Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2014, 20:26   #11
vmc_mi
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Padella Visualizza il messaggio
Ma quindi secondo te..VMC...perchè l's1000r arriva così dietro nella comparativa e non brilla particolarmente rispetto alle altre nemmeno nel semplice uso stradale?
Non te lo so dire...

Ti posso dire che ho avuto moto con mezzi manubri e naked, le mie ultime due sono state la Brutale e la SD900. Ho provato la Speed piu volte ed anche il cb1000r qualche anno fa.

Secondo me sono tutte piu indietro rispetto alla S1000R, nel motore, nelle sospensioni, nei freni. Qualcuna e' piu maneggevole (SD) qulcuna piu stabile (nbrutale), ma nel complesso sono moto inferiori

Questa con il DDC va bene, dico bene sempre, tranne pare se arrive al limite in pista. Il motore e' una bomba, e' regolarissimo ed ha un ridebywire favoloso.

Che dire, io sono contento e non sono di primo pelo; non sono certo un pilota ma a Misano giravo in 50, in 24 ad adria ed in 2.05 a monza con un zx6r my05.

Mi spiace ke motociclismo abbia dato questo risultato della quale perlatro non si capisce come abbiamo assegnato I punteggi. Cmq se leggi la pagine dedicate alla s1r ne parlano bene.

Ultima modifica di vmc_mi; 04-07-2014 a 20:34
vmc_mi non è in linea