Visualizza la versione completa : MotoGP Sepang
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
Nell'intervista di poco fa ha detto che la cosa è stata fortuita ma, insomma, a me è parso diversamente. C'è da dire che Lorenzo, da poco caduto in fp4 e aveva perso un poco di feeling ed è normale che non riuscisse a girare fortissimo ma anche lui non ha dato l'idea di finire dietro a mm per caso...
Letto ora su GpOne: Sono propensi a credere che il problema della vibrazione sulla moto di Rossi accaduta ieri durante le FP2 fosse dovuto al pneumatico.
" ... Il pesarese è stato autore di diverse piccole uscite in pista per verificare anche quella fastidiosa vibrazione che lo aveva rallentato sul finire del venerdi, cercando anche una comparazione tra pneumatici e capire se la situazione del giorno prima fosse un problema di moto o di pneumatico difettoso, propendendo per la seconda ipotesi. ... "
Un contrattempo imprevisto ... probabilmente anche un pneumatico in meno a disposizione ... peccato ... oramai anche i minimi dettagli possono fare la differenza ...
Minchia ... noto ora che siamo gia' ad 11 pagine ... e mancano ancora 24 ore alla gara ... :lol:
Ringrazio moto tarta in primis per questo spettacolare post ,e tutti gli altri per aver contribuito a farlo volare
Mario
In effetti mi rendo conto solo ora che probabilmente non ho ancora elogiato il nostro Mototarta, quindi mi unisco senza porre indugio al coro unanime di apprezzamenti per l'ottimo lavoro finora svolto in questi thread MotoGP ...
:D
Mototarta il Beltramo di Qde!
Il panzone marconista di beltramo mi è sempre rimasto sulle palle, mototarta al contrario è puntuale e preziosissimo
Io vengo a leggere qui da mototarta prima di ogni altro posto!
mototarta
24-10-2015, 10:37
Per me e solo un piacere perche questo sport e la mia vita, ma per davvero . :)
Sepang è il punto di svolta che darà il prossimo Campione del Mondo.
AUGH!
Il panzone marconista di beltramo mi è sempre rimasto sulle palle, mototarta al contrario è puntuale e preziosissimo
Mi tocca quotare questo qui.......quel budrillo io l'ho visto sempre fuori luogo ai box e parlava inglese come una nutria.:mad::mad:
Penso che prima o poi vedremo il nostro Mototarta in tv,appena lo sgamano!!:eek::!:
Maaaaa.......Vale in prima fila!! Mi sento come se domani dovessi andare in battaglia anch'io con loro!!
mototarta
24-10-2015, 11:08
l inviato ai box di MotoGP.com e bravissimo. Tecnico, competente, puntuale. Veramente un riferimento. Comunque mondiale durissimo, dopo la notte in bianco e la tensione delle prove... via in moto. Sono già in Svizzera a gironzolare giornata spettacolare !
jocanguro
24-10-2015, 11:35
Grazie Mototarta !!!
thread ottimo e puntuale, i tuoi commenti sempre giusti e equilibrati ...
:eek::eek::D:D;):!:
c'è una tensione incredibile su questa gara, infatti , guarda qui quanti a leggere e scrivere ...
Vale ha assestato il primo colpo, essere davanti in griglia rispetto a Lorenzo per lui è già un primo successo !!!!
e sa che peserà alla psicologia di Lorenzo...
poi per carità, alla prima curva ci troviamo davanti a tutti IAnnone !!!magari !!!
Forza Vale e forza ai due ANDREA !!!!! (e alla ducati...):D
Minchia che ansia...
Grande Mototarta, mi accodo ai tanti che ti hanno già ringraziato!
Anche io seguo tutto il pre-gara sui tuoi thread.
Fatti i dovuti ringraziamenti, speriamo di assistere ad una bella gara, trasparente e divertente... E forza Vale!
bellissimo questo campionato e i super appassionati che animano questo thread che fanno capire meglio il significato di piccoli gesti o aggiustamenti!!!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/24/72d3cfc3ed41bd105c58a83a3dfa96e4.jpg
GOOOO!
mototarta
24-10-2015, 12:26
Penso le Honda qui abbiano un bel vantaggio in trazione e forse potrebbero stressare meno la gomma media se davvero si decide di usare quella. Dani ha fatto sempre uscite da parecchi giri e tempi costanti. La Yamaha pare faticare, si vede anche da quelle del Tech 3, di solito protagoniste e che oggi hanno stentato un pò.
Per la gara Marquez potrebbe avere molto peso, da quello che si è visto in prova ci sono conti aperti a volontà. Rossi deve usare la testa e non farsi tirare dentro in qualche bega.
BraveAle
24-10-2015, 12:45
Domani alla partenza alla prima staccata ci sarà da ridere...:happy1::happy1:
Mototarta come vedi Rossi e Lorenzo sul passo?
Forza Roberbero!
mototarta
24-10-2015, 13:06
Secondo me sul passo Pedrosa ha un gran vantaggio pure su Marquez, da quello che ho visto Lorenzo e Rossi sono vicini, un filo meglio Lorenzo però difficile capire perchè non sempre avevano la stessa gomma. In teoria le Honda hanno margine per andarsene, certo se domani piove dopo che si è provato per due gorni sull'asciutto tutto torna in discussione. Tra l'altro come dicevo ieri... tutto questo smog depositandosi sulla pista in caso di pioggia non darà problemi di aderenza ?
Da buon lettore silente, ringrazio Mototarta in primis e poi "&Co." per questi thread appassionati e appassionanti!
Io ormai non guardo nemmeno più le tabelle di MotoGP.com, visto che qui ci sono i risultati in tempo reale corredati di commenti ed impressioni (competenti!).
La butto lì: ma se qualcuno stampasse una selezione di questi post e la leggesse a Roberbero...
W Rossi e
Forza Roberbero!!!
Domani alla partenza alla prima staccata ci sarà da ridere...
