Entra

Visualizza la versione completa : Harley panamerica

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

FATSGABRY
23-02-2021, 11:38
Cioè oggi a 31 mila una ultra va a Ruba tra chi non si prende la pan?
Haha

Lorenz 47
23-02-2021, 11:43
Purtroppo ho sentito anche questi discorsi.... Costa poco e quindi "non merita"..... Io dico che si sta rasentando il ridicolo.
Come chi spara a zeri sulle Harley, e i loro proprietari, senza magari averne mai provata una o aver cercato di capire cosa sta dietro a questa filosofia motociclistica. Poi, può essere condivisa o meno, ma andrebbe conosciuta prima di essere sentenziata... [emoji6]

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

zergio
23-02-2021, 12:27
sparare a zero?

filosofia motociclistica?

nn'ho capito, invece di comprarsi una moto per giri/viaggi c'è vemente gente che pretende di differenziare il suo acquisto connotandolo di risvolti filosofici?

ma non so parlava di panamerica?

sull'estetica non si discute (non perché sia bella ma perché è soggettivo), ma costa troppo poco.

non vorrei mai essere considerato (come gli stessi filosofi fanno tra loro) come uno che s'è comprato l'883.

FATSGABRY
23-02-2021, 12:30
Gente che non la comprava ne a 7 ne a 37.
Ovvio ci sia più gente che non la compra come tutte le moto.
Infatti pure la regina vende poco in relazione alla popolazione.
Faranno arrivare 600 o poco oltre di moto in Italia e a loro magari come catena di montaggio inizialmente basta.
Che debba essere la piu venduta non credo sia fattibile per loro.
Considerato uno street glide vende 350 pezzi in Italia e ultra 100

alexa72
23-02-2021, 12:33
Ammetto che la prima volta che l'ho vista (complice la colorazione argento/arancio) non mi era piaciuta, ora quella nera la trovo anche carina. C'è da dire che almeno è originale e non omologata, per me già questo un buon motivo per valutarne l'acquisto, sperando che non scaldi come una stufa e che si guidi bene (su quest'ultimo aspetto non ho molti dubbi). Il prezzo è dalla sua parte, se la faranno provare per bene e non se la tireranno (i conce), potrà anche ricavarsi il suo spazio.
A proposito, si sa già quando arriverà qui da noi?
Io la prenderei così:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/152859013_4057109794301609_8734053136208334321_o.j pg?_nc_cat=108&ccb=3&_nc_sid=0debeb&_nc_ohc=O1vHbwRPWBgAX992xB1&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=36231639468e355f234fce591244dc9a&oe=605A569C

1965bmwwww
E comunque è già un successo che se ne parli così tanto sembra quasi che ci sia più curiosità a provare questa che la Ducati ed è tutto dire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FATSGABRY
Sicuro sarà una moto che si fa notare e una volta inserita nel mercato avrà aumento di prezzo l'anno dopo..

pepot
23-02-2021, 13:04
da noi disponibile a giugno

FATSGABRY
23-02-2021, 13:11
Ottimo..contagi in aumento ci liberano per quella data

Lorenz 47
23-02-2021, 13:30
sparare a zero?

filosofia motociclistica?

nn'ho capito,invece di comprarsi una moto per giri/viaggi c'è vemente gente che pretende di differenziare il suo acquisto connotandolo di risvolti filosofici?

Forse non mi sono spiegato io.
Filosofia motociclistica intendo che chi compra Harley ha parametri di giudizio completamente diversi da ogni altra moto.
Le sportive le valuti per una cosa, le naked e le turistiche per altre ancora. Le Harley sono un mondo a se, non paragonabile a nient'altro. E quindi, molto spesso capita che la gente le consideri dei cancelli, pesanti, poco potenti, guidate da incapaci, ma magari non le hanno mai guidate veramente. Sono secondo me troppo bistrattate dai più. Come i tmax. È uno scooter quindi non si può parlare, ma sono convinto che il 90% dei motociclisti che parlano male del tmax non lo hanno mai guidato. Quindi giudicano solo sulla base del fatto che non ha le marce....

Tornando a tema, Harley con questa nuova Pamamerica ha dimostrato ancora una volta di essere in grado di destare curiosità, e in questo caso tra gente che guida altri marchi, e che adesso - complice anche il prezzo allettante - sta valutando un mezzo "diverso"

pepot
23-02-2021, 13:36
se nel segmento delle enduro stradali, tralasciando gs e multi, si vendono anche veri cessi o simil cagaturi come suzuki, benelli, kava ecc ... non vedo perchè mai HD non dovrebbe vendere una moto come la pan che ha di tutto e di più .... anche di grande qualità e con un blasone non da poco....
A partire dal motore da 150 cv che avrà un tiro pauroso, per passare ai freni brembo da super sportiva, sospensioni elettroniche ed autolivellanti, protezione aereodinamica, tft con integrata navigazione ecc
il prezzo sotto la diretta concorrenza.....

1965bmwwww
23-02-2021, 13:40
E in più una personalità della Madonna

Lorenz 47
23-02-2021, 13:41
Ma infatti sono d'accordo con te! A me piace, e ha tutte le carte in regola per entrare nel mercato

feromone
23-02-2021, 13:45
Beh! Stavo pensando che a me del blasone.......

pepot
23-02-2021, 13:52
il mondo vive di brand e blasoni
bisogna farsene una ragione

feromone
23-02-2021, 13:57
Beh! Ma io mica combatto il mondo... Dico solo che è inguardabilmente originale!
È una moto originalmente brutta, sgraziata, che con un marchio italiano come Guzzi o Aprilia farebbe gridare tutti allo scandalo mentre con la HD sopra il serbatoio fa dire "Beh! Beh!" come la pecora caduta nel fosso a gambe all'aria ingarpionata dal toro!

pepot
23-02-2021, 14:06
il brutto ed il bello sono parametri soggettivi
se così non fosse non scoperebbero anche racchie e rospi
quindi ciò che a me fa cagare ad altri può fare arrizzare......e viceversa

1965bmwwww
23-02-2021, 14:14
E in più e’ da vedere dal vivo...come su tinder...magari in foto una e’ cessa poi dal vivo invece..[emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Lorenz 47
23-02-2021, 14:18
Beh! Ma io mica combatto il mondo... Dico solo che è inguardabilmente originale!
È una moto originalmente brutta, sgraziata, che con un marchio italiano come Guzzi o Aprilia farebbe gridare tutti allo scandalo mentre con la HD sopra il serbatoio fa dire "Beh! Beh!" come la pecora caduta nel fosso a gambe all'aria ingarpionata dal toro!

vista in foto, video , ecc.. non rende assolutamente. appena vista in foto l'ho reputata orrenda. vista dal vivo, mi è piaciuta e non poco.

Adesso ho comprato Ktm, ma non è escluso che nei prossimi anni -quando si saprà di più sull'affidabilità del mezzo e se il prezzo resterà concorrenziale - potrebbe diventare un probabile acquisto

l'estetica, per essere Harley richiama molto il frontale del road-glide, quindi in linea.
se, come dici tu, l'avesse fatta Guzzi o Aprilia, nonc'entrava nulla con le loro moto...
fermo restando che la guzzi v85 è inguardabile, non la Panamerica... :lol:

Hedonism
23-02-2021, 14:29
Forse non mi sono spiegato io.
Filosofia motociclistica intendo che chi compra Harley ha parametri di giudizio completamente diversi da ogni altra moto.

per stessa ammissione della casa madre, questo modello rappresenta un ritorno alla versatilità, almeno questa è la trama del film di presentazione. Quando in USA le strade erano costruite per transitarvi con i cavalli, la Hd faceva le moto, ecc. ecc.

