Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
E' comunque sempre possibile dire che, KTM, se avesse commercializzato la 1190 e la 1290 senza i difetti sopra menzionati, o questi li avessi risolti davvero ed in fretta...avrebbe avuto vendite ben superiori! 
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Si ma adesso le versioni 2015 sono moto che non hanno "difetti"... Il calore rimane una caratteristica che non da fastidio a tutti e l'ondulamento in parte si risolve con gommature buone... Il Problema è che la frittata l'hanno già fatta...
|
Per me le due frasi qui sopra riassumono la storia dei 1X90 Ktm; a questo, come scritto in precedenza, a parer mio, ha contribuito anche un'estetica che a qualcuno piace, ma alla gran parte poco o niente. E la moto è, almeno per me, emozione. Quando è uscito il 1190 mi ha colpito la linea poco convenzionale, l'ho provata, comprata e dopo un anno e mezzo venduta, principalmente per il calore, ma penso che alla fine l'avrei venduta lo stesso per mancanza di emozione a vederla. Entrando in garage guardare l'Hyper 1100 SP era "piacere", guardare lì accanto il 1190 era "una moto"...