Se lorenzo non assorbe i porcas maialas malditos letti sul labrale quando ha cannato entrando nel parco chiuso, la prima curva lo vede all'esterno con Rossi all'interno, e la mina vagante Iannone a far da detonatore, il tutto sperando che non facciano da tappo le Honda, come le partenze non al fulmicotone a cui ci hanno abituati, sarà un branco a dover affrontare la prima curva, mi viene in mente la gara 2 di Max Biaggi fatta qui in SBK quest'anno....
http://mobile.tgcom24.it/binary/sportmediaset/35.$plit/C_4_articolo_2126027_upiImagepp.jpg
AUGH!
mototarta
24-10-2015, 13:17
Qui i sorpassi non sono un grande problema, e con le scie dei rettilinei non è semplice andarsene a meno di non avere davvero un bel margine. Secondo me Lorenzo farà di tutto al via per andare davanti ma l'mperativo è non fare stupidaggini alla prima curva perchè appunto si può recuperare abbastanza facilmente. E poi in caso di asciutto e caldo importante gestire le gomme.
jocanguro
24-10-2015, 13:21
Rossi alla partenza non sarà aggressivo, ce lo ritroveremo subito in quinta ... settima posizione, non deve rischiare niente nel mucchione, lui preferisce giocarsela dopo col corpo a corpo in gara, una spallata o scivolata alla prima curva sarebbe per lui più penalizzante che per chiunque altro
e lui è molto "saggio" (o esperto...) :D
dai che domani alle 12 mancano ancora molte ore ...
(io l vedo in differita su cielo ) anzi la registro e me la vedo in leggera differita rispetto a cielo, cosi posso fare fermi immagine e rivedere sorpassi e pieghe col rallenty MIO !!!:D
@ Mototarta. lo so che vado in un campo poco credibile, quindi provo lo stesso ad espormi, tanto ho solo da perderci...diciamo che vado molto a sensazioni, e prima dell'australia su pista che ritenevo favorevole a Rossi, le mie sensazioni su di lui erano invece nettamente negative, e nella gara piu' strana e bella della stagione, lui è stato il perdente. ok qui la mia sensazione anche a priori ha avuto fondamento.
Ora le stesse sensazioni prima di Sepang, Rossi in aura positiva, lorenzo in una pessima negativa, al momento le qualifiche sono andate in tal senso, ma la negatività che sento è notevole e parte essenzialmente da lui, mentre Rossi lo vedo campione.
AUGH!
mototarta
24-10-2015, 14:39
Merlino
na infatti questa stagione è paradossale, sono entrambi andati meglio nelle piste in teoria favorevoli all'altro... su Rossi che vinceva a Silverstone non avrei messo un euro, perchè quella pista è la sua croce, gli piace moltissimo ma non riesce ancora ad interpretarla al meglio.. Avevo pensato che Rossi vincesse altre due gare dopo la pausa estiva e avevo in mente Misano e Phillip Island.. . sono andate all'opposto, ed ha vinto invece in Inghilterra. Alla fine non mi aspettavo nemmeno un tale recupero di Honda. Di Ducati si perchè pensavo alla fine i motori in più avrebbero pagato, ma è davvero notevole il recupero di MM e Pedrosa. Più che altro sembra che sia Yamaha ad aver perso un pò, io guardo sempre le moto satellite per avere un'idea e da metà campionato anche Redding e Crutchlow hanno fatto un passo avanti mentre il Tech 3 pare andare indietro pure lui.
Ora le stesse sensazioni prima di Sepang, Rossi in aura positiva, lorenzo in una pessima negativa, al momento le qualifiche sono andate in tal senso, ma la negatività che sento è notevole e parte essenzialmente da lui, mentre Rossi lo vedo campione.
AUGH!
Anche io!!!Ccredo che in questa gara il 99 prenderà zero punti, è una cosa che sento, non so.....
Andrea1982
24-10-2015, 15:02
Io vengo a leggere qui da mototarta prima di ogni altro posto!
idem! quotone
Inviato da sta carretta di cellulare
Ecco il poro Lorenzo che cerca di infilarsi nel parco chiuso e il commissario che lo ferma :rolleyes:
https://www.youtube.com/watch?v=q6tw9vbfRTY
sartandrea
24-10-2015, 15:32
a parte Iannone che vince :lol:
mi auguro che nessuno dei due si stenda
e giocarsi tutto a Valencia, sarebbe un campionato perfetto
Più facile che si stenda una delle Honda, non hanno nulla da perdere e gireranno entrambi per vincere a tutti i costi :-o
mototarta
24-10-2015, 15:54
Io vedo favorito comunque Lorenzo, è veramente in uno stato di grazia. Spero solo che sia tutto liscio e regolare senza polemiche.
Mah, Lorenzo è effettivamente velocissimo, ma in condizioni di gara variabili, o con avversari particolarmente aggressivi e mordaci, spesso perde la lucidità e tende a commettere errori che invece Rossi riesce ad evitare quasi sempre.
Dal punto di vista prettamente tecnico Lorenzo appare superiore, ma ora è una gara di nervi e l'ago della bilancia pende, in questo campo, verso il campione più anziano e più esperto, anche se meno veloce.
non capisco perché continuate con la storia dell`esperienza. Secondo me tra i primi 4 questo valore vale 0. Valentino ha una grande esperienza certo, ma Jorge dimostra costantemente o che ne ha di più o che non serve, MM come avrebbe mai fatto a vincere il mondiale da esordiente?? Jorge è nel team yama factory dal 2008!!!! 8 anni bastano come esperienza? :)
mototarta
24-10-2015, 16:51
la vedo anche io così, forse MM non è ancora 'anziano' di Motogp ma Lorenzo direi che è un veterano
certo che Jorge ormai è un veterano e nella categoria rientra anche Dani. Gli anni non passano solo per Vale! :)
Elycando
24-10-2015, 17:06
Mescolando le carte in un ipotetico fanta-campionato, non mi dispiacerebbe vedere Lorenzo guidare la Honda e il buon Dani in sella a una M1 ufficiale...
Certo che se Rossi non avesse fatto scintille e fosse rimasto in Honda, quanti mondiali avrebbe vinto, oggi? Che poi sia chiaro che per è stato meglio così, almeno abbiamo potuto vedere che un vero campione è anche colui che vince con mezzi diversi:!:
mototarta
24-10-2015, 17:15
Sembra che Pedrosa abbià già firmato per portare al debutto la Ktm nel 2017. Sarebbe una gran mossa per gli austriaci perchè Dani è un gran collaudatore, molto sensibile. A fine 2016 scadono inoltre i contratti di Rossi, Lorenzo, Marquez e Iannone. Non ricordo se Dovi è in scadenza quest'anno.
certo che Jorge ormai è un veterano e nella categoria rientra anche Dani. Gli anni non passano solo per Vale! :)
vabbè, l'esperienza non è mica solo questione di età o anzianità di servizio, eh.
vabbè, l'esperienza non è mica solo questione di età o anzianità di servizio, eh.
come li definiresti tu i due spagnoli? gente senza esperienza? Che non sanno fare il loro lavoro?
come li definiresti tu i due spagnoli? gente senza esperienza? Che non sanno fare il loro lavoro?
bah, l'esperienza e la malizia di Valentino, posto che a loro interessi averla, se la sognano.
ripeto, non sono qualità che derivano semplicemente dall'età anagrafica, da quella di servizio o dai km percorsi.