Tralasciando il non poco significante aspetto della vastità del paesaggio statunitense dove puoi girare tantissimo sullo sterrato, se è vero che tanti possessori di HD hanno una seconda moto, e spesso questa è un GS... mi sembra naturale proporre a costoro, ma anche a chi la Harley "tradizionale" non ce l'ha, una soluzione HD.

Sta nella "maturità" del cliente ritarare i parametri di valutazione per questa "nuova HD", anche se, a mio avviso, è più difficile "giustificarsi" l'acquisto di una HD tradizionale, alla quale, praticamente nella totalità dei casi, si arriva dopo anni di altre moto.

LoSkianta
23-02-2021, 14:41
e se il prezzo resterà concorrenziale...

Penso che se si rivelerà affidabile e, nel contempo, incontrerà il gradimento del pubblico (con relativo buon dato di vendite) il prezzo inizierà ad avvicinarsi al resto della gamma.

mag27
23-02-2021, 15:16
rispetto i gusti altrui ci mancherebbe, a mio avviso un marchio così importante, ha sbagliato la scelta di marketing entrando in un segmento che non ha mai considerato e particolarmente agguerrito tra produttori allo stesso modo rilevanti. La cilindrata doveva essere almeno 1.800c.c. come le moto in listino d'alta gamma, il prezzo superiore e non inferiore alla nuove e supercollaudate Bmw, Ducati e Ktm. Così facendo avrebbe dato la parvenza agli harlisti e nuovi acquirenti di possedere un prodotto, proprio perchè discutibile per estetica, di nicchia, capito da pochi ma ambito.

Hedonism
23-02-2021, 15:19
si... come no... tanto per fallire.

ChArmGo
23-02-2021, 15:21
mi potete girare il link del configuratore? da ieri lo cerco sul sito.. :mad:
ps. lo so che sono tardo..:lol:

roger70
23-02-2021, 15:23
Solo a me sembra che già circa 19 mila € sia già un prodotto di nicchia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Belavecio
23-02-2021, 15:24
Così facendo avrebbe dato la parvenza agli harlisti e nuovi acquirenti di possedere un prodotto, proprio.

ero anch'io convinto che questa fosse la scelta...specialmente se i numeri di moto importate previste,almeno,come si legge,sono esigue.

Hedonism
23-02-2021, 15:27
l'avevo già scritto... se partono dal motore 1250 che dovrà equipaggiare le future Sportster, moto che costano circa 13k euro... credo che il delta per arrivare a 16.5k e 19k sia il giusto.

Hedonism
23-02-2021, 15:30
Solo a me sembra che già circa 19 mila € sia già un prodotto di nicchia?

ohi... la base, costa meno della Multistrada 950 non mi sembra di nicchia, no.

Poz
23-02-2021, 15:31
"Beh! Beh!" come la pecora caduta nel fosso a gambe all'aria ingarpionata dal toro!

Io ero convinto che il toro monta la mucca ed il montone la pecora ... ma se me lo garantisci ci credo.

zergio
23-02-2021, 15:33
marketing harley for dummies.
(e quindi molto ironico e zeppo di luoghi comuni)

un altro modo per creare hype è contingentarne il numero, ma non basterà.

le scureggione hanno fascino perché quando se ne parla, nessuno sa quanto fa, quanti cavalli c'ha, se frena bene, l'unica cosa che è chiaro a tutti è che sono costose.
dannatamente costose.

questo è il loro pregio.

ti compri una moto che costa quanto una golf ma ti senti stra-ricco.

è per quello che scatalizzano e mettono gli scarichi liberi.
vogliono che in paese si sappia quando passi.

rsonsini
23-02-2021, 21:04
Io sono un grande appassionato di Harley, e questa moto mi piaceva anche. Onestamente però stanno facendo tutti gli errori commerciali che sono soliti fare e non escludo che a questo giro ne abbiano anche aggiunti di nuovi.
Tanto per cominciare la testata del cilindro posteriore è nel punto in cui sta l’interno coscia. Mi fanno una testa così per lo scarico dello scrambler ma nel caso della panam temo che non basterà scatalizzare.
Se anche bastasse non aspettatevi che la centralina si auto adatti come quella della Triumph.
Poi la versione da poveri con la colorazione triste se la potevano risparmiare che non ha proprio senso. Segnalo che su questa moto non è previsto che si possano mettere i cerchi a raggi sul modello meno costoso. Cioè stessa moto, su una posso mettere un optional (500€, tra l’altro) sull’altra meno costosa no.
Inoltre la versione bi colore costa 19300, che mi pare una cifra che mi fa finalmente sembrare conveniente il gs adv.
Ultimo dubbio: la moto dovrebbe essere una adv ma hanno messo il regolatore di tensione davanti al paramotore, completamente esposto. Mi sembra che moto molto più sensate siano state insultate male per molto meno, anche su questo stesso forum.

Sent from my iPad using Tapatalk Pro

Belavecio
23-02-2021, 21:12
mi potete girare il link del configuratore? da ieri lo cerco sul sito.. :mad:
ps. lo so che sono tardo..:lol:

per me...se digiti su google Harley Davidson ti si apre un mondo.:lol:

https://www.harley-davidson.com/it/it/motorcycles/adventure-touring.html

ChArmGo
23-02-2021, 21:35
Grazie.. anche se lì c'ero arrivato.. :)
Intendevo proprio il configuratore.. tipo i faretti quadrati xxx euro, quelli rotondi yyy ecc..
Magari uno di sti giorni un salto in concessionaria lo faccio..

pepot
23-02-2021, 21:42
Non c'è ancora il configuratore... non c'è una mazza.
Una presentazione dove si dice poco e dove mancano tanti dettagli.
Ancora poche certezze oltre al video promo dove si vede ancora bem poco

Belavecio
23-02-2021, 21:48
3 optional..in tutto.
Faretti ecc ecc poi uscirà il mondo

pepot
23-02-2021, 21:52
Pa.mia sensazione è che la moto non sia pronta.
Hanno fatto questo lancio per dare giusto qualche info nella speranza di iniziare ad incamerare ordini e quindi certezze di investimento.

Belavecio
23-02-2021, 21:56
Da come la tengono lunga..la sensazione é questa.

fastfreddy
23-02-2021, 22:17
Sarà che non sono harleysta, sarà che ho avuto una Stelvio, sarà che il grosso delle moto di questo segmento o scimmiotta il GS o è a mio modo di vedere per altri versi inguardabile, ma questa moto comincia a piacermi sul serio (e pace per quel faro non proprio bellissimo ... che però diventerà la sua cifra stilistica) ...secondo me hanno fatto un lavorone, leggendo la scheda tecnica, considerando peraltro che sono al debutto con un prodotto come questo

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

LoSkianta
24-02-2021, 08:57
stanno facendo tutti gli errori commerciali che sono soliti fare ...

