Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-07-2008, 14:43   #1
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REM-ONE Visualizza il messaggio
mi sembra strano che non riesca a capirlo... comunque te lo dico io:
si tratta delle pinze e dei dischi flottanti, che a causa appunto del gioco che hanno fanno quel rumore fastidioso! Con il passare dei KM il rumore si attenua fino a sparire del tutto...
Abbi fede...

Per il resto sono arrivato a 13.000 km (sono stato via 10 gg!), pare risolto il problema della perdita di liquido, ho già sostituito le pastiglie posteriori, ed il primo treno di gomme a 11.500 km. Ho montato le Karoo che stanno andando benissimo, anche su strada, stesse pieghe (almeno finchè non piove!)!
Ora il vero problema è trovare un treno di gomme diverso dalle BW che non mi sono piaciute... Non trovo nulla sul mercato, al momento ho da vedere le Scorpio MT90 e le Anakee (ma diverse tra anteriore e posteriore). Secondo me anche i produttori di pneumatici non erano pronti al fatto che facessi 13000 km in 3 mesi...
oggi monto il parabrezza GIVI, vi farò sapere!
salut
allora io lo stesso problema l'ho avuto, hanno stretto al cuscinetto di sterzo (così mi han detto) e ora ne fa meno. Meno ma nn è sparito. Sabato vado da un altro mecca e vedo di capire meglio con lui. E' una moto x andare in off e non bisogna dimenticarlo. Che faccia rumori con buche e tombini è sinceramente imbarazzante.
A me pare faccia rumore anche nella zona faro, quadro luci...prima lo faceva anche di + e infatti ho perso la vite del faro e subito non me ne ero accorto. me ne sono accorto in off. Lunedì dirò. Ad ogni modo mi pare chiaro che qui quando la consegnano o là dove la producono c' qualcuno che non fa tutto quello che deve fare.

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 24-07-2008, 15:20   #2
ziowill
Pivello Mukkista

L'avatar di ziowill

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Toro Visualizza il messaggio
allora io lo stesso problema l'ho avuto, hanno stretto al cuscinetto di sterzo (così mi han detto) e ora ne fa meno. Meno ma nn è sparito. Sabato vado da un altro mecca e vedo di capire meglio con lui. E' una moto x andare in off e non bisogna dimenticarlo. Che faccia rumori con buche e tombini è sinceramente imbarazzante.
A me pare faccia rumore anche nella zona faro, quadro luci...prima lo faceva anche di + e infatti ho perso la vite del faro e subito non me ne ero accorto. me ne sono accorto in off. Lunedì dirò. Ad ogni modo mi pare chiaro che qui quando la consegnano o là dove la producono c' qualcuno che non fa tutto quello che deve fare.
La sensazione che ho io è che se prendo un tombino, magari in frenata, mi salta tutto! Francamente ...
Il faro era lento e me l'hanno stretto. Hanno serrato tutto ma non hanno risolto. Commento loro (non vi dico quale officina era, vediamo chi indovina?): ma che vuoi è una moto di plastica è normale faccia rumori!
Bah!
ziowill non è in linea  
Vecchio 24-07-2008, 16:08   #3
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziowill Visualizza il messaggio
La sensazione che ho io è che se prendo un tombino, magari in frenata, mi salta tutto! Francamente ...
Il faro era lento e me l'hanno stretto. Hanno serrato tutto ma non hanno risolto. Commento loro (non vi dico quale officina era, vediamo chi indovina?): ma che vuoi è una moto di plastica è normale faccia rumori!
Bah!
da scompisciarsi...quasi quasi farei ridere anche bmw italia in questo modo mandando una bella mail di quello che ha detto il conce...

comunque qualcosa lo fa l'abs che con un tombino o altro entra in funzione e ti blocca x un secondo la leva del freno anteriore ma il resto lo fa la plastica e i freni flottanti (come dice remo) o qualche serraggio delle balle...

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Chiudi la discussione