Sembra che Pedrosa abbià già firmato per portare al debutto la Ktm nel 2017. Sarebbe una gran mossa per gli austriaci perchè Dani è un gran collaudatore, molto sensibile. A fine 2016 scadono inoltre i contratti di Rossi, Lorenzo, Marquez e Iannone. Non ricordo se Dovi è in scadenza quest'anno.
Rossi e Pedrosa in Ktm?:rolleyes:
Se mettessero insieme questa accoppiata, ruberebbero spettatori anche al calcio!:D:D:D
mototarta
24-10-2015, 18:58
Io penso sia vero che Pedrosa ha firmato perchè la Hrc sta già cercando di accaparrarsi Vinales, che credo sia la pedina migliore del mercato dopo i big. Bisognerà vedere se Marquez sarà d'accordo perchè Maverick è un osso durissimo. Oltretutto nonostante sia un debuttante pare sia anche molto bravo tecnicamente e molto sensibile, e non per niente Aleix Espargaro che era considerato uno dei piloti più veloci lo sta soffrendo già moltissimo. Mi spiace per il Dovi che sembra ormai involuto, ora dice che lui con la GP 15 non si trova, ma alla fine la moto è stata fatta con le sue indicazioni. Penso sia la grande stagione di Iannone ad averlo un pò demoralizzato. Ironia della sorte, aveva già un mezzo accordo con la Suzuki, poi Dall'Igna lo ha convinto a rimanere in Ducati.
riviste ora le prove.
ma il boato degli spettatori quando Rossi ha fatto il terzo tempo? :lol:
Esattamente.
Rossi ha debuttato solo 7 anni prima di Lorenzo, ma evidentemente ha sviluppato una migliore capacità di gestione dello stress nonchè delle situazioni imprevedibili o di emergenza. Tutto qua. Inoltre spero abbia imparato molto dal mondiale perso contro Hayden (che comunque se lo è meritato tutto).
Non c'è nulla di strano, se ti sei già trovato ad affrontare una situazione in passato, e non sei proprio de coccio, la riesci a gestire meglio quando ti ricapita. E' umano.
catenaccio
24-10-2015, 19:48
Qualcuno mi butta giù un link per la gara domattina? Sono via in moto per il we e mi sono scordato di segnarmi il mio solito sul Cel. grazie
Sì però il Vale (anche perchè è più vecchio degli altri e l'età porta anche a questo...) è diventato decisamente logorroico e ripetitivo....Basta con sta storiella adesso, dagli invece il gas se ne sei ancora capace e tieni la bocca un pò più chiusa! :lol::lol::lol::lol::lol:
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-sepang-2015-rossi-speriamo-che-marquez-faccia-la-sua-gara.html :lol::lol::lol::lol::lol:
direi che oggi gliene ha dato abbastanza.
sei sempre fuori tempo massimo
:cool:
Sec me invece lo ha fatto apposta per mettere sotto pressione nei confronti dei media Marquez
direi che oggi gliene ha dato abbastanza.
sei sempre fuori tempo massimo
:cool:
...Pensa al tuo di tempo invece di controbattere sempre e comunque con inutili parole come quelle che il 46 sta sparando in questi giorni :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
@Bigzana: nel mio campo,quando un pilota nasce ha due cesti ,quello della fortuna pieno e quello dell'esperienza vuoto.
Deve fare in modo di riempire il secondo prima che il primo sia vuoto!:lol:
L'esperienza è la somma degli eventi e quindi è direttamente proprozionale agli anni,al numero di gare ecc. ecc. Poi la psiche che influisce nell'autocontrollo può essere aiutata o meno dall'esperienza ma ne è separata. Vale è italiano,Jorge è spagnolo e per cui fuoco di baglia,se c'è battaglia soccombe per primo.
emmegey, le tue invece sì che son piene di significati. :cool:
mototarta
24-10-2015, 20:48
Certo che leggere in un forum l'invito a piloti come quelli a 'dare il gas'... Tipo dire a Dante che poteva scrivere meglio la Divina Commedia insomma.
Grande Rossi! Continua a punzecchiare! Ci sta!
Mototarta in tanti vivono di immagine riflessa!
Io non riuscirei a piegare neanche se fossi Rossi!:lol::lol:
mototarta
24-10-2015, 21:02
Ma si, come quelli che consigliavano a Maradona come tirare le punizioni :)
Andrea1982
24-10-2015, 21:02
Certo che leggere in un forum l'invito a piloti come quelli a 'dare il gas'... Tipo dire a Dante che poteva scrivere meglio la Divina Commedia insomma.
stra quoto!! l'unico al mondo che può dare consigli a rossi e dirgli di dare gas per ora è agostini!
e poi quante polemiche... va bene tifare per qualcuno (e io tifo Valentino) e son contento se vince il mondiale perché è italiano guida alla grande e mi sta simpatico, ma se vince a noi mica ci gira una percentuale dello stipendio! sapete cosa mi interessa? non annoiarmi davanti alla tv vedere i migliori piloti del mondo lottare, sorpassarsi, vedere quando si asciuga l'asfalto dopo la pioggia la striscia asciutta che lasciano per capire e imparare le traiettorie poi vinca chi ha più punti!
Superteso
24-10-2015, 21:03
Letto tutto ora...
Oggi eravamo al TT. 😊
Che bella sorpresa la classifica.....
Si può dire che abbia ascoltato i consigli disinteressati di alcuni.
Di gas ne ha dato 😎
W46
Comunque ho sempre trovato triste "fenomeno da tastiera",ancor di più in questo caso nel quale tutti ci sentiamo coinvolti per cui ci sta che qualcuno inciti il Vale nazionale a darci di gas.
Poi magari il "fenomeno da tastiera" lo incontriamo su un passo e ci suona di brutto!
chimico01
24-10-2015, 21:14
Certo che leggere in un forum l'invito a piloti come quelli a 'dare il gas'… [..]
Andare contro pensandosi migliori degli altri è da sempre una forma di mettersi in vista per molti. Non è cosa nuova né legata allo sport. Purtroppo siamo così, piccoli.