Da non harleysta non mi pare che ne abbiano poi fatti così tanti di errori commerciali.
Tanto di cappello a Talamo, ma a tutt'oggi ancora mi sfugge come siano riusciti, in questi anni, a convincere così tanti italiani a acquistare (o quantomeno desiderare fortemente) moto di questo marchio, abitando in una nazione che certo non ha le strade americane e a prezzi non certo stracciati.
Inoltre HD ha retto molto meglio dei marchi giapponesi al declino della moda delle moto custom.

rsonsini
24-02-2021, 09:36
Tanto di cappello a Talamo, ma a tutt'oggi ancora mi sfugge come siano riusciti, in questi anni, a convincere così tanti italiani a acquistare (o quantomeno desiderare fortemente) moto di questo marchio, abitando in una nazione che certo non ha le strade americane e a prezzi non certo stracciati.

Beh, senza volerti sembrare polemico, se non sei harleista gli errori commerciali che puoi valutare sono veramente una parte esigua.
Le strade americane ci sono di tutti i tipi, anche identiche a quelle italiane (su cui si piega tranquillamente anche con le Harley, compatibilmente con peso, cavalli e luce a terra esattamente come per tutte le altre moto), quindi anche questo non è un dettaglio influente.
Il motivo del successo di harley in Italia è inscindibile dalle scelte commerciali che aveva fatto talamo e ancora vive di rendita da esso.
Quanto alle giapponesi, sono durate finché ha avuto senso per qualcuno scimmiottare l’originale.
Detto questo, sono stupito anche io, forse addirittura più di te, di come riescano a vendere così tante moto a prezzi così alti non garantendo assolutamente una tenuta di valore nel tempo (che era il punto chiave della strategia di Talamo) e peraltro non eccellendo neanche così tanto nei servizi al cliente, sia tecnici sia finanziari.

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

jocanguro
24-02-2021, 10:38
Detto questo, sono stupito anche io, forse addirittura più di te, di come riescano a vendere così tante moto a prezzi così alti non garantendo assolutamente una tenuta di valore nel tempo () e peraltro non eccellendo neanche così tanto nei servizi al cliente, sia tecnici sia finanziari.

strano questa frase sembrava rivolta alla bmw ...:cool::lol:
invece parli di harley...
curioso ..:lol::lol::lol::lol::D;)

pepot
24-02-2021, 10:44
Per la verità ho provato a seguire alcune cvo sia street glide che road glide del 2018 e 2019.
Tutte con prezzi dai 36k in su
Dopo 10 giorni massimo le più costose e meno kmtrate sono sparite

rsonsini
24-02-2021, 11:02
Per la verità ho provato a seguire alcune cvo sia street glide che road glide del 2018 e 2019.

Purtroppo è un conto che non si può fare. Le cvo sono storicamente quelle che perdono più valore ma comunque un usato fresco e poco chilometrato è appetibilissimo quando stai risparmiando 10k sul nuovo.
Prova a rivendere un’electra limited con 50 mila km dopo magari tre o quattro anni… L’offerta è talmente ampia che o abbassi il prezzo o resta li…

Belavecio
24-02-2021, 12:04
Però..Il grigio é fantastico.[emoji7]

LoSkianta
24-02-2021, 12:30
Le strade americane ci sono di tutti i tipi, anche identiche a quelle italiane

Macchè polemico... io non conosco il mondo Harley, ma ne sono incuriosito, ecco perchè mi permetto di chiedere cose per me abbastanza misteriose....

Però ci credo che negli USA abbiano anche strade simili a quelle italiane, ma io dicevo il contrario, siamo noi che non abbiamo quelle americane, quelle nell'immaginario collettivo, diritte a perdita d'occhio che magari passano vicino a quelle sculture naturai di certe loro montagne da agguato Sioux...
Lì mi ci vedrei con una Electra Glide, magari con uno Stetson al posto del casco e un giubbotto a frange, mica sullo Stelvio...:)

FATSGABRY
24-02-2021, 13:26
Ronsini da quando si é accontentato di triump al posto di hd ne parla male?
Strano..haha
Film già visto tante volte eh

Zorba
24-02-2021, 15:03
Lì mi ci vedrei con
Hai visto troppe volte Easy rider... come me, del resto! :lol:

feromone
24-02-2021, 15:35
Accontentarsi di una Triumph?
La scrambler di rsonsini è bellissima, la comprerei a occhi chiusi... A dire la verità anche la Harley ma per motivi diversi ahahahaah

LoSkianta
24-02-2021, 16:03
Hai visto troppe volte Easy rider.

Touchè.....!:cool:

Hedonism
24-02-2021, 17:29
Non c'è ancora il configuratore... non c'è una mazza.

Il configuratore Harley non ce l’ha, sicuramente dal 2019, prima non so.

https://www.harley-davidson.com/us/en/shop/c/motorcycle-parts/2021-revolution-max-pan-america-special-ra1250s?format=json;i=1;locale=en_US;q1=parts;q2=m otorcycle-parts;sp_cs=UTF-8;x1=primaryCategoryCode;x2=superCategoryCodes;fit mentFilter=2021-RA1250S

Questo è il link degli accessori del sito USA, ho fatto un copia ed incolla, se non funziona basta andare sul sito hd americano.

Tre set di borse laterali, morbide, rigide senza telaio ed alu. Ho visto anche un kit per montaggio ruota anteriore e posteriore, molto probabilmente serve alla base per montare i cerchi a raggi.

Per me han fatto un lavorone, considerando che la differenza di prezzo con la multi 950, montando paramotore e cavalletto centrale, è di circa 1000 euro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dpelago
24-02-2021, 17:35
Per me han fatto un lavorone, considerando che la differenza di prezzo con la multi 950, montando paramotore e cavalletto centrale, è di circa 1000 euro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il prezzo è sicuramente "ragionevole" , soprattutto in rapporto ai contenuti. La scheda tecnica del propulsore, lo pone a livello delle migliori concorrenti.

Sicuramente in HD sono aiutati dal cambio valutario euro / dollaro, oltre a doversi affermare in un campo per loro nuovo. Ovvio quindi, che debbano presentarsi con un prezzo inferiore alla concorrenza.

Sicuramente è una moto che ha carattere, e che si distingue dalle rivali.

Da questo punto di vista, hanno fatto centro.

Se poi il mercato ne premierà l'arrivo, è una risposta che avremo con il tempo ...

Dpelago Ducati MTS V4

pepot
24-02-2021, 17:47
grande... hai ragione hedonism....
sul sito ammerigano si trova tutto

pepot
24-02-2021, 17:54
per chi si lamentava delle protezioni
https://i.ibb.co/8PSdRvR/49000191-OB.webp (https://ibb.co/445YDvD)
https://i.ibb.co/TcBZB6j/49000192-OB.webp (https://ibb.co/zsh1hp9)
https://i.ibb.co/xG4RRTn/67700555-OB.webp (https://ibb.co/TRCFF3Q)

ChArmGo
24-02-2021, 18:09
@Hedonism.

grazie! :arrow:

pepot
24-02-2021, 18:16
per chi ha problemi di vista
https://i.ibb.co/B4px0DS/68000340-ALT02.webp (https://ibb.co/cbBH457)

Belavecio
24-02-2021, 18:21
Ma in america da quando é in vendita..si sa?

bigzana
24-02-2021, 18:29
Minchia, i faretti quadrati manco sul camion....
Fanno troppo bobcat!

