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Vecchio 24-07-2008, 00:31   #1
Carl71
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io sono arrivato al tagliando a 1600 e mi avevano detto di nn superare i 1800, ma il motivo nn me l'han detto.
... allora ecco perchè non te lo avevano detto!!!!! però intanto mi hai confermato che esiste davvero la soglia dei 1800
grazie
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Vecchio 24-07-2008, 11:41   #2
MagnaAole
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perchè a 1810 cosa succede? che la motoretta si trasforma in una zucca trainata da topolini bianchi?

è normale che ci sia un limite massimo e che nessuno voglia pagarsi il tagliando oltre che magari perdere anche la garanzia , ma a me è successo con l'auto di andare a fare il tagliando oltre la scadenza perchè il Concess non aveva tempo di farlo prima e vi giuro che non sono tornato a casa su una zucca
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Vecchio 27-07-2008, 11:45   #3
mimmospe
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perchè a 1810 cosa succede? che la motoretta si trasforma in una zucca trainata da topolini bianchi?

è normale che ci sia un limite massimo e che nessuno voglia pagarsi il tagliando oltre che magari perdere anche la garanzia , ma a me è successo con l'auto di andare a fare il tagliando oltre la scadenza perchè il Concess non aveva tempo di farlo prima e vi giuro che non sono tornato a casa su una zucca
Il problema della scadenza dei tagliandi è sempre quello della garanzia: se si rompe qualcosa non è affatto sicuro che te lo riparino gratis, se hai "bucato" la scadenza dei tagliandi.
Poi magari succede che il conc in qualche modo ti viene incontro, ma non è sicuro: è un fatto di tranquillità, se non si vogliono correre rischi (anche in virtu' dei prezzi di moto e ricambi) è bene rispettare con scrupolo i limiti di chilometraggio
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Vecchio 28-07-2008, 12:02   #4
MagnaAole
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Il problema della scadenza dei tagliandi è sempre quello della garanzia: se si rompe qualcosa non è affatto sicuro che te lo riparino gratis, se hai "bucato" la scadenza dei tagliandi.
Poi magari succede che il conc in qualche modo ti viene incontro, ma non è sicuro: è un fatto di tranquillità, se non si vogliono correre rischi (anche in virtu' dei prezzi di moto e ricambi) è bene rispettare con scrupolo i limiti di chilometraggio
1) Anch'io sono per la tranquillità, però il + delle volte se si ritarda è colpa del Conces che non ha tempo di farlo prima, non è che uno lo fa deliberatamente, anzi!
2) se si rompe qcsa e la moto è in garanzia, il Concess i soldi o li prende da me o dalla BMW, a lui poco cambia
3) se proprio li vuole da me, con me ha chiuso e ha perso minimo un cliente, nel senso che non farò più nè tagliandi nè acquisterò altre moto da lui e con la cattiva pubblicità che gli farei di clienti rischierebbe di perderne + di uno. E queste cose i Concess lo sanno bene.

Per la decisione di Lukino ho anch'io un po' il dubbio che sia legata a motivi personali ed è questo che mi trattiene dal telefonargli e dirgli "oh, ma che minKia mi combini?" Mi associo a Diaze e Toro Toro, spero in un capriccio.

Congratulazioni a EdJ

Ultima modifica di MagnaAole; 28-07-2008 a 12:05
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Vecchio 28-07-2008, 13:08   #5
-REMO-
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ho dovuto rimontare gomme Battle Wing originali, non ho trovato altro in pronta consegna a Milano!!! Veramente c'è da faticare per cambiare le gomme!!! Sul mio libretto (è diverso dal vostro!) porta solo le V, mentre voi almeno avete anche le Q (per fuoristrada se non erro!) ma in commercio al momento esistono solo H...

nel WE ho fatto una parte della Route Des Grandes Alpes... che ve lo dico a fare... ho trovato delle starde da urlo nel salire i vari passi (col) francesi... Turini, Sain Martin, de la Couillole, de la Cayolle, col de Var, col de la Bonnette (la miglior salita della mia vita!!!), poi La Lombarda...
CHE MOTO RAGAZZI! ho consumato i laterali degli stivali!
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Vecchio 29-07-2008, 12:17   #6
MagnaAole
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ho dovuto rimontare gomme Battle Wing originali, non ho trovato altro in pronta consegna a Milano!!! Veramente c'è da faticare per cambiare le gomme!!! Sul mio libretto (è diverso dal vostro!) porta solo le V, mentre voi almeno avete anche le Q (per fuoristrada se non erro!) ma in commercio al momento esistono solo H...

nel WE ho fatto una parte della Route Des Grandes Alpes... che ve lo dico a fare... ho trovato delle starde da urlo nel salire i vari passi (col) francesi... Turini, Sain Martin, de la Couillole, de la Cayolle, col de Var, col de la Bonnette (la miglior salita della mia vita!!!), poi La Lombarda...
CHE MOTO RAGAZZI! ho consumato i laterali degli stivali!
ho dato un'occhiata al libretto per le misure dei pneu:
per le M+S (che sono quelle tassellate) in effetti io ho le 54Q all'ant e le 69Q per il post. Invece per per le stradali ho le 54V e le 69/V.
Remo, tu sul tuo libretto hai le M+S? o hai solo le stradali in V?
perchè se non hai delle misure in M+S la vedo dura che tu possa montare delle tassellate
Avevo trovato un sito online dove vendono le Karoo M+S in Q, ma in M+S in V niet. Ciao
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Vecchio 29-07-2008, 15:29   #7
Dax2382
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Appena tornato dalla dolomiti bellunesi... 540km spettacolari. La F800GS va via da favola per i tornanti e consuma decisamente poco!! Passo Giau, Falzarego, Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena e Staulanza... paesaggi da favola!!
Immagini allegate
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Vecchio 28-07-2008, 14:21   #8
mimmospe
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1) Anch'io sono per la tranquillità, però il + delle volte se si ritarda è colpa del Conces che non ha tempo di farlo prima, non è che uno lo fa deliberatamente, anzi!
2) se si rompe qcsa e la moto è in garanzia, il Concess i soldi o li prende da me o dalla BMW, a lui poco cambia
3) se proprio li vuole da me, con me ha chiuso e ha perso minimo un cliente, nel senso che non farò più nè tagliandi nè acquisterò altre moto da lui e con la cattiva pubblicità che gli farei di clienti rischierebbe di perderne + di uno. E queste cose i Concess lo sanno bene.
non voglio annoiare nessuno tornando ancora su questo argomento: ciò che dici tu è verissimo, ed è quello che alla fine della storia ci dà una tranquillità "di fondo". Il fatto è che sappiamo bene che "teoricamente" in caso di guai ci si trova in una situazione "a rischio": può essere che il conc fa fronte lui, può essere che non gliene cale nulla della nostra cattiva pubblicità e che lascia il cerino a noi...
tutto questo per concludere di raccomandare a tutti di fare l'impossibile per fare i tagliandi (in garanzia) entro i chilometri del libretto, e mai dopo; prenotate prima, rompete le scatole al conc....
solo questo.
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Vecchio 28-07-2008, 14:34   #9
gianluca2307
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sono arrivato ai 1000km con il mio 800GS e ne sono molto contento, eccetto che tende a spegnersi - con un ciuf - in rilascio, un po' troppo di frequente. Questo succede soprattutto in decelerazione, quando ci si avvicina ad un incrocio o rotatoria, se non si tiene il motore su con il colpetto di gas, quando si scalano le marce.

su un altro forum inglese che frequento, sembra che sia un problema noto, e che viene normalmente eliminato, facendo un upgrade del software della centralina (ormai sono pc, non piu' motociclette!).

ho contattato oggi il concessionario per confermare il tagliando sabato prossimo, e gli ho anticipato il problema, e anche la possibile soluzione. e lui mi ha detto che non ne sa nulla (sorpresa!) e che secondo lui le specifiche delle moto UK e' differente (bah...) ma che comunque ci dara' un occhiata.

Visto che sto iniziando ora a sperimentare l'incompetenza e approssimazione di BMW a roma e nel lazio... (il mio GS80 non lo toccano nemmeno morti, ma questa ce la devo portare per la garanzia!) vorrei sapere se siete al corrente di questo problema ed eventuali soluzioni, in modo da affrontare la battaglia con il meccanico preparato!

grazie!!!
gianluca
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Vecchio 28-07-2008, 15:06   #10
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le specifiche delle moto destinate al mercato UK io credo siano identiche alle nostre, variano quelle U.S.A (questo lo so per certo).

In effetti la mappatura della nostra motoretta avrebbe bisogno di una sistemata ma anche ne fosse disponibile una nuova, non so quanto i Concessionari sarebbero disposti a rendere la cosa di pubblico dominio.

Mimmo, non so come funziona dalle tue parti, dove sto io funziona così: prenoto il tagliando per tempo, che per me vuol dire 300 km prima della scadenza e non un anno prima, se alla data sono fuori di qualche centinaio di km e non per colpa mia non succede niente, il meccanico non scrive sul libretto i Km effettivi ma quelli previsti per il tagliando. Altra cosa se fai il tagliando con 1000 o più km oltre il limite previsto, lì devi avere rapporti preferenziali con il concess o con il suo meccanico.
Finchè c'è la garanzia il Concess non fa fronte a niente, paga BMW, mica lui; un commerciante prima accontenta il cliente, poi se proprio non è possibile cerca di rendergli il boccone meno amaro.

Zio Remo: io sabato Grossglockner, domenica Passo 3 Croci, Giau, Falcade, San Pellegrino, Manghen ecc ecc. GRANDISSIMA MOTORETTA!!! mi ha fatto divertire come un bambino al Luna Park!
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Vecchio 28-07-2008, 15:23   #11
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....

Visto che sto iniziando ora a sperimentare l'incompetenza e approssimazione di BMW a roma e nel lazio... (il mio GS80 non lo toccano nemmeno morti, ma questa ce la devo portare per la garanzia!) vorrei sapere se siete al corrente di questo problema ed eventuali soluzioni, in modo da affrontare la battaglia con il meccanico preparato!

grazie!!!
gianluca
ciao gianluca, io lo stesso problema l'ho avuto un paio di volte sulla nuova 650GS, e nelle stesse condizioni tue.
Non ho la minima fiducia sul fatto che in bmw nella stessa zona tua in questi giorni abbiamo tempo e voglia di occuparsi della cosa, probabilmente arriverà loro qualche indicazione.
L'unica cosa è di cercare di "tenere su" il motore in quelle condizioni, ma non sempre è facile. Peccato perché per il resto la moto è davvero ok!
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Vecchio 28-07-2008, 15:24   #12
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(il mio GS80 non lo toccano nemmeno morti, ma questa ce la devo portare per la garanzia!) vorrei sapere se siete al corrente di questo problema ed eventuali soluzioni, in modo da affrontare la battaglia con il meccanico preparato!

grazie!!!
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fai come molti tuoi concittadini...
CO.MO a Frosinone è il migliore in circolazione...
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Vecchio 29-07-2008, 04:02   #13
Carl71
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....

Visto che sto iniziando ora a sperimentare l'incompetenza e approssimazione di BMW a roma e nel lazio... (il mio GS80 non lo toccano nemmeno morti, ma questa ce la devo portare per la garanzia!) vorrei sapere se siete al corrente di questo problema ed eventuali soluzioni, in modo da affrontare la battaglia con il meccanico preparato!

grazie!!!
gianluca
ciao Gianluca, anche a me non hanno parlato bene di bmw a roma. addirittura un amico va a viterbo per il tagliando.
purtroppo per me non è possbile adesso girare per il lazio e quindi mercoledì ho l'appuntamento x tagliando a via anastasio II. speriamo bene ...
ho fatto 1500 km e spero non ci siano complicazioni. la moto va benissimo, rimane il "ticchettio" fastidioso all'anteriore, piccole vibrazioni della plastica sulla strumentazione in folle e la leva del cambio quando scendo in 2a tende a rimanere giù. eppoi la trovo molto accelerata, senza dare gas in prima avanza da sola, come fosse un diesel. però non si è mai spenta in prossimità degli incroci (tranne il primo giorno che mi è scappata la frizione)
vediamo se al tagliando sono in grado e hanno voglia di risolvere qualcosa
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Vecchio 24-07-2008, 11:48   #14
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... allora ecco perchè non te lo avevano detto!!!!! però intanto mi hai confermato che esiste davvero la soglia dei 1800
grazie
... leggende metropolitane! Anche perchè dipende esclusivamente dal meccanico! Se è un figlio di buona donna vi rompe i coglioni anche a 1001 Km.
Se è una persona corretta e magari capisce le motivazioni, il tagliando ve lo fa anche con 3/4000 km! Basta stare attenti a cosa scrivi sul libretto uso e manutenzioni!
... ve lo garantisco io!
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Vecchio 24-07-2008, 12:08   #15
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giusto ieri sera, hanno mandato la prova ( forse una replica ) della f 800 gs...

Onestamente, mi è piaciuta molto, non l'avevo mai guardata attentamente, ma devo ammettere che è molto ben fatta anche nel dettaglio.

Leggera, versatile, potente il giusto, mi è parsa davvero una buona moto, una vera alternativa..........!!!!

Complimenti ai possessori allora, e tanta buona strada ....
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Vecchio 24-07-2008, 12:15   #16
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giusto ieri sera, hanno mandato la prova ( forse una replica ) della f 800 gs...

Onestamente, mi è piaciuta molto, non l'avevo mai guardata attentamente, ma devo ammettere che è molto ben fatta anche nel dettaglio.

Leggera, versatile, potente il giusto, mi è parsa davvero una buona moto, una vera alternativa..........!!!!

Complimenti ai possessori allora, e tanta buona strada ....
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Vecchio 24-07-2008, 12:24   #17
ziowill
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... ma io il problema della plastica che sbatte (e non so dove) ancora non l'ho risolto. Sono andato dal conce, ha fatto un giro, ha sentito, ha stretto tutti i serraggi che ha trovato a prua, ma il rumore lo fa uguale. la cosa inquietante è che non capisco da dove viene!
relativamente alla sella alta, oggi ho capito la differenza: sono 1,84 e diciamo che tocco, ma non col piantone a terrra, mi sono sbilanciato, da fermo, per rimettere il cell in tasca e ..... passato l'angolo di non ritorno, che è veramente molto piccolo, questa moto ha un baricentro molto alto, .... bum! a terra a sx ed io con la moto xè l'ho accompagnata fino alla fine (roba da paperissima).
risultato rigato il serbatoio a sx. ho pareggiato i graffi che ho trovato a dx quando lune mattina ho trovato la moto, in parcheggio, a terra appoggiata su un muretto.
forse avrei dovuto montare i tubolari??
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Vecchio 24-07-2008, 13:12   #18
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... ma io il problema della plastica che sbatte (e non so dove) ancora non l'ho risolto. Sono andato dal conce, ha fatto un giro, ha sentito, ha stretto tutti i serraggi che ha trovato a prua, ma il rumore lo fa uguale. la cosa inquietante è che non capisco da dove viene!
mi sembra strano che non riesca a capirlo... comunque te lo dico io:
si tratta delle pinze e dei dischi flottanti, che a causa appunto del gioco che hanno fanno quel rumore fastidioso! Con il passare dei KM il rumore si attenua fino a sparire del tutto...
Abbi fede...

Per il resto sono arrivato a 13.000 km (sono stato via 10 gg!), pare risolto il problema della perdita di liquido, ho già sostituito le pastiglie posteriori, ed il primo treno di gomme a 11.500 km. Ho montato le Karoo che stanno andando benissimo, anche su strada, stesse pieghe (almeno finchè non piove!)!
Ora il vero problema è trovare un treno di gomme diverso dalle BW che non mi sono piaciute... Non trovo nulla sul mercato, al momento ho da vedere le Scorpio MT90 e le Anakee (ma diverse tra anteriore e posteriore). Secondo me anche i produttori di pneumatici non erano pronti al fatto che facessi 13000 km in 3 mesi...
oggi monto il parabrezza GIVI, vi farò sapere!
salut
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Vecchio 24-07-2008, 15:43   #19
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mi sembra strano che non riesca a capirlo... comunque te lo dico io:
si tratta delle pinze e dei dischi flottanti, che a causa appunto del gioco che hanno fanno quel rumore fastidioso! Con il passare dei KM il rumore si attenua fino a sparire del tutto...
Abbi fede...

Per il resto sono arrivato a 13.000 km (sono stato via 10 gg!), pare risolto il problema della perdita di liquido, ho già sostituito le pastiglie posteriori, ed il primo treno di gomme a 11.500 km. Ho montato le Karoo che stanno andando benissimo, anche su strada, stesse pieghe (almeno finchè non piove!)!
Ora il vero problema è trovare un treno di gomme diverso dalle BW che non mi sono piaciute... Non trovo nulla sul mercato, al momento ho da vedere le Scorpio MT90 e le Anakee (ma diverse tra anteriore e posteriore). Secondo me anche i produttori di pneumatici non erano pronti al fatto che facessi 13000 km in 3 mesi...
oggi monto il parabrezza GIVI, vi farò sapere!
salut
allora io lo stesso problema l'ho avuto, hanno stretto al cuscinetto di sterzo (così mi han detto) e ora ne fa meno. Meno ma nn è sparito. Sabato vado da un altro mecca e vedo di capire meglio con lui. E' una moto x andare in off e non bisogna dimenticarlo. Che faccia rumori con buche e tombini è sinceramente imbarazzante.
A me pare faccia rumore anche nella zona faro, quadro luci...prima lo faceva anche di + e infatti ho perso la vite del faro e subito non me ne ero accorto. me ne sono accorto in off. Lunedì dirò. Ad ogni modo mi pare chiaro che qui quando la consegnano o là dove la producono c' qualcuno che non fa tutto quello che deve fare.
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Vecchio 24-07-2008, 12:32   #20
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Se è una persona corretta e magari capisce le motivazioni, il tagliando ve lo fa anche con 3/4000 km! Basta stare attenti a cosa scrivi sul libretto uso e manutenzioni!
... ve lo garantisco io!
hai ragione e tra l'altro non è che ci sono andato io apposta a 1600 ma ci sono andato perchè la loro officina non poteva farmelo prima (pernotato al ritiro della moto...)
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Vecchio 24-07-2008, 12:34   #21
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Qualcuno di voi ha l'originale Bmw??

Potete darmi misure e litri di capienza??

Prezzo: 450 montato...un po' tanto direi.

Non prendo l'hepco, Ho dubbio tra Trax (con ansia che arrivi in tempo a 320-340 euro+montaggio) e Bmw.

GRAZIE
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Vecchio 24-07-2008, 13:47   #22
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Qualcuno di voi ha l'originale Bmw??

Potete darmi misure e litri di capienza??

Prezzo: 450 montato...un po' tanto direi.

Non prendo l'hepco, Ho dubbio tra Trax (con ansia che arrivi in tempo a 320-340 euro+montaggio) e Bmw.

GRAZIE
le misure interne dell'originale sono 30 x 43 x 28 h max, 30 x 43 x 23 h min (cioè quando non è esteso), le cubature penso che te le sai ricavare da solo. Da esteso contiene anche un modulare taglia XL!
Superfluo aggiungere che la qualità e la resistenza e lo spessore delle plastiche è ben diversa da quelle di un GIVI, basta sentire cosa pesa!
Il prezzo: 360 / 370 da montare perchè il montaggio del portapacchi è una stupidata e puoi fartelo da solo, compresa codifica cilindro chiave e appoggiaschiena passeggero. Se lo fanno a me il 20% di sconto sugli accessori penso che se vogliono (ma nessuno li obbliga) lo possono fare anche a te.
Se decidi per l'originale, porta con te la chiave della moto che ti sistemano il cilindro del bauletto in modo che con una chiave si apra tutto.
Ma con un bel ragnotto al limite non riesciresti a bloccare una borsa sopra il bauletto originale?
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 24-07-2008, 15:57   #23
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le misure interne dell'originale sono 30 x 43 x 28 h max, 30 x 43 x 23 h min (cioè quando non è esteso), le cubature penso che te le sai ricavare da solo. Da esteso contiene anche un modulare taglia XL!
Superfluo aggiungere che la qualità e la resistenza e lo spessore delle plastiche è ben diversa da quelle di un GIVI, basta sentire cosa pesa!
Il prezzo: 360 / 370 da montare perchè il montaggio del portapacchi è una stupidata e puoi fartelo da solo, compresa codifica cilindro chiave e appoggiaschiena passeggero. Se lo fanno a me il 20% di sconto sugli accessori penso che se vogliono (ma nessuno li obbliga) lo possono fare anche a te.
Se decidi per l'originale, porta con te la chiave della moto che ti sistemano il cilindro del bauletto in modo che con una chiave si apra tutto.
Ma con un bel ragnotto al limite non riesciresti a bloccare una borsa sopra il bauletto originale?
comunque sia ti han fatto un buon prezzo.
Il trax costa 341 euro quello scuro e 321 quello in alluminio x chi vleva saperlo e al momento non hanno quello in alluminio chiaro. Ma hanno la piastra.
calcolando che in un domani se mai fosse, vendere la moto con il top bmw è una cosa mentre con quello di altri maagri te lo devi vendere a parte, secondo me la differenza alla fine già te la paghi. E poi ho già chiavine in + x le zega...bah vedremo.
Ho escluso ormai il gobi
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