno cacare".

asderloller
15-04-2016, 12:01
foto mai vista su qde.

nicpett
15-04-2016, 12:03
Comparativa crossover su 2tuote

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pier_il_polso
15-04-2016, 12:04
Parlare di moto che fanno "schifo" quando si ha in firma la bufala per antonomasia di BMW (Megamoto) e la più tamarra Ducati mai prodotta ...



Non è la mega moto che fa schifo; di per se è bella. È dopo he finisce nelle mani di Pepot che diventa una tamarrata inguardabile; e ci spende pure dei soldi per ridurla in quel modo...
Secondo me a lui non solo non piace la nuova Honda, ma nemmeno le sue moto visto che gli cambia tutto...

pepot
15-04-2016, 12:12
http://i65.tinypic.com/71pojt.jpg

caribù
15-04-2016, 12:22
Direi che le moto di Pepot sono ingioiellate come la Madonna di Pompei ahahahahah il precursore delle varie Black edition, una cura maniacale per i dettagli, la distinzione over the top. Dovrebbe fondare come Lapo Elkann il Napoli Garage; con affetto Pepot

rsonsini
15-04-2016, 12:28
Intanto sta dimostrando di accettare senza menate le critiche estetiche alle sue moto.


Sent from my iPhone using Tapatalk

pepot
15-04-2016, 12:29
grazie caribù... sei un babà :lol:
dopo la tua giusta considerazione che mi conosci da oltre 10 anni, come vuoi che possa piacermi un pezzo di ferro come l'Honda con colori messi a caso e linee tese e sgraziate.
per me è inguardabile come un quadro di arte contemporanea...
poi, i quadri fatti con schizzi di vernice lanciata a caso su una tela vengono comperati anche per centinaia di migliaia di euro..... e la gente (esperta e colta) li guarda estasiata, con il viso chino da un lato, e cerca di capire cosa volesse dire l'autore.....
NULLA.... :lol: era solo fatto di DROGA :lol::lol:
il mondo è bello perché è vario
però ciò che è cesso resta cesso :lol::lol::lol::lol:

caribù
15-04-2016, 12:33
Pepot alla Honda hanno fatto proprio il detto "La semplicità è un traguardo" anche nei materiali

pepot
15-04-2016, 12:38
Pepot alla Honda hanno fatto proprio il detto "La semplicità è un traguardo" anche nei materiali

la classica scusa di chi ha poche e confuse idee :lol:
http://i67.tinypic.com/2q9cbic.jpg

pepot
15-04-2016, 12:46
comunque scherzi a parte la africa twin è una moto vera e di sostanza :cool:
senza fronzoli e ammennicoli vari :!:
fatta e pensata per andare negli sterrati :D e per mulattiere :arrow: lontano da occhi indiscreti ed incompetenti :-o
una volta giunti in città, però, lasciatale da qualche parte e girate con una cosa che si possa guardare :lol::lol:

dab68
15-04-2016, 13:13
Per me l'importante è che non si spezzi a metà... 😂🤔

Pare si spezzino spesso....anche le varianti....:lol:

https://s22.postimg.org/5x955t3oh/image.jpg

https://s22.postimg.org/o1c5qg1cx/image.jpg

https://s22.postimg.org/vvcrbu95t/image.jpg

https://s22.postimg.org/dty7rs4ip/image.jpg

er-minio
15-04-2016, 13:16
É qui che si postano le moto spezzate?

http://photo.ramondeklein.nl/img/v1/p1015647265-2.jpg

nicpett
15-04-2016, 13:17
Uso non consono😀

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

nicpett
15-04-2016, 13:19
Piuttosto triste che sul sito della nuova africhetta si sia arrivati a parlare dei rottami
O forse è la chiusura del cerchio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

pepot
15-04-2016, 13:20
er minio cambia il titolo va............. :lol:
almeno non si va OT
http://i63.tinypic.com/10hkabs.jpg

er-minio
15-04-2016, 13:20
per gradi...

http://forums.pelicanparts.com/uploads14/CIMG07671237823282.jpg

er-minio
15-04-2016, 13:20
BAM!
Questa mi fa sentire poco bene.

http://www.sportbikes.net/forums/attachments/bmw/184737d1237817312-hp2-isnt-doing-so-well-hp0.jpg

Da qualche parte dovrei avere anche le foto della mia ex Boxercup dopo le capriole...

rsonsini
15-04-2016, 13:21
Oh no! Le foto che su qde eravamo riusciti a censurare! Esposte a tutti! Ora come faremo?!