650 dollari più il montaggio.... [emoji16][emoji16]

texgatto
24-02-2021, 18:40
A me piace tantissimo carattere e tanta personalità per questa Adventure

Saetta
24-02-2021, 18:52
A me quel frontale ricorda molto la serie di film "Mad Max", insieme al faro anteriore che montano da qualche tempo le KTM.

Ci sarà qualche amatore infiltrato ? :lol:

Hedonism
24-02-2021, 20:12
Il prezzo è sicuramente "ragionevole" , soprattutto in rapporto ai contenuti.

Non sono un esperto o storico del marchio, ma credo sia la prima volta che un modello hd abbia in Europa il prezzo più basso che in USA. Evidentemente lo hanno tarato ad-hoc per essere competitivi in un mercato a loro nuovo

rsonsini
24-02-2021, 21:37
Ronsini da quando si é accontentato di triump al posto di hd ne parla male?
Strano..haha
Film già visto tante volte eh

Va beh va’ scrivilo quando scherzi che poi qui ti prendono sul serio.
Ho avuto varie Harley e Buell, oltre a Triumph, bmw, aprilia, honda…
Parlavo già male di hd dieci anni fa, e la moto ce l’avevo in garage non è una cosa nuova. Lol!

zergio
24-02-2021, 22:06
Che poi se uno che ce l'ha / l'ha avuta, non ne parla in maniera entusiastica, non va bene.

Io c'ho fatto solo 3600km e mi sono guardato dal criticarla.

Il mio tono è canzonatorio e chiedo scusa se qualcuno si dovesse sentire offeso.

.

Deve essere costosa in maniera inspiegabile e dare modo di spugnettarla con gli accessori improbabili e costosi.

E basta.
Mille seghe mentali su una moto "teaserata" 4 anni fa che ancora deve uscire.

Tanto dei 156 cv dichiarati solo il 10% degli acquirenti ne capirà la natura e/o qualità e li sfrutterà.

Quello che appare ai più, DIGIAMOGELO, è l'harley basic col fanale "simpatico" ed un'erogazione "spompata" visto che tutti quei cavalli staranno per forza in alto .

E poi, dai, t'immagi il gilet coi ricami su una maxienduro in un una pista di morzouga?

Lì, nell' immaginario collettivo li ci sta la rallye, no?.

Hedonism
24-02-2021, 22:17
Osservatori poco attenti

128 Nm a 6750 giri dove siano i cavalli, come per tutte le moto, supersportive escluse, poco importa.

In quanto ai gilet con le frange... Hd ha preparato una linea di abbigliamento sviluppata e prodotta da Rev-it, non mi sembra poco.

Per stessa ammissione di hd, questo modello è destinato ad ampliare la clientela quindi continuare a “meravigliarsi” delle diversità di questo modello rispetto alla gamma classica è del tutto off topic

pepot
24-02-2021, 22:28
Concordo.....

ChArmGo
24-02-2021, 22:32
ot per chiudere il discorso: bmw ci è passata prima per questa strada .. vedi s1000rr.
e peraltro la ciambella le è uscita col buco..

FATSGABRY
24-02-2021, 22:36
Se c'è gente col giubbotto BMW grigio a scacchi Bianco nero..non vedo di cosa farsi meraviglia negli altri haha

feromone
25-02-2021, 06:33
Fra quelli con il giubbotto a scacchi bianchi e neri e quelli con le frappe voleranno borsettate dopo una Parigi Dakar impegnativa... eheheheh!
Per me vincono gli easy rider bandit guerrieri della notte figli dell'inferno, tutte quelle borchie appuntite devono fare un male cane!

serallye
25-02-2021, 07:58
Chissà quanto tempo avrà speso il designer per creare questa motocicletta

jocanguro
25-02-2021, 11:43
Secondo me manca ancora a catalogo un accessorio fondamentale ... :
la benna da montare davanti per scavare le buche..
allora si che diventa bobcat
:lol::lol::lol::lol:

pepot
25-02-2021, 16:44
queste a differenza di quelle alu non necessitano di telaietti aggiuntivi
https://i.ibb.co/cbFF7rT/90201973-OB.webp (https://ibb.co/Jx77Msk)

Zorba
25-02-2021, 16:49
L'orrida griglia serve per ingentilirla?

LoSkianta
25-02-2021, 16:58
A me paiono ben armonizzate con la linea e l'audace frontale.

jocanguro
25-02-2021, 17:09
Per fare pand-ant con la benna anteriore...

e perchè non montare anche un aratro posteriore ??? metti che devi estirpare un blocco di radici di una albero morto...
:lol::lol::lol:

Lorenz 47
25-02-2021, 17:27
queste a differenza di quelle alu non necessitano di telaietti aggiuntivi
https://i.ibb.co/cbFF7rT/90201973-OB.webp (https://ibb.co/Jx77Msk)Secondo me sono quelle che ci stanno meglio!

Zorba
25-02-2021, 17:30
"Audace"... :lol:

Per l'albero morto quoto, io nei miei giri ne trovo sempre a mucchi e non so mai che fare!

Comunque a 'sto punto son curioso di vederla dal vivo.

pepot
25-02-2021, 17:38
pensa te che oggi invece ero dal conce ducati e guardando e riguardando la muti............. non trovavo nulla che mi facesse sangue

Mikey
25-02-2021, 18:38
Io l'ho guardata e riguardata la multi, ci sono salito più volte, ma non mi rapisce. Mi piace moltissimo la sua scheda tecnica e quel V4 la sotto ma l'estetica della moto.... non so, non posso dire che non mi piaccia però non mi arrapa.

Detto questo la trovo anni luce più bella e desiderabile di quel coso HD

Belavecio
25-02-2021, 18:41
riguardando la muti............. non trovavo nulla che mi facesse sangue
mia classifica ad oggi.
1 HD
2 KTM R
3 Multi ma in discesa

serallye
25-02-2021, 18:45
Io sono nuovo di BMW,capitemi,tolto BMW KTM al volo

Mikey
25-02-2021, 18:50
Normale. KTM è la naturale evoluzione biologica del bmwista :lol::lol:

zergio
25-02-2021, 18:57
quando t'accorgi che va come un diavolo e in più scalda, poi riabbassiamo le orecchie e si torna belli-belli a più miti consigli.

velox e ristoranti sono in entrambi i casi garantiti.

jocanguro
25-02-2021, 19:12
mah... io quando la guardo, si che mi fa sangue...
ma dalle ferite agli occhi :mad::(:!:

e poi questa evoluzione del motociclista da bmw verso ktm, non la capisco proprio..
cioè bmw sono da sempre moto da turismo, ktm da sempre moto da off... che ci azzeccano ?:-o:-o

caribù
25-02-2021, 19:45
Il ktm rispetto alla Bmw è come quel marito che va in ferie senza la moglie spende la metà e si diverte il doppio

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

pepot
25-02-2021, 19:48
Hai dimenticato l'amante

FATSGABRY
25-02-2021, 20:01
Nelle enduro ora c'è harley e le altre sottomarca.