Io ad agosto avevo dato Jorge vincitore del mondiale, spero ancora di essermi sbagliato, ma Jorge è un treno.
Superteso
Va bene correggo....
Ma quelli che lo dicono lo fanno in modo non positivo.
Poi per inciso, sui passi ammuá interessano come il 2 di bastoni quando la briscola sta a denari 😊
Andrea1982
dubito che qualcuno di noi mortali iscritti qui però possa sverniciare Valentino
qui si parla di 4/5 piloti al mondo in grado di farlo e non così facilmente aggiungo
Si ma non scrivete cose brutte anche in questo 3D,usate gli mp in caso,no?
Forse sarò un po' demodé, ma se vince Rossi vince anche l'Italia, se vince Lorenzo la Spagna.
Sapete, per un vecchio bischero come me, che vive da molti anni all' estero, queste cose hanno ancora un significato.
Forza Roberbero!
Superteso
24-10-2015, 21:20
Anche se vivo in Italia....
La penso come te.
Io come voi due ed anche di più!!:D:D
mototarta
24-10-2015, 21:22
Emmegey
perchè scrivi solo per il gusto d rovinare il thread? A sto punto ne faccio un altro ma non venire pure lì. Dimmi, perchè lo fai ? E' evidente ormai a tutti che lo fai solo per quello, ma vorremmo parlare di corse senza le solite idiozie e ci stiamo riuscendo, a fatica. Preferiremmo continuare così, grazie.
Il Veleggiatore
24-10-2015, 21:33
emmegey, te lo chiedo da mod., anche se non di questa sezione: correggi o cancella il tuo post: le faccine non mitigano una beata fava
[QUOTE=ironman;8743223
Sapete, per un vecchio bischero come me, che vive da molti anni all' estero, queste cose hanno ancora un significato.
Siamo in tanti a pensarla così, non ti preoccupare!
Gekkonidae
24-10-2015, 21:40
Vediamo se riesco a tirare le 12 SENZA aprire il forum domani mattina e vedermi la differita senza sapere com'è andata... :lol:
Forza ragazzi, che sia spettacolare!!! :!:
Superteso
24-10-2015, 21:42
Mi sa che gna fó.....😊
mototarta
24-10-2015, 21:47
Almeno i tempi del warmup leggili... alle 3 ti faccio uno squillo :)
Ma come domani mattina,non è alle 12:00 la differita?:rolleyes::rolleyes:
Il Veleggiatore
24-10-2015, 21:59
domattina alle 8, non ci sono santi.
è da ore che sono già sul divano in tuta di pelle e casco
Superteso
24-10-2015, 22:00
Mah.....
Non sudi?
mototarta
24-10-2015, 22:01
ma i warmup sono alle 3
Sono importanti, sarebbe meglio vederli. basta dirlo efaccio il giro sveglia, servizio compreso nel thread :)
Alle 2,40 warmup Moto3.
Il Veleggiatore
24-10-2015, 22:06
vada per le tre
prima cambio il catetere, però, che poi non mi muovo più dal divano
tobaldomantova
24-10-2015, 22:14
Bravo Rossi. Spero che arrivi davanti a Lorenzo. Saranno due frasi banali, ma esprimono in pieno il mio pensiero.
La volete smettere con sto Rossi ed occuparvi del mio di problema?:mad:
A che ora c'è la differita che ciò da fa in poligono fino alle 11.00?:lol:
P.S. Ma vi ricordate di portare indietro le lancette o devo pensare a tutto io?
Superteso
24-10-2015, 22:17
É il pensiero di molti.....
Ma sai come é, per scaramanzia taccio :lol:
Superteso
24-10-2015, 22:18
Lancette okkey :!:
Cielo alle 12.
mototarta
24-10-2015, 22:23
Per me le nottate nelle tre trasferte oltreoceano sono un rito da sempre, non so perchè ma fa parte del rito. E' un'altra cosa vedere in diretta, vedere la concentrazione dei piloti, sapere che quello che stai vedendo lo stanno facendo 'adesso'. Per esempio gli attimi della concentrazione prima del via, sullo schieramento di paertenza. Ognuno col suo rito, i suoi gesti precisi ed immutabili... è affascinante da guardare. Ci sono quelli che parlano e scherzano fino a un attimo prima, quelli che si isolano come Jorge, con la musica, o Vale che si accuccia accanto alla moto sfiorandola col casco, quasi per entrarci in simbiosi. Bello
Superteso
24-10-2015, 22:25
Ennonc'ho Sky.
Me devo accontentá........
Okay!!:D
Valentino daje che sò tutti incazzati con te....domani devi scatenà l'inferno,niente marcia reàl che m'ha stufato!!
Ennonc'ho Sky.
Me devo accontentá........
Studia un altro sistema! Non col binocolo nella finestra del vicino, però!
Basta trapolare un po' col pc...
E' un'altra cosa vedere in diretta, vedere la concentrazione dei piloti, sapere che quello che stai vedendo lo stanno facendo 'adesso'.
Si alzano all'alba il tifoso e il vero appassionato, gli altri aspettano la replica :)
Io lo faccio solo quando Vale è in lotta per il titolo, sono onesto. Io, piccolo tifoso nell'immenso universo di persone che tifano Rossi, che faccio il mio piccolo sacrificio alzandomi all'alba, che emozione !!! Mi sento partecipe in questo modo, non so se mi sono spiegato :D
Alle 3 di stanotte ci vorrebbe un trattore con verricello, ma domani alle 8 sarò in piedi sul divano!
Elycando
24-10-2015, 23:21
... È da ore che sono già sul divano in tuta di pelle e casco
Osti Iron... Ricordati di alzare la visiera per bere la birra!
Che poi... Com'è la birra con la brioche calda??:lol:
Mototarta il mio numero ce l'hai, svegliami alle 2.40 che di solito ci metto almeno 15 minuti per aprire un occhio!😜
Tapatalkato all around the world
mototarta
24-10-2015, 23:25
Mah ormai tanto vale fare una tirata .... Mi guardo Mastrota con le pentole e tiro le 2
Elycando
24-10-2015, 23:37
Eh lo so, ma stasera cambierà l'ora per cui è l'unica occasione che ho in un anno per dormire un'oretta in più😊
Tapatalkato all around the world
EnricoSL900
24-10-2015, 23:43
Oh... ma giusto per non far minchiate come la scorsa settimana: le 8 dell'orario "nuovo", sicuri?
emmegey, te lo chiedo da mod., anche se non di questa sezione: correggi o cancella il tuo post: le faccine non mitigano una beata fava
Non ho visto questa solerzia quando bigzana ha dato del minchione a un utente, nella circostanza il sottoscritto, nel thread dell'altra gara. Ed emmegey ha fatto certamente di meno, piaccia o no.
