spegnimento moto
sono arrivato ai 1000km con il mio 800GS e ne sono molto contento, eccetto che tende a spegnersi - con un ciuf - in rilascio, un po' troppo di frequente. Questo succede soprattutto in decelerazione, quando ci si avvicina ad un incrocio o rotatoria, se non si tiene il motore su con il colpetto di gas, quando si scalano le marce.
su un altro forum inglese che frequento, sembra che sia un problema noto, e che viene normalmente eliminato, facendo un upgrade del software della centralina (ormai sono pc, non piu' motociclette!).
ho contattato oggi il concessionario per confermare il tagliando sabato prossimo, e gli ho anticipato il problema, e anche la possibile soluzione. e lui mi ha detto che non ne sa nulla (sorpresa!) e che secondo lui le specifiche delle moto UK e' differente (bah...) ma che comunque ci dara' un occhiata.
Visto che sto iniziando ora a sperimentare l'incompetenza e approssimazione di BMW a roma e nel lazio... (il mio GS80 non lo toccano nemmeno morti, ma questa ce la devo portare per la garanzia!) vorrei sapere se siete al corrente di questo problema ed eventuali soluzioni, in modo da affrontare la battaglia con il meccanico preparato!
grazie!!!
gianluca