Chissà cosa farà indian ora.
Quelli se vedono numeri in america si impiccano

mag27
25-02-2021, 21:27
ma sappiamo visto listino così basso, se viene prodotta in Thailandia o a Milwaukee?? Poi per quanto riguarda il casco visto che è sempre una HD ci vuole quello giusto..

Brein secondo
26-02-2021, 08:55
Il ktm rispetto alla Bmw è come quel marito che va in ferie senza la moglie spende la metà e si diverte il doppio

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Io ho venduto la ktm per comprare la seconda BMW. Con tutto il bene che posso dire di KTM e tutto il male che si puo' dire di BMW non sento di aver dimezzato il divertimento.

Hedonism
26-02-2021, 09:08
ma sappiamo visto listino così basso, se viene prodotta in Thailandia o a Milwaukee??

non c'è (non c'era) differenza di prezzo tra le HD assemblate in USA o in Thailandia.

Mikey
26-02-2021, 10:04
Io ho venduto la ktm per comprare la seconda BMW.... non sento di aver dimezzato il divertimento.

Io ho fatto il cammino inverso, venduto il Gs per passare a ktm. Mi sono trovato cosi bene che me ne sono prese due. Il Gs rimane una grandissima moto, probabilmente la migliore all rounder del mercato, ma con ktm obiettivamente mi diverto di più, non posso dire il doppio, ma di più si, perché al prezzo di una minima rinuncia alla voce confort trovo le KTM sostanzialmente più reattive leggere e performanti (sia di motore che di ciclistica), e quindi - in definitiva - più emozionanti.

scusate l'OT :!:

bigzana
26-02-2021, 10:42
Però hai comprato due moto al posto di una, per divertirti di più.
Mica tutti lo possono fare.

Mikey
26-02-2021, 11:12
Ne ho prese due micca per necessità. La gt basta e avanza, la 1090 R e’ un mero sfizio (avendo trovato l’ultima nuova in Italia a due passi da casa e a un prezzaccio)

Brein secondo
26-02-2021, 12:25
Io ho fatto il cammino inverso, venduto il Gs per passare a ktm.

Lo so, ti ho letto sia di qui che "di là" nei mesi scorsi e siamo pure alti uguale.
Una cosa ci accomuna, non le venderemo per la Paramerica.

Mikey
26-02-2021, 12:28
Sicuro....

FATSGABRY
26-02-2021, 12:40
Bergamo già vendute 15
Secondo me nemmeno gli arrivano tutte quelle pan

1965bmwwww
26-02-2021, 17:05
Anche bologna 20

Saetta
26-02-2021, 17:12
Tocca affrettarsi.....

FATSGABRY
26-02-2021, 17:45
Non credo proprio siano portati per numeri del genere.
Secondo me nemmeno di sporty né hanno mai vendute cosi tante per conce haha

mag27
26-02-2021, 18:30
mah.. stento a credere che ci siano così tante persone che comprano questa moto, esteticamente molto discutibile... sapendo che avrà bisogno di anni di aggiornamenti prima di essere quasi al pari competitiva a quello che offre il mercato ampiamente collaudato, ma chiaramente mi inchino e rispetto le scelte altrui..

ChArmGo
26-02-2021, 18:42
mi ripeto.. è l'unica maxi enduro che comprerei.. forse ho il gusto dell'orrido, ma trovo che (almeno con i cerchi a raggi) abbia un fascino che le altre si sognano.

sugli anni necessari per andrare bene come le altre non ne sarei coì sicuro.. vedi s1000rr: quante sportive aveva fatto bmw prima di quella? eppure non solo andava come le altre.. ha pure alzato l'asticella non di poco..

pepot
26-02-2021, 18:53
il gs resterà moto di nicchia per fichetti che non capiscono una mazza di moto con il loro telelever ed i cilindri difettosi non allineati......

Saetta
26-02-2021, 19:04
Ti toccherà cambiare il nick in Panepepot :lol:

RESCUE
26-02-2021, 20:05
mah.. stento a credere che ci siano così tante persone che comprano questa moto, esteticamente molto discutibile.....

Quoto , solo perché non tutti (fortunatamente) guardano la scheda tecnica, molti guardano altre cose.

Esteticamente potrà non piacere, indubbio è la ricerca dell’unicità.

“GIESSISTA” cit.

FATSGABRY
26-02-2021, 20:29
Sicuro tutta gente senza gusto..va a capire

Cri_GS
27-02-2021, 06:31
Sembra un aspirapolvere transformer in moto!

De gustibus ...

FATSGABRY
27-02-2021, 07:09
Sono curioso di leggere i test ride che farà qualcuno qui..chissà venga messa in prova presto.
Spero non ci sia un fenomeno che scriverà che col cardano sarebbe diversa...

Per il resto sicuro..Potenza potenzerá..freni frenerà...serbatoio benzinerà...

Dinamica avranno copiato male?
Visto tutte le case da anni smembrano altre moto per sviluppare senza errori le proprie

ɐlɔɐlɔ
27-02-2021, 12:40
Comunque...

Sto cesso più lo guardo e più mi incuriosisce :lol:

Magari diventa la mia prima Harley :lol:

pepot
27-02-2021, 13:37
Sto cercando di non guardarla più altrimenti vado ad ordinarla

ɐlɔɐlɔ
27-02-2021, 13:53
https://www.youtube.com/watch?v=xM1h8pAb5Pk&ab_channel=MotorcyclesDreams

:lol:

ɐlɔɐlɔ
27-02-2021, 13:54
Va' che gazzella :lol:

pepot
27-02-2021, 14:18
Mica serve per andare nel deserto
Casa uff bar ��

wgian1956
27-02-2021, 14:29

ma soprattutto bisogna saperla portare per andarci cosi....
io no buono,lo so.

GTO
27-02-2021, 16:17

Sa più di renna senza palchi

Saetta
27-02-2021, 17:01
Estetica e gite nei deserti a parte bisognerebbe conoscere, meglio "de visu e de facto" almeno alcune caratteristiche della bestiola , tipo maneggevolezza e calore emesso dal cilindrone posteriore.
Un giro di prova risponderebbe a molti quesiti, ma non credo che sarà possibile farne prima di qualche mese :confused:
Pepot tieni duro !

marcobmw
27-02-2021, 17:18
A monza la prima (che sara' una demo) arriva a meta' maggio ...

pepot
27-02-2021, 19:24
Sarà dura attendere perchè mi tenta tanto anche la s adv r

FATSGABRY
27-02-2021, 19:27
Prendi KTM.
Poi una volta venduta ti prendi hd

ɐlɔɐlɔ
27-02-2021, 19:34
Sarà dura attendere perchè mi tenta tanto anche la s adv r

Se la Harley arriva per metà maggio ne hai già cambiate due! :lol:

Mi ricordi il Teccor dei bei tempi! :)

pepot
27-02-2021, 19:36
Forse è la.cosa più sensata :lol:

Hedonism
27-02-2021, 19:38
Per i corti di gamba, come me, potrebbe essere l’uovo di colombo.

zergio
27-02-2021, 19:58
Anche la vstorm la facevano andare, nei video promozionali.

Certo, non era bella come questa, però.

