Visualizza la versione completa : MotoGP Sepang
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
briscola
25-10-2015, 16:48
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/25/89f8a1c4d0f0eb77c153d35e88b04479.jpg
Sicuro al 100% se JL avesse evitato di commentare ed esprimere giudizi come "parte in causa indiretta" avrebbe fatto una bella figura.
Cosi veramente è il bimbo che corre a lamentarsi in direzione gara.
Patetico.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Qui una lettura della gara abbastanza asettica: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-10-25/rossi-ma-che-fai-scalcia-marquez-gp-vinto-pedrosa-a-lorenzo-valencia-partira-ultimo-124653.shtml
Comunque se non erro, su queste decisioni c'è anche la possibilità di un ricorso.
:confused:
mototarta
25-10-2015, 16:56
Di ceeto da ora n avanti tutto diventa relativo, ogni minima cosa strana che potrebbe verificarsi si penserà alla premeditazione, questo è il danno enrme per lo sport. E che succederebbe se si trovassero di nuovo vicini ? per me impensabiel che si ossa superare un precedente come questo.
Luca1200
25-10-2015, 16:56
non puo' andare a finire in questo modo. A Valencia ci vorrebbero un paio di wild card veramente wild...magari un Max e un Capirex (con la maglietta dell'Italia). Dai, i 3 spagnoli contro l'italiano non si puossono vedere. Montiamo un turbo alla Ducati di Iannone di nascosto
Reggiani ha detto una cosa giusta, c'è il forte sospetto del biscotto spagnolo
Questa una dichiarazione del direttore di gara sulla questione:
http://www.motogp.com/en/news/2015/10/25/sepangclash-race-direction-verdict-on-rossi-marquez/188434
"Valentino was of the opinion that Marc was deliberately slowing the pace of the race down and doing so unfairly. We listened to both riders; our opinion was that there was some fault on both sides, but as far as the rulebook goes Marquez did not make any contact, did not break any rules as such, but we feel that his behaviour was causing problems to Rossi who reacted. Unfortunately he reacted in a way that is against the rules.”
Perfetto.
Io l'ho detta in italiano. Quindi?
in australia pensavo che mm volesse fare il fenomeno giocando un po', adesso rivedo decisamente quanto detto, evidentemente lo scopo era solo ed unicamente fare danno a vr.
giessehpn
25-10-2015, 17:07
Definitivamente respinto il ricorso del team Yamaha. Valentino Rossi partirà ultimo a Valencia, ...se partirà.
giessehpn
25-10-2015, 17:08
Un vero peccato che un bel mondiale come quello del 2015 si concluda così.
Se sky non butta fuori capirossi disdico
oltretutto jl ci tiene molto a vincerlo oggi il mondiale, poverino.
Quindi?
Quindi niente. I giudici di gara hanno dato ragione a Marquez, che avendo meno da perdere probabilmente ha perso meno la testa.
:confused:
Valentino non mi è particolarmente simpatico ma oggi Marquez, che secondo me è l'unico con un potenziale di talento simile a quello di Valentino, ha giocato davvero sporco e dovrebbe essere lui a partire in ultima fila.
Una brutta pagina del motociclismo in cui vedo Rossi molto più vittima che colpevole e... anche Lorenzo sarebbe meglio che stesse zitto...
Peccato, avrei visto volentieri un'ultima gara che sarebbe stata affascinante ma, stando così le cose, non ho intenzione di assistere allo scandalo di una vittoria decisa dalle scorrettezze degli spagnoli.
Da oggi Rossi mi è un po' più simpatico e... tiferò comunque per lui
flower74
25-10-2015, 17:15
... non ho intenzione di leggere tutto.. perché tanto ho paura di leggere alcuno cose che ho già letto in giro per questo troiaio di internet.
L'unica cosa che dico è che con l'esperienza di rossi, mettersi a fare certe PORCATE...
briscola
25-10-2015, 17:16
Peccato davvero in effetti chi non si sarebbe incazzato in quel frangente ????
Era davvero da stargli attaccato al culo fino all'ultimo giro ma sempre col senno del poi
Capirex ha la memoria corta non si ricorda come ha vinto un mondiale all'ultima gara???
Mi auguro solo che a Valencia venga giù un temporale a metà gara
Vi ricordate quando Rossi dopo un duello con mm disse: si sa, lui è uno da "all in" (come a poker USA)....
Ecco.
Oggi è stato così.
L'unica cosa che dico è che con l'esperienza di rossi, mettersi a fare certe PORCATE...
spiega, quali porcate hai visto?
Lorenzo ha fatto domanda scritta per correre da solo a Valencia, preferibilmente un paio di giri e poi basta, che si stanca.
Ironia a parte, quoto chi dice che Rossi dovrebbe ritirarsi subito, anche se sicuramente la sua immagine ne verrebbe, almeno in parte, rovinata. Ma, a questo punto, anche sticazzi
Beh... Vale ha deciso di perdere il mondiale.
Jorge lo vincerà con pieno merito perchè ha dimostrato di averne di piu'... ma ci sono troppi ma...
Vale ha voluto non permettere ancora a Marquez di mettersi in mezzo come da evidenti ordini della Dorna.
Vale ha sbagliato? Io personalmente dico di no. Lui è sempre SOLO contro tutti ed oggi ha deciso deciso di non piegare la testa. Vero, ha poco a che fare con lo sport e con le regole... ma umanamente comprendo quello che ha fatto... troppo palese l'atteggiamento di Marquez nel sorpassso di Lorenzo... troppo palese per fargliela passare liscia.
da imola in poi rossi non è stato molto lucido ha perso ,
marquez ha perso correndo contro rossi e contro se stesso.
lorenzo ha fatto una magra figura a fine gara piagnucolando, ha perso.
per il motociclismo bruttissima pagina ha perso
sartandrea
25-10-2015, 17:22
x gessehpn
esattamente
il bimbominchia è riuscito a mandare in vacca uno dei più belli campionati dell'intera storia MotoGP
adesso vedremo nei prossimi giorni cosa farà prima di tutto Dorna e poi Hrc
perché anche Hrc indirettamente , volente o nolente, s'è macchiata dell'infamante macchia di aver concorso su quale dei due piloti Yamaha deve vincere il mondiale
tanto più essendo fuori dai giochi
e Dorna sa bene il danno d'immagine che ha subito oggi.....
flower74
25-10-2015, 17:22
spiega, quali porcate hai visto?
... stai scherzando, vero?
Il tifo vi acceca, c'è poco da fare.... peggio del calcio... pazienza.
Un pilota che lotta per il mondiale... sorpassa e viene sorpassato... aspetta il proprio rivale... lo affianca... e già qui è UNA PORCATA... e poi, succede quello che succede, ma va giù... con l'esperienza che ha rossi... se non è una PORCATA QUESTA.
Stai lottando per il tuo 10 mondiale... mica sei nella tua pistina privata a fare il ganassa... hai sorpassato... continua a dare gas e vai a prendere lorenzo... se ne hai... altrimenti, come sorpassi te, sorpassano gli altri.
Allora prima di dire cazzate ho riguardato il filmato cento volte, allora: il calcio non c'è stato, il manubrio dell'infame ha toccato sotto la gamba di Rossi quando si è avvicinato per cercare il contatto. Ovviamente dalla tv sembra che gli dia un calcio ma non è così.
La penalità c'è stata perché Rossi l'ha aspettato per portarlo fuori traiettoria.
Io sinceramente non me la sento di metterlo sulla croce, io avrei fatto di peggio al bimbominkia.
saluti affamati
mototarta
25-10-2015, 17:24
Dichiarazione di Marquez 'mi ha guardato, mi ha tirato un calcio sul braccio, lo sterzo si è chiuso e sono caduto.' Che dire.
flower74
... ottima valutazione... vai a prendere il tuo zainetto giallo.
briscola
La cosa più giusta l'ha detta Carletto Pernat dopo la caduta del bimbo dovevano infliggere a Rossi un passaggio ai box e finiva lì
brontolo
Sì, ma c'è un problemino, se mentre fai il tuo lavoro, qualcuno decide di ostacolarti, OSTACOLARTI dico, non fare il suo lavoro, non è molto bello e, sai, magari non è sempre giornata ....
sartandrea
ahahah
e come sentire un gobbo che dà del becero tifoso a un torinista
oggi le comiche. ...... tanto abbiamo pure macario
era per flower
flower74
25-10-2015, 17:26
... non siete capaci a scrivere il cognome di un pilota come è all'anagrafe?
Troppo sforzo?
OSTACORARE COSA E CHI e soprattuto con quali mezzi non consoni ad una gara di moto gp?
Illuminatemi, canarini.
briscola
25-10-2015, 17:26
Brontolo ci sono delle regole in pista e vanno rispettate il passaggio ai box era la cosa giusta non la partenza in ultima fila cazzo
Chi doveva decidere non ha deciso
Ostacolare cosa chi? Se siamo in pista ti passo quando voglio tu mi passi e io ti ripasso cercate di essere lucidi e non di parte io tifo Rossi ma oggi ha sbagliato
Qui una lettura della gara abbastanza asettica: [url]http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-10-25/rossi-ma-che-fai-scalcia-marquez-gp-vinto-pedrosa-a-lorenzo-valencia-partira-ultimo-124653.shtml[/url
Quoto
Un gran peccato: fino al fattaccio un duello bellissimo al pari di quelli dei più grandi di tutti i tempi delle due e quattro ruote.
La cosa veramente grave imho e' il tentativo di annullare mm anche a costo di spingerlo fuori pista (ed è quello che la commissione ha -a mio avviso giustamente- sanzionato, come confermato anche dalle dichiarazioni del direttore di gara).
