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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-08-2012, 13:04
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#101
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Mukkista doc
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Originariamente inviata da dab68
Se trovo qualcuno che sia disposto a prendersi la mia ST. 1200 faccio volentieri il cambio per questa motona con quel V4.
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Stai seguendo le mie orme a quanto pare....
Come sai ho avuto una Supertenere per un anno. Il passaggio alla Crosstourer , se utilizzi la moto esclusivamente su strada, presenta una nutrita serie di vantaggi, e poche controindicazioni.
Vantaggi.
1- Indiscutibile superiorità del propulsore ( nell'uso stradale ripeto ), unitamente a prestazioni globalmente più elevate. Parlo di prestazioni in termini generici, includendo anche una frenata più incisiva. Oltretutto la moto è più stabile in autostrada, segnatamente a pieno carico sul veloce.
2- Un tasso inferiore di vibrazioni.
3- Personalmente trovo la Honda più appagante da guidare. Ma è un parere del tutto soggettivo. Il propulsore ha una personalità più spiccata, e soprattutto un cambio ( anche il mio "manuale" ), più dolce e preciso dell'unità Yamaha.
Svantaggi.
La Yamaha è più protettiva, e nel complesso forse un filo più comoda.
Il discorso muta se fai del fuori strada anche leggero.
Dpelago CrossTourer 1200
P.s. Tornando indietro, forse, anche io acquisterei la versione "automatica".
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31-08-2012, 13:05
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#102
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Rimasto solo
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1- E' vero... Si tratta di una pseudo-enduro. Tanto quanto una Porsche Cayenne è una pseudo fuoristrada. Ciò non di meno ha delle peculiarietà sue proprie che la rendono apprezzabile ad una vasta fetta di acquirenti.
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meglio la fvr allora (di cui la CT ha ereditato ed adattato tutto) che comunque va meglio su strada e comunque in off non ci va lostesso.
Il "nuovo" v4 Honda ha prestazioni elevate molto di più del vecchio nonostante sia un motore più "economico" .
Poi chiaro che ognuno misura tutto con il proprio metro io il v 4 Honda l'ho usato dal 82 fino al 2007 ed era un motore tranquillo con delle prestazioni appena buone, il nuovo va che è una scheggia, anche troppo per quello che finora gli è stato destinato l' uso, ovvio che io, non sono un manico, né mi piace la velocità altrimenti non riesco e vedere il culo delle signore che mi passano di fianco
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 31-08-2012 a 13:08
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31-08-2012, 13:11
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#103
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Mukkista doc
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Originariamente inviata da dpelago
P.s. Tornando indietro, forse, anche io acquisterei la versione "automatica".
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è un cambio meccanico robotizzato please (enorme differenza)anche la bici ha 2 ruote ma non è una moto
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31-08-2012, 13:16
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#104
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Mukkista doc
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skito a me piaciono entrambe ma penso che la diff non sia solo strada bianca si o strada bianca no ma anche capacità di carico comodità del pilota e del passeggero in città se devo salire o scendere da un marciapiede e infine da non trascurare il richiamo estetico alla vocazione enduro che per molti è più importante delle effettive doti tecniche da enduro
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31-08-2012, 13:27
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#105
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da michele2980
è un cambio meccanico robotizzato please (enorme differenza)
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Hai ragione. Infatti ho posto la dicitura "automatico" volutamente tra le "" ""
Dpelago CrossTourer 1200
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31-08-2012, 13:32
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#106
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Mukkista doc
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Originariamente inviata da SKITO
meglio la fvr allora (di cui la CT ha ereditato ed adattato tutto) che comunque va meglio su strada e comunque in off non ci va lostesso.
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Pensavo la stessa cosa... prima di provare la VFR. Per il mio personalissimo gusto, la VFR ha una posizione di guida troppo sacrificata. Inoltre il propulsore , in questa declinazione, è un tantino " stanco " ai bassi. Forse la rapportatura più distesa rispetto al CT inganna, ma la sensazione è quella di una certa pigrizia.
Poichè inoltre io amo i percorsi di montagna, fatico a staccarmi dal " manubrione " in favore dei " mezzi ".
Questo detto, su una strada misto / veloce, la VFR è più a suo agio tanto del CT, che di qualsiasi "falsa enduro ".
E se proprio devo dirla tutta.... Piuttosto di una VFR 1200 , acquisterei una ZZR 1400.
La verdona mi fa sesso. Il VFR è bello, ma non mi arrapa.
Dpelago CrossTourer 1200
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31-08-2012, 14:36
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#107
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Mukkista doc
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Il significato di facezia è proprio novella breve di taglio comico oppure se preferisci è anche un genere letterario. credo che involontariamente tu ti sia riferito alla prima.
Ti faccio una domanda ma tu il CT lo hai provato? Io sì e per una giornata intera e percorrendo più di 400 km e mi sono fatto un'idea precisa del mezzo, delle sue qualità e dei suoi difetti. Quindi se non l'hai provata fallo e poi puoi argomentare con senso compiuto e non, se questo è il caso, a prescindere. Nei percorsi alpini è sicuramente meglio la tua ST. Ti aggiungo anche un' altro particolare la CT nei tornanti quando esci ed apri ha un tempo di latenza di almeno un secondo forse anche due per riprendere a spingere e quando dico "aprire" intendo spalancare il gas.