Sarà l'indiscussa grazia checca rende così hype.

ɐlɔɐlɔ
27-02-2021, 20:01
Vabbè...

Credo che non ci sia nessuno in dubbio tra V-Strom (gran moto... va bene... ma praticamente una suora) e questo plinto.

bim
27-02-2021, 20:29
Lasciate stare la vstrom, ero andato a provarla quando la mia buell aveva già 80.000 km...mi sono sempre chiesto come si potessero mai spendere soldi in tale moto!
Il motore PanAm di sicuro tira le braccia...

Belavecio
27-02-2021, 20:54
A monza la prima arriva a meta' maggio ...

son le consegne il vero dubbio..dicono giugno...forse.

mag27
27-02-2021, 22:00
ktm 1290 sadv r tutta la vita...

1965bmwwww
28-02-2021, 07:51
Beh si in effetti lo stile griglia da salamelle della marmitta della ktm e’ insuperabile...zio porco se e’ brutta...[emoji1787]

FATSGABRY
28-02-2021, 08:40
Dal 950 compreso in poi KTM ha fatto solo bellezze eh..haha

serallye
28-02-2021, 09:09
Ordini? Consegne?
Come fate a fare statistiche, che i concessionari non hanno nemmeno il piano d'azione?

pepot
28-02-2021, 10:16
https://youtu.be/a4OlpQjl4mU

Sturmtruppen
28-02-2021, 10:46
Ma sapete se si potrà provare? Qualcuno l’ha provata?

pepot
28-02-2021, 10:55
Non si può provare. Neanche negli usa.
Ancora non si sa nulla di preciso se non che forse a giugno sarà in italia

Goemon
28-02-2021, 11:12
Mi ha scritto Abbiati del Gate32 che avranno la Demo a fine maggio: ho prenotato la prova e mi faranno sapere la data precisa.
E confermo che ne hanno già diverse prenotare, così a scatola chiusa.

Sturmtruppen
28-02-2021, 11:12
GraZie.
Mi piacerebbe provarla ma non sono attratto un granché.
Hanno fatto bene a posizionarla bassa come prezzo, mercato competitivo ed immagino prodotto non proprio maturo.

FATSGABRY
28-02-2021, 11:21
Credo ora siano vendute a tutti quelli con altra hd.
Magari seconda moto o chi voleva uscire da hd

pepot
28-02-2021, 11:27
Azz goemon grazie per la notizia

FATSGABRY
28-02-2021, 11:36
Pepot prova a chiama jesi per curiosità.
Mi dicono tutti che sono bravi

pepot
28-02-2021, 11:49
Domanj provo.....perché no

nio974
28-02-2021, 12:05
Peppe ti prego...prendi la R,non c'è paragone...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

pepot
28-02-2021, 12:28
Nel giro di un anno le prendo comunque entrambe

Alby68
28-02-2021, 12:29
In settimana passo da Harley Monza dove ho preso la mia....1 km da casa
Poi vi riferisco

FATSGABRY
28-02-2021, 12:37
Chiedi quante prenotazioni..
Cosi per curiosità.
Prezzi credo niente sconto giustamente visto non sanno nemmeno quante ne hanno in arrivo

Alby68
28-02-2021, 12:41
Harley non ha mai fatto sconti...piuttosto da’buoni sconto per accessori ed abbigliamento

Alby68
28-02-2021, 12:45
Comunque per come la vedo io...tra un paio di anni potrei prenderne una usata e magari già ben accessoriata vendendo i miei due “gioielli”adesso in box,del resto l’harley non la uso quasi mai
In questo modo resterei con una sola moto da usare a 365 gradi
Vedremo quando la avrò provata

FATSGABRY
28-02-2021, 13:47
Jesi fa sconti..impossibile su questa

ɐlɔɐlɔ
28-02-2021, 14:39
Chiedete se ritirano una Stelvio.

Il conce più vicino sta a 1ookm...

bigzana
28-02-2021, 15:44
https://img3.stcrm.it/images/24341305/550x/20210227-202203394-7296.jpg

bello il cruscotto nelle varie schermate... intelligente anche la pulsantiera in sovrimpressione con la scelta delle funzioni rapide.

Sanny
28-02-2021, 16:07
Harley non ha mai fatto sconti...piuttosto da’buoni sconto per accessori ed abbigliamento

e chi lo ha detto???

quandoti servono fammi sapere....ovviamente non questa che nenache si sa se esiste...;)

pepot
02-03-2021, 18:05
il conce di napoli mi ha detto che le prime moto dovrebbero arrivare a maggio e per quella data ci sarà anche una demo

serallye
02-03-2021, 18:28
Maggio? troppo tardi per me ordinare a maggio, si può rischiare fino a metà marzo lo feci una volta con l'harley street bob nel 2010,arrivò il 2 di luglio, me lo ricordo fosse ieri, mai più......

pepot
02-03-2021, 18:31
no, mi ha detto che a fine maggio gli arrivano già delle moto insieme ad una demo.
Quindi a maggio, se non avrà già venduto quelle che riceverà, si potrebbe già acquistare pronta consegna

El Gringo
03-03-2021, 01:14
E' la moto DEFINITIVA. PUNTO.
L'ho vista qui a New York, dal vivo.
Se la mettevano sotto al culo di RAOUL in Ken il guerriero, RAOUL sarebbe sembrato piccolo.

Mi piace da impazzire. Sangue da naso. Trasmissione cervello portafoglio interrotta. Moglie disperata. Mi costerebbe piu' il garage che la moto... ma ci sto pensando... rimurginando... mumblemumblando.

mag27
03-03-2021, 14:42
https://youtu.be/Oiuot59iYco, almeno presentazione seria, HD, l' unica che fa vedere la moto con tutti gli accessori montati...

Cri_GS
03-03-2021, 15:00
Domanda, ma perchè ha uno scarico così lungo? pare un sigaro da cubano?!

serallye
03-03-2021, 15:25
EL gringo: questa è la moto definitiva.......
Questa cit.me la segno :lol::lol:

Hedonism
03-03-2021, 16:03
Nel giro di un anno le prendo comunque entrambe

collezione primavera/estate ed autunno/inverno :lol::lol:

Pepot top

Alby68
03-03-2021, 18:48
Bello bello l’ultimo filmato
Una delle prime cose da sostituire,per me,gli specchietti....troppo fini gli steli

zergio
03-03-2021, 19:20
..............
Se la mettevano sotto al culo di RAOUL in Ken il guerriero, RAOUL sarebbe sembrato piccolo.

raul 'na cazzata così non l'ha mai fatta
https://i.imgur.com/EWM7Ctd.jpg

pepot
03-03-2021, 21:31
https://youtu.be/hNKSxU-s2Kc

FATSGABRY
03-03-2021, 21:46
Che schermo multi tasking..pure troppo..si perdono in cose inutili.
Peccato la base non abbia strumenti normali

pepot
03-03-2021, 21:53
A me pare una figata e pure semplice ed intuitivo

mag27
03-03-2021, 22:22
si infatti...

