Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
bè, questa mi piace proprio!  allora capisco... l'avevo letta più che altro come una continua tensione alla ricerca della simbiosi perfetta ...
.... se invece diventa la realizzazione di una spontanea armonia condivido. Ci sono momenti...brevi e rari...  ...durante i quali anch'io sento di entrare così in simbiosi con la moto e la strada che la danza fra le curve prende facilmente ritmi per me insoliti ma così appaganti che poi resto contento per il resto della settimana. ....
...., motociclisticamente parlando, riesco a godere anche sotto a quel livello apprezzando di più, oltre alla guida, anche altre cose... panorami, colori profumi...
Tornando poi a moto grande moto piccola, in montagna mi diverto di più con la vetusta contessa e i suoi 60CV piuttosto che la moderna Nimitz che ne ha 95 ma con 50 kg in più... senza parlare poi dell'XT dove con 140 kg i 40CV bastano per farmi ridere e battere le mani come un bambino.
|

non posso che quotarti al 100%...

anzi di più. quanto descrivi è, anche secondo me, la quinta essenza del mototurismo...
...ma considerare la Nimitz "moderna"...