Sent from my iPhone using Tapatalk

rsonsini
15-04-2016, 13:27
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/7a9ac2467d575abafd2848234b58c56d.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/6dd48e1cd9f79b09d6c3b16c5493d1a2.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/86fdfa897252ab3ca3e0bec3af90b987.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/74f7b6975b4b064b5777a8cde1fb4da1.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk

dab68
15-04-2016, 13:34
Si dimostra che sono tutti dei "bandoni" di metallo. Non si salva nessuno.
Amen.

rsonsini
15-04-2016, 13:36
Si dimostra anche (e soprattutto) che le foto decontestualizzate non hanno alcun valore in una qualsiasi conversazione, se non quello di creare curiosità sulle circostanze dell'avvenimento.


Sent from my iPhone using Tapatalk

er-minio
15-04-2016, 13:36
Maddai, le cose si rompono?
Non mi sarebbe mai venuto in mente :lol:

rsonsini
15-04-2016, 13:39
In ogni caso in rete ci sono più foto di crf spezzati che di mia khalifa


Sent from my iPhone using Tapatalk

lucar
15-04-2016, 13:41
Va be allora metto un bel video pure io!
https://youtu.be/Btb18rrBQrw

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

blackballs
15-04-2016, 13:44
Agevolo foto di mia per chi non sapesse

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/c6be9022e1745f6cfa479926c29cc2eb.jpg

peppone
15-04-2016, 13:45
C,é di meglio

rsonsini
15-04-2016, 13:46
Va beh ma a te ti si convince facile.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Strummer
15-04-2016, 13:46
Pazzesco .
Cit.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

blackballs
15-04-2016, 13:47
C é sempre di meglio ma come disse il saggio: ne abbiam pagate di peggio e le abbiamo pure ringraziate!!!!!

suzzu
15-04-2016, 13:49
Torniamo a parlare di moto affidabili e serie (anche se pittate di rosso)
Sembrano uscite le scorpion trail 2 per l'Africa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/f9f9fc6c1ea47d5e90a63232954e98f3.jpg

peppone
15-04-2016, 13:50
La Rata é di un altro pianeta ;)
https://media.giphy.com/media/RBo5w1fQJpIeA/giphy.gif

Questa poi si muovee non parla.. Direi il massimo!

blackballs
15-04-2016, 13:51
Che sorca notevole!!! :eek:

masma
15-04-2016, 14:00
@pepot io mi vergognerei ad andare con quel tuning... forse un 18enne... boo.... ora a chi la regali?

tapatalkato con startak

dab68
15-04-2016, 14:07
Blackballs, hai tutta la mia stima :D:D:D:D:D

:lol:

asderloller
15-04-2016, 14:09
@blackballs dov'è che l'ho già vista? :confused:

dab68
15-04-2016, 14:09
@suzzu: le trail2 che montavo sotto la multi sono state FANTASTICHE. Sia per tenuta che per resa kmetrica.
Di sicuro ci farò piu di 1 pensiero....

blackballs
15-04-2016, 14:19
Asderloller direi in qualche film porno,se invece l hai vista dal vivo ti stimo!!!!!

rsonsini
15-04-2016, 14:20
No allora se era in un film porno no.


Sent from my iPhone using Tapatalk

asderloller
15-04-2016, 14:22
già, dev'essere stato dal vivo :confused:

peppone
15-04-2016, 14:28
L'avra negli amici di twitter

https://mobile.twitter.com/miakhalifa

cinello66
15-04-2016, 15:13
Tifosa dei Wahington Capitals....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rsonsini
15-04-2016, 15:13
Si, pensando a lei è la prima qualità che viene in mente!