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31-08-2012, 14:45
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#108
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Mukkista doc
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Originariamente inviata da caribù
Ti faccio una domanda ma tu il CT lo hai provato? Io sì e per una giornata intera e percorrendo più di 400 km e mi sono fatto un'idea precisa del mezzo, delle sue qualità e dei suoi difetti....
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Sicuramente l'avrà pure provata, visto che l'ha comprata.
Anche io la sto "provando", ci ho fatto solo 12000 Km in più di quelli che hai fatto tu e il secondo di latenza all'apertura non lo avverto.
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31-08-2012, 15:01
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#109
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Mukkista doc
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Quindi se non l'hai provata fallo e poi puoi argomentare con senso compiuto e non, se questo è il caso, a prescindere. Ma capite la lingua italiana non a caso ho scritto , se questo è il caso. per Stac se in km 12000 non te ne sei accorto vuol dire che non spalanchi il gas, in uscita da tornante o che non lo hai mai fatto. Anche il concessionario a cui ho riferito la stessa cosa ha ammesso che in effetti è vero. Comunque continuo a ribadire che la CT ha un ottimo motore un telaio più che adeguato ma una ciclistica che non supporta quanto di buono hanno fatto nei primi due punti. Io cerco di essere neutro nei miei giudizi ma è chiaro che sono, scusate l'ovvietà, per forza di cosa soggettivi. Comunque se per voi il livello di ciclistica è adeguato va bene contenti voi contenti tutti. La Ct con una ciclistica migliore si potrebbe sfruttare molto di più per le potenzialità che il telaio ed il motore offrono.
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31-08-2012, 15:03
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#110
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
Il significato di facezia è proprio novella breve di taglio comico oppure se preferisci è anche un genere letterario. credo che involontariamente tu ti sia riferito alla prima.
Ti faccio una domanda ma tu il CT lo hai provato? .
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Posto che di involontario io faccio poco, per facezia intendo una burla, una barzelletta. Altrimenti non si potrebbe derubricare una asserzione che difinisce "pessima " una ciclistica ( quale moto moderna ha una ciclistica pessima ??) o "cannato " un angolo " delle forcelle " .
La CT ( come da firma ) l'ho provata per 15.000 km. Pur ancora in trepidante attesa degli angoli di correzione che vorrai apportare al progetto, e non essendo un collaudatore, mi diletto comunque nella guida e nella lettura della stampa specializzata.
Curiosamente non ho rinvenuto nessun commento che si avvicini a tuoi. Non solo sulla moto in oggetto, ma estendendo il discorso, su nessuna due ruote costruita nell'ultimo ventennio.
Sarebbe forse più consono da parte tua, definire la CT una moto che non incontra i tuoi gusti.
Prima della Honda ho avuto una Yamaha ST, due KTM ( ADV e SMT ) , ed un GS 1200... solo per rimanere all'interno della categoria. Unitamente a diverse stradali.
Ciascuna con un carattere diverso, con i suoi pregi ed i suoi difetti. Di pessima... Nessuna
Dpelago CrossTourer 1200
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31-08-2012, 15:32
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#111
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
se in km 12000 non te ne sei accorto vuol dire che non spalanchi il gas, in uscita da tornante .
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Caribù! và a provare un CT e spalanca il gas in curva con il TC disinserito, visto che sei abituato con il GS porta con te garze e disinfettante!
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31-08-2012, 15:35
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#112
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Mukkista doc
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Comunque se fate chi km 12.000 chi 15.000km e non avete ancora capito come va la moto e quali sono i talloni di achille non ci posso fare niente evidentemente usate la moto in modo differente rispetto a me e non la portate al limite. Per quanto riguarda le quote ciclistiche ti lascio il privilegio di fare delle ricerche in completa autonomia e ad elaborare un tuo giudizio, se lo ritieni necessario. Poi come diceva un grande attore oggi grande regista " Le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue".
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31-08-2012, 15:40
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#113
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Mukkista doc
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31-08-2012, 15:47
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#114
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
1- evidentemente usate la moto in modo differente rispetto a me e non la portate al limite.
2- Per quanto riguarda le quote ciclistiche ti lascio il privilegio di fare delle ricerche in completa autonomia e ad elaborare un tuo giudizio, se lo ritieni necessario. .
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1- Secondo il mio parere, qualcuno ancora più bravo di te, ha portato l'esemplare che hai provato oltre il limite. Si è stampato da qualche parte, e ti hanno dato una moto incidentata.
Preso dalle tue doti di giuda, non ti sei avveduto del leggero malfunzionamento del mezzo, e nella spasmodica ricerca del limite ( che tu raggiungi a differenza di noi ) , hai evidenziato una ciclistica pessima, e degli angoli cannati.
Il tempo di latenza che supera il secondo ( immagino tu lo abbia cronometrato con uno strumento certificato ) è poi l'apoteosi, amplificata dal concessionario che costernato , certifica il tutto.