El Gringo
03-03-2021, 22:26
EL gringo: questa è la moto definitiva.......
Questa cit.me la segno :lol::lol:

segna... Sara' cosi'... troppo bella. Davvero dovete vederla dal vivo!

mag27
03-03-2021, 22:57
se ne parla maggio inoltrato....

lombriconepax
03-03-2021, 23:58
Gli schermi TFT mi fanno ribrezzo . Tutti
Brutti che più brutti non si può su qualsiasi veicolo

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

serallye
04-03-2021, 08:02
El gringo, già vista 3 anni fà (o forse 4, non ricordo più) a verona bike expo

pepot
04-03-2021, 20:32
https://youtu.be/zdBwH_Dvhtk
Il cinesino è il.solo al mondo che ha ripreso la.moto al di fuori dello stand espositivo

fastfreddy
04-03-2021, 20:56
sempre più convinto che sia un gran bel mezzo ...se dovessi tornare su una moto più turistica sarebbe la prima che andrei a provare

Alby68
04-03-2021, 21:42
Io sono 1,70 di altezza...la vedo bella alta per me

Karlo1200S
04-03-2021, 21:42
Il cinesino è il.solo al mondo che ha ripreso la.moto al di fuori dello stand espositivo

comunque il cinesino non tocca neanche con la sella bassa...:lol:

Belavecio
04-03-2021, 21:56
moto da maschi..astenersi gambette corte.

pepot
04-03-2021, 22:00
Per uomini superdodati

serallye
05-03-2021, 08:05
Il cinesino è più brutto della pan, e al suo parrucchiere piace la pan

mag27
05-03-2021, 09:34
il passeggero se non è cinese sta su un cammello...

FATSGABRY
05-03-2021, 10:02
Comprare altro ora..ci si sente come il manichino che guida la tesla lanciata nello spazio.

Hedonism
05-03-2021, 10:56
moto da maschi..astenersi gambette corte.

se ho fatto 3 anni con il GS std, senza ribasso automatico :lol: , questa me la bevo :lol:

FATSGABRY
05-03-2021, 13:27
Tempo fa sul passo ho visto 2 col gs che cercavano di distinguere le loro moto guardando il dot delle gomme.
Si litigavano quella all ombra

RESCUE
05-03-2021, 13:30
Ahahahahahah.....ma andate cagher...-[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
ZK le raccontate che sembrano vere!![emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

“GIESSISTA” cit.

mimmotal
05-03-2021, 14:37
Tempo fa sul passo ho visto 2 col gs che cercavano di distinguere le loro moto guardando il dot delle gomme.
Si litigavano quella all ombra

Bellissima :lol: :lol: :lol: :lol:
E non lontana dalla realtà :mad: :rolleyes:

Belavecio
05-03-2021, 19:29
se ho fatto 3 anni con il GS std, senza ribasso automatico
non basta..
Per uomini superdodati

in conce prima di farti il contratto ti fanno spogliare.

pepot
05-03-2021, 20:37
È la moto più bella del segmento
Non ci son cazzi

1965bmwwww
05-03-2021, 20:50
Esatto

Belavecio
05-03-2021, 21:27
È la moto più bella del segmento

ok,gli abbiam detto che è bella,che ci piace e che la compriamo..ora possono iniziare a farle,eh.:lol:

serallye
05-03-2021, 21:45
Per fine 2022 sarà pronta

pepot
05-03-2021, 21:46
Ma nooo a maggio arriva e la prendo

pepot
05-03-2021, 21:47
https://youtu.be/7ri6jNNu5cA

Alby68
06-03-2021, 00:17
È deciso,la prenderò...ma usata tra un paio di anni
Tutta nera

FATSGABRY
07-03-2021, 09:21
https://youtu.be/q3veaeG9kYQ

serallye
07-03-2021, 09:43
HD Bergamo per chi non l'ha vista è una cattedrale veramente, grande concessionaria orgoglio italiano

FATSGABRY
07-03-2021, 15:31
https://www.moto.it/news/come-e-fatto-il-motore-revolution-max-1250-harley-davidson.html

serallye
07-03-2021, 15:43
fast ma sei un portavoce di milwaukee? o un gran visir di hd italy?

Sanny
07-03-2021, 16:10
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e' un gran visir....

aspetta che arrivi Belavecio e ti risponde :lol::lol::lol::lol:

serallye
07-03-2021, 16:12
sanny e per me è anche talebano nostalgico ahahah muoro

Sanny
07-03-2021, 16:15
si finche' l'obso lo ha lui....

diciamo un vero pifferaio magico...

uomo marketing che "dirige" le masse verso gli acquisti...

:lol::lol::lol::lol::lol:

FATSGABRY
07-03-2021, 16:56
fast ma sei un portavoce di milwaukee? o un gran visir di hd italy?Cerco di far vendere una nuova in maniera di trovarla usata poi.
Haha

Mi faccio il garage perfetto solo hd.

Ma a me non interessa sia prima in classifica eh..unica novità in un settore di schifezze.
Vale quello che costa solo per il fatto di avere il serbatoio in alu e non in plastega

Sanny
07-03-2021, 16:58
quali sono quelle in plastica??...

bim
07-03-2021, 17:19
Serbatoio in alluminio....la compro subito, sempre desiderato una moto con serbatoio in alluminio!

FATSGABRY
07-03-2021, 17:27
si finche' l'obso lo ha lui....

diciamo un vero pifferaio magico...

[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]

[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]

Vorrei essere definito santone del CFLSC grazie
Poi sono solo quello che tira fuori la repressione della gente haha

FATSGABRY
07-03-2021, 17:28
Serbatoio in alluminio..serbatoio in alluminio!Gli costava meno in Ferro...ma questi stronzetti delle enduro guardano il grammo

Belavecio
07-03-2021, 17:28
, sempre desiderato una moto con serbatoio in alluminio!

ne trovi a migliaia..GS adv LC

Sanny
07-03-2021, 17:32
supertenere' in metallo...

forse africa ma non sono sicuro...

ktm mi sembra no (non ricordo sia il 1190 o il 1290)

come dice franco gs adv...non vorrei sbagliare ma solo il 2014 era in plastica

pepot
07-03-2021, 17:39
Ma la.harley è la più bella

FATSGABRY
07-03-2021, 19:00
Cioè una sottomarca per il serbatoio?haha
Ora c'è hd..andavano bene fino ieri le altre

rsonsini
07-03-2021, 21:07
Vale quello che costa solo per il fatto di avere il serbatoio in alu e non in plastega

Ma il gs adv sono 8 anni che ha il serbatoio in alluminio...

FATSGABRY
07-03-2021, 21:13
Si le due guance laterali..la plastega sopra tocchi e si muove tutta.
Comunque non capisco cosa centra il gs ora..ci sarà un 3d dove si parla di quello..

Poi di persona non la ho ancora vista la pan.
In guida andrà bene come tutte le altre quindi valuto marchio e stile

FATSGABRY
07-03-2021, 21:28
4 anni fa @Huey mi ha mandato video che nell ultimo distributore prima della valle calda in america..erano arrivate un gruppo di pan con fili ovunque oltre che 2 furgoni appoggio.

Io non credo che molti altri facciano test del genere e per cosi tanto tempo

Sono come i giapponesi anni fa..e come mercedes negli 80-90

zergio
07-03-2021, 21:32
È la dispercezione sul concetto di "stile" che lascia qualcuno un pò perplesso.