Poi sicuramente ci sarà stato il biscotto da parte dei spagnoli, ma nel rispetto delle regole di gara e Rossi, come da lui stesso ammesso, ci è purtroppo cascato in pieno.
In ultimo quoto i commenti di chi, con molte tristezza, ha letto in quanto accaduto una pagina brutta -molto- del motociclismo:si è passati in un attimo da una bellissima gara a una tristezza infinita
flower è già stato detto che il misero comportamento di mm è scritto nero su bianco nei tempi sul giro che ha fatto in australia e in malesia. Non ci vuole molto a capirlo appena si verifica a meno che tu non sia accecato dai due spagnoli. Sono numeri non sensazioni. Poi Rossi ha sbagliato. Io avrei sbagliato uguale.
flower74
25-10-2015, 17:30
... bene... quindi uno che ha fatto della pressione psicologica una delle sue armi vincenti, si è fatto fregare dia un ragazzino?
Se MM fosse stato un misero, domenica scorsa non avrebbe portato via punti a Lorenzo.
Ma veramente... peggio del calcio.
briscola
25-10-2015, 17:30
Ci sarà' il diritto di correre per tutti?
E allora
Penalità a Rossi e tutti erano tranquilli
... stai scherzando, vero?
Il tifo vi acceca, c'è poco da fare.... peggio del calcio... pazienza.
Un pilota che lotta per il mondiale... sorpassa e viene sorpassato... aspetta il proprio rivale... lo affianca... e già qui è UNA PORCATA... e poi, succede quello che succede, ma va giù... con l'esperienza che ha rossi... se non è una PORCATA QUESTA.
100%
MM lottava per il terzo posto con bellissimi sorpassi.
Io vorrei capire perché, quando i sorpassi "cattivi" li fa VR, tutto va bene per i suoi tifosi (vedi sorpasso a Laguna Seca, vedi sorpasso con spallata in Spagna su Lorenzo, etc,etc).
Quando però sono gli ALTRI piloti a giocare duro, allora non va più bene...
MM non ha fatto male a nessuno: semplicemente voleva stare davanti a Rossi.
Peraltro è stato quest'ultimo a stuzzicare e a mettere pressione a MM con le sue dichiarazioni: cosa poteva aspettarsi da MM dopo averlo accusato? Che si facesse da parte per farlo passare?
Qualcuno può spiegare a VR che le gare si corrono con più piloti e che ciascuno di essi, lotta per dare il massimo?
Se ne aveva di più, poteva passare e dare gas, come ha fatto Lorenzo.
Evidentemente adesso è più abile con la lingua che con la manetta.
Attentatore
25-10-2015, 17:32
Io continuo a pensare che ormai, con questo episodio, una convivenza in pisto con Marquez e nel box con Lorenzo sia improponibile. Non vedo sbocchi per qauesta situazione, per me non si risolve 'dormendoci sopra'.
anche secondo me...meglio andare in Suzuki con brivio...:cool:
briscola
25-10-2015, 17:32
Allora focalizziamo le colpe
La direzione gara doveva dare a Rossi il drive trough
Se MM fosse stato un misero, domenica scorsa non avrebbe portato via punti a Lorenzo.
Ma veramente... peggio del calcio.
infatti non credo al complotto, credo solo che mm sia un cretino. e la risposta che ha trascritto Mototarta è una conferma.
sartandrea
25-10-2015, 17:34
per quanto mi riguarda da oggi per i due amanti userò i due soprannomi
Bimbominchia e Macario
lo meritano tutto, fino in fondo
per quello fatto da bimbominchia in gara e le minchiate sparate come giustificazione
e per il comportamento di macario nel dopo gara, che dal punto di vista etico è per certi versi peggio del bimbominchia
Attentatore
25-10-2015, 17:35
Dichiarazione di Marquez 'mi ha guardato, mi ha tirato un calcio sul braccio, lo sterzo si è chiuso e sono caduto.' Che dire.
rivedendo molte volte ci sta un po' questa verita''...ma se le cercata rossi non ne poteva piu'...ok faccenda da bimbominkia.....
Attentatore
25-10-2015, 17:36
rossi credo si aspettasse la bandiera nera..ma forse lo penso solo io...scena molto discutibile e faccenda molto strana....
Se il bimbino lī..... decide di romperti le palle con traiettorie a minchia rallentandoti in uscita ad un certo punto io decido di fare una traiettoria larga e guardarti negli occhi.....all'esterno.......tu se sei all'esterno o rallenti o mi vieni addosso......hai deciso per la seconda e sei caduto? Mi dispiace......punto cazzi tuoi.....
Qualcuno può spiegare a VR che le gare si corrono con più piloti e che ciascuno di essi, lotta per dare il massimo?
Il massimo non è far passare Macario (intenzionale) e poi mettersi a rallentare Rossi, oggi MM ne aveva per vincere o almeno fare secondo, e lo dimostrano i tempi...se lo si vuol vedere.
Che racconta balle?
flower74
25-10-2015, 17:38
... bene... allora io chiamo finocchio rossi... visto che è permesso dare i nomignoli come fanno i gay.
@pippo... traiettorie a MINCHIA?
RALLENTANDOTI?
Ma ci rendiamo conto che rossi è stato al gioco?
Se non voleva perdere troppo tempo e rischiare qualcosa... lo lasciava andare...lo seguiva e iniziava la bagarre quando mancavano 4 giri alla fine.
Ha giocato... poi si è stufato.. il pallone è mio e vado a casa perché non riesco a starti davanti.
Roba che non si vede nemmeno nelle corse amatoriali.
Rallenti per guardarlo negli OCCHI... stai correndo una gara di moto gp... se MM avesse in qualche modo OSTACOLATO rossi come qualcuno sostiene, sarebbe stato punito lui.
Chissà a carte invertite che cosa avrei dovuto leggere... immagino già se MM avesse VOLONTARIAMENTE portato fuori, non voglio nemmeno scrivere buttato a terra, il finocchio, facendogli prendete 0 PUNTI.
Chissà che cinema.
Chiamalo un po come ti pare.......
mototarta
25-10-2015, 17:40
Se Rosi ne aveva di più doveva andare a prendere Lorenzo e non perdere tempo con MM. ma anche MM a suo dire ne aveva di più, e nemmeno lui andava a prendere Lorenzo.
Mike Webb della direzione gara : 'marquez colpevole, ma non punibile'.
Il gesto di rossi con la gamba e' censurabile ma mm e' stato pessimo. Ha fatto passare Lorenzo girando una curva a 2 all'ora poi appena arrivato Valentino lo ha ostacolato in ogni modo. Pilota e sportivo pessimo. Pessimo tra i pessimi
sartandrea
25-10-2015, 17:41
... allora io chiamo finocchio rossi...
sai che novità
son 15 anni che gli danno del frocio :lol:
mototarta
25-10-2015, 17:42
Mike webb direttore di gara
http://www.gpone.com/2015102518693/Webb-Marquez-colpevole-ma-non-punibile.html
brontolo
25-10-2015, 17:42
Comunque eviterei di parlare di calcio di Rossi, Rossi non ha calciato proprio niente, l'ha portato fuori sì, ma di calcioni non se ne vedono mica eh ....
Ancora la storia sui tempi sul giro?
Ma cosa ne sappiamo noi?
Giudicate su quello che vedete.
NON basatevi su quel che dice meda.
infatti è quello che sembra dalla tv, ma non mi caca nessuno.
Il calcio non c'è stato, il manubrio di mm ha toccato sotto e la gamma è andata su.
Poi chiunque direbbe gli ha dato un calcio...ma che!!
saluti affamati
briscola
25-10-2015, 17:45
La goduria più grande!!!!!!! Vedere a Valencia l'intero gruppo di piloti che lascia sfilare Rossi davanti, per permetterli un testa a testa con quel coglione di Lorenzo......
flower74
25-10-2015, 17:45
Il gesto di rossi con la gamba e' censurabile ma mm e' stato pessimo. Ha fatto passare Lorenzo girando una curva a 2 all'ora poi appena arrivato Valentino lo ha ostacolato in ogni modo. Pilota e sportivo pessimo. Pessimo tra i pessimi
... quindi... in base con chi deve combattere MM si comporta di conseguenza.
Ma a nessuno viene in mente che le dichiarazioni di rossi non siano andate troppo a genio e di conseguenza, conoscendo MM che si guida parecchie volte TUTTO, ha reagito così?
Se voleva penalizzare VERAMENTE rossi... bastava che chiudeva il gas settimana scorsa.
flower74
25-10-2015, 17:46
La goduria più grande!!!!!!! Vedere a Valencia l'intero gruppo di piloti che lascia sfilare Rossi davanti, per permetterli un testa a testa con quel coglione di Lorenzo......
... bene... e sei anche un MODERATORE..
Galaphile
25-10-2015, 17:46
Dani Pedrosa oggi si è dimostrato il migliore. Ha vinto in pista e fuori con le sue dichiarazioni. Speriamo che il prossimo sia il suo anno
Tappa a uno, Giro all'altro...avranno preso ispirazione dal ciclismo?
Niente calcio allora?
Rossi ha perso appoggio alla pedana?
Mm ha dato una testata al ginocchio di Rossi?
E chi se ne frega!
Rossi, fai vedere come sai andare, così come hai fatto vedere in passato.
Non ne hai abbastanza?
Molla e accodati.
Attentatore
25-10-2015, 17:48
anche secondo me oggi mm poteva vincere....o fare meglio di lorenzo...
mi sa che gli sono arrivati tutti gli accidenti dei vari biaggi, gibernau, stoner ecc... ci sta
niente calcio, al massimo allarga la gamba, chi non lo farebbe.
