Quote:
Originariamente inviata da Milleduesse
Vuota ai bassi togliendo la soggettività del pilota che può essere esperto o non e la sua esperienza su altri mezzi, basta che ti vai a leggere un grafico di coppia qualsiasi della S che x 1200 e per giunta 2 cilindri è alquanto scarsino.
Chi è avvezzo ne sente la mancanza nella guida stradale sui passi di montagna.
In pista con curve ben raccordate e veloci è sicuramente meglio, non il mmassimo ma meglio.
|
Purtroppo non porto con me tanta esperienza motociclistica e non sono un grande amante di grafici e risultati numerici, che nonostante servano molto per avere dei riferimenti, secondo me non possono servire per determinare in assoluto una moto...perchè alla fine, dopo accelerazioni, frenate, rullate, etc...la moto va guidata e il risultato non è la somma dei numerini di prima...
Però posso chiederti una cosa che non ho ancora capito...??
Te la r1200s ce l'hai o ce l'avevi? E' la Tiger quella che hai piegato in 2? Con cosa giri adesso?
Sarebbe bello secondo me fare una smanettata insieme una di queste volte...