Speriamo che ne vendano.

Ma soprattutto che le vendano a gente che non gli buca la marmitta per compensare qualche loro mancanza.

Visto che la moto appare perfetta, ai più.

FATSGABRY
07-03-2021, 21:44
Infatti mi chiedo perché esista akra in commercio per le altre

rsonsini
08-03-2021, 06:16
Ho provato a cercare, ma non ho trovato niente: “Non è una Harley” l’abbiamo già detto?

serallye
08-03-2021, 08:20
Ogni mattina fastgabry si sveglia, e spera che qualcuno compri una pan......

gabryavvoltoio già detto oggi?

FATSGABRY
08-03-2021, 13:15
Si ma se continuate a rompere i cojoni la mia sotto casa..mai off..pochi km..usata solo il fine settimana per andare dalla nonna..
Mica me la vendono cosi

pepot
08-03-2021, 21:48
https://youtu.be/T3gslwr2at8

zergio
08-03-2021, 21:59
Paragonare l'akra (che comunque aborro) con gli scureggioni marmittabucata, non fa onore all'omologazione dgm

Belavecio
09-03-2021, 12:21
Pepot..mi hanno invitato e prenotato ora la prova a maggio...forse:lol:

pepot
09-03-2021, 12:32
sarà una lunga attesa

pepot
09-03-2021, 13:26
per i diversamenti alti
Adaptive Ride Height (ARH)
Il sistema AHR permette al pilota di abbassare la sella di 3-5 centimetri quando è fermo per raggiungere il suolo, senza compromettere la corsa della sospensione. Inoltre, l'ARH mantiene tutte le caratteristiche della sospensione anteriore e posteriore semi-attiva e dispone di tre profili preimpostati incorporati in ogni programma Modalità Guida.

MODALITÀ AUTOMATICA
Il sistema determina la velocità a cui abbassare la sospensione a seconda della frenata, quando la moto si ferma, la sospensione è completamente abbassata.

RITARDO BREVE E RITARDO LUNGO
L'abbassamento è ritardato fino all'arresto della moto, in modo da mantenere l'altezza di marcia mentre la moto si muove a bassa velocità.

BLOCCATO
Il sistema ARH mantiene sempre l'altezza standard e non si abbassa con lo stop. La modalità è adatta a chi non ha bisogno dell'ARH per raggiungere il suolo da fermo o per la guida off-road, quando l'altezza standard è ideale a basse velocità.

RESCUE
09-03-2021, 14:01
Questa è una gustosa novità, non ancora implementata su nessuna moto.

“GIESSISTA” cit.

pepot
09-03-2021, 14:08
Così anche i nanetti avranno la loro adventure...

RESCUE
09-03-2021, 14:15
Ihihihihih....spero lo implementi anche BMW sulla ADV[emoji28][emoji28]

Io essendo altobasso 176 cm sono in difficoltà sull’ADV

“GIESSISTA” cit.

GIGID
09-03-2021, 14:18
Sapevo che bastava aspettare ... e che le novità sarebbero arrivate [emoji23]

feromone
09-03-2021, 15:24
Non è che quell'abbassamento la moto lo possa effettuare anche ai semafori .... non si possono vedere i gambacorta che zampettano alla ricerca del terreno sotto i piedi!
La mia teoria è semplice: se sei alto un metro un cazzo e un barattolo comprati la moto bassa, altrimenti mettici le ruotine ahahahhaah!

Hedonism
09-03-2021, 16:12
e invece è l'uovo di Colombo, magari si sono ispirati al sistema introdotto in MotoGP da Ducati...

1965bmwwww
09-03-2021, 16:19
Infatti e’ una furbata....chissà come mai nn ci ha pensato nessuno prima d’ora

zergio
09-03-2021, 16:23
Non mi serve.
Ma riconosco che invece di smichiare le selle sia un'idea geniale.

Non vorrei diventasse l'harley dei "poveri e bassi".
Perderebbe molto appeal.

Deve costare 7/8 mila euro di più. Sarebbe la quadratura del cerchio e del fanale e dei faretti

El Gringo
09-03-2021, 16:23
Piu' ne leggo, piu' me ne innamoro.

Hedonism
09-03-2021, 16:28
il cliente HD spesso le compra proprio perchè non ci si deve arrampicare sopra... già è un modello che "rompe" con la tradizione e quindi difficile da piazzare al cliente "tipo", quindi oltre l'incognita di andare a cercare il cliente in casa di altri, per segmento, si aggiunge l'altezza sella proibitiva. Credo che abbiano fatto bene a proporre questo sistema per non scoraggiare i propri clienti abituati ad altezze di gran lunga inferiori.

Vi dirò.. quando mia moglie tornerà in sella è facile che torneremo in BMW (RT) ma a questo punto anche la Panamerica entra tra le candidate.

Belavecio
09-03-2021, 16:30
Perderebbe molto appeal.

oddio muoio...addio sogni di trovar figa:lol::lol:

Hedonism
09-03-2021, 16:41

sui bassi, non ci giurerei... visto che la gamma harley è in gran parte rasoterra, sui poveri nemmeno...

la versione Special viene 18.700 in tinta base

altezza adattiva 670

borse Alu 1200 + telai 390
bauletto Alu 703 + piastra 200

totale 3100 euro , quindi quasi 22K Euro

se poi aggiungi i cerchi a raggi (500) e qualche cazzatina (una sella diversa o un plexy) non siamo propriamente nell'ambito della povertà :lol:

pepot
09-03-2021, 16:51
quindi è stata già catalogata
moto per sfigati, nani e pure poveri :lol:

zergio
09-03-2021, 16:55
quindi è stata già catalogata
moto per sfigati, nani e pure poveri :lol:

Non ti scordare, bellatravirgolette

Belavecio
09-03-2021, 17:02
E ciccioni..[emoji1787][emoji1787][emoji1787]

pepot
09-03-2021, 17:07
a giugno covid e salute permettendo la prendo ... frega un cazzo se sembrerò povero....:lol:

zergio
09-03-2021, 17:13
Quindi sull'altezza glissi così?

pepot
09-03-2021, 17:18
basta non prendere il sistema abbassa moto dinamico per nanetti
è un optional
dall'alto dei miei 182 cm posso guardare qualsiasi moto :lol:

Hedonism
09-03-2021, 17:28
scusa Pepot... se è da poveri, bisogna almeno prenderla FULL, poi non lo usi il sistema :lol:

pepot
09-03-2021, 17:57
:love3: cazz hai ragione... lo disinserico e wualllaaa....
lo prendo per il nano che la comprerà dopo usata.....

Belavecio
09-03-2021, 18:04
lo prendo per il nano che la comprerà dopo usata.....

lo stavo scrivendo io:lol::lol::lol:

FATSGABRY
09-03-2021, 18:38
Faranno adesivo

Mine is up
La mia sta su

Moto spacca figa

El Gringo
09-03-2021, 19:23
Il mio piu' grande terrore, vivendo qui in USA, e' il vedermi la gente con catene, gilet di pelle, elmetto da WWII in testa e bavero alla SonsOfAnarchy, andare in giro su sta moto... devo attendere per vedere come gira.

Dubito comunque che il classico HOC, prendera' questa moto:
- non ha l'autoradio