Quote:
Originariamente inviata da Padella
Ma quindi secondo te..VMC...perchè l's1000r arriva così dietro nella comparativa e non brilla particolarmente rispetto alle altre nemmeno nel semplice uso stradale?
|
Non te lo so dire...
Ti posso dire che ho avuto moto con mezzi manubri e naked, le mie ultime due sono state la Brutale e la SD900. Ho provato la Speed piu volte ed anche il cb1000r qualche anno fa.
Secondo me sono tutte piu indietro rispetto alla S1000R, nel motore, nelle sospensioni, nei freni. Qualcuna e' piu maneggevole (SD) qulcuna piu stabile (nbrutale), ma nel complesso sono moto inferiori
Questa con il DDC va bene, dico bene sempre, tranne pare se arrive al limite in pista. Il motore e' una bomba, e' regolarissimo ed ha un ridebywire favoloso.
Che dire, io sono contento e non sono di primo pelo; non sono certo un pilota ma a Misano giravo in 50, in 24 ad adria ed in 2.05 a monza con un zx6r my05.
Mi spiace ke motociclismo abbia dato questo risultato della quale perlatro non si capisce come abbiamo assegnato I punteggi. Cmq se leggi la pagine dedicate alla s1r ne parlano bene.