Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2010, 18:46   #1
ennebigi
Mukkista doc
 
L'avatar di ennebigi
 
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
Messaggi: 4.428
predefinito

Panco, del deflettore non sapevo, e me ne compiaccio, ma mi dici dove cavolo hai letto poco resistente ??? HO SCRITTO:
......................mi sembrano montati in maniera approssimata................
__________________
"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
ennebigi non è in linea  
Vecchio 09-10-2010, 18:58   #2
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ennebigi Visualizza il messaggio
Panco, del deflettore non sapevo, e me ne compiaccio, ma mi dici dove cavolo hai letto poco resistente ??? HO SCRITTO:
......................mi sembrano montati in maniera approssimata................
il deflettore per il servizio che fà, pare montato corretto. Magari la previsione di una deflettore "contrario" al senso di marcia e che quindi sposta parecchia aria verso la parte bassa della sella (ognuno sa bene cosa ci stia sulla parte bassa della sella), è una soluzione "avvenieristica" e molto teutonica al surriscaldamento della stessa parte .. citata. Con l'alternatore così piccolo, forse non c'era abbastanza potenza e forse anche poco posto, per monare delle ventole

Ma poi, questo ... aerofreno.... così bello e cromato se si apre da solo a 180 km orari e magari solo da un parte non è che ........:
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea  
Vecchio 09-10-2010, 20:25   #3
rickyricky
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 May 2008
ubicazione: ....ritornato (momentaneamente spero)...in Crukkenlandia...
Messaggi: 511
predefinito

Bimbi, che la mettano a 27, 28 o 29.000 non fa differenza.....
Ditemi chi di voi con la scimmia (Sgomma in primis) rinuncerebbe all'acquisto per una miserabile differenza di prezzo........: lol:: lol:: lol:
__________________
Come si può non amare il Sig. Settembrini??? K1300GT
rickyricky non è in linea  
Vecchio 09-10-2010, 20:54   #4
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rickyricky Visualizza il messaggio
Bimbi, che la mettano a 27, 28 o 29.000 non fa differenza.....
Ditemi chi di voi con la scimmia (Sgomma in primis) rinuncerebbe all'acquisto per una miserabile differenza di prezzo........: lol:: lol:: lol:
Ti sbagli di grosso...! non conosco i prezzi ancora e quindi aspetto prima di trarre conclusioni...

Riconosco al progetto 6 cil un valore aggiunto per il quale sono disposto a pagare qualcosa in più rispetto al k 1300, ma se dovessi avere la percezione che i prezzi siano particolarmente speculativi, subentrerebbe la sensazione di essere rapinati e presi per il culo, per cui, al di la di quella che tu la chiami "miserabile differenza"..lascerei perdere l'acquisto!.
Credo che questo rischio, ossia che diversi potenziali acquirenti possano freddarsi, tenda ad aumentare tanto più quanto maggiormente il prezzo complessivo si allontani a salire dai 27.000 euro full optional, in quanto credo che non pochi deciderebbero a quel punto di attendere se non altro la nuova GW il prossimo anno!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Vecchio 09-10-2010, 21:16   #5
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito Dalla costola del K6 una nuova 3 cilindri!

Guardate qua..:

tratto da "Motociclismo":
"Il presidente di BMW Motorrad Hendrik von Kunheim , che ha presentato all’Intermot il nuovo motore sei cilindri in linea montato sulle K 1600 GT e 1600 GTL, ha rivelato al nostro inviato Federico Aliverti che proprio quel propulsore potrebbe essere la base di partenza per un tre cilindri progettato da BMW. La cubatura del tre cilindri dovrebbe essere compresa fra gli 800 ed i 900 cc. La sua destinazione sarà una nuova naked, che andrà a competere direttamente con la Triumph."
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Vecchio 09-10-2010, 21:49   #6
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ennebigi Visualizza il messaggio
...ma mi dici dove cavolo hai letto poco resistente ??? HO SCRITTO:....mi sembrano montati in maniera approssimata................
Allora evidentemente non ho capito....
Mi dici quale parte del video ti fa pensare che la copertura della valigia sia montata in maniera "approssimata"?

Siccome l'unica parte di quel video è quando la aprono, la fanno flettere e poi la richiudono... non vedo dove trovi l'approssimazione.
Capirei se per richiuderla si vedesse che fa due tre tentativi prima di beccare i fori per i ganci o se una volta chiusa ci fosse uno scalino.... ma questo non mi sembra che avvenga.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©