REM-ONE,
purtroppo la mia esperienza con COMO non e' delle migliori. mi ero rivolto a loro inizialmente per l'acquisto dell'800 - proprio perche' a sentire molti migliori di BMW Roma - ma, dopo aver promesso una moto entro luglio, mi hanno tenuto in sospeso per due settimane, non mi hanno mai richiamato, fino a farsi negare, e alla fine, messi alle strette mi hanno detto di non avere nessuna moto fino a settembre. Bastava dirlo onestamente e non ci sarebbe stato nessun problema. Trovo scorretto bloccare un cliente senza avere la moto per lui.
Con BMW roma l'ho avuta ad inizio luglio, senza nessuna raccomandazione. Per cui l'approccio con COMO per me non e' stato dei migliori, ma ovviamente questa e' solo la mia esperienza (tra l'altro non avevo usato e prendevo la moto in contanti...)
Per ora il prima tagliando lo faremo a via prenestina, e speriamo in bene, dopodiche' mi regolero'...
PS: Il mio meccanico e' fantastico e da anni ormai cura tutte le mie moto, e' un amico, e' onesto e molto bravo. qui c'e' il problema della garanzia e di tutte le centraline e CPU di questo mondo che richiedono attrezzi (pc & software) specifici...