Non travisare come fai di solito,alb.
Era per dire che 160 cv e 14000 euro di moto sono un po troppi per "divertirsi a sufficienza",nn trovi?
I consumi che c entrano ora?
fermo restando che nei 200 km fatti con la s1000 R ho fatto gli 11 al litro,esattamente come con la mia quando vado a quel ritmo,se nn qualcosa in piu,ma era nuova,ci puo stare.
la tuono ciuccia tantissimo,semmai,quando vai piano,in proporzione,e comunque è uno dei prezzi da pagare per avere un V4,configurazione notoriamente piu "assetata".
dai paga a parecchie ss,dici?
Tutto puo essere,come ti ho detto ne mettevo tante dietro col K 950 da 100 cv...vuol dire che andava meglio?
o che la gente che gira in ss è MEDIAMENTE scarsa?
Discorso vecchio e logoro,ormai...

Al capitolo "instabilità" bisogna vedere cosa intendiamo,a questo punto....

Di certo nn muori perchè in piena accelerazione si muove un po...
Come ho detto piu volte,io venendo da tuono che è irreprensibile,l ho trovata instabile,si muove,sempre e comunque...Sarò abituato troppo bene...
magari che scende da un hornet la trova stabilissima,immagino.
pedane basse:
beh,il fatto che TU nn le abbia toccate nn implica che siano,di fatto,BASSE.

.
Aspettavi sta prova come gli ebrei il messìa,ed ora che nn è andata come pensavi stai rimaneggiando goffamente il tutto.
é pur sempre una prova di una rivista,e nn ha la pretesa di passare per oro colato.
però i giudizi sono scaturiti da una decina di tester di tutte le esperienze,valutando vari parametri,e la pista è solo uno di quelli.
Probabilmente escludendo la pista la tuono sarebbe dietro alla speed e,forse,alla k,chissà.
ma la bmw,in questa globalità di giudizi,nemmeno si avvicina a questo gruppo di moto,è relegata assieme ad altre moto piu vecchie,o che costano sensibilmente meno e nn hanno alcuna ambizione da SUPERMEGANAKED...
Non ti viene in mente che qualcosa di anomalo c è??
Anche considerando che MOTOCICLISMO è,storicamente,"un filino" benevolo nei confronti delle moto dell elica...
ma solo un filino....