Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > OLD Nolan Group

OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2011, 00:54   #11
Patriot
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Brescia
predefinito

scrivo per informare che i difetti manifestati sulla rete hanno fatto cadere dalla mia prima scelta, un nolan n 103 ad un casco della concorrenza. Purtrtoppo, nonostante un eccellente risultato in termini di sicurezza sui test sharp, praticamente uno dei caschi modulari in fibra piu' sicuri che il mercato propone, le lamentele osservate in questo ed altri forum mi hanno fatto cambiare la scelta del prodotto. Tra l'altro nei test motorrad il casco nolan n-103 risulta inferiore in termini di sicurezza al casco che ho acquistato, un classico nel mondo bmw. C'é pero' ancora la testa della mia compagna da coprire con un modulare per il turismo. Appena sara' finita quest'estenuante attesa, credo poco proficua, andro' a provarlo. Aspettero' anche qualche feedback migliore di quelli che ho avuto sin ora, se non per il peso, almeno per la silenziosita'. Ringrazio Nolan per questo spazio e spero che i feedback che osservo in giro migliorino col nuovo casco! E spero che non costi 350 euro!
Patriot non è in linea