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Originariamente inviata da SulaSei
Forse non hai visto molto bene quale è l'inclinazione del nuovo motore K1200 e dove è posizionato.
Non ho dati, ma sulla questione del baricentro più basso ci andrei molto cauto.
Se qualcuno può venire in aiuto.... Grazie.
Per quanto riguarda il confronto, nonostante si chiami GT è impostata piuttosto sullo sportivo, oltre che come prestazioni anche come posizione di guida e protezione aerodinamica al punto da non essere paragonabile con la GT precedente.
Pertanto mi permetto di affermare che RT e GT sono due moto diverse e la scelta dipende dall'uso prevalente.
Se poi parliamo di motore (inteso come prestazioni e fruibilità) e di telaistica siamo ben lontani, la differenza tra telelever e duolever non è solo un nome ed al posteriore la serie K ha il rinvio progressivo, vera novità sulle BMVV.
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okkei, io le ho provate tutte e due, sullo stretto con l'RT piego, raddrizzo, correggo e vado come mi pare, con il GT ho trovato piú lentezza nel rispondere ai comandi. Credo che sia segno di baricentro un pó piú alto o kili in +. In ogni modo si guidano bene entrambe , ma l'RT impegna meno.
Indubbiamente il 4 cilindri "tira" alla grande, ma questo mi importa fino lí....