Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-11-2012, 10:42   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Abbeh se ktm ci ha messo la R significa che è' ready to Race ahahaha

Io ho la S... È' dopo la R quindi va dippiuuuuu!!!!

La Dakar poi... Ha pure il logo...

Tornando seri, la ktm ha dalla sua una semplicità costruttiva che è' ottima per usi pesanti, in anni di maiali e sdraiate a ripetizione ne ho viste di tutti i colori eppure a parte graffi manco una plastica rotta!!! Non so se è' culo o approfondito studio dei materiali e dei fissaggi delle sovrastrutture.... Credo culo...

Spero che sulla nuova abbiano tenuto la stessa qualità funzionale

l'affidabilita dell'IE ormai credo sia totale a meno di non usare benza sporchissima ma si pone rimedio con i filtri

La mia preoccupazione deriva solo dal passare da un impianto elettrico simile a quello dell'exc ad uno con prese seriali e canbus

Ultima modifica di barbasma; 02-11-2012 a 10:49
barbasma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2012, 10:48   #2
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Barba ..ma che vai dicendo??..secondo te la 1190 standard e la R sono uguali?..pensate per lo stesso impiego?...

non sarà pronta per la Parigi-Dakar...ma che vuol dire!?..nemmeno le concorrenti lo sono..ciò non toglie che sia più finalizzata all'enduro!
Vecchio 02-11-2012, 11:06   #3
mambo
Mukkista doc

L'avatar di mambo

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
.....La mia preoccupazione deriva solo dal passare da un impianto elettrico simile a quello dell'exc ad uno con prese seriali e canbus
Non ho mai sentito dire di nessuno che sia rimasto per strada per colpa del Can-Bus...

per qualche sensore certamente sì, ma non per il Can-Bus...(e se i sensori sono di qualità scarsa, non c'è architettura d'impianto che tenga )
Vecchio 02-11-2012, 13:16   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

ovviamente mi riferisco all'intero sistema non al fatto che ci sia un cavo seriale...

la strada è la strada.... ma qualcuno parla di attraversarci i continenti su sterro... dove già un impianto elettrico semplice è sottoposto ad un'usura fuori dal normale...

su una moto da raid (vera non da marketing) mi aspetterei che i connettori siano STAGNI... e invece se guardi l'impianto della mia 950 è già buono che ci sia il nastro adesivo da qualche parte... i connettori sono aperti e ci entra ogni merda anche solo facendo off nostrano...

a fare un bel lavoro mi piacerebbe sostituire tutto... ma un connettore stagno buono costa un botto... figuriamoci cambiarne qualche decina.