Quote:
Originariamente inviata da SKITO
meglio la fvr allora (di cui la CT ha ereditato ed adattato tutto) che comunque va meglio su strada e comunque in off non ci va lostesso.
:
|
Pensavo la stessa cosa... prima di provare la VFR. Per il mio personalissimo gusto, la VFR ha una posizione di guida troppo sacrificata. Inoltre il propulsore , in questa declinazione, è un tantino " stanco " ai bassi. Forse la rapportatura più distesa rispetto al CT inganna, ma la sensazione è quella di una certa pigrizia.
Poichè inoltre io amo i percorsi di montagna, fatico a staccarmi dal " manubrione " in favore dei " mezzi ".
Questo detto, su una strada misto / veloce, la VFR è più a suo agio tanto del CT, che di qualsiasi "falsa enduro ".
E se proprio devo dirla tutta.... Piuttosto di una VFR 1200 , acquisterei una ZZR 1400.
La verdona mi fa sesso. Il VFR è bello, ma non mi arrapa.
Dpelago CrossTourer 1200