Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > OLD Nolan Group

OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2011, 17:05   #1
matteo10
TV Sorrisi e Canzoni doc

L'avatar di matteo10

ubicazione: Modena
predefinito

- Confermo che si stacca l'imbottitura alla calotta vicino al mento, vicino al gancio di chiusura. E' vero che è una clip e basta ribloccarla, ma che palle.
- E' rumoroso, ok che è un modulare, ma cazzarola.
Ma la cosa che mi da più noia:
- Il materiale dei due tappabuchi nel posto delle orecchie è OSCENO. Gomma piuma ricoperta da un adesivo. Senza l'adesivo (che si stacca subito) mi viene un prurito che ogni 20 minuti mi fa venir voglia di fermarmi. Ma farlo dello stesso materiale dell'interno della calotta?

Visto che non mi piace solo criticare:
- Chiusura ad una mano comodissima;
- Visierino interno anche;
- doppia omologazione, di più;
- Nel complesso buon compromesso qualità/prezzo
- ottimo servizio assistenza
- ...

Ad oggi NON lo ricomprerei visto il problema delle orecchie ma di sicuro guarderò anche i prossimi NOLAN e se l'interno mi ispirerà un po di più resterò vostro cliente senza alcun dubbio.

PS. Complimenti per questa iniziativa, di solito sul web ci si espone solo ad una marea di lamentele.
Very appreciated!!
Vecchio 02-09-2011, 18:14   #2
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteo10 Visualizza il messaggio
- Confermo che si stacca l'imbottitura alla calotta vicino al mento, vicino al gancio di chiusura. E' vero che è una clip e basta ribloccarla, ma che palle.
- Il materiale dei due tappabuchi nel posto delle orecchie è OSCENO. Gomma piuma ricoperta da un adesivo. Senza l'adesivo (che si stacca subito) mi viene un prurito che ogni 20 minuti mi fa venir voglia di fermarmi. Ma farlo dello stesso materiale dell'interno della calotta?

- ...

Ad oggi NON lo ricomprerei visto il problema delle orecchie ma di sicuro guarderò anche i prossimi NOLAN e se l'interno mi ispirerà un po di più resterò vostro cliente senza alcun dubbio.

PS. Complimenti per questa iniziativa, di solito sul web ci si espone solo ad una marea di lamentele.
Very appreciated!!
Ciao e grazie! Se le critiche sono costruttive come le tue ben vengano, è anche grazie a queste che si fanno passi avanti...tante volte è inutile mettere la testa sotto la sabbia.
Speriamo di stupirti con i nostri nuovi prodotti che verranno presentati a breve...ciao e facci sapere!
NOLANGROUP non è in linea  
Vecchio 04-09-2011, 11:18   #3
Maxigno
Mukkista in erba

L'avatar di Maxigno

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteo10 Visualizza il messaggio

- ...

Very appreciated!!
Quoto appieno quanto sopra, al 100%, sia i lati positivi che i negativi
In più aggiungo che sono possessore anche di 2 N102, e devo dire che il 103 l'ho preso ad occhi chiusi data l'esperienza con il 102.
I 103 li ho presi lo scorso anno prima di andare a Capo Nord. Beh, ho rischiato di rovinare un viaggio. Ho sofferto alle orecchie in maniere indicibile.
Ho già inviato i due 103 presso di voi assieme ai 102 che ho fatto "rigenerare" ma non è cambiato nulla ed ad oggi, non lo ricomprerei più un Nolan, vista l'esperienza.
Fossi in voi considererei seriamente un "cambio" tra il 103 ed il 104. Rischiate di perdere clienti che, come me, si rivolgerebbero ad altro

Vi ringrazio per la possibilità che mi avete dato di esprimere sul forum le "impressioni" e di mettervi direttamente in gioco.

Saluti
Vecchio 04-09-2011, 14:43   #4
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maxigno Visualizza il messaggio
Quoto appieno quanto sopra, al 100%, sia i lati positivi che i negativi
In più aggiungo che sono possessore anche di 2 N102, e devo dire che il 103 l'ho preso ad occhi chiusi data l'esperienza con il 102.
I 103 li ho presi lo scorso anno prima di andare a Capo Nord. Beh, ho rischiato di rovinare un viaggio. Ho sofferto alle orecchie in maniere indicibile.
Ho già inviato i due 103 presso di voi assieme ai 102 che ho fatto "rigenerare" ma non è cambiato nulla ed ad oggi, non lo ricomprerei più un Nolan, vista l'esperienza.
Fossi in voi considererei seriamente un "cambio" tra il 103 ed il 104. Rischiate di perdere clienti che, come me, si rivolgerebbero ad altro

Vi ringrazio per la possibilità che mi avete dato di esprimere sul forum le "impressioni" e di mettervi direttamente in gioco.

Saluti
Grazie mille a te per la tua segnalazione che terremo sicuramente in considerazione. Ciao!
NOLANGROUP non è in linea