Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2018, 12:22   #11
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RikFuriano Visualizza il messaggio

In ogni caso a leggere certi commenti temo che alcuni non comprendano il concetto di base non avendo mai guidato una Ducati con questa "particolarità"...Poi per carità può piacere o meno...
I commenti nascono da Tuo ipotizzato " errore progettuale ". La "particolarità " non c'entra nulla.

Particolarità che nello specifico dello stacco frizione, non affligge la Multistrada, e neppure la 1299 Panigale. Anche il Monster 1200 non ne è affetto. Probabile sia un problema della hyper.

Ciò detto, se di mappature vogliamo parlare, i riding mode di Ducati rappresentano quasi la perfezione, in ragione delle innumerevoli possibilità di personalizzazione dei vari parametri, che KTM a parte, nessuna casa offre in modo tanto variegato.

Io tra i molti, tendo a perdermi tra le infinite possibilità esistenti. Agire sulle singole voci in modo tanto fine, è materia per gente esperta. Tanto che esiste una funzione " RESET " atta a riportare tutto alle impostazioni iniziali, laddove l'utente si perda facendo confusione.

Di fronte ad una materia tanto delicata, meglio porsi nella posizione di chi non è in grado di sfruttare l'intero potenziale offerto, piuttosto che tacciare di incapacità il pool di progettisti.

Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©