Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2009, 12:53   #16
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.471
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smarties Visualizza il messaggio
il paramani è a posto, sono già stato scottato una volta e di conseguenza sono abbastanza attento.
Si la perdita di potenza in effetti la vedo quando tiro un po' le marcie ed in particolare oltre i 4500 giri
Ma la perdita di potenza è coincidente ad aumento di giri?
Non è che ci voglia tanto a far na prova, vai in un rettilineo libero, metti la 2à e a 5000giri spalanchi se la moto s'impenna alllora la frizione è a posto.
Altra prova, ti metti in 5à e spalanchi sempre a 5000 giri se l'ago del contakm non sale proporzionale ai giri o meglio se i giri schizzano e la velocità rimane la stessa allora è la frizione che slitta.
Altra prova, metti in 1à e tieni pinzato l'alteriore come se volessi fare un bourn out, se senti che traziona allora la frizione ha ancora tanto da dare.
Le prove sono semplici per vedere se è lei.
Comunque c'è differenza tra frizione che slitta e frizione "cotta", se slitta al 100% è il disco e comuqnue a piedi non ci rimani, se è finita ti lascia lì dove sei.
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©