(Che poi fa sempre in tempo a scusarsi, o a sentirsi dare da me del cretino in faccia se non lo fa, appena passo da Bologna.)
tobaldomantova
25-10-2015, 00:12
Sicuri che valga la pena alzarsi alle 3 per delle prove pre-gara?
OcusPocus
25-10-2015, 00:55
Io sono sveglio dalle 6 aspettando di andare al circuito....non mi passa un attimo che tensione! Comunque qui tutti tifano Rossi più che in Italia....è proprio un idolo tipo Messi
Consigliate un sito per la gara in streaming?!
Grazie
Grazie
Anche per me...Please............
Sono pigro. Dalle 9 registro, poi con calma riguardo tutto con i miei tempi.
E m'ha scombussolato tutti gli orari l'uragano inTexas, che le qualifiche F1 le fanno alle 15 prima del gp.
Per le moto mi auguro solo due cose: che non facciano un mucchio alla prima curva e che qualcuno non faccia come a bowling. Poi che vinca il migliore anche se mi piacerebbe che fosse un italiano, magari non più giovane...
non ho Sky ma ho comprato l'evento a euro 9.99 su skyonline per iPad.
Comprese prove e gara, si collegano fino a 4 dispositivi, domani vi sapro' dire se contemporaneamente
Ciao
Bim
EnricoSL900
25-10-2015, 01:51
Io lo streaming lo ho sempre trovato: era buono quello della ti svizzera italiana, ma la settimana scorsa mi sa che non trasmettevano la gara...
Come spazzolano le Moto2 nel WUP!! Spettacolo...
Ora è il turno della MotoGP ... Forza VR46!! 👍👍👍
Alcuni, tra cui Vale, hanno fatto un giro con le Rain per rodarle un po' in caso di pioggia...
mototarta
25-10-2015, 04:03
Warmup
1
93
M. MARQUEZ
2:00.186
2
99
J. LORENZO
+0.319
3
46
V. ROSSI
+0.562
4
26
D. PEDROSA
+0.701
5
29
A. IANNONE
+0.851
6
41
A. ESPARGARO
+1.108
7
25
M. VIÑALES
+1.272
8
35
C. CRUTCHLOW
+1.276
9
44
P. ESPARGARO
+1.385
10
4
A. DOVIZIOSO
+1.506
Tempo asciutto anche oggi anzi sembra la giornata più bella delle tre, si vede per la prima volta il colore del cielo, vagamente azzurrino.
lavoro molto metodico dei due Yamaha, tempi molto costanti per entrambi. Grottesco incidente tra Pol Espargaro e Barbera, con quest'ultimo che entra all'interno in ingresso curva, l'altro non lo vede, lo chiude e si stendono entrambi, con successivo animato scambio di vedute. In un warmup...
mototarta
25-10-2015, 05:45
Pazzesco finale Moto3
Vince Oliveira e tiene aperto il mondiale, anche qui Kent non riesce a chiudere i giochi, finisce settimo. Piena crisi da braccino ormai da tre gare, qui gli sarebbe bastato un quinto posto che era ampiamente alla sua portata.
Antonelli quarto, paga un errore al penultimo giro, Fenati quinto, Bastianini ottavo.
Il Veleggiatore
25-10-2015, 06:35
Non ho visto questa solerzia quando bigzana ha dato del minchione a un utente, nella circostanza il sottoscritto, nel thread dell'altra gara. Ed emmegey ha fatto certamente di meno, piaccia o no.
(Che poi fa sempre in tempo a scusarsi, o a sentirsi dare da me del cretino in faccia se non lo fa, appena passo da Bologna.)
Ti sorprenderà, ma pur essendo uni e trini anche ai mod può capitare di non vedere tutto. Non sopporto gli insulti così come non sopporto la malafede e i teorici del complotto: stai sicuro che se fosse stato segnalato sarebbe stato tolto e punito nello stesso modo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non ci riesco ad andare dalla maestra. Capiscimi. Nessuna ipotesi complottista, tranqy. E buona gara a tutti !
mototarta
25-10-2015, 06:54
Durante la Moto2 nell'intervista dopo la scivolata toccata ad entrambi, sia Alex Marquez che Rins dicono che le condizioni della pista sono cambiate rispetto a ieri, minore aderenza e difficoltà a frenare forte per la scarsa tenuta dell'anteriore.
mototarta
25-10-2015, 07:03
Vince ancora Zarco, vero cannibale, che stagione fenomenale. Poi Luthi e Folger.
Baldassarri ottimo quinto, Corsi nono.
Adesso Zarco cerca il posto per il backflip :)
Il che spiegherebbe il netto calo di Danito... Marquez tanto frena sempre come per voler cadere, dei maggior rischi non si accorge :lol:
Qua è il weekend del ribaltamento dei ribaltamenti di fronte sulle condizioni climatiche. Magari tempo delle 14 locali si torna daccapo a ieri.
Ma c'e' minaccia di pioggia per la gara MotoGP oppure no?
Il meteo da' pioggia al 56% a Sepang per le 15 ...
mototarta
25-10-2015, 07:11
Sembra più velato adesso, però la visibilità è migliore dei gorni scorsi, la cappa di smog sembra inferiore. Per ora non mi pare che possa piovere.
fa comunque già molto caldo, piloti che si aprivano le tute appena tagliato il traguardo e appaiono abbastanza provati.
Bello il finale della moto 2, il panzone marconista a commentare in studio propio non lo reggo
Grazie
http://playtv.pw/sky-sport-motogp/
http://www.totalsportek.com/formula-1-live-stream/
mototarta
25-10-2015, 07:21
Nicpett
Da quando mi sono abituato ai commentatori inglesi, i nostri non riesco più ad ascoltarli. Questi non hanno bisogno di allegorie, sensazionalismo a tutti i costi, urli e ironie. Precisi, puntuali, tecnici, esaltano il gesto di qualsiasi pilota, mai un commento maligno, mai un pettegolezzo, si parla di corse e basta. Proprio un altro spirito.
Secondo me l'unico commentatore italiano assimilabile è Max Temporali.
Io sto' guardando lo streaming di RSI2 (Svizzera Italiana).