Tutti pronti alla crociffissione...meda per primo che non capisce un cazzo ma si sa
saluti affamati
Qualcuno bravo che metta il pezzo in moviola.
Il BIMBOMINKIA ha deliberatamente incornato la carena di Rossi un attimo prima della gamba di Rossi.
Guardate bene.
Facile sparare su Rossi... Dopotutto è stato lui a "cedere" platealmente. Io avrei fatto lo stesso.
Giriamo la frittata: BIMBOMINCHIA2 n.99 veniva infastidito da italiano veemente (fate voi) che non lotta per il mondiale. Cosa sarebbe successo?
Comunque, sono sempre tutte chiacchiere da bar.
Faccio i mie auguri ai tifosi dei 2 minchioni spagnoli (scusate la finezza linguistica).
Complimenti anche allo sfigato 99 per il suo "favoloso" mondiale.
Che "uomo di merda". Urlare davanti alla porta dei giudici per chiedere vendetta!!! Davanti a 1/2 mondo?!
Sei un grande!!!! La storia ti ricorderà come "grande minchione" ....ehm scusate "campione"...
Da tifoso italiano e non di Rossi per forza, auguro un favoloso temporale a Valencia, ma di quelli violenti tipo F1 Texas. Mi auguro che BIMBOMINKIA 2 n.99 gli si appanni la visiera e mentre si lamenta del casco, succeda qualcosa dietro e che "qualcuno" gli infili una bella supposta anti crisi depressiva nel posto giusto.
Forza Iannone!!!!!!!!! (Facciamo i tagliandi dallo stesso conce :) ed abbiamo anche la moto simile, anzi uguale uguale)
briscola
25-10-2015, 17:51
... bene... e sei anche un MODERATORE..
E allora???
Secondo me partire dall'ultimo posto e' una punizione troppo grande avrebbero dovuto dargli un passaggio ai box !!! Hanno scatenato un pandemonio quelli della direzione gara
Che rossi abbia sbagliato l'ho scritto più volte
Meda è giano bifronte.
Un momento dice che non si fa.
Poi dice "guai a chi dice che Rossi abbia dato una ginocchiata a mm".
È Meda.
Si sa.
sartandrea
25-10-2015, 17:53
è da oggi che penso la stessa cosa
sarebbe un grande messaggio
per bimbominchia, macario, Dorna e Hrc
sarebbe la reazione morale di chi non accetta tattiche di merda da parte di coloro che non avendo più niente da giocarsi si nominano padrini delle sorti del mondiale
chimico01
25-10-2015, 17:53
Fossi in Valentino, vista la stronzata enorme che lo "degradato" ai livelli di un qualunque spagnolo, e visto che ha soldi a sufficienza per mandare tutti a quel paese, penalizzazioni di contratto incluse, mi ritirerei quest'anno dichiarando che quando si arriva al punto che il tuo avversario ha come obbiettivo non vincere ma non fare vincere te… beh non è più il tuo luogo. Fa fare una grandissima figura di merda a MM (che io adoravo fino ad agosto, quando si è visto che correva solo per non far vincere Vale). Comunque quella di oggi, piaccia o no, è una grande macchia sul suo CV, ma almeno fa valere due lire MM.
feromone
25-10-2015, 17:54
Obiettivamente parlando io penso veramente che Marquez abbia corso anche in funzione di ostacolare Rossi, però è fuori da ogni dubbio che non abbia commesso alcuna scorrettezza sportiva....quello che forse fa storcere il naso è che abbia voluto essere il "giudice" di un mondiale conteso da altri!
E' triste vedere che un pilota prenda al balzo l'occasione per vendicarsi di presunte scorrettezze commesse durante il campionato, però per me è triste anche vedere che molti sostenitori sanno vedere le cose solo dal "loro" punto di vista.....quel modo di vedere che ti fa sembrare la stessa cosa giusta o sbagliata in funzione di chi la commette!
Se vincerà Lorenzo buon per lui perchè è un mondiale che ha corso alla grande, però sicuramente quest'anno anche Rossi è stato superlativo e quindi il mondiale dovrebbe essere suo di diritto!
Purtroppo usare la pressione psicologica con uno che corre e sorpassa "a vita persa" da una vita stavolta non ha funzionato granche!
1100 GS forever
comunque la dorna si sta giocando la motogp.
Senza Rossi possono anche giocare a gara di rutti per tutti la stagione, dato che ha detto che non sa se andrà a Valencia.
A questo punto non so chi ci sta perdendo di più
saluti affamati
MotoGP, Rossi: "Marc mi ha fatto perdere. Valencia? Non so se ci vado"
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/25-10-2015/motogp-malesia-rossi-ero-andato-largo-marc-si-avvicinato-130645121905.shtml
Marquez ha fatto sempre sorpassi senza mai scalciare nessuno. Né sportellate.
È una gara sportiva.
Combattono.
Ne abbiamo viste in passato.
MM si e' dimostrato un antisportivo e vorrei dire molto peggio ma mi trattengo. Nessun pilota del passato ha mai rinunciato a vincere per danneggiare un rivale, follia, andrebbe pesantemente squalificato.
flower74
25-10-2015, 17:55
E allora???
Secondo me partire dall'ultimo posto e' una punizione troppo grande avrebbero dovuto dargli un passaggio ai box !!! Hanno scatenato un pandemonio quelli della direzione gara
Che rossi abbia sbagliato l'ho scritto più volte
... dare del coglione ad un pilota... oltre che essere poco sportivo, ma su questo oramai ho perso le speranze, è di cattivo gusto, non trovi?
flower74
25-10-2015, 17:57
.. tutti questi sbandieratori dell'italglia dove CAZZO erano settimana scorsa quando Iannone faceva i numeri?
Siamo proprio alle solite...
Se Rossi o altro mi dà un calcio, giusto che paghi.
Come zidane con materazzi.
O l'avete dimenticato?
questa e' la sportivita' che vogliamo insegnare ai nostri figli? Andava espulso anche Materazzi! Altrimenti non andava espulso neanche Zidane, altrimenti passa il messaggio che il mondo e' dei furbi.
MM si e' dimostrato un antisportivo e vorrei dire molto peggio ma mi trattengo. Nessun pilota del passato ha mai rinunciato a vincere per danneggiare un rivale, follia, andrebbe pesantemente squalificato.
Infatti mm in Australia ha vinto DAVANTI a Lorenzo.
briscola
25-10-2015, 17:58
Solo rossi può sapere se Marquez rallentava per ostacolarlo dal video sembrava un normale duello
Su 100000 presenza a Sepang, 60000 tifosi di Rossi, tribune semivuote ai tempi della §Ducati...se Rossi molla, fare pubblicità sulla tuta di MM costerà la metà.
flower74
25-10-2015, 17:58
... e come avrebbe danneggiato il rivale... SORPASSANDOLO?
TI chiedo... rossi non ha RISPOSTO AI SORPASSI?
Allora chi danneggia chi?
a valencia ci andra'...per un semplice motivo...
e' sotto contratto con YAMAHA e i contratti si rispettano
il resto non conta...
Comunque sto cazzo di calcio non c'è stato.
Materazzi provoco Zidane che gli ha fatto una fatality.
Qui è un po diverso..ma vabbè dalla tv si capisce che gli dà un toshiromauaschi
saluti affamati
flower74
25-10-2015, 17:59
.. siamo arrivati a scrivere che se rossi molla la dorna si suicida...
RENDIAMOCI CONTO.
briscola
25-10-2015, 18:00
... dare del coglione ad un pilota... oltre che essere poco sportivo, ma su questo oramai ho perso le speranze, è di cattivo gusto, non trovi?
Su questo hai ragione non è c'è dubbio
Mi piacerebbe solo ci potesse essere un duello alla pari ma ormai è impossibile
Flower io mi unisco al cattivo gusto di Briscola allora.
Ribadisco ancora,lo avevo detto molto tempo fa che avrebbe fatto danni e non è finita,è un coglione,veloce ma coglione!
questa e' la sportivita' che vogliamo insegnare ai nostri figli? Andava espulso anche Materazzi! Altrimenti non andava espulso neanche Zidane, altrimenti passa il messaggio che il mondo e' dei furbi.
Non travisare quel che ho detto.
Se uno sbaglia, paga.
(Non solo nello sport)
Ti ricordo che zidane è uscito per le provocazioni di materazzi.
Oggi è accaduto l'opposto.
Qualcuno per caso ha le presenze di pubblico ai vari gp prima durante e dopo che Valentino si facesse male al Mugello .
Così giusto per vedere quanto pesa la sua presenza in pista
"inviato con quello che capita"
briscola
25-10-2015, 18:01
Io invece sono d'accordo con flower
Non puoi impedire ai piloti di combattere
Per me ha sbagliato la direzione gara una volta caduto MM penalizzi Rossi
feromone
25-10-2015, 18:01
Solo rossi può sapere se Marquez rallentava per ostacolarlo dal video sembrava un normale duello
Non direi proprio...basta guardare i tempi per capire che lo ha rallentato in entrambe le gare!
L'unico appunto è che i sorpassi di Marquez erano tutti regolari....o almeno regolari come sono da sempre i sorpassi di Marq Marquez, gli stessi sorpassi che fino all'altro giorno tutti quanti, tranne me, osanavvano!
1100 GS forever
Sintesi: MM stronzo, VR mona.
Si può dire sintesi?
