![]() |
.
...........
|
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi metto comodo |
mi ti si metto dietro..
|
Ultimo.....ma spingo
|
....partire con un titolo cosi´vuol dire saperne a pacchi...........
io aggiungerei un punto interrogativo.....un forse.... un possibile + ? inzomma ma andiamo avanti..... |
:lol: Peggio che all'asilo
|
Spingo di più?
|
...asilo ..si ..questo e´ certo....
...e la vedo dura essere promossi |
...mettiamoci il cuore in pace: questo è il futuro (anche il presente)!
|
voglio vedere come prosegue
|
Non vorrei sbagliare, ma del ritardo del ride by wire ducati mi sembra di averne letto in varie prove, indipendentemente dalla mappa o sbaglio?
|
Sulla mia Multi il ritardo è talmente avvertibile che accellero in piena curva per avere progressione al rettilineo successivo !
Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
Una volta ddirittura ho accellerato in rettilineo e non è successo nulla.
In compenso arrivato a casa la moto è entrata da sola nel box. Però il confort è inesistente. Cioè sto più comodo sul divano. Soprattutto con il riding mode in posizione " sleep ". Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
Il ritardo si è accentuato con l'ora legale?
|
ma roftl...
... mi avete fatto rovesciare la coca sulla tastiera, e sputazzare i popcorn sul monitor... ora mi tocca pulire tutto, mannaggia a voi... |
......io sto accelerando adesso per il giro di pasquetta
|
Giusto per segnarmi il post. Non vorrei perdere gli sviluppi.
Penso sia colpa di Ducati comunque. Tanti anni fa ero ad una cena e c'era anche un tizio che si era ammucchiato con un Monster. Diceva che era colpa del telaio progettato male. Ovviamente. Evidentemente hanno il vizio. :evil4: |
Mio cuggiono aveva una fidanzata con la Multi.
Un giorno lo chiama e gli dice che ha un ritardo. Si è tranquillizzato quando è diventato padre. Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
Io quando le noleggio le accelero il giorno prima così i clienti non si lamentano
http://www.qdepoint.com/images/IMG_5746.jpg |
Quote:
Questo è un non problema...continuo a leggere il resto. |
Quote:
|
Quote:
|
Ducati soldi buttati.... già detto?
Le rosse poi puzzano |
...secondo me per pagare Lorenzo hanno risparmiato sulle centraline...
|
pensavo a che schifo erano quei tempi antichi ed incivili in cui ruotavi il polso in un verso ed un cavetto apriva le farfalle o le ghigliottine, lo ruotavi nell'altro e farfalle e ghigliottine si chiudevano. veramente una roba arcaica, che oggi fa veramente ridere
un cavo che apre, un cavo o una molla che chiude... ma strarotfl... roba da giulio verne e robespierre https://i.pinimg.com/originals/52/4e...32c35f8074.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |