Quote:
Originariamente inviata da ziowill
... ma io il problema della plastica che sbatte (e non so dove) ancora non l'ho risolto. Sono andato dal conce, ha fatto un giro, ha sentito, ha stretto tutti i serraggi che ha trovato a prua, ma il rumore lo fa uguale. la cosa inquietante è che non capisco da dove viene!
|
mi sembra strano che non riesca a capirlo... comunque te lo dico io:
si tratta delle pinze e dei dischi flottanti, che a causa appunto del gioco che hanno fanno quel rumore fastidioso! Con il passare dei KM il rumore si attenua fino a sparire del tutto...
Abbi fede...
Per il resto sono arrivato a 13.000 km (sono stato via 10 gg!), pare risolto il problema della perdita di liquido, ho già sostituito le pastiglie posteriori, ed il primo treno di gomme a 11.500 km. Ho montato le Karoo che stanno andando benissimo, anche su strada, stesse pieghe (almeno finchè non piove!)!
Ora il vero problema è trovare un treno di gomme diverso dalle BW che non mi sono piaciute... Non trovo nulla sul mercato, al momento ho da vedere le Scorpio MT90 e le Anakee (ma diverse tra anteriore e posteriore). Secondo me anche i produttori di pneumatici non erano pronti al fatto che facessi 13000 km in 3 mesi...

oggi monto il parabrezza GIVI, vi farò sapere!
salut