Comunque oggi ,gamba si gamba no
La figuraccia l'hanno fatta in due .
a valencia ci andra'...per un semplice motivo...
e' sotto contratto con YAMAHA e i contratti si rispettano
Può anche andarci e girare in 15', o stare a casa perchè ha un crampo alla narice sinistra...
flower74
25-10-2015, 18:02
... bhe... dare del coglione ad uno come MM solo perché nn ha lasciato strada a rossi... a me non piace... proprio per rispetto di tutti quelli che rischiano il culo a 300km/h su di una moto.
Se qui è concesso... mi spiace... ma non intervengo più.
Date una moto a Iannone , ci pensa lui al bimbo
Saluti affamati
briscola
25-10-2015, 18:02
Sintesi: MM stronzo, VR mona.
Si può dire sintesi?
100% direi Ottima sintesi
e dov`era Iannone oggi???
sartandrea
25-10-2015, 18:03
.. siamo arrivati a scrivere che se rossi molla la dorna si suicida...
RENDIAMOCI CONTO.
nessuno si suicida
ma che ci perde senza ombra di dubbio
TI RENDI CONTO?
È veramente diventato come il calcio e la moviola.
Non vedete il calcio all anteriore di marquez?
Anche Rossi ha detto che non voleva farlo cadere.
Mi spiace dirlo...Grazie Rossi, Simbolo dello sport italiano.
Che vergogna.
Rossi e' un enorme simbolo dello sport Italiano, ce lo invidiano in tutto il mondo, il problema dello sport italiano sono sono i CONTRO A PRESCINDERE, motivo? boh!
briscola
25-10-2015, 18:04
Non direi proprio...basta guardare i tempi per capire che lo ha rallentato
Non è vero se duelli i tempi salgono
Io dicevo se dopo averlo sorpassato rallentava
feromone
25-10-2015, 18:04
Quoto al 100% la sintesi di Viggen.........Stronzo VS. Mona!
1100 GS forever
feromone
25-10-2015, 18:06
E' allora che ti sto a dire Briscola.....lo rallentava quando era davanti mica gli dava un coppetto sul collo in fase di sorpasso :lol:
1100 GS forever
Era l'unico grande che non si era ancora macchiato di una stupidaggine del genere e questo lo rendeva ancora più grande.
Peccato.
chimico01
25-10-2015, 18:07
Come ha detto mia moglie oggi ri guardo MM (lei è super fan di MM, tanto che da due anni mi chiede di portarla a Cerverá a festeggiare i suoi mondiali): "ha dimostrato di essere un catalano" (gentaglia).
briscola
25-10-2015, 18:08
Chissà cosa direbbe il Sic da lassù
https://www.facebook.com/video.php?v=10207805502366473
Webb, direzione gara:“Marquez ha effettivamente rallentato deliberatamente Rossi, lo si capisce dal cronologico dei tempi e dalle immagini - dice - Però non ha compiuto nessuna manovra scorretta, non è andato oltre il regolamento, quindi non è sanzionabile”.
Read more: MotoGP, Webb: Marquez colpevole ma non punibile http://www.gpone.com/2015102518693/Webb-Marquez-colpevole-ma-non-punibile.html#ixzz3pbIF2WXd
.
Follow us: @gponedotcom on Twitter | GPOnecom on Facebook
Al sic scassavano la minkia perché era aggressivo ... Gli spagnoli
Saluti affamati
100% Hai espresso perfettamente quello che penso.
PRIMA se lo avesse vinto Rossi sarei stato contento, perché, pur non essendo il più veloce, se lo sarebbe meritato grazie alla maggiore regolarità.
Adesso, DOPO quello che è successo, spero proprio lo vinca Lorenzo.
mi e' arrivato un naso in un occhio.....
feromone
25-10-2015, 18:09
Rossi e' un enorme simbolo dello sport Italiano, ce lo invidiano in tutto il mondo, il problema dello sport italiano sono sono i CONTRO A PRESCINDERE, motivo? boh!
Beh! se permetti però Henry su questo non sono d'accordo con te in quanto ci sono tanti simboli dell'Italia che vengono regolarmente sputtanati dai FAVORE A PRESCINDERE e sai forse dirmi tu il motivo?
Nessuno, antipatie personali!
1100 GS forever
Ehm... a leggere le dichiarazioni di Webb in inglese il "deliberatamente" è nelle parole di Rossi, nella stessa dichiarazione tradotta in italiano il "deliberatamente" è finito nelle parole del direttore di gara Webb.
:lol:
Chissà cosa direbbe il Sic
Quello a cui Macario (intenzionale) diceva che non lo doveva superare perchè lui (Macario) era in lotta per il mondiale??
mototarta
25-10-2015, 18:12
Zamagni
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-sepang-2015-il-commento-di-zam-hanno-perso-tutti.html
feromone
25-10-2015, 18:14
Mariob mi riusciresti a postare questa dichiarazione di Lorenzo in quanto la mia memoria non è più cosi buona....da tifoso del SIC mi ricordo di diatribe feroci con gli spagnoli, Pedrosa in primis, ma di questa dichiarazione non ho memoria!
Fra l'altro la mia memoria mi fa distintamente ricordare di un forum intero schierato contro Marco ed io ero l'unico che lo difendeva.....mi ricordo questo più altre parole offensive varie!
1100 GS forever
Qualcuno per caso ha le presenze di pubblico ai vari gp prima durante e dopo che Valentino si facesse male al Mugello .
Così giusto per vedere quanto pesa la sua presenza in pista
non so' quanti anni hai e da quanto tempo segui le corse....
con o senza valentino la moto gp e' esistita esiste esistera'....
e vale per tutte le cose al mondo.
certo che se pensavamo che dopo tomba finisse lo sci e dopo luna rossa la coppa america...ci sbagliamo...
noi italiani siamo cosi'....in tanti posti esistono i veri appassionati...
IMHO
Rossi si porterà via il pallone, e le luci si abbasseranno per tutti.
Io tifo per il biondino, l'ho seguito da quando era un pischello.
Ha fatto del bene e indirettamente anche del male a questo sport, rendendolo uno spettacolo per tutti, anche le nonne sanno chi é Valentino. Tutti sono diventati esperti. E noi, da bravi italiani, come i capponi di manzoniana memoria, ci accapigliamo a favore o contro.
Valentino per favore ritirati, fallo per lo sport che ami, fallo oggi.
Tutti scapperanno, per primi i soldi, poi tutto il superfluo e finalmente resterà il motociclismo duro e puro, quello che ho sempre amato.
Forza Roberbero!
Zamagni
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-sepang-2015-il-commento-di-zam-hanno-perso-tutti.html
Motarta...senza che lo dicesse lui...ha perso il motociclismo...la vera passione per questo sport....fatto un tempo di gente vera...
il circo e' diventato tale negli ultimi 15 anni...e i pagliacci lo hanno abitato...
ma il business ha il suo' perche'...
the show must go on...diceva una canzona...
per quanto mi riguarda da oggi per i due amanti userò i due soprannomi
Bimbominchia e Macario
lo meritano tutto, fino in fondo
per quello fatto da bimbominchia in gara e le minchiate sparate come giustificazione
e per il comportamento di macario nel dopo gara, che dal punto di vista etico è per certi versi peggio del bimbominchia
quoto al 100%, usero' anche io questi termini.
carlo.moto
25-10-2015, 18:19
Peccato, Valentino, tu, propio tu, ti sei fatto mettere "in mezzo" da un bulletto di periferia!
il BIMBOMINCHIA e' molto molto bugiardo.
La moto gp esiste da circa dieci anni, gli anni di Rossi. Prima correvano con le 500 e v.rossi ci ha pure vinto qualche cosa con le 2t. Il mondiale sopravviverà? Può darsi, con lo stesso interesse della f1 anche per le mezze figure che vi corrono.
... bene... allora io chiamo finocchio rossi... visto che è permesso dare i nomignoli come fanno i gay.
@pippo... traiettorie a MINCHIA?
RALLENTANDOTI?
Ma ci rendiamo conto che rossi è stato al gioco?
Se non voleva perdere troppo tempo e rischiare qualcosa... lo lasciava andare...lo seguiva e iniziava la bagarre quando mancavano 4 giri alla fine.
Ha giocato... poi si è stufato.. il pallone è mio e vado a casa perché non riesco a starti davanti.
Roba che non si vede nemmeno nelle corse amatoriali.
Rallenti per guardarlo negli OCCHI... stai correndo una gara di moto gp... se MM avesse in qualche modo OSTACOLATO rossi come qualcuno sostiene, sarebbe stato punito lui.
Chissà a carte invertite che cosa avrei dovuto leggere... immagino già se MM avesse VOLONTARIAMENTE portato fuori, non voglio nemmeno scrivere buttato a terra, il finocchio, facendogli prendete 0 PUNTI.
Chissà che cinema.
.
Dissento totalmente da questa interpretazione partigiana, innamorato della spagna e degli spagnoli?
... Forza Iannone!!!!!!!!! (Facciamo i tagliandi dallo stesso conce :) ed abbiamo anche la moto simile, anzi uguale uguale)
Risolto il problema del complotto.
Vai tu in pista a toglier punti a Lorenzo; hai la moto come Iannone :)
P.S. nessuna intenzione polemica anche perché io ho una GS e quindi impensabile sia capace giudicare/capire la Moto GP :-o
... quindi... in base con chi deve combattere MM si comporta di conseguenza.
Ma a nessuno viene in mente che le dichiarazioni di rossi non siano andate troppo a genio e di conseguenza, conoscendo MM che si guida parecchie volte TUTTO, ha reagito così?
Se voleva penalizzare VERAMENTE rossi... bastava che chiudeva il gas settimana scorsa.
e poi la Honda l'avrebbe licenziato in tronco!