Sent from my iPhone using Tapatalk

asderloller
15-04-2016, 15:20
elio ha quasi le stesse sopracciglia.

comunque africa twin.

cinello66
15-04-2016, 15:24
@dab68.....quanti km con le skorpion trail2?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

asderloller
15-04-2016, 15:25
se le 1 facevano 10000 spero che queste facciano almeno 12-13.
sono bimescola in tutte le dimensioni (le post)

cinello66
15-04-2016, 15:28
Sarebbe mica male!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cinello66
15-04-2016, 15:32
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/10f299f4fe322159e3ec31a64ce6e3d8.jpg
7000km quest'inverno in sud America....TKC70....sembrano durevoli direi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

asderloller
15-04-2016, 15:43
ma questa è dopo 7000?

caribù
15-04-2016, 15:44
Di sicuro esiste un nesso tra le moto e le pornostar o è un messaggio subliminale per dire che la At è anche pornografica?

nicpett
15-04-2016, 15:50
Ma le valigie trax come sono su sta moto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

nicpett
15-04-2016, 15:50
Ci sono annunci di gente che già le vuole dare via appena comprate😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

cinello66
15-04-2016, 15:50
ma questa è dopo 7000?



Assolutamente si.... km più km meno...

asderloller
15-04-2016, 15:52
uao... e sullo sterrato battuto come vanno? danno qualcosa in più rispetto ad una stradale pura?

cinello66
15-04-2016, 15:56
Io purtroppo nn ero con loro ma me ne hanno parlato davvero bene!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cinello66
15-04-2016, 15:58
Ad agosto devo fare 13/14000 km e sicuramente non rimonto le Dunlop....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

peppone
15-04-2016, 16:40
7000km quest'inverno in sud America.

sbaglio o è completamente quadrata e spiattellata.. non mi sembra una gran gomma.

asderloller
15-04-2016, 16:42
a me non sembra, forse è la polvere sulla fascia centrale a renderla più piatta all'occhio.

peppone
15-04-2016, 16:46
un momento: questa però è montata su un cerchio tubless con un canale grande che dovrebbe essere senza camera d'aria e quindi ha una forma ed un consumo diverso. bisognerebbe comuqnue vedere l'anteriore che era quello critico sulla TA

asderloller
15-04-2016, 16:53
infatti finiscono subito le anteriori su queste misure.
le mie scorpion trail 1 son finite davanti (sempre 90) quando dietro ne avevano ancora per 3-4000 km.

spacemark87
15-04-2016, 16:53
Scusate, in questo marasma di pagine e off topic in vacca, volevo solo dire una cosa.

A Ottobre dovevo cambiare moto, e tra i ricordi che mi evocava il nome, e il fatto che in foto mi piacesse da impazzire, avevo deciso di aspettarla.

Poi ho avuto la giusta occasione per un GS lc e ho colpito.

Bene oggi, dopo averla vista e rivista, provata e riprovata, oggi che spesso esco con motocilisti che l'hanno acquistata, sono troppo contento di aver preso la mukka, più guardo l'at, più mi ha stancato.

L'AT è una buona moto, cammina bene e si porta subito con confidenza, ma la mia moto, per estetica, per prestazioni, per comodità in coppia è il GS 1200!

mandu
15-04-2016, 17:05
Giusto per ricordarvelo ....

pepot
15-04-2016, 17:12
Vabbe però siete dei sadici a voler girare il coltello nella ferita.
Proprio adesso che si stavano distraendo con la topa e le gomme :p

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

asderloller
15-04-2016, 17:17
ho sentito gente a cui al bar è stato NEGATO lo Spritz perchè si è presentata con l'Africa Twin... riflettete bene prima di comprarla.

rsonsini
15-04-2016, 17:18
A uno che conosco non volevano fargli benzina


Sent from my iPhone using Tapatalk

cinello66
15-04-2016, 18:05
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/06fc01a249501e95b27e91a162a5015d.jpg
Anteriore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rsonsini
15-04-2016, 18:28
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/aad769e686a8565fa0799f1eb508d6e1.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk

bobbiese
15-04-2016, 19:29
Fine gennaio l'ha ordinata. Va bene se gli arriva a fine maggio

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

andrea.g1972
15-04-2016, 19:43
Ci sono annunci di gente che già le vuole dare via appena comprate😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Che gente strana c'è nel mondo....

