Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2010, 11:35   #11
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gaetanocallista Visualizza il messaggio
In pratica la moto è destinata ad avere numeri molto esigui: i GT spaventati dai punti sopracitati, i GTL guarderanno con interesse il mondo Honda.
Il mondo è bello perchè vario.
Comunque basta aspettare 6 mesi e vediamo cosa succede. Secondo mè entro fine anno, a listini noti, esauriscono le vendite del 2011. Poi si vedrà ! Così come credo che venderanno + GT che GTL. GTL sul mercato italiano coprirà il mercato ex LT e lo riporterà ai numeri del 2000-2003 recuperando anche qualche ex GW. Ma poi si fermerà lì. Sarà invece un successo il GT che andrà a prendersi il mercato di Yamaha, di Honda e di Suzuki. Ma anche questa è un'opinione. Tanto basta verificare i volumi di vendita a marzo 2011 per capire chi ha ragione.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©