Hanno appena tessuto lodi sperticate del loro Thomas Luthi: "grandissimo pilota" ... "un mito" ... "dovrebbero mettere sue statue nelle piazze delle citta' svizzere" ...
... e da noi invece c'e' chi non riesce nemmeno a riconoscere i meriti di Rossi ... :( ... che tristezza ...
Si, ho notato anche io che Meda urla come un dannato rispetto ai colleghi delle reti straniere, mi da un fastidio..... già sono tachicardico di mio... peccato pero' che in inglese non ci capisca nulla :(
Azzo, nel giro mostrato da capirossi pare che la s1000 pattini praticamente ad ogni uscita di curva
mototarta
25-10-2015, 07:36
Piloti che dai bilici entrano nel retrobox... inizia il rito del 'prima'. Chissà cosa deve essere, penso entrino in una sorta di limbo, di mondo parallelo dove vivono un tempo ed uno spazio che è solo loro. Da sempre vedere questo momento è una cosa che mi affascina.
Perfino Nakamoto che è in camicia e deve solo guardare gronda sudore e si asciuga col fazzoletto.
adesso che l'hai detto alla maestra, devo andate dietro alla lavagna?
via Schiavina 19, Anzola dell'Emilia. (fare un corso di dialetto bolognese prima, che magari ti potrebbe salutare qualcun'altro)
At salùt, gig.
Divano pronto, streaming acceso, sveglio il bambino e via.
mototarta
25-10-2015, 07:43
Accidenti. Ho visto Lorenzo e Iannone che andavano nel retrobox per fare pipi... ed è scappata anche a me, son dovuto andare a farla. Questo si che è 'immedesimarsi' :)
Ma perchè Uccio si veste sempre da bimbominchia?
Il Veleggiatore
25-10-2015, 07:45
Perché lo è
Capirex era gasatissimo
:lol:troppo forte il commento quando ha spazzolato in staccata...wow wow bella:lol::lol:
EnricoSL900
25-10-2015, 07:51
Io faccio il caffé. Metto su la macchinetta grossa?
https://semplicementeitaliano.files.wordpress.com/2013/01/moka.jpg
Divano pronto, streaming acceso, sveglio il bambino e via.
Lo svegli?!?!? Se si sveglia il mio addio corsa ahahahahahahahha :lol:
mototarta
25-10-2015, 07:52
Bella l'immagine di Rossi inginocchiato con la testa appoggiata alla moto e totalmente concentrato. Il commentatore inglese 'He is in his own zone, already in race zone'.
Piloti che si asciugano il sudore, che si fanno versare acqua in testa... deve essere micidiale il mix di caldo e umidità.
a chi servisse.....
http://www.totalsportek.com/highlights/liverpool-vs-southampton-live-stream/
ingrandire al max lo schermo e sparisce anche il bannerino.
anche se c'è scritto altro apre lo streaming sulla motogp...
forza Vale!
EnricoSL900
25-10-2015, 07:55
Ho la connessione che fa i capricci e lo streaming va a tratti, porco cane... :mad:
mototarta
25-10-2015, 07:57
Tutti i top rider con gomma media sia anteriore che posteriore.
In bocca al lupo ragazzi e che sia tutto 'fair'.
Me la sto già facendo sotto.
EnricoSL900
25-10-2015, 08:00
Tesissimissssssimaaaaa.................
mototarta
25-10-2015, 08:04
fantastico Jorge
Iannone sarà andato per i campi.....
mototarta
25-10-2015, 08:06
Iannone ha rotto cavolo
E Marquez ha fatto passare 99...mhmmm.....
mototarta
25-10-2015, 08:08
Si sta mettendo al meglio per Lorenzo
Che boato al sorpasso di Vale.
Si sta mettendo al meglio per Lorenzo
Nel panino tra 3 spagnoli.....
EnricoSL900
25-10-2015, 08:10
C'è da sperare che Pedrosa non si faccia prendere. Con Marquez più lento ma fra i coglioni Valentino non a da nessuna parte...
La tribuna è un muro giallo
Paolo_yamanero
25-10-2015, 08:11
messaggio modificato per evitare polemiche...
Marquez lo vuole tirare giu imho
mototarta
25-10-2015, 08:11
Direi che il gioco adesso è evidente. Che peccato, Lorenzo non ha bisogno di questo.
Marquez mi fa schifo, nano di 💩
EnricoSL900
25-10-2015, 08:13
No, non lo vuole tirare giù, ma non è l'ultimo giro e quella condotta è troppo stupida per non avere una ragione...
Superteso
25-10-2015, 08:13
Non vedo.... vi leggo.....
Ricordo tutti i post degli indignati e vomitatori.
Il mio cuore non ce la fa più....
Spero che la.prossima volta che sale su auella moto di 💩 dell'Africa Twin si spacchi al primo saltino spagnolo del cazzo
Figlio di pittana di marquez
EnricoSL900
25-10-2015, 08:16
L'ha portato fuori. Scorretto, ma se lo meritava...
mototarta
25-10-2015, 08:16
Ecco, sta finendo nel modo peggiore. Chiaro che mirava a far saltare i nervi, mi aspetto una penalizzazione per Rossi, che ci starebbe anche.
IlMaglio
25-10-2015, 08:17
E basta! Il maestro insuperabile è V. Rossi, anche di mignottate.
Marquez è un figlio di troia che ha fatto tappo
Lo capisco ma ho paura che la pagherà
Imbarazzante.
Mi ricorda Schumy a Jerez...
Andrea1982
wowwwwwww ma rossi? che numero!!! ahahahah a sportellateeeee sembrava un film con bruce willis!!
Il Veleggiatore
Rossi va penalizzato, il calcetto è evidente. Ma quante sportellate ed ostacolate ha preso, prima?
Paolo_yamanero
25-10-2015, 08:18
Spero che la.prossima volta che sale su auella moto di 💩 dell'Africa Twin si spacchi al primo saltino spagnolo del cazzo
Complimenti... http://tuttogif.altervista.org/gif_emoticon/emoticon_grandi/smiley%20(12).gif
indianlopa
25-10-2015, 08:18
cazzo che garaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non mi sarei mai aspettato una cosa cosi', bastardi spagnoli!
Gli ha dato una piedata
Tapatalk by IPhone
Ecco, sta finendo nel modo peggiore.
Hai pienamente ragione, ma quando uno nasce figlio di puttçnç questo succede.
Spagnoli molto dispettosi direi.