2- Troppo facile......
Dpelago CrossTourer 1200
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31-08-2012, 15:51
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#115
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
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huè non è un augurio nè!!! solo prevenzione
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31-08-2012, 15:55
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#116
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Mezza Pippetta President
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Azz... avete scritto un fiume... mi tocca leggerlo... ed occhio che se leggo castronerie vi annovero tra le migliori mezze pippette... ahahahahah!
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31-08-2012, 15:59
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#117
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
usate la moto in modo differente rispetto a me e non la portate al limite. .
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hahahahaahah questa è pesca d' altura hahahahaah la maggior parte di "noi" stà già cercando qualche cavalluccio extra hahahahahaah
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31-08-2012, 16:02
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#118
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Mezza Pippetta President
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
Sulla Ct hanno cannato e di brutto anche l'inclinazione delle forcelle.
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 iniziamo bene!
Ma come fai a dire una cosa del genere... cos'è un termine di paragone o una analisi mirata? Ha una neutralità sopra le righe, una stabilità ad alta velocità da riferimento, in curva, in qualsiasi situazione, si comporta benissimo (attenua pure quel cazzo di frenata integrale)... cosa vuoi di più?
Boh! questa proprio non te la concedo... magari possiamo parlare di ammortizzatori, ma di telaio e quote proprio sei fuori strada. Ti concedo di alzare di qualcosa il posteriore, o di sfilare di 0,5 cm la forcella per una maggiore reattività, ma finisce li...
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31-08-2012, 16:03
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#119
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Mukkista doc
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Vedi io limite lo raggiungo naturalmente senza problemi su qualunque mezzo e non devo neanche impegnarmi più di tanto,che ci posso fare è un po' come sugli sci tutti sanno scendere e pochi sanno sciare. Per quanto concerne invece la latenza questa è la sensazione che mi ha dato non occasionalmente ma in modo ripetuto; la certificazione è quella dei miei organi sensoriali, che contano più di una strumentazione elettronica. Non penso che tu faccia una trombata e ti faccia certificare da uno strumento che hai goduto.
Per le quote perdi un po' di tempo confronta un po' di dati di altri competitor e datti una risposta.
Sai dove è insuperabile la CT nei curvoni veloci in appoggio e nei suoi transitori. Se fai solo strade così capisco che per te sia il non plus ultra.
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31-08-2012, 16:09
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#120
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
..... se sei in grado di valutare obiettivamente comprenderai quanto sia pessima la ciclistica della CT, a dispetto del telaio e del motore che sono di prim'ordine.
Personalmente se oggi dovessi comprare una moto al di fuori del marchio BMW mi orienterei sulla ST piuttosto che sulla CT, ciclisticamente è nettamente migliore, per me naturalmente.
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Della St non prenderei proprio nulla, Il CT ha una destinazione d'uso diversa, più dedita alla strada. Un bisonte di 270 kg, V4, 130 cv, Cardano, ecc, ecc, non ha alcun senso portarlo in off, al massimo per raggiungere qualche posto dimenticato da dio come turista... quindi un telaio del genere ci stà alla grande, come era sulla Caponord (condiviso tra tre modelli differenti, compreso il motore, e che moto!).
Gli ammortizzatori di serie, di tutte le moto di serie, tranne qualche eccezione fanno cagare al 10 % degli utenti... quindi stiamo parlando si sofismi... LA GS senza una coppia di ohlins o Bitubo è un cesso....
Caribù.... Il CT è na gran moto, e col DCT è una figata di moto!  più la uso e più mi rendo conto che in honda ci hanno azzeccato!
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31-08-2012, 16:28
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#121
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2009
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
per Stac se in km 12000 non te ne sei accorto vuol dire che non spalanchi il gas, in uscita da tornante o che non lo hai mai fatto.
.... Comunque continuo a ribadire che la CT ha un ottimo motore un telaio più che adeguato ma una ciclistica che non supporta quanto di buono hanno fatto nei primi due punti.
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forse non spalanco il gas, o forse tu non sai usare il cambio.....sai quell'aggeggio vicino alla punta del piede sinistro,....se spingi giù scali le marce....
E poi cerca di fare chiarezza dentro di te.
Prima ti lamenti del vuoto all'apertura poi dici che il motore è ottimo.
Poi dici pure che gli angoli sono sbagliati, ma il telaio è più che adeguato...
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31-08-2012, 17:29
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#122
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Mukkista doc
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Spero di riuscire a provare il modello doppia frizione domani mattina.
...ma non credo che riuscirò a portarla al limite, ...specialmente su strade aperte al traffico
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31-08-2012, 17:40
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#123
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Mukkista doc
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bè fatti consigliare da Caribù!.
....se non grattugi le pedane al primo giro, non è valida la prova nè
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31-08-2012, 17:41
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#124
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
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...pensavo di farmi consigliare le quote giuste da C.Stoner che attualmente non ha un c....da fare.
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31-08-2012, 17:47
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#125
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Mukkista doc
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Lascia perdere stoner, le regolazioni te le passo io,quello li non capisce na mazza...
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