io sono di quelli che è andato a Colonia per vederla e toccarla e rivederla e toccare tutti i pulsanti e far funzionare tutto il funzionabile in fiera, rientrando in 12 ore con una non stop da Friedirichsciafen a Velletri in KLT (1,150km) facendo lo Spluga.
GT e GTL non sostituiscono la KLT, sono però delle splendide GT di nuovo segmento.
comode, ben protettive (almeno da fermo vedendo i vari particolari tipo il parabrezza che alle estremità laterali e superiore ha una contro curva (per allontanare il vento); copre bene se tirato tutto su, ma lascia la vista libera se tutto giù ed il passeggero vede finalmente sopra il casco del pilota.
i comandi del menu sono di immediata comprensione e si regola tutto con una rotellona della manopola di sinistra (audio, ESA, computer, navi, etc.); i 3 bauli mi sono sembrati simili a quelli dell'attuale GT, più piccoli di quelli della KLT, ma forse sagomati meglio, e sporgono dalla sagoma anteriore come nella GT attuale.
come prima impressione mi sa che ne venderanno una bella quantità, se sarà vero il prezzo indicativo detto a denti stretti (circa il 10% più della GT di ora + gli optional).
potrebbe diventare una moda come la GS perchè è proprio bella.
sarà nei Concessionari a Marzo.
Ultima modifica di frank50; 11-10-2010 a 22:52
|