alexa72
15-04-2016, 20:25
Io l'ho ordinata a metà febbraio ( manuale con ABS ) e me la consegnano settimana prossima. Mai aspettato così tanto una moto...e non succederà più!

inviato con la caffettiera

rsonsini
15-04-2016, 20:34
Se ti legge quello del post su fb gli parte un embolo


Sent from my iPhone using Tapatalk

ziofede
15-04-2016, 21:26
.....poco meno di 8.000km.


la posteriore sembra più' consumata di quanto lo sia in realtà'.

http://i.imgur.com/YiTGzWj.jpg?1
http://i.imgur.com/aasP6ou.jpg?1

federico

pacpeter
15-04-2016, 21:57
Avrai mica i raggi ruota post ossidati?

ziofede
15-04-2016, 22:23
ehhh ? ossidati ? sulla ST ? scherzi ?

Al massimo si rompono o si perdono, ....ma belli lucidi :lol:
(comunque, mai successo)

Li vedi sporchi dell'olio della catena :lol::lol:

federico

blackballs
15-04-2016, 22:30
Agevolo madre natura di questa sera che c entra perché pare che sia uno spettacolo in off......

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/ce59bc08160b5b66a6ebcfe1c4741b4e.jpg

ziofede
15-04-2016, 22:51
.....mai sofferto cosi' poco dopo averla sdraiata :))

federico

catenaccio
16-04-2016, 00:41
I miei sulla ST si sono un po' ossidati, poco, col tempo e qualche giro col sale. È anche vero che in 55.000 km no li ho mai puliti. Solo lancia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dab68
16-04-2016, 08:45
@dab68.....quanti km con le skorpion trail2?


Sulla Multistrada, quasi 10000 senza mai segni di cedevolezza.
L'ultimo treno circa 6500km di cui 4500 fatti in un tuor dei Balcani e c'erano ancora circa il 40% di battistrada.

dab68
16-04-2016, 08:54
Se si guida c@@zo di cane le si trita anche a 5000km...
Ho un amico che ha viaggiato molte volte in sud america. Transalp, gs1150, ktm 990adv... Le sue rese kmetriche sono sempre oltre i 12000km. Ricordo una volta che ne aveva fatte più di 18000 e ci seguiva con molta disinvoltura per il passo della Verna.
Come, ovviamente, ho visto gente cambiar gomme a 5-6000km dicendo "Son finite, non tengono più"....ma quelle sono altre storie di "fantascienza"...
I pareri sono molto soggettivi.

lucar
16-04-2016, 08:59
Eccomi io sono tra quelli che a 5/6000km dicono son finite!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160416/5b3c5a16be939fcabe8fc704ddb24ef7.jpg


Ps: comunque tenevano.ancora 😉

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Strummer
16-04-2016, 09:07
Mi immagino sul bagnato :p

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

ɐlɔɐlɔ
16-04-2016, 09:08
Belle quelle slick.

Sono omologate anche per uso su strada?

ziofede
16-04-2016, 09:17
Eccomi io sono tra quelli che a 5/6000km dicono son finite!

....forse eri appena tornato dalla Sardegna :lol:


federico

lucar
16-04-2016, 09:19
No dai due giorni della porca.. Ma ero partito che ne avevo... non sono scemo a girare così...

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

dab68
16-04-2016, 09:20
Io mi riferivo a quelli che le tolgono con battistrada che sembran nuove e che dicono che son finite....

Lucar, tu rientri nella categoria "assassini" ...:lol:

Superteso
16-04-2016, 09:21
aaaaaaah

son quella da bagnato..... vedo che hanno degli intagli, sicuramente fatti a mano

Mcfour
16-04-2016, 09:33
a)Forse non hai visto che ci sono le borse interne ....mattone gocciolante non credo,proprio
b)Nel post si parlava di Zega ...non comprerei mai le originali bmw ma anche se fosse la somma fra 4 kg ...forse....e non sono pochi in quella posizione.
c) come ho gia' scritto " universalmente riconosciuto" e' un parere soggettivo ...guarda caso i grandi e grandissimi viaggiatori scelgono le borse morbide , come mai?
d) infine quanto costano le bmw originali?
e)ho usato le zega per una vita ma sulla AT proprio non si possono guardare...
f) capacita" 44L ? non credo proprio.