Speriamo che non lo squalificano
Tapatalk by IPhone
Paolo yamanero ma cosa vuoi? Vai a fare il chierichetto in chiesa o il moralizzatore da un'altra parte
Ma che stronzo è stato Rossi?
MM doveva farsi da parte come un doppiato?
Andrebbe squalificato...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Andreapaa
25-10-2015, 08:20
Secondo me doveva intervenire prima la direzione di gara, se nessuno fà nulla, poi è ovvio che uno si fà giustizia da solo.
Secondo me ammoniscono tutti e due, non credo penalizzino Rossi.
mototarta
25-10-2015, 08:20
per me ci sarà la penalizzazione perchè il gesto è stato volontario, oggi si chiude il mondiale nel modo più squallido possibile.
Che peccato
Stavolta ti do ragione.
Anche se secondo me Marquez non è stato toccato.
Gli spagnoli bastardi si erano chiaramente messi daccordo
sartandrea
25-10-2015, 08:21
MM
scolta
sei stato un conglione
te la sei cercata
ti sei cercato il rivale
hai scelto Rossi
auguri
Ragazzi, lo penalizzano sicuro. Ha ceduto alla provocazione di Marquez, che si è rivelato tutto meno che sportivo. Ma, purtroppo, Marquez non ha violato alcuna regola. Che nervi
Paolo yamanero ma cosa vuoi? Vai a fare il chierichetto in chiesa o il moralizzatore da un'altra parte
Quoto, con questa adrenalina cosa vi aspettate? Chi si immedesima è molto teso.
mototarta
25-10-2015, 08:22
Romargi
Rossi ha sbagliato, ma non era un contrasto 'normale', direi che fosse palese la volontà di MM di danneggiarlo il più possibile. Ci sta anche la squalifica, del resto era quello che MM voleva ottenere, o la caduta o una cosa del genere.
Il Veleggiatore
25-10-2015, 08:22
Mah, lo ha urtato diverse volte in modo pericoloso ed evidente. Non saprei...
E' arrivato Romargi prima del previsto chissà come mai ah ah
Bastardo di Rossi ghe ghe ghe italianzka di merda ghe ghe spagnoli best ghe ghe
Io ho visto un duello che è finito con quella che, di fatto, è stata una carognata. Puó essere che più che una pedatina non abbia dato una pestata al freno posteriore di Marquez? Se così fosse , altro che fallo di reazione. Peccato stia nadando così... il palmares di Rossi parla chiaro, non ha certo bisogno di questo.
EnricoSL900
25-10-2015, 08:24
Brutta brutta brutta. Comunque vada a finire.
Tutti e due volevano stare davanti, era un duello bellissimo... È stato evidente!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peccato che Marquez fosse il più veloce nel Warm un e poi era lì di nuovo a fare da tappo.
Olerico
Verrà penalizzato....il calcetto è stato volontario ed evidente....Marquez rimane un imbecille....
eh, ad andare al mulino ci si infarina.
freno dietro no di sicuro, il calcetto era più avanti..
Si, questo mondiale e questi piloti meritavano un finale più nitido !!! Peccato!
Penalizzazione a Rossi?, Ok, si ritira e va in SBK, o a fare rally. o a giocare a frecciette...Su 100000 presenze in circuito oggi 60000 sono fans di Rossi.
mototarta
25-10-2015, 08:26
Gli ha dato un a pedata, si è visto nell'immaginedal'alto. Impossibile che non lo squalifichino.
Faremo il tifo per Petrucci
Tapatalk by IPhone
Marquez è uno scorretto Vale mi ricorda Nannini al dtm
freedreamer11
25-10-2015, 08:27
Tifo Rossi alla grandissima, Galbusera ha dato una lettura "di parte" io starei a metà... concordo con il fallo di reazione come qualcuno ha detto. Nonostante la bassa velocità non è mai bello far cadere un altro motociclista. Visto il tempo perso ormai io, fossi stato in Rossi, sarei stato dietro a MM fino all'ultimo giro dove avrei dato il 100%... ma io sono io e lui è li a giocarsi il mondiale. Ad ogni modo MM gran filandrocchia.
Il Veleggiatore
25-10-2015, 08:28
Quoto mototarta. Ma yam può fare reclamo contro Honda per tutte le toccate date da MM, palesemente ben oltre l'agonismo
A Singen quando non mi ricordo chi gli fece perdere il titolo prima dacendo da tappo e poi speronandolo, lui ripartì e lo disintegro
Troll come romargi ne ho visti pochi, finora. Non che tu abbia torto in generale, Rossi andrà squalificato, ma andare a "vangare l'orto" in questo momento...
Gli ha dato un a pedata, si è visto nell'immaginedal'alto. Impossibile che non lo squalifichino.
Ecco perchè in streamng non si è visto nulla...serviva la telecamera dall'elicottero.
Dai che raggiunge Lorenzo e prende a calci pure lui.
mototarta
25-10-2015, 08:31
Lorenzo non ha colpe e non credo nemmeno sia stato lui a chiedere favori, il tutto è farina del sacco di Marquez, e Vale ha fatto la cosa che non doveva fare, perchè comunque è stato bruttissimo anche il suo gesto.
Mondiale di Lorenzo, ma sarà una bruttissima conclusione, con pesanti ombre per il futuro, perchè mi meraviglio anche di Honda che consenta ad un proprio pilota di fare la corsa su quello di una marca concorrente, di fatto togliendo punti all'azienda da cui è pagato. Perchè chiaro che oggi MM faceva almeno secondo, invece ha lasciato andare via apposta Lorenzo.
Scommettete che pure Dani si trasformerà in babbo natale tra poco?
Purtroppo è successo quello che non doveva succedere. Certamente l'ostruzionismo di Marquez ha contribuito, ma Rossi non doveva essere così pollo.
Immagino che non volesse la caduta di Marc, ma la cavolata l'ha fatta.
Rossi, perchè?!?
La volontarietà dell'azione di Valentino è evidente e temo non rimarrà impunita.
Marquez è stato più furbo, disturbando Rossi senza creare una situazione così esplicita da rendere inevitabile la sanzione.
Anche ammettendo che oggi Rossi non venga sanzionato, per la prossima gara è meglio che si tenga a più di 100 metri da Marquez...
In ogni caso una situazione deprecabile, che non avrei mai voluto vedere.
le regole dovrebbero essere le stesse per tutti.
oppure solo Marquez può sportellare come cavolo vuole?