Da quanto dice la direzione di gara e' emerso che marquez ha deliberatamente rallentato Rossi. Per me questo basta a "definire" lo spagnolo dal sorriso di plastica. Pessimo
Mariob
1100 GS forever
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=8742541&postcount=208
se non sbaglio, una parte è qui.
Mi pare di aver scritto,all'epoca, una cosa tipo "Ma Lorenzo vuole anche specchietti e freccie?"
Elycando
25-10-2015, 18:28
Comunque,
Alla prima curva dopo il via hai il piangina tre posizioni dietro di te, passa un giro e questi ti passa piuttosto facilmente anche se poi, lì davanti, pensi che si ritroverà a dover lottare coi due della HRC... Mica cazzabubbole. Ma ecco il colpo di scena... Secondo me quello che ha fatto andare veramente fuori di testa il 46 è stato vedere quanto platealmente il MegaloMan abbia spalancato la porta per permettere a 'Nervy99' di passarlo in scioltezza e vedersi richiudere immediatamente e ripetutamente la porta in faccia.
Ma come? Lui lo 'lasci' passare così e io no? Allora tutti ora capiranno che quello che ho detto in conferenza stampa era vero.
Non potremo mai sapere cosa sia balenato nella sua testa in quel momento.
Detto questo non cerco minimamente di difendere Rossi, la caxxata l'ha fatta ed è giusto che ne subisca le conseguenze. Non mi sarei mai aspettato una manovra simile da lui, ma non dev'essere comunque stato facile gestire una situazione simile per tutto quel tempo a quelle velocità.
Quello che veramente mi lascia basito sono il comportamento e le dichiarazioni del piangi-piangi e di MegaloMan nel dopogara.
I campioni veri non sono questi.
Oggi lo sport motociclistico ha segnato un profondo solco, difficilmente risanabile.
Sono molto rattristato
Tapatalkato all around the world
Rifaccio osservare che nella versione inglese su motogp.com il "deliberatamente" sembra l'abbia detto Rossi, non la direzione di gara come appare nell'articolo in italiano.
«Peccato, sono molto, molto dispiaciuto di essere arrivato a questo punto, non avrei mai pensato che sarebbe finita così, volevo giocarmi le mie possibilità con Lorenzo, provare a batterlo, ma così non me la aspettavo. Marquez ha confermato quello che avevo detto giovedì: speravo che le mie parole l’avrebbero fatto stare più attento, invece hanno avuto l’effetto contrario. Per quanto riguarda l’incidente, non volevo farlo cadere e non gli ho dato un calcio, anche se dalla telecamera in pista sembrerebbe così. Ma se si vede al rallentatore l’immagine dall’elicottero, si vede distintamente che quando perdo il piede dalla pedana, lui era già caduto. Io volevo dargli fastidio, mandarlo fuori traiettoria, l’ho guardato per dirgli: «Ma che cazzo stai facendo», ho rallentato tanto, il suo manubrio ha toccato la mia coscia sinistra: per questo è caduto. Non gli ho quindi dato nessun calcio, anche perché avrei potuto darglielo 30-40 metri prima e, soprattutto, una MotoGP è così pensante che non cadi per un calcio. Ecco perché credo che la sanzione sia sbagliata, che, di fatto è una punizione quasi definitiva: alla fine ha vinto Marquez, il suo progetto è andato a buon fine. Peccato, davvero un brutto episodio: non avevo mai visto una cosa simile nel motorsport. Adesso il campionato è falsato: è difficile dire chi avrebbe vinto tra me e Lorenzo, ma Marquez ha deciso il campionato».
Fate voi.
saluti affamati
Da quanto dice la direzione di gara e' emerso che marquez ha deliberatamente rallentato Rossi. Per me questo basta a "definire" lo spagnolo dal sorriso di plastica. Pessimo
Il "deliberatamente " non è stato pronunciato.
È solo nella traduzione italiana.
... e come avrebbe danneggiato il rivale... SORPASSANDOLO?
TI chiedo... rossi non ha RISPOSTO AI SORPASSI?
Allora chi danneggia chi?
tutti hanno visto come lo ha danneggiato, se tu non lo hai visto e' un problema tuo.
Enzo ..so l'evoluzione dei nomi...ho 48 anni e seguo corse da 45....
la motoGP e' gia' come la formula 1...regolamenti inventati alla giornata e cose assurde....
credo che siamo arrivati alla frutta...
questo perche'...£$€
Non travisare quel che ho detto.
Se uno sbaglia, paga.
(Non solo nello sport)
Ti ricordo che zidane è uscito per le provocazioni di materazzi.
Oggi è accaduto l'opposto.
oggi e' accaduta la stessa cosa, come Zidane, Rossi e' stato punito perche' provocato HA REAGITO.
.. Siamo arrivati a scrivere che se rossi molla la dorna si suicida...
Rendiamoci conto.
ne parleremo fra 2 anni....
deh
http://www.gpone.com/2015102518693/Webb-Marquez-colpevole-ma-non-punibile.html
chiaro no?
saluti affamati
Senza voler giudicare chi ha torto e ragione, ma nessuno dei due è esente da colpe in questo episodio, a me resta l'amaro in bocca.
Non sono tifoso nel vero senso della parola, ma ci sono rimasto davvero male, ma davvero.... Era una corsa appassionante verso il titolo mondiale, anche tra frecciate e polemiche, ero sicuro che se la sarebbero giocata a Valencia.
Mi è crollato il campionato 2015 e uno così non ci sarà più.
Certo, la MGP rimarrà, ma un mondiale a questi livelli con tanti piloti a giocarsela, a rimontare, a vincere quando erano dati per finiti o bolliti o persi nei meandri della loro debole psiche.... mah, secondo me faremo fatica a rivederlo.
Rossi si giocava la sua ultima carta buona ed è un gran peccato che sia finita così.
mototarta
25-10-2015, 18:34
Il thread sta andando a finire nel solito modo, ovvero a puttane, degna conclusione del tutto. Non capisco il senso degli insulti ai tre piloti, credo si possa discutere ugualmente senza epiteti, che non aggiungono nulla ma in compenso rovinano una cosa bella che avevamo (tutti, mica io) messo in piedi.
Pacifico
25-10-2015, 18:36
Secondo me non ne esce vincitore nessuno dei tre.. solo che Vale è quello che perderà di meno... gli altri, nei prossimi anni saranno nessuno.
Certo è che se giochi sporco, anche senza toccare ma solo ostacolando, prima o poi la sberla ti arriva... fan culo il buonismo del cazzo, soprattutto quando chi ti ostacola è fuori classifica e non ha nulla da perdere..
Io se fossi in Rossi manderei tutti a cagare, fine MGP, via sponsor e via tutto, due soldini per una lunga vacanza non gli mancano. Vincere adesso il mondiale non ha più senso per uno sportivo come lui...
Certo, quel lontano sorpasso al cavatappi gli avrebbe dovuto aprire gli occhi verso quel ragazzino...
Poi Lorenzo... mi chiedevo come abbiano potuto convivere in questi ultimi due anni senza dirsi gran che... ed invece, quando meno te lo aspetti eccolo che esce il coglione che è in lui... sempre detto che il suo valore è meno di zero...
Mi dispiace sia finito tutto oggi in questo modo.... ma sono con Vale!
Lucasubmw
25-10-2015, 18:37
Secondo questa versione verrebbe da dire che quelli della commissione sono rintronati.
E forse lo sono.
https://twitter.com/JPBoutros/status/658181681656913921
guardate bene a schermo pieno: bimbominkia piega la moto, accelera e... carica Valentino!
Guardate bene il corpo di bimbominkia poco prima del contatto: si sposta leggermente verso vr proprio per caricarlo!!
Flower, sbaglio??
quoto Pacifico
saluti affamati
Questo è quello che ha detto in realta Webb: http://www.motogp.com/en/news/2015/10/25/sepangclash-race-direction-verdict-on-rossi-marquez/188434
chimico01
25-10-2015, 18:39
MM avendo come obbiettivo non far vincere VR ha fatto scadere il motociclismo, dove la gente si piglia a mazzate, ma sempre con l'obbiettivo di vincere personalmente. Non so, VR ha fatto una cosa deplorevole (non spacchiamo il capello in 4, ha fatto una cazzata), ma per me chi ha più fatto perdere al motociclismo è MM nel favorire Lorenzo (e manco per Lorenzo, ma per se stesso… una vergogna).
Come scritto prima, condivido Pacifico, che mandi tutti a quel paese, paghi le penali e vada via sbattendo la porta e spiegando a tutti l'antisportività di MM.
Beh! se permetti però Henry su questo non sono d'accordo con te in quanto ci sono tanti simboli dell'Italia che vengono regolarmente sputtanati dai FAVORE A PRESCINDERE e sai forse dirmi tu il motivo?
Nessuno, antipatie personali!
1100 GS forever
ho sempre pensato che un grande campione debba sempre essere tutelato dall'invidia, dall'odio e da altre emozioni che l'essere grandissimi comporta da parte dei mediocri, vale per tutti, a partire da Tomba, Pellegrini, e altri, questo volevo dire.
Mi sono rivisto l inizio gara. E secondo me Rossi oggi era il più lento dei quattro. Quando Lorenzo lo ha superato non è stato in grado di stargli in scia e riacchiapparlo. È in quel giro che si son create le premesse per il duello rossi vs mm.
Inviato dal mio Nexus 5
... bhe... dare del coglione ad uno come MM solo perché nn ha lasciato strada a rossi... a me non piace... proprio per rispetto di tutti quelli che rischiano il culo a 300km/h su di una moto.