Tornando sulle borse da viaggio, il kit di Moskomoto da 35 litri include:
- two panniers (right/left) with frames
- two mounting wedges
- a hardware pack (8 aluminum pucks, 8 washers, and 16 8mm screws).
Ho visto una drybag ma le borse interne forse sono a parte?
Non ho capito se le borse di Moskomoto hanno la serratura per tenerle assicurate in moto in caso di sosta...?
A mio avviso le valige in alluminio sono universalmente riconosciute come comodità, tu le hai usate per una vita, come mai non hai usato quelle morbide?

I viaggiatori grandissimi che girano il mondo usano le morbide? Quanti sono rispetto alla maggioranza dei motociclisti che usa valige in alluminio?
Bisogna fare un discorso di opportunità, i viaggiatori grandissimi hanno le stesse esigenze della maggiorparte dei motociclistichi che fanno turismo più o meno ad ampio raggio? Secondo me no...
Le valige in alluminio originali BMW costano 679 euro...e sono 44 e 38 litri, 82 litri in totale.
Le moskomoto costano 699 dollari, circa 620 euro, e sono 70 litri in totale.
Io usate le ho prese a 410€ e sono perfette, per dire che l'alluminio sostanzialmente non ha usura. I telai dovresti averli ugualmente per mettere su le Moskomoto.
Ripeto a mio avviso la convenienza e la praticità di prendere quelle borse morbide non c'è...e la maggior parte dei motociclisti la pensa in questo modo...
Poi se il discorso riguarda l'estetica...alzo le mani...
Perchè non compreresti mai le alu BMW?

Mcfour
16-04-2016, 09:37
A me non sembrano male per niente...
http://www.megamodo.com/wp-content/uploads/2016/02/MOD_SW-MOTECH-Africa-Twin.jpg

Il top è troppo grande... metterei quello più piccolo...

http://media.motorbox.com/image/givi-a-motodays-2016-un-kit-di-accessori-per-africa-twin/5/2/5/525261/525261-16x9-md.jpg

panzer
16-04-2016, 14:27
Oggi ho verificato la semplicità con cui si sostituisce la batteria...

rsonsini
16-04-2016, 15:37
Sulla at nuova?


Sent from my iPhone 

andrea.g1972
16-04-2016, 15:40
Non credo Panzer trovi qualcosa di positivo sulla AT nuova...manco la avrà mai vista....scherzo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

panzer
16-04-2016, 16:36
La batteria si trova incastrata in un vano sotto al serbatoio,per arrivarci bisogna smontare tutte le plastiche che sono ad incastro, bisogna essere competenti per non rompere le coperture, tra l'altro le parti in plastica non verniciate sono facilmente deperibili, io le coprirei con adesivi trasparenti.

panzer
16-04-2016, 16:38
Non credo Panzer trovi qualcosa di positivo sulla AT nuova...manco la avrà mai vista....scherzo!!!


Lo sappiamo tutti che tu scherzi...

andrea.g1972
16-04-2016, 17:26
Panzer io scherzo ma anche tu vero?
La batteria la ho smontata sabato scorso per mettere i cavetti del mantenitore basta smontare il vano porta merenda....la batteria è lì basta sfilarla con apposita maniglia ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cinello66
16-04-2016, 18:22
Andrea ma tu sei competente lui no.....😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

panzer
16-04-2016, 18:38
Verissimo ragazzi, io sono abituato a mezzi concreti, non bado a pizzi e merletti,
sulle moto, secondo me l'accessibilità meccanica deve essere a portata anche di "incompetenti" .

cinello66
16-04-2016, 18:41
E allora spiegami dov'è la difficoltà ad accedere alla batteria.....perché se trovi delle difficoltà sei oltre all'incompetenza....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

panzer
16-04-2016, 18:53
la grandissima preoccupazione di rovinare la baccalite che tiene unito l'insieme, personalmente avrei messo viti di ritegno.

Punto se per voi va bene, miiiiiii siamo tutti feliciiiiiiiii
Però occhio quella baccalite si graffia solo a guardarla.

cinello66
16-04-2016, 18:55
Hahahahahaha sei da ZELIG!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ilprofessore
16-04-2016, 21:02
Cos'e' la "baccalite"?