16-11-2006, 00:59
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Dipende ....
Se il tuo utilizzo è Full Range, in città, in autostrada e sul misto, sicuramente l'RT.
Se invece la utilizzi solo in città a sul misto, certamenente l'RT.
Se però la usi solo in autostrada ed in città, allora non c'è dubbio, l'RT.
Il tuo utilizzo primario è in autostrada e sul misto? Allora non hai scelta, l'RT.
Solo in città? L'RT
Esclusivamente sul misto? L'RT
In tutti gli altri casi, puoi prendere in considerazione la GT, ma solo come seconda scelta dopo l'RT.
Inutile fare considerazioni sotto il profilo estetico, anche se l'RT ha il faro di Mazinga, se non altro non assomiglia ad uno dei traghetti della Caronte di servizio tra Villa San Giovanni e Messina (forse più simile alla Filomena Matacena che la Tourist Ferry Boat III...). Nulla di grave per carità, sono ex mezzi da sbarco della II guerra mondiale riciclati e quindi hanno un valore storico anche sotto il profilo estetico.
Dimenticavo, la GT è più veloce se vai dritto.
|
secondo il mio modesto parere tu alla mattina vedi troppi cartoni animati e nel pomeriggio mi piacerebbe sapere cosa ti fumi perche per arrivare a notte fonda in queste condizioni ti devi essere aiutato anche con qualcosa di liquido.. non benzina spero! non c'è un mimo per dire "ma che c***o dici tu meriti di avere solo un gs e nient'altro!
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
|
|
|