Come è possibile che quadndo un beniamino fa il possibile per stare davanti ad un avversario, anche in condizioni di inferiorità , è un eroe, e quando lo fa un terzo contro il beniamino ci si vede il complotto?
A mio modo di vedere le sportellate in uno sport dove l'obiettivo è stare davanti ci stanno, le stronzate no. Ho sempre tifato per Rossi, ma senza il paraocchi. stavolta non posso giustificarlo, qualunque fosse l'obiettivo di Marquez.
Trovo anche assurdo che capirossi faccia venir fuori ruggini col vale e si schieri chiaramente, a lui lo stipendio lo pago io con l'abbonamento sky, evasore fiscale del kayser.
Scriverò a sky per lamentarmi.
e comunque MM si è buttato contro la moto di Valentino che ha allargato la gamba per tenerlo lontano.
rivisto adesso al rallenty..... vale si è completamente disinteressato della pista, lo ha guardato, aspettato ed abbattuto....
tristezza
MM bastardo rompic.....
Vedrete le botte tra poco nei box!
Il Veleggiatore
25-10-2015, 08:34
Stavo proprio notando quello che ha detto bigzana
Tutto molto triste. Deprimente. Alla fine però il più danneggiato rimane Rossi che ha perso la possiblità di rimanere attaccato a Lorenzo e giocarsi la posizione fino alla fine. MM non aveva nulla da perdere, avrebbe poco da lamentarsi
Secondo me lo squalificano. E gli sta bene.
Mototarta: è prassi che la decisione della direzione venga presa a fine gara o no? Ricordo bandiere nere in passato per episodi simili.
Ribadisco che la direzione gara avrebbe dovuto intervenire prima con una ammonizione in gara.
Adesso non vorrei essere in loro ... :lol:
Comunque credo ammoniscano tutti e due, non credo facciano perdere punti a Vale.
Certo che BimboMix è proprio un grande stronzo, speriamo piuttosto che anche Honda gli dia una bella strigliata per tutti i punti che quest'anno ha perso.
Mototarata non concord, le gare non possono essere falsate da comprimari tra due che lottano per il mondiale, una cosa e correre come Iannone che fa la sua gara e ci mkette l'anima, fare le bastardatre di marquez, confermano oggi che in Australia l'ha fatta sporca, questo sarebbe sportivo?
Ecco tutta la negatività che sentivo, era malvagità, e come pensavo il mondiale si chiude qui, ormai non conta chi vincerà a valencia, Gli spagnoli la repsol e la dorna per me possono andare la diavolo!
Paolo_yamanero
25-10-2015, 08:37
Come è possibile che quadndo un beniamino fa il possibile per stare davanti ad un avversario, anche in condizioni di inferiorità , è un eroe, e quando lo fa un terzo contro il beniamino ci si vede il complotto?
A mio modo di vedere le sportellate in uno sport dove l'obiettivo è stare davanti ci stanno, le stronzate no. Ho sempre tifato per Rossi, ma senza il paraocchi. stavolta non posso giustificarlo, qualunque fosse l'obiettivo di Marquez.
Quoto integrale.
A posizioni invertite, per un "calcetto" simile, sarebbe scoppiata la rivoluzione...
Timberwolf
25-10-2015, 08:39
Che tristezza!!
MM che fa passare Lorenzo senza reagire
VR che stende Marquez con una pedata!
Finisca come vuole questo mondiale, mi hanno deluso...TUTTI!
mototarta
25-10-2015, 08:39
Si a questo punto bisogna dire che l'australia non è stata casuale e Rossi aveva visto giusto. Ma qui ci è cascato con tutte le scarpe
mototarta
25-10-2015, 08:40
In teoria la penalizzazione dovrebbero darla subito, perchè c'è il podio di mezzo. vedremo
Andrea1982
25-10-2015, 08:41
io penalizzerei entrambi e di brutto anche! sono due emeriti senza cervello! va bene le sportellateeeee va bene che sul subito da vedere era ma figata ma rivedendo le immagini sono stupidi! molto stupidi! è andata bene a entrambi ma a quelle velocità in moto il collo lo rischiano eccome a fare qs scemenze!
Cascato perchè sportivo, ora penso proprio che Rossi abbandonerà a fine stagione questo non è Sport e mafia sportiva.
A chi critica Rossi, vorrei vedere loro nella stessa situazione, tutti gentlemen da dietro ad una tastiera, la reazione ci stava avete forse cancellato cosa ha fatto Marquez nei giri precedenti?
Il Veleggiatore
C'è quell'appoggio di MM che non rende chiarissimo il calcetto di rossi
sartandrea
Rossi un pollo?
con un MM che gli frega un casso della gara ma vuole solo romperti le palle?
gli ha dato una lezione, una giusta lezione
MM la prossima volta volta che si gioca un mondiale deve solo sperare che Rossi non lo prende di mira.....
oggi MM m'è sceso sotto i piedi
tutte palle il "gioioso" ragazzino.....
Mi piacerebbe vederlo scusarsi da squalificato. Solo così potrebbe recuperare la sua immagine.
Fare una cavolata sotto pressione è umano...
Superteso
25-10-2015, 08:42
Vi ringrazio tutti per avermi reso partecipe.
Ora vedremo il peso specifico di Vale.
Domanda... in caso di non squalifica che reazioni vedremo?
Non oso pensare che il mondiale finisca così
Tapatalk by IPhone
Bo aspeto il dopo gara per ora hanno parlato tutti , aspetto che parli Rossi.
Concordo com Mototarta.... aveva visto giustissimo in Australia, si è fatto tirare dentro come un pollo qui....
chimico01
25-10-2015, 08:43
Che vergogna, dovrebbero squalificarlo per oggi e per Valencia…. VERGOGNA. MM l'ha provocato, ma la gente non si tira giù...
Sono sicuro che Rossi sta piangendo, vedremo.
si dovrebbero vergognare gli spagnoli...
Pedrosa un signore va a vincere
Mi dite cosa è successo in Australia? Me la sono persa ...
Finisca come vuole questo mondiale, mi hanno deluso...TUTTI!
Mah, io lo dico da anni, dentro ci sono pochi motociclisti, mentre sono in tante fighette costruite, MM è uno di queste.
I "veri" comunque sono certamente tutti gli italiani, basta vedere l'anima che ci mettono tutti.
Rossi non si tocca.Scommettete? Non gli faranno nulla !!!
In era mm, l'unica cosa che lo può infastidire, è un altro mondiale vinto da rossi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |