Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2006, 16:30   #7
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.594
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da polso Visualizza il messaggio
okkei, io le ho provate tutte e due, sullo stretto con l'RT piego, raddrizzo, correggo e vado come mi pare, con il GT ho trovato piú lentezza nel rispondere ai comandi. Credo che sia segno di baricentro un pó piú alto o kili in +. In ogni modo si guidano bene entrambe , ma l'RT impegna meno.
E' ciò che dicevo.
Entrando un pò sul tecnico, questo succede a causa di una scelta di progettazione del GT.
Inizialmente infatti, questa moto avrebbe dovuto avere una sorta di timone al posto dello sterzo ma poi in BMW hanno pensato che il pubblico ancora non era preparato ad una simile innovazione.
Forse verrà introdotta nella serie 2007, insieme ad un nuovo portello di accesso alla stiva ...

... Ciò detto, smetto di giocare, viste le reazioni:

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
secondo il mio modesto parere tu alla mattina vedi troppi cartoni animati e nel pomeriggio mi piacerebbe sapere cosa ti fumi perche per arrivare a notte fonda in queste condizioni ti devi essere aiutato anche con qualcosa di liquido.. non benzina spero! non c'è un mimo per dire "ma che c***o dici tu meriti di avere solo un gs e nient'altro!
Qui mi si da del beone (il che è vero) e del vaneggiatore (il che è vero), e visto che la mente che ha partorito queste azzeccate osservazioni sulla mia persona, è quella di un proprietario di K1200GT, posso solo pensare che questo mezzo in qualche modo stimoli il senso critico e la capacità analitica di chi lo possiede ... oppure che questi sia un gran rosicone
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©