Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2008, 03:02   #11
Carl71
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca2307 Visualizza il messaggio
sono arrivato ai 1000km con il mio 800GS e ne sono molto contento, eccetto che tende a spegnersi - con un ciuf - in rilascio, un po' troppo di frequente. Questo succede soprattutto in decelerazione, quando ci si avvicina ad un incrocio o rotatoria, se non si tiene il motore su con il colpetto di gas, quando si scalano le marce.

....

Visto che sto iniziando ora a sperimentare l'incompetenza e approssimazione di BMW a roma e nel lazio... (il mio GS80 non lo toccano nemmeno morti, ma questa ce la devo portare per la garanzia!) vorrei sapere se siete al corrente di questo problema ed eventuali soluzioni, in modo da affrontare la battaglia con il meccanico preparato!

grazie!!!
gianluca
ciao Gianluca, anche a me non hanno parlato bene di bmw a roma. addirittura un amico va a viterbo per il tagliando.
purtroppo per me non è possbile adesso girare per il lazio e quindi mercoledì ho l'appuntamento x tagliando a via anastasio II. speriamo bene ...
ho fatto 1500 km e spero non ci siano complicazioni. la moto va benissimo, rimane il "ticchettio" fastidioso all'anteriore, piccole vibrazioni della plastica sulla strumentazione in folle e la leva del cambio quando scendo in 2a tende a rimanere giù. eppoi la trovo molto accelerata, senza dare gas in prima avanza da sola, come fosse un diesel. però non si è mai spenta in prossimità degli incroci (tranne il primo giorno che mi è scappata la frizione)
vediamo se al tagliando sono in grado e hanno voglia di risolvere qualcosa