Se qui è concesso... mi spiace... ma non intervengo più.
il BIMBOMINCHIA oggi ha gettato la maschera, e' un grandissimo coglione!
carlo.moto
25-10-2015, 18:41
Vorrei capire, aiutatemi: la direzione corsa ha punito Valentino perchè ha creato una situazione pericolosa per un altro pilota. Bene ma allora quando MM andò a contatto con Vale, facendo in modo che per non cadere dovesse andare per prati (e poi vinse), non era una situazione pericolosa? Mi sa di inciucio, senza volere giustificare Vale, ma qui ha prevalso il carisma Honda e forse un inciucio ispanico.
Ma del fatto che i moderatori hanno "deliberatamente" fatto arrivare il thread a oltre 1100 post e ben oltre le 20 pagine consentite, ne vogliamo parlare?
:lol::lol:
Lucasubmw
25-10-2015, 18:42
E quoto Pacifico.
Dopo queste dichiarazioni se ne andrebbe mandando a quel paese, cosa che sarebbe legittima.
Però c'è il decimo mondiale...
Boh... chissà se se ne andrà...
Pacifico...vabbè...parla come fosse l'oracolo di Delfi.
Pacifico
25-10-2015, 18:46
In queste condizioni, col beneficio del dubbio.... per me Vale lo ha già vinto!
Al Massimo che lo diano a Camomilla, che uno se lo merita!
fastfreddy
25-10-2015, 18:48
Se fai correre i ragazzini prima o poi la bambinata ci scappa...
Personalmente non mi interessa molto stabilire chi abbia piu' o meno ragione; osservo che da quando in questo sport corrono i bimbiminkia (quanti anni ha Marquez, 12?), da quando gli interessi economici dei piloti e del relativo codazzo hanno ampiamente sopravanzato la passione per questo sport, si e' perso completamente lo spirito che dovrebbe sempre animare chi corre
Oggi credo che tutto sommato Valentino sia piu' vittima che carnefice ma se c'e' quest'aria di sfida perenne nel motomondiale e' anche colpa sua
La mia ammirazione per i piloti a due ruote si e' fermata ai tempi di Rainey & C. anche se il talento non manca ai bimbiminkia di oggi
https://youtu.be/7Q4KCB-M0p8
https://youtu.be/7Q4KCB-M0p8
mototarta
25-10-2015, 18:50
vabbè visto che per gli insulti mi fila nessuno, Pure io credo Rossi sia pronto a qualcosa di clamoroso.
Mi aspetto anche che metta in piedi un team Sbk per conto suo, sponsor VR46 e un paio di R1. Una bella avventura, tutta sua. Non vedo come tutto possa tornare come prima in questo campionato, non è possibile.
I risvolti sono molteplici e vanno oltre i gesti dei tre piloti. la Honda non punendo Marquez di fatto lascia un suo dipendente libero di rincorrere vendette personali favorendo piloti di altre marche e contro gli interessi di chi lo paga, e questo la rende connivente. Yamaha spaccata in due, LIn Jarvis chiede di annullare la penalità della partenza in ultima fila e nel frattempo l'altro pilota va di testa sua in direzione gara urlando che devono squalificare il compagno. Tutto completamente fuori controllo, anarchia totale con gente che corre in moto a 340 all'ora... forse non ci si rende conto di dove si potrebbe arrivare.
Comunque il vincitore morale di questo titolo di legno e' VR, il vincitore nominale sara' macario, il bimbominchia e' quello che ha perso piu' di tutti, altro che campione......
Lucasubmw
25-10-2015, 18:54
A me viene una rabbia a pensare a Marquez...
È un'ingiustizia.
Davvero non ha proprio spirito sportivo quella persona.
Comunque Lorenzo che voleva vincere oggi è proprio un uomo di merda e la yamaha che lo lascia parlare?
mah basito da che fetentoni sono
saluti affamati
feromone
25-10-2015, 18:55
ho sempre pensato che un grande campione debba sempre essere tutelato dall'invidia, dall'odio e da altre emozioni che l'essere grandissimi comporta da parte dei mediocri, vale per tutti, a partire da Tomba, Pellegrini, e altri, questo volevo dire.
E magari, ma solo dico forse, anche Biaggi, l' Aprilia, la Ducati e Melandri.......ma solo dico forse!
Oppure loro possono venire tranquillamente sputtanati a piacere!
Per non parlare poi di Capirossi, tre volte campione mondiale che tutti acclamano come un vero simbolo dell'Italia
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=8744372&postcount=14
1100 GS forever
Comunque il vincitore morale di questo titolo di legno e' VR,
Anche perché era primo in campionato prima dei giochi di m
feromone
25-10-2015, 18:58
Io invece sarei molto contento se Valentino mollasse la MotoGp e passasse armi e bagagli in SBK...e magari lo facesse con una moto che non vince da anni e con un suo team privato finanziato da lui!
Sarebbe il massimo
A cagare la MotoGp!
1100 GS forever
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlf1/v/t1.0-9/12063751_975091032561245_4266909830624503193_n.jpg ?oh=352bb97ffdc1bffe80bceb6b3691edec&oe=56CD0B34
Il Veleggiatore
25-10-2015, 19:02
Comunque Lorenzo che voleva vincere oggi è proprio un uomo di merda e la yamaha che lo lascia parlare?
mah basito da che fetentoni sono
saluti affamati
Pare che Jarvis abbia duramente stigmatizzato le uscite di Lorenzo. Il che tradotto vorrebbe dire che gli ha fatto il culo a verza
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pare che Jarvis abbia duramente stigmatizzato le uscite di Lorenzo. Il che tradotto vorrebbe dire che gli ha fatto il culo a verza
...giusto per sdrammatizzare: come sarebbe fatto un culto a verza?:eek:
Forza Roberbero!
Lucasubmw
25-10-2015, 19:06
http://youtu.be/ka6EY6mL-DQ
In questo post mi sembra che ci sia gente con i paraocchi, guardate il video messo da et57 e poi forse è meglio che stiate zitti.....
chimico01
25-10-2015, 19:07
Gli avrà detto "non lo fare più", e da Valencia tutto come prima… business is business (e non ci sarebbe nulla di male, noi seguiamo per passione, ma qui ci sono in palio milioni di $).
Il Veleggiatore
25-10-2015, 19:07
Ahahah iron, lo immagino piuttosto frastagliato, dai contorni indefiniti
Lucasubmw
25-10-2015, 19:08
http://youtu.be/XWBAkEPZukM
e poi forse è meglio che stiate zitti.....
http://www.ilgiornale.it/news/sport/scontro-moto-gp-quattro-indizi-che-scagionano-rossi-1186747.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=Scontro%2Bal%2Bmoto%2BGp%3A%2Bquattro% 2Bindizi%2Bche%2B%22scagionano%22%2BRossi%2B-%2BIlGiornale.it&utm_campaign=Facebook+Interna
Ahahah iron, lo immagino piuttosto frastagliato, dai contorni indefiniti
Ribaltato!
Forza Roberbero!
Quando non correrà più , ne sentiremo la mancanza, tutti. Anche i detrattori.
Paolo Grandi
25-10-2015, 19:19
Non so se è stato rilevato, nei vari commenti, ma portare volontariamente un altro pilota su quella parte di pista così esterna, vuol dire automaticamente portarlo sullo sporco che lì si accumula (per non dire che dopo c'è l'erba sintetica, e anche quella ve la lascio tutta). Su una pista perdipiù giudicata scivolosa.
Non mi sorprende che MM sia quindi caduto (anche senza l'ipotetico calcetto).
E ricordiamoci che a cadere ci si può far male (molto).
Per questo nessun ex pilota, in studio e telecronaca, ha difeso il comportamento di Rossi.
Una cosa è certa, se faccio una manovra simile durante un turno di prove libere e la Direzione Pista se ne accorge, mi danno bandiera nera immediata. Ma proprio subito, subito...
Bruttissima pagina di sport (se così vogliamo dire) :(
quel video e' chiarissimo, come altrettanto chiara e' la volonta di non far vincere Rossi, da parte di tutto il circus, con un video cosi' era MM che andava punito e fatto partire dall'ultima posizione..
Lucasubmw
25-10-2015, 19:22
Quoto bias.
Paolo però il primo ad aver giocato sporco è stato mm.
Lucasubmw
25-10-2015, 19:22
Quoto anche Henry.
carlo.moto
25-10-2015, 19:26
quel video e' chiarissimo, come altrettanto chiara e' la volonta di non far vincere Rossi, da parte di tutto il circus, con un video cosi' era MM che andava punito e fatto partire dall'ultima posizione..
Allora forse è vero che nella decisione della direzione gara ha influito il carisma Honda ; con questo non voglio dire che Vale non andava punito ma così, sembra proprio che stavano aspettando per non fargli vincere il mondiale.
maxstirner
25-10-2015, 19:26
http://s30.postimg.org/jbakbfnzl/280_0_2930267_2969.jpg (http://postimage.org/)
http://s13.postimg.org/47nnf2luf/1hccf1.jpg (http://postimage.org/)
Ecco svelato l'arcano
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/25/e94c517bb82d3252244fbd8f962e1259.jpg
bho, doppio bho ed anche un mah
X quanto riguarda Honda e Yamaha, considerate che VR è ormai a fine carriera, mentre gli altri 2 sono a tutti gli effetti i piloti più forti con più anni di carriera davanti.... Fate le vostre considerazioni.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lucasubmw
25-10-2015, 19:32
Giusto, li san fare i loro conti vai...
