Quote:
|
1- E' vero... Si tratta di una pseudo-enduro. Tanto quanto una Porsche Cayenne è una pseudo fuoristrada. Ciò non di meno ha delle peculiarietà sue proprie che la rendono apprezzabile ad una vasta fetta di acquirenti.
|
meglio la fvr allora (di cui la CT ha ereditato ed adattato tutto) che comunque va meglio su strada e comunque in off non ci va lostesso.
Il "nuovo" v4 Honda ha prestazioni elevate molto di più del vecchio nonostante sia un motore più "economico" .
Poi chiaro che ognuno misura tutto con il proprio metro io il v 4 Honda l'ho usato dal 82 fino al 2007 ed era un motore tranquillo con delle prestazioni appena buone, il nuovo va che è una scheggia, anche troppo per quello che finora gli è stato destinato l' uso, ovvio che io, non sono un manico, né mi piace la velocità altrimenti non riesco e vedere il culo delle signore che mi passano di fianco