Il Veleggiatore
25-10-2015, 19:33
una cosa che non capisco, ma è sicuramente una mia carenza di conoscenza dei regolamenti: perchè ostacolare nelle prove viene severamente, puntualmente (più o meno) e pedissequamente punito, mentre il comportamento "ostacolatorio" di MM, pur ampiamente riconosciuto dalla Direzione Gara non è stato ritenuto da punire?
In ogni caso, mi sembra che manchi ancora una gara e Vale ha ancora i 7 punti di vantaggio, no? Può ancora succedere di tutto....
carlo.moto
25-10-2015, 19:36
Secondo me perchè la Dorna è spagnola ed il probabile podio prossimo in Spagna deve essere spagnolo; aggiungo che Honda ha un peso maggiore di altri in seno alla stessa Dorna
VR ha tutta la incondizionata stima e comprensione.
Lui si sta giocando un mondiale MM é solo un ragazzino che vuole rendersi partecipe del verdetto finale.
Tutte le altre chiacchere (per me) non contano nulla.
Bravo Carlo!!!:D
E' tutto uno schifo spagnolo!
DonnieADV
25-10-2015, 19:38
Perché la Dorna è spagnola?!
La direzione gara ha constatato che il comportamento di Marquez stava infastidento Rossi.
E questo lo hanno visto tutti, ma da qui a dire che era un comportamento scorretto e sanzionabile ce ne vuole.
Ovvio che due piloti in lotta come hanno fatto loro si infastidiscono, ma è un infastidimento reciproco.
Quando alla squalifica, meglio partire ultimi a +7 o partire dalle prime due file a -9?
Paci, ti straquoto al 100%
Dopotutto hai ridetto in maniera similare tutte le mie incazzature precedenti.
W i BIMBIMINKIA ed il loro circus!!!!!!!!
Dopo aver letto molti insulti rivolti ai piloti spagnoli,mi permetto di ricordare che anche il campione italiano,non sempre durante la sua incredibile carriera si è comportato correttamente,ne durante le gare,ne fuori.....peccato.
Spero comunque che Vale corra a Valencia sarebbe un bel gesto, sportivo e da uomo.
Poi potrà andarsene e non fare le foto e le feste di rito per il probabile vincitore del mondiale.
Inoltre a Valencia può ancora succedere di tutto e sarebbe una bella beffa per MM che in tutta questa storia, secondo me, è quello che ne esce peggio. Un peccato. E' ad inizio carriere ed è bravo non ha bisogno di tutto questo per segnare il territorio.
carlo.moto
25-10-2015, 19:43
Il problema che spesso sfugge è che passi il fatto di usare i trucchi del mestiere con il proprio avversario ma usarli verso un altro affinchè se ne avvantaggi un terzo ......che guarda casa è della stessa nazionalità, francamente ......fa pensare....o no?
mototarta
25-10-2015, 19:44
Secondo me c'è un distinguo profondo. Posto che anche Rossi non è uno stinco di santo, un conto è la scorrettezza o la manovra al limite fatta per te stesso, un conto è farla solo per danneggiare un altro quando non hai interesse personale diretto. E' assimilabile ad un sabotaggio, più che ad un contrasto sportivo irregolare.
Il fatto è molto semplice, se lo si spoglia di tutte le elucubrazioni e di tutti i sospetti (fondati o no, non importa):
1) Vale era davanti, quindi poteva fare la traiettoria che gli aggradava di più
2) Marquez era dietro e doveva adeguarsi, avendo a disposizione ben 3 possibilità alternative:
a. raddrizzare, andare largo e rientrare,
b. chiudere tutto e cercare la traiettoria interna (poteva farlo con largo margine prima di avvicinarsi a Vale)
c. entrare in contatto con Rossi.
Nessuna delle 3 opzioni a sua disposizione prevede una involontarietà dell'atto, quindi quello che ha fatto lo ha fatto con premeditazione.
E poi dove sono i video dell'esultanza del box Honda (specialmente del padre di MM) nel momento della caduta?
Peccato, una brutta pagina dello sport motociclistico.
l'esultanza del padre l'ho vista io in diretta su motogp.com. sequenza di un paio di secondi rubata di straforo con il padre (polo beige mi pare) che fa dei salti e gesticola, ma non sono in grado di dire se fosse incazzato o felice...
Paolo_yamanero
25-10-2015, 19:47
Vi voglio bene.
A tutti.
A mototarta di più
Tornato da giro in moto il primo pensiero è stato aprire questa pagina per conoscere le novità..
Almeno 20 pagine nuove.
Ho cominciato a leggere... e solo ora, dopo più di un'ora, mi accorgo che non mi sono tolto neppure gli stivali... completamente rapito!
Di questo Campionato la cosa migliore che resterà sarà lo scambio di idee con gli amici del forum di QdE :D
DonnieADV
25-10-2015, 19:48
Quoto Tutti quelli che pensano che dopo oggi, Valentino Rossi sta pensando di lasciare la MotoGP, e che la Dorna, senza il Dottore, chiude i battenti entro max 10 anni.
Paolo Grandi
25-10-2015, 19:49
...Paolo però il primo ad aver giocato sporco è stato mm.
Può darsi.
Personalmente, non tifando nessuno, ero in piedi sul divano per la battaglia ingaggiata. Dura ma non scorretta.
D'altronde, l'avevo già scritto, a forza di esacerbare gli animi (vedi le dichiarazioni di Rossi sul GP australiano), va a finire che qualcuno (MM) si incazza sul serio.
Già aveva un po' il dente avvelenato per Olanda e Argentina...
Perché le cose, c'è modo e modo di dirle. La poteva mettere giù scherzosa, invece l'attacco è stato pesantissimo.
Ha motivato un non-avversario a dismisura. Un errore enorme, specie da parte di uno che della comunicazione ha sempre saputo farne un'arma aggiuntiva.
Ma tranquilli. A Valencia ci va e se la gioca...;)
Riprendo il post di Mototarta: infatti Rossi ha sempre combattuto per se stesso e, molto spesso:) , per il Titolo mondiale!
carlo.moto
25-10-2015, 19:50
Ci scriverei un libro: Lo sporco affare spagnolo
Paolo Grandi
25-10-2015, 19:50
....con il padre (polo beige mi pare) che fa dei salti e gesticola, ma non sono in grado di dire se fosse incazzato o felice...
Era incazzato come una biscia...;)
ma no!! il padre di m zompava bello incazzato. Uccio ha applaudito e con le mani mimava un... zzzi suoi.
49 pagine!!!?
Siamo arrivati lunghi...:lol::lol::lol:
Quando si vince è facile essere simpatici , poi si inizia a perdere ........E non è facile accettarlo , cala la simpatia e si fanno c@@@@@e , vi ricordate Tyson con Holifield ? (spero sia giusto) :(
Paolo67.
25-10-2015, 19:57
Il padre ha dato di testa...vorrei poter sentire l'audio...saltava come un canguro urlando ad occhi sbarrati...
W VR46 aculofan MM
http://s30.postimg.org/jbakbfnzl/280_0_2930267_2969.jpg (http://postimage.org/)
http://s13.postimg.org/47nnf2luf/1hccf1.jpg (http://postimage.org/)
:D:D:D :lol:
E vai con la petizione.
https://www.change.org/p/fim-f%C3%A9d%C3%A9ration-internationale-de-motocyclisme-cancel-the-penalty-to-valentino-rossi
Luca1200
25-10-2015, 20:03
firmata. Potrebbero posticipare la partenza dall'ultimo posto alla prima gara della prox stagione. Non si può rovinare uno spettacolo come quello di quest'anno in questo modo.
Tanto a Valencia mm farebbe la stessa cosa che ha fatto oggi
Sarebbe, se possibile, ancora più farsesco...
mototarta
25-10-2015, 20:10
ma sicuro, a parte che a valencia è impssibile recuperare 23 posizioni, ci sarebbe non solo marquez a fare apposta da tappo. Io spero non ci vada, sarebbe la risposta migliore.
Valentino ha sbagliato ad allargare cosi la traiettoria ma un pillota che non è in corsa per nulla e che si prende la briga di ostacolare deliberatamente uno che si gioca il mondiale per me non è un uomo di sport degno. Marquez avrà talento ma segna la pagina più buia e infamante del motociclismo recente.
Quando dietro di lui è arrivato lorenzo ha allargato la traiettoria per farlo passare comodamente...sembrava un doppiato. Quando è arrivato valentino sembrava, invece, posseduto. Vergognoso
Per me vale non deve correre a valencia. che si fottano questi omuncoli, lui è un'altra cosa
chimico01
25-10-2015, 20:11
Sì, non dovrebbe presentarsi, sarebbe la cosa migliore. Se Yamaha lo obbliga (ne ha tutto il diritto), moto spenta alla partenza.
Mototarta,sono d'accordo con quasi tutto quello che hai scritto...solo spero Aprilia e non R1 per la Sbk!
Ma forse Rossi avrebbe una contromisura meno disastrosa
gli account fb di Marquez e Lorenzo stanno esplodendo di insulti....
se li meritano, anche gli spagnoli li infamano
saluti affamati
L'allievo ha superato il maestro sia in pista che in conferenza stampa.
Se Yamaha lo obbliga...
"mi sono schiacciato il ditino e non riesco a frenare, ciao!"
Il mondiale è finito vinto con furberie da chupa chupa. ....
Salvo miracoli dell'ultimo minuto tirati fuori dal cappello di Valentino ...... ...
Se Valentino gareggia a Valencia ci sarà da divertirsi....a questo punto non ha più nulla da perdere...........
Auguro a Bimbominchia e chupa chupa che non riesca a riprenderli dall'ultimo posto.......
P.s.
A chi danno fastidio i nomignoli può tranquillamente rilassarsi che sono nomi propri che si sono guadagnati sul campo....
Scusate, perché non dovrebbe presentarsi?
Certo a caldo può sembrare una reazione normale, ma non la ritengo giusta.
Ne nei confronti di se stesso, della sua squadra, di tutto l'ambiente.
poi sinceramente, farebbe a pieno il gioco alquanto Anti sportivo di mm e Lorenzo.
Sono sempre esistiti certi "aiuti da parte di piloti, ma mai, che io mi ricordi così plateale come l'ostacolo fatto da mm.....passa un giro.....ma sarebbe andato avanti fino alla fine mm con quella solfa.
chimico01
25-10-2015, 20:22
Video sulla gazzetta:
http://video.gazzetta.it/video-embed/5f4bf2ea-7b42-11e5-8d75-c2bd194c3950'
mototarta
25-10-2015, 20:30
Secondo me non andare sarebbe una prova di forza clamorosa. Degli sponsor se ne frega, può pagare tutte le penali del mondo ma non ci sarà uno sponsor che giele chiederà.
Ormai niente ha più senso, dovrebbe andare per onorare cosa? Lo sport? Io credo che ormai parlare di sport sia del tutto fuori luogo
l'ostacolo fatto da mm.....passa un giro.....ma sarebbe andato avanti fino alla fine mm con quella solfa.
io invece penso che bimbominkia avrebbe infastidito VR ancora per un paio di giri per poi lasciarlo li e andare a riprendere macario per crearsi il suo bel siparietto e fare il fenomeno.
Pacifico
25-10-2015, 20:38
Beh.... una cosa è certa dopo ore e ore di filmati e ricostruzioni... MM mente sapendo di mentire ed è il più grande autogol che abbia potuto fare... ha così definitivamente scoperto la faccia a tutta la gente che gliela farà pagherà a lungo... e non avrà mai più credibilità.
Lorenzo, cavalcando l'onda dello spagnolo e leccando il culo a tutti quelli che lo hanno aiutato ha finito la carriera oggi, anche se vincerà il mondiale.
Peccato solo che c'è anche una gran parte di gente che odia Rossi... ma quelli spariranno presto.
comunque prima o poi il BIMBOMINCHIA rischia di farsi davvero male a guidare in quel modo.
Visto che il campionato oramai e' perso per Rossi, spero che a Valencia per fine gara organizzi una baraccata finale epica durante il giro di rientro ai box ... la migliore che abbia mai fatto ...
Che ne so ... un finto matrimonio tra 2 figuranti rappresentanti Lorenzo e Marquez, con il sosia di Ezpeleta ad officiare la cerimonia ...
Rossi potrebbe fermarsi in moto per consegnare le fedi ... mi parrebbe un gesto carino da parte sua ...
Una bella presa per il culo che rimarra' negli annali ... e poi annunciare il proprio ritiro da questo motomondiale di merda ...
Che ne dite?
Potremmo fare un concorso per dargli l'idea per la baraccata piu' "cattiva" ... :)
http://i60.tinypic.com/2ic1i76.jpg
Video sulla gazzetta:
http://video.gazzetta.it/video-embed/5f4bf2ea-7b42-11e5-8d75-c2bd194c3950'
Io non conosco il regolamento alla perfezione, ma questo filmato fa riflettere parecchio sulle responsabilità dell'accaduto; quale sia stato l'ostacolo posta da Vale, è un po' dura vederlo; è molto chiara invece la volontà di MM di optare per una manovra pericolosa, ovvero di urtare Rossi.
Si vede infatti, che piega verso di lui una prima volta, mentre la seconda entra proprio senza dubbi!
-Giuseppe-
25-10-2015, 20:44
Chi fa una scommessa? Rossi parte ultimo rimonta e arriva davanti a lorenzo. Si porterá il mondiale...
chiarissimo, chissa cosa ha visto la direzione gara. riferita al video gazzetta
Fossi rossi darei 1.000.000 di euro per gare Strike su lorenzo
la volontà di MM di optare per una manovra pericolosa, ovvero di urtare Rossi.Si vede infatti, che piega verso di lui una prima volta, mentre la seconda entra proprio senza dubbi!
infatti l`ho già scritto, quando bimbominkia accellera, lo fa per scontrarsi con Rossi. La dichiarazione di mm è penosa, poveretto. Sarà dura senza VR, questi spagnoli però oggi si sono scavati la fossa da soli zzi loro. Motodromi vuoti scarso interesse tv, qualcuno ipotizzava 10 fine della baracca?? Io direi molti meno anni, soprattutto se vr andrà in altri campionati
@ Henry: infatti, sono state usate tutte le gabbie mentali possibili attivate dalle varie accuse e supposizioni, per rilasciare un giudizio a mio avviso un po' fuori luogo; le immagini a me sembrano inequivocabili, al di là delle dichiarazioni dei protagonisti.
Valentino Rossi vince il Mondiale se:
– ottiene il primo posto a Valencia
– ottiene un piazzamento migliore rispetto a Lorenzo
– ottiene il 2° posto anche in caso di successo di Lorenzo
– ottiene il 3° posto se Lorenzo si classifica in 2^ posizione
– ottiene il 6° posto a patto che Lorenzo chiuda in 3^ posizione
– ottiene il 9° posto a patto che Lorenzo chiuda in 4^ posizione
– ottiene l’11° posto a patto che Lorenzo chiuda in 5^ posizione
– ottiene il 12° posto a patto che Lorenzo chiuda in 6^ posizione
– ottiene il 13° posto a patto che Lorenzo chiuda in 7^ posizione
– ottiene il 14° posto a patto che Lorenzo chiuda in 8^ posizione
– ottiene il 15° posto a patto che Lorenzo chiuda in 9^ posizione
Pacifico
25-10-2015, 20:50
Tipo due vestiti con la tuta di Lorenzo e MM ma con un cappuccio nero in testa che si mettono d'accordo dietro un cesso... ahahahahahahah!
Come posso suggerire a Vale qualche altra idea? AHAHAHAHAHAH
Sì Comp61, concordo; gli spagnoli si sono tagliati lo stipendio da soli, se Vale dovesse ritirarsi!
FATSGABRY
25-10-2015, 20:52
Valentino Rossi vince il Mondiale se:
– ottiene il primo posto a Valencia
– ottiene un piazzamento migliore rispetto a Lorenzo
– ottiene il 2° posto anche in caso di successo di Lorenzo
– ottiene il 3° posto se Lorenzo si classifica in 2^ posizione
– ottiene il 6° posto a patto che Lorenzo chiuda in 3^ posizione
– ottiene il 9° posto a patto che Lorenzo chiuda in 4^ posizione
– ottiene l’11° posto a patto che Lorenzo chiuda in 5^ posizione
– ottiene il 12° posto a patto che Lorenzo chiuda in 6^ posizione
– ottiene il 13° posto a patto che Lorenzo chiuda in 7^ posizione
– ottiene il 14° posto a patto che Lorenzo chiuda in 8^ posizione
– ottiene il 15° posto a patto che Lorenzo chiuda in 9^ posizione
Vedendola cosi..é giusto che ci prova.
Sai mai che...
Non è più questione di campionato
.....
Per me lo ha vinto Valentino punto e puntoevirgola. ......
Ma se è ripeto se ....dovesse gareggiare e riprenderli non ha più nulla da perdere......secondo me venderà cara la pelle. .......ed ha una rabbia addosso che sarà meglio che lo lascino passare.....
Iannone facci un goal
ah ora che vi siete i filmatini tutti a dire che Rossi è stato la "vittima", l'ho detto 20 pagine fa che il calcio non c'era... ma informarsi prima di sparare cazzate come Meda, Capirossi e la gazzetta no è...
saluti affamati
Sarebbe.bello che a valencia tutti i piloti facessero passare valentino come gesto sportivo. Lasciando la lotta x il primo posto ai due pretendenti al titolo.
Dichiarazione di Iannone:
«Non si può andare un secondo più piano rispetto al warm up, ma non so quale fosse la tattica di Marquez. Questo è uno sport individuale, ognuno dovrebbe pensare alla sua gara e basta».
Secondo me Vale si presenta a Valencia e fa anche una gran gara!
... e prima, durante o dopo la gara, dovremo aspettarci qualche sorpresa!!!
https://www.facebook.com/DamianoErFaina/videos/1009444319120061/
ecco!
:lol::lol::lol:
... e prima, durante o dopo la gara, dovremo aspettarci qualche sorpresa!!!
Infatti ... io spero in una baraccata finale E.P.I.C.A. ...
Pippo dovrebbero aiutarlo, facendolo passare, i piloti nelle retrovie. Magari VR non sta simpatico a tutti.... Anche in questo caso sarebbe molto dura arrivare 4°.
alla fine davanti le telecamere c'era lui e a parte la delusione non mi pare che non ci abbia messo la faccia...il bimbominkia dov'era a frignare?
saluti affamati
mototarta
25-10-2015, 21:01
In una pista come Valencia è impossibile, di fatto ci sono solo due punti per sorpassare, nel tratto finale. Pista corta, ne ha almeno 20 davanti alla prima curva. I primi con pista libera guadagnano su di lui almeno due secondi al giro. vuol dire che quanto entra nei primi 10 avrebbe già 15 secondi di distacco. Impossibile, neanche da pensare. E nessuno spagnolo si prenderebbe mai la bega di stare davanti a Lorenzo, sotto gli occhi della Dorna e in Spagna.
Una baraccata da leggenda sarebbe il giusto epilogo di questo campionato che è diventato un farsa orchestrata ad arte dalla regia spagnola.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |